STREGACOMANDACOLOR

STREGA SI NASCE E IO LO NACQUI. AMABILE SI DIVENTA E IO NON LO DIVENTAI. COLORATA SI NASCE E IO SONO BIANCA FUORI E ROSSA DENTRO. ATTRARRò LA TUA MENTE PLAGIANDO IL TUO INTESTINO...CORRI:IL BAGNO è IN FONDO A DESTRA

 

NOI TI PREGHIAMO,O CHAMPAGNONE

 
 

TUTTI VOGLIONO OMAGGIARE ANUBI

Preghiera ad Anubi


Signore delle sabbie del deserto
Tu che guidi le anime perdute nelle vastità infinite
Verso una terra sempre verdeggiante
Che porti i morti
Al loro giudizio finale
Nelle mani di Maat
Colei che scopre
Tutte le cose nascoste
E a cui niente
Può essere celato per sempre,
Guidaci al sicuro
Fuori dalle tenebre
Del nostro cercare alla cieca.

 

SCRIVI AL BLOG PER AVERE CONSULTAZIONI SODDISFACIENTI PER OGNI TUO PROBLEMA SENTIMENTALE.

"LA POSTA DEL CU...ORE"OGNI PROBLEMA DIVENTERà UN PROBLEMONE...D'ALLEGRIA. SERVIZIO MOMENTANEAMENTE GRATUITO,POI SI VEDRà.

RISPONDERANNO PER VOI FELICITY, CHOPPERINA E SARA GOLD:TRE ESPERTE ESPERTISSIME.

SE NON SIETE SODDISFATTI:AZZI VOSTRI

 

ABBOCCA ABBBBBBEELLLLOOO

 

COSì PARLò SANDOKAN

SANDOKAN DISSE

"in tempo di guerra ogni buco

è trincea"....mmm..c'è

qualcosa che non va...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 
 

SANDO STREAP

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

radial.cakecassetta2rosatitoniaa_vespa50luca_TWOfrancesca0793marco_ligaDerver1Gppittsil81bschopperina0arjentovyvofelicitydgl4agataturnaturirondine71Cephalotus
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL NERF

 

ECCO SATANA

 
Una volta è stato detto: Se ami qualcuno, lascialo libero... se torna è tuo per sempre!
 

 

NELLA CLASSIFICA DI SEMPRE

Post n°969 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da felicitydgl4

C' è UNA FOTO.

a me sta foto mi intenerisce(cazzo). e non va bene.ma mi intenerisce.(cazzo)

facciamo finta che mi sia addormentata per mesi e che mi sia svegliata solo ora. la foto. bella. bella perchè con quella foto ci giocavo a ridere e a scherzare.bella perchè quella foto comunicava con me le follie di una donna,le paranoie dell'estate e la spensieratezza del momento.

bella perchè mi piaceva.mi piaceva il viso,l'abito..diciamo "particolare",la funzione che svolgeva nella foto. bella perchè mi piace ancora quella foto. mi fa pensare che,in fondo,forse mi sono solo addormentata e domani,al risveglio,continuerò a ridere con essa,a scherzare e a passare ore divertenti raccontando alla foto e a chi la impersonifica tutto quello che la mia testa materializza in quel momento.

.....nel frattempo Milo compone altro..

 
 
 

INSEGNAMENTO DEL GIORNO

Post n°968 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da felicitydgl4

non è vero che tutte le donne sono befane: non tutte sono in grado di viaggiare bene sulle scope.

 

 

 

riflessione interiore: perchè quest'anno mi è scomparso lo scopino che se ne stava beato e tranquillo nella mia piccola tavernetta?

riflessione mooolto più interiore nelle interiora: chi si sta esercitando per befanare con classe?

restituitemi lo scopino. sia mai che poi perda pure gli auguri il 6 gennaio...

 
 
 

PARTENZAAAAAAAAAAAAAAA

Post n°967 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da felicitydgl4

UN, DUE ,TRE...

PARTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

 

 

...prendo l'aereo. arrivo 2010. aspettami.

 

 

BUON 2010


 
 
 

..E ARRIVA IL GIORNO IN CUI..

Post n°966 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da felicitydgl4

Prendi il treno fermo sui binari,ti siedi in prima classe pagando un biglietto maggiorato,stai rilassata aspettando che il treno passi costeggiando paesi,fino ad arrivare a mari mossi dal venticello leggero e a monti innevati dalle ultime nevi.

