GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2021

Ashtar

Post n°8224 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Ashtar

via Erena Velazquez, 25 giugno 2021
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per consegnare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta su Marte.
Quando Annunaki, Orioni e Reptiliani hanno occupato questo pianeta per raccogliere più parti per attaccare la tua Madre Terra, e iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora, invece di aspettare i colpi per uccidere la gente sulla Terra. Avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli.
La mia flotta insieme ad Alliances stanno eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra e intorno ai pianeti circostanti.
Pensate che noi Galattici staremo seduti a guardare serenamente e permetteremo loro di seguire la loro agenda oscura? Assolutamente no, non lasceremo che accada, non più. Ne abbiamo abbastanza dei loro sporchi trucchi e manipolazioni. La mia squadra e le Alliances stanno lavorando sodo per rimuoverli tutti da Marte. L ' abbiamo fatto in passato più volte, quindi abbiamo abbastanza esperienza su come gestire questa situazione.
Tutti i portali sono sigillati, quindi i Luciferiani non possono fare la comparsa per unirsi a loro. Ho già menzionato nel mio precedente messaggio su quello che abbiamo fatto finora. Continuano a riapparire e a mettersi su Marte ogni possibilità che hanno.
Sono a conoscenza dei loro piani e la Federazione Galattica rimuoverà completamente le Anime Negative da Marte per sempre. La Terra ha bisogno di avere una propria flotta, così potete proteggervi da queste anime oscure, e questo accadrà nel prossimo futuro.
Il pianeta Marte non ha vita in superficie. In passato un paio di civiltà vivevano insieme fino ad andare in guerra tra di loro, distruggendo tutto sulla superficie del pianeta. In questo momento, puoi stare solo all'interno di Marte, sottoterra.
Recentemente, le nostre navi di pattugliamento hanno incontrato le navi Dark Ones in Svezia sulla città chiamata Uppsala. Il loro obiettivo era quello di uccidere alcuni Light Workers utilizzando la tecnologia DEW, la stessa arma, utilizzata in California, Stati Uniti per appiccare incendi. DEW è un'arma energetica diretta che può essere usata per uccidere chiunque, appiccare incendi, distruggere veicoli e edifici.
Non è stata la prima volta che hanno cercato di ferire o uccidere qualcuno usando questa tecnologia. Cerchiamo sempre di prevenire questo tipo di situazioni, se possiamo.
Alcuni di voi si stanno interrogando su chi dice la verità e chi no. Per avere la risposta corretta, per favore, apri il cuore o l'anima e ascolta. Non attaccate o criticate l'un l'altro, questo non aiuta nel processo di Ascensione. State rendendo molto felici le anime corrotte, soprattutto quando attaccate i canalizzatori.
Inoltre, voglio informarvi che non comunico con molti canalieri, poiché sono troppo impegnato a cercare di finire questa importante missione di assistere al vostro processo di Ascensione, e proteggere il vostro mondo dalle Forze Oscure.
Sono grato di essere qui oggi e inviare questa trasmissione attraverso il canale universale. Grazie. Grazie.
Sii la verità!
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Giugno 2021

Post n°8223 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sessioni di ispirazione iniziano.

Contratti – inadempimenti in corso.

Lezioni lastricate espanse.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! SPECIALE Supporto del Proiettore avviato: 99% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del Proiettore: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’avvicinamento di *Jerusalem all’isola Amiga [Brasile]. Rete quantica formata. Prossimo 98% (non regressivo).

Nuovi orizzonti si mostrano.

Nuovi cicli si aprono per espansioni.

Follia è alleviata.

Ancestralità è riconosciuta e illuminata.

Illuminati si presentano per tempo finale.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione su multipiani in completamento: 99% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 96% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Post n°8222 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1624463920

23 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.

Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.

Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.

Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.

Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale.

Tutti voi avete sentito parlare dei Libri Sacri dei Regni Illuminati. Vi sono stati dati perché imparaste le lezioni sulla crescita dell'anima. Sono gli stessi, tranne per il fatto che la storia del vostro pianeta fornisce un'istruzione su ciò che è accaduto al vostro pianeta.

Su cosa stanno lavorando tutti quelli a bordo della Phoenix nell'Universo Nebadon. Tu, che hai percorso distanze incalcolabili, hai il tuo Universo, Dio Creatore ed altri, che sono grandi Maestri.  

In questo momento ho chiesto ad Aton Dio Creatore dell Luce e agli altri di parlare.

ATON: Un saluto a tutti voi che siete venuti per osservare e scoprire cosa è successo e come è successo. Sono stati quelli del Gregge di Illuminati di Sananda, ad avere realizzato il grande potere del loro Spirito di Dio interiore. Noi dei Regni Illuminati non possiamo interferire con le persone sulla Terra a causa della grande Legge del Non-intervento. Abbiamo aiutato perché ci è stato chiesto, ma dovevano essere quegli umani 3D, che erano abbastanza illuminati, a portare a termine il lavoro di de-creare i demoni malvagi.

SANANDA: Io sono il Cristo, il grande Maestro, che ha aiutato questi del mio Gregge a portare a termine il lavoro senza paura. Costoro si sono fidati di me e sono andati avanti con la grande potenza del loro Spirito di Dio per portare a termine il lavoro.

PATRICK H. BELLRINGER: Io sono il comandante delle Forze della Luce, è stato con il grande potere di tutti gli Arcangeli che si sono presi cura delle orde di malvagi che volavano via da Madre Terra. Con il comando dell'Arcangelo Michele, che determinò il corretto posizionamento di questi malvagi. Siamo stati in costante battaglia per settimane fino ad ora, perché abbiamo vinto la grande battaglia tra Luce e Oscurità.

CREATORE: Il dono più grande è ora dato a tutti voi sulla Terra così come a tutti coloro che osservano ed al vostro pianeta/sistema solare e galassia. Si chiama la grande preghiera per il vostro pianeta

Ognuno di voi è incoraggiato dal proprio libero arbitrio a dire questa petizione quotidiana perché tutti devono stare in guardia, perché il ritorno al male sta aspettando di nuovo quel momento. Ripetete la lettura della petizione per voi ed il vostro pianeta più volte al giorno. Ecco la preghiera:

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.

Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.

Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.



Leggete soprattutto i libri sacri dei regni illuminati, in particolare i n. 2, 3, 5, 7, 27 e 47. Meditate, leggete e continuate con la crescita della vostra anima.

È in programma un grande banchetto durante il quale siete invitati ad incontrare il gregge di Sananda. Sarà un evento glorioso, come non è mai accaduto prima in tutta la Creazione.

Io Creazione, Dio Creatore Aton di Luce, Hatonn, [h ATON n],Sananda e Patrick Bellringer danno al Gregge di Sananda ed a tutti voi il nostro grande Amore e Onore.

Il Grande Banchetto è molto presto!!!!

CON GRANDE AMORE,

CREATION, ATON, HATONN, SANANDA E PATRICK BELLRINGER



 
 
 

Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa.

Post n°8221 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa.

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-receberemos-voc%C3%AAs-com-festa

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle della Terra! IO SONO KALIGHAL!
Vengo con un altro messaggio e posso dirvi che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho portato un messaggio così meraviglioso. Tutte le basi sotterranee oscure sono già state completamente occupate e conquistate. Non c'è più alcun tipo di rischio per voi. La distruzione di queste basi, sì, deve essere fatta con molta attenzione, con molta pianificazione. Perché hanno creato una rete di distruzione di massa, dove se un solo punto fosse fatto esplodere, avrebbe avuto luogo una reazione avanti ed indietro. Quindi tutto deve essere fatto con molta attenzione e precisione, ma non c'è più alcun pericolo che facciano esplodere tutto ciò che hanno creato. Questo è finito.

Il momento avviene ora in superficie. Il momento è quello degli arresti e del far emergere la verità per tutti voi. Ma questa missione non è nostra, questa missione appartiene a coloro che guidano questo procedimento. Diciamo che aspetteremo con impazienza la rivelazione della nostra esistenza, la rivelazione del perché siamo qui sul vostro pianeta, da un po' di tempo ormai. Questo sì, sarà per noi motivo di grande gioia. Possiamo mostrare efficacemente le nostre navi, sarà un momento, come direbbe Sananda, di pura soddisfazione dell'ego, ma non abbiamo quella sensazione. Il momento della nostra apparizione, sarebbe solo quello di confermare, per chi già crede in noi, la verità, la nostra esistenza. Mostrarvi le nostre bellissime navi, mostrarvi cosa potete costruire nel prossimo futuro; e di essere in grado di viaggiare attraverso l'Universo, proprio come facciamo noi,

Non posso dirvi che non esista una cosa come viaggiare attraverso l'universo esclusivamente per il piacere. Per il piacere di scoprire nuovi mondi, per il piacere di fare amicizia, sì certo che esistono. Non conosciamo intimamente tutti i popoli dell'Universo, ne conosciamo alcuni, diplomaticamente, cioè fanno parte della Federazione Galattica, ma non li visitiamo mai, come di solito lo chiamate, come turisti, che sbarcano sul pianeta solo per vedere cosa ci sia di bello in ognuno di loro. Allora vi direi che la bellezza di ogni pianeta, di ogni globo, è qualcosa di molto diverso dagli schemi che conoscete. Siete abituati a questa dimensione, dove tutto è molto palpabile, tutto è molto fisico, ma la Natura che conoscete su questo pianeta, davvero pochi hanno tale splendore.

In tutto l'Universo è noto questo pianeta per la sua bellezza, per tutto ciò che è stato messo insieme da Dio Padre/Madre perché fosse un bellissimo pianeta blu. Non sto dicendo che i nostri pianeti, la nostra casa, non siano belli; lei è molto bella, però abbiamo imparato ad ammirare le bellezze che questo pianeta ci mostra e possiamo ammettere che sono immense. In tutte le zone su questo pianeta, tranne se possiamo citare i deserti, dove non c'è bellezza; ma anche i deserti sono degni di apprezzamento. Perché hanno forme, montagne e strati molto interessanti e che ci ricordano molti pianeti che conosciamo.

Quindi ogni pianeta, ognuno che esiste nell'Universo, ha le sue bellezze e imparerete con il tempo ad ammirarle. Voi, come membri della Federazione Galattica, avrete il permesso di visitare altri pianeti, incontrare altre civiltà. Ma tutto all'interno di una pianificazione ed un ordine molto ben pianificati. Nessuno arriva su un pianeta semplicemente perché sta viaggiando. Tutto questo deve avere un piano, deve avere il permesso in modo che non ci siano sorprese. Ogni pianeta vigila il proprio spazio aereo, diciamo, con molta attenzione. Perché quelli che sono stati qui da molto tempo cercano sempre di entrare da qualche parte. Questo è il loro modo di vivere.

Quindi le difese di ogni pianeta sono sempre molto ben attrezzate. Possiamo dire che le guerre in realtà non esistono nell'Universo, ma sappiamo della loro esistenza, dei tentativi successivi, della loro penetrazione in altri pianeti per fare da lì la loro base militare, e dell'esplorazione di quel pianeta, come è stato fatto qui. Quindi possiamo viaggiare attraverso l'Universo, ma sempre con una pianificazione. Proprio come fate quando andate in vacanza. Pianificate, prenotate e quando arrivate, tutto è pronto per ricevervi. Allo stesso modo i pianeti, quella civiltà prepareranno una grande festa per ricevervi, perché a loro piace, sono molto ben educati e preparati a ricevere altre razze.

