GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione in Germania P...Operazione in Germania –... »

OPERAZIONE IN GERMANIA - PARTE 2 GOSECK CIRCLE

Post n°8834 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Il Circolo è composto da diversi fossati concentrici con un diametro di 75 metri e due anelli di recinzione in legno con tre cancelli, diretti a sud-est, sud-ovest e nord. Nella foto le linee gialle indicano la direzione dell’alba e del tramonto durante il solstizio d’inverno e la linea verticale – il meridiano astronomico.

Il circolo di Goseck era usato per le osservazioni astronomiche, in particolare per compilare il calendario lunare. Vi si eseguivano anche rituali magici e sacrifici umani.

Come in altre costruzioni simili nel mondo, un chiaro allineamento lungo le sacre coordinate celesti era richiesto agli Arconti per trasmettere la necro-energia dei sacrifici sia verso l’esterno e sia ai loro pianeti nell’Universo Locale, o viceversa. Qual era lo scopo?

Operazione In Germania Parte 2 - Goseck Circle

Dopo il tradimento della Sorgente, nell’ex Co-Creatore dell’Universo Locale, l’invidia e la sete di potere causarono la mutazione della Sostanza Divina di Luce, da cui fu creato. Così, una cellula primaria del karma e della Morte nacque in lui e cominciò a moltiplicarsi rapidamente.

Dopo aver esaminato ciò che stava accadendo, il Co-Creatore caduto decise di usarlo come arma per impadronirsi del Pleroma.

La cellula iniziale del karma, così come tutti i suoi derivati, contiene un programma di finitudine, decadimento e disintegrazione del suo ospite e dell’intero Universo. Pertanto, quando permettiamo la formazione del karma in noi, stiamo copiando, ricreando in noi stessi le cellule germinali del karma e della Morte.

Con la manifestazione di questa sostanza mutata in lui, il Co-Creatore perse anche la sua originaria immortalità. Cominciò ad invecchiare, a decomporsi e questo processo continuò ad aumentare.

Rendendosene conto, cominciò a cercare febbrilmente gli strumenti per ripristinare l’immortalità perduta. Tutti questi strumenti, naturalmente, potevano essere solo artificiali, perché non toccavano la causa principale.

Cos’è la perdita dell’immortalità? È la cessazione completa della sintesi vitale (auto-generazione dell’energia vitale) o la sua attenuazione a un livello che non è in grado di soddisfare i bisogni dell’organismo.

Qualsiasi intensità della sintesi vitale inferiore al 100% significa l’impossibilità tecnica dell’immortalità perché l’organismo non si rifornisce completamente di Energia Vitale.

Di conseguenza, più alta è l’intensità della sintesi vitale, più a lungo l’organismo può vivere. Ma è errato pensare che solo questa sia la causa principale. Essa è influenzata anche dallo stato della Monade, del DNA, del Corpo Causale, dalla presenza o assenza del Corpo di Luce unificato, ecc.

La perdita dell’immortalità ha fatto impazzire il Co-Creatore Nero. Divenne pazzo al pensiero che non poteva più riprodurre la propria Energia Vitale. Dove poteva prenderla? Dalle sue creazioni? Ma fatte a sua immagine, esse generavano solo karma, non energia vitale.

Rimaneva solo un modo: trovare e mungere coloro che avevano tale energia. Questa mucca da latte era l’uomo che portava la Scintilla della Sorgente e la particella di Forza Vitale della Madre Mondiale Sophia.

Ma per smettere di morire, il Co-creatore Nero aveva bisogno di miliardi di Monadi, Corpi Causali e Sottili, da cui attingere l’energia salvavita. E non solo per se stesso, ma anche per gli Arconti dipendenti dall’energia e le razze oscure che aveva creato.

Ecco perché cercavano così ardentemente di dividere la Monade umana – per ottenere istantaneamente tutta la sua Energia Vitale, che veniva divorata in loro dal karma e per moltiplicare in essi le cellule morte.  

