GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« OPERAZIONE IN GERMANIA -...AUGURI »

Operazione in Germania – Parte 1 – By Lev

Post n°8835 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Operazione in Germania – Parte 1 – By Lev

In Germania, le operazioni della squadra di terra dei Guerrieri della Luce erano direttamente collegate ai compiti che essi, insieme ai Co-Creatori, stavano svolgendo durante l’Operazione Sole Nero (vedi – DNI, 24 novembre 2021). Vale a dire, l’eliminazione sul Piano Sottile della Terra, dei resti di quella infrastruttura degli Arconti.

Uno dei suoi centri chiave sul pianeta era il,Castello di Wewelsburg, nel nord-est della Renania, Settentrionale-Vestfalia.

Nell’agosto del 1934, il castello fu trasferito alle SS e all’inizio era un museo e una scuola per la formazione ideologica degli ufficiali delle SS all’interno dell’Ufficio Principale della Razza e dell’Insediamento delle SS (SS-Rasse- und Siedlungshauptamt).

Nel febbraio 1935 passò sotto il diretto controllo della Commissione personale del Reichsführer SS (Gruppenstab zbV, dal 1936 – Persönlicher Stab des SS-Reichsführer) Heinrich Himmler.

La ricostruzione del castello fu supervisionata dall’architetto Hermann Bartels. Nei primi anni ’40, egli preparò anche un ambizioso progetto per lo sviluppo dell’area circostante, che non fu mai attuato.

La ricostruzione utilizzò il lavoro dei prigionieri del campo di concentramento di Niederhagen. Circa 3.900 uomini furono detenuti lì, di cui 1.285 furono uccisi o morirono di freddo, fame e torture. Dal 1942 un forno crematorio era in funzione nel campo.

Himmler progettò di costruire un Centro del Mondo (Mittelpunkt der Welt) nel castello di Wewelsburg dopo la “vittoria finale”. Nel 1945 l’intero complesso fu fatto saltare in aria, ma la maggior parte delle stanze resistettero e sono ora restaurate.

Gli adepti dell’Ordine Nero di Hitler stavano creando a Wewelsburg la localizzazione del nucleo della egregore del Terzo Reich come base di una nuova religione globale ariana per sostituire tutte quelle esistenti.

Era più di una egregore.

Sarebbe stata più vicina al Logos se i nazisti avessero completato il piano.

Hanno creato un Mandala grafico, copiando il Mandala della Coppa del Graal, con la Lancia del Destino (Lancia di Longinus) al centro.

Secondo questo piano, l’intera Wewelsburg doveva essere ricostruita.

I nazisti non ebbero il tempo di realizzarlo completamente. La seconda guerra mondiale, che essi scatenarono, finì con il loro crollo totale.

Per il Centro del Mondo e il Logos della religione ariana doveva essere ricostruita la Torre Nord.

Essa fu progettata come una piramide a gradoni di diversi piani e sul Piano Sottile come un cristallo tagliato in filigrana.

Ogni sala – livello della piramide – sarebbe servita come antenna di ricezione e trasmissione.

La guglia sulla cima doveva essere collegata al Sole Nero dell’Universo Locale e l’Altare nella volta con il fuoco eterno – ad una micro-copia del Sole Nero all’interno della Terra.

Dal punto di vista ingegneristico-architettonico e spaziale-energetico, sarebbe stato un capolavoro. La Torre Nord, accuratamente restaurata dopo la guerra, divenne il luogo di operazione dei Guerrieri della Luce a Wewelsburg.

Il Terzo Reich fu il progetto finale della Gerarchia Oscura. Gli Arconti Neri usarono Hitler e la sua élite come strumento per implementare i loro progetti sulla Terra con le loro mani.

Hanno permesso a Hitler di fare il suo gioco. Così, la sua idea maniacale di allevare una razza ariana di persone ideali con i capelli biondi e gli occhi blu era al 100% un parto della sua fantasia violenta.

I responsabili demoniaci del Fuhrer non avevano nulla in contrario.

A loro non importava, purché lui facesse quello che volevano che facesse. E lo fece.

Quali erano gli obiettivi degli Arconti e della Gerarchia Oscura?

Perché avevano bisogno del Terzo Reich e di Wewelsburg?

Gli obiettivi erano molti.

