Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Laif is nau?La Capra altruista »

Montarsi la testa senza istruzioni

Post n°49 pubblicato il 20 Maggio 2007 da Raffy_dgl

Ah le donne, che curiose creature. L’universo femminile assomiglia sempre di più ad un zoo pieno di specie variegate ed eclettiche che convivono, più o meno pacificamente, con sé stesse e con l’altra metà del cielo. Ovviamente, come in tutto il mondo animale, anche noi abbiamo il nostro “caso da estinzione”, colei che dovrebbe autoeliminarsi per permettere l’evoluzione del genere umano.

immagineSto parlando della glitterata e smutandata Paris Hilton che, nonostante abbia ricevuto migliaia di richieste accorate da numerose associazioni animaliste americane, continua imperterrita ad alimentare la sua insana passione per i “mini cani” facendosi fotografare con microscopici chihuahua, pincher, york shire umiliati ed abbigliati da tutine di pizzo e swarosky.

Il problema è che nonostante sia una eccelsa testa di cazzo Paris Hilton è pur sempre un personaggio pubblico che viene emulato da tantissime ragazzine in tutto il mondo e questo, purtroppo, sta dando vita a un fenomeno di costume abbastanza allarmante.

“Per essere come Paris devo avere anch’io un mini-cane!” e quindi via al commercio di micro bestiole che, acquistate a prezzi altissimi, finiscono loro malgrado nelle mani di microcefale adolescenti. Ovviamente dopo una settimana la microcefala comincia a capire che un cane non è una borsetta e che quindi non si può riporre nell’armadio fino alla prossima uscita. In quanto essere vivente, seppur piccino, ha delle esigenze che l’innata idiozia della sua padrona non vuole soddisfare. Quindi che si fa? immagine

Ci si sbarazza del cagnolino regalandolo alla donna di servizio o abbandonandolo nelle vaste praterie americane, sperando che venga trovato dalla zampettante e treccioluta Laura Ingalls. Oltre all’abbandono la Parismania ha dato vita anche al più inquietante fenomeno dei furti su commissione. Del resto per assomigliare  a Nostra Signora delle Zoccole pare che le fan più squattrinate siano disposte a tutto, anche a far rubare i suddetti cagnolini ai legittimi proprietari per poterli sfoggiare al ballo della scuola e dare di sé l’immagine della vincente modaiola con micro cagnetto nella borsetta. Il fenomeno sta assumendo grandi proporzioni soprattutto nelle grandi città dove nei parchi comunali spariscono ogni giorno decine di cagnolini che finiscono in questa specie di mercato nero.

Ma di tutto ciò la novella Crudelia Demon se ne frega e continua a farsi fotografare con mini cani sempre diversi non rispondendo alle incalzanti domande dei giornalisti che le chiedono che fine hanno fatto i cagnetti già sfoggiati.

Chi è la bestia?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GALLINEDACORSA/trackback.php?msg=2725590

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 20/05/07 alle 18:57 via WEB
inutile fare appello a una cretina del genere. meglio cercare di far crescere quelle idiote di adolescenti che la imitano. ma soprattutto le loro famiglie ancora più stupide che le assecondano!!!!!
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 20/05/07 alle 18:59 via WEB
Hai ragione, per lei non c'è speranza. Mi chiedo se ce ne sia ancora per le seguaci...
 
   
soltantounuomo
soltantounuomo il 20/05/07 alle 20:58 via WEB
Troppo bello "Nostra Signora Delle Zoccole"... :)
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 20/05/07 alle 21:01 via WEB
Andrebbe internata al piu' presto per circoscrivere fenomeni di emulazione :))))))))))))))
 
voiager33
voiager33 il 20/05/07 alle 22:40 via WEB
Oddio se quei cazzo di chihuaua si estinguesero non sarebbe poi sto gran danno e anche se si estinguesse la signorina Hilton...
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 20/05/07 alle 23:00 via WEB
Ammetto che neanch'io sono una fan dei mini cani...mi fanno senso. Ma è pur vero che far diventare "di moda" un animale, cane furetto o serpente che sia, è da irresponsabili e purtroppo gli unici che ci rimettono sono gli animali stessi.
 
