STREGACOMANDACOLOR

STREGA SI NASCE E IO LO NACQUI. AMABILE SI DIVENTA E IO NON LO DIVENTAI. COLORATA SI NASCE E IO SONO BIANCA FUORI E ROSSA DENTRO. ATTRARRò LA TUA MENTE PLAGIANDO IL TUO INTESTINO...CORRI:IL BAGNO è IN FONDO A DESTRA

 

NOI TI PREGHIAMO,O CHAMPAGNONE

 
 

TUTTI VOGLIONO OMAGGIARE ANUBI

Preghiera ad Anubi


Signore delle sabbie del deserto
Tu che guidi le anime perdute nelle vastità infinite
Verso una terra sempre verdeggiante
Che porti i morti
Al loro giudizio finale
Nelle mani di Maat
Colei che scopre
Tutte le cose nascoste
E a cui niente
Può essere celato per sempre,
Guidaci al sicuro
Fuori dalle tenebre
Del nostro cercare alla cieca.

 

SCRIVI AL BLOG PER AVERE CONSULTAZIONI SODDISFACIENTI PER OGNI TUO PROBLEMA SENTIMENTALE.

"LA POSTA DEL CU...ORE"OGNI PROBLEMA DIVENTERà UN PROBLEMONE...D'ALLEGRIA. SERVIZIO MOMENTANEAMENTE GRATUITO,POI SI VEDRà.

RISPONDERANNO PER VOI FELICITY, CHOPPERINA E SARA GOLD:TRE ESPERTE ESPERTISSIME.

SE NON SIETE SODDISFATTI:AZZI VOSTRI

 

ABBOCCA ABBBBBBEELLLLOOO

 

COSì PARLò SANDOKAN

SANDOKAN DISSE

"in tempo di guerra ogni buco

è trincea"....mmm..c'è

qualcosa che non va...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 
 

SANDO STREAP

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

radial.cakecassetta2rosatitoniaa_vespa50luca_TWOfrancesca0793marco_ligaDerver1Gppittsil81bschopperina0arjentovyvofelicitydgl4agataturnaturirondine71Cephalotus
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL NERF

 

ECCO SATANA

 
Una volta è stato detto: Se ami qualcuno, lascialo libero... se torna è tuo per sempre!
 

 

SANREMO CHIUDE IN BELLEZZA, AUMENTA PUBBLICO GIOVANE

Post n°925 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da felicitydgl4
 
Foto di felicitydgl4

SANREMO - Il trionfo di questa edizione del Festival di Sanremo, dal 2003 secondo solo al primo di Bonolis nel 2005, vede anche un incremento del pubblico giovane di circa il 30% in piu' rispetto al 2008. Un dato confermato anche dal televoto, in cui, dall'analisi Nielsen, prevalgono le ragazze. Su oltre un milione (1.187.000) di voti, per tutto il festival, sono stati 800 mila quelli della serata finale.

Nell'ultima sessione di voto, ieri, quando sul palco c'erano i tre finalisti, Marco Carta, Povia e Sal Da Vinci, l'80% dei votanti, che ha decretato la vittoria del cantante lanciato da Amici nel 2008, era tra i 12 e i 20 anni. Analizzando il televoto emerge anche che le persone votano da casa quando sanno che il loro voto e' determinante: infatti di 1 milione di voti di tutto il festival, 800 mila sono quelli della serata finale.

Da sottolineare che nella seconda serata del festival, che ha visto sul palco la grande musica, c'e' stata una riduzione dell'eta' media di 1 anno (1,1), e l'eta' media della puntata di ieri e' di 1,5 anni in meno rispetto alla puntata di venerdi' (48,12 anni rispetto ai 49,66 di venerdi'). Partito alla grande con 14.173.000 (share 47.10%) - e si sa, un buon risultato nella prima puntata, garantisce l'andamento positivo del festival - Bonolis non ha mai visto scendere sotto i 12 milioni e il 40% di share il suo festival che si chiude con una media ponderata di tutte le puntate di 10.335.000 con il 47.99% di share, superiore di poco meno di 4 milioni all'anno scorso (la media ponderata della finalissima aveva avuto nel 2008 6.612.000 con il 35.44% di share).

