GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Il vostro Sé Superiore ...“Risvegliando il vostro ... »

Gesù!

Post n°5303 pubblicato il 26 Febbraio 2019 da childchild

Tuonerò all'improvviso il mio dolore, l'ira della mia giustizia: gli infedeli periranno, saranno gettati nel fuoco eterno!!!

Amati figli, il vostro Dio vi annuncia il breve tempo che vi resta a disposizione per mettervi in ordine a Me!

Carbonia, 23.02.2019
Ore 16.54 - Al Colle


La nostra venuta è prossima!
Tutto il mondo vedrà il Figlio dell'Uomo discendere dal suo Cielo.


Amati figli, amate creature mie, eccomi a voi quale Salvatore e Liberatore, vengo con l'amore, vengo a prendere in Me tutti i miei figli.

È giunta l'ora della vostra liberazione, Satana ha ormai le ore contate!!!


Amati miei, cercatemi nel vostro cuore e pregate, pregate che si compiano le rivelazioni predette nelle Sacre Scritture, così come Dio ha voluto.

Prenderò con Me tutti voi che mi elargirete i vostri cuori e mi supplicherete l'amore, il perdono, e verrete umili al mio cospetto.


Gesù nel suo intervento divino metterà fine al peccato e chiuderà per sempre le porte al nemico infernale.


Grido a voi, o uomini di poca fede, unitevi urgentemente a Me perché il vostro futuro sia in Me.

Ho in serbo tanti bei doni per i miei figli, voglio farli godere di una vita eterna in Me nelle meraviglie del mio Tutto.
Il Creato attende di essere liberato dalla malvagità! Tutto è in attesa del mio intervento Divino!


Amati figli, il vostro Dio vi annuncia il breve tempo che vi resta a disposizione per mettervi in ordine a Me, a Colui che vi prenderà in Sé per l'eternità.


Ordinerò nuovi sacerdoti, essi saranno santi in Me e condurranno la nuova Chiesa nella missione terrena come Dio vuole, in santità e amore.


Procuratevi tutto ciò che Io vi ho detto, i sacramentali siano nelle vostre case assieme ai vostri cuori puri.

Tuonerò all'improvviso il mio dolore, l'ira della mia giustizia: gli infedeli periranno, saranno gettati nel fuoco eterno.


Maria Santissima, ora discenderà sulla Terra per stabilire il regno di Dio, e verranno tempi di grande trionfo, perché Ella guiderà in Sé il suo Esercito di fedeli che saranno al suo fianco vittoriosi in Cristo Signore.


Figlioli, offrite la vostra vita a Me, vostro Dio, per la salvezza per tutti i vostri cari.

Sono Dio di misericordia infinita ma anche di giustizia, voglio che il mio popolo sia un popolo giusto nel Giusto.
Ecco, concederò grazie infinite a tutti coloro che si metteranno al mio volere, essi regneranno al mio fianco e saranno benedetti in eterno.


• Viga su questa Terra la vita nuova in Cristo Salvatore!

• Brucino all'inferno gli uomini di Satana!
• Sia liberata la Terra dalla sporcizia del peccato!
• Siano i giusti in armonia a Me!
• Siano allontanati dai miei occhi tutti i traditori!


Sono Gesù, sono il vostro unico Dio, il vostro unico Bene, il vostro Dio Amore!

Susciterò in voi una vita nuova e sarete nelle meraviglie del mio Creato.


L'Universo attende tutti i figli di Dio per dare inizio al grande banchetto che si terrà nei Cieli. Amen!

Benedizione e grazia a voi.

                                                                          Gesù!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963