GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Non è fantasci...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Il Duello Parte 9 – Di Lev

Post n°9810 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 9 – Di Lev

Il 1° gennaio 2023, alle ore 16:23 CET, tramite il Canale Gerarchico Unico, i Co-Creatori hanno trasmesso le seguenti nuove informazioni.

In base ai risultati del Duello dei Mondi del 15-16 dicembre 2022, il Supremo Comitato Evolutivo del Comitato Galattico ha preso una serie di importanti decisioni. Ha adottato una tabella di marcia per la creazione di una nuova formazione planetaria. Geograficamente, per ora sarà solo sul territorio dell’emisfero settentrionale.

Emisfero Nord

A tal fine, è stata creata e approvata la composizione del nuovo Comitato per la Gestione dei Processi Evolutivi Globali sulla Terra 3D. Si tratta di un analogo del precedente staff di Shambhala e del Comitato dei Dodici. A questi Comitati partecipavano non solo Atlantide e il Global Predictor ma anche la Gerarchia Superiore della Luce. Molti dei loro partecipanti sono ben noti. Tutti hanno molta esperienza, comprese le incarnazioni fisiche qui sul pianeta.

La loro incarnazione sulla Terra 3D avverrà dopo l’attivazione ufficiale della nuova Matrix Causale permanente del Logos planetario, prevista per il 21-23 marzo 2023. Prima di allora, al posto di quella precedente rimossa, in cui Calladion aveva inserito il suo software vampirico, i Co-Creatori hanno messo una Matrix temporanea, puramente tecnica, per salvare la Terra dal collasso

.Nella nuova Matrix con il software del prossimo 4° Universo Locale, i Gerarchi del Pleroma caricheranno il programma della ulteriore evoluzione nella 4D/5D e la sua intera infrastruttura che sarà fissata ed eseguita a livello causale, dove si forma e si accumula l’energia degli eventi e delle linee temSolo dopo, i nuovi Maestri Ascesi si stabiliranno nel campo terrestre. Sul Piano Sottile, il punto principale della loro posizione sarà la rinnovata Shambhala, il Monte Kailas e le sue infrastrutture sotterranee. Oltre alle ramificazioni territoriali sul Elbrus e in altri luoghi dell’EurasiA

Kailas

In alcuni casi, i Maestri Ascesi si incarneranno in persone viventi attraverso la trasmigrazione in corpi umani già esistenti, in accordo con le loro Anime. In altri casi, rimarranno nella 4D ma se necessario, si incarneranno temporaneamente nella 3D per risolvere compiti specifici, come facevano gli ex abitanti della Shambhala tibetana.

L’instaurazione della nuova realtà sulla Terra non sarà facile e veloce. Ci sono ancora molte battaglie da affrontare con i resti degli Eoni Grigi e delle loro civiltà ancora presenti sul nostro pianeta. La prova della loro intransigenza che prevale sulla capacità di cercare un compromesso, è l’odio frenetico per il vincitore del duello karmico: il Polo della Luce attraverso il quale i Co-Creatori e il Galacom gestiranno ora la Terra.

La ragione dell’odio degli Oscuri non sta solo nella perdita del potere sul nostro pianeta. Nutriti da Calladion per migliaia di anni, hanno creduto e continuano a credere che l’OSCURITÀ È PRIMARIA E CHE LA LUCE SIA OSCURITÀ DISTORTA . E che la Luce debba essere sradicata e trasformata in Oscurità, cioè nel presunto stato primario dell’Universo, la sua armonia. Per questo motivo, ritengono che la loro causa sia giusta anche dopo la perdita del Curatore della Piramide.

Piramide del Potere

Ma questa è la posizione dei condannati. Poche ore prima del nuovo anno, la sera del 31 dicembre 2022, i Co-Creatori hanno annunciato di aver già imposto un controllo molto stretto su Calladion e sulla Piramide di Potere degli Oscuri per mitigare tutti i loro possibili estremismi.

Grazie al suo software, la Matrix Causale temporanea installata funziona a pieno regime. Non riproduce tutte le complessità di quella vecchia rimossa che determinava cicli, eventi e intersezioni di linee temporali.

Prima di attivare la nuova Matrix permanente è necessario innanzitutto, effettuare una lunga e approfondita pulizia di TUTTI i file dell’umanità dalle tracce anche minime, della precedente programmazione di Calladion, non solo di questa e delle precedenti civiltà ma anche di tutti gli elementi, gli elementali e molto altro. Si tratta di un compito molto complicato e che richiede molto tempo. Per quanto riguarda la Piramide di Potere degli Oscuri, ora solo loro con le loro azioni si stanno avvicinando al suo smantellamento e alla loro punizione karmica.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16527091

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963