Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Egoismo: virtù o difetto?

Un anno, un mese e quasi una settimana dopo

Post n°72 pubblicato il 20 Giugno 2008 da samanta27dgl
 

13 maggio 2007: data precedente post. 20 giugno 2008, oggi.
1 anno, 1 mese e quasi una settimana dopo. Mentalmente ringrazio una  altrimenti stramaledettissima frattura al piede sinistro che mi ha costretta a riposo per lunghe giornate. La ringrazio perchè mi ha fornito l'alibi per dedicarmi senza sensi di colpa alla mia attività preferita: il cazzeggio fine a se stesso. E tra interminabili sessioni di zapping televisivo e navigazione senza rotta su Internet  sono ricapitata qui, sul mio blog. A rileggere le mie cavolate, a rivisitare blog amici. Alcuni non ci sono più , altri non sono aggiornati da secoli. Altri ancora continuano allegramente la loro attività ed è così piacevole perdersi nei loro meandri, riallacciando il filo del discorso perso già da un bel pò.

Un anno, un mese e quasi una settimana in più sul groppone. Qualche ruga d'espressione in più, la consapevolezza che gli anta si avvicinano a grandi passi e sarebbe ora di "mettere la testa a posto". Di crescere e smettere di fare gli eterni ragazzi, come affermava una cara amica in una discussione sulla crisi "dai 30 ai 40" di qualche sera fa. Perchè il maledetto orologio biologico ticchetta inesorabile e bisogna decidere da che parte stare. Istinto materno o no. Che qui, come ridere, ci ritroviamo le ovaie in pensione. Ma perchè gli uomini non hanno di questi problemi?

Un anno, un mese e quasi una settimana in più. Una vacanza spensierata tra amiche a Formentera, un viaggio da favola nella città che ho sempre desiderato visitare: New York. Il matrimonio del mio fratellino (lo sapevo che il piccolo ci fregava in curva, a mia sorella e a me), la nascita della mia prima nipotina. Il tutto a distanza (vivono dall'altra parte del mondo) che mi fornisce l'ottimo alibi di mollare tutto ed andarmene, se la mia vita qui  mi dovesse mai diventare stretta. E mi pone l'obiettivo di organizzare un bel viaggio da sola per andare a trovare questa nipote vista solo in fotografia (a proposito, è lei quella in foto... Dicono che assomigli un sacco alla zia... Del resto ci sarà un pochino anche di me nei suoi geni, no?).

Un anno, un mese e quasi una settimana dopo. Nessuna evoluzione sentimentale, però, in compenso, ho mantenuto un proposito di inizio anno: dal 31 dicembre 2007 non fumo più. Finora resisto abbastanza bene, quindi ho deciso: dal 31 dicembre 2008 inizio a volermi più bene. Un buon proposito alla volta

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Feelings/trackback.php?msg=4931679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> (A te che hai abbandonato il tuo blog) su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 14/11/10 @ 11:00
Oggi inizia la crisi da settimo anno di Bloggo Notes.  La crisi è la migliore benedizione che può...

 
Commenti al Post:
Histories
Histories il 22/06/08 alle 19:07 via WEB
e che geni ... inizia anche subito a volerti più bene, ti dò volentieri una mano, anche due...(((^:^))) un bacione
 
autonomist
autonomist il 28/12/08 alle 16:31 via WEB
Ciao, sono tornato… se ti va c’è una nuova “story” sul Blog. Aspetto una tua gradita visita e un commento.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.