GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DEL GIORNO - F...Eruzioni di raggi gamma »

Ivo di Vega

Post n°6755 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 23 maggio 2020. Traduzione Marina.

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce e Lavoro con la Federazione Galattica di Luce (FGL) mentre Dormite.

Dichiarazione di Missione degli Operatori di Luce:

Come Operatori di Luce, il vostro compito è di svegliarvi, gradualmente o rapidamente, al vostro ruolo su questo pianeta. Siete venuti da un altro mondo o da un'altra dimensione in cui eravate incarnati, oppure no, per assumere il ruolo di un umano terrestre di coscienza superiore e per lavorare insieme alla Federazione Galattica di Luce nel liberare l'umanità sulla Terra dai suoi controllori alieni.

Nelle vostre vite precedenti come esseri Galattici, avevate raggiunto stati di coscienza più elevati, alcuni addirittura diventando Maestri di questo Universo o elevandovi sopra di esso. Indipendentemente dal vostro livello di coscienza, siete stati addestrati per il lavoro che state facendo qui sia durante il giorno che di notte, mentre salite sulle navi Galattiche e lavorate con le vostre squadre per far avanzare la spiritualità dell'umanità sulla Terra e liberarla dalle mani dei suoi malvagi controllori.

Siete nati come Operatori di Luce e vi siete allenati per quel ruolo anche durante questa vita. Tecnicamente, siete una coscienza ibrida, in parte terrestre e in parte del vostro pianeta/dimensione di casa.

I ruoli degli Operatori di Luce includono: detenere la Luce, creare griglie, aiutare altri Operatori di Luce a svegliarsi, guarire, canalizzare i messaggi sulla Terra, prendersi cura dell'ecosistema terrestre e altro ancora.

Compiti specifici possono includere: manipolazione del tempo, invertire le polarità sul pianeta, influenzare la coscienza collettiva, trasmutare energia oscura, combattere entità oscure, insegnare agli altri, riferire la verità.

Attualmente, stiamo usando i social media per creare un nuovo sistema di Luce – essendo la Luce informazione diffusa come verità a tutti sul pianeta Terra.

Uno dei lavori chiave dell'Operatore di Luce è SUPERARE IL CONTROLLO DELLA MENTE. Questo significa lavorare con la vostra ombra per allineare il vostro ego con la vostra anima. Siamo qui per dominare le nostre emozioni, superare la paura, dominare il nostro ego e ospitare i nostri Sé Superiori. Fino a quando ciò non sarà fatto, poco del vostro ruolo sulla Terra vi verrà rivelato, poiché la Luce non brilla attraverso il vostro ego - è di frequenza d'anima più elevata. Fino a quando non accederete all'anima, intraprenderete un viaggio di apprendimento per comprendere i limiti che vi siete imposti e superarli.

Imparare ad essere sinceri, integri, autentici, virtuosi e impegnati nella Verità è il segno distintivo principale di un Lavoratore di Luce. Salvare questo pianeta è il vostro scopo principale.

RAID NOTTURNI - Ivo di Vega

Io: Ivo, so che di notte gli Operatori di Luce sono pienamente consapevoli del loro ruolo di membri della FGL sulle navi, e ora mi viene chiesto più frequentemente cosa accade mentre dormiamo.

Un post interessante che ho appena visto è che una donna stava dicendo che si era svegliata con graffi su tutto il corpo e temeva di essere attaccata di notte da entità/ET oscuri. Puoi per favore approfondire questo? Cosa facciamo di notte? Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi e come dovremmo capirlo quando ci svegliamo la mattina?

Ivo: Amore mio, bella domanda. Davvero. Molti di voi sono Guerrieri di Luce e Operatori di Luce. Gli Operatori di Luce lavorano con la Luce, aumentando la frequenza sulla Terra, ma i Guerrieri di Luce sono attivamente coinvolti, sul piano astrale e sul piano fisico, con la rimozione di entità oscure dal vostro pianeta e dal piano astrale inferiore.

Quindi, se fate sogni di battaglie notturne, incubi frequenti e vi svegliate con graffi, è possibile che siate stati coinvolti in una battaglia con le forze oscure.

Infatti, le cose con cui state lavorando mentre combattete sono le energie. Quindi, in effetti, i vostri corpi, essendo i portatori di queste energie, sono le armi che vengono usate contro quelle oscure. Ad alcuni piace portare una spada o un altro attrezzo che aiuta a focalizzare queste energie, ma voi annichilite queste forme anti-vita infondendole di energia vitale.

Noi usiamo spesso raggi gamma, theta o fotoni che escono dalle mani, dai piedi, dalle dita e dagli occhi, e ora capite perché non prendiamo l'abitudine di dirvi cosa avete fatto di notte. Non potete creare queste energie ad una frequenza così bassa come quella del vostro corpo fisico e ci vuole una mente forte per farlo, che attualmente non avete fisicamente.

Io: Quindi stiamo sparando raggi di morte dai nostri occhi sul piano astrale? Va bene, non c'è da stupirsi che mi sveglio stanca alcune mattine.

Ivo: Dipende dal progetto. A volte siete nella vostra Terra inferiore, combattendo l'occupazione lì, altre volte combattete navi fuori nella Galassia. Voi siete in grado di viaggiare attraverso lo spazio senza protezione e dirigere le energie verso queste navi.

Io: I Phasers su stordimento, Scotty! [Star Trek]

Ivo: Se vuoi. Scherzi, ma state facendo l'opera di Dio. L'eliminazione di questi esseri anti-vita è della massima importanza.

Siete degli esseri potenti quando siete pienamente consapevoli e pienamente operativi e ci aiutate con il vostro lavoro, mentre facciamo assalti o preveniamo attività malevole sul pianeta. Abbiamo salvato collettivamente molte persone.

Io: Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi, allora?

Ivo: A volte, poiché la forma astrale è graffiata, si integra anche nel regno fisico. Eventuali infortuni subiti durante la notte vengono generalmente curati prima del risveglio. Altrimenti saresti come questa donna, chiedendoti da dove hai avuto tutti i graffi.

Io: Quindi era in una specie di battaglia corpo a corpo, probabilmente con rettiliani, immagino.

Ivo: E’ anche possibile il corpo a corpo, sì. A volte subiamo un agguato e dobbiamo combattere per uscire da una situazione. Noi abbiamo il sopravvento. Essi non possono produrre le stesse energie che possiamo noi e le loro pistole possono essere portate via rapidamente con un solo pensiero. Non possono competere con noi. L'unica differenza è la forza fisica di un rettile o di un draconiano, e quando si materializzano dietro di noi, è possibile che abbiano il sopravvento per un momento.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, non temere di andare a letto.

Io: Io no. So che posso affrontarli, in effetti, lasciatemelo fare! So già che l'Arcangelo Michele ed io andiamo al quarto livello inferiore per scatenare l’inferno, quindi sapevo che lo stavo facendo. Ho uno strano graffio, niente di enorme.

Ivo - Sei l'incarnazione della Dea della Guerra e della Saggezza e le combini bene entrambe nei nostri soggiorni notturni. Tuttavia, li raccogli emotivamente e questo viene trasferito a volte in incubi.

Io: Ho amici che a volte si svegliano urlando.

Ivo: Questo potrebbe anche essere il motivo.

Io: Grazie Ivo.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14972417

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963