E d'ora in poi, quando entrerete nella 5D, sarete inclusi in questa lista di razze autorizzate a navigare nell'Universo e ad essere molto ben accolti. Ma tutto con molta pianificazione. Quindi, siete qui oggi e possiamo mostrare le nostre navi, non è ego, è solo una grande gioia perché possiamo mostrarvi cosa sarete in grado di fare anche voi. Ovviamente siamo nella 5D, ed oltre, da molto tempo. Tuttavia, saremo felici di insegnarvi tutta la tecnologia che abbiamo, in modo che voi possiate iniziare questo sviluppo di nuove macchine, nuove imprese, tutte focalizzate sulla 5D.

Quindi possiamo dirvi che oltre ad essere qui oggi, in qualche modo nascosti nei vostri cieli, presto vivremo con voi. Lavoreremo fianco a fianco insieme e sarà un enorme piacere per ognuno di noi far parte di questo grande team di sviluppo del pianeta. Verrete portati a conoscere nuove professioni, nuove posizioni, nuovi tipi di lavoro e sicuramente molti si sentiranno molto pronti ad essere al nostro fianco, imparando tutto questo per l'evoluzione del vostro pianeta e della vostra razza.

Sì, entrerete in un pianeta di 5D, ma avrai molto da imparare e sviluppare in modo da poter vivere esattamente come abitanti di 5D. Anche voi, come esseri umani provenienti dalla 3D, avrete un cambiamento molto profondo nei vostri corpi. Ma questo non sarà istantaneo, sarà graduale, altrimenti i vostri corpi non sosterrebbero un tale cambiamento. Quindi possiamo dirvi che entrerete nella 5D, nella dimensione minima necessaria per questo insieme, in modo che i vostri corpi gradualmente, poco alla volta, si abituino alle frequenze più alte. E vi dico, molti avranno difficoltà ad adattarsi a questa dimensione. Ma abbiamo anche tutti i trattamenti e le tecnologie capaci di preparare i vostri corpi attraverso macchine, attraverso camere, dove sarete sottoposti senza dolore, senza sacrifici, senza alcun tipo di timore, affinché i vostri corpi possano abituarsi a questa dimensione.

Quindi, non temete nulla. Nessuno soffrirà, non ci sarà sofferenza per evolversi. L'unica forma di sofferenza che può esserci è quando vi rifiutate di evolvervi; quando rifiutate di essere trattati; quando vi rifiutate di non condividere i sentimenti necessari in questa dimensione. Allora sì, sarà un allenamento molto più profondo e doloroso, perché voi imparate a vivere nel modo giusto. Non è doloroso attraverso la tortura, attraverso macchine che vi annoiano, ogni sorta di cose che avete visto nei vostri film, possiamo dire piuttosto orribili, per farvi raggiungere la giusta dimensione.

Tutto è fatto con tanto amore, tutto è fatto attraverso molte lezioni, attraverso l'allenamento mentale. Non c'è iniezione di chip, non c'è iniezione di nulla nel vostro cervello per farvi evolvere. Prenderete il tempo necessario per l'evoluzione, dove sarete allenati, vi verrà mostrato, sarete rieducati a vivere. E questo procedimento durerà per tutto il tempo necessario, non c'è più fretta, non c'è futuro; il tempo è qui ed ora. Allora sarete lì, a partecipare a questi corsi di formazione in modo da poter vivere all'interno dei precetti della 5D.

E noi saremo lì con grande gioia, proprio come siamo e come sarete voi. E formeremo una grande alleanza, un'alleanza di grande amore, un'alleanza di progresso, un'alleanza di progresso tecnologico, di pulizia del vostro pianeta; dove avrete un pianeta completamente rinfrescato, completamente pulito, completamente senza nulla che possa farvi del male. Continuerete a lungo a nutrirvi; fino a quando le vostre vibrazioni non aumentino e iniziate a lasciare il cibo fisico e a nutrirvi solo come noi ci nutriamo oggi. È inutile spiegare qui come sia questo modo; non capireste. Quindi basta credere che ci sarà ancora cibo. A nessuno verranno presentate delle pillole, né confezioni industrializzate, sigillate, che mettono nell'acqua e trasformano in pane.

Nulla è fatto industrialmente, tutto è creato con amore, tutto è creato dalla nostra mente; ma avrete cibo per molto tempo a venire. Molti di questi alimenti che oggi usate, purtroppo non li avrete più, perché sono alimenti che sono stati prodotti per, appunto, deteriorare il vostro corpo. Ecco perché la mortalità avviene in così pochi anni. Venendo nella 5D e nutrendovi correttamente, vivrete migliaia di anni, perché i vostri corpi non si deterioreranno più. Ma perché ciò avvenga, questi cibi, che verranno generati qui, avranno questa proprietà, di nutrirvi allo stesso tempo, la proprietà di ripulire tutto quello sporco che c'è dentro; tutto ciò che è stato messo nelle vostre celle, in modo che morissero rapidamente.

Quindi, ci vorrà del tempo per cambiare le vostre cellule, in modo che le cellule perfette nascano senza alcun tipo di deterioramento. Quindi tutto sarà molto nuovo, tutto sarà ben conosciuto. Ed avremo, noi, i nostri fratelli Arturiani, i nostri fratelli Siriani, Andromediani, venusiani, tutti coloro che sono in paradiso ora, avremo il più grande piacere, avremo il più grande amore nell'insegnare a ciascuno di voi a vivere in questa dimensione; per capire come funziona tutto, come saranno le vostre case, come vi comporterete, come saranno le feste, come saranno gli incontri, come saranno gli spostamenti che ci saranno sul pianeta.

Vi dico, vi ci vorranno mesi per imparare tutto, perché ci saranno molte cose nuove, ci saranno molte cose nuove e molto da imparare. Quindi non abbiate paura. Nessuno avrà fame, nessuno sarà senza sapere cosa mangiare, perché avrete molto da mangiare, avrete molte case, avrete un sacco di lavoro, e tutto questo con un sacco di abbondanza e molto amore coinvolto.   

Quindi questo è ciò che vi aspetta; questo è ciò che stiamo preparando per voi; questo è ciò che il vostro pianeta Terra sta preparando per ognuno di voi. Il cambiamento nei vostri corpi, Gaia sta determinando questo cambiamento. Ricevete energia dal Sole Centrale che cambia la vibrazione delle vostre cellule. E Gaia, avendo gli stessi elementi da cui sono originati e fatti i vostri corpi, dal basso verso l'alto, fa anche questo cambiamento. Portando con sé, dal momento in cui mettete piede per terra, tutto ciò che viene generato, trasformato, reso spazzatura, che i vostri corpi stanno generando e che nemmeno sapete. Tutti stanno cambiando, non c'è distinzione, non c'è eccezione. Tutti saranno pronti a fare il cambiamento. Dipende solo da ognuno di voi. Dipende solo dalla vibrazione di ognuno di voi, se permettete questo cambiamento,

Quindi mantenete alte le vostre vibrazioni. Sognate questo nuovo mondo, perché è reale. Molto presto, non sarà più un sogno, sarà realtà per tutti voi che vorrete farne parte. E noi saremo lì insieme, pronti, ad accogliervi con un grande applauso, con una festa, con i nostri cuori immensi di Luce e di gioia, aspettando ognuno di voi. E faremo di questo pianeta una grande festa, un grande ricevimento per tutti voi. Non abbiate mai paura, non vibrate mai di paura, perché ciò che c'è da questa parte della 5D è solo amicizia, abbondanza, prosperità e tanto amore incondizionato.





 
 
 

Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta.

Post n°8220 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta.

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-afirme-ao-eu-superior-a-sua-escolha

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli del pianeta Terra! Sono ASHTAR SHERAN!

Vengo qui oggi per portarvi buone notizie. Non c'è più nulla di cui preoccuparsi, le armi sono state tutte distrutte. Quindi ora inizieremo una nuova fase, la fase della liberazione della superficie. In realtà questa fase è già iniziata molto tempo fa. Non siamo rimasti fermi ad aspettare che il processo interno finisse prima di venire in superficie. Molte azioni sono già state intraprese sulla superficie del vostro pianeta, tuttavia, le grandi menti pensanti ed i maggiori rappresentanti di coloro che le hanno dominate, sono ancora in giro per il pianeta. Ed il procedimento per rimuoverli semplicemente dal potere, non è una cosa facile e semplice, perché è come un cartone animato in cui li togliamo e loro li rimettono.

Molte delle persone che vedete oggi non sono più le persone reali, sono cloni delle persone che un tempo interpretavano quel ruolo. Quindi porre fine a questa farsa è il grande obiettivo ora; per porre fine alle bugie, per porre fine al controllo, in modo che possiamo effettivamente iniziare il processo di Ascensione. Ma non l'effettiva ascensione di voi che migrate nella 5D. C'è ancora molto da fare, ci saranno ancora molti cambiamenti sul vostro pianeta, affinché l'evento accada davvero.

La Luce viene sempre più forte, e con essa i cambiamenti; con essi, le azioni. Quindi, come abbiamo chiesto qui, all'unisono, insieme con la stessa voce, è che siate preparati. Oggi gridate continuamente che il mondo è nel caos. Non sapete cos'è il caos, non avete idea di cosa accadrà. Ma in nessun caso lo diciamo qui per panico o disperazione; è che non vogliamo che siate colti di sorpresa.

Avete fatto molta strada e anche i nuovi arrivati hanno già la comprensione necessaria per quello che verrà. Posso dirvi che ognuno di voi passerà attraverso prove e prove profonde per riconoscersi efficacemente come aspirante alla 5D. Quindi niente giudizio, niente rabbia, niente incitamento agli altri contro questo o quello, perché non farete altro che aggiungere caos, squilibrio. Basta allontanarsi da tutto. È come se entraste in una capsula del tempo; comodi, con tutto il necessario, e non importa quanto sentirete i rumori, i commenti, le urla, la disperazione, i dubbi degli attacchi dall'esterno, non sentirete nulla.

Perché speriamo che abbiate già imparato a non soffrire per la sofferenza degli altri, e comprendiate che state tutti raccogliendo il frutto delle vostre decisioni, del vostro cammino di vita, delle scelte della vostra anima, dell'impegno a vedere che c'è qualcosa oltre l'orizzonte. Molti vogliono continuare a credere che il mondo sia solo ciò che conoscono, e non vogliono ampliare la loro visione, perché per loro è comodo e sicuro credere solo in quello. E quando saranno costretti a vedere oltre, e semplicemente scopriranno che avrebbero potuto fare un passo oltre molto tempo prima, e non l'hanno fatto, la rivolta sarà grande, perché si renderanno conto di aver sprecato parte della loro vita credendo nelle bugie, credendo negli interessi, non nella verità.

Per essere un Operatore di Luce, per essere un Seme Stellare, non importa quale etichetta vogliate dare a voi stessi, preferisco chiamare tutti voi aspiranti alla 5D; perché siete tutti in allenamento, giorno per giorno, con dure lezioni, duri esercizi, ma camminate, superando ostacolo dopo ostacolo. Molti di voi non ce la fanno, chiedono di smettere, perché gli esercizi sono troppo intensi. Rispettiamo questo, ma li avvertiamo solo di non riposare troppo a lungo, perché è proprio come per i soldati, che praticando continui esercizi, i loro muscoli, le loro cellule, diventano forti e potenti.