Ma il principale era quello di creare una micro-copia completa del Sole Nero sulla Terra in modo che successivamente il nostro Logos planetario potesse essere trasformato nel Sole Nero.

Il Sole Nero è l’Anti-Pleroma che è stato distrutto dall’operazione della Gerarchia Superiore della Luce e dalla squadra di terra (vedi – DNI, CRONACA DELL’ARMAGEDDON. PARTI 1-4).

Tuttavia, le sue micro-copie sono rimaste nell’Universo Locale e sulla Terra. In particolare, in Germania – a Wewelsburg e sull’isola di Rugen.

I Co-Creatori hanno incaricato i Guerrieri della Luce di eliminare l’infrastruttura sul campo di Wevelsburg e la Matrix del Sole Nero che i nazisti avevano creato.

C’era una ragione importante per condurre questa operazione. Gli Arconti, agendo attraverso i Portali, tentarono di usare una parte della Matrix del Sole Nero di Wewelsburg per prendere il controllo del Logos della Terra 5D.

Grazie all’intervento immediato dei Gerarchi Superiori della Luce, questo è stato impedito e il nucleo della micro-copia del Sole Nero è stato annientato. Perciò la squadra di terra ha visto sul Piano Sottile di Wewelsburg solo parti della vecchia infrastruttura, compresi i resti della Matrix del Sole Nero.

La sala dei generali delle SS (Obergruppenführersaal) e la cripta nella volta erano i centri del complesso nazista. Il Castello fu costruito come una struttura cellulare, dove ogni cella corrispondeva (o meglio, avrebbe dovuto corrispondere, dato che la ricostruzione non fu completata) ad una particolare sala.

È importante notare che gli Arconti iniziarono a creare la micro-copia terrestre del Sole Nero già nel 1815, quando un fulmine colpì la Torre Nord del Castello, causando un incendio. In questo modo, il suo primo aspetto fu consegnato alla Terra. E la fase attiva divenne il Terzo Reich.

Come notato sopra, la creazione della Matrix artificiale del Sole Nero, come modello funzionante del Anti-Pleroma sulla Terra, non fu completata perché i nazisti non avevano abbastanza tempo. I Gerarchi Oscuri si resero conto ad un certo momento che erano fuori tempo massimo, che non ce l’avrebbero mai fatta e abbandonarono il progetto insieme a Hitler. Cosa ne fu del Fuhrer senza il loro sostegno, lo sanno bene tutti.

Sul Piano Sottile, l’intera infrastruttura di Wewelsburg rimase abbandonata, inutilizzabile e nessuno poté più farla rivivere.

Ma i resti della Matrix del Sole Nero sopravvissero nel campo energetico del Castello.

La sua ubicazione era il Mandala del Sole Nero nella Sala del Obergruppenführer e nella rientranza nel pavimento immediatamente sotto di esso, nel caveau.

Un tubo del gas era collegato ad esso e una fiamma eterna doveva bruciare lì. I riti più segreti del Terzo Reich, compresi anche i sacrifici umani VOLONTARI, erano eseguiti lì.

La Sala Obergruppenführer serviva anche come luogo di rituale e di culto, con un mosaico pavimentale a forma di svastica a 12 punte del Sole Nero circondato da 12 colonne, situato sopra il cosiddetto Valhalla, una cripta nel seminterrato della Torre Nord che continua il simbolismo dei 12 multipli della sala superiore. Il Valhalla simboleggiava la Coppa del Graal.

Sul Piano Sottile, il nucleo della Matrix Anti-Pleroma era un super cristallo. Fu creato dalla sostanza umana Monadica, una delle più perfette dell’Universo.

I nazisti ne presero il materiale dalle Monadi delle persone che si erano sacrificate volontariamente.

La maggior parte di loro erano tedeschi.

Durante il rituale, venivano bruciati vivi nel fuoco di una cripta eterna nei sotterranei sotto la Torre Nord.

Questa tecnica millenaria e collaudata permetteva di catturare e utilizzare la Monade di una persona che accettava volontariamente di essere martirizzata nel fuoco. Era usata dai sacerdoti neri Maya. Un altro metodo di cattura della Monade
erano le esplosioni atomiche. DNI lo ha narrato (vedi – OPERAZIONE IN GIAPPONE, PARTI 1 e 2). E un altro ancora erano le camere di cremazione nei campi di sterminio nazisti (vedi – LA DISTRUZIONE DEL NIDO DELLA MORTE PARTE 2).

