GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« San Germain. La verità s...I Bellringer 130. Messag... »

Argoriani Aggiornamento 27-28 Maggio 2022 – Di Lev

Post n°9219 pubblicato il 01 Giugno 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 27-28 Maggio 2022 – Di Lev

Il 27-28 maggio 2022, alle 7:06 AM CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha comunicato i prossimi dati del monitoraggio della Terra 3D.

Sullo sfondo generale dell’energia bianca ASTEMO che forma il plasma dell’Intelligenza 4D/5D nello spazio terrestre, il pianeta è avvolto da un’onda di energia BLISKO di colore azzurro e argento (nello schema – la sfera a sinistra). Accelera la trasformazione del cervello e il processo di pensiero dei terrestri.

Schema delle Energie

La sfera BLISKO, a sua volta, è inserita in un bozzolo quantico di energia LOBE dorata, che supporta i programmi temporanei e il sistema di segnalazione del pianeta, oltre che la rimozione morbida dell’energia non necessaria.

Il vettore dell’energia blu FIADO è indicato dalle frecce che emanano dalla sfera. Entra nel Quasitron (formato dal Triangolo delle Bermuda, dal Mediterraneo e dal Mare del Diavolo), abbatte lo spazio 2D ed entra nella 1D del pianeta.

In tutte e tre le dimensioni, gli impulsi di FIADO formano tre piani che, con potenti prominenze, rimuovono l’info-energia di queste dimensioni e la sporcizia mentale ancora irradiata dalle persone.

La Terra, circondata dalle energie BLISKO e LOBE, è ora al centro di sei coppie di campi di forza compressivi (indicati da stretti anelli sulla destra nel diagramma), combinati in un’unica struttura simile a una torta a strati.

Energia LOBE

 

Le intense pulsazioni di questi campi creano potenti onde energetiche. Con i loro colpi, smorzano e mettono fuori gioco le vibrazioni 3D dalla Terra e le sostituiscono con frequenze 4D/5D.

I campi sono tenuti insieme da un fascio di energia bianca SLAMO che combina il loro spettro e corregge il lavoro dell’intera “torta”.

Di quali energie sono composti i campi e come influiscono sul pianeta?

Come illustrato nello schema, ognuno dei sei campi è riempito con energie accoppiate che mantengono il contorno di ogni strato. In particolare (da sinistra a destra)

Prima Coppia:

La GRIKADO blu scuro forma i sistemi di supporto alla vita 4D/5D sulla Terra;

Energia GRIKADO

La ERMO blu e oro modifica l’ambiente e supporta programmi temporanei per lo sviluppo della materia a cinque dimensioni.

Seconda Coppia:

La SFIRO giallo neutralizza gli effetti negativi dell’aumento della pressione, coronarica e planetaria; L’azzurro con una sfumatura violetta di BLICADO filtra e separa l’energia dell’Intelligenza 3D e 5D.

Energia SFIRO

Terza Coppia:

La LEKAS arancione rafforza i programmi temporanei per la formazione della materia 5D;

La GLAMO marrone gestisce le energie irradiate dai mondi della Natura.

Energia GLAMO

Quarta Coppia:

La lilla GLEZIS condensa le particelle di Intelligenza l-gamma nello spazio terrestre e le condensa nelle strutture 5D;

La ERMA rosso costruisce la Matrix 5D, il suo campo di energia e la sua materia.

Energia ERMA

Quinta Coppia:

La ERGINO verde stimola il risveglio e lo sviluppo dell’energia vitale della materia della 5D; regola le fluttuazioni dei campi magnetici, equalizza l’energia del pianeta, influenza il clima e il lavoro dell’Ologramma della quinta dimensione;

Energia BLICADO – vedi sopra.

Energia ERGINO

Sesta Coppia:

La BIGS grigio-crema trasforma i Corpi Sottili dei terrestri e apre i portali verso i mondi interiori del pianeta. Entrando nell’uomo, questa energia misura il livello della sua Spiritualità e la sua condizione fisica, cambia la polarità e la struttura del suo biomateriale. Così la selezione delle Anime continua.

La FERMAGO arancione pulisce l’Ologramma, lo satura con il nuovo codice del DNA che accelera lo sviluppo dell’Intelligenza umana, dell’Amore e del desiderio di creatività; regola la reincarnazione sul pianeta.

L’intero sistema funziona con l’energia BAROUR rosso scuro che forma il campo informativo 5D e controlla il processo del plasma nell’atmosfera.

Energia BAROUR

Aprendo periodicamente lo strato di ozono, l’atmosfera e la superficie vengono liberate dalla negatività e accumulano il plasma finito sotto forma di coaguli spontanei.

Con le sue radiazioni provenienti dallo strato superiore dell’atmosfera e dal vuoto anulare sopra l’equatore, la BAROUR scinde ciclicamente gli atomi di plasma negli elementi costitutivi e con l’energia generata, satura l’aura della Terra e dell’uomo attraverso il punto di giunzione della coscienza con il subconscio.

Coagulo di Plasma

L’energia degli atomi scissi rinnova la materia biologica e si accumula nei suoi campi Sottili.

L’intera Terra è ora in fase di ricostruzione per il nuovo software 5D che è già stato caricato nell’hard disk info-energetico del pianeta, con i parametri della quarta e della quinta dimensione.

La 4D lavora sulle onde quantiche dei colori rosa, verde-lilla e blu.

Queste gettano fuori dal pianeta l’energia GEARD di colore paludoso (della menzogna e dell’inganno). Il plasma 3D viene annientato.

Lo strato corticale sta cambiando. Comprimendo le onde di Luce, gli Argoriani influenzano l’aura della Terra. Il miglioramento strutturale del nucleo del pianeta ha aumentato in modo significativo la radiazione 5D che arriva dal Centro Galattico attraverso il Sole.

Le informazioni degli Argoriani spiegano perché la vita di una persona 3D è oggi sempre più complicata. Ciò è particolarmente evidente per l’assoluta inadeguatezza della élite al potere e della sua intera politica.

Energia GEARD 

Oggi, in condizioni di estrema gravità, si trovano le persone con coscienza tridimensionale. Le tempeste solari e magnetiche, potenziate dai flussi quantici, non solo accelerano la trasformazione e la transizione della Terra alla 5D ma eliminano senza pietà tutti coloro che non vogliono cambiare e che preferiscono morire piuttosto che cambiare.

Le tempeste solari sono sempre più forti e frequenti. Il 27-28 maggio 2022 sono ripresi i focolai di classe C e M. La magnetosfera terrestre è stata colpita da nuovi impulsi, con una forza da 2 a 4 punti. La loro dinamica assomiglia a quella delle montagne russe.

Ripresa dei Brillamenti Solari Classe M

Per due giorni, molte persone si sono sentite allo stesso modo.

Brusco peggioramento del benessere, mal di testa, sbalzi di pressione, irritabilità, debolezza, stanchezza, tensione nervosa, esacerbazioni delle malattie croniche sono state improvvisamente sostituite dal sollievo. 

Poi tutto si è ripetuto.

Anche l’attività sismica rimane elevata.

Il 27 maggio si sono verificati 3 terremoti di magnitudo 6.0 e superiore; 4 terremoti di magnitudo 5+; 42 terremoti di magnitudo 4+; 111 terremoti di magnitudo 3+; 265 terremoti di magnitudo 2+; e 530 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0.

Il più forte, di magnitudo 6,4, è stato registrato in Nuova Caledonia, nell’Oceano Pacifico meridionale.

L’imperil costantemente accumulato (sporcizia astrale e mentale) viene attivamente rimosso dal pianeta non solo dalle tempeste solari e dai terremoti, ma anche dalle catastrofi naturali, che stanno diventando sempre più frequenti.

Il 27 maggio, un super tornado con una velocità di oltre 110 chilometri all’ora, ha colpito il Texas settentrionale. 

L’epicentro si è abbattuto su Morton.

Super Tornado In Texas

Frane In Vietnam

Nelle province settentrionali del Vietnam sono morte diverse persone a causa delle gravi inondazioni e delle frane, dopo diversi giorni di piogge torrenziali.

In tre giorni, in alcune aree sono caduti più di 900 mm di precipitazioni.

317 case e 19.000 ettari di coltivazioni sono stati danneggiati.

Forti piogge hanno colpito Accra (Ghana), causando massicce inondazioni che hanno interessato le zone basse della città.

Le case sono state allagate e le proprietà sono state distrutte.

I tetti e le pareti sono stati danneggiati e hanno portato al crollo degli edifici.

Scuole, ospedali e aziende hanno smesso di funzionare.

Strade e mercati sono stati ricoperti da montagne di detriti man mano che le acque si ritiravano. Nelle aree rurali, la pioggia ha causato frane che hanno provocato danni ancora maggiori.

Un fenomeno simile è stato osservato nel nord-est del Brasile.

Negli ultimi giorni si sono verificate inondazioni a Olinda e Recife, dove il fiume Tejipio ha straripato e frane negli Stati di Pernambuco, Alagoas e Paraiba.

Almeno una persona è stata uccisa, molte sono rimaste ferite e centinaia sono state costrette ad abbandonare le loro case.

Penedo ad Alagoas, Brasile

Recentemente, in molte parti del pianeta, la gente vede una formazione nuvolosa a forma di toro e una nebbia verde. Si tratta di un Portale. La nebbia verde è la porta di accesso ad un’altra dimensione.

Attualmente, il Portale sta lavorando per ripulire dalla negatività la Terra e le persone. Questo provoca epidemie, malattie mentali, depressione profonda, suicidi, violenza e disastri.

In molti paesi e megalopoli c’è un’aura molto pesante di colore marrone sporco. Queste sono le energie rispettivamente di: GLASSO che raccoglie i resti della conoscenza dell’attuale Quinta Razza e GASIG che distrugge le strutture e gli esseri 3D e libera lo spazio per la 5D.

Energia GLASSO

L’adattamento al nuovo ambiente è già in pieno svolgimento sul pianeta. Più una persona cambia attivamente le proprie opinioni e abitudini, più velocemente il suo corpo si adatta alle nuove condizioni. È per loro che vengono aperti i portali per i mondi a quattro e cinque dimensioni.

Come narrato da DNI, la transizione corrente ha avuto luogo nel marzo 2022 e l’ultima si è verificata il 14-15 maggio, cioè solo un paio di mesi dopo la precedente. Gli eventi stanno decisamente accelerando.

Ci saranno dodici passaggi di questo tipo nella 3D (secondo il numero dei sottolivelli vibrazionali), quando il prossimo gruppo sposterà finalmente il proprio corpo alla frequenza richiesta e si stabilirà definitivamente e irrevocabilmente sul piano 4D.

Stabilire definitivamente e irrevocabilmente

Quando i primi gruppi di terrestri dal corpo di cristallo, i pionieri della quinta dimensione, apriranno l’ingresso a questi mondi superiori, in quel momento inizierà il salto evolutivo per l’umanità intera. Si romperà lo stallo di molti processi che attendono di manifestarsi nei territori della luce ad alta frequenza.

Il lancio della nuova realtà avverrà in modo frattale, in alcune regioni. Dove lo spazio è più purificato, dove le persone hanno fatto una scelta verso il solo Bene, dove le bugie e le falsità causano il rifiuto collettivo come indegno per lo sviluppo della loro società. Dove non entrano in trattative con le Forze Oscure per un futuro comune ma percorrono la loro strada di sviluppo spirituale, verso la Luce, le Stelle, i mondi della quinta dimensione e superiori.

E per concludere, le informazioni trasmesse il 29 maggio 2022, alle 05:14 AM CET, dal capo della squadra di terra delle Forze di Luce.

Attualmente, i Co-Creatori e il Galacom utilizzano l’intero gruppo al massimo, al limite (a volte anche oltre) della forza umana. Attraverso di loro, tra l’altro, viene effettuato il caricamento delle energie superiori e sistemiche e dei programmi della Matrix 5D. Che sopprimeranno e sostituiranno le energie della vecchia Matrix, con l’aiuto delle quali gli Oscuri cercano ora di gestire gli eventi nel mondo.

Il download è attivo dal 26 aprile e si verifica a ondate ogni giorno. Le energie principali vengono portate sulla Terra attraverso i chakra del cuore. Il corpo fisico le sente come un incredibile, pesante fardello, un carico vibrazionale sul cuore.

E continua, quasi ogni giorno, per 6-8 ore. I Guerrieri della Luce possono solo sdraiarsi senza alzarsi. Al minimo carico, cominciano a soffocare per la sovrabbondanza di energia e vibrazioni.

Alcuni dei nuovi programmi della Matrix vengono installati attraverso i chakra della testa, causando
vertigini e forti mal di testa.

Le operazioni in questo stato sono quasi impossibili. I Guerrieri della Luce sono costretti a cancellare o rimandare alcune di esse.

Dopo gli ultimi avvertimenti del Galacom, trasmessi attraverso il gruppo, sul trasferimento delle armi più recenti alle Forze della Luce (vedi -Disclosure News, Aggiornamento Argoriani del 16 maggio 2022), l’intera squadra di terra è stata colpita da intensi colpi di energia. Ma anche questa volta hanno tenuto duro.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16339138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963