Creato da FEDERALISTACONVINTO il 11/05/2006
VENETO . FEDERALISMO . STORIA DEL POPOLO VENETO. VENETO LIBERO. VENETO STATO AUTONOMO. ANTI COMUNISTA. ANTI FASCISTA . CULTURA VENETA.

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: VR
 
 
immagine
 

Area personale

 

VISITE DAL 18/10/2008

 

FEDERALISTACONVINTO

Caricamento...
 

 

« Il Veneto non è come la ...Dialetto a scuola? l’aut... »

MONTEFORTIANA VICINO TRAGUARDO 20.000 PARTECIPANTI

Post n°160 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da FEDERALISTACONVINTO
 

Quando mancano ormai poche ore alla chiusura ufficiale delle iscrizioni che continuano ininterrotte ad arrivare alla sede del Gruppo Podistico Valdalpone di Monteforte, il traguardo per salutare una possibile numero di quasi ventimila partecipanti nel complesso delle tre manifestazioni Montefortiane è sempre più vicino. Ovvio che la parte del leone in quanto a presenze è tutta per il Trofeo S.Antonio con oltre quindicimila, poi la Maratonina DEM prossima alle 1400 unità, mentre le due gare agonistiche del pomeriggio essendo ad invito vedranno al via una cinquantina di atleti (trenta uomini e venti donne). Senza dimenticare che il computo totale delle presenze potrà essere maggiore se andranno conteggiate anche quelle dei bambini che prenderanno parte sabato mattina vigilia della Montefortiana alla camminata “per il sorriso dei bimbi”, altro aiuto considerevole per maggiori o minori presenze potrà essere determinato dalle dizioni climatiche e se saranno favorevoli non è un sogno sperare che alla fine il totale possa raggiungere le ventimila le presenze a Monteforte d’Alpone.
Praticamente chiusa la starting list delle due gare pomeridiane; della Montefortiana-Turà salvo qualche defezione dovuta ai classici mali di stagione, chiusa pure quella della Maratonina DEM dove vi sono state aggiunte di buon livello quali quelle dei maratoneti: Emanuele Zenucchi e Paolo Battelli.
Nella Montefortiana-Turà uniche novità le presenze tra le donne di Melissa Peretti e Cristina Scolari reduce dal bis vincente alla Ciaspolada, mentre vi è un contatto per un azzurra della pista che ha ripreso da poco l’attività ma ancora da confermarsi.
Tra gli uomini confermati Lel e Lebid, l’unica novità l’aggiunta di Marco Agostini della Forestale specialista della corsa in montagna. Sabato 19 dopo aver presenziato alla manifestazione dei bambini con scopi benefici i campionissimi Martin Lel, Sergey Lebid (incerta la presenza al mattino arriverà alle dieci a Malpensa dall’Ucraina) e Bruna Genovese saranno a disposizione della stampa nel pomeriggio dalle 16 alle 17 presso la sala stampa allestita nel Salone del Consiglio Comunale di Monteforte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONDAGGIO: VUOI IL VENETO AUTONOMO?

/www.ilcuoreinafrica.org/



  
 
 IL CUORE IN AFRICA
associazione onlus a
Montecchia di Crosara
per lo sviluppo di progetti umanitari  




 
 
 
 

Ultime visite al Blog

garonimoGabryGiovagnolibuh_gattodaniela.ricciardelliAleBoffyisarobymapanetteriamattiellomast696johnantomemoriascomodagiannigiuliariericabertonmatti.pallabuioaccecantescortegagna
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963