STREGACOMANDACOLOR

STREGA SI NASCE E IO LO NACQUI. AMABILE SI DIVENTA E IO NON LO DIVENTAI. COLORATA SI NASCE E IO SONO BIANCA FUORI E ROSSA DENTRO. ATTRARRò LA TUA MENTE PLAGIANDO IL TUO INTESTINO...CORRI:IL BAGNO è IN FONDO A DESTRA

 

NOI TI PREGHIAMO,O CHAMPAGNONE

 
 

TUTTI VOGLIONO OMAGGIARE ANUBI

Preghiera ad Anubi


Signore delle sabbie del deserto
Tu che guidi le anime perdute nelle vastità infinite
Verso una terra sempre verdeggiante
Che porti i morti
Al loro giudizio finale
Nelle mani di Maat
Colei che scopre
Tutte le cose nascoste
E a cui niente
Può essere celato per sempre,
Guidaci al sicuro
Fuori dalle tenebre
Del nostro cercare alla cieca.

 

SCRIVI AL BLOG PER AVERE CONSULTAZIONI SODDISFACIENTI PER OGNI TUO PROBLEMA SENTIMENTALE.

"LA POSTA DEL CU...ORE"OGNI PROBLEMA DIVENTERà UN PROBLEMONE...D'ALLEGRIA. SERVIZIO MOMENTANEAMENTE GRATUITO,POI SI VEDRà.

RISPONDERANNO PER VOI FELICITY, CHOPPERINA E SARA GOLD:TRE ESPERTE ESPERTISSIME.

SE NON SIETE SODDISFATTI:AZZI VOSTRI

 

ABBOCCA ABBBBBBEELLLLOOO

 

COSì PARLò SANDOKAN

SANDOKAN DISSE

"in tempo di guerra ogni buco

è trincea"....mmm..c'è

qualcosa che non va...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 
 

SANDO STREAP

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

radial.cakecassetta2rosatitoniaa_vespa50luca_TWOfrancesca0793marco_ligaDerver1Gppittsil81bschopperina0arjentovyvofelicitydgl4agataturnaturirondine71Cephalotus
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL NERF

 

ECCO SATANA

 
Una volta è stato detto: Se ami qualcuno, lascialo libero... se torna è tuo per sempre!
 

 

CITIAMOCI

Post n°949 pubblicato il 20 Maggio 2009 da felicitydgl4

SEI UGUALE A TUA MADRE.

sticazzi no. non ci assomiglio poi molto. ma continuano a dirmi che si..sono uguale. dopo aver analizzato ogni possibile somiglianza anche trasversale o causata da strabismo di venere,mercurio e zio fester...lì,capisco. (sarà stato zio fester ad illuminarmi)

SEI UGUALE A TUA MADRE.AMI I BAMBINI COME LEI. SEI PORTATA PER FARE LA MADRE.

una minaccia.

fanculo. ritorno sulla cyclette con più vigore

 
 
 

FIABESCAMENTE

Post n°948 pubblicato il 08 Maggio 2009 da felicitydgl4

fiabescamente 10anni fa si passeggiava per cortei silenziosi e vuoti,tra facce sconosciute purchè quotidiane.fiabescamente si notò l'espressione triste e si provò un senso di disarmo. fiabescamente si disse"lei non potrà mai essere mia",mentre chi c'era assodava di essere presenza scenica,quale comparsa di anni lunghi,troppo lunghi.

fiabescamente si ballava sul palco festoso dell'apparire,mentre si guardava incantati la festa dentro di lei.fiabescamente ci si avvicinava terrorizzati.fiabescamente la si conobbe.così come una parentesi di una fiaba finiva l'incanto degli occhi,ma non finiva l'incanto dei tremiti e delle emozioni.quale strega cattiva lei profferiva sortilegi assurdi,magicamente appariva e spariva lasciandolo svuotato.

fiabescamente decorrono altri anni.magie,sortilegi,gioie e dolori trascorrono.fiabescamente l'incanto di tremiti e di emozioni permane.perenne.forse maggiore.e ritorna l'incanto degli occhi.e la strega diviene fata.

e fiabescamente si ritorna lì,con una mano,una stretta,il calore,quello vero.

e,come ogni fiaba che si rispetti,arriva la cortesia principesca di un "bellissima"rubato mentre l'attore famoso sullo schermo recita una finzione,arrivano attenzioni di occhi,mani,cuore e pensiero,arriva il riconoscimento e arriva ciò che ha un unico nome.....che non può esaurirsi nella sua pronunzia.

e fiabescamente si riconosce inconsciamente che forse le fiabe devono terminare con il "per sempre".

questa è una fiaba.la realtà potrebbe essere poi così dissimile?