I Guerrieri della Luce hanno scelto come punto dell’operazione, il centro del Mandala del Sole Nero a 12 raggi nella Obergruppenführer Hall.

Questo Mandala era un tentativo di contrastare il Vero Pleroma prendendone il simbolo originale e distorcendolo. Una tecnica abituale degli Arconti.

Sul Mandala Nazista, i 12 raggi hanno la forma del sacro segno del Fuoco.

Il fulmine spezzato è un simbolo della Forza, il Pleroma.

È degno di nota che sotto il Mandala, cioè sul soffitto della volta, c’è una sua copia, solo ridimensionata.

Sembra spuntare da quello raffigurato nella sala del Obergruppenführer.

Tutto era stato pensato nei minimi dettagli. Non era solo un mosaico, non solo 12 colonne e finestre, non solo le stanze del Castello.

Questa era la realizzazione architettonica del mosaico del Antipleroma combinato con il suo aspetto reale al centro, collocato nella sostanza monadica del popolo sacrificato.

Un genio del pensiero demoniaco, la corona della creazione del Diavolo…

La costruzione del Sole Nero artificiale e del Anti-Pleroma artificiale divenne
uno dei progetti più audaci degli Arconti sulla Terra.

Durante la operazione al centro del Mandala nella Obergruppenführer Hall, i Guerrieri della Luce hanno tentato di pulire il posto con la Luce Perfetta. Non ha funzionato. Al livello della cripta, si sono imbattuti in qualcosa di molto duro e completamente Nero. Il gruppo decise di scendere nel caveau e continuare l’operazione da lì.

I Guerrieri della Luce entrarono nel centro e generarono un impulso dal nucleo del Pleroma. Era la vibrazione più potente dell’Universo fino a quel momento e niente poteva resisterle. Il risultato fu nullo, riuscirono solo a staccare qualche frammento, niente di più.

Poi il gruppo si mise a studiare seriamente questo corpo assolutamente nero. Come si scoprì, i Guerrieri della Luce si trovarono di fronte a un cristallo perfettamente sfaccettato, il nucleo della copia artificiale del Anti-Pleroma. Tale superpotenza e forza gli era stata data dalle Monadi umane, o meglio, dalla loro sostanza.

Il gruppo applicò altre tecniche ma alla fine dovette ammettere che non c’era niente da fare. Il cristallo non solo non poteva essere annientato, ma neanche diviso. Aveva germogliato ad ogni livello, dal terrestre al piano Sottile fino al Logos. Per Gaia era come un proiettile o un frammento conficcato nel suo corpo.

Si rivelò anche un’altra peculiarità del cristallo nero. Ero in grado di amplificare l’energia all’infinito e ridurre qualsiasi vibrazione a zero.

I Guerrieri della Luce si resero conto che le loro opzioni erano esaurite e non c’era altro da fare a Wewelsburg. Ritornarono all’hotel per andare in Cecenia la mattina seguente, dove i Co-Creatori li avevano incaricati di condurre un’altra operazione.

Questo non significava che il gruppo si fosse arreso. Aveva bisogno di tempo per pensare a nuovi schemi e approcci per risolvere il problema. E la soluzione non tardò ad arrivare.

Già la sera dello stesso giorno, il loro Sé Superiore aveva escogitato un piano per eliminare il diabolico cristallo. Sul Piano Sottile, i Guerrieri della Luce si collegarono ad esso e in qualche modo avviarono il processo di diffusione delle Monadi. Cioè, le loro Monadi cominciarono lentamente a germogliare nel cristallo nero.

La diffusione continuò fino a Praga. I membri del gruppo hanno sopportato la procedura molto duramente. Ogni “millimetro” di penetrazione significava il contatto con la sostanza del cristallo, ed era orribile.

Qualcosa di simile alla necrosi assoluta, una cosa molto spaventosa.

I corpi dei Guerrieri della Luce la stavano elaborando molto duramente, come realtà di lotta per la vita. E dovevano perforare il nucleo del cristallo.

È durato due giorni. Con picchi della temperatura, della pressione sanguigna, dei battiti cardiaci, tosse chakrale e intorpidimento del corpo.

A Praga, la fusione con il cristallo nero fu completata e i Guerrieri della Luce si sentirono meglio e si diressero verso il luogo della prossima operazione.

