Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PUBBLICITA'My room key, please.... »

DENUNCIA

Post n°40 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da samanta27dgl
 

immagineE' un periodo che sono stufa di sopportare le ingiustizie e le angherie.. Così racconto quello che mi e' recentemente successo con TIM e vi prego di far circolare questo post!!!!!!

Da circa 3 mesi mi collego ad Internet da casa col cellulare (non ho la linea fissa) utilizzando TIM. Basta fare una ricarica da 20 Euro e inviare un messaggio al 4916 per attivare l'opzione "MAXXI TIM WEB FACILE". La promozione e' valida un mese solare e deve essere riattivata di mese in mese (non serve aspettare la scadenza, si può attivare anche qualche giorno prima) Un sms avvisa dell'avvenuta attivazione.

Visto che il 07/10 scadeva l'opzione, faccio la ricarica il giorno precedente ed invio l'abituale sms. In data 07/10 mi arriva questo messaggio dal 4916:
"Tim Maxxi Web Richarge già attiva" . Il credito e' di Euro 39,74.
Navigo tranquilla per 2 giorni, fino a che si interrompe di botto la connessione e mi arriva un sms "Credito esaurito. Ricarichi di almeno 20 Euro"

Ma come? Sbalordita, chiamo il 119. Dopo 13 minuti di attesa un operatore, ascoltata la mia storia, mi comunica che gli sono arrivate parecchie segnalazioni, ma purtroppo lui non può fare molto, perchè il sistema e' bloccato. Mi chiede pertanto di richiamare dopo qualche giorno.
Giovedì scorso (19/10) richiamo pazientemente. Un'operatrice molto gentile ascolta tutta la trafila. Mi comunica, altresì gentilmente, che il messaggio "Tim Maxxi Web già attiva" significa che la promozione del mese precedente e' ancora in corso. Quando ribatto che e' possibile attivare la promozione prima della scadenza, conferma, ma imputa la mancanza dell'attivazione ai problemi di sistema già menzionati dal collega giorni prima. A questo punto comincio a seccarmi, e chiedo il riaccredito di Euro 39,74. In fin dei conti non e' colpa mia se la Tim ha avuto fantomatici prolemi di sistema. Lei  però risponde di no(!!), non può assolutamente restituirmi i miei soldi, perchè IO dovevo stare più attenta e accorgermi che non mi arrivava il messaggino di avvenuta attivazione della promozione per il mese in corso!!!!

A questo punto sono allibita e furiosa. Allibita perche' non posso credere alla faccia tosta di un gestore così famoso che lucra sugli utenti, spillando 20 euro qui e 40 lì, furiosa perche' mi sono nel frattempo informata e questa cosa e' gia' successa ad altre persone!
Non sopporto chi si approfitta della buona fede della gente, del loro buon carattere (Lasciamo perdere, per quieto vivere) e intanto si fregano i soldi così.
Ho deciso che manderò una raccomandata all'ufficio reclami della TIM e se non mi rispondono, peggio per loro: mi rivolgerò ad una associazione di consumatori o a "Mi manda Rai3". Non e' per i 39,74 Euro, ma il principio!!!!!

Qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza simile?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963