GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - La quinta di...Gesù! »

“Il vostro Sé Superiore Multidimensionale” e “Gli ETs stanno evolvendo con voi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5302 pubblicato il 25 Febbraio 2019 da childchild

“Il vostro Sé Superiore Multidimensionale” e “Gli ETs stanno evolvendo con voi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo acceso una fiamma che ora brucia in ognuno di voi e siamo entusiasti di vedere cosa farete con questa passione ed eccitazione che abbiamo attivato in voi. Sappiamo che siete tutti entusiasti di accedere alle vostre abilità di quinta dimensione, di diventare i vostri Sé Superiori e di essere ciò che siete sempre stati destinati a diventare in questa vita.
Sappiamo anche che quando vi connettete alla nostra energia attraverso queste trasmissioni, ottenete un assaggio dell'energia di dimensione superiore da cui siete venuti. Voi eravate tutti originariamente di dodicesima dimensione in questo universo, e vi siete mossi attraverso le dimensioni per portarvi fino in fondo alla prima. E ora vi state alzando e ce l’avete già fatta alla quarta.
E così, quando vi connettete con noi, sentite una parte di voi che viene attivata. Perché anche se non siete più esseri di nona dimensione, voi certamente siete stati proprio dove noi siamo, che non è tanto un posto quanto una gamma di frequenze.
Quello che vi stiamo dicendo è che avete il vostro sé di nona dimensione dentro di voi, proprio come avete il vostro decimo, undicesimo e dodicesimo sé dimensionale dentro di voi. Non state semplicemente integrando le vostre vite passate nella terza dimensione. State integrando tutti gli aspetti di chi siete, e questa è un'ottima cosa.
Quando vi rendete conto che non siete lì sul pianeta Terra a causa di qualche difetto, e che non state lavorando la vostra via sulla scala dimensionale a causa del bisogno di dimostrare a voi stessi di essere degni, li è dove potete iniziare a sfruttare tutti questi aspetti dimensionali superiori che stanno aspettando di ricomporre il vero te, il totale te, il te che sa chi sei veramente e lo mantiene in ogni momento.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a indagare le diverse agende che esistono al momento attuale tra gli extraterrestri che stanno osservando da vicino l'umanità. Sappiamo che molti di voi sono consapevoli del fatto che ci sono e.t.s ben intenzionati e ce ne sono di malevoli, e vogliamo anche che riconosciate che come voi vi evolvete, anche loro lo fanno.
Non sono gli stessi e.t.s di una volta, non importa a chi ci riferiamo con questa affermazione. Pertanto, è tempo che l'umanità inizi a guardare alle proprie paure e pregiudizi quando si tratta dei vostri fratelli e sorelle da altre parti della galassia. Avrete bisogno di venire a patti con le esperienze che avete avuto in questa vita e in vite passate mentre risvegliate quei ricordi.
I ricordi a cui ci riferiamo qui sono quelli che coinvolgono e.t.s che vi hanno fatto del male consapevolmente o hanno involontariamente creato traumi in voi. Ricordate, naturalmente, che tutto sta accadendo per co-creazione e che creereste solo un'esperienza che innescherebbe la paura dentro di voi perché avevate bisogno di avere quell'esperienza.
Quindi è tempo di lasciare andare ed è tempo di sintonizzarsi su quelle emozioni che si presentano quando considerate di essere rapiti, sperimentati o invasi da razze extra-terrestri. Tutte queste cose sono accadute ad un certo punto della vostra storia come un essere che si è incarnato in tutta la galassia. È tempo di fare pace con questo, ed è tempo di pensare che gli altri possano evolversi, proprio come voi.
Ora avete ancora bisogno di usare il vostro discernimento, ma quel discernimento deve venire dai vostri sentimenti e non dai fatti che avete compilato. Quindi preparatevi per un contatto ancora maggiore, e fatelo ora, prima che le navi inizino ad atterrare e dovete affrontare queste paure tutte insieme. Questo metodo che stiamo proponendo renderà tutto più facile per voi mentre vi spostate e ascendete.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963