GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Siamo qui. Siamo pronti.... »

“Abbracciate tutte le attivazioni” e “Come le informazioni vi influenzano” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5438 pubblicato il 15 Maggio 2019 da childchild

“Abbracciate tutte le attivazioni” e “Come le informazioni vi influenzano” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo risvegliato dentro di voi un più grande senso della verità su chi voi siete veramente, perché voi siete in parte Arturiani, proprio come siete in parte Pleiadiani, in parte Siriani, in parte Andromediani, e così via. Avete avuto origine dalla Sorgente e siete ancora Sorgente, e la Sorgente è tutto ciò che è, ma avete anche conosciuto voi stessi come esseri provenienti da tutta questa galassia e oltre.
Ora, quando incontrate i vostri simili umani, essi stanno anche risvegliando qualcosa dentro di voi, qualcosa che avete negato o solo qualcosa per cui avevate bisogno di un promemoria. E così, ogni singolo altro umano sul pianeta con voi ora è lì per aiutarvi. Voi vi state tutti aiutando a vicenda a diventare la verità di chi siete, il voi totale.
Siete tutti completi come siete, ma avete scelto di enfatizzare alcuni aspetti di voi stessi in questa vita per darvi un'esperienza unica. Ma quegli aspetti del sé che avete scelto di non enfatizzare sono ancora lì. Sono ciò che voi chiamereste dormiente in voi, in attesa di essere attivato. E’ la nostra affermazione qui che vi sta attivando costantemente e che a volte voi ne gioite e accettate quelle attivazioni, ma in altre occasioni, le respingete. Guardate qualcuno o qualcosa e dite: "Quello non sono io. Questo non ha niente a che fare con me, anzi, lo condanno. Non credo che dovrebbe esistere”.
Ma se voi doveste veramente eliminare qualcosa o qualcuno, voi tagliereste fuori un pezzo di voi stessi. Avreste portato via una parte della Sorgente che era inteso dovesse esistere. Molti di questi aspetti che negate vi stanno chiamando a perdonare e ad amare incondizionatamente, e questo è impegnativo, lo sappiamo. Sappiamo che è un compito arduo, ma è quello per cui vi siete iscritti in questa vita. Quindi potreste anche accettarlo come una parte del vostro viaggio e sapere che ogni volta che siete disposti a perdonare, ad accettare e amare incondizionatamente qualcuno o qualche aspetto della vita, ottenete un altro pezzo di voi stessi. Diventate più completi, e questo è l'obiettivo finale.
Quando sentite tutto di questa totalità, diventerete il vostro sé superiore. Quindi cercate opportunità per perdonare e amare incondizionatamente. Non dovete negare che alcuni aspetti di voi non esistono o che alcune persone non potrebbero possibilmente essere reali. Dovete solo abbracciare tutto quanto come è per portare voi stessi al livello successivo, o ciò a cui noi e gli altri ci riferiamo come la quinta dimensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo scoperto il modo migliore per arrivare a tutti voi, in base a ciò che vediamo nei vostri media. Sembra che il modo migliore per raggiungere l'umanità sia appellarsi alle vostre paure. Questo è il modo in cui siete stati controllati e manipolati per vivere vite più piccole, e ci sono certe persone nel vostro mondo che beneficiano di una società che è in uno stato di ansia costante e pronta a essere spinta oltre il limite nella paura alla caduta di un cappello.
Ma noi non impiegheremo mai questi trucchi o giocheremo quei giochi con voi. Prima di tutto, non abbiamo nulla da guadagnare in questo modo. In secondo luogo, vogliamo aiutarvi, non sfruttarvi. Quindi è nostra raccomandazione che prestiate attenzione con ciò di cui vi nutrite in termini di informazioni che gli altri stanno condividendo con voi. L'informazione è pensata per potenziarvi e ricordarvi che create la vostra realtà? O è pensato per infondere un senso di panico?
Scegliete quello a cui date la vostra attenzione saggiamente. Una cosa è guardare un film drammatico o spaventoso, ed è un altra lasciare che la vita reale sia ciò che vi sta manipolando emotivamente. Di solito ci sono alcune verità disseminate nella manipolazione per attirare il vostro lato logico, ma non dovete dare attenzione ad ogni verità che è là fuori. Non dovete essere consapevoli di tutto e di tutti quelli che potrebbero potenzialmente danneggiarvi o uccidervi per essere al sicuro.
Quindi volete prestare attenzione a come i vari pezzi di informazioni vi colpiscono a livello vibratorio. E se siete in sintonia con le vostre emozioni, se ne siete consapevoli, allora graviterete naturalmente verso ciò che è edificante, pieno di speranza, abilitante. Voi lo vorrete che quella informazione commovente giunga a voi, perché è là fuori. In realtà ce n'è in abbondanza, ma ciò di cui non c’è n’è abbastanza è il discernimento. Dovete usare il discernimento per determinare se qualcosa vi sta servendo o se è lì per manipolarvi e controllarvi.
Le vostre emozioni sono molto potenti e certamente avete abbastanza elaborazione da fare di quelle emozioni negative senza dare a voi stessi di più. Noi sosteniamo che voi cerchiate la vostra verità in voi, che otteniate le vostre informazioni direttamente sintonizzandovi dentro, e ascoltando la vostra intuizione e Madre Natura. Questa è la chiave per vivere felici e contenti e trasformare questa transizione nella quinta dimensione in una gioiosa.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963