Creato da lemagichefiabe il 20/10/2010
 

Il Blog delle fiabe

Nel mondo incantato

 

 

« AlisIL MAGICO MONDO DELLE FIABOLE »

Il nostro incontro! ^____^

Post n°29 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da lemagichefiabe
 

 

 

Ciao meravigliosi fiaboli ^______^ …

La settimana scorsa ho mandato un messaggio a tutti … ho pensato che non tutti stanno sempre al pc e poiché credo sia importante ho deciso di mandare lo stesso messaggio, sia tramite mail che tramite sms.

Non tutti mi hanno però risposto! (Sigh sigh sigh) …

Come ben sapete un sogno è stato realizzato: IL LIBRO!

Ora ce n’è un altro che io vorrei davvero diventasse realtà, ossia quello di incontrarvi ed incontrarci tutti insieme ….

So, ovviamente, che questo sogno è davvero difficile da realizzare, ognuno di noi ha i suoi impegni: lavorativi, familiari, di salute ed altro ancora… ma io voglio quantomeno provare a realizzarlo .. Insomma non posso arrendermi … se davvero lo si desidera TUTTO E’ POSSIBILE … giusto?

Quindi, se il libro esce a fine novembre l’incontro potrebbe essere fatto a dicembre. Stavo guardando il calendario proprio in questo momento e credo che, poiché dicembre è un mese particolare e di gran festa ^____^, si debba necessariamente escludere la seconda quindicina del mese. Rimarrebbe dunque la prima quindicina e quindi dovremmo stabilire una possibile data in questa prima quindicina …

Stavo perciò pensando che potrebbe essere un’ottima data il W.E. del 10 /11 dicembre …

(Visto che l’otto è festivo ho pensato che qualcuno potrebbe fare anche ponte a lavoro).

Ad ogni modo credo che i we possibili a dicembre siano quelli del 03/4 (se il libro esce a fine novembre e non all’inizio di dicembre) e 10/11 … ma anche quello del 17/18 potrebbe essere buono… dopo credo sia davvero impossibile.

Ripeto ragazzi, so che quest’incontro organizzarlo è davvero difficile … che è davvero difficile esserci tutti e 31, ma se riusciamo ad essere anche più della metà io credo che valga la pena farlo … anche perché la vostra copia del libro a me piacerebbe consegnarvela di persona … e poi magari quelli di voi che non ho incontrato in quell’occasione, li incontrerò in un’altra occasione no? …

Se invece la maggior parte di voi pensa e crede che a dicembre sia impossibile, ok! Nessun problema, rimandiamo il tutto all’anno nuovo e ad una data che, a questo punto, con calma possiamo scegliere insieme.
Vi prego però fatemi sapere perché se per caso a dicembre sarà possibile per voi, bisogna iniziare ad organizzare tutto, dal trovare un unico hotel (o B&B o struttura qualsiasi) che possa ospitarci tutti in modo da restare sempre insieme ed evitare sprechi di tempo, ma che ci faccia soprattutto passare quanto più tempo possibile insieme … ^____^, al prenotare per la cena e tutto il resto … Insomma, cercare una data possibile, non è niente rispetto poi a tutta l’organizzazione che c’è dietro, ma questo voi lo sapete benissimo ^____^!

 

Aspetto dunque una vostra risposta! ^_____^

 

P.S. Questo post lo metto sia su Facebook che sul blog delle fiabe in libero, perché molti di voi in fb non sono registrati!

 

Un sorriso immenso a tutti, dalla piccola e stressante Gio. ^____^.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Fiabilandia/trackback.php?msg=10743181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
liomax1
liomax1 il 25/10/11 alle 13:36 via WEB
Per la Capa: hip hip hip ...
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 14:54 via WEB
Grazie Lio! ^____^
 
eden58ac
eden58ac il 25/10/11 alle 14:01 via WEB
E VAIIIIIIIIIII!!!! ci sentiamo dopo... non sto nella pelle
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 14:55 via WEB
Tesoro lo spero, lo spero davvero tanto che riusciamo ad organizzare per uno di quei we ... incrociamo le dita ed attendiamo le risposte degli altri! ^_____^ .... ti abbraccio forte forte. Gio
 
