GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Riflessioni su...Pleiades 1 Messaggi 21 M... »

Arcangelo Gabriele. Ogni cosa succede al tempo giusto.

Post n°8116 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild



Arcangelo Gabriele. Ogni cosa succede al tempo giusto.

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/05/message-from-archangel-gabriel-for-the-pentecost-light- service-on-may-22-2021/#more-31290

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele per la Pentecoste. Estratto la sito indicato.      

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti dal Regno della Luce di Dio, che non viene mai meno, e che ora chiama tutte le anime umane risvegliate alla loro Casa Spirituale Originale!

IO SONO L’ARCANGELO DEL QUARTO RAGGIO bianco-cristallino e con il MAESTRO Asceso SERAPIS BEY servo l’umanità nella sua Resurrezione e Ascensione nella 5D. Questo significa che vi terrò con la mia mano Divina ancora per un po’, se volete.  In verità, voi siete tutte figlie e figli dell’Onnipotente Dio IO SONO! Siete nati per esprimere in purezza la volontà di Dio e l’amore incondizionato come CRISTO IN ATTIVITA’ sulla Terra, come immagine dei vostri Genitori Cosmici, proprio come fece vostro fratello GESU’ di Nazareth nella sua incarnazione umana come esempio per tutti gli uomini.

Ancora una volta vengo da voi per chiamarvi ad esprimere la gloria interiore per la gloria di Dio e la benedizione del vostro prossimo con tutta la vostra forza e determinazione! Sì, è il momento più alto per completare il vostro destino individuale, per il quale siete nati ancora una volta "come esseri umani".  Tutte le Potenze del Cielo stanno allargando le loro braccia in questi giorni per motivarvi alla Maestria dello Spirito, e con il vostro aiuto, sollevare l’umanità al livello della Luce Divina senza ombre.

Oggi desidero parlarvi dell’ARMONIA DELLO SPIRITO, perché l’armonia è l’attività vibrazionale del Cielo! Quando siete in armonia con la vita, siete anche nello STATO DI GRAZIA!

In questo stato siete veramente impersonali, cioè non toccati dall’entità della personalità terrena! Chiedete ogni giorno che la vostra limitata personalità condizionata sia sostituita da questa vibrazione della Coscienza Cosmica. Anche se molti non vogliono sentirlo, è l’entità dell’ego personale che vi ha separato per così tanto tempo dalla Presenza di Dio interiore e dal vostro unico generato immortale SÉ CRISTO, e quindi vi ha impedito di realizzare e finalmente completare il vostro Piano Divino.

Non lasciatevi mai più impressionare o influenzare dalla discordia esteriore della Terra, ma irradiate solo la Luce sovrana della nostra comune Luce Divina! Il tempo della crisi nel Mondo Esterno è il tempo delle doglie della nascita per la resurrezione della vostra Divinità. Siate consapevoli ogni giorno e ogni ora che solo nello STATO DI ARMONIA potete essere e rimanere permanentemente UNO con la PRESENZA di DIO e dell’intero REGNO CELESTE.

Così, rimanete nello STATO DI CONSAPEVOLEZZA, ARMONIA, TOLLERANZA e ATTENZIONE per ESSERE CONNESSI con le vostre sorelle e fratelli Celesti e tutti i membri della Gerarchia Spirituale. In questo modo, niente può separarci l’uno dall’altro! Sappiate che siete una parte essenziale del Piano Divino Solare! Si tratta solo di accettare la vostra Scintilla Divina, nella quale è investito tutto il Potere e la Gloria dell’Universo….

Io Decreto ora, con l’energia contenuta in queste PAROLE ed in questo MESSAGGIO, che voi siete ORA LIBERI da tutto ciò che ci ha apparentemente separati l’uno dall’altro per così tanto tempo, ed io farò e provvederò a tutto per voi se sceglierete Me come vostro amico e protettore spirituale.

Più vi staccate dalle correnti del vostro attaccamento sensuale alle apparenze esterne nel vostro mondo umano e vi allineate con il vostro ESSERE DIVINO INTERIORE, più presto sarete liberi dagli inganni, dai grovigli e dalle illusioni della personalità umana. Voglio convincervi che in verità, attraverso la Luce Interiore, siete Dei e Dee a cui tutto l’Universo è aperto!

Come "ANGELO DELLA RESURREZIONE" sono in grado di condurre anche il vostro corpo dalla mortalità all’immortalità di un Maestro! Chiedete e riceverete!
Vengo alla gente per liberarla dalle catene della matrix umana e per condurla nella libertà della loro innata Divinità. Evocate la FIAMMA DELLA RESURREZIONE e lasciate che l’onnipotenza dell’Eterno IO SONO nel vostro cuore vi sollevi nella Gloria di Dio. Sappiate che questo vostro serio proposito interiore, questa Volontà dentro di voi, determina l’esistenza che vi condurrà al Nostro fianco dopo aver superato gloriosamente la ruota delle rinascite!

Io sono GABRIEL, e sto davanti al TRONO DI DIO nel vostro cuore, proprio come l’Arcangelo MICHAEL, per spianare la strada al vostro SPIRITO per essere eternamente uno di nuovo con il vostro Padre Celeste, la Sorgente, e la vostra Madre Cosmica, la Sorgente, e per tenere il vostro posto come CRISTO IN CIELO.

La Pentecoste è la festa dello Spirito Santo. Oggi ho parlato al vostro cuore come lo SPIRITO dell’Arcangelo GABRIELE per illuminare la vostra coscienza nel resto dei giorni in cui state ancora abitando la superficie della Terra in una forma fisica per la benedizione dei vostri compagni, e come il vostro fratello GESU’, dovete essere ora il SE’ CRISTO in un corpo fisico. Perciò continuate risolutamente, inespugnabilmente e persistentemente, e portate la Luce eterna della vostra Divinità interiore al mondo degli uomini che sono così impigliati e persi nelle tenebre dell’incredulità e nelle reti dell’inganno e dell’illusione.

ORA VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO e i veri messaggeri immortali di Dio come Sue figlie e figli in forma umana.

Così sia, decretato dalla LUCE DI GRAZIA E DAL POTERE DELLA FIAMMA NASCENTE, che arde e arde e arde come mai prima nella storia di questo pianeta!
Beati coloro che confidano nella Mia Presenza e nel Mio Amore in questo messaggio di Pentecoste 2021!  Beati coloro che credono, con il POTERE DELL’ARCANGELO MICHAEL e come la vostra sorella celeste e Madre Divina MARIA, che date vita ora spiritualmente alla Nuova Terra.

IO SONO L’ARCANGELO GABRIELE ed effondo di nuovo il Mio Spirito in questi giorni su tutte le persone che hanno aperto le porte del loro cuore e sono pieni di fiducia, come è stato tramandato nelle Sacre Scritture! SIATE PRONTI a completare il vostro destino spirituale individuale ed il Piano Divino per quest’epoca che sta arrivando alla fine! Non temete, perché siete tutti al sicuro e protetti dalle Mie Legioni Angeliche e dalle Legioni Angeliche dell’Arcangelo MICHAEL, che sta qui con Me nel vostro cuore!

La pace di Dio e la grazia sconfinata del Cielo si riversino nei vostri cuori e nelle vostre coscienze fino a quando ci incontreremo di nuovo faccia a faccia!

Io sono GABRIELE e carico la coppa della vostra coscienza secondo la vostra fiducia con il fuoco eterno della mia amicizia spirituale e del mio amore.

Grazie per la vostra devozione e la vostra attenzione alla Luce di Dio che IO SONO.

Gabriel

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15556318

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963