GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Il castello di ...Serafino. Messaggio 469.... »

I Bellringer 107. Aton. Il vetro è sul suo fianco. Sananda. Questi ultimi giorni. Atona. Preghiera.

Post n°8722 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 107. Aton. Il vetro è sul suo fianco. Sananda. Questi ultimi giorni. Atona. Preghiera.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803



Messaggio da Aton: il vetro è sul suo fianco!

19 novembre 2021



Aton: io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo Universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto acuto e diretto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime, ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Nelle 20.000 civiltà che sono state sulla sua superficie, ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo che quegli Operatori di Luce, che sono aumentati nella crescita dell'anima, riconoscano il loro Grande Dio Spirito interiore e, con l'aiuto di Sananda, hanno reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Sono venuto a dire a coloro che stanno ancora dormendo di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Journals, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate, per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho dato una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Le preghiere degli Operatori di Luce sono state di grande aiuto e, con l'aiuto dei Regni Illuminati, molti di coloro che dormono si sono risvegliati alla Verità. Anche quelli nel Piano Astrale sono stati aiutati nella crescita della loro anima dalle loro preghiere e suppliche. Triste a dirsi, tuttavia, ci sono ancora anime nel sonno che hanno fatto orecchie da mercante alle preghiere ed alle suppliche per risvegliarsi. Tuttavia, è una loro scelta, perché la Forza non è di Dio.

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. È molto importante inviare tutto il grande Amore, Luce e guarigione a lei ed a tutta la sua creazione.

Avete tutti solo questa bella giornata di 24 ore per crescere nel vostro Spirito, non ieri né domani, ma oggi. Sfruttatelo al meglio!

Proseguite! Restate calmi, raccolti e sappiate che la cima della montagna è a pochi metri di distanza!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE




Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Questi ultimi giorni. Addendum

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

18 novembre 2021

Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, io sono Sananda.

Saluti! Ho un messaggio importante per tutti gli Operatori di Luce e per i risvegliati. Nemmeno io escludo nessuno con l'anima, perché quello che ho da dire è molto importante per tutti quelli con l'anima, in questo momento.

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla graduazione di Madre Terra. So che avete sentito questa frase molte volte, ma vi assicuro che la sua laurea è alle porte.
Non è questione di settimane o mesi, ma di giorni e ore, poiché questo è l'ultimo momento per lei di porre fine all'alloggiamento di una civiltà 3D. Come vi ho detto prima, ci vogliono anni prima che un pianeta si capovolga sul suo asse. Questo evento è arrivato gradualmente dalla seconda guerra mondiale, come vi è stato detto.

Ancora una volta, devo spiegare attentamente il processo di evacuazione. Tutto è frequenza o livello vibrazionale. I Regni Illuminati hanno una frequenza più alta di voi sulla Terra, che è un pianeta 3D, che vibra a una frequenza inferiore rispetto ai Regni Illuminati. Pertanto, la vostra visione 3D è limitata ad una certa vista. Vedete e ascoltate in 3D e non ricordate da dove venite. La perdita di memoria fa parte di qualsiasi mondo 3D.   

Quando viene emesso il raggio affinché tutti possano entrare per essere portati in salvo, state entrando in una frequenza più alta della Terra. Vi è stato consigliato di non avere paura, mentre lo fate, perché la paura abbassa la vostra frequenza e la vibrazione più elevata potrebbe essere un problema per il vostro corpo fisico. Naturalmente, abbiamo strutture mediche molto avanzate a bordo della nostra imbarcazione e quelli che sono pronti a prendersi cura di qualsiasi problema se qualcuno ha bisogno di assistenza dopo essere stato fatto decollare.

Non c'è nulla di cui aver paura, ma è bene prestare attenzione a ciò che vi dirò.

Tutti voi avete la vostra grande PRESENZA IO SONO, il vostro SPIRITO DIO all'interno del quale è connesso a tutti i Regni Illuminati. NOI SIAMO UNO. Avete il grande potere dentro di voi di trasmutare con la Fiamma Viola di Violinio Germain tutta la negatività dentro di voi perché sia de-creata.

Non intendo solo una volta, ma costantemente! Qualsiasi stress, paura, preoccupazione, ansia, rabbia, preoccupazione per il passato di qualcuno che avete ferito, agitazione per un disturbo fisico o qualsiasi frustrazione, potete chiedere che venga trasmutata dall'ottava inferiore in cui vivete a quella superiore ottava dei Regni Illuminati.
Dovete mantenere alta la vostra frequenza quando entri nel raggio di LUCE.