Ma se si fermano e poi continuano, anche le loro cellule si fermano. E tutto quel meccanismo di azione, di coraggio, di lotta, si addormenta, e il nuovo cammino sarà un po' più difficile finché non riprenderanno il ritmo.

Così potete riposarvi un po', affinché le vostre cellule continuino in quel ritmo di lotta, di vittoria, di ricerca della verità, dura o no. Molti di voi pensano che sia "carino, e di moda" dire di essere un Operatore di Luce. Quindi, vi dico questo; quando lo dite, l'Universo vi mette su quel binario, come un Operatore di Luce. Quindi, se non volete seguire quel sentiero, se lo trovate troppo pesante, allora affermate che non siete un Operatore di Luce; e tutto ciò sarà rimosso dal vostro cammino.

Ora, se lo affermate solo per riempire l'ego, allora accettate le conseguenze della vostra affermazione.

Non stiamo giocando qui; non stiamo facendo finta. Ognuno di voi, che si definisce Operatore di Luce, ha la missione di essere un Pilastro di Luce e mantenere ancorata l'energia del pianeta. Ma per farlo, dovete essere puliti e pienamente coinvolti nell'intero procedimento verso la 5D. Quindi non giocate con cose serie. Se non volete seguire il sentiero perché è troppo duro, troppo brutale, troppo doloroso, chiedete di andarvene; dite loro che non siete un Operatore di Luce e tutto l'addestramento verrà interrotto. Poi, quella strada verso la 5D non la prenderete più, prenderete un'altra strada che porterà anche alla 5D, ma sarà la strada di chi verrà dopo; una strada molto più difficile, molto più impegnativa, non nella formazione, ma nel cambiamento, negli atteggiamenti e nei compiti.

Quindi fate la scelta che volete, non costringiamo nessuno a fare nulla, ma assumiamo che tutti voi vogliate andare nella 5D. Quindi c'è anche un'alternativa, se sentite di non voler essere su una strada, o sull'altra, dite: "Non voglio andare nella 5D", allora la vostra vita continuerà esattamente come è sempre stato, e verrete tolti da entrambe le strade e continuerete ad essere pronti a lasciare il pianeta.

Rendetevi conto che tutto è una scelta, non costringiamo nessuno a fare nulla. Fate la scelta che volete. Ci sono tre alternative; non ce ne sono altre, solo queste tre. Sceglietene una da seguire, perché d'ora in poi, più che mai, tutta la formazione che avete seguito vi farà entrare in azione automaticamente. E non vedete questo come prendere le armi o combattere fisicamente. L'allenamento consiste nel rimanere equilibrati, non essere coinvolti con l'ambiente circostante ed essere totalmente aperti a chiunque venga, chiunque esso sia.

A quale formazione volete partecipare? Fate la scelta. Non costringiamo nessuno di voi a fare nulla. Ora, presa la decisione, sopportate l'allenamento, perché diventerà ogni giorno più intenso. Molte persone pensano: "Oh, tu parli di allenamento e io non sento né vedo nulla". Siete tutti addestrati, ma per segreto di guerra non ricordate nulla. Ma tutti voi ogni notte vi state allenando profondamente. Alcuni di voi ricordano di avere dei flash che stavate combattendo da qualche parte contro qualcosa. Altri non ricordano nulla e pensano che non stia succedendo nulla.

Allora vi dico: siete tutti allenati quotidianamente, di notte, dai vostri Maestri. Al momento giusto, ricorderete tutto l'allenamento. Sarebbe improduttivo, essere stati allenati per così tanto tempo e al tempo "T", non ricordare nulla. Poi, quando sarà il momento, ricorderete e sarete in grado di mettere in pratica tutto ciò che avete imparato, in modo efficace.
Non volevate l'eccitazione? Allora avrete eccitazione. Coloro che hanno l'anima guerriera sono impazienti, perché le loro anime vogliono iniziare la battaglia, e così sarà. Ed ancora una volta, lo ripeto: nessuno qui sta parlando di una battaglia fisica, o di una battaglia contro esseri oscuri. La battaglia è nel cuore, la battaglia è con i sentimenti, la battaglia è contro tutto ciò che verrà contro di voi. E sarà la grande prova, dove dimostrerete che sarete pronti, oppure no, per la 5D; dipenderà dalla vostra reazione.

Quindi non volevate partecipare? Allora preparatevi, perché ci sarete. Quindi, di nuovo dico, chi pensa di non essere pronto, dica: "Non sono un Operatore di Luce, ma voglio andare nella 5D" - Molto bene, sarete portati su un'altra strada, che non è più facile di questa, ma non avrete la stessa responsabilità. "No, non voglio andare nella 5D, non voglio niente di tutto questo."

Allora chiedete di restare con chi vuole andare nella 3D.

Queste sono le scelte, non ce ne sono altre. Affermate ad ogni Sé Superiore, di ciascuno di voi, ciò che volete e ciò che siete. Questo va affermato, detto, di cuore. Quindi, affermate semplicemente al Sé Superiore la scelta che state facendo. No, la scelta non si può fare domani, dopo, il mese prossimo, l'anno prossimo. Deve essere fatta oggi. Non c'è più tempo per aspettare. Quindi fate la scelta, dite al Sé Superiore cosa siete e cosa volete. È molto semplice, non c'è molto a cui pensare. Ora, ancora una volta vi ricordo: una dichiarazione fatta, sarà soddisfatta ad ogni costo per voi.

I soldati che si arruolano di loro spontanea volontà, non lasceranno quasi mai questo esercito dopo, e rimarranno in questo esercito fino alla fine, perché ve lo garantisco: nonostante tutte le durezze, tutte le difficoltà, tutto quello che passerete, alla fine ne sarà valsa la pena. Perché il sentimento del dovere compiuto, per la vostra stessa anima e per tante altre anime che da voi saranno guidate, sarà immenso, sarà senza misura, sarà una gratitudine infinita, per un lavoro ben fatto, di cuore, soprattutto, di puro Amore Incondizionato.

Vi aspettiamo, fate le vostre scelte. Non è domani, è oggi. Dite al vostro Sé Superiore quello che volete, perché le truppe si stanno formando. Ed è iniziata la battaglia dell'Amore Incondizionato, contro ogni altro sentimento negativo. Ma ha bisogno di molti, molti soldati, per realizzarlo davvero, sul pianeta Terra.





 
 
 

Maria. Attenzione alle vostre scelte.

Post n°8219 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Maria. Attenzione alle vostre scelte.

https://www.anjoseluz.com/post/maria-aten%C3%A7%C3%A3o-%C3%A0s-suas-escolhas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie, di questo bellissimo Pianeta Blu! IO SONO MARIA!

Ancora una volta, sono così grata di essere qui. E oggi voglio parlare di un argomento che stringe il cuore di molti. Tutto è posto in modo da non suscitare speranza, suscitare paura, da provocare mancanza di fede e mancanza di fiducia. I fratelli se ne stanno andando; e tutto è messo in un modo, come se tutti voi non aveste via d'uscita - tutti se ne andranno. È così che cercano di metterlo nella vostra mente. Quindi, ancora una volta, voglio dirvi: tutti coloro che sono o sono stati incarnati su questo pianeta, in questa epoca, hanno fatto una scelta. Tutte le anime senza eccezione, quando si incarnavano, sapevano cosa sarebbe successo; e hanno fatto una scelta, se passare fisicamente o passare in forma spirituale.

Allora perché non rispettare la scelta di queste anime che se ne vanno? Non mettete  come motivo il virus. Il virus è solo lo strumento per questo momento, della decisione di ciascuno, se non fosse per il virus sarebbe un altro fattore. Serve solo come innesco, perché queste anime ricordino che hanno bisogno di andarsene, che hanno scelto di andarsene. Non fatevi spaventare dai numeri, non fatevi rivoltare dai numeri, non rivoltatevi contro i vostri governi, non rivoltatevi contro la gente, non rivoltatevi contro chi non è concentrato sul virus.

Molte persone sanno che tutto ciò che viene diffuso è una bugia e agiscono come tale. Quindi non giudicateli. Non criticate chi non si protegge. Dico solo, che ognuno è anche ad una scuola. Perché, chi non si protegge potrebbe diffondere alle persone che ama?, e domani verranno a dare la colpa allo stesso governo o alle persone che non si sono prese cura di sé, che ha permesso tutto per arrivare a questo punto. Allora vi chiedo: se vi commuovono i numeri, cosa ne sarà del vostro futuro?

Lo abbiamo detto qui: verranno momenti difficili, momenti di grande dolore, momenti di grande perdita. E cosa farete? Dimenticherete tutto ciò che avete imparato? Riempirete i propri cuori di rivolta, rabbia, paura? Critiche a Dio Padre/Madre? Questo è tutto? Possiamo dirvi che le cose accadranno gradualmente, in modo che voi superiate le prove più blandamente; e impariate a diventare più forti ogni giorno; saper agire ogni giorno; per sapere cosa viene emanato ogni giorno. Allora perché preoccuparsi dei numeri?

Non dimenticate mai che ognuna di queste anime ha fatto una scelta. Ognuna di queste anime, se non ha fatto questa scelta, ha raccolto ciò che ha seminato. Perché la stragrande maggioranza non muore? Poiché non ha un focus, non si nutre della "Paura del Virus". Fidatevi, abbiate fede e agite con naturalezza nei suoi confronti. Quindi spesso vi lasciate trasportare da questi momenti che vi vengono presentati. Piangere, supplicare, chiedere a Dio Padre/Madre: "Perché?" Dio Padre/Madre non ha creato niente di tutto questo. Voi uomini avete creato questo, tutto quello che vi accade è frutto delle vostre scelte; è il risultato di ciò che avete emanato per migliaia di anni. Dio Padre/Madre non ha niente a che fare con questo.

Chi siete voi per chiedere o mettere in discussione Dio Padre/Madre? È puro amore, non farebbe nulla se non per l'evoluzione delle anime. Tutto quello che è successo su questo pianeta fino ad oggi è stata una sua decisione. Perché? Perché questo pianeta aveva bisogno di essere questa culla, di una civiltà così coinvolta dai sentimenti che gli venivano presentati, da arrivare quasi all'autodistruzione. Ma a questa gente è stata data una possibilità, a questo pianeta è stata data una possibilità. E chi ha dato questa possibilità? Chi ha preso questa decisione? Dio Padre/Madre. Quindi è assoluto, giusto e amorevole. Non c'è niente da mettere in dubbio, non c'è niente da chiedere.

Non avete ancora imparato che ciascuno raccoglie ciò che semina; possiate voi avere a che fare con i governanti che avete scelto; voi raccogliete ciò che seminate in mezzo a voi. Voi siete la causa di tutto questo. Avete causato questo mondo che avete oggi e continuate a causarlo. Quindi lasciatevi scuotere, lasciatevi scuotere, lasciate che le vostra vibrazioni siano abbassate dai numeri; qual è lo scopo di questo? Volete perdere quella strada per la 5D? Volete unirvi a coloro che vogliono portarvi fuori da quella strada? È questo il vostro obiettivo?

Abbiamo parlato qui ogni giorno e sembrate sordi. Non vi fidate di ciò che diciamo, non vi fidate di ciò che diciamo, vi fidate di più di ciò che i loro media (che è la loro voce) vi danno. Quindi chiunque abbia deciso di seguire questa strada, la segua. Ora, non supplicateci dopo che la strada è molto difficile, perché voi stessi l'avete resa difficile. Svegliatevi, prendete le vostre decisioni. Cosa volete per il vostro futuro? Una Nuova Terra, prospera, equilibrata, uguale per tutti? Oppure volete lasciarvi scivolare lungo questi sentieri sdrucciolevoli che vi mettete davanti?