 Nel 2005 Bonolis aveva avuto una media generale delle cinque serate del 52.79% con 11.723.000, che resta ancora in termini assoluti la migliore dal 2002. Ma non si distanzia molto da quella di ieri che fa pero' i conti con uno scenario in cui le piattaforme satellitari conquistano sempre piu' spazio. Ieri, la chiusura ha sfiorato il 50% (49.75%) con 13.008.000 nella prima parte e un'impennata di share del 64.15% con 11.269.000, vale a dire piu' di uno spettatore su due, nella seconda.

Per l'annuncio del vincitore, Marco Carta alle 0:39, lo share e' ulteriormente volato con un picco del 75.53%. Picco di telespettatori invece alle 22:55, quando sul palco c'era l'attore Vincent Cassel, di 15.171.000. Tutti felici, quindi, da Bonolis a Del Noce al direttore artistico musicale Gianmarco Mazzi, che sottolinea che Arisa, vincitrice della categoria Proposte, e' gia' prima nella classifica dei singoli con la sua 'Sincerita'' e Marco Carta (che nel frattempo ha anche doppiato il cartone Impy Superstar Missione Lunapark, nelle sale il 27 febbraio) sta salendo velocemente verso la vetta. Ma i due hanno conquistato anche il web: i loro singoli sono rispettivamente al primo e quinto posto della classifica di iTunes.


 
 
 

NE VUOI N'ALTRO?

Post n°924 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da felicitydgl4

Quanto vorrei essere n'omo a volte. per riuscire ad attaccare al muro la gente scimmiona.anche se poi ce la fo lo stesso.

"fregatene".sticazzi.e spammmmmmmmmm.un bel calcione negli attributi atrofizzati dagli steroidi che te gonfiano.spammmmm beccato. "ahhhh ma io scherzavo.ma che male ahiiii!"

io non scherzavo.e spammmmmmmmmmm. l'ho beccato lì giusto giusto.maroooooo erano anni che aspettavo sto momento.rivendicando la mia categoria femminile offesa da sti stronzi gonfiati spammmmmmm.calcio nelle palle.in disco.a momenti faccio scatenare na rissa ahahah.forse dovevo nascere uomo.mah.soprattutto quando gli dissi "ma chi te la dà a te????maroooo.ma che te funziona ancora quell'aggeggio moscio che hai lì in mezzo,sempre ammesso che ci sia?e..spamm"

tralascerei il motivo del mio gesto inconsulto,perchè è veramente ignobile per la nostra categoria il pensiero di sto decelebrato.  il soggetto in questione credette d'avere a che fare con piagnucolose testine vuote.peccato per lui.il grasso che sommerge il suo cervello lo ha tradito.mi spiace solo di non aver fotografato quel tappo di 31 anni,che ne dimostrava almeno 45,impiantato da palestra che nn si muoveva neppure da quanto era grosso,brutto e ignorante,con lo sguardo di un coglionazzo con gli occhi.ma se lo rivedo lo fotografo,così lo pubblicizzo per bene.

questo il venerdì.ma ballammo e fotografammo.e ci fotografarono.però mi dovete spiegare perchè i ventenni mi si imbambolano davanti.so vecchiaaaaa.spiegatelo loro per cortesia.

il sabato lo passai in trance decisa a punirmi.poi uscii e trovai un vecchio cine lì dietro al bancone ahahaha.marooo tornai a 10anni fa in un attimo e ai suoi strimpellii nella mia taverna.che ce fa lì??maroooo.

la domenica la passai invece ad una fiera di prodotti alimentari.venivo sedotta dalle olive pugliesi e dalle poltrone massaggianti,nonchè dallo stand dei miei amici Cris e Andrea.io,sister,humus e gianni sembravamo 4robot molto interessati a degustare stand vuoti ahaha.scappammo al bar e lì scoprii,o scoprivo,o hoscoperto,o scopro che i ragazzetti non hanno paura della mia follia,cosa che terrorizza noi vecchi trentenni.un saluto ai nostri amici ventenni di pozzo che mi invitarono al fura con i liceali e alla festa in maschera di sabato dal bitante.

