GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LEGGI IMPORTANTE DA SAP...Chiusura siti »

Rivelazione

Post n°10043 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

Finalmente fui informato di un'operazione simile cinese sotto la loro capitale; Pechino, Cina. Questa è l'estensione delle informazioni all'estero. Negli Stati Uniti, le operazioni sono state nelle principali città con il primo all'ultimo elencato come hot spot: New York, Los Angeles, Hollywood, Washington DC, Salt Lake City e Seattle.

Per favore, importante nota; Alcuni Marines e Navy Seals hanno perso la vita in queste operazioni. Non mi è stato detto il numero. Per favore, prega e onora le loro operazioni e il loro ultimo sacrificio.

Dalla sua descrizione di una normale operazione, prima che i bambini possano essere rimossi, devono combattere contro combattenti addestrati e operazioni per queste aree sotterranee di elaborazione e detenzione. Queste guardie di sicurezza hanno le armi per combattere i nostri Navy Seals and Marines. Una volta terminata la battaglia, i Marines devono indossare tute HAZMAT a causa dell'odore orribile, puzza e aria tossica in alcuni punti.

Sotto la Clinton Foundation di Manhattan, trovarono tunnel di 2,5 miglia che andavano dai moli per scaricare e caricare i bambini. Lo sbocco sul molo si trova al Terminal 5, vicino alla 5th Avenue. I Marines hanno trovato circa 100.000 corpi in questa zona! Sì, avete letto bene.

I tunnel o le basi sotterranee vengono quindi fatti saltare in aria con una lettura del terremoto di scala Richter di 6,7, seguita da una scossa di assestamento di 6,4 Richter. Ora, per New York, non sapevo che avrebbero potuto usare questi esplosivi ad alta potenza. So che hanno usato diversi tipi di esplosioni per sigillare questi tunnel di maleficio; sono bombe soniche e bombe di neutroni.

C'è un'opzione per noi: sono stato informato che c'erano tunnel e basi sotterranee dall'Utah alla zona di Denver; vicino al famoso aeroporto di Denver e al noto snodo sotterraneo dei trasporti per le basi DUMB. Queste basi potrebbero essere facilmente fatte saltare in aria senza influenzare gli edifici più importanti come a Manhattan. Queste sono bombe controllate o armi ad energia diretta per sigillare i luoghi da non aprire mai più.

Questo è ciò che l'Alleanza della Terra ha usato dallo spazio o da una nave antigravità per fermare i "sacrifici infantili" da parte della Chiesa cattolica a Notre Dame a Parigi, in Francia, il 15 aprile 2019. Questo incendio è stato una distruzione centrata della vecchia chiesa risultato di un'arma ad energia diretta.

L'Alleanza della Terra disse quindi al Vaticano che se avessero fatto altri sacrifici, il Vaticano avrebbe visto la stessa fine di Notre Dame. Per i non informati, la Chiesa cattolica fa parte del culto satanico mondiale ed è coinvolta nel traffico di minori e nella maggior parte degli altri "crimini contro l'umanità". Questo è il motivo per cui 87 vescovi e 60 sacerdoti sono stati infettati magicamente con il coronavirus e sono morti di recente.

Questo non era il virus; hanno preso le pillole suicide per salvare la faccia. I crimini della Chiesa cattolica contro l'umanità saranno ancora resi pubblici, ma non so fino a che punto.

Questi sacrifici per bambini e la festa dei cannibali sarebbero programmati una volta al mese con Beyoncé come il principale "Spirit Cooker". Hillary Clinton ne faceva parte con molte altre persone famose.

Tutto quello che posso dire, queste persone sono malate e saranno assicurate alla giustizia. Da quello che mi è stato detto, possono mantenere la loro reputazione in contropiede, solo con una pillola suicida, oppure possono andare in pubblico a GITMO con un tribunale militare, con un "impiccagione registrata" dopo la loro condanna.

Queste confessioni o registrazioni della pena capitale potrebbero essere utilizzate per essere rese pubbliche al momento della divulgazione delle informazioni generali. La maggior parte di questi criminali, da quello che mi è stato detto, avrebbe scelto le pillole suicide. Planned Parenthood faceva parte di questa organizzazione mondiale che vendeva parti del corpo sul mercato nero aperto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16616602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963