Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« © AutoreASTRATTA »

@_@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Silenzio.

Assenza di parole,

sogni,

di possibili e impossibili.

L'assenza di momenti fugaci

permanenti di emozioni d'amore,

Assenza di melodie vivaci,

l'eco di memorie passate.

Assenza di luoghi del passato

il remoto suono dei tuoi baci

e le nostre carezze fugaci.

Silenzio.

Ci sono solo le assenze.

Ci sono solo parole,

ma non c'è niente della mia esistenza..

Passeggiando per questi corridoi bui

pieni di ombre malinconiche..

Quel senso di vuoto,

per avere dato tutto e non aver ricevuto nulla,

solo un grande buco

portandomi ad un percorso solitario

in una notte in cui non ci sono stelle.

per farmi luce..

O forse no,

Non c'è odio, la paura, il dolore ...

(O almeno così dicono)

Qui non c'è nulla.

(Nessuno sa)

Io sì.

Si può arrivare verso l'inferno,

verso una solitudine infinita

senza il calore delle tue labbra,

dei tuoi abbracci.

Proprio questa strana sensazione

Io la porto in me sin da quando mi hai lasciata..

e che in me

è sempre rimasta.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963