e lunedì arriva. e al mattino devo andare dal mio brigante.penserò con nostalgia al momento dello spammmmmmmmmmmmmm.ahhh che bei momenti aahaa

 
 
 

TREMAI

Post n°923 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da felicitydgl4

OLTRE CHE DAL FREDDO PURE  PER LA PAURA.

ho rischiato di restare chiusa in una stanza di una fredda biblioteca di beditown,nella sala dei vocabolari (che destino...)e dellle enciclopedie,con la vista su un cipresso enorme mosso dal vento.

quale destino mi vuole rinchiusa nella cultura?

nessuno. l'orario di chiusura anticipata della biblioteca.e per la terza volta mi sono beccata della secchiona. azzolina mica ce credono questi profani dei miei amici.so brava io eh.

grazie al mio bibliotecario che da quando sono bimba cura con attenzione la nostra bella biblioteca,e mi adora.e capisce che sono una testolina,ma non di cazzo.almeno lui ehhe.

e ora spero di rimanere chiusa nel locale in cui andrò a ballare e a "ritemprare la mia mente bacata"

ciaooooooooo

 
 
 

L'ATTESA AUMENTA IL DESIDERIO

Post n°922 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da felicitydgl4

questa frase famosa vi ricordo che mi venne detta da un mio "vecchio"ammiratore che ovviamente si sta per sposare dopo aver atteso invano. ma è quantificata la tempistica dell'attesa?


magari se attendeva un paio d'anni rinsavivo.magari no però. gli "os de morc"migliorano con l'età???mah..chiederò al nerf delucidazioni.


ma che delimitazioni ambientali ha questa attesa che fa aumentare il desiderio???


no perchè....io oggi ho atteso un'ora in sala d'aspetto del dentista per una visita.il desiderio aumenta,tanto che entro,mi siedo,sorrido e..."torni fra un mese"


..e il desiderio aumenta.


c'aveva ragione U.  se lo chiamo e glielo dico potrebbe disdire il matrimonio e continuare ad attendere? potrei quasi giurare che non lo farebbe nemmeno lui,il gran teorizzatore della "teoria dei perdenti".ma che aspettiamo a fa???????


 
 
 

AUTO, CROLLANO FATTURATO E ORDINATIVI DEL 2008

Post n°920 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da felicitydgl4
 
Foto di felicitydgl4

ROMA  - Il fatturato del settore autoveicoli è crollato a dicembre del 29,6% rispetto a dicembre 2007 e gli ordinativi sono andati a picco del 33,3%. Lo comunica l'Istat.

Nel 2008 il fatturato del settore autoveicoli (autovetture e altri mezzi di trasporto su gomma) e' diminuito del 7,6%, il calo piu' significativo dal '93. Gli ordinativi, invece, sono diminuiti nel corso dell'anno dell'11,4%, la contrazione piu' significativa dal '92.

INDUSTRIA: FATTURATO DICEMBRE -10,3% ANNO, -3,8% MESE
Il fatturato dell'industria italiana a dicembre è diminuito del 10,3% rispetto a dicembre 2007 e del 3,8% rispetto a novembre 2008.

Il calo complessivo del 10,3%, spiega l'Istat, è il risultato di una contrazione più significativa sul mercato nazionale (-11,4%) e di una meno marcata sul mercato estero (-7,6%). L'indice del fatturato è cresciuto a dicembre 2008 rispetto allo stesso mese del 2007 del 3,2% per i beni di consumo, in positivo soprattutto grazie alla tenuta dei beni non durevoli (+6,5% determinato in gran parte dall'andamento al rialzo degli alimentari), cui ha fatto da contrappeso il -11,4% dei beni durevoli. In calo del 28,8% l'energia (soprattutto per la netta diminuzione dei prezzi), del 16,3% i beni intermedi e del 10,2% i beni strumentali. Gli indici destagionalizzati registrano, rispetto a novembre, un aumento dell'1,7% per i beni di consumo (-0,3% per quelli durevoli e +2% per quelli non durevoli) e variazioni negative del 10,9% per l'energia, del 7,5% per i beni intermedi e del 3,1% per i beni strumentali. Guardando ai settori di attività economica, il fatturato ha segnato variazioni positive nei settori delle industrie alimentari, delle bevande e del tabacco (+11,4%) e dell'industria della carta, stampa ed editoria (+1,2%); le diminuzioni più significative hanno riguardato invece le raffinerie di petrolio (-28,3%), l'estrazione di minerali (-26,5%) e la fabbricazione di prodotti chimici e fibre sintetiche (-18,1%).