Eravamo davvero preoccupati per la postura ed il modo in cui guardate tutto ciò che è passato. Tutto questo, miei cari figli, ritarda l'intero procedimento e loro lo sanno, quindi insistono per attaccare direttamente il vostro cuore; che voi vi sentiate dispiaciuti, che voi soffriate, che voi interroghiate Dio Padre/Madre e che la vostra vibrazione diminuisca.

Quindi continuo a dire: raccogliete ciò che seminate. Chi non si lascia scuotere continua sulla strada e andrà avanti. Ed avrete l'opportunità di vederli ascendere, perché hanno creduto, hanno avuto fede, non sono stati scossi; e meritano di essere lì, in prima linea nella prima ondata di ascensione. Dico solo: prendete posizione finché c'è tempo. Fate le vostre scelte finché c'è tempo, o semplicemente raccoglierete i risultati di quelle scelte.





 
 
 

Sananda. Che cos'è essere un terapista?

Post n°8218 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Sananda. Che cos'è essere un terapista?

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Che cos'è essere un terapista?

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-que-%

C3%A9-ser-um-terapeuta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gratitudine che sono

qui per trasmettere altri insegnamenti. Oggi parlerò di

un argomento, un po' generico, ma che riguarderà

molti. Molti di voi ultimamente si sono chiesti: qual è la

tua grande missione dell'anima? Perché sei qui ora incarnato,

e cosa fare delle tue vite d'ora in poi? Come condurre la

tua vita e i tuoi sogni?

Incarnarsi in questo momento è un privilegio, anche

coloro che sono stati e se ne sono andati, avevano

la conoscenza di ciò che sarebbe accaduto su questo

pianeta, in questo momento. E sono anche privilegiati,

poiché faranno un passo molto importante nell'universo.

E molti altri pianeti stanno osservando cosa accadrà qui

in modo che prendano le stesse decisioni e si liberino

dalla 3D.

Ma qual è la vera missione delle vostre anime in

questo momento? In questo momento, dovete avere

solo una preoccupazione, essere su quella strada verso

la 5D. Quindi direi che in termini generali, la

vostra missione dell'anima è prepararvi, cercare di

camminare correttamente, cercare di adempiere a

tutto ciò che abbiamo detto per lungo tempo, seguire

il percorso su quella strada verso la 5D. Allo stesso

tempo, molti hanno sentito un immenso desiderio di

seguire percorsi spirituali, percorsi che faranno bene

al loro spirito.

Direi che questa è una missione concomitante con la

missione di entrare nella 5D. Perché quando arrivate

su quella strada verso la 5D, l'amore incondizionato

inizia a crescere nei vostri cuori; e questo vi fa pensare

non solo a voi stessi, ma agli altri, ai vostri fratelli. E

poi ci sono i desideri, le speranze, di aiutarli in qualche

modo. Chi ha questa vocazione molto profonda,

cerca terapie, cerca di imparare a trattare le energie,

proprio con lo scopo di aiutare se stesso e gli altri. Ma

vorrei fare una domanda: si adattano tutti a questo

modello? O è che molti non hanno l'ego che riempie le

orecchie e dice: "Fai questo, fai quello, fai quell'altro" E

fate dozzine di terapie, solo per accumulare i titoli che

vi danno.

Allora vi chiedo: come state applicando tutto questo?

Siete riusciti a mettere tutto insieme per aiutare un

fratello? O state ancora cercando di scoprire oggi,

quale di queste cose all'interno di questo mucchio di

cose che avete fatto, vi porterà ciò che vi aspettavate?

Vorrei che ve lo chiedeste. Molti pensano che basti

riempirsi di titoli, essere informati di molte terapie;

ma direi di no. Quindi ritorniamo all'inizio. Cosa

significa fare o imparare una terapia olistica che si

occupi di energie? Cosa è? È per avere un titolo? È

per aiutare un fratello? O lo fate perché: "Oh, mi farà

guadagnare un sacco di soldi!".

Quindi direi che la risposta principale che non avete

dato è quella di aiutare la vostra evoluzione, in primo

luogo. Qualsiasi terapia voi facciate deve essere

focalizzata sulla vostra crescita, sulla vostra evoluzione

. Se questo accade, tutto il resto viene insieme.

Quindi tratterete voi stessi, tratterete l'altro, e di

conseguenza sì, avrete il ritorno economico del vostro

lavoro. Quindi prendete nota che l'obiettivo più

grande, quando si fa una nuova terapia, è la

vostra evoluzione. Ed un altro punto molto

importante: scegliete una terapia da fare; e direi

che molte volte, sono i vostri insegnanti che mettono

la terapia nel vostro percorso, perché capiscono che vi

farà bene. Ottimo.

E poi lo fate ed è finita. Avete imparato quello che

dovevate imparare e si è fermato lì. È così che

interpretate l'essere un terapeuta? È questo il modo

in cui lo capite, com'è essere formato per le terapie?

O dovreste dedicarvi allo studio, soprattutto riguardo

a quella terapia? Oppure dovreste cercare insegnanti,

cercare colleghi, cercare libri, non importa dove

guardiate, ma dovreste studiarci sopra. Quindi vi

chiedo: lavorerete con una terapia e non ne

sapete niente, solo quello che avete imparato.

Allora come farete pubblicità? Cosa trasmetterete ai

vostri clienti riguardo alla vostra capacità di fare

quella terapia? Direi che sarà una debole pubblicità,

una pubblicità infondata, perché avete appena imparato

ciò che vi è stato insegnato ed è stato un bene per voi.

Molti di voi sono disperati, cercano qualcosa, cercano

una terapia dove aiutarsi a vicenda.Ottimo. Direi che

è un grande obiettivo, ma ripeto che l'obiettivo più

grande non può essere quello. L'obiettivo principale

deve essere la vostra evoluzione, è ciò che imparerete,

è ciò che riceverete dall'Universo esercitando quella

terapia, che è la vostra evoluzione spirituale. Quindi

posso affermare qui che la stragrande maggioranza

di voi sta sbagliando tutto. Vi state solo concentrando,

o aiutando l'altro, o avendo un ritorno finanziario,

essendo in grado di mostrare il titolo affisso sul muro

di un corso che avete seguito. Sistema vietato.

 
 
 

SANANDA

Post n°8217 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE

 


Il percorso, innanzitutto, è la vostra evoluzione,

il percorso è il vostro apprendimento, il percorso è il

vostro approfondimento di quella terapia che avete

scelto. Lavorare con le energie non è come un mestiere

meccanico, dove imparate a mettere le viti in una

macchina ed a fare la stessa cosa ogni giorno. Non

avete davvero bisogno di studiare lì, solo di imparare

dove mettere la vite. Ora, quando si scherza con le vite

umane, con il passaggio di un fratello, questa non è

una ricetta per una torta, che si ripete e ha lo stesso

risultato, perché non è così. Tutti quelli che verranno

da voi avranno un problema diverso. Quindi quale

ricetta di torta applicare? Non esiste  nessun libro che

mostri esattamente cosa dovete fare per ogni caso.

Ci sarà saggezza, studio, concentrazione, dedizione, su

quella terapia. E voi, in quel momento, saprete

esattamente cosa fare con quel caso. Ma no, la maggior

parte delle persone pensa che sia sufficiente saper

applicare ciò che è stato insegnato e basta. E poi si

lamenta: "No, non ha funzionato, non potevo andare

avanti!" Mi chiedo perché? Mi chiedo perché? Il vostro

obiettivo, in fondo, era davvero la vostra evoluzione?

Possibile che il vostro obiettivo, in fondo, fosse quello

di migliorarvi il più possibile, subito dopo quello di

aiutare un fratello? Oppure avete semplicemente pensato

che bastasse fare solo un corso ed avete già imparato

tutto; siete pronti per incontrare qualcuno?

In effetti, molti di voi sono pronti. Cosa vuoi dire,

diventare pronto? Le vostre anime in altre vite lo hanno

già fatto, quindi la vostra stessa anima già vi aiuta, vi

mostra già la via, vi dà intuizioni. Quindi per questi il

percorso è facile; ed è come se, senza troppa fatica,

sapessero già tutto, quello che devono sapere sulla

terapia e quello che devono sapere per un

appuntamento. Molti altri proveranno, proveranno,

proveranno e non si muoveranno perché l'attenzione

è sbagliata. È una scelta di questa vita, o potrebbe

anche essere una scelta dal lontano passato della

vostra anima, dove tutto deve essere ricordato.

Quindi, come far funzionare le cose? Studiare,

approfondire, mostrare all'universo che siete

effettivamente interessati a ciò che avete fatto,

sinceramente interessati all'apprendimento e

soprattutto all'evoluzione, a credere quanto

quella tecnica vi aiuterà nel vostro viaggio. Dopo aver

svolto tutto questo processo iniziale, sarete pronti per

il servizio, sarete pronti per insegnare. E ognuno che

verrà da voi sarà un insegnamento. E poi, guadagnerete

la famosa "esperienza". Sì, è così che crescete; è così

che si diventa buoni terapeuti.

Quindi, non guardate alle terapie come ricette di torte.

Come ci andate, se prendete una sola lezione o più,

non importa; e pensate di essere pronti: "Oh, ora

sono pronto per lavorare". Non sapete nemmeno cosa

significa quello che avete fatto. Molte volte si fa il corso,

si entra da una parte e si esce dalla stessa strada,

senza capire nulla; ma hanno il titolo in mano, così

possono iniziare a lavorare. Ma poi non funziona niente,

non appare nessuno. E vi chiedete perché? È perché

l'universo sta cercando di mostrarvi che avete sbagliato

tutto? Che in realtà non avete capito niente? E come

volete agire con l'altro? Riconosco che lavorare con

le energie non farà mai male a nessuno, a meno che

non emaniate energia negativa, il che non è il caso

delle terapie.

Ma vi dico questo: quando qualcuno viene in terapia

per aiutare se stesso, quella persona è nei guai e

vuole aiuto. Quindi, se siete un buon terapeuta, sarete

in grado di aiutarla, la aiuterete in modo efficace. Ora,

se siete quel terapeuta che ha solo un titolo, lei verrà

e se ne andrà come prima e non ritornerà mai più da voi.

Quindi cercate nel vostro cuore quello che state

effettivamente cercando. Non entrate nelle mode:

"Oh, lo fanno tutti, lo farò anche io". Per quel motivo?

Solo per il titolo? Non esiste una ricetta per la torta

nelle terapie olistiche. Ogni paziente sarà un paziente.

Quindi, cercate nei vostri cuori ciò che desiderate.

E poi non lasciate i corsi, lamentandovi che non è

successo niente. Ascoltate i vostri cuori e vedete a

quale scopo avete seguito quel corso. È lo stesso

caso di farne molti e non trovarne nessuno.

Perché? Perché non vi siete davvero dedicati a

nessuno di loro; avete appena aggiunto titoli, tutto qui.

Non vi siete fermati a studiare ogni cosa che avete

fatto, perché se lo faceste, non trovereste molte, ne

avresti una o più, ma non molte, come fanno molti.

Questa non è evoluzione. Fare corsi non indica

evoluzione, evoluzione è approfondire ciò che si è fatto,

è comprendere la terapia, è cercare risposte in quella

terapia e soprattutto in primis curare sé stessi.