Dovete rendervi conto che la malattia, il dolore e la morte fanno parte dell'illusione su questo pianeta su cui avete scelto di imparare le lezioni. È stata una scuola difficile.

Si sentirà un grande accordo in tutto il mondo. In quel momento il raggio sarà lì per tutti coloro che vorranno entrarvi, per essere sollevati in salvo. In quel momento si alzerà  anche il velo dell'oblio, e voi saprete da dove siete venuti! La vostra memoria sarà ripristinata!

Ricordate, avete quel grande potere dentro di voi per accettare questo importante consiglio, perché avete un mondo in transizione. La Terra si capovolgerà senza preavviso. A noi dei Regni Illuminati verrà data quell'ora esatta negli ultimi minuti prima che la Terra si capovolga, quindi abbiamo 15 minuti del vostro tempo per evacuare l'intera Terra prima che si scatenino tutti i cataclismi.

Siamo pronti! Siete pronti? Ascoltate il mio consiglio, ma è sempre vostro libero arbitrio farlo.

SALUTO, ESU IMMANUEL ‘JESUS’ SANANDA




Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Questi ultimi giorni.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

17 novembre 2021

Sananda: io sono quello che amate. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni di Luce e Uno con la Creazione. Io sono il responsabile di questo pianeta, non ci sono errori !

Il mio messaggio di oggi sarà diretto al punto, perché è giunto il momento per la fine di quest'ultima civiltà 3D sul Pianeta Terra. Ha aspettato per eoni di tempo per laurearsi, e ha tenuto fede al suo accordo, e si sta laureando con il massimo onore, proprio come molti di voi si diplomano nelle proprie scuole o college. Conoscete tutti l'accordo di cui parlo, perché dopo aver causato il caos su infiniti altri pianeti, Satana ha scelto Madre Terra. Tuttavia, doveva essere un pianeta dove non poteva lasciare o distruggere questo Impero, come hanno fatto su altri pianeti. L'Impero era bloccato alla Madre Terra.

Madre Terra non poteva liberare questo Impero da sola, perché l'unico modo sarebbe, per quelli con l'anima, di ottenere la crescita dell'anima per realizzare il loro potere all'interno del loro grande Spirito Divino. Con l'aiuto dei Reami Illuminati insieme, potrebbero eliminare questo devastante Impero dalla sua superficie. Perché coloro che abitavano la sua superficie che non erano dell'Impero, erano senza memoria. Hanno dovuto imparare le lezioni per trovare quella grande scintilla dentro di loro, il loro Dio Spirito. Dovevano ottenere la crescita dell'anima e giungere alla Verità. Che verità? Che la loro vita sulla Terra fosse un'illusione ed una grande opportunità per la crescita dell'anima e per realizzare la loro missione che ciascuno si è prefissato, si sono reincarnati per aiutare Madre Terra in preparazione per la laurea. La sua superficie era piena di liquami, per così dire. Dovevano venire contro l'Impero Satanico e non essere catturati nella loro grande rete malvagia.   

Una civiltà dopo l'altra andava e veniva, ma l'Impero continuava a crescere forte e potente, catturando tutti coloro che erano venuti per aiutare la Madre Terra. Tutto fallito,
fino ad ora! Sì, il mio grande gregge ha aiutato! Finalmente! In confronto alla popolazione di 6,5 miliardi e più, il mio gregge è come una goccia d'acqua da tutti gli oceani del mondo, eppure hanno realizzato, con il mio aiuto, l'impossibile.

Lasciate che vi mandi un altro pensiero. Voi pensate che io non capisca come sia essere sulla Madre Terra. Oh, ma capisco! Ho avuto molti cicli di vita sulla Terra proprio come voi. Lo so, lo capisco e mi addoloro come voi. Anch'io ho sperimentato le astuzie dell'Impero Sataniano, ma sapevo che nel tempo concesso sarebbero arrivati quelli che avrebbero realizzato il loro potere interiore e mi avrebbero chiesto di aiutare a ripulire la Madre Terra.  

Non entrerò nei dettagli su ciò che è stato fatto per aiutare la Terra Shan, ma basti dire che è stato realizzato l'impossibile, che nessuno in nessuna delle civiltà precedenti a questa lo avesse realizzato. Alla fine di ogni civiltà, Madre Terra si è capovolta per ricominciare, ma l'Impero Sataniano è ritornato ancora e con più astuzia e malvagità per cercare di raggiungere il loro obiettivo finale: essere il dio dell'intero Cosmo!