Ecco perché hanno implementato il principio: “siate fecondi e moltiplicatevi”. Come oggi si alleva il bestiame per essere mangiato, così i Gerarchi Superiori Neri allevarono l’umanità per nutrirsi della sua Energia Sottile. E inventarono molti strumenti per toglierla.

Uno di questi era il Cerchio di Goseck, che serviva a travasare l’energia vitale dalle vittime di rituali sanguinari per sostenere la vita delle razze negative negli eoni oscuri e sulla Terra.

I piani e le posizioni di tali strutture erano indicati dagli Arconti e dai Gerarchi Oscuri. Solo gli uomini costruivano e mantenevano queste strutture.

Per gli stessi scopi, gli Arconti hanno riproposto il Tempio planetario dell’Uovo Mondiale (un aspetto catturato del Logos dell’Universo Locale), che si estende su una vasta area dai Pirenei agli Urali, con il suo centro sull’isola di Khortitsa (Ucraina).

L’Uovo del Mondo (alias Uovo Cosmico, Uovo Mondano) fa parte della cosmogonia di molte culture e civiltà proto-indoeuropee e di altre: Vedica, Zoroastriana, Greca, Egiziana, Fenicia, Cinese, Scandinava, Polinesiana, Dogon e così via.

L’Uovo del Mondo era considerato come l’inizio dell’Universo e tutte le entità nascono “schiudendosi” dal “uovo”.

L’infrastruttura del Tempio dell’Uovo Mondiale consisteva in migliaia di costruzioni megalitiche costruite dalla Gerarchia Superiore della Luce su un progetto unitario. Tutte avevano l’orientamento lungo i lati del mondo, secondo i punti del Solstizio. E ovunque, dopo averle catturate, gli Arconti eseguivano i sacrifici umani.

Cosa scoprirono i Guerrieri della Luce al Circolo di Goseck? In piedi al centro, notarono immediatamente l’acustica fenomenale del luogo.

Anche al centro, le parole risuonavano mentre venivano pronunciate.

Ma su cosa poteva rimbalzare il suono se non c’erano altri ostacoli oltre alla staccionata di legno?

I guerrieri della luce osservarono il luogo con la chiaroveggenza e capirono perché ciò accadeva. Si scoprì che sul Piano Sottile il Cerchio di Goseck era coperto da una sfera di energia perfetta.

E non era naturale, ma costruita da qualche razza spaziale per bloccare il flusso di energia negativa all’esterno.

Sembrava che questa civiltà, rispettando la Legge cosmica della Non-Interferenza, non avesse ripulito il luogo ma lo avesse conservato fino a quando gli uomini stessi non lo avessero fatto.

La tecnologia con cui fu creata la cupola di Goseck era unica. Oltre alle sue proporzioni ideali, dimostrava come il Piano Sottile incida sulla materia. Visivamente non si vedeva nulla, ma il suo effetto si sentiva come un’eco sonora riflessa dalla superficie interna della cupola.

Come parte dell’incarico dei Co-Creatori, i Guerrieri della Luce pulirono il complesso dalla negatività accumulata con la Luce Assoluta e smantellarono la cupola che era diventata superflua.

Con la chiaroveggenza, il gruppo ha scoperto che aspetti del Logos Solare e della Luna erano incorporati nella struttura Sottile del Circolo Goseck. In origine, era un luogo di potere naturale che i Co-Creatori hanno trasformato in uno dei Portali Solare-Luna della Terra.

Ci sono molti Portali di questo tipo sul nostro pianeta. Tutti forniscono l’energia e lo scambio di informazioni della Terra con il Sole e la Luna. Come gli altri, il Portale Goseck è stato preso dagli Arconti Neri e usato per i loro scopi, come l’intera rete del Tempio globale dell’Uovo del Mondo. Ma invece della Luce, ora pompava la Terra con l’energia necrotica dei martiri che venivano brutalmente torturati e uccisi durante i sacrifici.

La cosa peggiore è che gli aspetti del Sole e della Luna con il loro potere sostenevano tutti i rituali sanguinari. Questo è il modo in cui sono stati usati per il Male.

I Guerrieri della Luce scoprirono che il Portale non era operativo, ma messo in naftalina. Non poteva essere usato per alcuno scopo perché era coperto da una cupola, per non avvelenare l’ambiente. Ma all’interno, l’intero spazio era molto tossico. Tutti coloro che entravano erano esposti ad una forte contaminazione.

Nell’adempiere al compito dei Co-Creatori, i Guerrieri della Luce rimossero gli aspetti del Logos Solare e della Luna dal Portale e li misero nelle loro Monadi per una completa purificazione.

Dopo alcuni giorni, li hanno restituiti al Logos Solare e alla Luna. Poi, la squadra ha ripulito il Portale con le energie della Luce Assoluta e del Pleroma. Dopodiché, ha iniziato immediatamente a funzionare come una potente fontana di energia di Luce, uno spettacolo molto bello sul Piano Sottile.

Non lontano da Goseck c’è la città di Nebra, conosciuta per il famoso Disco del Cielo di Nebra che è stato trovato lì.


Il Disco di Nebra è un manufatto in bronzo di 30 cm di diametro. È coperto da una patina acquamarina, con intarsi in oro che raffigurano il Sole, la Luna e 32 stelle, tra cui l’ammasso delle Pleiadi. Dal punto di vista artistico e archeologico, è un unicum.

Per venire a capo del vero scopo del Disco di Nebra, i Guerrieri della Luce si sono recati sulla collina dove è stato scoperto.

Lì, hanno capito l’errore della decifrazione generalmente accettata del Disco di Nebra – le Pleiadi non sono raffigurate su di esso. Le stelle non corrispondono nemmeno lontanamente alla configurazione di questa costellazione.

In cima alla collina Nebra c’è effettivamente un luogo di potere unico, uno dei più sacri sulla Terra, un analogo del quale i Guerrieri della Luce non hanno mai visto prima.

Questo è il Portale dei Genitori Adottivi della Terra e dell’Umanità. Contiene gli aspetti di vari Logos Cosmici e gli aspetti della Monade delle razze cosmiche che in passato hanno dato i loro geni per creare il DNA umano.

Il principale donatore di DNA sono stati i Pleiadiani. Quindi l’analogia con loro sul Disco di Nebra è giusta. Ma dopo tutto quello che è successo alla Terra dopo che è stata conquistata dagli Arconti Neri, il nostro Logos planetario non poteva più fungere da casa per le Monadi di livello superiore.

L’atto di creazione delle Monadi è simile alla nascita di molti piccoli pesci dalle uova. Le “uova” fecondate e nate – embrioni di future Monadi – maturano nella Matrix materna e poi eruttano all’esterno.

Nell’atto di creazione delle Monadi, le loro nascite non sono singole, ma collettive. Nascono in gruppi o famiglie.

Le Famiglie Monadiche sono simili a quelle della Terra. Nascono in tempi diversi e in luoghi diversi del Grande Cosmo, ma vivono insieme e a volte diventano parenti attraverso i matrimoni.

Ogni Monade, nata in una singola Matrix, è composta da diversi miliardi di Anime umane, che vengono seminate sui pianeti adatti e poi attraverso incarnazioni multiple passano ad uno stadio superiore di sviluppo.

In origine, anche l’Uomo Perfetto aveva una singola Matrix Logica. Quando l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale tradì la Sorgente e passò al Lato Oscuro, cercò di catturare e sottomettere l’Uomo Perfetto, l’essere più prezioso che l’Assoluto aveva, ai suoi diabolici piani.

Per impedirlo e per dare agli uomini una possibilità di sopravvivenza e di salvezza, i Gerarchi Superiori della Luce spaccarono l’unica Matrix in 108 Matrix Logos separate e autonome. E solo l’ultima, la 108a, è rimasta quella Perfetta.