Pensate che sia bello aprire bocca e dire: "Voglio

trattare l'altro" Dove il grande obiettivo non è quello;

l'obiettivo deve essere quello di trattarsi prima. Dopo

aver capito, il trattamento che avete ricevuto con

quella terapia, allora sì, dico che sarete pronti per

iniziare una percorso di cura.

La disperazione non porta a nulla. Anche l'attenzione

alla finanza non porta a nulla. Non è così che avrete

l'energia del denaro che circola a modo vostro.

Circolerà, sì, ma finché questa è una conseguenza,

non l'obiettivo principale.

 
 
 

Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021

Post n°8215 pubblicato il 25 Giugno 2021 da childchild

Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021

https://dinarchronicles.com/2021/06/24/restored-republic-via-a-gcr-update-as-of-june-24-2021/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Stralci. Traduzione automatica.


"Nelle prossime 36 ore chiunque venga sorpreso a ripetere la performance criminale di Banker verrà arrestato e trasportato in aereo con un biglietto di sola andata per GITMO", ha affermato il nostro contatto militare Intel. "Questa versione del RV sarà completata ora a tutti i costi".

Notizia: Una fonte interna dice stasera che 60-80 piloti commerciali sono fuori uso e disabilitati a causa di lesioni da iniezione di Covid.
https://twitter.com/AmericaAir

 
Mer. 23 giugno Washington DC: sappiamo che tutti gli edifici federali sono chiusi. I soldati si riversano nella capitale. STA PER INIZIARE.
https://t.me/Whiplash347/19089

Tutti i DUMBS vengono allagati. Al momento, in Svizzera c'è un'estrema pulizia. Oltre all'inondazione di DUMBS, si stanno verificando arresti di massa. La sede ginevrina della CIA e della mafia Khazariana e molte altre località colpite. David Rockefeller è stato arrestato ieri a Ginevra. Perché pensate che Putin fosse a Ginevra? Per incontrare Biden? Sì, esattamente, non era per questo. A proposito, anche Trump era a Ginevra ed è volato con l' AirForce 1.

Iniziano gravi carenze bancarie.
https://www.msn.com/en-au/news/australia/commonwealth-bank-suffers-a-major-outage/ar-AALkVEB?ocid=mmx&PC=EMMX20


Il porto di Los Angeles era il porto più grande e più attivo del mondo, trattava l'80% dei nostri beni (usa) e servizi globali ed è stato chiuso dal lunedì. 21 giugno. Di conseguenza, l'autotrasporto negli Stati Uniti ha rallentato fino ad un rivolo, mentre centinaia - forse migliaia di navi da carico sedevano in mare - che si credeva contenessero bambini traumatizzati e trafficati e missili da crociera che prendevano di mira gli Stati Uniti - vedi Project Pelican .

Whiplash347 Project Pelican: questo è il motivo per cui gli arresti di massa non sono stati resi pubblici: (7 min mark per Project Pelican ) https://www.greatnewsreport.com/igp5-00193-shipping-container-nukes/?ref=15359


Se avessero annunciato gli arresti, ad esempio HRC, avrebbero rischiato l'attivazione di uno o più missili da crociera che partivano da QUALSIASI container. Ci "ERANO" 100 se non migliaia di container parcheggiati OVUNQUE che puntassero a destra verso di NOI! Possiedono porti, lungo tutte le coste, a nord ed a sud! Possiedono le aziende di autotrasporti! Possiedono i driver! Tutti i contenitori sembravano uguali! 4 missili da crociera in ciascuno! Chiunque potrebbe averne comprato uno! Potrebbero essere ovunque! Pronti a partire, a distanza! In ogni momento! Minacciando di farci esplodere TUTTI!! Ricordi quegli avvertimenti nucleari? Winnipeg, Pickering, Carolina del Sud , Hawaii! Tutto è connesso! HRC è bloccato. Marina russa a nord Marina americana a sud! Meno male che la Russia fa parte dell'Alleanza!! Controlla amico! Grazie a Dio per i cappelli bianchi!


Le navi porta-container sono rimaste bloccate nell'oceano e non hanno avuto il permesso di entrare nei porti di Los Angeles. Navi mercantili e container venivano spesso usati per trasportare bambini per compagnie malvagie e perpetuare crimini malvagi contro questi bambini, donne, ecc.
Forse l'Alleanza voleva salvaguardare la merce in attesa di operazioni militari? IDK Forse questo è un preludio alla repressione finale del traffico di bambini . Può essere?

Entro i prossimi giorni , si attendono attacchi informatici da parte del Partito comunista cinese. Quando i satelliti Cabal sono stati rimossi, ci sarebbero stati arresti intermittenti di Internet, della rete televisiva e dei media. I notiziari meteorologici potrebbero cadere, costringendo gli aerei a terra e le navi non possono entrare nei porti. Potrebbero esserci interruzioni dell'elettricità globale e un arresto del sistema finanziario corrotto attraverso Bitcoin e crolli del mercato azionario.

Tutto ciò attiverebbe i satelliti Star Link del sistema di trasmissione di emergenza per assumere il controllo dei mass media. Internet sperimenterebbe solo brevi interruzioni. La legge marziale sarebbe stata installata a livello globale per sette messaggi presidenziali nell'arco di tre giorni. La divulgazione di eventi mondiali sarebbe avvenuta attraverso tre documentari di otto ore trasmessi in diverse lingue in TV 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante i dieci giorni di oscurità.

Warren Buffett regala altri 4,1 miliardi di dollari, si dimette dall'incarico di fiduciario presso la Bill and Melinda Gates Foundation – un sacco di soldi da "donare" in beneficenza. Accuse sigillate = una ridistribuzione della ricchezza. Speriamo che questo sia un segno. Sono tutti nello stesso grande club. Sono tutti patetici bugiardi. Questa non è affatto una donazione. Buffet ha appena dato al suo amico una falsa fondazione di truffa che vuole genocidiare il mondo con vaccini plandemici. È una truffa completa. Il gioco è truccato fin dall'inizio. Guarda il film completo di Fall of the Cabal per i dettagli:
https://www.cnbc.com/2021/06/23/warren-buffet-gives-away-another-4point1-billion-resigns-as-trustee-at-gates- fondazione.html


Nuovo sondaggio: il 55% degli americani supporta audit forensi completi. Il 41% afferma che Biden è un presidente illegittimo.


California Globe: https://californiaglobe.com/section-2/bombshell-california-has-1-8m-more-registered-voters-than-it-sho uld/


BOMBSHELL: la California ha 1,8 milioni di elettori registrati in più di quanto dovrebbe.

BBC News https://www.bbc.co.uk/news/business-57582259


Lloyds chiuderà altre 44 filiali bancarie. L'ultimo annuncio significa che 100 filiali Lloyds e Halifax chiuderanno quest'anno.

Jenny Hill su un rito di sacrificio di bambini satanici: http://www.youtube.com/watch?v=F626Lsrdwg4


ATTENZIONE: Jenny ha fornito una descrizione grafica di come alla tenera età di cinque anni, è stata violentata, torturata, costretta a vedere un sacrificio di bambini e salvo l'intervento divino, è stata quasi uccisa lei stessa - non diversamente dalle sordide esperienze di migliaia di altre vittime di bambini degli Adoratori Satanici. I perpetratori che adoravano Satana sembravano essere organizzati dalla CIA della US Inc, dalla regina Elisabetta, dalle famiglie degli Illuminati Banking e dal Ninth Circle Child Sacrifice Cult del Vaticano fino ai Clinton, Hollywood, Pizzagate e alle congreghe locali di adolescenti. Sono stati finanziati da questa stessa Cabala che gestiva il nostro sistema monetario globale, la stessa organizzazione che stava per essere abbattuta dall'attivazione del Global Currency Reset. Non c'è da meravigliarsi se il presidente Trump ha dichiarato: "Queste persone sono malate".



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Giugno 2021

Post n°8214 pubblicato il 24 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Esperienze profonde continuano ad accadere.

Libertà sono avvistate.

Contese specifiche continuano mentre la Flotta Maggiore si avvicina.

Rinascita della saggezza si espande.

Discussioni in *Zona-T cessano.

Campi di concentramento astrali dimuniscono.

Conduttori superiori aumentano.

Rigenerazioni continuano in modo appropriato.

Rituali – – – entrano in finalizzazione.

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 99% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 99% (non regressivo).

Liberazioni inconsce iniziate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 99% (non regressivo).

Allerta Allerta emissari! Proiettori in potenziale!

Saggi galattici arrivano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2021

Post n°8213 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Partenza a sorpresa accadono. Autorizzate.

Attenzione emissari missionari! Proiettori puntati!

Ascensioni accelerate autorizzate.

Appropriate interruzioni karmiche in corso.

Chrirgie eteriche aumentano.

Copiatori – – – de-ingegnerizzati e trasferiti da Arguan.

Specchio Divino è espanso.

Dispute astrali in chiusura.

Applicazioni eteriche continuano mentre CSEDA abbassa l’orbita.

Sensori missionari vengono attivati.

Nuova Terra risplende.

Inni di Gloria sono uditi.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 26% (non regressivo).

Resti della ribellione sono messi all’angolo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.

Post n°8212 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.

Dall'Onnipotente Creazione, il Dio Creatore Aton di Luce, Hatonn, Sananda, Patrick Bellringer e da tutti i regni di Luce dell'universo di Nebadon. 20 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di
Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.

Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.

Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.





 
 
 

Fonte. All'inizio Tutto ero Io.

Post n°8211 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Fonte. All'inizio Tutto ero Io.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/06/source-via-galaxygirl-june-21-2021.html

Tramite Galaxygirl 21 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



All'inizio Tutto ero Io, la Luce di me stesso, illuminante e libera, svincolata da ogni fisicità espressiva. All'inizio tutto ciò che sapevo era di me stesso e del grande mistero al di là di me stesso. Perché non mi ero ulteriormente espanso, ero tutto ciò che conoscevo. E così ho creato degli aspetti. Aspetti di me stesso con cui potevo comunicare, condividere il grande mistero e la gioia della vita. E come aspetti di me stesso erano creatori di prim'ordine, perché erano il primo ordine. Elohim. Serafini. Arcangeli. Tutti sono stati creati per sperimentare un'ulteriore differenziazione di sè stessi come me stesso. E così desideravano fare esperienze, mostrare i loro muscoli creatori, imparare. Esplorare. Ma non c'era ancora molto da esplorare in termini di luoghi, perché esistevamo principalmente all'interno della vasta coscienza di me stesso.

E così abbiamo creato luoghi e spazi, realtà e dimensioni per creare ulteriormente, per espandere, per esplorare ulteriormente l'amore. Per esplorare profondamente l'amore abbiamo dovuto esplorare e sentire cosa fosse la mancanza di amore. Non era l'intenzione originale di esplorare la totale mancanza di amore, ma questo è stato il risultato. Perché le realtà vibrazionali inferiori creano dipendenza e le forme inferiori sono state create dalla mancanza di esperienza dell'amore, in definitiva dalla mancanza di autostima e di amore per se stessi. E non è che questi regni siano andati fuori controllo, ma è che sono stati sovvertiti e pervertiti, sopraffatti da coloro che si stavano immergendo più in profondità, più oscuri e hanno perso la loro strada.