Fatemi dare alcune lezioni di memoria. Molti di voi hanno vissuto su Atlantide, la civiltà più avanzata della Terra. Hanno compiuto grandi cose, ma il desiderio di potere ed avidità ha preso il sopravvento. Loro (voi) distrussero la luna e devastarono il continente di Lemuria attraverso l'oceano. Il viaggio nello spazio è stato realizzato, ma è stato gettato via a causa della brama di avidità e potere. Di conseguenza, Atlantide è sprofondata nell'oceano.

Ora, dopo questi 10.000 anni e più, Atlantide sorgerà di nuovo nell'Oceano Atlantico e le montagne torreggianti più grandi del Monte Everest esploderanno. Il vostro paese tornerà sotto l'oceano per purificarsi di nuovo. L'unica differenza è che il sorgere di Atlantide nell'Oceano Atlantico è solo una parte di ciò che accadrà, perché Lemuria sorgerà nel Pacifico. Tutto sarà ancora nuovo, perché le attuali terre del vostro continente affonderanno nell'oceano per essere purificate.
La differenza più grande è che Madre Terra sarà in una dimensione superiore senza alcun male, e coloro che abitano la sua superficie saranno di una razza diversa, illuminati, e non hanno mai vissuto prima sulla sua superficie.

La Terra è ora nel settore delle Pleiadi con un nuovo sole, ed una corona dorata la circonderà quando si laureerà in una dimensione superiore. La Terra brillerà come una stella luminosa nel Cosmo!

Dove sarete? Se siete arrivati alla Verità che tutta la tua vita su questo pianeta non è che un'illusione per le lezioni, e la realtà è la casa nei Regni Illuminati da cui siete venuti, dove sarete? Dovrete vivere altri 350.000 anni di vita 3D per tornare dove siete al punto attuale?

Qual'è la verità? Ve lo dirò ancora una volta. La verità è che siete un Maestro ritornato, che si è offerto volontario per ritornare sulla Terra per la crescita dell'anima e per aiutare Madre Terra Shan a laurearsi. Avete impostato voi stessi una missione  e sapevate che dovevate ritornare senza ricordare chi siete nei Regni Illuminati. Siete TUTTI dei grandi Maestri! Dovevate svegliarvi ai Regni Illuminati e perché siete venuti. Molti di voi si sono addormentati con le astuzie dell'impero satanico e non si sono resi conto che stavano per imparare le lezioni dell'anima. Molti seguirono la brama di avidità e potere, e furono catturati nella rete satanica del male. Sono così grato per tutti coloro che finalmente si sono risvegliati!

Se realizzate la Verità, che quando Madre Terra si ribalta, è come una ciotola d'acqua che viene versata su tutti voi --- i grandi oceani. L'acqua alta fino a cinque miglia si riverserà sulla terra. Il vostro grande continente affonderà di nuovo nell'oceano. Tutta la vita 3D su Shan sarà spazzata via. Entrerete nel nostro raggio di sicurezza o morirete nei cataclismi e sarete collocato su un pianeta per iniziare senza memoria nella grotta?

Ci vuole molto tempo perché un pianeta si laurei. Madre Terra ha iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale. Non vi rendi conto che si è inclinata di 23 gradi molto tempo fa? Ora è ulteriormente inclinata di quasi 50 gradi. Non avete notato la posizione del sole? Il tumulto sulla sua superficie è aumentato e non sono solo i controllori a cambiare il tempo. Ha mantenuto tutto l'aspetto calmo per ogni giorno che rimanete, perché quelli più addormentati alla Verità si svegliassero. Tuttavia, non aspetta ancora molto. La data che ha fissato per la sua laurea è ancora fissata, e questo, miei cari, è molto, molto, molto presto. Capito?

Lei è molto grata per tutte le preghiere e le suppliche per la sua guarigione, e per tutto ciò che la Creazione, come Dio Aton vi ha detto nel suo ultimo messaggio. Non avete idea di come queste preghiere abbiano aiutato, non solo la Madre Terra, ma tutta la Creazione/il Cosmo, perché tutto è uno.