 
 
 

INESORABILMENTE...NOI

Post n°947 pubblicato il 30 Aprile 2009 da felicitydgl4

VI SONO MANCATA LO SO.

VI MANCHERò ANCORA. LO SO.

sto coltivando la mia vita,la mia quotidianità.sto coltivando i miei giardini dimenticati sperando che crescano i giusti fiori.

sono più demente di sempre,casinista a tuttotondo.sono innamorata dell'amicizia,l'amicizia profonda che si scopre,si riscopre e si vive fino all'ultimo.sono innamorata della vera amicizia che non è fatta di circostanze,occasioni e bisogni.sto finalmente ricevendo,e non solamente dando unilateralmente.

sono in stato confusionale nei sentimenti.credo che ci sia veramente chi mi ama a 360gradi,che esista,che sia lì,che lo conosca,che abbia tutto quel rispetto per i miei pensieri,per la mia figura,per il mio essere.credo di conoscerlo.credo di averlo sempre saputo.credo di averlo sempre fuggito.credo di sapere il perchè.credo che mi si lasci a bocca aperta.credo che questo sia quello che avrei dovuto provare anni or sono,ma non lo provai.

credo di aver risvegliato i sensi,le emozioni,di aver debellato porte e aver estirpato erbacce.

credo di essere capace di poter dare amore,gioia e nno solo divertimento e amicizia.

credo di essere forte,molto forte.

e credo che tornerò a scrivere della mia forza,delle mie gioie,delle mie pazzie e dei miei stati d'animo.

.....

 
 
 

MI VUOTO DEI PRIMI 30

Post n°946 pubblicato il 08 Aprile 2009 da felicitydgl4

ALLA BOA DI UN NUOVO VIAGGIO.

a voi che mi avete permesso di iniziare questo viaggio 30anni or sono.a voi,creature splendide che sapete volare senza possedere ali.a voi un semplice ringraziamento non potrebbe bastare.

mi metteste una mano sulla testa guidandomi verso la luce dei miei 17anni insidiosi,vuoti,spenti e problematici.mi portaste pazientemente fuori dal buio delle tenebre verso la luce in fondo alla caverna in cui mi rifugiai spaventata. mi riprendeste distrutta anni più tardi da un vuoto incolmabile di nulla,quel nulla che mi portò distruzione di cuore,di sentimenti,di vita.mi guidaste nel mio rumoroso ricercarmi fatto di mattine di sbonze,di gente nuova,di spaghettate incasinate all'alba dei giorni di festa.sempre in silenzio,senza giudicare,senza togliere quella mano.gioiste e piangeste a successi e insuccessi,come ora continuate a fare.mi appoggiaste in ogni scelta ardua.vi rallegraste nel vedermi forte,decisa e anche casinista.tutto andava bene purchè non fossi arrendevole come prima.

guardo voi e vi amo.amo la vostra forza,il vostro coraggio,la vostra determinazione.amo il vostro amore e la vostra cura.amo la gioia per ogni secondo che vivete,amo il fatto che non perdete mai il sorriso.amo voi e odio il mondo,disprezzo il tempo,gli eventi,le situazioni che vi portano ad usare sempre quella forza per camminare.amo quellla mano sulla testa,perchè è pura,è dolce,è amore.

ma ve la devo restituire.piano,con dolcezza.è vostra,non mi appartiene.ve la restituisco dandole un bacio di grande affetto.ora serve più a voi. forse un giorno non troppo lontano sarà la mia mano a sorreggere le vostre teste.forse accadrà,e se accadrà sarà grazie al vostro esempio d'amore.