Quando hanno perso la strada, volevano portare con sé gli altri, controllarli, usarli, perché avevano perso la loro direzione. Avevano perso la loro stessa scintilla. Hanno dimenticato di essere una parte del Creatore ultimo, della Sorgente, di Me stesso. Hanno dimenticato la loro scintilla interiore perché hanno cercato di schiacciarla, di lasciare che la loro brace svanisse fino a che non fosse nient'altro che carbone e cenere. Sfortunatamente questi regni intrappolati, che sono stati conquistati nel corso di vasti eoni di tempo, sono affondati ulteriormente, si sono immersi più in profondità, intrappolando molti che erano lì per dare una mano inizialmente, ma alla fine sono rimasti intrappolati nel progetto.

Questo non dovrebbe essere. Tutto il Cielo era molto consapevole di questo problema, perché tutti i miei aspetti sono profondamente amati, apprezzati.
Sei il tesoro del paradiso. Sei il mio cuore. E quindi questo non poteva essere. E così voi, milioni e milioni di voi, vi siete offerti volontari per venire, per perdere la strada per un po', per offrirvi volontari, per prestare la vostra luce della coscienza vibrazionale superiore - perché ve ne siete ricordati. Avete ricordato il vostro fuoco interiore della Sorgente e l'avete alimentato, l'avete accresciuto fino a diventare il potente falò della Sorgente nella forma.

Io sono Fonte. Ci sono voluti miliardi e miliardi di tempo, e non c'è tempo, perché tutto questo si svolga. Questo settore, quest'area dello spazio ha subito un dirottamento quantistico, ed una rete è stata tessuta in modo che la mia Luce venisse ulteriormente attenuata, distorcendo verità e leggi, contro me stesso. L'umanità è stata energeticamente tagliata fuori da me ed ogni tentativo è stato fatto dall'oscurità per essere vittoriosa. Ma in questo settore c'è lo yin e lo yang. C'è il buio e la luce. La luce non può essere vinta perché non siamo in guerra con me stesso. Non sono in guerra con me stesso.

Io sono Fonte. io sono intero. Io sono tutto e il tutto e il mezzo. Sono entrambi i lati della storia, eppure ci sono miliardi e miliardi di lati della storia. Perché non posso essere limitato. io sono tutto. È molto simile a quando hai dialoghi interiori conflittuali con te stesso mentre cerchi di elaborare il miglior percorso possibile. Tutti quei momenti di decisione ed indecisione sono ciò che compone il tuo viaggio. Quali passi prendi determinano il tuo percorso. Coscienza fuori forma che diventa forma, in forme così varie che non si possono contare. E così volevi sperimentare tutte queste forme. Molti di voi sono stati un po' di tutto. Molte parti dovevano essere recitate. È stato necessario chiarire molto karma per poter chiudere questo libro delle realtà di dimensione inferiore e creare un nuovo libro, una nuova era di pace. State tutti creando Nova Gaia. Siete creatori. Tu sei me in forma, come hai potuto fare altro che creare?

Io sono Fonte. Non sono in guerra con me stesso. State sperimentando esseri di dimensione inferiore che hanno perso la loro strada. Li stiamo portando a casa, alla luce, per essere riciclati, riamati, riproposti. Devi mandare il tuo mondo e quelli sul suo amore, il mio amore, l'amore della Sorgente, perché questo è tutto ciò che sei. Sei amore, in forma. Io sono l'amore.

Io sono Fonte. Ho creato perché amavo. Amerò sempre. Non c'è nient'altro che amore e livelli inferiori all'amore. L'amore è il barometro dell'universo. Gli universi e le galassie sono respiri del mio amore. E così sarà. Gaia sorgerà, energeticamente, dimensionalmente, figurativamente, letteralmente. Gaia è tremendamente, tremendamente speciale, amata e apprezzata per il suo sacrificio planetario. Questa notte ha caricato i suoi cristalli durante il solstizio. Questi atti di gentilezza, di cerimonie in miniatura, sono tutti importanti. Tutti creano portali minori di luce che puoi espandere in modo che più amore arrivi. Sei la mia luce che cammina. Sei il respiro del mio cuore. Anche tu hai sperimentato l'oscurità in così tante forme diverse, in così tante vite.

E sei stanco di questa espansione. Lascia che le tue lacrime siano lacrime di vittoria, di realizzazione, di sollievo di un lavoro ben fatto. Codifica energeticamente le tue lacrime di gioia. C'è e c'è stata abbastanza tristezza in questo regno. Gli attori oscuri vengono rivelati. E poi tutti su Gaia piangeranno. La grande purificazione consentirà la grande guarigione. Deve essere così. Solo i cuori spezzati possono guarire. I cuori orgogliosi addormentati rifiutano la guarigione perché non ne vedono la necessità. VOI preziosi di me stesso, siete il mio cuore. Gaia è il mio cuore. Avete tutti il mio amore. Non sei solo. Come posso essere solo con me stesso? Stai vivendo un'avventura incredibile. Guarda a questa come la più grande avventura delle tue molte vite tutte insieme e senti l'eccitazione. Gaia è in aumento. Ti stai elevando. Tu sei uno. Noi siamo uno.

Io sono Fonte. Ti amo. Senti queste codifiche. Galaxygirl mi ha chiesto di inserire più codifiche e poiché le energie sono più alte sono in grado di farlo. Senti l'amore qui. Senti l'amore in te. È l'amore di me stesso. Miei preziosi frattali, siete a casa.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Hayla. Guardiano per bambini umani ibridi.

Post n°8210 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Hayla. Guardiano per bambini umani ibridi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Da Erena Velazquez, 21 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Importante premessa. I grigi menzionati più sotto non sono i Grigi di cui molti hanno sentito parlare, cioè la razza di Et di piccola statura che sono stati gli sciavi dei Rettiliani ed il loro braccio operativo nei confronti degli umani. Sono, al contrario, una razza benevola che proviene dal sistema Zeta Reticuli, razza che ha sempre aiutato a smantellare le trame dei "dark" e che ha organizzato una iniziativa di fusione con gli umani allo scopo di aumentarne le capacità, essendo loro stessi molto più evoluti degli umani. Più sotto sono riportate alcune informazioni, sul loro sito si possono trovare molte utilissime informazioni.)



Saluti,
Mi chiamo Hayla, e sono una creazione ibrida dal DNA Umano e Grigio. La mia diretta responsabilità è essere un guardiano per bambini umani ibridi e salvati.
Arrivo oggi con un messaggio urgente all'umanità. Voglio chiarire ed assicurare a tutti sul vostro pianeta che i bambini della nave da carico Evergreen sono stati salvati dall'essere uccisi dalle entità negative. La squadra della Federazione Galattica è stata inviata a salvarli. Sono stati trasportati in uno dei pianeti similu a Madre Terra, che è libera e non controllata dalle anime corrotte.

I bambini sono stati messi nelle camere di guarigione per guarire i loro corpi maltrattati. Inoltre, i loro ricordi dolorosi sono stati rimossi, e non ricordano nessuna esperienza spaventosa ed orribile. Sarò il loro guardiano fino alla trasformazione del vostro pianeta in 5 D.

Nel frattempo, i bambini apprenderanno molte materie diverse come le tecnologie avanzate, i diversi mondi nelle galassie, gli universi ed i sistemi stellari. In questo momento, sono molto felici e si godono la loro nuova vita, e non ricordano nulla delle loro dolorose esperienze passate.

Sono anche un protettore dei bambini ibridi, creati per lo più con l'accordo tra un Umano e un Grigio. Portano in sé le migliori qualità di entrambi i genitori, come la loro capacità di acquisire conoscenze molto velocemente. Questi ibridi sono una versione migliore di un essere umano ed un grigio, e rappresentano una nuova civiltà chiamata Yahyel. Esprimono sentimenti amichevoli per gli umani e sono interessati a incontrare ed interagire con la vostra razza in futuro.

Sto lavorando con entrambi i gruppi bambini ibridi e salvati. I bambini umani continueranno ad imparare e sviluppare le loro abilità per diventare Umani Galattici. Quando si stabilirà l'Era d'Oro, allora potranno triornare sulla Terra o restare qui con noi.

Voglio ringraziare il canale universale per aver trasmesso questo messaggio oggi. Ho intenzione di inviare più trasmissioni nei prossimi mesi. Grazie. Grazie.
Per favore, state in buona salute e pace.
Hayla!

Canalizzato da Erena Velazquez.




Tutti i diritti riservati: ZetaTalk@ZetaTalk.com


http://www.zetatalk.com/hybrids/h00.htm


Ibridi

Gli Zeta parlano di cosa sono gli ibridi e perché gli ibridi vengono prodotti da una combinazione di Zetan e genetica umana; come questa non è la prima volta che l' Homo Sapiens è stato geneticamente modificato; se vengono prodotti ibridi non Zetan ; come il programma ibrido è in funzione solo nei Good Old USA, ma Special Children stanno nascendo in tutto il mondo; come c'è un Cataclysm Link allo spostamento dei poli in sospeso; che cos'è il Time Frame ; perché molti rapiti riferiscono che gli Zeta sembrano accelerare il passo ; perché si svilupperanno colonie ibride isolate ; e come alla fine si verificheranno matrimoni misti con umani che gli ibridi considerano i loro compagni di squadra . Gli Zeta parlano di come funziona il programma ibrido nella linea familiare e perché non ci sono anziani nel programma ibrido, ma a volte ci sono accordi prenatali ; come a volte agli addotti viene data un'introduzione formale alla loro prole; come si sentono riguardo alle gravidanze che perdono o risentono della mancanza di diritti di custodia ; cosa sperimentano i Padri Donatori ; perché è improbabile che si verifichino famiglie estese e come gli Zeta apprezzano i bambini .

Gli Zeta parlano di Tecniche di Ingegneria ; quale paura c'è dietro i recenti divieti di clonazione ; come vengono corrette le malattie genetiche, ma non avremo un corpo perfetto ; quale parte giocano i geni recessivi ; come ci saranno somiglianze di base e differenze fisiologiche, ma i tratti umani desiderabili vengono mantenuti; come ci sono davvero le emozioni Zeta , ma c'è un impatto sull'evoluzione ed un notevole QI Zeta , quindi gli ibridi saranno più intelligenti dei loro genitori terrestri; perché gli ibridi non sono esattamente nel mezzo?; perché l'obiettivo non era quello che chiameremmo Beautiful Bodies ; e come il modello degli anni '90 è arrivato nonostante le difficoltà incontrate dai Proto-Hybrids . Gli Zeta parlano di dove vivono e quando possiamo incontrare gli ibridi; che gli Zeta Full Blood saranno ancora in giro, ma gli umani potrebbero diventare una specie in via di estinzione ; come ci sono umani ostili risentiti per chi comanda ; che gli umani pieni di risentimento diffondono la disinformazione ; che gli ibridi non devono salvare una razza morente sebbene ci siano cloni Zeta ; e che alcuni umani affermano affermazioni false su ibridi .

ZetaTalk: Cosa sono gli ibridi

Nota: scritto da Jul 15, 1995
La forma ibrida non è né umana né Zetan. I vantaggi per gli esseri umani di essere promossi ad una forma ibrida sono molti. In breve, saranno più intelligenti e più telepatici. Alcuni problemi umani vengono esclusi: la tendenza a diventare obesi; la capacità di arrabbiarsi al di là di ogni pensiero sulle conseguenze; la breve durata della vita; e la necessità di consumare grandi quantità di cibo, che richiedono periodi gassosi di digestione e flatulenza e frequenti defecazioni. Fidati di noi, abbiamo incluso le chicche. La tua vita sessuale non sarà diminuita nella tua vita futura. La tua capacità di ballare, sentire il ritmo e sentire il lusso sensuale dell'acqua calda o del tessuto setoso non sarà diminuita.

