Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AtteseAlcune notizie »

Parliamone

Post n°81 pubblicato il 30 Luglio 2008 da DiarioDiViaggio0
 

Si parliamone è qualche giorno che non scrivo di politica e tanto ci sarebbe stato da dire, ma l'acqua passata non macina più quindi guardiamo ad oggi e commentiamo:

1) Il capo del governo prende il toro per le corna ed annuncia che finalmente si può fare qualcosa per Alitalia, d'altronde ne aveva parlato tanto prima dell'elezioni che era ora che facesse qualcosa. Allora vediamo un po' si era schierato contro Air France per gli esuberi ... e si parla di almeno 2000 esuberi in più di quelli di cui parlavano loro (capperacci), si era schierato contro Air France perchè ci avrebbero assoggettati (e sta pensando a sinergie ... che per me è una parolaccia), ai sindacati a detto non vi mettete in mezzo (cosa anche santa se per salvare un azienda di 30.000 lavoratori bisogna licenziarne 5.000 che comunque hanno benefit che nessun altro può permettersi insomma ... male male non fa a dirgi state buoni), ma non era lui che li sobbillava qualche mese fa?
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/economia/alitalia-23/esuberi/esuberi.html

2) Il capo del governo aveva preannunciato tagli, e finalmente qualcosa si vede, ma ho paura che troveranno la copertura ... va beh ... se non arrivassero questi fondi qualche parlamentare ex parlamentare e comunque segretario di partito della sinistra comincerà a mangiarsi le mani e a capire la cagata che ha fatto.
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/rimborsi-partiti/rimborsi-partiti/rimborsi-partiti.html

3) Meno male che fra i tagli non ci sono finiti in mezzo loro ... già fanno fatica ad andare avanti così quindi non tocchiamo gli assegni sociali. Ma la mia paura ... o forse convinzione ... è che per evitare di andare sotto ancora in parlamento e quindi dover mettere la fiducia tanto insultata quando era usata dal vecchio governo Berlusconi abbia deciso di aggiustare il tiro.
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/conti-pubblici-77/assegno-sociale/assegno-sociale.html

4) Abbiamo dei grossi problemi economici, la nostra industria non tira più, l'export è fermo, il mercato interno ... va beh lo conosciamo tutti, bisognerebbe investire in ricerca in innovazione, noi perdiamo invece e in un campo in cui eravamo all'avanguardia. Peccato. (Sempre che il governo abbia tagliato ancora i fondi alla ricerca, già per altro tagliati dal governo di sinistra nella scorsa legislatura, peccato).
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/italia-satelliti/italia-satelliti/italia-satelliti.html

5) Presa di posizione forte contro Pechino e il governo cinese, basta con l'inquinamento e basta con le persecuzioni personali e politiche. Berlusconi non va all'apertura dei giochi, ci manda uno scagnozzo (va beh la solita figuretta all'italiana, o forse devo dire all'europea visto che sembra che tutti i paesi europei facciano tanto quanto?)
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/olimpiadi-pechino/berlusconi-verso-no/berlusconi-verso-no.html

6) Sempre Olimpiadi ma a livello più alto, visto che la politica non c'entra con lo sport il CIO ha fatto l'unica cosa che doveva fare ... bravo anche se a scoppio ritardato.
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/olimpiadi-pechino/iraq-si/iraq-si.html

7) Ma chi se ne frega dei paesi poveri, e questa signori è politica "alta" quella che dovrebbe essere giusta quella che si occupa dei problemi mondiali. Ma si sa i governanti non sono il popolino. Peccato.
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/negoziati-wto/negoziati-wto/negoziati-wto.html

Tutte notizie natuarlmente tratte da un giornalaccio di sinistra ... ma io l'ho annunciato che sono schierato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963