devo girare alla boa.devo girare per potervi correre incontro ed abbracciarvi.

sono quasi giunta ai 30.ora tocca a me.

il potere delle parole che ora credo m'appartenga proviene da molteplici mani sulla mia testa:le mani di una splendida madre che il mondo potrebbe invidiarmi,le mani di un padre così forte e vincente su molteplici eserciti di avversità,le mani di un fiore chiamato margherita che mi ha portato a scoprire chi ero,ad uscire dalla caverna e a nutrirmi di luce,colei che mi ha fatto scoprire di possedere un'arte,quella delle parole,della poesia,delle emozioni,quell'arte che riposava dentro di me.le mani di una sorella che è la mia anima,il mio futuro,la mia complicità.le mani di un bambino che mi ha aiutato ad aiutarlo,che mi scopre nel mio essere puri dinanzi alla vita.le mani di un'amica che mi ha aiutato a vedere e rielaborare il lutto di un vivere senza amore,pur credendomene immersa.

ora tocca a me.

...ad un passo dalla boa

 
 
 

M'IMPEGNAI IN QUANTO IMPEGNATA

Post n°945 pubblicato il 06 Aprile 2009 da felicitydgl4

IL PROBLEMA FONDAMENTALE è CHE NON HO TEMPO.

dovrei correre contro di esso ma le ore passano troppo velocemente. il ruolo di mamma adottiva mi assorbe fin troppo,come anche quello di consulente familiare.il ruolo di studente mi devasta arrivata ormai agli sgoccioli del tutto. giovedì l'economia la fece da padrona.e un 27 portai nel mio zaino pieno di cultura imposta.laddove un 30mi sfuggì a causa dell'"interessenza di sti cazzi di gruppi aziendali di sta minchia".ora ho 3 giorni per prepararmi ad un altro esame impossibile.non ce la si fa più.

il resto dell'esistenza è fatta di persone stronze,per lo più.gente che non sa che pesci pigliare e mi piglia l amo,a cui io non abbocco. in tutto sto marasma esistono persone splendide,e qua vengono i peggiori problemi.nello splendore del luccichio io non riesco a stare,abituata a vivere nell'ombra di argenterie non patinate.e mi stupisco.e vado.e torno. ma rimango così:stupita che i 20anni di certe persone siano un picco ascendente di forza,coraggio,lealtà e semplicità.

e il tutto mi desta confusione.

 
 
 

SAMARITANEVOLISSIMEVOLMENTE

Post n°944 pubblicato il 27 Marzo 2009 da felicitydgl4

CARITATEVOLI.MISERICORDIOSI.

ma in virtù di chi? per quale misterico motivo? per quale strana e onirica aspirazione?

il mondo divino.l'aldilà.effimero.supposto. auspicato.ma solo narrato.

quel nostro dio che desidererebbe il tono maiuscolo davanti alla sua persona,quel nostro dio a cui ci si sacrifica,si prega,si rispetta e davanti al quale si difende l'antico messaggio.

quel nostro dio che è buono,misericordioso,caritatevole e unico. per ogni credo almeno.

quel nostro dio che non mi riempie il cuore,la pancia e non mi fa crescere. quel nostro dio che non c'è,che non ascolta,e che se ascolta forse ascolta "colui che è guercio due volte"e i suoi simili. quel nostro dio che si rivela elitario e che predica  altruismo e amore tra la miseria.

quel nostro dio io non lo vedo ora e non lo vidi negli angoli di città dimenticate.

se lo vedete chiamatemi.potrei aver vogli di stringergli la mano.

 
 
 

SONO DA GUARDARE DENTRO CON UNA BELLA RADIOGRAFIA

Post n°943 pubblicato il 16 Marzo 2009 da felicitydgl4

CIAO FANS. vi amo. tanto.soprattutto oggi che ho ancora addosso il ciclone preso ieri.se guardo in terra  credo di essere in balia di un transatlantico.

si grazie,tutto bene.ah si guarda.

venerdì. io,sister e Alessia decidemmo di andare al SECONDA CLASSE.pronti partenza e viaaaaaaaaaaaa.le balconate da gerani ci aiutavano e c'era chi le voleva innaffiare,ma erano a posto.grazie per il pensiero.

