GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il colpo di grazia alla ...Il colpo di grazia alla ... »

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9165 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Lotti caldi: lotti mortali dei vaccini

Un nuovo studio è ora emerso, i cui risultati sono terrificanti. Un ricercatore della Kingston University di Londra, ha completato un’ampia analisi dei dati VAERS (un sottodipartimento del CDC che raccoglie i dati sulle complicanze volontarie del vaccino), in cui ha raggruppato i decessi segnalati a seguito dei vaccini in base ai numeri di lotto dei vaccini del produttore. I vaccini sono prodotti in grandi lotti chiamati lotti. Quello che ha scoperto è che i vaccini sono divisi in oltre 20.000 lotti e che uno su 200 di questi lotti (lotti) è dimostrabilmente mortale per chiunque lo riceva, ogni lotto include migliaia di dosi di vaccino.

Ha esaminato tutti i vaccini prodotti: Pfizer, Moderna, Johnson and Johnson (Janssen), ecc. Ha scoperto che ogni 200 lotti del vaccino di Pfizer e di altri produttori, un lotto dei 200 è risultato essere oltre 50 volte più mortale degli altri. Anche gli altri lotti di vaccini (lotti) hanno causato morti e disabilità, ma non in quella misura. Questi lotti mortali avrebbero dovuto apparire casualmente tra tutti i “vaccini” se si fosse trattato di un evento non intenzionale. Tuttavia, ha scoperto che il 5% dei vaccini era responsabile del 90% degli eventi avversi gravi, compresi i decessi. L’incidenza di decessi e gravi complicazioni tra questi “lotti caldi” variava da oltre il 1000% a diverse migliaia di punti percentuali in più rispetto ai lotti più sicuri comparabili. Se pensate che sia stato per caso, ripensateci. Questa non è la prima volta che i “lotti caldi” sono stati, a mio parere, appositamente fabbricati e inviati in tutta la nazione, di solito vaccini progettati per i bambini. In uno di questi scandali, i “lotti caldi” di un vaccino sono finiti tutti in uno stato e il danno è diventato immediatamente evidente. Qual è stata la risposta della manifattura? Non fu di rimuovere i lotti mortali del vaccino. Ordinò alla sua compagnia di sparpagliare i lotti caldi in tutta la nazione in modo che le autorità non vedessero l’ovvio effetto mortale.

Tutti i lotti di un vaccino sono numerati, ad esempio Moderna li etichetta con codici come 013M20A. È stato notato che i numeri di lotto terminavano in 20A o 21A. I lotti che terminavano con 20A erano molto più tossici di quelli che terminavano con 21A. I lotti che terminano nel 20A hanno avuto circa 1700 eventi avversi, contro poche centinaia o venti o trenta eventi per i lotti 21A. Questo esempio spiega perché alcune persone hanno avuto pochi o nessun evento avverso dopo aver preso il vaccino mentre altri sono uccisi o gravemente e permanentemente danneggiati. Per vedere la spiegazione del ricercatore, andate qui: Variation in Toxicity of Covid Vaccine Batches (bitchute.com)

A mio parere questi esempi suggeriscono fortemente un’alterazione intenzionale della produzione del “vaccino” per includere lotti mortali.

Ho incontrato e lavorato con un certo numero di persone interessate alla sicurezza dei vaccini e posso dirvi che non sono i malvagi no vax che vi viene detto che siano. Sono persone altamente di principio, morali e compassionevoli, molte delle quali sono i migliori ricercatori e persone che hanno studiato ampiamente la questione. Robert Kennedy, Jr, Barbara Lou Fisher, Dr. Meryl Nass, Professor Christopher Shaw, Megan Redshaw, Dr. Sherri Tenpenny, Dr. Joseph Mercola, Neil Z. Miller, Dr. Lucija Tomjinovic, Dr. Stephanie Seneff, Dr. Steve Kirsch e Dr. Peter McCullough solo per citarne alcuni.

Queste persone non hanno nulla da guadagnare e molto da perdere. Sono attaccati ferocemente dai media, dalle agenzie governative e dai miliardari d’élite che pensano di dover controllare il mondo e tutti quelli che ci sono dentro.

Perchè Fauci non voleva le autopsie di coloro che sono morti dopo la vaccinazione?
Ci sono molte cose su questa “pandemia” che non hanno precedenti nella storia della medicina. Uno dei più sorprendenti è che al culmine della pandemia venivano fatte così poche autopsie, in particolare le autopsie totali. Un virus misterioso si stava rapidamente diffondendo in tutto il mondo, un gruppo selezionato di persone con un sistema immunitario indebolito si stava ammalando gravemente e molti stavano morendo e l’unico modo in cui potevamo rapidamente ottenere la maggior parte delle conoscenze su questo virus, un’autopsia, veniva scoraggiato.

Alla fine di aprile 2020 circa 150.000 persone erano morte, eppure c’erano solo 16 autopsie eseguite e riportate nella letteratura medica. Tra queste, solo sette erano autopsie complete, le restanti 9 parziali o mediante biopsia con ago o biopsia incisionale. Solo dopo 170.000 morti per Covid-19 e quattro mesi di pandemia sono state effettivamente fatte le prime serie di autopsie, cioè più di dieci. E solo dopo 280.000 morti e un altro mese, sono state eseguite la prima grande serie di autopsie, circa 80 in numero. La prima autopsia completa riportata in letteratura insieme a fotomicrografie è apparsa in una rivista medico-legale dalla Cina nel febbraio 2020. Il motivo per cui c’era una riluttanza a eseguire autopsie durante la crisi, si sapeva che non proveniva dai patologi. La letteratura medica era disseminata di appelli da parte dei patologi per l’esecuzione di più autopsie. Il Robert Koch Institute (il sistema tedesco di monitoraggio della salute) almeno inizialmente sconsigliava di fare autopsie. Sapeva anche che all’epoca 200 istituzioni autoptiche partecipanti negli Stati Uniti avevano fatto almeno 225 autopsie in 14 stati.

