Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 28/01/09Dall'Estero e dall'Italia »

Navigando

Post n°182 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Qualche settimana fa un’amica mi comunica che avrebbe chiuso la sua messaggeria, niente più scambi sterili di messaggi, vuoi conoscermi allora comincia a discutere con me e con gli altri sul mio blog, e non solo di sesso, che appena ne parlo trovo 100 persone pronte a scoparmi ma nessuna pronta a prendermi il cervello, ma di tutto. Appena arrivato il messaggio sapendo che non era rivolto esattamente a me ma a tante persone, l’ho letto ho detto ok e l’ho messo nel dimenticatoio, fondamentalmente io non sono qui per cercare una scopata, lo fossi penso che l’avrei già trovata. Passo nel suo blog lo commento, quando e come posso (come dice il Guccio) e senza applausi o fischi, ma lasciando il mio pensiero.


L’altro giorno mando un messaggio e la risposta è stata un po’ scontrosa, la cosa mi ha lasciato perplesso, poi sempre con altri messaggi ma più tranquilli mi ribadisce il concetto e io rispondo stupidamente scusa e ti capisco.


La cosa però mi marcia nel cervello, e così viene fuori questa riflessione ma noi siamo qui solo per catturare? Siamo qui solo per un’avventura? Non c’è qualcosa di più? E quando dico qui non intendo su libero, ma su internet, l’unico obbiettivo che abbiamo davanti è una tacca sul calcio del nostro fucile?


Io sono un INTERNAUTA dal lontano 1995 e da subito ho cominciato a chattare, il fine ultimo era di conoscere persone e passare un’ora o due a cazzeggiare, poi la chat per un periodo mi ha annoiato e internet lo usavo per ricerche sceme e magari per vedere del buon sano sesso. Poi mi sono separato e ho ripreso la chat anche per incontrare gente fuori dal mio giro abituale, e per cercare di capire quanto fossi “malato” nel mio immaginare il BDSM, si avevo già comprato riviste, e quindi sapevo che c’erano altre persone interessate all’argomento, ma non avevo mai avuto contatti con nessuno e quindi non sapevo e non potevo confrontarmi.


Poi il trasferimento all’estero e internet le chat le mail servivano per tenermi in contatto con l’Italia.


Sicuramente è servito anche a farmi incontrare donne, e proprio grazie ad internet ho trovato la mia compagna.


Devo sicuramente dire che quello che mi ha sempre attirato di internet e che se parli con una persona e non vuoi fare lo sborone sei costretto ad aprirti, e quando poi quella persona la incontri la conosci forse meglio di altri perché prima non ti sei fatto prendere dal suo corpo e dal suo aspetto fisico, ma dal suo cervello, dai suoi pensieri, dal suo modo di essere hai scoperto molto di più che non un paio di cosce.


Poi per due o tre anni ho abbandonato il mondo virtuale, serviva per lavoro per spedire email agli amici per fare ricerche se argomenti strani o su cose lavorative.


Poi l’anno scorso ho deciso che era ora di tenere un diario, o meglio di ritenere un diario, ma non sapevo dove metterlo, quando si vive con il proprio compagno diventa difficile avere un posto tutto tuo, dove lui non possa mettere le mani, e il gioco descritto bene nel libro (e in parte anche nel film) LA CHIAVE non mi piaceva, non volevo tenere un diario che potesse essere letto dalla mia compagna, per scrivere cose che la potessero stimolare o farle piacere, allora ho deciso blog diario telematico lei non potrà mai sapere per certo che questo è mio.


Qui non ci sono cose facilmente e inequivocabilmente ricollegabili a me, niente nomi i fatti tenuti un po’ vacui, insomma qui c’e’ uno spazio mio. Allora via apro il blog, e scopro che …


Scopro che oltre al blog c’è una messaggeria, scopro che oltre al blog ho la possibilità di conoscere persone, di confrontarmi con loro, e questo mi fa un piacere immenso, scopro che ci sono altri blog, alcuni molto interessanti per mettere le idee a confronto, altri molto interessanti per mettere a confronto … a confronto? No per farmi riflettere su quello che passa anche dentro me, sui sentimenti, sulle gioie e i dolori, leggendo le gioie e i dolori altrui (e questi solitamente non li trovate fra i blog amici questi sono miei e di chi li scrive, li difficilmente commento passo leggo e vo a riflettere).


Qui ho trovato quindi una piazza per discutere, mi sono coltivato 3 o 4  amicizie persone con cui discuto di tutto che sanno qualcosa in più di me, l’amicizia che ultimamente mi mancava perché ho perso di vista gli amici quelli storici.


Capisco quindi la mia amica quando ha chiesto di stoppare i messaggi personali, anche se io non ci riuscirei con quelle persone a cui sono tanto legato, capisco che chieda prima fatti conoscere, la testa i pensieri sul blog nelle discussioni e solo poi magari se veramente ci troviamo ci scambiamo messaggi.


P.S. proprio oggi navigando ho visto che altre due persone discutono di questo , se vi va date un occhio


http://blog.libero.it/bionda66/6383783.html


http://blog.libero.it/sissiromepoldo/commenti.php?msgid=6397627#commento_24182976 il commento di Pasquale


sono cose contrapposte... ma serve vedere la cosa da punti differenti no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963