Creato da FEDERALISTACONVINTO il 11/05/2006
VENETO . FEDERALISMO . STORIA DEL POPOLO VENETO. VENETO LIBERO. VENETO STATO AUTONOMO. ANTI COMUNISTA. ANTI FASCISTA . CULTURA VENETA.

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VR
 
 
immagine
 

Area personale

 

VISITE DAL 18/10/2008

 

FEDERALISTACONVINTO

Caricamento...
 

 

« STIPENDI PARLAMENTARI:OK...ETICHETTATURA ALIMENTARE... »

La Lega ricorda la battaglia di Lepanto con dedica ai martiri cristiani

Post n°422 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da FEDERALISTACONVINTO
 

 

''Vogliamo ricordare quanto è avvenuto 439 anni fa, il 7 ottobre 1571, quando la Lega Santa sconfisse a Lepanto la flotta ottomana, il baluardo contro l'invasione dell'Europa da parte dell'Islam ha avuto la meglio. Ma ancor di piu' vogliamo ricordare questo giorno e dedicarlo alle tantissime vittime cristiane per opera di fanatici dell'Islam''. Con questa premessa, il senatore della Lega Nord, Piergiorgio Stiffoni, a nome di tutto il gruppo parlamentare ha ricordato in Aula al Senato, con un giorno d'anticipo, l'anniversario della battaglia navale e dedicarlo agli ultimi eccidi di cristiani avvenuti tra il 2009 e il 2010. ''Arshed Masih - ha ricordato all' Aula Stiffoni - era un autista pakistano di fede cristiana bruciato vivo per essersi rifiutato di convertirsi all'Islam; la moglie era andata in caserma per denunciare la violenza e venne stuprata e torturata dai poliziotti davanti ai suoi figli. Una storia di altri tempi? Niente affatto ...E' stato il 24 marzo di quest'anno! Un vero e proprio martirio quello di chi rinuncia alla propria vita pur di non rinunciare alla propria religione''. E poi ancora: ''in Nigeria episodi di persecuzione contro i Cristiani ce ne sono stati innumerevoli, con decine e decine di morti. In Indonesia, nel mese di maggio di quest'anno 3 ragazze cristiane sono state decapitate proprio per la loro fede religiosa... in Turchia, Paese che tanto tiene ad entrare in Europa, prediligono uccidere i nostri sacerdoti cristiani, e la lista è lunga anche solo per l'anno 2009 e 2010!'' L'uccisione dei Cristiani non appartiene, ha aggiunto Stiffoni, ad altri tempi, ma è attuale: ''nei Paesi musulmani non c'é rispetto per le altre fedi. In Sudan, dove per 20 anni, il regime islamista ha massacrato le popolazioni cristiane ed animiste del Sud, la Corte Suprema sudanese, ha stabilito che la crocifissione degli apostati, cioè di persone che erano musulmane praticanti e che si sono convertite al Cristianesimo, è costituzionale. E questo Paese, il Sudan, è lo Stato che ha rimpiazzato quello statunitense nella Commissione per i Diritti umani nelle Nazioni Unite''. Ma, ha insistito il senatore della Lega, c'e' di piu': ''la presenza dell'Islam in Europa è un pericolo enorme non solo per chi è Cristiano, ma anche per tutti quelli che, atei o agnostici, danno ingenuamente per scontato il principio della libertà religiosa. Oggi la fede in Cristo è la più perseguitata al mondo, da tantissimi e per tantissimi motivi, ed il maggiore probabilmente, è perché i Cristiani non si sentono servi dei vari potentati politici ed economici, che pretendono di essere adorati. Noi della Lega Nord in occasione di questo anniversario, che ha evitato la catastrofe islamista nei nostri territori - ha concluso - ricordiamo i nuovi martiri cristiani''.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONDAGGIO: VUOI IL VENETO AUTONOMO?

/www.ilcuoreinafrica.org/



  
 
 IL CUORE IN AFRICA
associazione onlus a
Montecchia di Crosara
per lo sviluppo di progetti umanitari  




 
 
 
 

Ultime visite al Blog

garonimoGabryGiovagnolibuh_gattodaniela.ricciardelliAleBoffyisarobymapanetteriamattiellomast696johnantomemoriascomodagiannigiuliariericabertonmatti.pallabuioaccecantescortegagna
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963