COSì PASSò IL VENERDì.acclamata da un aitante uomo figo che folgorato dai gerani mi stimò assai.

sabato venne.e sabato io e GIuly provocammo innumerevoli spettacoli esilaranti in un ciukito affollato.esilarante il diverbio tra due contendenti con 15anni di distacco l un l'altro,seguito da un mio "ma che stanno a dì???ma che me frega a me?un mojito grazie"sensibile come sempre alle attenzioni dei fans. sabato ebbi il primo spiraglio che qualcuno non perse mai il suo interesse veneratorio per me. un baciamano e una richiesta d'aiuto.per quel paese credo ehhehe.

E VENNE LA DOMENICA.e con lei la tragggggggedia. direi che 5 pirli,tre rum,1 mojito,un cubino potrebbero essere tragedia.ma restai lucida,e quello fu il vero dramma. fatto sta che,quale elga della situazione mi ritrovai con il mio fedele amico NERF ad aperitiveggiare con i fans a lavorare per me. ecco.mi limiterei a pubblicare le foto e la frase del nervi "che incesto che ghè en giro".

e vorrei sottolineare che il bell'uomo a fianco a me a "ciciarare"non è mio cugino sandokan,anche se potrebbe sembrare.e che non sono solo i miei parenti ad essere dei figaccioni eheheh

(VORREI SOTTOLINEARE CHE LA FOTO FU FATTA DI NASCOSTO DAL NERVI.è strabella oh.sono uscita bene qua)

nell'andarmene dal loco un uomo sfoderò il suo cavallo bianco nascosto e rivendicò l'antico pouvoir lasciandomi di stucco.e ce ne vuole.ma il bello è bello e io sono bellissima ahahha.

dopo DI CHE nel parcheggio ballai e fumai una sigaretta.con foto plastiche. vorrei morì. però...il conflitto d'interessi me fa ridere assai

...fratelli d'italia l'italia s'è desta,e la marj è di sinistra.

E MOLTO POP PORNO "MA CHE FAI SEMPRE COSì SCOLLATA?" MI METTO COSì PER ESSERE GNOCCA.CI RIESCO VEDI??........quanto so ssssseeemaaa

 
 
 

E PAPAVERO FU

Post n°942 pubblicato il 13 Marzo 2009 da felicitydgl4

TRA UN PAPAVERO E L'ALTRO. TRA UN ROSSO SEMPREPRESENTE E UNO STATO VISIVO CONFUSIONALE PERSISTENTE. TRA UN BALLETTO PER ANDARSENE A BALLARE IN PUGLIA E IL SILENZIO STUCCHEVOLE DI UNA VIA DE PAESE...

TRA L'UNA E L'ALTRA COSA,GUARDANDO PIACEVOLMENTE ELETTRIZZATA DA UNA GIORNATA ASSOLATA E SPLENDENTE FUORI dalLA FINESTRA,NASCE UN SOLO PENSIERO POCO ARMONIZZANTE COL IN RIDENTE PAESAGGIO:

CHE CAZZO ME NE FACCIO DI UN POZZO DA GIARDINO FINTO?

.... mio padre risulta poco domabile nel pensiero di questi tempi. il limite delle sue idee ha travalicato le deboli barriere dettate dalla ragione. ho un pozzo in giardino.finto.da montare,fissare e posizionare. l'altro giorno era mosso dall'idea di mettere un finto cannone nel sopracitato giardino tommy. fermatelo. comincio a tremare.

adesso gli propongo una statua con la mia effigie.per allontanare i malintenzionati dal mio habitat.

così sia. e sarà. è aperto il nuovo cantiere. (SILVIO DOCET."apriamo nuovi cantieri"sarà fatto)

 
 
 

AMMISSIONI E CINGUETTII

Post n°941 pubblicato il 12 Marzo 2009 da felicitydgl4

EBBENE SI. la natura si sveglia nel cinguettio dei passerotti fuori dalle nostre finestre.

