« SENZA PAROLEFISIOTERAPIA DELLA MENTE »

DEVO RITROVARE ME STESSO

Post n°101 pubblicato il 22 Marzo 2008 da evigc

Momenti di rabbia...

Ditemelo, mi devo incazzare? Devo proprio?
Sì, siamo nello stadio 2: l'inviperimento. E non ditemi che sono cattiva per favore perchè quello che vi sto per dire è la cruda e semplice verità, LA MIA!

Allora, a me certe cose irritano proprio! Quasi mi fanno venire l'orticaria... Posso dire: MA CHE TRISTEZZA...
Che pena mi fa chi non è capace di affrontare situazioni difficili, chi in queste ci "sguazza", chi si piange addosso, chi non fa niente per migliorare le cose che non vanno,
CHI RINUNCIA E NON TI LASCIA TENTARE...
Troppo semplice gettare la spugna senza neanche provare, troppo sbrigativo dire "non so cosa voglio".
O santo cielo! TUTTI sanno cosa vogliono!
Non sopporto chi i problemi se li crea dal nulla e li cerca affannosamente. Non sopporto chi li vede dove non ci sono e chi li vede enormi quando sono piccoli come una formica.
Queste sono persone che secondo me sono talmente abituate a far le vittime che poi quando hanno finalmente qualcosa di bello non si sentono più loro, è come se perdessero la loro identità, come se turbassero un equilibrio... E allora cosa fanno? Le cose belle le scacciano!
E ritornano loro stessi... Lamentosi, addolorati, insoddisfatti, annoiati dalla vita...
Sono barboni che vincono la lotteria e buttano via i soldi perchè ormai sono abituati alla miseria.
Io dico... Possibile che non riesci a vedere più in là del tuo orticello ammuffito? Possibile che voglia rimanere per sempre in quella condizione amebica di disadattato sociale? 
Quanto possono gioire nel dire "Lascia stare, TUNONPUOICAPIRE!" No, nessuno li può capire, nonostante siamo APPENA 6 miliardi di abitanti sulla terra, quei problemi ce l'hanno solo loro, problemi INSORMONTABILI!! Povere stelle...
E chiaramente quando hai un problema che fai? Ti isoli! Ma certo!! Chi te l'ha data 'sta dritta? Sigmund Freud?
Eh si, tutti lo sanno: se ti senti triste, depresso, angosciato, non sai come risolvere i tuoi problemi, la cura migliore è: RIMANERE SOLI! Crogiolarsi ben bene nelle proprie angosce in un clima di isolamento e solitudine fa di un bene che non ti dico! Soprattutto lasciare una persona che ti adora... Sicuramente la cosa migliore!
Legati una corda al collo, metti i piombini alle caviglie e buttati da un ponte, ok?... Ma che sia bello alto il volo, mi raccomando!

DEVO RITROVARE ME STESSO...

Ti sei perso? Ti serve un navigatore? MA COSA MINCHIA DEVI RITROVARE?
Santissimo il cielo... Non pensavo che ci fosse ancora gente con il coraggio di pronunciare questa frase... Ma è proprio vero, alcune mode non tramontano mai.... come i jeans!
Ma non facciamo ridere i polli per cortesia! Inventane un'altra... Sta cosa è più vecchia dei monoliti dell'isola di pasqua!
Rivoluziona le tue scuse. Che so, dimmi che partecipi ad un reality in Patagonia! Magari sei più credibile... O magari dimmi semplicemente la verità:
ME LA SONO FATTA SOTTO PERCHè A PASQUETTA NON SO CHE CAZZATA INVENTARMI. SAI, C'è UN'ALTRA E STAVOLTA LA SCUSA DEL LAVORO NON FUNZIONEREBBE PERCIò NON POTENDOTI PORTARE CON ME PORTO LEI CHE è GIà INSERITA. PRENDIAMOCI UNA PAUSA PERCHè ALRIMENTI NON SO GESTIRE LA SITUAZIONE.