Nell'intero 2008 il fatturato dell'industria italiana ha registrato una lieve flessione dello 0,3%, mentre gli ordinativi sono diminuiti del 3,2%. Lo rende noto l'Istat specificando che il calo è concentrato soprattutto nell'ultima parte dell'anno. Nel quarto trimestre 2008 il fatturato è infatti diminuito dell'8,3% e gli ordinativi del 18%.

Gli ordinativi dell'industria italiana a dicembre sono calati del 15,4% su dicembre 2007 e del 2% su novembre 2008.
Gli ordinativi sono diminuiti soprattutto fuori dai confini nazionali. Il calo tendenziale del 15,4% è stato infatti determinato da una netta contrazione del 19,7% sul mercato estero e da un -13,1% sul mercato interno. Tutti i settori di attività economica, precisa l'Istat, hanno registrato rispetto a dicembre 2007 variazioni negative, con le diminuzioni più marcate nella produzione di metallo e prodotti in metallo (-21,4%), nell'industria del legno e prodotti in legno (esclusi i mobili) (-20,1%) e nella fabbricazione di prodotti chimici e fibre sintetiche (-19,8%).


 
 
 

E IL MISTERO DI LUCA CONTINUA....

Post n°919 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da felicitydgl4

NE SIAMO TORMENTATI. chissà Luca cosa starà pensando con tutte ste polemiche.forse si lascerà con la sua donna e si metterà con  il presidente dell'arcigay.mah..seguiremo le sue vicende.ne siamo tormentati....ah si.moltizzzimo.


un inchino a quel meraviglioso Bonolis che si prodiga per salvare la lingua italiana in televisione,mescolando tradizione popolare e latinismi aulici in un tutt'uno degno di nota;un plauso a lui che ha saputo dare un'impronta moderna e commerciale a qualcosa che oramai puzza di stantio,come i cappotti lasciati negli armadi per tutta l'estate che abbisognano di prendere un po' d'aria. ha slanci umoristici lui,serietà appropriata e sa colmare,meglio di chiunque altro,i vuoti piatti di uno spettacolo sempre troppo anacronistico,risvegliando menti ombrate da oscuri presagi giornalieri.il romano che fa emergere in ogni dove dona quella giusta ventata di popolarità e di unione,la voce rotta dalla piattezza di un tono non troppo controllato cattura le attenzioni di una platea mescolatamente varia e amalgamata nella varietà.


Paolo Giordano con la sua lettera che ci fa ripiombare nell'ansia quotidiana poteva risparmiare una tematica così troppo utilizzata per suscitare emozioni. bello l'intermezzo umoristicamente devastante con il fedele compagno Laurenti,che ci riporta ai siparietti esilaranti di IL senso della vita,programma fantastico ma ormai superato da ingaggi milionari di altra rete.i valletti figurine sono destabilizzanti:troppe figure senza la parvenza di una parola.ma il modello istraeliano parla con gli occhi,così si dice,e le donne parlano con i loro ormoni ad ogni sua inquadratura.


le canzoni.torniamo ironici,che serve....vediamo.innanzitutto mi chiedo perchè nei giovani ci siano praticamente solo donne:gli uomini non sono capaci manco più de cantà????si nota la presenza di una Karima,ex Amici della feleppa,che se cava le scarpe per cantare,memori delle sue performance di amici,dimagrita a forza di usignoleggiare.Barbara Gilbo che me pare la nuova loredana nazionale,vestita pure da dark lady quanto lei,ma lei è lei e i cloni non servono.poi c'è una finta Amelie,quella del film francese,che canticchia una canzone da cantare sotto la doccia ma cattura la platea e già ha in sè l'impronta per spaccare le nostre orecchie sintonizzate sulle varie frequenze radio,lei in vesti da alternativa psichedelica giovane del 2000,che canta come ci insegnavano al coro dello Zecchino,con le braccia legate dietro la schiena.sconvolgente e provocatoria la sua presenza.