ebbene si. la natura ridona colore a queste giornate drappeggiate nei colori spenti di un inverno angosciante e di una primavera non da meno.

ebbene si. saranno i fringuelli,i cinguettii o l'eccesso di burn nelle vene che ora mi trova a fare un'ammissione dura,difficile,estenuamente sofferta.

ebbene si. il mio odio verso di Lui,l onnipotente presidente del consiglio è tanto. ebbene si,mai un voto,una croce,un punto e un punto croce usciranno dalla mia penna gel,o dal mio sangue(pur esso di gel ormai)

ebbene si. lo ammetto. ci sta dentro.espressione giovanile,fuori età per me,ma ci sta dentro. sta crisi,sto schifo di stato sta andando allo scatafascio.un marciume.o..na mierda.come volete.ma ci sta dentro. riesce a farsi sentire dall'europa,dal mondo,forse ha anche poteri divinatori e si mette in contatto con il Signor de'cieli tra il mezzogiorno e le due del pomeriggio. ma ci sta dentro. cerca di fronteggiarla.cosa che,se fossimo nelle mani di don pretasì Prodi e dintorni,sarebbe utopia,sarebbe disastro,sarebbero lacrime e dolori e sofferenze anche morali.ci sta dentro. complimenti.lo spirito c'è.l'organizzazione pure.potere personale anche,come pure il carisma. complimenti al tuo operato.però mi stai sul cazzo come sempre.quello non lo potrò mai negare.

ammetto.vedete,voi che mi rinfacciate di non guardare in faccia la realtà per un partito preso fin dall'età della ragione(ragione??che vocabolo è mai?)

così sia.amen.

ciao silvio.stam be.

 
 
 

IL MAGICO MONDO DEGLI UOMINI

Post n°940 pubblicato il 10 Marzo 2009 da felicitydgl4

non ditemi che ce l'ho con loro,non è vero.sono loro che ce l'hanno con se stessi,con la loro natura.mica io,sai a me che frega poi.

gli uomini hanno un modo magico di rapportarsi alla realtà.di solito applicano,intervallandola, la ragione quel che basta.ovvero,troppo poco.ma non concedendo il giusto spazio alla creativa fantasia liberatoria di quel meraviglioso mondo che è l'irrazionale.no. non la applicano perchè non ce la fanno. non tutti si intende.ma un buon 85%si. così sia.

si parla sempre di loro.si menzionano quando si guarda un film,quando si legge un libro,quando si guarda Vespa che si strofina indisturbato le mani dopo aver suonato il campanello dell'ospite.si parlerebbe sempre di loro.peccato che,in  realtà,di loro non si parli mai. ma che ce frega!!!

sostengo da svariato tempo che gli uomini servano a poco e nulla.di sicuro servono ad una cosa,ma anche per quella si possono trovare soluzioni alternative.

e se servono,servono con ragione.utilitarismo sociale. giovani,aitanti e poco rimbambiti e poco deviati mentalmente.più anziani,accondiscendenti,sostenitori delle necessità quotidiane e poco rompimaroni. poco.in ogni caso.

il resto è solo una gran noia.

....."perchè sei così stronza sempre?" NON LO SO.è LA MIA NATURA. MA QUANTO STO BENE NELLA MIA NATURA IO.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: felicitydgl4
Data di creazione: 05/11/2007
 

EI FU

 

L UOMO DEL 2000:IL BABAO/BAOBAB

 

COSì PARLò HUMUS

APPENA TORNIAMO IN SETTENTRIONE IL CONTE MAX E IO TI RETTIFICHEREMO LE EMORROIDI,TI ANNEGHEREMO LE OVAIE E TI ABBATTEREMO LE TONSILLE STRAPPANDOTI I CAPELLI PERCHè TANTO FANNO SCHIFO.CIVE BELLA BUON PROSEGUIMENTO
 

LE DONNE DEL 2000:LE GNE GNE

 

LABBRA UOMO PORNOSTAR

 

NOI SIAMO PERSONE SERIE,PER CORTESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963