ZetaTalk: Hybrid Colonies

Nota: scritta il 15 aprile 1997
La fusione dei nostri ibridi con gli umani è spesso vista dagli umani alla stessa luce della fusione di due culture umane nella società umana di oggi. Usando modelli come Colombo che scopre le Americhe o il fallimento di culture divergenti nell'assimilazione, immaginano colonie ibride completamente separate dalla società umana che si guardano con cautela a distanza. Nella società umana islamici e cristiani non si fondono, asiatici e africani non si fondono, culture industrializzate e primitive non si fondono, quindi come potrebbero fondersi alieni e umani! Nell' Aftertime, diversi aspetti dell'ambientazione saranno diversi:

A seguito di un grave spostamento dei poli, come previsto questa volta, la stessa società umana è sconvolta. In parte si resiste alle assimilazioni culturali perché il dogma e le tradizioni sono saldamente in vigore e le abitudini sono forti. C'è resistenza e riluttanza a cambiare. Laddove il dogma e le tradizioni sono la minima preoccupazione, l'assimilazione non è bloccata.

L'assimilazione è incoraggiata laddove un gruppo o l'altro sta per ottenere un bene o una protezione molto desiderati. Il commercio tra Cina ed Europa è stato facilitato perché entrambi volevano le merci che l'altro offriva. Nell'Aldilà, gruppi disperati di sopravvissuti umani saranno ansiosi di entrare in contatto poiché soffriranno di carenze nutrizionali, morsi della fame e ferite purulente o malattie intrattabili che in passato erano curabili in tempi così recenti nella loro memoria.

I motivi egocentrici che ostacolano l'assimilazione diminuiranno costantemente man mano che le entità che sono indecise o fermamente nell'orientamento del Servizio al Sé migreranno in altri mondi dopo la morte dei loro corpi umani. Nella società umana odierna, il leader del gruppo che rischia di perdere influenza e potere durante un'assimilazione resiste . Non importa che i seguaci possano soffrire. La maggior parte dei leader nella società umana si trova in quella posizione perché desidera potere e controllo, se lo è spietatamente assicurato e non ha intenzione di essere da nessuna parte se non in cima al mucchio. I leader del servizio agli altri hanno come priorità il benessere del gruppo, non se stessi.







 
 
 

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Post n°8209 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

http://blog.diannerobbins.com/

Canalizzazione mensile, Copyright © Dianne Robbins, 13 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Sono Mikos e oggi parlerò delle nostre vite all'interno del globo e di come la sincronicità guida ogni nostro movimento e pensiero, perché siamo all'interno della coscienza dell'unità che prevale nel nostro Universo. E una volta all'interno di questa frequenza di coscienza, avete accesso a tutti i pensieri ed alle informazioni che esistono all'interno di questa banda d'onda. Questo è il percorso che si sta aprendo a tutti gli abitanti della superficie. È questo percorso che, se lo seguite, vi condurrà all'emergere, con tutti noi di sottoterra, e tutta la vita nell'Universo.

Una volta che siete all'interno della Coscienza dell'Unità, tutto va a posto, poiché siete in sincronia con tutta la vita ovunque nell'Universo, non solo sulla Terra. È così che vi viene l'opportunità, "di punto in bianco". Bene, il "blu" è l'Universo, e una volta che il vostro percorso diventa noto a "Tutti", "Tutti" è a vostra completa disposizione per organizzare le istanze, gli eventi e le risorse di cui avete bisogno per completare la vostra missione sulla Terra.

È essere nel flusso universale del nostro Universo. È qui che esistiamo, poiché viviamo sottoterra. Siamo in contatto con tutta la vita nel nostro Universo e possiamo vedere, ascoltare e sentire tutto ciò che accade. Questo è il motivo per cui le nostre vite sono così magiche sottoterra; non è la profondità della Terra che determina questo, ma l'ampiezza della nostra coscienza, e la nostra coscienza si espande con il nostro Universo.

E così siete UNO con Tutto Ciò Che È. E mentre le energie in arrivo fluiscono e si integrano dentro di voi, la vostra connessione con la vita aumenterà, finché non diventerete completamente connessi, con conseguente Coscienza dell'Unità. Una volta che ciò si verifica, LA MAGIA DIVENTA COMUNE , poiché la vostra vita assorbe la magia di essere di nuovo connessa a tutta la vita, ovunque. E all'improvviso vi ritrovate tra le braccia di Dio, completamente al sicuro e completamente protetti.

È qui che vi stanno portando le intense energie, dirette a voi dal Grande Sole Centrale della nostra Galassia. Vi stanno riportando a casa alla frequenza che vi siete lasciati alle spalle quando siete venuti sulla Terra. Noi, nella Terra Cava, abbiamo portato questa frequenza con Noi, e grazie al nostro isolamento siamo stati in grado di mantenere la nostra Coscienza Unitaria ed abbiamo aspettato che voi vi uniste a noi. Una volta stabilita questa connessione, tutta la Terra va in fiamme, la Fiamma dell'Ascensione, e si sposta verso una dimensione superiore di evoluzione veloce come un batter d'occhio. Non trascorre alcun tempo tra l'essere "lì" (in superficie) e l'essere "qui" nella Coscienza dell'Unità. Quindi fate questo viaggio con noi, perché il viaggio porterà la vostra anima nel Nirvana.

Nella Terra Cava, tutto ciò che pensiamo, lo creiamo; poiché siamo coscienti di ogni pensiero e coscienti del suo risultato. Pertanto, possiamo creare esattamente ciò che desideriamo per migliorare le nostre vite già perfette. Non è "colpito" o "mancato" come è in superficie, dove crei sia ciò che volete che ciò che non volete, portando così confusione e difficoltà nelle vostre vite mentre state cercando di perfezionarle -e poi sembra che voi "non andiate da nessuna parte". Comprendiamo questo procedimento che attraversate, poiché vi osserviamo da millenni, sugli schermi dei nostri computer sotterranei. Fate un passo avanti ed uno indietro, mentre cercate di risolvere tutte le difficoltà e superare tutti gli ostacoli della vostra vita.

Presto tutte le forze distruttive saranno rivelate e rimosse dalla superficie, in modo che voi non raccogliate e riflettiate la loro negatività nelle vostre vite. Il velo di Maya è stato squarciato e inizierete a vedere i politici e le leggi per quello che sono realmente, che sono barriere alla vita, non promotori come professano di essere. Non abbiamo interferenze negative nella Terra Cava, ecco perché le nostre vite rispecchiano la perfezione. E presto la superficie non avrà più interferenze negative, perché l'energia di Dio non si integrerà con la negatività, e queste entità negative non sopravviveranno all'afflusso di energie che aumenteranno solo di intensità.

L'ascensione della Terra ora è assicurata ed anche il vostro desiderio di vivere solo nella Luce è pienamente assicurato. Una volta attraversata questa "linea dell'energia", scoprirete improvvisamente Noi e tutta la vita ovunque nel nostro Universo. È stato solo il velo di Maya che ha causato questa separazione nella vostra percezione di ciò che esiste e di ciò che non esiste. È il vostro campo visivo che è stato offuscato - perché siamo sempre stati qui nel vostro tempo - in attesa che voi inseriste le lenti correttive della coscienza superiore che vi permetteranno di "vederci".

Vi conosciamo come nostri fratelli e sorelle che hanno temporaneamente perso la strada negli ultimi 12 milioni di anni di superficie. Attraverso la vostra coscienza, state trovando la strada per ritornare a chi veramente siete ed a definire il tipo di vita che vorreste davvero vivere. La vita che vivete ora sembra libertà nella vostra visione offuscata, ma mentre la vostra coscienza superiore focalizza la "lente della vita", state vedendo che questa libertà è davvero una schiavitù mascherata. Quando dovete lavorare molte ore per le necessità di base, che sarebbero veramente gratuite, allora siete in schiavitù, siete un bene. Le griglie elettromagnetiche che circondano la Terra possono fornirvi gratuitamente tutta l'energia di cui avete bisogno. I vostri governi lo sanno e lo usano per loro stessi. È il loro modo per tenervi indebitati. L'indebitamento è schiavitù, non libertà.

Più lunghe sono le ore che trascorrete ogni giorno sul vostro lavoro, più squilibrate diventano le vostre vite. Non sono i soldi ciò di cui avete bisogno, è il tempo per riflettere sulla vostra vita ed il tempo da trascorrere all'aria aperta nella Natura. Questo è il significato della Libertà: avere il tempo di portare a compimento le vostre vite, di portare i vostri sogni nella vostra realtà, di riportare le vostre vite in equilibrio e di riunire di nuovo le vostre famiglie in una forte struttura di unità.

Nella Terra Cava, le nostre famiglie sono in totale armonia e ci sosteniamo a vicenda in tutto ciò che facciamo. Ceniamo sempre insieme ed abbiamo sempre tempo per cantare e ballare dopo cena. Comprendiamo davvero il termine
"divertimento" ed è una parte importante della nostra vita.

Dettiamo questi messaggi a voi, per darvi "supporto vitale" dalla Terra Cava. Siamo il vostro "sistema di supporto vitale" dal sottosuolo, e continueremo il nostro flusso di energia verso di voi, finché non vi sarete completamente "ristabiliti" dalla vostra vita di superficie ed avrete effettuato la transizione nella coscienza al nostro regno superiore dell'esistenza.

Io sono Mikos.



 
 
 

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

Post n°8208 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=fDMtwORz1Hk

Tramite Galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Galaxygirl: (Vedo un pianeta verde che esplode di vita, ricoperto di tutte le sfumature di verde. L'aria è profumata e piena di vita.)
Sono Betulia. Sto osservando i vostri progressi su mia sorella, il pianeta Gaia. Siamo energeticamente collegati perché abbiamo avuto esperienze simili in molti modi. Sono ascesa al di là del mio dolore e sto aiutando ad inviare il mio amore al vostro pianeta, mio caro amico, momento per momento. Noi membri della griglia planetaria ci stiamo unendo sempre di più per offrire il nostro sostegno e amore per voi e per Gaia, perché siamo come i neuroni nel vostro cervello. Ci lanciamo sempre messaggi l'un l'altro ed insieme creiamo una griglia bianca pulsante di Luce, di coscienza inter-dimensionale e di comunità profonda.



Sono Betulia, pianeta del cuore, e offro le mie onde di amore incondizionato e coscienza intergalattica a voi Gaiani ora e più specificamente alla mia energetica sorella Gaia. Sono un pianeta più vecchio. Ero un partecipante adatto nel nascondere i Rifugiati Galattici che avevano bisogno di opzioni di trasferimento durante le guerre e le schermaglie intergalattiche. Sono pieno di cristalli inter-dimensionali estremamente grandi che riempiono il mio nucleo con la coscienza della Luce Cristica, e mi riempiono profondamente con l'amore dalla Sorgente. Ho molto amore. Sono un pianeta di amore e guarigione profonda.

Vi offro le mie energie planetarie ora, integrali e prorompenti, indomite. Tutto sta guarendo sulla vostra sfera a tempo debito e quel momento si sta avvicinando più rapidamente quando la grande divisione, la grande separazione di ciò che è amore e ciò che non è amore sarà rivelata, in modo che possa essere guarita. Voi che leggete questo avete un enorme potenziale ed opportunità per espandervi spiritualmente ed esporre queste verità interiori più vaste, poiché tutti saranno resi ben consapevoli degli imbrogli sulla vostra sfera e sarà necessaria molta guarigione.