i big. big....Marco Carta.un big. un amico degli Amici.bello lui,anche nella sua giacchettina lucida di un raso stretto e colorato.la folla delle teen si agita e lui sfrutta l'occhio languido già esperto e lanciato su canale 5.Albano ha rotto i maroni,e la giuria lo lascia a Cellino san marco a fare il suo vino. Alexia sempre più gnoccca in biondo platino canta con Lavelli,ma non si capisce che c'azzecchino assieme.ma la canzone è piacevole e lei una voce sanguigna. Dolcenera è fighissima e alternativamente staccata dalle nenie:brava e furba. i Gemelli diversi mi piacciono,soprattutto memore della mia antica passione per il biondo con l'occhiale da sole,ma il fratello di j ax resta sempre e comunque il fratello...Masini è il dio delle banalità e della tragedia..marooo.la Patty sembra una trentenne e osa mostrare le zinne.favolosa.Pupo e c..sono del patetismo dell'anno,ma YOUSSOUN'DOUR è un fringuello senegalese.meno male c'è lui a riportare un po' d'ordine nel casino. il mio Renga è diventato un uomo elegante,e l'eleganza della sua voce è emozionante.lo amo ogni giorno di più.io vado a cercarlo a BUTISì..ma povia?????sto luca???oltre a scrivere che dice?che pensa?sta con lei?o si è rimesso con lui?non è che ce ripensa e se ne va col modello istraeliano?no ne?ce spacco le gambe se ce prova.comunque dopo "il becco"sapevo che ci sarebbe stato di peggio.ecco il peggio. anche se la canzone sarà molto trasmessa perchè molto rimeggiata e musicalmente piacevole.consiglierei di riscrivere il becco su questa musica.ci pensi il cantante.così non offende nessuno e nessuno gli spacca i maroni.


chi vincerà?mah...chi se ne frega. chiedetelo alle case discografiche.voto io. MIGLIOR VOCE:FRANCESCO RENGA.  MIGLIOR PRESENZA SCENICA:POVIA,aiutato dalla polemica e dalla voce ansimante dietro di lui.se dovessi pensare alla manifestazione potrei azzardare la vittoria o di Alexia,o di DOLCENERA,ma non fatemi vincere Masini.nooooooooo che ce fa la canzone sulla crisi dell'italia,crisi morale ed economica,così poi vince ancora sta cazzo di crisi.ebbastaaaaaaaa.il nostro morale ci sta distruggendo.salvateci.almeno nella canzone.


in tutto questo marasma non c'è spazio per ricordare una giovanissima donna con una voce da dea che se ne è andata in punta di piedi,nello stesso inverno che cantava e nell'estate che "non avrebbe mai più visto".un viso d'angelo che è ritornata tra gli angeli,strappata da quella strada di demoni che ci porta via sempre troppo presto,distruggendo i nostri progetti e il nostro domani. a lei che,triste presagio del nostro  destino già tracciato,cantava proprio così poco tempo fa sullo stesso palco dove altri giovani sognano di arrivare lontano


 
 
 

DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI

Post n°918 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da felicitydgl4
 
Foto di felicitydgl4

''Un attacco calunnioso e assolutamente ingiustificato, che provoca indignazione''. E' questa la reazione di Palazzo Chigi alle ''polemiche gonfiate su un finto 'caso Argentina''', si legge in una nota diffusa dalla presidenza del Consiglio che fa riferimento ad un servizio del quotidiano 'Clarin' in merito ad alcune affermazioni del presidente del Consiglio sui desaparecidos. ''Le parole del Presidente del Consiglio sono state, infatti, completamente stravolte e addirittura rovesciate, quando era chiarissimo che egli stava sottolineando la brutalita' dei 'voli della morte' messi in opera dalla dittatura argentina di quel tempo'', conclude la nota.

