GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« IL CORPO DI LUCE UNIFICATOMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

“Il cambiamento energetico della Terra è un riflesso” e “I nuovi risvegliati vi troveranno” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5388 pubblicato il 18 Aprile 2019 da childchild

“Il cambiamento energetico della Terra è un riflesso” e “I nuovi risvegliati vi troveranno” Il Consiglio arturiano di 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di annunciare che c'è stato un cambiamento nel campo energetico della vostra Terra e che voi state attingendo a frequenze più alte a causa di esso. La Terra si sta ovviamente spostando con voi. Sta guidando lo spostamento, infatti, e voi state tutti cavalcando sul suo dorso mentre lo fa. Dovete pensare alla vostra Terra come a un essere collettivo, piuttosto che a un pianeta, e dovete vederla come una rappresentazione della coscienza collettiva dell'umanità e dei regni animale, vegetale e minerale.
Quindi, quando lei sperimenta un cambiamento nel suo campo elettromagnetico, è perché sta riflettendo indietro a voi i progressi che avete fatto. Quando tutti voi raggiungete le dimensioni superiori e gli altri sistemi stellari, e portate quell'energia dentro di voi e la fondete in voi stessi, spostate la vostra coscienza collettiva. E naturalmente, rendete disponibile quell'energia al pianeta Terra e a tutti i suoi abitanti.
Pertanto, è perché avete risvegliato il vostro interesse per gli altri esseri che si è verificato questo spostamento nel campo elettromagnetico della Terra. Tutti questi eventi sono stati pianificati, in una certa misura, prima di incarnarvi in questa vita. Tuttavia, c'era sempre la scelta di fronte a voi della paura. Avreste potuto temere il progresso. Avreste potuto temere di raggiungere gli esseri e i collettivi come noi stessi. Avreste potuto giocare sul sicuro e adottare le convinzioni dei vostri genitori e dei vostri nonni. Avreste potuto rimanere con le antiche religioni che sembravano testate nel tempo.
Ma avete scelto di proseguire con quello che sembrava giusto a voi invece, ed ora eccovi qui. State ancorando dentro queste energie. State facendo la differenza, e tutti nella galassia ne stanno prendendo atto. Non siamo gli unici. Quindi più vi connettete ora con Madre Terra, più facile sarà per voi sentire la progressione che sta avendo luogo, e più andate dentro per sentire il vostro DNA extra-terrestre arrivare in linea, più otterrete questa conferma.
Quello che state diventando è il vostro vero sé. State diventando il vostro Sé superiore e il vostro sé superiore comprende tutte queste versioni di voi da altri sistemi stellari, vite e dimensioni. Naturalmente questa progressione continuerà, poiché sappiamo che incoraggiare trasmissioni come questa vi aiuta a sapere che siete sulla strada giusta. Fidatevi delle vostre sensazioni. Affidatevi ai vostri desideri e sappiate che state facendo enormi passi da gigante che non possiamo fare a meno di essere tra il pubblico, applaudendo e congratulandoci per quanto lontano siete arrivati.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Avete facilitato una particolare frequenza per il resto dell'umanità. Voi che siete abbastanza risvegliati per ricevere questa trasmissione, avete sintonizzato voi stessi su frequenze più alte quando dormite, e avete riportato indietro l'essenza di quelle frequenze quando vi svegliate la mattina. State iniziando a sperimentarle nel vostro stato di veglia, e lo state facendo allo scopo di inviare fuori un segnale al resto dell'umanità.
State essenzialmente dicendo ai vostri simili umani che siete disponibili per loro quando hanno domande su ciò che stanno attraversando. Ci sono persone che stanno facendo sogni molto strani. Ci sono persone che stanno avendo incontri extra-terrestri. Ci sono persone che stanno avendo strani sintomi di ascensione. Ci sono persone che stanno sperimentando come che avere un terzo occhio spalancato, e ci sono persone che sentono una voce nella loro testa. E queste sono solo alcune delle esperienze che le persone hanno e di cui non sanno nulla.
Ci sono persone che si stanno risvegliando nelle comunità dove saranno gli unici ad avere un orientamento New Age o spirituale. Vi stanno cercando. State inviando loro questa particolare frequenza in modo che vi riconoscano nel negozio di alimentari, nell'ufficio postale, nella banca o alle riunioni. State aiutando con la volontà ad essere ciò che siete nonostante il fatto che voi siate molto diversi. Alcuni di voi avrebbero potuto essere istituzionalizzati, se avessero saputo ciò in cui credevate, in modo specifico. Tutto sembra molto folle per la persona media.
E così, potete immaginare cosa succede nella testa della persona media quando iniziano a sperimentare questi risvegli. Hanno bisogno di sostegno lì al piano terra. Hanno bisogno di altri che saranno in grado non solo di relazionarsi con loro, ma anche di chi possa spiegare loro cosa stanno sperimentando, perché, e chi possa anche dire loro che è perfettamente normale. State guidando l'ondata avanti per l'umanità in termini di coscienza che l'umanità possa reggere come un collettivo, ed è una grande responsabilità.
E potete aspettarvi che sempre più persone vengano a cercarvi, non solo per come vi vestite, o per le cose che dite, ma anche a causa di questa frequenza che state iniziando ad inviare fuori. E la frequenza dice che è sicuro parlare con voi. Dice che voi capirete. Sarete in grado non solo di ascoltarli, ma anche di validare per loro che non sono pazzi e che è tutto vero. Che cosa potete fare per aiutare a facilitare questo processo? Bene, è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere ciò che siete, credere in ciò che credete e dormire bene la notte.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963