GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Avere Fiducia nell’Universo.Il Gruppo Arturiano »

“Ricevere energie di frequenza superiore” e “Energie Galattiche dentro di voi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5442 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

“Ricevere energie di frequenza superiore” e “Energie Galattiche dentro di voi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo in apprezzamento per quelli di voi che sono stati così aperti nel ricevere noi e le nostre energie. Voi avete reso più possibile per noi connetterci a un segmento più ampio della popolazione sulla Terra a causa del radicamento della nostra energia che voi fate su base regolare. Certo, non state solo radicando le nostre energie. State anche radicando Energie Pleiadiane, Siriane, Andromediane, Lyriane e molte altre energie da tutta la galassia, rendendole tutte disponibili a voi simili umani che siete in gran parte chiusi.
La maggior parte delle persone non si sta prendendo il tempo per aprire se stessi. La maggior parte delle persone non si rende conto che è benefico per loro farlo. E così, voi siete la minoranza e state aiutando la maggioranza. Vogliamo anche riconoscere tutti voi per aver ricevuto così tante delle attivazioni che abbiamo inviato, perché nel riceverle, vi aprite a ricevere di più da ogni sorta di esseri di dimensione superiore. Diventate anche esempi ambulanti della quinta dimensione alla quale state cercando di entrare e rimanerci da un bel po’ tempo.
State facendo così tanto per creare un ambiente dove il resto dell'umanità possa risvegliarsi e diventare il loro sé di quinta dimensione. E quindi, vogliamo estendere il nostro apprezzamento a tutti voi e farvi sapere che naturalmente c'è ancora molto da fare. C'è di più che vi viene inviato, e c'è più per voi da ricevere e assimilare, e potete aspettarvi che le cose migliorino sempre più li sulla Terra come risultato.
Potete aspettarvi che le cose migliorino a causa di ciò che state facendo, non a causa di ciò che altri fanno dietro le quinte, non a causa di nessuno degli esseri orientati negativamente che sta andando giù. È perché vi state innalzando a ricevere energie di frequenza più alta che le cose stanno migliorando e continueranno a migliorare, e continuerete ad invitare i vostri simili a queste energie di frequenza superiore, ed essi inizieranno a mettere più attenzione su come bene vi sentite e quale energia emettete.
E continueremo a lavorare con tutti voi, così come gli altri esseri ad alta frequenza nei regni superiori. Siamo tutti qui alla ricerca di altri di voi per contribuire a creare la giusta atmosfera, il giusto ambiente per l'ascensione. E quindi, siamo molto lieti di vedere quanto bene state gestendo la responsabilità, e vogliamo solo che voi sappiate che ancora un ulteriore aiuto è in arrivo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti dei progressi che vediamo tutti voi fare riguardo l'accesso a più delle vostre energie galattiche. State tutti ricevendo attivazioni tutto il tempo per risvegliare in voi quelle parti di voi stessi che non provengono dalla Terra, o il vostro sistema solare. E possiamo vedere come queste attivazioni stiano influenzando tutti voi in modo positivo. Gran parte di ciò che state tentando di risolvere lì sul pianeta Terra in questo momento è legato a quei viaggi che avete fatto attraverso tutti i diversi sistemi stellari della nostra galassia.
E così, diventando più dell’ intero voi , siete meglio equipaggiati per gestire le sfide che state affrontando proprio ora sul pianeta Terra. Vi vediamo essere attivati e poi prendere le energie alle quali state accedendo dall'interno alle diverse sfide che affrontate nelle vostre vite. Anche se avete ancora molto da risolvere lì sul pianeta Terra, state anche portando molto alla festa a causa di tutto ciò che avete già sperimentato nelle vostre vite in altre parti della galassia.
Voi attingete da quelle vite Siriane, Andromediane, Pleiadiane, arturiane, e altre vite, e quando portate quelle energie in avanti, lo rendete più facile per voi stessi conciliare le differenze che avete lì sul vostro pianeta. Ad esempio, molte persone sono divise politicamente. Entrano tutti in un unico partito politico o in un altro, e vedono gli altri che mettono tutta la loro energia in un partito politico diverso come il nemico. Questa è una versione molto più attenuata delle battaglie che sono esistite in tutta la nostra galassia per milioni e milioni di anni.
Quando voi riconoscete che contenete tutte di quelle energie dentro di voi, e ne fate la vostra missione l’essere integrato, allora si può essere un esempio vivente di come sia portare energie diverse, diverse credenze, diversi sistemi stellari, insieme. E se puoi farlo, puoi certamente risolvere le differenze tra te e gli altri sulla Terra che hanno credenze molto diverse.
Questo è il motivo per cui spesso scoprite di essere la pecora nera della vostra famiglia. Quelli di voi che sono svegli sono spesso gli unici ad avere le credenze che avete, e poi ricade su di voi il fare pace con il fatto che tutti gli altri con cui siete imparentati con il sangue pensi in modo diverso. E quando potete farlo, e potete fare pace con le differenze tra voi, allora sapete che state diventando più integrati con tutte le energie galattiche che avete dentro di voi, e vi state avvicinando sempre più a quella realtà quintodimensionale in cui tutti gli esseri coesistono armoniosamente. Quindi continuate così.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14484002

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963