GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. Raccolta di...La Civiltà dei Ragni. No... »

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare ・ esplosa dal Sole questa mattina

Post n°8733 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare esplosa dal Sole questa mattina

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 27 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Grandi,
Un'altra potente eruzione solare è esplosa dal Sole questa mattina ed è ora in arrivo verso la Terra, ad oltre 2 milioni di mph! Il momento è il 27/11/2021 nelle ore del mattino. Questo avviso meteo spaziale è appena arrivato all'Alleanza Terrestre e non ha ancora raggiunto le principali notizie sul meteo spaziale! Inizierete a sentire le chiacchiere tra poche ore!

L'Alleanza della Terra ha emesso un'osservazione meteorologica spaziale critica per questo fine settimana poiché questa massiccia onda di luce ultravioletta ha un impatto diretto sul pianeta. L'alleanza terrestre e le Forze Delta di Sicurezza stanno monitorando da vicino questa situazione mentre questa potente esplosione solare si dirige verso la Terra.

I livelli di Kp aumenteranno nei prossimi 3 giorni e per questo fine settimana sono previste forti tempeste geomagnetiche. I Pleiadiani hanno detto:

"E' noto che un forte brillamento solare di classe x è l'evento scatenante che spegne definitivamente la matrix 3D e fa ascendere gli esseri della Terra! Questo futuro evento lampo solare porta all'unità di molte comunità globali (coscienti) che formeranno la nuova Terra 5D!"

I rapporti sui sintomi dell'ascensione planetaria stanno già arrivando questa sera mentre i Semi Stellari della Terra si preparano ad integrare questa luce ad alta vibrazione nelle loro cellule! Come sapete, quando queste particelle di luce in rapido movimento colpiscono il campo aurico, provocano una bella scossa nel vostro sistema corporeo a strati! Ricordatevi di fare tutto il possibile per alleviare gli effetti dei forti sintomi dell'ascensione.

Assicuratevi di mangiare cibi energetici leggeri e di bere molta acqua pura!
Dovete rallentare e prendervela comoda quando la luce entra forte in questo modo!
Siate nella natura a terra, meditate un'ora e mantenete quei cristalli nelle vicinanze per incanalare l'energia attraverso il vostro corpo e nella terra! Man mano che questa luce ad alta vibrazione viene integrata nel vostro DNA, 24 ore dopo, emergerete come una creazione completamente nuova ed un essere letteralmente nuovo di zecca in cui le cose sono più di Luce, più facili e più meravigliose!

Grandi,
Il vostro vero scopo per essere venuti sulla Terra era di contenere quanta più Luce ad alta vibrazione nel vostro corpo per aiutare l'umanità nella sua grande ascensione!
Questo è ciò per cui siete stati creati, quindi respiratela tutta! La vostra vibrazione continuerà a trasformare tutto in questo regno ad un ordine molto più alto!
Questa è la missione e questo è il buon lavoro che state facendo sulla Terra in questo momento! Tutte le mani sul ponte, e bretelle, per una forte Luce in arrivo!
Preparatevi per un altro aggiornamento del corpo di super Luce! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento!

La marcia di Dio!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16028545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963