GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Otto Onde – Di LevMichael Salla. Visita al... »

Otto Onde – Di Lev

Post n°9813 pubblicato il 16 Gennaio 2023 da childchild

Otto Onde – Di Lev

Il duello karmico dei mondi del 15-16 dicembre 2022 tra le Forze della Luce e quelle dell’Oscurità (vedi Disclosure News, Duello, parti 1-9) non ha ritardato la transizione dell’Universo Locale dal vecchio duale, al nuovo quarto periodo della Luce. E la Terra lo segue.

E la Terra lo segue

Il duello ha accelerato le cose. A dicembre, la Terra ha superato con successo il punto di biforcazione previsto per il 2023. Ora si è liberata dalla precedente Matrix Causale nella quale Calladion aveva inserito il suo software parassitario e il nostro pianeta ha accelerato ulteriormente lungo la linea temporale positiva.

Si prevede che il 21-23 marzo 2023, i Co-Creatori installeranno nel Logos della Terra la nuova Matrix permanente con il software 4D/5D al posto di quella temporanea, caricata il 28 dicembre.

I resti degli eoni  Grigi a bassa frequenza e le loro razze negative saranno completamente riprogrammati oppure lasceranno definitivamente la Terra e l’Universo Locale. Altrimenti le entità vampiresche non potranno esistere in entrambi gli ambienti ad alta frequenza.

La Transizione non è un processo ad una sola fase. E mentre continua, la Piramide di Potere degli Oscuri riceverà il loro sostegno. Ma già oggi diminuisce ogni giorno e noi, il popolo, rimaniamo la risorsa più facile per i parassiti terrestri.

Per sopravvivere, la Piramide e il suo sistema globale continueranno a spremere da noi con ogni mezzo la
negatività di cui si nutre. Questo intensifica il nostro vaglio attraverso le 16 linee temporali, in base alle
vibrazioni che emettiamo.

Anche le costellazioni e i pianeti sono importanti risorse di energia. In quanto tali, le loro radiazioni sono
neutre ma il movimento lungo l’eclittica e gli stellium formati, creano diverse combinazioni di energia
negativa e positiva. Nel 2023, gli Oscuri e le Luci utilizzeranno l’intera gamma delle frequenze cosmiche
simili alle loro, per scopi opposti.

I flussi quantici arrivano continuamente sulla Terra. Grandi e piccoli, non mescolati e mescolati, forti e
deboli, sotto forma di tsunami, onde e increspature che portano vibrazioni alte e basse… Ogni secondo ci
immergiamo in questa marea cosmica che cambia noi, gli eventi e il mondo intorno a noi.

Cambiare

Nel 2023 si possono distinguere otto potenti onde energetiche dai vari stellium. Esse saranno prodotte dal ciclo retrogrado di Plutone dal Capricorno all’Acquario e viceversa; da Saturno in Pesci; dal passaggio di Giove dall’Ariete al Toro; dalla quadratura di Giove e Plutone; dai Nodi Lunari sull’asse Ariete-Libra; dalle stagioni delle eclissi e dai pianeti retrogradi. Come funzioneranno?


 

1. Il Ciclo Retrogrado Di Plutone Dal Capricorno All’acquario E Ritorno

Con le sue potenti energie, Plutone agisce come guardiano delle Leggi Superiori dell’Universo, come demolitore delle strutture vecchie e obsolete e come catalizzatore di tutto ciò che è prezioso e attuabile per l’evoluzione.

Nel 2023, la sua radiazione varierà a seconda delle aree di movimento e dell’impatto con le altre costellazioni e pianeti: Capricorno: fino al 23 marzo alle ore 12:23 UTC e dal 11 giugno dalle ore 09:35 UTC, fino alla fine dell’anno, dai 28 ai 30 gradi; Acquario: dal 23 marzo alle ore 12:23 UTC, al 11 giugno ore 09:35 UTC, nel grado 0; retrogradazioni: dal 1° maggio nel 1° grado del Acquario, al 11 ottobre nel 28° grado del Capricorno.

Per due anni fino al 19 novembre 2024, il pianeta si sposterà entrando più volte in Acquario e tornando di nuovo in Capricorno, infine rimarrà in quest’ultimo, fino al marzo 2043.

Il primo ingresso di Plutone in Acquario è il più importante poiché porta con sé una potente energia di una nuova qualità che dovremo padroneggiare nei prossimi mesi. Come già detto, avverrà il 23 marzo, alle 12:23 UTC e coinciderà con il nuovo anno astrologico: l’Equinozio di Primavera e la fondamentale Luna Nuova nel 1° grado del Ariete.

Tutti e tre gli eventi avranno luogo dal 20 al 23 marzo e saranno il punto chiave della svolta dell’anno. Se avrà luogo l’installazione della nuova Matrix Causale della Terra prevista per queste date, nel complesso accelererà drasticamente gli eventi non solo nel 2023 ma anche in tutti i prossimi 19 anni di permanenza di Plutone in Acquario.

A partire dalla Luna Nuova in Acquario del 21 gennaio fino a metà giugno e soprattutto marzo-aprile, tutto l’anno sarà saturo di intense dinamiche. Nel 2020-2022 mentre Plutone si trovava nel realistico e puramente materiale Capricorno, il mondo 3D appariva stabile ed eterno. Sembrava che niente e nessuno potesse scuotere la Piramide del Potere, i parassiti finanziari, le corporazioni globaliste, le autocrazie e le rigide gerarchie sociali delle tradizioni, regole e confini consolidati.

