Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PRESTO CHE E' TARDI!Nuovo Cinema Paradiso? »

Pro e contro di una convivenza platonica

Post n°56 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da samanta27dgl

immagine

Gennaio 2007. Un mese nel nuovo appartamento. Tempo di bilanci di quest'avventura a Venezia. Sì, perchè dividere platonicamente l'appartamento con un ragazzo presenta i suoi inevitabili pro e contro.

PRO.
1)
   Ho mantenuto i miei spazi (non devo dividere la camera nè tantomeno il letto), ma posso rimbambire di chiacchiere il mio coinquilino ogni volta che mi prende la fregola di parlare con qualcuno (praticamente quasi ad ogni ora).
2) Posso finalmente cenare con un ragazzo in tenuta casalinga (pigiama, ciabatte, niente trucco) senza essere tacciata di sciatteria (o peggio: "Eccole lì, le donne, tutte uguali: all'inizio tutte tacchi, trucco e babydoll, ora guardale, pigiamone oversize e bigodini in testa).
3)    Se esco una sera con un tizio che insiste poi per il bicchiere della staffa ed io non ne ho proprio voglia, posso sempre invitarlo a salire e presentargli il mio comodo "fidanzato" all'occorrenza (non che mi sia trovata finora in una situazione del genere, anche se sotto casa si e' ormai formata una fila che arriva fino a Piazza San Marco....)
4)    Se mai dovessi invitare un uomo a cena (e intendo un personaggio dei miei tre post "La prova del 9"), il mio coinquilino mi può fungere da buttafuori, all'occorrenza...

CONTRO.
1)
A volte il mio lettone a due piazze e' così grande, così freddo.... Hai voglia a riempirlo di pelouche (anche se il mio Winnie a grandezza quasi naturale è il compagno di letto ideale: non russa e non mi frega la trapunta)
2) Vorrei sempre di essere carina e presentabile in ogni occasione, non fare la fine di quelle che ciabattano per casa con maschera al cetriolo spalmata sul viso, bigodini e cicca in mano... Purtroppo una convivenza platonica non aiuta in questo senso.... Anzi!
3) Se esco una sera con un tizio che mi garba, vagli a spiegare, una volta salito per il bicchiere della staffa, che il ragazzo che si aggira in mutande per casa e' solo il mio coinquilino!
4) Se un maschietto dovesse mai superare la prova del 9, riuscirei a  fargli credere che il ragazzo intento a fumarsi una sigaretta in cucina è in realtà  un cameriere ingaggiato per la speciale serata a due?

Giusto per non smentire la tipica capacità di noi donzelle di vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto allo stesso tempo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963