GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Dio. Il Leg...Arma Di Distruzione Di Massa »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9913 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
11 MARZO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

VI INVITO AD ADORARE IL MIO DIVIN FIGLIO A NOME DI TUTTA L'UMANITÀ. (Cfr. Fil. 2, 10-11)


VI ESORTO A VIVERE QUESTA QUARESIMA IN UNO SFORZO COSTANTE, COSICCHÉ POSSIATE ESSERE SPIRITUALMENTE MIGLIORI.


È vergognoso che aspettiate la Quaresima per pianificare la gita della Settimana Santa, per trovare agevolazioni e andare in vacanza al mare, proseguendo nella lussuria e in un peccato strabocchevole!


È vergognoso che continuiate con ostinazione a peggiorare ogni momento, abbandonandovi alla vanagloria e a quell'egoismo che vi porta a considerare i vostri fratelli come inferiori!


Quanto orgoglio trasuda perfino dai pori della loro pelle, in quei figli di questa Madre che non ammettono un errore quando lo hanno commesso e in coloro che non sanno chiedere perdono, né apprezzare con totale trasparenza le virtù dei loro fratelli!

 

Di fronte alla minaccia costante in cui si trovano i figli del Mio Divin Figlio e di questa Madre, questo modo di comportarsi e di agire Mi colma di tristezza.

 

SIATE PRUDENTI, È NECESSARIO CHE LE ABITUDINI DEL PASSATO FACCIANO PARTE DEL PASSATO E CHE, COME FIGLI DEGNI DI QUESTA MADRE, VI "RINNOVIATE NEL VOSTRO INTIMO, CON SPIRITO GENEROSO". (Sal. 50, 12)


Come umanità:

 

Non state considerando la forza che ha assunto il male all'interno della società...
Non volete vedere gli oltraggi contro il Mio Divin Figlio, in questo momento così delicato per tutti voi...

 

Figli Miei,


IL TEMPO DI QUARESIMA VI CHIEDE DI ANALIZZARE IL VOSTRO COMPORTAMENTO E IL VOSTRO MODO DI AGIRE PERSONALI, NON QUELLI ALTRUI, MA QUELLI PERSONALI, E A MANTENERE UN FERMO PROPOSITO DI ABBANDONARE LE CATTIVE ABITUDINI PECCAMINOSE DEL PASSATO.


Gli elementi della Natura saranno agitati in tutto il pianeta, pertanto l'uomo sarà limitato negli spostamenti da un luogo all'altro, i venti saranno improvvisi senza dare indizio sulla grande sofferenza per gli uomini.


Amati figli:


LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO SI È RIDOTTA PERCHÈ VI È ENTRATA LA CONFUSIONE... I Miei figli hanno bisogno di consiglio, di orientamento, di sensibilità, di conoscenza e di riflessione.


Figli, la malattia sta avanzando e per un brevissimo tempo potrà sembrare che la guerra si sia fermata, ma si ripresenterà con più forza.


Vi burlate dei medicamenti che avete ricevuto dalla Casa Paterna...
Perderete la ragione e vagherete per le strade in cerca di aiuto, quando compariranno le malattie e non avrete modo di combatterle. (*)

 

Pregate figli amati, pregate, una notizia inaspettata uscirà dalla Città del Vaticano, coloro che conoscono le Mie Rivelazioni, inviteranno i loro fratelli a riflettere.

 

Pregate figli amati, pregate, l'intelligenza dei Miei figli deve essere usata per avanzare verso il bene e non per regredire verso il male.


 Pregate figli amati, pregate, inizierà il declino dell'economia e l'America Latina soffrirà a causa di un dollaro in declino.


Pregate figli amati, pregate, la luna entrerà in eclissi, il sole entrerà in eclissi... Guardate i segnali, figli Miei!

 

Come generazione vi siete allontanati così tanto dal Mio Divin Figlio, che l'uomo è diventato facile preda di tutto ciò che gli viene messo davanti agli occhi.


Amati figli, inizierà la carestia sulla terra, l'economia tremerà fin nelle sue fondamenta e i Miei figli cadranno nella disperazione, giungendo a togliersi la vita nel vedere andare in fumo la loro economia.


Fate attenzione figli! Prestate attenzione alle proposte di nuove misure economiche, la carta diventerà metallo.


Amati del Mio Cuore, l'umanità entrerà in ancora più grandi conflitti, di ogni genere.