 

..e arriva il giorno in cui abbandoni le fila disordinate di gente allo sbando che si ammassa su treni in ritardo,su treni soppressi ammucchiandosi sui binari;il giorno in cui ti stanchi di sederti su sedili bruciati da mozziconi di sigarette,sporchi di grasso e maleodoranti,su quei treni che fermano in continuazione facendoti scorgere paesi decrepiti,fatiscenti e squarci degradanti di città all'apparenza bellissime.

 

e arriva quel giorno. o forse è già arrivato.

 
 
 

LETTERA APERTA A TE,O 2009

Post n°965 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da felicitydgl4

TE NE STAI ANDANDO. QUANTO SONO FELICE.

mi hai colpita.duramente ma mi hai colpita. mi hai lasciata spogliata di tutto ciò che di più sicuro avrei mai pensato di possedere. mi hai lasciato senza nulla.mi hai costretta a ricostruire,a piangere e a stringere i denti. forse era necessario. o forse no. ma questo sei stato tu,2009 caro.

tra le miriadi di insoddisfazioni che mi hai portato, la più grande la stai portando con te,fino all'ultimo baluardo del tuo essere in esistenza.

credevo di avere un tesoro,un vero tesoro sincero e trasparente,ma forse era solo bigiotteria non lucidata. credevo nella sincerità di un'amicizia e nella spontaneità di parole e sorrisi,ma forse è stato più spontaneo il velo che l'ha coperta per molto tempo. credevo e ora non credo più.ti ringrazio,mio 2009,forse sei servito anche a ciò. mi hai fatto capire che quella che si sbandiera come amicizia è solo la copertura di qualcosa di ben diverso,che il codardo non ha nemmeno il coraggio di ammettere a se stesso.

e ti ringrazio del presente.che sia duraturo e perpetuo. o almeno fino alla fine del respiro..qualunque lunghezza esso abbia.

addio 2009.

 
 
 

C'INCIAMPAI. CON LE BELLE BRAGHE BIANCHE

Post n°964 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da felicitydgl4

FORA LE PALANCHE.

 

stiamo vigilando il Natale. io sto vigilando il portafoglio più che altro. mi dissero che non dovevo dire di non avere più soldi.non lo dico infatti,lo lascio intuire mentre lo guardo con aria mista tra il depresso,lo sconvolto sconcertato e il concerto di bestemmie.

il mio portafoglio piange. piange il Natale.quindi il Natale non è solo gioia,ma pure grande dolore allo stomaco e ai reni.

Il Natale è candore.quel candore di fanghiglia putrefatta che dà la neve mista all'acqua piovana,alla terra e alle suole sporche di noi zozzi umani. la mia fede è bianca. ovvero si astiene. non ha colore..come l'omino bianco che sbianca e non colora.

tutto è candido. anche l'amore. l'amore puro,non quello candeggiato e a macchie. l'amore di una stella con la faccia da uomo,di una luna con la faccia di bambina grandicella.

tutto è bianco.anche l'amicizia. anche la presenza costante che si giura di non voler lasciare per poi dimenticare dietro un gioco videocomandato. quell'amicizia che non si capisce che minchia di amicizia è poi. assume la stessa sostanza della neve di cui sopra.

in tutto sto bianco io...

m'inciampai. rialzandomi sporca ma con la capacità di far brillare l 'antico bianco. in effetti il fango si può togliere con un bel lavaggio in lavatrice.


 
 
 

....COSì PARLò IL CONTE

Post n°963 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da felicitydgl4

" MARJ  TI HO SEMPRE AMATA FIN DAI TEMPI DI QUEL COGLIONE DELL'INNOMINATO,TACCAGNO CHE NON TI PAGAVA NEMMENO DA BERE....*** *****"

 

"TI AMAVO ANCHE QUANDO SEI ANDATA ASSIEME A QUEL BRUTTO PANZONE CESSO GNA SIMPATIC..*** *****"

 

"TI HO AMATA PERFINO QUANDO TI BRILLAVANO GLI OCCHI (20 ANNI OR SONO MA LO DEVO RICORDARE SEMPRE)..***  *****"

 

"PERSINO QUANDO TI HO VISTA CON QUEL CESSO Là CHE VERAMENTE IO NON SAPEVO CHE DIRE...MA COME CAZZO ERI MESSA MALE MARJ? ***  *****"

 

"PERò F***....NO.....LORO NO. ***  ***** NON PUOI METTERTI A FARE FIGLI E A FARE LA DONNA DI CASA,TU LA REGINA DELL'ART E DEI PIRLI ***  *****.  SEI SPRECATA.DEVI FARE LA SCEMA A VITA. DEVI DARLA VIA. ANZI MARJ,FAI COSì:  NON DARLA. LASCIALI COSì STI *******. ASSICURATI CHE NON PRENDANO OKI E CHE USINO NAPISAN. CASSSSO MARJ....CHE AMICA DI F*** CHE SEI. *** *****"

 

.....insegnamento: mai rispondere al conte dopo le 00:30.  potreste trovarvi invischiati in un monologo carico di contenuti demoniaci con riferimenti diretti alle vostre tristi esperienze di vita. se rispondete assicuratevi che non ci siano animali e persone nel raggio di 5 km,perchè le urla del conte arrivano sin lì.consigli pratici: potete dire di si e ridere ogni 30secondi,ma non fate mai domande..poichè le demoniache presenze potrebbero moltiplicarsi lasciandovi di stucco.  ideale per spezzare la monotonia di una lettura o come pausa pubblicitaria da un bacio del vostro tesoro.

per il kit completo del conte contattatemi. no morigerati.

 
 
 

CHANGEMENT

Post n°962 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da felicitydgl4

CAMBIAMENTO SPETTACOLARE.

SPETTACOLARE PROIEZIONE.

PARTENZA E ARRIVO.

mi chiamo Fely per il mondo virtuale,Marjkal per quello reale.sono la donna dei primi post idioti,e non sono assolutamente cambiata là dove avrei dovuto cambiare, maturando la consapevolezza dei miei 30anni.

sono sempre stata una fantastica giocherellona con la parola,lo sguardo e il sorriso mordente.

sono sempre stata.e stop.

c'era solo un aspetto che non esisteva mai nel mio percorso simpatico e zuzzurellone,quell'aspetto che spaventava codesta donna e la faceva apparire un po' antipatica e canzonatoria. a volte troppo sarcastica. quasi tiraculo.togliamo pure il "quasi".

dopo le prove generali e i passaggi ammalianti del mio sarcasmo e della mia follia degenerativa,dopo i plagi di selvaggi bruti e gli spaventi all'ammaliarsi della mia ferocità,ecco che si placa l'ira funesta della fely.

eccola nel suo splendore di "quasi"donna.eccola propensa a credere alla normalità delle cose. eccola arrivare o partire.

eccola.

changement.

finalmente.....direte voi.

 e scoprii questo cantante

 
 
 

BUONANOTTE A CHI COME ME...

Post n°961 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da felicitydgl4

NON DORME PIù.

buonanotte a tutti  i  cuori infranti che guardando una stella pensano al loro amore,mentre io penso alla possibilità che mi caschi addosso bruciandomi con la sua scia di luce focosa.

buonanotte agli amici che mi pensano sempre e solo nel momento del bisogno...principalmente il loro però.

buonanotte agli ex amori che amavano la femminilità e si accompagnano ora a chi ha meno femminilità di Giorgio Mastrota quando vende una pentola.

buonanotte a questi anni 2000 in cui,tra molteplici e tragici problemi,si aggiunge il problema dell'amore fisico. che non esiste.figuriamoci quello sentimentale.

buonanotte ai miei compagni di sventure...molteplici.come le sventure.

buonanotte A TUTTI. ciao a tutti. ciao ammici.

......comunque io non dormo più. di chi è la colpa?

