Creato da eLeNuZZa_19 il 11/12/2004

eLeNu33a VASCOnvolta

Dio creo' la musica e disse: VASCO insegnala! NON ESISTONO FALLIMENTI MA SOLO ESPERIENZE DALLE QUALI RIPARTIRE

 

 

« ..Me ..uNa FaNTaSTiCa aMiCiZia »

DoMeNiCa - MaRio NuNZiaNTe

Post n°1965 pubblicato il 17 Marzo 2009 da eLeNuZZa_19

Adesso che son solo penso a quello che ti avrei voluto dire
E’ tutto un pò diverso, tutto strano, tutto se non sei con me
E ho paura di ferirti con parole vuote, inutili
E sento nuvole cadere come nebbia fitta fra noi due
Le ore che racchiudono mille paure,
pensieri che si sposano in confusione,
la voglia di incontrarsi, di dimenticare quello che ormai non c’è

Domenica ti porto al mare
Domenica non lascio stare
Domenica mi mancano con te le passeggiate al sole

E non ho più la voglia neanche di gridare, litigare con te
Vedo tutto grigio, un mondo appannato li davanti a me
Che sono forte fuori e dentro fragile
Che sono sempre come non vorrebbe lei
Che sono una cometa, sono un areoplano
Volo e scendo su di te

Domenica ti porto al mare
Domenica non lascio stare
Domenica mi mancano con te le passeggiate al sole

Domenica ti porto al mare
Domenica lo sai amore
Domenica
mi mancano con te le tue dolci espressioni,
gli abbracci caldi
e quel sapore che

E non ho più parole,
arido è il mio cuore,
io vorrei solo star con te
E con te con te con te

Domenica ti porto al mare
Domenica non lascio stare
Domenica mi mancano con te le tue dolci espressioni

Domenica ti porto al mare Domenica no sai amore
Domenica mi mancano con te le passeggiate al sole,
le lacrime fra le parole,
gli abbracci caldi
e quel sapore che

Sa di me, sa di me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

   ℓα мια ѕσ¢ια иαρσℓєтαиα

      ℓα мια тєѕσяα яσмαиα

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eLeNuZZa_19
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TO
 

 

 

SIAMO SOLO NOI

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 81
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mnntrovoilnicksnchiaracm1albaelledi80puce76minatoriairene.prioriLunaPioggiaeVentopensierosa0robertabestacercasessocubalibrebmargareta6cautionmenatwork
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963