Le preghiere e le petizioni devono continuare ogni giorno, perché le lezioni diventano sempre più grandi e difficili mentre ci avviciniamo alla fine di questa civiltà. Con l'aiuto dei Regni Illuminati, può e deve essere fatto fino alla fine.

AH QUINDI!!!! SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce. Preghiera.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803

15 novembre 2021

Aton: io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di questo Universo Nebadon in cui vivete.

Un saluto a tutti questa bellissima mattinata su Madre Terra, perché ogni secondo in cui trattiene il respiro è un dono per voi. Presenta la scena di Luce e Amore, con tutto il Sole e le grandi condizioni di vita sulla sua superficie. Regge ancora un po', perché è pronta a espirare in qualsiasi momento. Ha fissato una data e quella data non è cambiata. Il messaggio di oggi per voi è di grande importanza. Avete sentito più e più volte di mantenere le vostre preghiere per la sua guarigione senza sosta. Devo spiegare un po' di più ciò che è richiesto a tutti coloro che hanno l'anima in questo momento, ma dipende ancora da voi se mi credete o no o pensate che ciò che sto per dirvi sia ridicolo.

Preghiera. Cosa intendo con questo? Vi ripeto che amo tutte le anime su questo pianeta con un grande, grande amore, perché l'anima è eterna. Sento tutte le preghiere che vengono dal vostro cuore e non solo parole senza significato. Amo la povera anima che giace nella fogna spogliata di ogni salute ed è piena zeppa di droghe. Amo tutti e tutto ciò che ho fatto! Non c'è nessuno migliore di un altro!

Cosa includete nelle vostre preghiere? Includete voi, in primo luogo, perché se non siete concentrati e chiari e chiedete di esserlo, come potete aiutare qualcuno? Quindi, liberate i vostri spazi e "media" nella vostra preghiera con un pensiero profondo. Inizia da voi stessi, poi dai vostri amici di famiglia, parenti e spostatevi verso l'esterno da lì.

Inviate Amore e Luce e come per tutti gli sfidanti (la loro anima) si riempiano di Amore e Luce. Ciò includerebbe il vostro governo del Lato Oscuro, Biden e i suoi scagnozzi, Mr. Trump, la Luna, Madre Terra e tutti coloro che hanno l'anima, e persino tutti gli alberi, i cespugli, gli animali, gli insetti e tutta la vita sulla sua superficie. Non dimenticate di pregare affinché tutte le tecnologie malvagie usate contro di voi vengano trasmutate (sparite) dalla Fiamma Viola di Germain.

Sapete che il Lato Oscuro ha usato queste tecnologie avanzate per annientare tutta la Terra e voi inclusi, Questi hanno manomesso gli elementi, che erano assassini sotto il suolo per renderlo utilizzabile per coltivare cibo! Questi elementi, come l'uranio, sgretolano le rocce ecc. nel suolo. È tutto un meraviglioso progresso della vita.
Prendendo questi elementi fuori terra, continuano ad essere assassini, ma non di rocce e pietre, ma di VOI!

Siete così irradiati, ora, che la vostra aria è al punto di spazzare via tutta la vita dal vostro pianeta. Madre Terra ha detto che NON permetterà un'altra guerra mondiale! Avere questa, con le tecnologie avanzate, danneggerebbe il tessuto dell'intero Universo!

Le vostre preghiere devono essere mantenute ogni giorno, anche in questi ultimi giorni, perché non farlo nemmeno per un giorno porta tutto indietro nel progresso verso la Luce. Dovete sapere che i Reami Illuminati non possono farlo per voi. Avete il potere dentro ognuno di voi, e con il nostro aiuto tutto sarà realizzato. Collaborate con i Reami Illuminati!

Possa oggi essere un grande giorno per tutte le vostre grandi preghiere, perché questo è assolutamente necessario in questo momento della fine.

Quando un pianeta si ribalta sul suo asse, ci vuole molto tempo. Per la Terra è iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale! Potete vedere come la devastazione è gradualmente aumentata sul vostro globo e Madre Terra ha raggiunto la fine delle sue lezioni. Ha bisogno del vostro aiuto ora più che mai, perché fa parte della vostra responsabilità e perché tutti voi anime vi siete reincarnati sulla sua superficie in questo momento.

Le mie grandi benedizioni e il mio amore per tutti voi non finiscono mai!

COSÌ SIA! Ascoltate bene le mie parole d'AMORE per voi!

ADONI, DIO CREATORE ATON DI LUCE


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16014784

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963