mark742007
mark742007 il 25/10/11 alle 15:21 via WEB
Ciao piccola Giò , ho ricevuto l'invito a visitare il tuo blog ed ho letto la tua bellissima iniziativa. Purtroppo non sono una "fiabola", ma ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo libro e un'incitazione a raggiungere il tuo obiettivo. Ti auguro di farcela ed auguro a tutti i fiaboli di passare un felice e sereno week end nel bellissimo mondo delle favole. Gilda.
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 16:30 via WEB
Ciao Gilda, si ho mandato la mail di segnalazione del post a tutto lo spazio amici, e come ho scritto nella mail stessa, ho chiesto perdono a tutti gli altri per quest'invito a vedere un post che a loro sicuramente non interessa, ma non ho idea di come si faccia a consigliare un post selezionando dallo spazio amici soltanto gli interessati, a meno che io no li digiti uno ad uno e sarebbe stato un lavoro davvero enorme e lungo .... ^___^ ... Ad ogni modo faccio tesoro del tuo in bocca al lupo e spero che tutto proceda come nei desideri! Infinitamente grazie. La piccola Gio.
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 25/10/11 alle 15:24 via WEB
...mia cara CI SARO' SENZ'ALTRO CON MARITO O SENZA... non importa! per me ogni giorno va bene, dimmi se è meglio SE arrivo con il treno o l'aereo per essere comoda con l'albergo!! NON HO MAI FATTO NULLA DI IMPORTANTE ...QUESTA OCCASIONE NON LA VOGLIO PERDERE!! un abbraccio ti ringrazio e ti mando un baciotto- graziella
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 16:32 via WEB
E con te siamo al terzo si, ma dobbiamo essere più della metà ^____^ .... per quanto riguarda i mezzi, in questo momento non saprei dirti, intanto vediamo se riusciamo a rendere reae l'incontro, poi ti comunicherò ovviamente il luogo preciso dell'incontro in modo che si possa fare una ricerca su internet e vedere quale mezzo sarebbe più comodo da prendere ok? ... Un bacio enorme Grazy ... La piccola Gio.
 
g1b9
g1b9 il 25/10/11 alle 15:25 via WEB
Giò cara, tu sai già come la penso, comunque, se possibile, potrei organzzare anche all'ultimo momento. Raduna il maggior numero di persone che siano d'accordo... ok? Bacio ...Giovanna
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 16:34 via WEB
Si lo so Gio, ma la mia speranza è che tu ci sia, magari un miracolo dell'ultimo momento, ma tu non puoi mancare ... tu non puoi assolutamente mancare! ^____* Un abbraccio Gio. TVB.
 
internazionalmenteus
internazionalmenteus il 25/10/11 alle 15:33 via WEB
uuuuuuuuuu mi raccomando fatte almeno una foto di gruppo.
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 16:35 via WEB
La foto di gruppo?!?!? Ovvio che sarà fatta! ^___^ ... Possibilemente con tutti i fiabolatori ^_____^ ....
 
gigia.68
gigia.68 il 25/10/11 alle 15:59 via WEB
ciao piccola Gio, ti avevo giàrisposto...sai che vorrei tanto potermi incontrare, ma credo che mi sarà impossibile farlo, soprattutto nel mese di dicembre! Aspetto però tutte le info necessarie per partire con la pubblicità, non vedo l'ora!
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 16:39 via WEB
Si, vero, tu sei tra le persone che mi hanno risposto ... ma ... uff .... che peccato ... dai magari potrebbe accadere un miracolo all'ultimo minuto anche per te ... intanto bisogna vedere se si riesce a formare un gruppetto che superi almento la metà di tutti i fiabolatori, altrimenti si rinvierà tutto all'anno nuovo ... per la pubblicità a breve vi manderò la cover esatta del libro, magari elaboro qualcosa che sia per tutti uguale, in questo modo da inserirlo nei nostri profili/blog/siti ... credo che più è uniforme la pubblicità su internet e più il libro sarà visibile .... ^____^ ... Un sorriso da Gio.
 
ste20092009
ste20092009 il 25/10/11 alle 17:41 via WEB
Ciao Gio, ti ho già risposto in pvt elencandoti i miei impegni personali... quindi io voto per far le cose a Gennaio con calma, ma non voglio condizionare nessuno... se l'incontro sarà a Dicembre ... farò il possibile! ^_____*
 
 
giostella2
giostella2 il 25/10/11 alle 18:36 via WEB
Ciao Ste, si mi hai detto tutto ... mi piacerebbe però incontrarci prima, se ci si riesce ovviamente, perchè essendo appena uscito il libro, si potrebbe parlare anche insieme e anticipatamente quindi, di tutte le azioni da prendere per fare pubblicità al libro ... e quindi riuscire a distribuirne quante più copie possibili soprattutto perchè siamo proprio nel periodo Natalizio e quindi a mio avviso periodo favorevole ... resta comunque inteso che se la maggior parte di voi non può, si rinvia tutto all'anno nuovo ... Un abbraccio Ste ... La piccola Gio.
 
Pix612
Pix612 il 25/10/11 alle 19:37 via WEB
Ciao Giò, io ti ho già scritto per mail il mio problema. Adesso devo vedere se si viene a conoscenza di quanti sarete e se e quando sarà il fine settimana in questione... Se dovessi saperlo prima della metà di novembre potrei provare a fare gli occhioni dolci al direttore e chiederli se mi può dare un we di ferie a dicembre... Beh in ogni caso... se non potrò esserci di sicuro ti incontrerò un altro giorno! Un bacione e buona serata ^__^ Cri
 
 
giostella2
giostella2 il 26/10/11 alle 11:19 via WEB
Mi hai fatto sorridere Cri ... comuqnue spero tanto anche io che mi rispondino prima della metà di novembre anche perchè come ho già scritto ci vuol tempo per organizzare lìincontro e quindi anche io ho fretta di sapere le risposte ... ^____^ .... ora mi creo un foglio exel e ci annoto già tutte quelle risposte che ho avuto così inizio a fare una stima .... ^____^ .... ti farà sapere comunque ... dovrò consultamri anche con Lio che mi aiuterà nell'organizzare il tutto ^___^ ....
 