BUENOS AIRES, CONVOCATO AMBASCIATORE ITALIANO

BUENOS AIRES  - Il ministero degli Esteri argentino ha convocato stamani l'ambasciatore italiano, Stefano Ronca, per esprimere "la profonda preoccupazione" per le presunte frasi attribuite al premier Silvio Berlusconi sulla tragedia dei desaparecidos.

Nell'incontro avuto con il capo gabinetto del ministero Alberto D'Alotto, rendono noto fonti del ministero citate dalle agenzie locali, l'ambasciatore Ronca si è impegnato a verificare i fatti. Nel corso del colloquio, Ronca ha poi ricordato che da sempre i governi italiani, a prescindere dal loro orientamento, sono stati tra i più forti sostenitori delle attività delle associazioni argentine per la difesa dei diritti umani, sia sotto il profilo finanziario sia sotto quello accademico. Più di quelli di altri paesi, ha proseguito l'ambasciatore, i tribunali italiani hanno perseguito i responsabili dei crimini commessi negli anni della dittatura militare a Buenos Aires, infliggendo pesanti condanne, fino all'ergastolo.

SU YOUTUBE LA FRASE DI BERLUSCONI
 "Quel dittatore argentino che faceva fuori i suoi oppositori portandoli in aereo con un pallone, poi apriva lo sportello e diceva: 'c'é una bella giornata fuori andate un po' a giocaré ". E' questa la frase pronunciata dal premier Berlusconi al centro di un incidente diplomatico con l'Argentina, che stamane ha convocato l'ambasciatore italiano per avere spiegazioni. Ma il premier, a giudicare dal video che circola già su Youtube, si affretta a precisare: "fa ridere ma é drammatico". Berlusconi ha parlato a Cagliari, nell'ultimo giorno di campagna elettorale per le regionali. E, a quanto si vede nel breve video, ha usato l'aneddoto per spiegare che "senza ironia, senza capacità di saper trarre il bene da ogni male non si va da nessuna parte". Ed assicurare, di non aver mai insultato il candidato del Pd alle regionali Renato Soru: "lo prendo in giro -ha detto- nei limiti della decenza".

 
 
 

MILLS: LEGALE INGLESE CONDANNATO A 4 ANNI E 6 MESI

Post n°917 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da felicitydgl4
 
Foto di felicitydgl4

MILANO - L'avvocato inglese David Mills è stato condannato a quattro anni e sei mesi. Oltre che a quattro anni e sei mesi di reclusione per corruzione in atti giudiziari, David Mills è stato condannato a risarcire 250 mila euro alla parte civile Presidenza del Consiglio. I giudici hanno inoltre disposto la trasmissione degli atti alla Procura perché valuti la testimonianza di Benjamin Marrache, uno dei testimoni nel processo.
Il processo riguarda 600 mila dollari che sarebbero stati versati, attraverso il manager Fininvest Carlo Bernasconi, da Silvio Berlusconi perché Mills fosse testimone reticente nei processi alla Guardia di Finanza e All Iberian. Un presunto versamento che risale al 2 febbraio del '98, ma, secondo il pm Fabio De Pasquale e' entrato "nella disponibilità" del legale inglese il 29 febbraio 2000. Dunque il reato, per la pubblica accusa, non sarebbe stato commesso il 2 febbraio del '98 ma poco piu' di due anni dopo. Di conseguenza, il reato dovrebbe cadere in prescrizione nel 2010. Il Pm Fabio De Pasquale ha chiesto per il legale inglese una condanna a quattro anni e otto mesi, sostenendo che Mills fosse "a libro paga" degli uomini Fininvest. L'avvocato si era difeso con un memoriale in cui affermava che Berlusconi era stato vittima dei suoi errori e chiedeva scusa al premier. Per i consulenti della difesa è dimostrato che i 600 mila dollari facevano parte di una somma più ingente che Mills aveva ricevuto dall'imprenditore Diego Attanasio perché la gestisse. Il processo per Berlusconi è sospeso in quanto la sua posizione è stata stralciata in attesa che la Consulta decida sulla legittimità costituzionale del Lodo Alfano. La Corte intorno alle 14 renderà noto una previsione sui tempi della lettura della sentenza.

