GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Matthew Ward Fornisce un...Pleiades 1 Messaggi 3 Ot... »

Jeshua. Il Big Bang

Post n°9495 pubblicato il 05 Ottobre 2022 da childchild

Jeshua. Il Big Bang

https://lichtweltverlag.at/2022/09/23/der-grosse-knall-teil-1/
https://lichtweltverlag.at/2022/09/26/der-grosse-knall-teil-2/

Con Jahn J Kassl,

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


JJK: Da una settimana sono in vacanza con la mia famiglia a Paros, la bellissima isola del Mar Egeo. Improvvisamente oggi mi sento indebolito e in qualche modo non del tutto con me stesso; emotivamente sensibile come un "bambino farfalla", avvolto nel cotone assorbente e un po' insensibile. Per me, questo è un segno inequivocabile che un messaggio sta per arrivare e che mi sto solo sintonizzando su di esso. Sulla terrazza piacevolmente ombreggiata del nostro alloggio, con vista sul mare ruggente, comincio a scrivere…

GESÙ CRISTO: Sei tenuto nel mio amore, come tutta l'umanità è tenuta nel mio amore.

Si avvicinano i giorni in cui i poteri oscuri di alto rango cadranno e scenderanno nel regno delle tenebre. Si avvicinano i giorni dello sconvolgimento radicale, i giorni in cui il sistema dell'ingiustizia esploderà, si eroderà e imploderà – un big bang (1) necessario perché l'umanità ha bisogno di essere svegliata.

JJK: Dopo tutto quello che stiamo vivendo attualmente non suscitano abbastanza risveglio il Corona, il Transumanesimo, la Crisi economica e le Guerre?

GESÙ CRISTO: Bastano per chi ha occhi e può pensare con il cuore, troppo poco per chi deve ancora svegliarsi adesso perché questo gioco finisca.

Tutto accade nell'ordine di Dio. Dio è l'autorità ordinatrice che ora interviene direttamente in ciò che sta accadendo sulla Terra. L'umanità supererà il caos, sarà condotta fuori dalla valle delle tenebre e percorrerà il sentiero della Luce.

JJK: il BIG BANG – cos'è e quando si svolgerà?

GESÙ CRISTO: L'esposizione della malvagità delle entità oscure colpirà l'intera umanità come un'onda d'urto. I misfatti commessi ed i piani futuri di questa specie senza Luce saranno rivelati in un colpo solo. In questo modo, ciò che sembrava essere di esistenza permanente sarà distrutto in un sol colpo.

Chi ha occhi vedrà e chi ha orecchi udrà. Niente di ciò che è stato pianificato di non umano per il futuro, avrà un futuro dopo il big bang! L'umanità avrà la meglio e nuova vita sarà soffiata nelle anime.

24 mesi

Quando? Nel corso dei prossimi 24 mesi! Il procedimento delle rivelazioni è già in corso, aumentando di mese in mese e raggiungendo proporzioni sempre maggiori. Tutto si sta avviando verso il big bang.

Il ribollire dell'ingiustizia e l'ulcera della disumanità devono aprirsi affinché possa iniziare la guarigione dei cuori umani feriti.

JJK: Alcune persone potrebbero aver paura di questo ora? In alcuni messaggi – che ho ricevuto io stesso, ma anche in quelli che ho letto in rete – si parla di "evento" di "svelamenti" o di "rivelazioni". Mentre alcune persone non vedono l'ora, altre persone sviluppano molte paure riguardo a tali annunci.

GESÙ CRISTO: Paure che si dissolveranno non appena le dimensioni delle guarigioni e la Luce dietro di esse diventeranno visibili.

JJK: Come prepararsi?

GESÙ CRISTO: Con Dio nel vostro cuore e armati di verità – prendendo il vostro posto, pieni di fiducia e devozione. Qualunque cosa succeda!

Il Paradiso in Terra sta sorgendo, perché le vicende infernali sono alimentate da sempre meno persone – e coloro che devono ancora svegliarsi si risveglieranno, perché avranno l'esperienza del risveglio. Amati, onorati e protetti oltre ogni misura siete voi, amate persone.

Io sono GESÙ CRISTO,
Sono in mezzo a voi.

JJK: Il "ribollire" scoppierà! Lo capisco in questo modo: mentre si aprono abissi sempre più profondi, sempre più persone sorgeranno e non solo richiederanno un nuovo, giusto sistema basato sulla pace e l'unità, ma lo scardineranno essi stessi. Lo shock sarà accompagnato dalla meraviglia!