Noi custodi della matrice planetaria stiamo trasmettendo la nostra Luce e il nostro Amore rapidamente, ampiamente e con estrema precisione chirurgica. Sarà molto simile ad un intervento chirurgico d'amore. Uso questi termini perché il mio canale è della professione medica ed è consapevole di come anche un decimo di millimetro faccia la differenza. Ora vi stiamo inviando raggi d'amore, noi della griglia planetaria. Io Betulia, sono un membro vecchio e saggio, proprio come la nonna rugosa che stiamo mostrando a questo canale, piena di sorrisi, piena di amore, piena di un po' di malizia quando serve per alleggerire i cuori di chi le sta intorno.

Ma anche le nonne possono essere fiere e forti, di questo sono ben consapevole. Perché quando la propria voce è stata affinata nel tempo e si è consapevoli ed in contatto con il proprio sé superiore, si ha avuto tutto il tempo per affinare ed entrare in contatto con il proprio potere interiore, la Luce interiore. Le nostre Luci interiori risplendono su di voi, carissimi, carissimi Guerrieri della più grande tenacia. Grazie. Grazie per esservi preso cura di mia sorella, Gaia. Dico sorella, perché lo è. Ci conosciamo da molto tempo. Siamo dello stesso respiro della creazione della Madre. Una volta eravamo entrambe di un verde molto brillante prima che la sua acqua perdesse l'equilibrio nel tentativo di bilanciare energeticamente le cose sulla sua superficie.

Era molto più verde. Dentro di lei c'era altra acqua. Era più verde dallo spazio. Lei si riallineerà. Non abbiate paura. Molti di voi saranno dentro o fuori a guardarla dall'alto mentre guarisce, ciò è molto lontano, ma il tempo è relativo. State parlando con un pianeta molto vecchio, estremamente vecchio e quindi il tempo significa poco per me. Ma sono profondamente coinvolta a modo mio con Gaia. Sono stata il suo mentore, il suo sostegno energetico, uno dei tanti. Tutti noi amiamo Gaia.

Sono Betulia. Sono lontana eppure vicina. Sono alla portata di un potente portale intergalattico. Il vostro settore è così popolare tra i viaggiatori a causa dell'enorme portale super-galattico che è molto vicino al vostro Sole, infatti il vostro Sole è un aspetto di questo portale. Inizierete a vedere le navi passare attraverso il vostro Sole più comunemente. Le nostre energie, a causa di questa super autostrada intergalattica, sono in grado di fluire, incanalare, bagnarvi tutti con Luce dimensionale superiore. (Sto vedendo un cono gelato con un'estremità appuntita che fa sgocciolare gocce di gelato.)
Stiamo incanalando il nostro Amore e la nostra Luce da tutti i nostri spazi verso di voi, ma ora è più di una goccia, cara. Ti stai lavando nel gelato della Luce dell'Amore dimensionale superiore! Ecco perché vi sentite così storditi e negli ultimi tempi avete avuto così tanti sintomi di ascensione.



Portale sul Sole.

Io Sono Betulia. Amo la mia dolce sorella, Gaia e amo quelli su di lei. Proprio come la rete stellare con cui questo canale ha comunicato in precedenza, i pianeti hanno ovviamente la nostra rete energetica che offriamo. Il Creatore ha pianificato in modo squisito di utilizzare questa autostrada super Galattica per affinare ulteriormente le energie tirando tutte quelle energie dei pianeti di dimensione superiore e dei portali di dimensione superiore in un imbuto di Luce per bagnare completamente questo settore che è cresciuto così pieno di ragnatele, in pura Luce. (Vedo ragnatele dissolversi in Luce da un'esplosione di Luce. Vedo vortici di wormhole riempiti di Luce di prismi al Plasma che circondano Gaia, danzando in una bellissima spirale di Luce intorno a lei.)


Sono Betulia, pianeta verde di amore e guarigione di dimensione superiore, sorella energetica di Gaia e mentore da lunga data. Sono così onorata di aver condiviso questo viaggio ed esperienza con voi, con Gaia. Vi mando le mie energie di un profondo verde smeraldo ora. Sentite il mio cuore. Percepite il mio amore. Sentite il vostro intero corpo inondato di verde. Questa è la migliore medicina per ora. Questo è chi e cosa siete. Voi siete l'amore, l'amore della coscienza, la creatività dell'amore nella forma. Sentite il calore espandersi nello spazio del vostro cuore. Vi state attivando. Sentite la rotazione nella vostra fronte mentre si connette con il vostro cuore. La mente deve connettersi con il cuore. Il cuore-mente è il nuovo modo di pensare logico in questo regno in espansione.

Tutto il vicinato di questo settore universale viene innalzato, alzato più su, ampliato, rinnovato. Vi state rinnovando. (Sento una pressione tremenda e un calore nel mio cuore salire nella mia testa. Vedo le Galassie che turbinano nella mia testa e sento un tremendo risuonare nelle orecchie, come una campana. Sento che è la frequenza del diapason del cuore e vedo che questa vibrazione d'amore risuona nello spazio.)
Il vostro intero universo risuona di Luce, traboccante di eccitazione per ciò che state per sperimentare.

Piccoli Gaiani, io Betulia, membro principale della griglia planetaria intergalattica, vi offro il mio amore. Ogni volta che vedete un verde intenso, pensate a me. Sono piena di cristalli, letteralmente! Connettete i vostri cristalli di radicamento alle mie energie e anche questo vi aiuterà, perché collegherà ulteriormente la connessione. La stiamo elevando in ogni modo possibile. La amiamo così. Sono Betulia.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

Post n°8207 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

https://lichtweltverlag.at/2021/06/16/der-wendepunkt-ist-erreicht/

Jahn J Kassl Blog,  16 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito: su questo sarete sintonizzati, attraverso questo costruirete una protezione, e con questo potrete portare a termine i vostri incarichi.

Benedizione sull’Umanità, da Dio, dal Creatore di tutta la vita: la Sorgente originaria di ogni Essere vi accompagna, vi protegge e vi ispira in tutte le vostre vie.

Amore per la vostra Anima, dalla Madre di tutta la vita, dal cui grembo siamo tutti usciti: siete nutriti ed elevati, Ella guarisce ciò che ha bisogno di guarigione.

Luce per il vostro Spirito, dall'Unità di tutto l'Essere: la Luce Divina liquida fluisce in voi, ispira il vostro Spirito e prepara il Suolo Santo per le vostre azioni.

Dio è sulla Terra e con la gente. Nessuno è dimenticato – e chi si chiuderà alla Luce e all'Amore di Dio se ne ricorderà più tardi.

Dal sogno da cui vi svegliate ora, nella vita in cui ritornate ora - le settimane sono come momenti, i giorni come un pensiero fugace.

Dio interviene negli Eventi: le persone diventeranno persone e tutto il resto che non appartiene a questo mondo se ne andrà.

Ascoltate la voce della vostra Anima, ascoltate il suono interiore:
IL PUNTO DI SVOLTA SULLA TERRA È STATO RAGGIUNTO.


Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito!

Io Sono l'inizio e la fine, coscienza infinita di Luce e Amore.

Sono SANAT KUMARA

 
 
 

La Civiltà degli Spettri.

Post n°8206 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

La Civiltà degli Spettri.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
siamo la Civiltà degli Spettri della Galassia Pegasus, e stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale universale. Arriviamo con intenzioni pacifiche. Stiamo osservando la razza umana da molto tempo, e riteniamo che questo sia il momento giusto per la nostra presentazione.

Abbiamo nemici comuni come Annunaki, Luciferiani, Orioniani, Rettiliani ed altri. Tempo fa, attaccarono il nostro mondo per rubare la nostra pianta più importante, di cui noi beviamo l'essenza per rimanere giovanili e forti. La Federazione Galattica e la Civiltà Egiziana ci hanno offerto la loro assistenza per sconfiggere il nemico. Da quel momento, abbiamo fatto alleanza con loro e siamo aperti a restituire il favore ogni volta che serve, come segno di riconoscenza.

Stiamo mantenendo di proposito la nostra immagine spaventosa per lo specifico motivo di intimidazione. Chiunque decida di attaccarci di solito ci pensa due volte prima di farlo. Il nostro fisico è magro e altissimo 12-15 piedi rispetto agli esseri umani. (Nt. Ecco il nome: Spettri)

La pozione realizzata dalla pianta speciale del nostro pianeta è molto desiderabile da molte civiltà, soprattutto da quelle poco amichevoli. Questo elisir potrebbe trasformarci in esseri bellissimi, ma non abbiamo interesse a farlo, è più sicuro avere un aspetto intimidatorio per spaventare gli intrusi non invitati.

La nostra civiltà ama fare tornei, che attirano numerose razze per venire e mettere alla prova le proprie abilità. Li facciamo molto spesso, perché sono molto divertenti e insegnano ad essere dei guerrieri abili.
Vogliamo chiarire una cosa riguardo al vostro show fantascientifico Stargate Atlantide, dove siamo stati ritratti come razza negativa, che si nutre di esseri umani; non è vero, siamo in realtà mangiatori di piante. Sì, amiamo lottare come sfida per mettere alla prova le nostre abilità.

La vostra Matrix 3D ritrae molte cose scorrettamente per confondere e manipolare la vostra mente. Il lato oscuro, che controlla la vostra realtà, a loro si che piace nutrirsi di energie umane e mangiare la vostra carne.
Ad esempio, i Rettiliani usano la mente per controllare la vittima prima di ucciderla.


Siamo coinvolti in guerre o battaglie, solo quando il nostro mondo è in pericolo o qualcuno ha bisogno della nostra assistenza per proteggere il suo pianeta. Il posto dove risiediamo è bellissimo, e ha molta flora unica e mai vista dalla civiltà umana.

Ci piace avere un ambiente carino.

Siamo consapevoli che l'umanità era stata tenuta nell'oscurità sull'esistenza di altri esseri nello spazio. In futuro scoprirete che ci sono miliardi di specie nel Cosmo.
È stato nostro piacere inviare questa trasmissione e non vediamo l'ora che il vostro pianeta si trasformi. Grazie. Grazie.

Siate Coraggiosi e Forti!
La Civiltà degli Spettri.

Canalizzato da Erena Velazquez

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2021

Post n°8205 pubblicato il 22 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aggiustamenti Solari continuano.

Equilibrio degli assi in corso.

Onde Ascensionali arrivano potenziate.

Contenziosi specifichi continuano.

Replicatori – – – continuano ad essere esposti.

Divino Artistico Espanso + Movimenti Rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 59% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 72% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 98% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 98% (non regressivo).

“Rivoluzioni” planetarie in corso.

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 98% (non regressivo).

Ammorbidimento degli strati in corso.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nel multipiano completata: 98% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 95% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2021

Post n°8204 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori di ritirata sono attivati.

Costruttori Divini sono vicini.

Aree mistiche si rivelano.

Perfezione inizia a essere compresa.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 30% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 30% (non regressivo).

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 37% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 37% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Supporti maggiori sono inviati.

Decostruzione di schemi relazionali in corso.

Coperture Divine si espandono.

++++ Segnali del Guerriero vengono inviati.

Chiamate ai Collaboratori +++++++ sono inviate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963