Alcuni hanno affermato che questa carenza di autopsie si basava sulla paura del governo di infezione tra i patologi, ma uno studio di 225 autopsie su casi di Covid-19 ha dimostrato solo un caso di infezione tra il patologo e questo è stato concluso che si trattava di un’infezione contratta altrove.

Il sospetto sulla riluttanza mondiale delle nazioni a consentire studi post mortem completi sulle vittime di Covid-19 può essere basato sull’idea che sia stato più che per caso. Ci sono almeno due possibilità che si distinguono. In primo luogo, coloro che guidavano la progressione di questo evento “non pandemico” in una percepita “pandemia mortale” mondiale, nascondevano un importante segreto che le autopsie potevano documentare. Vale a dire, quante delle morti sono state effettivamente causate dal virus? Per attuare misure draconiane, come l’obbligo di indossare mascherine, lockdown, distruzione di aziende e, infine, la vaccinazione forzata obbligatoria, avevano bisogno di un numero molto elevato di morti infetti da covid-19. La paura sarebbe la forza trainante di tutti questi programmi distruttivi di controllo della pandemia.

Elderetal nel suo studio hanno classificato i risultati dell’autopsia in quattro gruppi.

Morte certa per Covid-19
Probabilmente morte Covid-19
Possibile morte per Covid-19
Non associato al Covid-19, nonostante il test positivo.

Ciò che forse preoccupava o addirittura terrorizzava gli ingegneri di questa pandemia era che le autopsie potevano, e lo hanno fatto, mostrare che un certo numero di queste cosiddette morti per Covid-19 in verità sono morte per comorbidità. Nella stragrande maggioranza degli studi autoptici riportati, i patologi hanno notato condizioni multiple di comorbidità, la maggior parte delle quali agli estremi della vita potrebbe essere fatale da sola. In precedenza era noto che i comuni virus del raffreddore avevano una mortalità dell’8% nelle case di cura.

Inoltre, dalle autopsie si potrebbero ottenere prove preziose che migliorerebbero i trattamenti clinici e potrebbero eventualmente dimostrare l‘effetto mortale dei protocolli obbligatori del CDC che tutti gli ospedali erano tenuti a seguire, come l’uso di respiratori e il mortale remdesivir farmaco che distrugge i reni. Le autopsie hanno anche dimostrato l’accumulo di errori medici e cure di scarsa qualità, poiché la schermatura dei medici nelle unità di terapia intensiva dagli occhi dei familiari porta inevitabilmente a cure di qualità inferiore come riportato da diversi infermieri che lavorano in queste aree.

Per quanto brutto sia stato tutto questo, la stessa cosa viene fatta nel caso delle morti da vaccino Covid: pochissime autopsie complete sono state fatte per capire perché queste persone sono morte, cioè fino a poco tempo fa. Due ricercatori altamente qualificati, il Dr. Sucharit Bhakdi un microbiologo ed esperto altamente qualificato in malattie infettive e il Dr. Arne Burkhardt, un patologo che è un’autorità ampiamente pubblicata essendo stato professore di patologia in diverse istituzioni prestigiose, hanno recentemente eseguito autopsie su 15 persone morte dopo la vaccinazione. Quello che hanno trovato spiega perché così tanti stanno morendo e subendo danni agli organi e coaguli di sangue mortali.

Hanno stabilito che 14 delle quindici persone sono morte a causa dei vaccini e non di altre cause. Il Dr. Burkhardt, il patologo, ha osservato prove diffuse di un attacco immunitario agli organi e ai tessuti degli individui sottoposti ad autopsia, in particolare al loro cuore. Questa prova includeva un’estesa invasione di piccoli vasi sanguigni con un numero enorme di linfociti, che causano un’estesa distruzione cellulare quando scatenati. Altri organi, come i polmoni e il fegato, sono stati osservati per avere danni estesi. Questi risultati indicano che i vaccini stanno causando l’attacco del corpo con conseguenze mortali. Si può facilmente capire perché Anthony Fauci, così come i funzionari della sanità pubblica e tutti coloro che stanno promuovendo pesantemente questi vaccini, hanno scoraggiato pubblicamente le autopsie sui vaccinati che successivamente sono morti. Si può anche vedere che nel caso dei vaccini, che erano essenzialmente non testati prima di essere approvati per il grande pubblico, almeno le agenzie di regolamentazione avrebbero dovuto essere tenute a monitorare attentamente e analizzare tutte le gravi complicanze, e certamente i decessi, legati a questi vaccini. Il modo migliore per farlo è con autopsie complete.

Mentre abbiamo appreso informazioni importanti da queste autopsie, ciò che è veramente necessario sono studi speciali sui tessuti di coloro che sono morti dopo la vaccinazione per la presenza di infiltrazioni di proteine spike in tutti gli organi e tessuti. Questa sarebbe un’informazione critica, in quanto tale infiltrazione comporterebbe gravi danni a tutti i tessuti e gli organi coinvolti, in particolare il cuore, il cervello e il sistema immunitario. Gli studi sugli animali lo hanno dimostrato. In questi individui vaccinati la fonte di queste proteine spike sarebbero i portatori di nanolipidi iniettati della proteina spike che produce mRNA. È ovvio che le autorità sanitarie governative e i produttori farmaceutici di questi “vaccini” non vogliono che questi studi critici siano fatti in quanto il pubblico sarebbe indignato e chiederebbe la fine del programma di vaccinazione e il perseguimento degli individui coinvolti che lo hanno coperto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16236952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963