Mio piccolo fagottello di problemi, pippe mentali e angosce inutili, avevi accanto una persona che ti adorava, a cui andavi benissimo così come eri, che non voleva innamorarsi e che poi ha creduto in te e a tutte le cose che lei hai detto... Ma cosa volevi ottenere? Perchè tutti quei discorsi? Manco Stanley Kubrik avrebbe potuto pensare a film migliori... Tutti voli pindarici che potevi risparmiarti, credimi...
Usi ancora questi mezzucci alla tua età? Poveretto... Sei-solo-un-poveretto.

NON CI SIAMO PROPRIO. NCSP.

Ecco, gli uomini così, come te, più che tristezza mi fanno proprio ridere... E anche un po' pena...

QUINDI

A te e a tutti quelli come te:

Continuate a nuotare nel mare delle vostre seghe mentali e tenete sempre ben saldi i paraocchi, non vi preoccupate, così facendo non c'è pericolo: LA VOSTRA VITA NON CAMBIERA'!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Evi/trackback.php?msg=4345412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sybel05
sybel05 il 22/03/08 alle 15:47 via WEB
Non commento questo post, altrimenti credo che ognuna di noi abbia qualcosa di cui lamentarsi degli uomini...dai si sa, sono esseri imperfetti...ti faccio cmq gli auguri per una Pasqua serena, e non ti arrabbiare più di tanto...non ne vale la pena...
(Rispondi)
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 22/03/08 alle 23:11 via WEB
Ma c'è davvero il reality in Patagonia......o a san siro?????? Siamo a meno 4...FORZA ROMA e buona Pasqua:)))))))))
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 11:21 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
(Rispondi)
scuby_23
scuby_23 il 23/03/08 alle 14:31 via WEB
mmmmmmmmmmmm come mi attizzi quando fai l'incazzata .. a, approposito non so se ti interessa ma sto facendo un reality in patagonia, sai lo faccio per ritrovare me stesso
(Rispondi)
mareblu1976
mareblu1976 il 24/03/08 alle 20:03 via WEB
Senza parole...ti lascio solo un piccolo bacio di passaggio...Ciao Evi!
(Rispondi)
gcong
gcong il 25/03/08 alle 10:29 via WEB
Questo Post potrebbe essere scritto benissimo anche al femminile... Quindi chi dice che ha da lamentarsi di questo comportamento da parte di certi uomini... beh! dimentica che ci sono maschietti che possono addebitare questo comportamento alle femminucce... Quante volte ci nsi è sentito dire: DEVO RITROVARE ME STESSA...!?! Mentre nella realtà aveva trovato già un ALTRO!
(Rispondi)
sybel05
sybel05 il 26/03/08 alle 08:22 via WEB
Buondì ;) Spero che tu stia meglio...un abbraccio!!!
(Rispondi)
petitepeste81
petitepeste81 il 27/03/08 alle 11:37 via WEB
ti abbraccio forte forte... buona giornata!
(Rispondi)
stella83dgl
stella83dgl il 29/03/08 alle 11:30 via WEB
BEEN DEEEETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) BACIOTTI LULU'
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/03/08 alle 19:32 via WEB
Scusa ma non eri tu quella cinica sentimentalmente stitica ed anche un pò stronza? E allora de che te lamenti?
(Rispondi)
scuby_23
scuby_23 il 31/03/08 alle 21:21 via WEB
evigc come mai non rispondi ai commenti?
(Rispondi)
christian_t
christian_t il 01/04/08 alle 21:21 via WEB
Ciao!Vieni a leggere le NEWS sul ritorno di BEVERLY HILLS 90210,nel mio blog!
(Rispondi)
sybel05
sybel05 il 07/04/08 alle 08:53 via WEB
Anche io mi sono presa un momento di pausa...però pensavo di ritrovarti al mio ritorno...spero sia tutto ok, un abbraccio e buon inizio di settimana!!!
(Rispondi)
mac.99
mac.99 il 08/04/08 alle 18:08 via WEB
Porco due...gajiarda!
(Rispondi)
Buong
Buong il 08/04/08 alle 18:08 via WEB
Io mi sono sentito dire le stesse cose. Ma dalla mia ex. Sette anni sfumati via in una telefonata. E dire che le ho dato tutto. Anche quando non potevo.
(Rispondi)
cipsmix.net
cipsmix.net il 08/04/08 alle 18:21 via WEB
Ragazza mia....che triste questi uomini...alla fine se ci pensi nn servono a nulla in questo mondo, sono inutili e insipidi...e quindi non vale la pena di scervellarsi per loro, anche se posso capirti fa male...ma spero ti riprenderai baci!Debora
(Rispondi)
PENSIEROSCURO
PENSIEROSCURO il 08/04/08 alle 18:28 via WEB
Non scrivo quasi mai commenti ma stavolta, forse cinicamente visto che è una "brutta storia", leggere mi ha fatto sorridere. Sono capitato qui girovagando e lascio solo un saluto. Ciao ciao :-))
(Rispondi)
trasognoerealta_17
trasognoerealta_17 il 08/04/08 alle 19:36 via WEB
Ripacandida: “San Francesco e i colori dell’eden” Si avvicina il giorno della presentazione del grande evento di primavera che si terrà a Ripacandida dal 17 al 20 aprile prossimo, dal titolo “Ripacandida:San Francesco e i colori dell’eden” e che vedrà protagonista la cittadina del Vulture e la Chiesa di San Donato con i suoi magnifici affreschi. “Ripacandida: San Francesco e i colori dell’E den” In sostanza gente vi stiamo invitando a un grande evento. Per tanto vi invitiamo ha visitare il post 200 Ma se non potrete venire fate girare, questo messaggio pubblicatelo nei vostri blog. Richiedete il volantino e video spot. Comunque il Gruppo Storico Romechium ci sarà visita il nostro sito www.gruppostoricoromechium.it Per supporto agli amici di Ripacandida Grazie a tutti voi Il Sogno
(Rispondi)
spillancer
spillancer il 08/04/08 alle 19:45 via WEB
finalmente un commento costruttivo! HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NO, NO. NON HAI ROSICATO PER NIENTE! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH


Bello sto post! ehehhehe
Dai su, ricorda i momenti belli ed ignora quelli brutti, almeno eviti di farti il sangue amaro! ;)
DESCIOMASTGOON!:D
(Rispondi)
jackroby81
jackroby81 il 08/04/08 alle 19:52 via WEB
ciao, ognuno può avere i suoi problemi che tu magari non conosci, poi ci sono anche gli stronzi
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/04/08 alle 23:52 via WEB
Si dice che il tempo tutto sfascia e tutto aggiusta...anche a me è successa una cosa simile e comprendo benissimo come ti sarai sentita. Ti auguro che questa spiacevole situazione sia stata l'ultima e di conseguenza di incontrare da oggi in poi persone che ti faranno ricredere...qcosina di buono c'è ancora in giro, credimi. Saluti a te da un pescarese.
(Rispondi)
ondablu0dgl
ondablu0dgl il 09/04/08 alle 09:42 via WEB
Ciao oggi e' il compleanno di pablito_1900. sto condattando tutti i suoi nik amici.. Partecipa anke tu se vuoi alla sua festa.. ciaooo..
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/08 alle 18:23 via WEB
ciao, sono capitato anch'io una volta sul tuo blog xkè avevo letto un tuo commento sul blog dello zoo e mi ero incuriosito..ogni tanto torno a dare un'occhiata xkè mi faccio risate a leggere le tue avventure..ora questo post,capisco la rabbia e la delusione ma credimi,nn ne vale la pena,conoscerai una persona che ti farà ricredere..nn volevo neanche lasciare questo commento xkè,x il poco che so di te,so che a quest'ora avrai già trovato la forza di reagire,xò poi ho commentato cmq,ciao e un bacio da uno zoofilo,mattia
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/04/08 alle 22:53 via WEB
è da applausi questo post...conosco una persona che è uguale identica a questa che conosci te...ciao buona serata:)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: evigc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

Io so' de Chirico, dico in un senso simbolico, c'ho un controllo diabolico, quasi artistico, del mio stato psicofisico....
E SE HAI CAPITO MO' TRADUCILO...!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
website counter
 

Ultime visite al Blog

claudio_longonigofaxcafe.venetogiallomarronem.cicolichristian.ghiroo_marcellievigcfabrice.cavinamfontanesi.deleddabobfabiusvito.mignozziluciferonzolounamamma1antoniorizzardi
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963