..rispondetemi: del buco dell'ozono. è da un po' che non sento questa risposta.la voglioooooo

 
 
 

autunno dolciastro

Post n°960 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da felicitydgl4

L'AUTUNNO è LA STAGIONE DEI RITORNI.

si torna a scuola,ricomincia l'università,il lavoro post agosto,la dieta e la palestra.

l'autunno è la stagione in cui si focalizza un'estate dispendiosa,degli incontri inconvenienti,delle follie senza futuro,del futuro senza follie. ma si focalizza. l'autunno è la stagione in cui le foglie che abbiamo addosso cadono depositandosi ai nostri piedi,l'una dopo l'altra,lasciandoci lì fermi ad osservare mentre cadono. l'autunno chiude un altro anno preparandone il bilancio.un anno uguale al precedente,un altro anno passato a fuggire da ogni cosa e da ogni situazione. l'autunno sono ricordi. e i ricordi sono autunnali nella loro caducità.

l'autunno porta il quadro di mille persone viste,conosciute,guardate. l 'autunno porta la malinconia di un quadro che si tinge di freddura dopo le calde e variopinte notti d'estate in cui ogni tela dipinta portava tracce di rosso,di giallo,di verde brillante e azzurro celestiale. ora i quadri sono stati depositati lì a fianco,coperti da una patina nebbiosa che spegne la lucentezza delle tinte impresse sulla tela.

ora su un viso splendente di mille sorrisi arriva l'ombra dell'autunno,della pioggia,delle decisioni e della fermezza. ora la leggiadria lascia il passo alla pesantezza delle notti lunghe e senza stelle.

mi guardo attorno e tutto è cambiato nello stesso battere di ciglia di un frammento di secondo.l'attimo prima è già passato,e l'attimo dopo non mi appartiene ancora. temo il cambiamento,il mutamento delle stagioni,delle persone,delle situazioni. temo tutto ciò che può cambiare,anche se non è mio.temo il buio e l'assenza di ogni volto che ho visto nella luce,quasi come se,andandosene quello,se ne andasse una parte di me che non torna più.temo l'affetto delle persone più che la loro indifferenza,perchè il loro affetto e il loro ricordo entra dentro e permane anche quando queste non saranno più nella mia luce. l'affetto e il ricordo buio fanno male. mangiano il tuo IO,consumandolo fino all'ultimo.

l'IO è consumato. si è consumato piano piano,giorno dopo giorno lasciando spazio ad un rancore generale verso le stagioni,i mutamenti,gli affetti. l IO èmorto nell'ES. Quell'ES che ti porta ad essere una poliedrica forma di contraddizioni,di esplosioni violente,di essere estremo e contrario alla convenzione. L'es fa emergere l'impeto di parole provocatorie per provocare e non sedurre.ma quella seduzione che si vuole evitare riesce a penetrare dal risentimento forte, che vorrebbe solo provocare.

l'indecisione che il mondo vede,altro non è che il tuo ES che spinge forze opposte nel tuo interno,senza darti il mezzo necessario e sufficiente per annientarne alcune e farne vincere altre. crea un marasma dal quale è difficile trarne beneficio.

ritorna l 'autunno e ritorna lui nel ricordo,nella presenza e nel gioco. "sei e sarai sempre speciale"porta alla luce ciò che risiedeva nell'es di un "ti voglio bene.voglio conoscerti" e di un "sei un essere così profondo e sensibile..tvb"

toccare il mio cuore è quasi impossibile perchè troppe sono le barriere in muratura costruite. prendere le picozze per abbattere queste mura è possibile. serve solo trovare la picozza in grado di abbatterle. finchè non la si troverà continuerò a urlare risentimento,fastidio e frddezza. nonostante nell'ES risieda,inun angolo,un IO rannicchiato e infreddolito,che aspetta solo di correre e risalire alla calda luce del giorno.

 

 

.........quasi speravo che non arrivassi più
quasi credevo che non mi mancassi eppure stavo aspettando
Distrarsi sembrava piuttosto facile
credevo di sopportare la tua indifferenza
cercando pretesti e rimedi inutili

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: felicitydgl4
Data di creazione: 05/11/2007
 

EI FU

 

L UOMO DEL 2000:IL BABAO/BAOBAB

 

COSì PARLò HUMUS

APPENA TORNIAMO IN SETTENTRIONE IL CONTE MAX E IO TI RETTIFICHEREMO LE EMORROIDI,TI ANNEGHEREMO LE OVAIE E TI ABBATTEREMO LE TONSILLE STRAPPANDOTI I CAPELLI PERCHè TANTO FANNO SCHIFO.CIVE BELLA BUON PROSEGUIMENTO
 

LE DONNE DEL 2000:LE GNE GNE

 

LABBRA UOMO PORNOSTAR

 

NOI SIAMO PERSONE SERIE,PER CORTESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963