Con il passaggio di Plutone in Acquario, come un potente ariete, le loro energie distruggeranno e schiacceranno il mondo 3D, saturando con forza la domanda pubblica di cambiamenti rivoluzionari: libertà, indipendenza, uguaglianza, umanesimo, spiritualità, creatività collettiva e una nuova mentalità.

Come un potente ariete

L’11 giugno 2023, Plutone tornerà di nuovo in Capricorno, dove rimarrà fino alla fine dell’anno nei suoi ultimi 3 gradi e nel 1° grado dell’Acquario. Le vibrazioni di questo stellium continueranno a distruggere il Sistema 3D dall’interno, intensificando la trasformazione e il nostro desiderio di cambiamento. Questo sarà accompagnato da molte notizie ed eventi sconvolgenti per tutta la prima metà dell’anno.

Alla fine del soggiorno in Capricorno, le energie di Plutone saranno le più forti e dimostreranno tutto il loro potere distruttivo. Gli Oscuri cercheranno di usarle per scatenare guerre sanguinose, conflitti territoriali, rafforzare la dittatura, la tirannia, il terrore, il crimine e la violenza; per rafforzare la loro Piramide del Potere attraverso nuove sfere di influenza, finanza e risorse.

Al contrario, le Forze della Luce dirigeranno le energie di Plutone per sventare i piani aggressivi, per distruggere il sistema finanziario ed economico parassitario, per consolidare la sicurezza globale, per risvegliare e unire i terrestri nella lotta per la loro libertà.

Secondo scenari simili, gli Oscuri e la Luce agiranno anche durante il passaggio di Plutone in Acquario, al grado zero. In questa posizione, le sue vibrazioni saranno particolarmente forti, creando i presupposti per una nuova svolta rivoluzionaria nel 2024, quando il pianeta entrerà nel 1° grado della costellazione.

La Piramide del Potere cercherà di utilizzare le forti radiazioni di Plutone per scopi distruttivi. A livello globale – per introdurre il controllo digitale totale, per subordinare completamente il settore della informazione, la nostra coscienza, le nostre emozioni e il nostro comportamento; per accendere l’anarchismo radicale, la disobbedienza civile di massa e le proteste, la criminalità dilagante, le guerre civili e gli scontri tra gli oppositori e i sostenitori del nuovo mondo; le epidemie globali letali, i disastri naturali su larga scala e i grandi incidenti provocati dall’uomo. In base al principio: il peggio è meglio e in questo caos, offritevi come sherpa.

2. Saturno In Pesci

Due settimane prima del transito di Plutone in Acquario, il rigido Saturno uscirà da questa costellazione, dove si trova dal marzo 2020. Per tutto questo tempo, gli Oscuri hanno utilizzato lo spettro negativo delle sue energie per diffondere epidemie, chiusure, restrizioni di diritti e di libertà. Nel 2023 le vibrazioni di Saturno non impediranno più a Plutone di distruggere la 3D e di riempire la 4D/5D di nuove energie.

Saturno rimarrà in Acquario fino al 7 marzo e lo stesso giorno, alle 13:35 UTC, si sposterà nell’ultimo, dodicesimo segno zodiacale: i Pesci. In questa costellazione, dal 17 giugno (a 7 gradi) a novembre (da 4 a 1 grado), il pianeta compirà un ciclo retrogrado. Poi tornerà al movimento diretto e rimarrà nello zodiaco fino al maggio 2025, completando il suo cerchio trentennale e riequilibrando i debiti karmici globali, accumulati negli anni in Pesci.

Saturno

Nel 2023, Saturno passerà solo i primi 7 gradi dei Pesci. Ma questo sarà sufficiente per la manifestazione di tutte le sue energie negative e positive.

Per gli Oscuri è una opportunità per rafforzare il loro potere e controllo in diversi Paesi con l’aiuto di organizzazioni segrete e occulte, sette sataniche e gruppi fraudolenti e criminali, consegnando loro le redini del potere affinché eseguano i loro ordini e seminino paura e illegalità.

Mineranno deliberatamente le regole e le leggi stabilite, il lavoro delle strutture e delle organizzazioni statali e aziendali, imporranno leggi, decisioni e regole controverse per esacerbare il caos gestionale.

A livello globale, gli Oscuri useranno le radiazioni di Saturno per infiammare le inimicizie inter-etniche, razziali, politiche e religiose. Sono pronte nuove epidemie di virus particolarmente tossici e letali per tenere in ostaggio la popolazione mondiale.

Da parte loro, le Forze della Luce indirizzeranno le energie di Saturno in Pesci verso scopi pacificatori, umanitari e creativi, per aiutare a legiferare in questi settori, per sostenere le popolazioni vulnerabili, i migranti e le vittime delle guerre.

Per millenni, i Pesci sono stati e rimangono un deposito di conoscenza, esperienza e saggezza. Questo, con la direzione delle vibrazioni di Saturno orientate nella corretta direzione, crea buone opportunità per lo sviluppo della scienza e della cultura, per progetti educativi e caritatevoli, per la costruzione e il restauro di templi, siti del patrimonio storico e culturale per risvegliare e rafforzare la spiritualità e per portare nella 4D/5D tutto il meglio della Quinta Razza.

La retrogradazione di Saturno, che inizierà il 17 giugno e coinciderà con il ritorno di Plutone in Capricorno, è un momento favorevole per valutare la nostra nuova esperienza della prima metà del 2023.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16533748

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963