SONO MOLTO DELUSO
''Sono molto deluso'': questo il primo commento a caldo dell'avvocato inglese David Mills alla sentenza di Milano che lo ha condannato a quattro anni e mezzo per corruzione in atti giudiziari. In una dichiarazione diffusa dopo il verdetto di Milano, Mills afferma: ''Sono ovviamente molto deluso da questo verdetto. Sono innocente, ma questo e' un caso dalla forte valenza politica. I giudici non hanno ancora dato la loro motivazione per la decisione, cosi' non posso dire come abbiano gestito l'ammissione dello stesso pubblico ministero di non avere prove''. ''Spero che verdetto e sentenza siano cancellati in appello, e mi dicono che avro' ottimi motivi per sperarlo. Ho la massima fiducia nel mio eccellente avvocato, Federico Cecconi. La sentenza non diventa effettiva fino a quando non si saranno conclusi i due gradi di appello. Mi e' stato consigliato di non fare altri commenti pubblici fino a quando il caso non sara' finalmente chiuso. Nel frattempo, andro' avanti con la mia vita professionale'', ha concluso Mills.

 
 
 

NON LO SAPETE CHE LUCA ERA GAY,FORSE ANCHE IL PICCIONE

Post n°916 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da felicitydgl4


ELIO TI AMO

 
 
 

E MI ASSALE IL QUALUNQUISMO

Post n°915 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da felicitydgl4

EMBè SI.a volte succede che prenda il sopravvento su di me questa gelida morsa che mi attanaglia alla sedia di vimini,lasciandomi lì mortastecchitasonnecchiosa con addosso ancora il cappotto rosso sangue e le ballerine laccate dello stesso colore.


embè si.a volte il qualunquismo mi prende di soppiatto e mi congela il cervello imbalsamando ogni mia vivida funzione intelligente.


embè si: ho visto un'oretta di Sanremo.non la città dei fiori si intende,ma il suo "amato"festival,dove i fiori non ci sono nemmeno dipinti nella sigla iniziale.

parapaparaaaaaa...all improvviso viene voglia di cantareeeeeee....perchè sanremo è sanremooo


questo gesto malsano e ipnotizzante ha paralizzato le mie funzioni semicoscienti. e ne temo gli effetti.soprattutto ora che sta cantando POVIA(e mi assento per ascoltare le minchiate che canta)...


.....sono tornata più paralizzata di prima.fino a pochi minuti fa il senso del post era indirizzato ai cazzi e mazzi della Iva nazionale che risveglia l 'ormone assuefatto come una 15enne inverata,ai gemiti di ALbano che mi provoca mal di pancreas,ai Gemelli diversi che di diverso da "mary se ne è andata viaaa"(ve piacerebbeeee, ma sto qua)non c' hanno mai nulla:più uguali del clone pecoroso dolly,del Renga fringuello bresciano,del Masini che ficca parolacce per fare alzare lo share(ma lo posso fare solo iooooooooo.e sticazzi),di pupo che tira i pacchi e del Belli che ruba le biciclette a noi poveracci.ma ora no.NON SE PUò SENTì.EHNONONO


il profeta povia si espresse in tutta la sua saggezza."IO RACCONTO SOLO UNA STORIA,NON PARLO E NON TACCIO DEI PRECONCETTI DI DIVERSITà".domanda:non potevi raccontà na favola sui bambini che fanno ohhhhh?già fatta?e faie fa ahhhhh(lo fece anche il nerf quel verso lì indemoniato,lo faranno pure i bambini).sei tu che parli di ste cose mica io,perciò se ne parli e perchè ce credi.l'arcigay protesta.protesto pure io.protesto all'ignoranza di quello lì che ha scritto sto testo di minchia.