Il luogo era Sedlice, situato a Kutna Hora. È famosa per l’Ossario (Kostnice) – una cappella cattolica romana, situata sotto la chiesa cimiteriale di Tutti i Santi.

La cappella è ornata con teschi e ossa di resti umani. Ci sono voluti circa 40.000 scheletri per decorarla.

Sul Piano Sottile, l’Ossario è un luogo macabro, ma da esso (e con esso) il gruppo ha dovuto lavorare, anche sulla Matrix del Sole
Nero.

Per prima cosa, i Guerrieri della Luce hanno deciso di scoprire cosa c’era in origine. I Gerarchi Superiori della Luce trasmisero solo brevi informazioni: “Questo è il luogo attraverso il quale la morte è venuta sulla Terra”.

Dopo averlo scansionato con la chiaroveggenza, il gruppo ha scoperto che si tratta di un portale planetario, attraverso il quale la necro-realtà si stava svolgendo sulla Terra.

Kostnice è risultata essere l’antica dimora della Dea della Morte Morana. In passato, era un gigantesco deposito di energia necrotica. Una parte di essa fu riciclata a suo tempo dalla Gerarchia della Luce e una parte più recente fu annientata sulla Terra 5D.

Quando i Guerrieri della Luce sono entrati nell’Ossario, era, paradossalmente, energia neutrale. Già ripulita bene.

Ma il generale sfondo necrotico opprimente era ancora presente, anche a livello puramente emotivo. Forse è dovuto ai rituali necro-magici che vengono ancora eseguiti a Kostnice di cui molto è stato scritto su Internet.

La squadra ha deciso di utilizzare questo luogo per distruggere la Matrix del Sole Nero e il cristallo nero con cui le loro Monadi hanno completato la diffusione.

Kostnice era la soluzione più adatta per questa operazione perché creava l’ambiente necro nativo per il cristallo. I Guerrieri della Luce hanno usato questo Portale per infiltrarsi e catturare il nucleo della Matrix di Wewelsburg nelle loro Monadi.

Poi hanno prodotto una potente esplosione Monadica interna. Come risultato, il nucleo della Matrix fu distrutto. Poi seguì l’annientamento del cristallo nero. Alla fine dell’operazione, il gruppo ha ripulito Kostnice con la Luce Assoluta.

Così si è concluso uno dei lavori più difficili di tutto il lovoro dei Guerrieri della Luce. La sera tornarono a Praga e il giorno dopo partirono per Monaco. Da lì il gruppo viaggiò verso le Alpi Bavaresi, a Berghof dove si trovava la residenza di Hitler.

Quando i Guerrieri della Luce arrivarono lì, erano abbastanza sicuri che non sarebbe stato fatto nessun lavoro importante. Inizialmente, presumevano che la egregore del Terzo Reich potesse aver lasciato delle radici e che potesse essere coinvolta nel tentativo di prendere il controllo della Terra 5D.

Tuttavia, dopo Wewelsburg, divenne chiaro che la egregore del Terzo Reich, come tale, semplicemente non esisteva. O meglio, esisteva ma solo nella struttura della Matrix del Sole Nero.

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la egregore del Terzo Reich divenne inattiva. Tutti quei mostruosi sacrifici di milioni di persone fatti dai nazisti nei campi di concentramento, funzionarono proprio per la creazione del cristallo della Matrix del Sole Nero.

Perciò, a Berghof i guerrieri della luce hanno solo ripulito la zona dall’energia e dalle informazioni retro-negative. Hanno lavorato direttamente dalle rovine del bunker fatto esplodere da un raid aereo degli Alleati, il 25 aprile 1945.

In due corse, 275 bombardieri britannici Lancaster e Mosquito e 98 Mustangs del 8° U.S. Air Force, bombardarono l’intera area circostante.

Sganciarono 1.232 tonnellate di bombe. Le rovine della residenza di Hitler e i suoi dintorni rimasero fino al 1952. Il 30 aprile 1952, per ordine del governo

bavarese, le rovine furono completamente demolite.

Oggi, le poche strutture di cemento rimaste nella foresta sono un ricordo dell’ex residenza del Fuhrer, circondata da una bellissima natura alpina.

L’altra parte importante dell’operazione dei Guerrieri della Luce in Germania ebbe luogo sull’isola di Rugen…

 

(Continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963