GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino. Messaggio 468:...Portale 1111 Della Beati... »

Acclimatazione Cosmica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8685 pubblicato il 13 Novembre 2021 da childchild

Acclimatazione Cosmica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Dopo i venti solari estremamente pronunciati, i brillamenti solari, le espulsioni di massa coronale, la elevata misurazione di neutroni e le onde di plasma che hanno riempito la magnetosfera della Terra/Gaia negli ultimi giorni, ora stiamo vivendo una leggera diminuzione di queste energie cosmiche.

I venti solari sono ancora nella gamma degli oltre 500 km/s e il conteggio dei neutroni e le attivazioni dei campi interni ed esterni del pianeta sono classificati come “instabili” mentre i venti solari sono ai livelli più bassi della “Classe C” e il grafico della magnetosfera è ora circondato dal blu, piuttosto che dal rosso che segnalava intense pulsazioni di onde di plasma.

Tuttavia, il pianeta si sta ancora riprendendo dagli eventi cosmici e anche i vasi fisici umani.

Quando la LUCE entra nella nostra galassia, nel nostro sistema solare e nella nostra casa planetaria in modo così drammatico come ha fatto in ottobre e all’inizio di novembre del 2021, c’è bisogno di acclimatarsi ad essa.

L’ondata iniziale di LUCE porta pulizie e cancellazioni da ogni atomo, particella subatomica, molecola, cellula, di tutti gli aspetti della nostra composizione fisica, mentale ed emotiva.

I sintomi cominciano a farsi sentire vigorosamente.

Mi hanno contattato molte persone che hanno preso uno o due giorni di ferie dal lavoro quando i sintomi erano all’apice o almeno sono andati in ufficio solo per mezza giornata.

Si sono curati da soli rilassandosi, meditando, bevendo molta acqua di sorgente, mangiando leggero, indossando i loro mala “di ancoraggio”, facendo bagni e docce con sali di Epsom e oli essenziali e stando nella natura quando il tempo lo permetteva.

Queste azioni di auto-cura da parte nostra aiutano ad acclimatarci alle forti frequenze della LUCE.

E’ saggio scrivere quali azioni di nutrimento sembrano funzionare meglio per voi, perché ci saranno energie cosmiche più potenti che si verificheranno presto, mentre ci avviciniamo alla Luna Piena che si verificherà il 19 novembre, con il suo portale che si aprirà il 16 novembre o giù di lì.

Sarà una eclissi lunare che susciterà emozioni come fanno tutte le lune piene, ma le eclissi tendono ad esaltarle maggiormente.

In dicembre ci sarà un’eclissi solare.

Quindi, con le eclissi in arrivo e con altri forti eventi cosmici che accadono più regolarmente, dobbiamo essere preparati a ricevere la LUCE e realizzare che ci sta effettivamente rafforzando per i grandi cambiamenti planetari che devono ancora venire – sia nella prospettiva “3d” che nelle correnti dimensionali superiori di trasmissione e ricezione.

Mentre la Terra/Gaia continua ad elevarsi a vibrazioni più alte, una LUCE più brillante sta bagnando “Lei” e tutta la creazione.

Sarebbe meraviglioso se tutti sul nostro pianeta fossero in uno stato di coscienza abbastanza alto (la condizione della “Nuova Età dell’Oro” conosciuta come “Sattva Yuga” [“Età della Pace”]) per cui la ricezione della potente LUCE fosse chiaramente compresa e abbracciata come sostentamento per la nostra elevazione spirituale.

Tuttavia, poiché questo non è ancora il caso, coloro che sono consapevoli della Conoscenza Superiore devono usare la loro forza di volontà per fare ciò che è necessario per adattarsi alla FREQUENZA della LUCE della FONTE.

Questo spesso richiede di rallentare gli obblighi e le responsabilità quotidiane e come detto sopra, di impegnarsi nell’auto-nutrizione.

È, quindi, anche saggio condividere con la famiglia e gli amici la conoscenza dell’energia cosmica, ma anche rendersi conto che ci possono essere diffuse opinioni che non sono in sintonia con ciò che viene condiviso.

In tali situazioni, potete sentirvi tranquilli nella consapevolezza di averci provato. Ricordate che tutti noi abbiamo il libero arbitrio.

Quando la famiglia e gli amici sono davvero in linea con le informazioni, questa è una grande benedizione perché allora tutti possono sostenersi a vicenda.

Vale la pena ripetere ciò che è stato discusso più di una volta: novembre, dicembre e ben oltre la primavera (emisfero nord) e l’autunno (emisfero sud) del 2022, ci saranno maggiori attivazioni sul nostro pianeta provenienti dal Sole del nostro sistema solare che riceverà energie, frequenze e vibrazioni dal Grande Sole Centrale.

Ci saranno, naturalmente, alcuni momenti per tirare un sospiro di sollievo e per rilassarsi mentre il cosmo rallenta nel suo zoom, agitazione e acuti “canti ritmici”.

Tuttavia, la “Sinfonia Cosmica” ricomincerà di nuovo e saremo invitati ad acclimatarci ancora una volta alla LUCE che è un requisito per entrare nell’era cristallina del nuovo continuum spazio-temporale in arrivo.

I profondi sintomi di sfida degli ultimi giorni di ottobre e dell’inizio di novembre erano/sono “introduzioni” al nostro completamente nuovo “Libro della Vita”.

Stiamo creando i suoi “capitoli” ogni giorno con i nostri livelli di coscienza. Quindi, siate determinati ad inviare AMORE e PACE nei regni eterei in modo che queste stesse vibrazioni possano manifestarsi di nuovo a noi.

C’è stato (e purtroppo continua ad esserci) abbastanza odio, paura, mandati politici, manomissioni ed esperimenti con la Natura, sviluppi di tecnologie pericolose, guerre e altre terribili energie erratiche di basso livello della coscienza che non sono iniziate solo negli ultimi anni o decenni.

Queste si sono verificate per migliaia di anni, per come gli umani calcolano il tempo. È triste che l’umanità debba toccare il proverbiale “fondo” prima di gridare collettivamente “BASTA”!

Entrare in sintonia con la FONTE (che ha molti nomi Divini).

In termini della nostra orbita lunare, la Luna è ora in Sagittario nello Zodiaco Tropicale che è indicativo di Conoscenza Superiore, Espansione della Coscienza e Viaggi a lunga distanza (a volte letteralmente ma spesso nella coscienza) e in Scorpione nello Zodiaco Sidereo che simboleggia Trasformazione, Trascendenza e Rivelazione di Segreti.

Siate aperti ai messaggi che arrivano in voi dal vostro Sé più elevato ed ugualmente estraniatevi dalle di notizie “3d”.

Usate saggiamente la vostra coscienza.

I sistemi nervosi sono relativamente sensibili con tanta forte LUCE che entra nelle nostre vite.

Ricordate che prima la coscienza si eleva; in secondo luogo, i pensieri e le emozioni si spostano di conseguenza; infine, il vaso fisico si allinea con la nuova mentalità e le risposte emotive. Tutto questo richiede tempo.

Non avviene istantaneamente, anche se possiamo ricevere intuizioni come momenti di”ah già …” o in un apparente istante, quando l’intuizione si rafforza grazie alla LUCE.

Siate pazienti, ma siate risoluti.

Immergetevi nella LUCE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963