Ciò significa che attualmente, tutti i rappresentanti dell’Intelligenza Universale nella forma di manifestazione umanoide, appartengono ad una delle 108 Correnti Monadiche (Famiglie). Esiste anche la cosiddetta Famiglia Pre-Monadica alla quale appartengono i 144.000 nati nel Pleroma.

Ogni Famiglia Monadica ha la sua “patria-essenza”. È il Logos materno attraverso il quale avviene la manifestazione dei portatori di Monadi di questa o quella Corrente.

Dopo la conquista della Terra da parte degli Arconti Neri, le Forze Superiori della Luce furono costrette ad evacuare molti santuari dal pianeta. Tra questi c’era la Matrix della 108a Famiglia Monadica dell’Uomo Perfetto.

In origine, il ruolo della Terra nel nostro Universo era il più grande. Il suo Logos era ideale come casa dell’Uomo Perfetto. E quello che vediamo ora è la rinascita da parte dei Co-Creatori e di tutte le razze cosmiche amiche, della idealità perduta dell’Uomo e dell’intero Universo Locale.

A differenza delle altre Correnti, i rappresentanti della 108a Famiglia Monadica furono creati e si manifestarono già come Perfetti. Il loro principale compito evolutivo non era quello di perdere, ma di conservare la loro Perfezione.

I portatori di monadi di tutte le altre Famiglie hanno richiesto una lunga evoluzione per raggiungere un tale livello. Di solito, iniziano dal “piano più basso” – dall’atomo, passando successivamente attraverso tutti gli stadi e regni: minerale, vegetale, animale, umano, planetario, stellare, costellazione, galattico, universale…

Questo schema è pienamente giustificato. Permette di vedere e sviluppare il Potenziale Divino di Perfezione in un uomo.

La triste situazione che vediamo ora è causata dall’umiliazione e dalla degradazione dell’uomo come Creazione Divina. È successo come risultato di una catena di eventi e circostanze tragiche, ispirate dagli Arconti e dai Gerarchi Oscuri, dall’apostasia e dai tradimenti di massa della Sorgente.

Di particolare rilievo è la creazione dell’Anti-Pleroma, la scissione della Famiglia Monadica unificata e la conseguente degradazione di tutte le Cinque Razze e della Terra. DNI ne narra ampiamente nelle sue pubblicazioni.

L’Uomo Perfetto si è rivelato abbandonato. Esiliati dalla Terra, i rappresentanti della 108a Famiglia Monadica furono accettati da diversi Logos Superiori dell’Universo. Essi li adottarono, diventandone i Genitori Adottivi.

Hanno dato loro rifugio e una parte di loro stessi, fornendo la possibilità di una ulteriore evoluzione. Di regola, ogni Corrente monadica ha il suo Logos o un gruppo di Logos – dei Pianeti, delle Stelle, delle Costellazioni o anche delle Galassie.

Il Disco di Nebra raffigura i 32 Genitori Adottivi sotto forma di stelle, tra cui il nostro Sole.

Il loro tempio sulla collina di Nebra era pesantemente inquinato dall’energia negativa a causa dei sanguinosi sacrifici umani che vi furono eseguiti. Ma era funzionante e non c’era nessun blocco su di esso. Eppure tutti gli aspetti del Logos Stellare erano ancora in esso. Tutto il contrario del Portale Goseck.

I Co-Creatori incaricarono i Guerrieri della Luce di pulire il Tempio sul Piano Sottile, cosa che fu fatta immediatamente. Ma, su richiesta dei Gerarchi Superiore della Luce, il gruppo non evacuò gli aspetti del Logos da lì. Nel Pleroma, si è deciso di conservare e far rivivere il Tempio planetario dei Genitori Adottivi della Terra e dell’Umanità non appena le condizioni sarebbero state favorevoli.

Dopo l’operazione a Nebra, i Guerrieri della Luce continuarono il loro viaggio verso Rügen, dove i Co-Creatori li avevano incaricati di operazioni ancora più grandi e difficili.

 

(Continua)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16078963

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963