   
Pix612
Pix612 il 26/10/11 alle 15:36 via WEB
Vaaaa bene... appena si saprà qualcosa mi metterò in moto (brum brum ihih) Ok... sono completamente andata (dove non lo so ^__^), sarà la pallonata che ho preso ieri sera... Buona giornata Giò!
 
 
Pix612
Pix612 il 26/10/11 alle 15:34 via WEB
* chiedrgli non chiederli, ho sbagliato a scrivere ihih
 
   
giostella2
giostella2 il 26/10/11 alle 17:30 via WEB
Criiiiiiiiiiiiiiiii, manco l'avevo notato l'errore, ma dai è un errore di battitura .... credo comunque che la data ufficiale sia 10 e 11 dicembre e speriamo, nel qual caso si riuscisse ad organizzare, che non ci siano intoppi!!!! .... ^____^
 
mirkan18
mirkan18 il 25/10/11 alle 20:57 via WEB
ciao gio ok io ci sono ti o risposto su fb..un abbraccio wowwwwwwwwwwwwwww sono felice ciao a tutti
 
 
giostella2
giostella2 il 26/10/11 alle 11:21 via WEB
Ciao Antony, si l'ho letta ... letto la tua risposta su fb .... ^____^ e come ti ho già detto su te non avevo dubbi e preparati al gran lavoro che ti tocca fare .... ah ah ah ah .....
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 25/10/11 alle 21:06 via WEB
Ciao Gio' come ti ho già scritto ho un intervento in programma e dipende da quando mi chiamano, nulla di molto grave ma se manco alla chiamata chissà quanti mesi devo aspettare...ad ogni modo, lascio aperte le possibilità..vediamo intanto in quanti sono disponibili..e per quale data..se mi è possibile magari posso aggregarmi...un bacione grande grande con affetto e appena puoi mandami la cover...intanto mia nipote ha già parlato a scuola speriamo in tanti acquisti...un bacione Lilly
 
 
giostella2
giostella2 il 26/10/11 alle 11:23 via WEB
Si Lilly, tranquilla non l'ho dimenticato affatto ... e la tua salute viene prima di ogni cosa ... magari ti chiamano a novemre ed è tutto risolto no!??!?! ad ogni modo spero davvero tu possa esserci ma soprattutto spero che per il tuo intervento vada tutto straordinariamente bene ... questa è la prima cosa che desidero! ^____^. Un abbraccio forte forte ... Gio
 
sognoancorablu
sognoancorablu il 27/10/11 alle 22:55 via WEB
ciao!..in linea di massima dovrebbe essere possibile per dicembre....mi unisco alla maggioranza per la data.....baciiiiiii
 
 
giostella2
giostella2 il 28/10/11 alle 00:37 via WEB
Evvai Ali. Sono felicissima che ci sarai anche tu!!!!!!! ^_____^ allora data 10 e 11 dicembre, luogo d'incontro Roma. La settimana prossima vi manderò un'altra mail per chiedervi conferma del n di persone e delle notti che volete pernottare! un abbraccio forte forte! La piccola Gio
 
irisbianco85
irisbianco85 il 30/10/11 alle 18:15 via WEB
Spero non si decida di rimandare..spesso quando si rimanda si finisce con non far più nulla. un abbraccio a tutti
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 31/10/11 alle 20:30 via WEB
No tesoro, non lo rimanderemo, semmai ne faremo un altro in seguito! ^____^. Unabbraccio forte forte!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lemagichefiabe
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: CH
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2fabio_aquilavalemar20142014speranza.ggiuliano.alunni4madonnasancaloceroresaxzoogardensavinopietrogrilliLETTEREVIISamira.JIODIVINACREATURApadmajarina180teresina.lt
 
 
hit counters

 

 

IL MONDO È MIO!

 

Ora vieni con me
verso un mondo d'incanto...
principessa...è tanto
che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante...
il tappeto volante
ci accompagna proprio lì.
Il mondo è tuo...
con quelle stelle puoi giocar...
nessuno ti dirà che non si fa...
è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio...
è sorprendente accanto a te...
se salgo fin lassù
poi guardo in giù
che dolce sensazione nasce in me.

C'è una sensazione dolce in te.
Ogni cosa che ho...
anche quella più bella...
no, non vale la stella
che fra poco toccherò.
Il mondo è mio...

Apri gli occhi e vedrai...
fra mille diamanti volerò...
la tua notte più bella...
con un po' di follia
e di magia
fra stelle comete volerò...

Il mondo è tuo...
un corpo celeste sarò...
la nostra favola sarà ...
ma se questo è un bel sogno...
non tornerò mai più...
mai più laggiù...

è un mondo che appartiene a noi...
soltanto a noi...
per me e per te...
ci aiuterà...
non svanirà...
solo per noi...
solo per noi...
per me e per te.

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

RADIO DG VOICE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20