IN MEZZO AL TORMENTO, IL MIO AMORE MATERNO RAGGIUNGERÀ CIASCUNO DI VOI, PER CONSOLARVI.


In quanto Madre, vi assicuro che non vi abbandonerò, vi incoraggerò facendovi percepire il Mio Profumo Celestiale quale consolazione e affinché abbiate la certezza che Io vi soccorrerò.

 

 NELLA PARTE PIÙ DIFFICILE DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, IL MIO DIVIN FIGLIO ACCOMPAGNERÀ CON IL SUO AMORE I SUOI FEDELI CHE GLI FANNO COMPAGNIA NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE.

 

LO SPIRITO SANTO, CONSOLATORE DEGLI UOMINI, VI ILLUMINERÀ IN MODO SPECIALE NEL MOMENTO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE. (Gv. 14, 26)


Figli, continuerete ad essere testardi e stolti, perché non sentirete, né guarderete, né capirete, né vedrete, ciò che avete perso rifiutando le Grazie del Consolatore delle anime: lo Spirito Santo.


Figli del Mio Divin Figlio:


Senza stancarvi, continuate ad andare avanti in mezzo alle prove e agli assalti quotidiani...
Senza stancarvi, continuate ad andare avanti in mezzo alle gioie che non sono quotidiane...
Senza stancarvi, continuate a ringraziare Dio Padre per il Dono della vita e riparate per coloro che metteranno fine alla vita di tanti innocenti, martirizzati per mano dei loro oppressori. 

 

Venite figli, andiamo verso il Mio Divin Figlio!

 

Accrescete la fede, mentre camminate verso il Mio Divin Figlio.
Usate i sensi dello spirito e siate a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.

 
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VI INVITO A PREGARE PER LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO
POSSIBILE DI ANIME E PERCHÉ SIATE FRATERNI.

 
Vi benedico.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riguardo alle Piante medicinali, leggere...


 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Misericordia di Dio va di luogo in luogo, lasciando dietro di Sé una scia che ciascuno accoglie in modo personale.


È necessario vivere compiendo le opere e le azioni alle quali siamo chiamati in quanto creature di Dio.


Stiamo vedendo come la Madonna ci stia fornendo un grafico spirituale sul comportamento dell'uomo nel suo vivere quotidiano e come l'uomo dovrebbe trascorrere la vita seminando amore, invece vediamo un uomo vuoto, senza amore nel cuore, che cercherà l’autodistruzione a un livello tale, da arrivare alla guerra mondiale.


Prima che venga raggiunto il culmine della grande purificazione, la natura in agitazione, si abbatterà sull'umanità causando grandi devastazioni.


Ecco alcuni messaggi che ci mostrano che è per amore per gli uomini, che Dio continua a parlare ai Suoi figli:

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2016

 

Amato Popolo Mio, nella celebrazione della Quaresima, durante la quale i Miei figli sono invitati in modo particolare alla conversione, il male duplica il suo attacco e voi dovete stare in guardia affinché non vi vinca, in una Quaresima tanto speciale come lo è quella che state vivendo. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2009

 

Vi avevo già annunciato in precedenza questi eventi di oggi, quelli che aumenteranno con il passare dei giorni; così come vi avevo parlato di un evento che causerà stupore e colpirà la Chiesa, quella che amo tanto!
Questa è un'ulteriore ragione per fortificarvi nella fede, perché vi nutriate dell'Eucaristia, perché camminiate in unità e non vacilliate.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2016

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Mia Chiesa verrà data a quelli che non la amano, che non la rispettano ed Io soffro per questo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

 

Guardo la terra con dolore e la desolazione la rende ancora più arida, a causa dell’aridità stessa dei cuori che dicono di appartenere alla Chiesa, ma che invece disprezzano Mio Figlio ed accolgono il demonio, al quale erigono grandi sculture e gli rendono culto, attirando tutto il male al quale dovrebbero opporsi, accelerando così l’arrivo dell’anticristo e la grande persecuzione della Chiesa fedele.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2022

 

Solo coloro che rimarranno in Mio Figlio, conserveranno la sanità mentale riguardo a quello che molti hanno considerato come loro dio personale: "il denaro". Sono talmente attaccati al dio del mondo che, senza il sostegno economico, si sentiranno perduti

 

DI FRONTE ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA SI INDIRIZZERANNO VERSO CIÒ CHE VERRÀ LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL'ANTICRISTO.

 

Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui” (Gv. 14,21).


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16585783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963