"Luca era gay e adesso sta con lei"=allora mica è gay.non è che è come quando uno fa il cameriere per 3 anni e poi cambia lavoro e si mette a fa er giardiniere.luca è gay,gli piacciono gli uomini,le donne sessualmente parlando non lo fanno arrapà.e stop.c ha mica conversioni strane o illuminazioni ascetiche che cambiano il suo status(sembra una frase da status di facebook sta qua)


"mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità
delle mie amiche era gelosa morbosa e la mia identità era sempre più confusa"= ahhhhhhhhh cazzoooooo è "colpa"di sua madre mo.a me tutte me dicono"non sposarti mo marjjjjj.io non me sposo,ve lo prometto.ma la gnocca continua a non piacermi comunque.


"cercavo risposte mi vergognavo e le
cercavo di nascosto c’era chi mi diceva “è naturale” io studiavo Freud non la
pensava uguale"=ahhhhh mo  è freud che ti ha fatto convertire al tuo status di "era gay"ahhhhhhhhmmmappaaaaa. freud contorto di un pazzo che non sei altro:tu e la tua teoria dell'amore edipico,che poi le madri te vengono a dì che è giusto ammazzare i figli per troppo amore...freud quando mai dicesti ste cose,che poi luca per causa tua "era anche gay",e non è "normale",lo ha capito da te lui.cazzo hai capito luca??studiavi al cepu in quegli anni???


"andavo con gli uomini per
non tradire mia madre"= io vado con gli uomini invece. e chi tradisco???gli zii? i cugini?chi?chi?chi???povia aiutami a sciogliere sto dubbio.però tu,luca,sei ubbidiente alla mamma tua.eh sisisi.lei ti dice"aooo lucaaa non sta a sposarte con ste stronze che poi te tocca mantenerle a vita"e tu vai con gli uomini.tu si che sei ubbidiente.e poi non c'è rispetto per i consigli dei genitori.beccatevi sto luca qua.si immola per non andare contro alla mami.


"questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione".no caro povia.non dici per tutta la tiritera che luca s'è risvegliato dal sonno omosex per divenire"un normale innamorato corrisposto"e poi ce piazzi sta frase per rabbonire la critica.beccati la critica per il tuo pensiero deviato.ma tienitela.e stattene zitto. o replica con motivazioni che si reggono almeno sugli alluci.oppure sparisci.non te verremmo a cercà.rimarranno i tuoi "ohhh"dei bambini e i becchi che avresti voluto.non te preoccupà.


ma non si può sentire.eh nonoonono.no che non si può.dopo mille video youtubbbbbbbosi di stronzi ragazzetti che picchiano ragazzi omo,parole e insulti di generazioni,persecuzioni fisiche e morali che si subiscono dai tempi delle leggi razziali,dopo l'emarginazione,il dito puntato,l'angoscia,la paura,lo sguardo bieco,la ghettizzazione di anni e di giorni,come di ore e di minuti.dopo battaglie in piazza,diritti rivendicati,sensibilità portate in piazza per conquistarsi una fetta di mondo,dopo tutto...CI MANCA SOLO CHE UNO PSEUDOAUTORE COL BECCO SALTI FUORI A "ROMPERE I COGLIONI"SPARANDO CASTRONERIE(come canta anche masini...e se glielo concedono al festival,concedetemelo pure a me)


in tutto sto cessame solo lui,il grande Benigni sa far commuovere la platea decantando l'amore supremo:quello di luca,di sara,di ciro e di oscar.l'amore.in ogni sua forma.


e solo lui sa farmi ridere sfottendo il nanetto col capello coltivato.


PERCHè SANREMO è SANREMO..TARARARAAAAAAA(e non c'è manco più sto stacchetto)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: felicitydgl4
Data di creazione: 05/11/2007
 

EI FU

 

L UOMO DEL 2000:IL BABAO/BAOBAB

 

COSì PARLò HUMUS

APPENA TORNIAMO IN SETTENTRIONE IL CONTE MAX E IO TI RETTIFICHEREMO LE EMORROIDI,TI ANNEGHEREMO LE OVAIE E TI ABBATTEREMO LE TONSILLE STRAPPANDOTI I CAPELLI PERCHè TANTO FANNO SCHIFO.CIVE BELLA BUON PROSEGUIMENTO
 

LE DONNE DEL 2000:LE GNE GNE

 

LABBRA UOMO PORNOSTAR

 

NOI SIAMO PERSONE SERIE,PER CORTESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963