Voodoo_DoLLy
Voodoo_DoLLy il 21/05/07 alle 08:47 via WEB
Anche a me i chihuahua sembrano piu' dei topi che dei cani e mi stanno piuttosto antipatici. Ma sono pur sempre delle creaturine viventi, poveracce, e non credo che in discoteca si divertano quanto le loro padrone fashion-victim. Pensa se Paris Hilton si convertisse al credo degli aborigeni australiani e se ne andasse in giro nuda, coi capelli spettinati, senza trucco, col corpo pitturato e in compagnia di un branco di emu' selvaggi... la imiterebbero anche allora? ;))
 
Not.Found
Not.Found il 21/05/07 alle 17:01 via WEB
Paris Hilton, un elogio all'inutilità. L'antitesi della donna. Voltiamo pagina per favore.
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 21/05/07 alle 17:08 via WEB
Farò del mio meglio per voltare pagina, ma ste cose mi fanno veramente incazzare...
 
lucina_magica
lucina_magica il 21/05/07 alle 17:11 via WEB
Ciao! il problema non è Paris Hilton, è la gente che la imita!!!
 
 
Not.Found
Not.Found il 21/05/07 alle 17:18 via WEB
purtroppo l'idiozia dilaga e i modelli che ci propinano hanno l'intelligenza di esseri monocellulari...certo se le famiglie seguissero un pò di più i loro figli...ma questa è un'altra storia...
 
   
lucina_magica
lucina_magica il 21/05/07 alle 17:21 via WEB
sono d'accordo, ma è questo quello che cercano..esseri senza cervello che passano la vita a seguire le mode e quindi a spendere soldi....
 
   
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 21/05/07 alle 17:27 via WEB
Concordo totalmente con te. A volte penso che i ragazzi siano abbandonati a loro stessi in balia di modelli estremamente dannosi come Paris Hilton o peggio Kate Moss o, ancora peggio, tutti quei personaggi di "successo" che ci propinano i media. l problema è molto più serio di quanto nn si creda...la figlia 16enne della mia vicina di casa per essere vestita alla moda frega i soldi a parenti e amici...ma vi rendete conto?
 
     
Not.Found
Not.Found il 21/05/07 alle 19:15 via WEB
Non sono un genitore e non posso permettermi di dispensare consigli o giudizi forse avventati, ma sostengo che i figli siano il riflesso della famiglia, laddove manca o c'è in maniera marginale questo è il risultato.
A 34 anni quando entro a casa dei miei chiedo ancora il permesso per aprire il frigorifero, mio padre e mia madre c'erano e ci sono ancora nella mia vita. Li ringrazio infinitamente per avermi guidato in questo caotico mondo insegnadomi il rispetto per qualsiasi essere vivente, anche il più piccolo, e facendomi apprezzare il giusto valore delle cose che non risiede di certo in una mutanda griffata...
 
     
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 21/05/07 alle 20:50 via WEB
Io sarò mamma fra circa due mesi e quindi, come te, esprimo la mia opinione di figlia di genitori presenti e attenti. Persone che hanno saputo imporsi quando era necessario, che hanno saputo guidarmi e che comunque mi hanno sempre lasciata libera di sbagliare e di imparare dai miei errori. Non dico che sia semplice educare un adolescente, però noto che i genitori 40enni di oggi sono spesso più attenti a soddisfare le loro esigenze che non a trasmettere ai figli quello che tu chiami "il giusto valore delle cose".
 
     
Not.Found
Not.Found il 22/05/07 alle 19:35 via WEB
ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova vita da mamma e per il miracolo che hai generato insieme al tuo compagno. Che la gioia e l'amore sia sempre con voi.
 
xbittercandyx
xbittercandyx il 15/07/07 alle 15:47 via WEB
ecco,se già mi stava sul cazzo prima,ora dopo il tuo articolo non ne parliamo. dovrebbero studiarla in un laboratorio in quanto essere microcefalo ,come caso di involuzione della razza umana,una teoria di darwin al contrario.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963