GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gaia. Chiede agli operat...Serafino Messaggio 467. ... »

TM10302021. difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

Post n°8651 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

TM10302021. È difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/30/tm10302021/

Inserito il 30 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


È difficile sapere cosa dire in un momento come questo. vi meritate di meglio che farvi aspettare. Sappiamo tutti che state ritornando a casa, ovunque sia per voi, ma questo è stato tirato fuori così tante volte per ragioni diverse. Di solito era a causa di azioni di sfida degli oscuri in un modo o nell'altro, e questo causava così tanti ritardi. All'inizio ci era stato ordinato di non scavalcare le azioni delle persone con cui avevamo a che fare per far sì che il loro libero arbitrio fosse mostrato e realizzato. Tanti accordi sono stati infranti da coloro che volevano fare la cosa giusta e poi sono state fatte pressioni su di loro e di solito quando si trattava della sicurezza della loro famiglia hanno smesso di rispettare le loro intenzioni. La morte di una persona cara è una forte motivazione.

Poi siamo arrivati al punto di intervento della Sorgente Superiore in grande stile ed al buio è stato proibito di continuare in così tante aree. Tanti sono già stati portati davanti ai tribunali e condannati. Ancora molti sono nel processo ora di quella stessa cosa. È la loro privacy che impedisce che il video e l'audio finiscano nelle mani del pubblico, ma c'è una parte di me che vorrebbe che tutti sapessero cosa stanno affrontando e cosa succede quando il libero arbitrio di una persona va così male e le loro azioni sono così privo del Dio interiore.

Immagino che questo sia il motivo per cui non sono stato messo in una posizione relativa al sistema giudiziario perché semplicemente non andrebbe bene. Ci vuole qualcuno che conosca bene le regole, e le leggi di tutto ciò che è, per condurre il procedimento in modo lecito. È saggio perché non ci sono ancora arrivato. Ho ancora a che fare con l'amore reciproco, dopo aver visto e conosciuto tutto ciò che è stato fatto da alcuni. Forse rivelo troppo su di me, ma non ho assistito in prima persona a tali azioni, come ho fatto sulla Terra e sono ancora sulla strada della perfezione e ho il cartello davanti che dice quanto è lontano, che mostra tre cifre. Temo di provare a scherzarci sopra, ma penso che voi sappiate che la maggior parte di noi fa del proprio meglio con ciò che ha imparato e raggiunto.

Questo mi porta all'insegnamento in modo che tutto ciò che può avere informazioni che li conducano nella giusta direzione e parte di questo insegnamento sia la pazienza.
Il tempismo di Dio non è lo stesso del nostro e nel corso degli anni della mia esistenza ho visto la Sua mano realizzare così tante cose miracolose che sarebbe difficile credere, ma tutto è avvenuto nei Suoi tempi e nel Suo modo. Non potevo iniziare a pianificare cose ed eventi così sincroni come fa Dio ed è incredibile come le cose combacino. La portata della Sua mano non ha limiti e va, per quanto le nostre menti possono immaginare, per realizzare le complessità che lavorano insieme per il Suo bene, non importa quanto tempo ci vuole e ho assistito a risultati finali iniziati centinaia di anni fa nella Sua creazione e ad un certo punto ho cominciato a capire che nulla è impossibile una volta che la Sua direzione è impostata su uno scopo e Lui "pensa" così.

Le vite che avete vissuto vi hanno portato alla vostra società moderna ed il nome del gioco qui è farlo in fretta. La mia preoccupazione in questa materia è che vi vengano fornite informazioni che vi inducano a credere che sarà fatto rapidamente e quindi non potete vedere le ruote girare su qualsiasi cosa ed avete bisogno di essere rassicurati sul fatto che si stanno facendo progressi. Vi assicuro che le cose si stanno facendo e si stanno facendo progressi.
C'è un'aspettativa ora di un annuncio formale della verità in tutto il mondo e questo deve venire. Ciò che è emerso è di Internet, e di alcuni, su diversi siti Web che danno verità in quantità copiose, ma questo non è in tutto il mondo.

La verità ha un'energia e una volontà proprie ed è una cosa vivente e questa sta guadagnando velocità ed energia e sta venendo fuori in quantità maggiori ogni giorno, ora.
Gli annunci pubblici stanno ancora per accadere e non scoraggiatevi. Molte di queste cose sono determinate dall'intervento di Dio, ma sono prodotte dagli uomini sulla Terra ed in questo caso tutti i dettagli devono essere curati affinché tutto funzioni correttamente. Vi sono state date date di attesa da diverse persone sulla Terra che guardano al futuro e questo è un pendio scivoloso e difficile da consolidare. A volte è necessario adottare misure diverse lungo il percorso e questo comporta ritardi, ma accadranno. Le preoccupazioni che sento da voi sono legate a coloro che stanno soffrendo e vengono ferite. Il vostro amore per gli altri è ben consolidato e quando qualcuno fa del male, tutti noi proviamo quel dolore in una certa misura.

Non posso dirvi perché non siete già stati portati a casa o non vi è stata offerta l'evacuazione, ma so che sta arrivando. Posso vedere le ruote girare dal mio punto di osservazione e gli autori di azioni oscure vengono fermati sui loro passi ed il dolore sta finendo per così tanti ora. La strada della guarigione è percorsa soprattutto da tanti bambini e questa è una questione che va affrontata con cura e cautela per quanto riguarda il tempo impiegato. Nel mio viaggio verso le cose superiori volevo ancora essere lì quando ad alcuni dei cuori più oscuri veniva detto, "non più, sei finito e fuori di qui", ma probabilmente è meglio che non ne sia testimone. Potrebbe non essere stato un momento che mi avrebbe spinto lungo la strada del mio successo.

Aspetto come voi tra le braccia del Creatore il ritorno a casa che ci è stato promesso. Sono incoraggiato a mantenere un livello elevato nel mio pensiero e quindi vi incoraggio a mantenere anche i vostri pensieri su un livello elevato e sappiate che ritornerete a casa alla prima occasione possibile scelta da Dio. Vi terrei vicino al vostro insegnamento e spero che voi non vi scoraggiate e manteniate la vostra speranza e fede in ciò che è stato promesso. Terremo gli occhi aperti e nel momento della gioia del ritorno a casa e del ricongiungimento con la famiglia ed i propri cari, che da tempo aspettano il vostro ritorno. Vi lascio ora per raccogliere maggiori informazioni su ciò che sta accadendo e ritornerò.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kykkessyachildchildarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasnc
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom