GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM11132022. Vi la...St Germain. Sulla cuspid... »

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9574 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/13/tm11132022/

Inserito il 13 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Arriviamo alla fine di tre cicli nella chiusura delle porte sul conflitto terrestre. Sono tutti cicli temporali diversi e lunghezze diverse. Uno è particolarmente difficile da terminare perché porta con sé la maggior parte dei cambiamenti e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel prossimo ciclo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Questo è come pianificato e segue senza intoppi. Un altro ciclo è un po' più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione mentre lo guardiamo nel nostro specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere così difficile poiché siete per lo più già preparati per l'inizio del nuovo ciclo. È una progressione naturale dell'evoluzione delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall'influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza in quanto hanno la loro energia e sono parte del tutto, ma individuali. Non potete sfuggire all'influenza che state subendo in quel momento.

La chiusura di questi e l'inizio di nuovi cicli richiedono una certa quantità di monitoraggio, ricerca e valutazione che li accompagna e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose vanno lisce da sole, ma alcune cose richiedono un piccolo ritocco qua e là; un po' di codifica qui e un po' di gomitate là. È un lavoro da custode o addetto alla manutenzione. Questa è una delle cose che stiamo facendo adesso. Inoltre ci sono moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e noi cerchiamo di mitigare queste energie negative generate da così tanti. Ci vuole anche molto da guardare. Tutto questo si aggiunge ai grandi elementi che accadono da paese a paese ed alle scene politiche presenti.

Non siamo mai a corto di qualcosa da fare e non ci annoiamo mai. Ci sono sempre cose nuove da imparare e nuove persone da addestrare perché tutto è l'evoluzione delle anime e di tutto ciò che vive. È il modo delle cose. Non evolvere è contro ciò che si intendeva e le persone tendono ad avere problemi più grandi del solito durante un periodo di stagnazione o di non evoluzione. Potete rifiutarvi di imparare ed evolvervi, ma non tv porta da nessuna parte e di solito ad un mucchio di sfide di cui non avete bisogno e da cui dovete passare del tempo per riprendervi. Questo è il motivo per cui vi viene comandato di continuare ad imparare e fare ricerche. Le informazioni di cui avete bisogno di solito in qualche modo si fanno strada nella vostra attenzione o concentrazione ed è così che si ottiene. Attirerete a voi ciò che è necessario nel modo di apprendere ed anche le situazioni per portarvi le lezioni di vita di cui avete bisogno per quell'apprendimento. C'è più sincronicità in tutto ciò che è di quanto vi rendiate conto perché tutto deriva dalla creazione del Creatore ed è basato sull'intelligenza. C'è saggezza infinita in tutte le cose, dalla più piccola alla più grande. Non c'è nulla che sia stato creato che non sia in sincronia con tutto il resto. Come potrebbe essere altrimenti.

Mettetevi in questo mare di intelligenza di tutto ciò che è e guardate crescere la vostra visione e comprensione perché le porte vi si apriranno. Siete stati chiusi per così tanto tempo che vi sembra strano di essere connessi a tutto il resto. Pensate che ci sia un posto che è il vostro spazio e ci sono dei confini che non oltrepassate ed alcuni di essi sono una cosa della società e del modo in cui siete cresciuti. C'è rispetto per gli altri, ma ate consapevoli che a volte quando vedete gli altri guardate anche voi stessi. In quale altro modo potreste riconoscerlo perché lo conoscete già e ne avete esperienza o non vi sarebbe visibile.
Aprite questa porta delle possibilità di essere connessi e di riappropriarvi di ciò che già conoscete, ma che ormai da tempo vi è stato negato. Il velo sarà sollevato e tutte le cose apprese che possedevate prima di venire sulla Terra saranno nuovamente disponibili nei vostri archivi. Come potete immaginare, questo sarà un periodo di adattamento per ritornare a queste informazioni, ma per la maggior parte sarà come una sensazione di ritornare di nuovo a casa. Accadrà e per la maggior parte sarà regolare, anche se si tratta di un aggiustamento.

Tutta la vita è una transizione di qualche tipo, da una cosa o sapere ad un'altra di una maggiore comprensione perché essere vivi in sé è la transizione da un respiro all'altro. C'è una sorta di respirazione di tutte le cose, dalle rocce ai pianeti, un'energia vitale dentro e fuori, prendere la vita ed usare ciò che è necessario ed espirare ciò che non è necessario. Un modo di vivere eternamente pianificato e creato delicatamente e quindi c'è molto spazio per la crescita e la realizzazione. La maggior parte delle volte siete trattenuti solo dalle vostre idee preconcette di limitazione e da insegnamenti errati. C'è un sempre e niente è perduto.

Vi lascio ora a considerare queste idee di verità e ad aprire porte chiuse che devono essere aperte. Non ci sarà nessuna porta aperta prima del suo tempo, ma alcuni di voi dovranno rispolverare le porte che avrebbero dovuto essere aperte molto tempo fa. Continuo ad amarvi moltissimo.

Sono Lanto che vi aiuta ad aprire le porte.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16471402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963