GESÙ CRISTO: Così accade che insito in ogni terrore ci sia la guarigione. Sì, l'umanità si sta elevando e continuerà a crescere.

Ciò che si può già vedere oggi, e finora si applica solo ad una minoranza, si trasformerà in un movimento inimmaginabilmente potente – questo ora sta maturando. Quello che avete visto finora nella resistenza, nella disobbedienza e nel coraggio, nello spirito rivoluzionario dei movimenti di libertà e nella ribellione, è stato solo l'inizio.

Perché questo cambiamento abbia successo, ha bisogno di persone sveglie che agiscano. È necessario partecipare attivamente al procedimento di ascensione – perché questo cambiamento porta all'ascensione – e bisogna contribuire a plasmarlo. Questo procedimento, in cui sempre più persone entrano in azione, è ora avviato.

La passività non è più un'opzione! Solo i saggi ed i santi, che sono nati per una vita in clausura, svolgono in questo modo il loro servizio all'umanità. Oltre a ciò, tutti gli esseri umani sono chiamati ad entrare in azione e visibilmente o invisibilmente, udibilmente o silenziosamente ergersi per la nuova vita.

Il vecchio va giù con un forte ruggito e tu, Jahn, promuovi questo processo al meglio facendo il necessario al momento giusto nel posto giusto ispirato dalla tua anima.

Lascia che la tua anima ti guidi, perché è guidata da Dio. In questo modo, sarai sempre la Luce e indicherai la Luce ai tuoi simili al momento giusto.

Molte persone moriranno?

JJK: Man mano che l'energia per il "big bang" si accumula, come stanno prendendo forma le crisi energetiche, le guerre, le pandemie e simili? Ci sono ancora grandi paure che si agitano qui. Le masse continueranno a essere mosse e controllate con questo? Cosa accadrà ora a coloro che hanno subito la terapia genica Corona? Molti moriranno o c'è speranza?

GESÙ CRISTO: Finché la bestia dell'infamia non è completamente sconfitta, si scaglia e diffonde paura e terrore – e finché il singolo essere umano fissa incantato, come il coniglio prima del colpo, in questa scena, rimane dentro il gioco e fa parte delle distorsioni.

Il luogo sicuro al di fuori di questa scena può essere raggiunto solo da chi è a conoscenza della scena. Il lavoro di coscienza in questo senso è quindi ancora della massima importanza! A ciascuno accade secondo la sua volontà e secondo i bisogni della sua anima. Le esperienze si vogliono assaporare fino alla completa saturazione. Gli sviluppi devono essere completati prima che il successivo stadio superiore dell'involuzione spirituale possa essere scalato.

Sì, grandi gruppi di persone verranno presi da questo mondo! Vanno in armonia con la loro anima, perché non vogliono partecipare a questa ascesa.

Erano solo ospiti in questo spettacolo, spettatori e non attori che volevano prenderne parte attiva o dare forma alle scene. Condivideranno questa esperienza in un altro momento su un'altra Terra. Le persone che ascendono oggi saranno i loro Maestri Ascesi in un lontano futuro.

Molte persone verranno guarite dalla "Terapia" del Corona?

JJK: Molte persone verranno guarite dalla "Terapia" del Corona? Penso soprattutto a coloro che sono stati vaccinati contro la loro volontà, come i genitori che si sono fatti iniettare per poter visitare i propri figli in ospedale, o le persone che hanno voluto salutare i moribondi, ma senza l'iniezione non avrebbero avuto il permesso di entrare in una casa di cura o in un ospedale. Per un certo periodo, le persone non potevano nemmeno attraversare i confini senza vaccinarsi. Le persone erano separate l'una dall'altra e questo ha portato molti a sottoporsi a questa "terapia".

Qual è la procedura o la distinzione qui? Chi riceve la grazia della guarigione e chi rimane esente?

GESÙ CRISTO: Le Leggi Divine obbediscono all'ordine Divino dell'amore. Ogni essere umano, che è stato indotto a questa ferita corporea per amore e non per paura della propria morte, troverà tutte le possibilità di guarigione – in questo mondo o nell'altro mondo: per queste anime sarà ben fatto e bene! Quelle persone, tuttavia, che hanno voluto preservare la propria vita con questo intervento, la perderanno.

Ecco come succede! Ecco com'è, oggi e sempre!

Concludiamo il nostro incontro di oggi alla Luce della Verità.

Il mio amore è con coloro che mi stanno aspettando.
Il mio amore è con te.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom