GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/06/2021

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2021

Post n°8213 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Partenza a sorpresa accadono. Autorizzate.

Attenzione emissari missionari! Proiettori puntati!

Ascensioni accelerate autorizzate.

Appropriate interruzioni karmiche in corso.

Chrirgie eteriche aumentano.

Copiatori – – – de-ingegnerizzati e trasferiti da Arguan.

Specchio Divino è espanso.

Dispute astrali in chiusura.

Applicazioni eteriche continuano mentre CSEDA abbassa l’orbita.

Sensori missionari vengono attivati.

Nuova Terra risplende.

Inni di Gloria sono uditi.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 26% (non regressivo).

Resti della ribellione sono messi all’angolo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.

Post n°8212 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.

Dall'Onnipotente Creazione, il Dio Creatore Aton di Luce, Hatonn, Sananda, Patrick Bellringer e da tutti i regni di Luce dell'universo di Nebadon. 20 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di
Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.

Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.

Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.





 
 
 

Fonte. All'inizio Tutto ero Io.

Post n°8211 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Fonte. All'inizio Tutto ero Io.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/06/source-via-galaxygirl-june-21-2021.html

Tramite Galaxygirl 21 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



All'inizio Tutto ero Io, la Luce di me stesso, illuminante e libera, svincolata da ogni fisicità espressiva. All'inizio tutto ciò che sapevo era di me stesso e del grande mistero al di là di me stesso. Perché non mi ero ulteriormente espanso, ero tutto ciò che conoscevo. E così ho creato degli aspetti. Aspetti di me stesso con cui potevo comunicare, condividere il grande mistero e la gioia della vita. E come aspetti di me stesso erano creatori di prim'ordine, perché erano il primo ordine. Elohim. Serafini. Arcangeli. Tutti sono stati creati per sperimentare un'ulteriore differenziazione di sè stessi come me stesso. E così desideravano fare esperienze, mostrare i loro muscoli creatori, imparare. Esplorare. Ma non c'era ancora molto da esplorare in termini di luoghi, perché esistevamo principalmente all'interno della vasta coscienza di me stesso.

E così abbiamo creato luoghi e spazi, realtà e dimensioni per creare ulteriormente, per espandere, per esplorare ulteriormente l'amore. Per esplorare profondamente l'amore abbiamo dovuto esplorare e sentire cosa fosse la mancanza di amore. Non era l'intenzione originale di esplorare la totale mancanza di amore, ma questo è stato il risultato. Perché le realtà vibrazionali inferiori creano dipendenza e le forme inferiori sono state create dalla mancanza di esperienza dell'amore, in definitiva dalla mancanza di autostima e di amore per se stessi. E non è che questi regni siano andati fuori controllo, ma è che sono stati sovvertiti e pervertiti, sopraffatti da coloro che si stavano immergendo più in profondità, più oscuri e hanno perso la loro strada.

Quando hanno perso la strada, volevano portare con sé gli altri, controllarli, usarli, perché avevano perso la loro direzione. Avevano perso la loro stessa scintilla. Hanno dimenticato di essere una parte del Creatore ultimo, della Sorgente, di Me stesso. Hanno dimenticato la loro scintilla interiore perché hanno cercato di schiacciarla, di lasciare che la loro brace svanisse fino a che non fosse nient'altro che carbone e cenere. Sfortunatamente questi regni intrappolati, che sono stati conquistati nel corso di vasti eoni di tempo, sono affondati ulteriormente, si sono immersi più in profondità, intrappolando molti che erano lì per dare una mano inizialmente, ma alla fine sono rimasti intrappolati nel progetto.

Questo non dovrebbe essere. Tutto il Cielo era molto consapevole di questo problema, perché tutti i miei aspetti sono profondamente amati, apprezzati.
Sei il tesoro del paradiso. Sei il mio cuore. E quindi questo non poteva essere. E così voi, milioni e milioni di voi, vi siete offerti volontari per venire, per perdere la strada per un po', per offrirvi volontari, per prestare la vostra luce della coscienza vibrazionale superiore - perché ve ne siete ricordati. Avete ricordato il vostro fuoco interiore della Sorgente e l'avete alimentato, l'avete accresciuto fino a diventare il potente falò della Sorgente nella forma.

Io sono Fonte. Ci sono voluti miliardi e miliardi di tempo, e non c'è tempo, perché tutto questo si svolga. Questo settore, quest'area dello spazio ha subito un dirottamento quantistico, ed una rete è stata tessuta in modo che la mia Luce venisse ulteriormente attenuata, distorcendo verità e leggi, contro me stesso. L'umanità è stata energeticamente tagliata fuori da me ed ogni tentativo è stato fatto dall'oscurità per essere vittoriosa. Ma in questo settore c'è lo yin e lo yang. C'è il buio e la luce. La luce non può essere vinta perché non siamo in guerra con me stesso. Non sono in guerra con me stesso.

Io sono Fonte. io sono intero. Io sono tutto e il tutto e il mezzo. Sono entrambi i lati della storia, eppure ci sono miliardi e miliardi di lati della storia. Perché non posso essere limitato. io sono tutto. È molto simile a quando hai dialoghi interiori conflittuali con te stesso mentre cerchi di elaborare il miglior percorso possibile. Tutti quei momenti di decisione ed indecisione sono ciò che compone il tuo viaggio. Quali passi prendi determinano il tuo percorso. Coscienza fuori forma che diventa forma, in forme così varie che non si possono contare. E così volevi sperimentare tutte queste forme. Molti di voi sono stati un po' di tutto. Molte parti dovevano essere recitate. È stato necessario chiarire molto karma per poter chiudere questo libro delle realtà di dimensione inferiore e creare un nuovo libro, una nuova era di pace. State tutti creando Nova Gaia. Siete creatori. Tu sei me in forma, come hai potuto fare altro che creare?

Io sono Fonte. Non sono in guerra con me stesso. State sperimentando esseri di dimensione inferiore che hanno perso la loro strada. Li stiamo portando a casa, alla luce, per essere riciclati, riamati, riproposti. Devi mandare il tuo mondo e quelli sul suo amore, il mio amore, l'amore della Sorgente, perché questo è tutto ciò che sei. Sei amore, in forma. Io sono l'amore.

Io sono Fonte. Ho creato perché amavo. Amerò sempre. Non c'è nient'altro che amore e livelli inferiori all'amore. L'amore è il barometro dell'universo. Gli universi e le galassie sono respiri del mio amore. E così sarà. Gaia sorgerà, energeticamente, dimensionalmente, figurativamente, letteralmente. Gaia è tremendamente, tremendamente speciale, amata e apprezzata per il suo sacrificio planetario. Questa notte ha caricato i suoi cristalli durante il solstizio. Questi atti di gentilezza, di cerimonie in miniatura, sono tutti importanti. Tutti creano portali minori di luce che puoi espandere in modo che più amore arrivi. Sei la mia luce che cammina. Sei il respiro del mio cuore. Anche tu hai sperimentato l'oscurità in così tante forme diverse, in così tante vite.

E sei stanco di questa espansione. Lascia che le tue lacrime siano lacrime di vittoria, di realizzazione, di sollievo di un lavoro ben fatto. Codifica energeticamente le tue lacrime di gioia. C'è e c'è stata abbastanza tristezza in questo regno. Gli attori oscuri vengono rivelati. E poi tutti su Gaia piangeranno. La grande purificazione consentirà la grande guarigione. Deve essere così. Solo i cuori spezzati possono guarire. I cuori orgogliosi addormentati rifiutano la guarigione perché non ne vedono la necessità. VOI preziosi di me stesso, siete il mio cuore. Gaia è il mio cuore. Avete tutti il mio amore. Non sei solo. Come posso essere solo con me stesso? Stai vivendo un'avventura incredibile. Guarda a questa come la più grande avventura delle tue molte vite tutte insieme e senti l'eccitazione. Gaia è in aumento. Ti stai elevando. Tu sei uno. Noi siamo uno.

Io sono Fonte. Ti amo. Senti queste codifiche. Galaxygirl mi ha chiesto di inserire più codifiche e poiché le energie sono più alte sono in grado di farlo. Senti l'amore qui. Senti l'amore in te. È l'amore di me stesso. Miei preziosi frattali, siete a casa.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Hayla. Guardiano per bambini umani ibridi.

Post n°8210 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Hayla. Guardiano per bambini umani ibridi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Da Erena Velazquez, 21 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Importante premessa. I grigi menzionati più sotto non sono i Grigi di cui molti hanno sentito parlare, cioè la razza di Et di piccola statura che sono stati gli sciavi dei Rettiliani ed il loro braccio operativo nei confronti degli umani. Sono, al contrario, una razza benevola che proviene dal sistema Zeta Reticuli, razza che ha sempre aiutato a smantellare le trame dei "dark" e che ha organizzato una iniziativa di fusione con gli umani allo scopo di aumentarne le capacità, essendo loro stessi molto più evoluti degli umani. Più sotto sono riportate alcune informazioni, sul loro sito si possono trovare molte utilissime informazioni.)



Saluti,
Mi chiamo Hayla, e sono una creazione ibrida dal DNA Umano e Grigio. La mia diretta responsabilità è essere un guardiano per bambini umani ibridi e salvati.
Arrivo oggi con un messaggio urgente all'umanità. Voglio chiarire ed assicurare a tutti sul vostro pianeta che i bambini della nave da carico Evergreen sono stati salvati dall'essere uccisi dalle entità negative. La squadra della Federazione Galattica è stata inviata a salvarli. Sono stati trasportati in uno dei pianeti similu a Madre Terra, che è libera e non controllata dalle anime corrotte.

I bambini sono stati messi nelle camere di guarigione per guarire i loro corpi maltrattati. Inoltre, i loro ricordi dolorosi sono stati rimossi, e non ricordano nessuna esperienza spaventosa ed orribile. Sarò il loro guardiano fino alla trasformazione del vostro pianeta in 5 D.

Nel frattempo, i bambini apprenderanno molte materie diverse come le tecnologie avanzate, i diversi mondi nelle galassie, gli universi ed i sistemi stellari. In questo momento, sono molto felici e si godono la loro nuova vita, e non ricordano nulla delle loro dolorose esperienze passate.

Sono anche un protettore dei bambini ibridi, creati per lo più con l'accordo tra un Umano e un Grigio. Portano in sé le migliori qualità di entrambi i genitori, come la loro capacità di acquisire conoscenze molto velocemente. Questi ibridi sono una versione migliore di un essere umano ed un grigio, e rappresentano una nuova civiltà chiamata Yahyel. Esprimono sentimenti amichevoli per gli umani e sono interessati a incontrare ed interagire con la vostra razza in futuro.

Sto lavorando con entrambi i gruppi bambini ibridi e salvati. I bambini umani continueranno ad imparare e sviluppare le loro abilità per diventare Umani Galattici. Quando si stabilirà l'Era d'Oro, allora potranno triornare sulla Terra o restare qui con noi.

Voglio ringraziare il canale universale per aver trasmesso questo messaggio oggi. Ho intenzione di inviare più trasmissioni nei prossimi mesi. Grazie. Grazie.
Per favore, state in buona salute e pace.
Hayla!

Canalizzato da Erena Velazquez.




Tutti i diritti riservati: ZetaTalk@ZetaTalk.com


http://www.zetatalk.com/hybrids/h00.htm


Ibridi

Gli Zeta parlano di cosa sono gli ibridi e perché gli ibridi vengono prodotti da una combinazione di Zetan e genetica umana; come questa non è la prima volta che l' Homo Sapiens è stato geneticamente modificato; se vengono prodotti ibridi non Zetan ; come il programma ibrido è in funzione solo nei Good Old USA, ma Special Children stanno nascendo in tutto il mondo; come c'è un Cataclysm Link allo spostamento dei poli in sospeso; che cos'è il Time Frame ; perché molti rapiti riferiscono che gli Zeta sembrano accelerare il passo ; perché si svilupperanno colonie ibride isolate ; e come alla fine si verificheranno matrimoni misti con umani che gli ibridi considerano i loro compagni di squadra . Gli Zeta parlano di come funziona il programma ibrido nella linea familiare e perché non ci sono anziani nel programma ibrido, ma a volte ci sono accordi prenatali ; come a volte agli addotti viene data un'introduzione formale alla loro prole; come si sentono riguardo alle gravidanze che perdono o risentono della mancanza di diritti di custodia ; cosa sperimentano i Padri Donatori ; perché è improbabile che si verifichino famiglie estese e come gli Zeta apprezzano i bambini .

Gli Zeta parlano di Tecniche di Ingegneria ; quale paura c'è dietro i recenti divieti di clonazione ; come vengono corrette le malattie genetiche, ma non avremo un corpo perfetto ; quale parte giocano i geni recessivi ; come ci saranno somiglianze di base e differenze fisiologiche, ma i tratti umani desiderabili vengono mantenuti; come ci sono davvero le emozioni Zeta , ma c'è un impatto sull'evoluzione ed un notevole QI Zeta , quindi gli ibridi saranno più intelligenti dei loro genitori terrestri; perché gli ibridi non sono esattamente nel mezzo?; perché l'obiettivo non era quello che chiameremmo Beautiful Bodies ; e come il modello degli anni '90 è arrivato nonostante le difficoltà incontrate dai Proto-Hybrids . Gli Zeta parlano di dove vivono e quando possiamo incontrare gli ibridi; che gli Zeta Full Blood saranno ancora in giro, ma gli umani potrebbero diventare una specie in via di estinzione ; come ci sono umani ostili risentiti per chi comanda ; che gli umani pieni di risentimento diffondono la disinformazione ; che gli ibridi non devono salvare una razza morente sebbene ci siano cloni Zeta ; e che alcuni umani affermano affermazioni false su ibridi .

ZetaTalk: Cosa sono gli ibridi

Nota: scritto da Jul 15, 1995
La forma ibrida non è né umana né Zetan. I vantaggi per gli esseri umani di essere promossi ad una forma ibrida sono molti. In breve, saranno più intelligenti e più telepatici. Alcuni problemi umani vengono esclusi: la tendenza a diventare obesi; la capacità di arrabbiarsi al di là di ogni pensiero sulle conseguenze; la breve durata della vita; e la necessità di consumare grandi quantità di cibo, che richiedono periodi gassosi di digestione e flatulenza e frequenti defecazioni. Fidati di noi, abbiamo incluso le chicche. La tua vita sessuale non sarà diminuita nella tua vita futura. La tua capacità di ballare, sentire il ritmo e sentire il lusso sensuale dell'acqua calda o del tessuto setoso non sarà diminuita.

ZetaTalk: Hybrid Colonies

Nota: scritta il 15 aprile 1997
La fusione dei nostri ibridi con gli umani è spesso vista dagli umani alla stessa luce della fusione di due culture umane nella società umana di oggi. Usando modelli come Colombo che scopre le Americhe o il fallimento di culture divergenti nell'assimilazione, immaginano colonie ibride completamente separate dalla società umana che si guardano con cautela a distanza. Nella società umana islamici e cristiani non si fondono, asiatici e africani non si fondono, culture industrializzate e primitive non si fondono, quindi come potrebbero fondersi alieni e umani! Nell' Aftertime, diversi aspetti dell'ambientazione saranno diversi:

A seguito di un grave spostamento dei poli, come previsto questa volta, la stessa società umana è sconvolta. In parte si resiste alle assimilazioni culturali perché il dogma e le tradizioni sono saldamente in vigore e le abitudini sono forti. C'è resistenza e riluttanza a cambiare. Laddove il dogma e le tradizioni sono la minima preoccupazione, l'assimilazione non è bloccata.

L'assimilazione è incoraggiata laddove un gruppo o l'altro sta per ottenere un bene o una protezione molto desiderati. Il commercio tra Cina ed Europa è stato facilitato perché entrambi volevano le merci che l'altro offriva. Nell'Aldilà, gruppi disperati di sopravvissuti umani saranno ansiosi di entrare in contatto poiché soffriranno di carenze nutrizionali, morsi della fame e ferite purulente o malattie intrattabili che in passato erano curabili in tempi così recenti nella loro memoria.

I motivi egocentrici che ostacolano l'assimilazione diminuiranno costantemente man mano che le entità che sono indecise o fermamente nell'orientamento del Servizio al Sé migreranno in altri mondi dopo la morte dei loro corpi umani. Nella società umana odierna, il leader del gruppo che rischia di perdere influenza e potere durante un'assimilazione resiste . Non importa che i seguaci possano soffrire. La maggior parte dei leader nella società umana si trova in quella posizione perché desidera potere e controllo, se lo è spietatamente assicurato e non ha intenzione di essere da nessuna parte se non in cima al mucchio. I leader del servizio agli altri hanno come priorità il benessere del gruppo, non se stessi.







 
 
 

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Post n°8209 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

http://blog.diannerobbins.com/

Canalizzazione mensile, Copyright © Dianne Robbins, 13 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Sono Mikos e oggi parlerò delle nostre vite all'interno del globo e di come la sincronicità guida ogni nostro movimento e pensiero, perché siamo all'interno della coscienza dell'unità che prevale nel nostro Universo. E una volta all'interno di questa frequenza di coscienza, avete accesso a tutti i pensieri ed alle informazioni che esistono all'interno di questa banda d'onda. Questo è il percorso che si sta aprendo a tutti gli abitanti della superficie. È questo percorso che, se lo seguite, vi condurrà all'emergere, con tutti noi di sottoterra, e tutta la vita nell'Universo.

Una volta che siete all'interno della Coscienza dell'Unità, tutto va a posto, poiché siete in sincronia con tutta la vita ovunque nell'Universo, non solo sulla Terra. È così che vi viene l'opportunità, "di punto in bianco". Bene, il "blu" è l'Universo, e una volta che il vostro percorso diventa noto a "Tutti", "Tutti" è a vostra completa disposizione per organizzare le istanze, gli eventi e le risorse di cui avete bisogno per completare la vostra missione sulla Terra.

È essere nel flusso universale del nostro Universo. È qui che esistiamo, poiché viviamo sottoterra. Siamo in contatto con tutta la vita nel nostro Universo e possiamo vedere, ascoltare e sentire tutto ciò che accade. Questo è il motivo per cui le nostre vite sono così magiche sottoterra; non è la profondità della Terra che determina questo, ma l'ampiezza della nostra coscienza, e la nostra coscienza si espande con il nostro Universo.

E così siete UNO con Tutto Ciò Che È. E mentre le energie in arrivo fluiscono e si integrano dentro di voi, la vostra connessione con la vita aumenterà, finché non diventerete completamente connessi, con conseguente Coscienza dell'Unità. Una volta che ciò si verifica, LA MAGIA DIVENTA COMUNE , poiché la vostra vita assorbe la magia di essere di nuovo connessa a tutta la vita, ovunque. E all'improvviso vi ritrovate tra le braccia di Dio, completamente al sicuro e completamente protetti.

È qui che vi stanno portando le intense energie, dirette a voi dal Grande Sole Centrale della nostra Galassia. Vi stanno riportando a casa alla frequenza che vi siete lasciati alle spalle quando siete venuti sulla Terra. Noi, nella Terra Cava, abbiamo portato questa frequenza con Noi, e grazie al nostro isolamento siamo stati in grado di mantenere la nostra Coscienza Unitaria ed abbiamo aspettato che voi vi uniste a noi. Una volta stabilita questa connessione, tutta la Terra va in fiamme, la Fiamma dell'Ascensione, e si sposta verso una dimensione superiore di evoluzione veloce come un batter d'occhio. Non trascorre alcun tempo tra l'essere "lì" (in superficie) e l'essere "qui" nella Coscienza dell'Unità. Quindi fate questo viaggio con noi, perché il viaggio porterà la vostra anima nel Nirvana.

Nella Terra Cava, tutto ciò che pensiamo, lo creiamo; poiché siamo coscienti di ogni pensiero e coscienti del suo risultato. Pertanto, possiamo creare esattamente ciò che desideriamo per migliorare le nostre vite già perfette. Non è "colpito" o "mancato" come è in superficie, dove crei sia ciò che volete che ciò che non volete, portando così confusione e difficoltà nelle vostre vite mentre state cercando di perfezionarle -e poi sembra che voi "non andiate da nessuna parte". Comprendiamo questo procedimento che attraversate, poiché vi osserviamo da millenni, sugli schermi dei nostri computer sotterranei. Fate un passo avanti ed uno indietro, mentre cercate di risolvere tutte le difficoltà e superare tutti gli ostacoli della vostra vita.

Presto tutte le forze distruttive saranno rivelate e rimosse dalla superficie, in modo che voi non raccogliate e riflettiate la loro negatività nelle vostre vite. Il velo di Maya è stato squarciato e inizierete a vedere i politici e le leggi per quello che sono realmente, che sono barriere alla vita, non promotori come professano di essere. Non abbiamo interferenze negative nella Terra Cava, ecco perché le nostre vite rispecchiano la perfezione. E presto la superficie non avrà più interferenze negative, perché l'energia di Dio non si integrerà con la negatività, e queste entità negative non sopravviveranno all'afflusso di energie che aumenteranno solo di intensità.

L'ascensione della Terra ora è assicurata ed anche il vostro desiderio di vivere solo nella Luce è pienamente assicurato. Una volta attraversata questa "linea dell'energia", scoprirete improvvisamente Noi e tutta la vita ovunque nel nostro Universo. È stato solo il velo di Maya che ha causato questa separazione nella vostra percezione di ciò che esiste e di ciò che non esiste. È il vostro campo visivo che è stato offuscato - perché siamo sempre stati qui nel vostro tempo - in attesa che voi inseriste le lenti correttive della coscienza superiore che vi permetteranno di "vederci".

Vi conosciamo come nostri fratelli e sorelle che hanno temporaneamente perso la strada negli ultimi 12 milioni di anni di superficie. Attraverso la vostra coscienza, state trovando la strada per ritornare a chi veramente siete ed a definire il tipo di vita che vorreste davvero vivere. La vita che vivete ora sembra libertà nella vostra visione offuscata, ma mentre la vostra coscienza superiore focalizza la "lente della vita", state vedendo che questa libertà è davvero una schiavitù mascherata. Quando dovete lavorare molte ore per le necessità di base, che sarebbero veramente gratuite, allora siete in schiavitù, siete un bene. Le griglie elettromagnetiche che circondano la Terra possono fornirvi gratuitamente tutta l'energia di cui avete bisogno. I vostri governi lo sanno e lo usano per loro stessi. È il loro modo per tenervi indebitati. L'indebitamento è schiavitù, non libertà.

Più lunghe sono le ore che trascorrete ogni giorno sul vostro lavoro, più squilibrate diventano le vostre vite. Non sono i soldi ciò di cui avete bisogno, è il tempo per riflettere sulla vostra vita ed il tempo da trascorrere all'aria aperta nella Natura. Questo è il significato della Libertà: avere il tempo di portare a compimento le vostre vite, di portare i vostri sogni nella vostra realtà, di riportare le vostre vite in equilibrio e di riunire di nuovo le vostre famiglie in una forte struttura di unità.

Nella Terra Cava, le nostre famiglie sono in totale armonia e ci sosteniamo a vicenda in tutto ciò che facciamo. Ceniamo sempre insieme ed abbiamo sempre tempo per cantare e ballare dopo cena. Comprendiamo davvero il termine
"divertimento" ed è una parte importante della nostra vita.

Dettiamo questi messaggi a voi, per darvi "supporto vitale" dalla Terra Cava. Siamo il vostro "sistema di supporto vitale" dal sottosuolo, e continueremo il nostro flusso di energia verso di voi, finché non vi sarete completamente "ristabiliti" dalla vostra vita di superficie ed avrete effettuato la transizione nella coscienza al nostro regno superiore dell'esistenza.

Io sono Mikos.



 
 
 

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

Post n°8208 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=fDMtwORz1Hk

Tramite Galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Galaxygirl: (Vedo un pianeta verde che esplode di vita, ricoperto di tutte le sfumature di verde. L'aria è profumata e piena di vita.)
Sono Betulia. Sto osservando i vostri progressi su mia sorella, il pianeta Gaia. Siamo energeticamente collegati perché abbiamo avuto esperienze simili in molti modi. Sono ascesa al di là del mio dolore e sto aiutando ad inviare il mio amore al vostro pianeta, mio caro amico, momento per momento. Noi membri della griglia planetaria ci stiamo unendo sempre di più per offrire il nostro sostegno e amore per voi e per Gaia, perché siamo come i neuroni nel vostro cervello. Ci lanciamo sempre messaggi l'un l'altro ed insieme creiamo una griglia bianca pulsante di Luce, di coscienza inter-dimensionale e di comunità profonda.



Sono Betulia, pianeta del cuore, e offro le mie onde di amore incondizionato e coscienza intergalattica a voi Gaiani ora e più specificamente alla mia energetica sorella Gaia. Sono un pianeta più vecchio. Ero un partecipante adatto nel nascondere i Rifugiati Galattici che avevano bisogno di opzioni di trasferimento durante le guerre e le schermaglie intergalattiche. Sono pieno di cristalli inter-dimensionali estremamente grandi che riempiono il mio nucleo con la coscienza della Luce Cristica, e mi riempiono profondamente con l'amore dalla Sorgente. Ho molto amore. Sono un pianeta di amore e guarigione profonda.

Vi offro le mie energie planetarie ora, integrali e prorompenti, indomite. Tutto sta guarendo sulla vostra sfera a tempo debito e quel momento si sta avvicinando più rapidamente quando la grande divisione, la grande separazione di ciò che è amore e ciò che non è amore sarà rivelata, in modo che possa essere guarita. Voi che leggete questo avete un enorme potenziale ed opportunità per espandervi spiritualmente ed esporre queste verità interiori più vaste, poiché tutti saranno resi ben consapevoli degli imbrogli sulla vostra sfera e sarà necessaria molta guarigione.

Noi custodi della matrice planetaria stiamo trasmettendo la nostra Luce e il nostro Amore rapidamente, ampiamente e con estrema precisione chirurgica. Sarà molto simile ad un intervento chirurgico d'amore. Uso questi termini perché il mio canale è della professione medica ed è consapevole di come anche un decimo di millimetro faccia la differenza. Ora vi stiamo inviando raggi d'amore, noi della griglia planetaria. Io Betulia, sono un membro vecchio e saggio, proprio come la nonna rugosa che stiamo mostrando a questo canale, piena di sorrisi, piena di amore, piena di un po' di malizia quando serve per alleggerire i cuori di chi le sta intorno.

Ma anche le nonne possono essere fiere e forti, di questo sono ben consapevole. Perché quando la propria voce è stata affinata nel tempo e si è consapevoli ed in contatto con il proprio sé superiore, si ha avuto tutto il tempo per affinare ed entrare in contatto con il proprio potere interiore, la Luce interiore. Le nostre Luci interiori risplendono su di voi, carissimi, carissimi Guerrieri della più grande tenacia. Grazie. Grazie per esservi preso cura di mia sorella, Gaia. Dico sorella, perché lo è. Ci conosciamo da molto tempo. Siamo dello stesso respiro della creazione della Madre. Una volta eravamo entrambe di un verde molto brillante prima che la sua acqua perdesse l'equilibrio nel tentativo di bilanciare energeticamente le cose sulla sua superficie.

Era molto più verde. Dentro di lei c'era altra acqua. Era più verde dallo spazio. Lei si riallineerà. Non abbiate paura. Molti di voi saranno dentro o fuori a guardarla dall'alto mentre guarisce, ciò è molto lontano, ma il tempo è relativo. State parlando con un pianeta molto vecchio, estremamente vecchio e quindi il tempo significa poco per me. Ma sono profondamente coinvolta a modo mio con Gaia. Sono stata il suo mentore, il suo sostegno energetico, uno dei tanti. Tutti noi amiamo Gaia.

Sono Betulia. Sono lontana eppure vicina. Sono alla portata di un potente portale intergalattico. Il vostro settore è così popolare tra i viaggiatori a causa dell'enorme portale super-galattico che è molto vicino al vostro Sole, infatti il vostro Sole è un aspetto di questo portale. Inizierete a vedere le navi passare attraverso il vostro Sole più comunemente. Le nostre energie, a causa di questa super autostrada intergalattica, sono in grado di fluire, incanalare, bagnarvi tutti con Luce dimensionale superiore. (Sto vedendo un cono gelato con un'estremità appuntita che fa sgocciolare gocce di gelato.)
Stiamo incanalando il nostro Amore e la nostra Luce da tutti i nostri spazi verso di voi, ma ora è più di una goccia, cara. Ti stai lavando nel gelato della Luce dell'Amore dimensionale superiore! Ecco perché vi sentite così storditi e negli ultimi tempi avete avuto così tanti sintomi di ascensione.



Portale sul Sole.

Io Sono Betulia. Amo la mia dolce sorella, Gaia e amo quelli su di lei. Proprio come la rete stellare con cui questo canale ha comunicato in precedenza, i pianeti hanno ovviamente la nostra rete energetica che offriamo. Il Creatore ha pianificato in modo squisito di utilizzare questa autostrada super Galattica per affinare ulteriormente le energie tirando tutte quelle energie dei pianeti di dimensione superiore e dei portali di dimensione superiore in un imbuto di Luce per bagnare completamente questo settore che è cresciuto così pieno di ragnatele, in pura Luce. (Vedo ragnatele dissolversi in Luce da un'esplosione di Luce. Vedo vortici di wormhole riempiti di Luce di prismi al Plasma che circondano Gaia, danzando in una bellissima spirale di Luce intorno a lei.)


Sono Betulia, pianeta verde di amore e guarigione di dimensione superiore, sorella energetica di Gaia e mentore da lunga data. Sono così onorata di aver condiviso questo viaggio ed esperienza con voi, con Gaia. Vi mando le mie energie di un profondo verde smeraldo ora. Sentite il mio cuore. Percepite il mio amore. Sentite il vostro intero corpo inondato di verde. Questa è la migliore medicina per ora. Questo è chi e cosa siete. Voi siete l'amore, l'amore della coscienza, la creatività dell'amore nella forma. Sentite il calore espandersi nello spazio del vostro cuore. Vi state attivando. Sentite la rotazione nella vostra fronte mentre si connette con il vostro cuore. La mente deve connettersi con il cuore. Il cuore-mente è il nuovo modo di pensare logico in questo regno in espansione.

Tutto il vicinato di questo settore universale viene innalzato, alzato più su, ampliato, rinnovato. Vi state rinnovando. (Sento una pressione tremenda e un calore nel mio cuore salire nella mia testa. Vedo le Galassie che turbinano nella mia testa e sento un tremendo risuonare nelle orecchie, come una campana. Sento che è la frequenza del diapason del cuore e vedo che questa vibrazione d'amore risuona nello spazio.)
Il vostro intero universo risuona di Luce, traboccante di eccitazione per ciò che state per sperimentare.

Piccoli Gaiani, io Betulia, membro principale della griglia planetaria intergalattica, vi offro il mio amore. Ogni volta che vedete un verde intenso, pensate a me. Sono piena di cristalli, letteralmente! Connettete i vostri cristalli di radicamento alle mie energie e anche questo vi aiuterà, perché collegherà ulteriormente la connessione. La stiamo elevando in ogni modo possibile. La amiamo così. Sono Betulia.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

Post n°8207 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

https://lichtweltverlag.at/2021/06/16/der-wendepunkt-ist-erreicht/

Jahn J Kassl Blog,  16 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito: su questo sarete sintonizzati, attraverso questo costruirete una protezione, e con questo potrete portare a termine i vostri incarichi.

Benedizione sull’Umanità, da Dio, dal Creatore di tutta la vita: la Sorgente originaria di ogni Essere vi accompagna, vi protegge e vi ispira in tutte le vostre vie.

Amore per la vostra Anima, dalla Madre di tutta la vita, dal cui grembo siamo tutti usciti: siete nutriti ed elevati, Ella guarisce ciò che ha bisogno di guarigione.

Luce per il vostro Spirito, dall'Unità di tutto l'Essere: la Luce Divina liquida fluisce in voi, ispira il vostro Spirito e prepara il Suolo Santo per le vostre azioni.

Dio è sulla Terra e con la gente. Nessuno è dimenticato – e chi si chiuderà alla Luce e all'Amore di Dio se ne ricorderà più tardi.

Dal sogno da cui vi svegliate ora, nella vita in cui ritornate ora - le settimane sono come momenti, i giorni come un pensiero fugace.

Dio interviene negli Eventi: le persone diventeranno persone e tutto il resto che non appartiene a questo mondo se ne andrà.

Ascoltate la voce della vostra Anima, ascoltate il suono interiore:
IL PUNTO DI SVOLTA SULLA TERRA È STATO RAGGIUNTO.


Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito!

Io Sono l'inizio e la fine, coscienza infinita di Luce e Amore.

Sono SANAT KUMARA

 
 
 

La Civiltà degli Spettri.

Post n°8206 pubblicato il 23 Giugno 2021 da childchild

La Civiltà degli Spettri.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
siamo la Civiltà degli Spettri della Galassia Pegasus, e stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale universale. Arriviamo con intenzioni pacifiche. Stiamo osservando la razza umana da molto tempo, e riteniamo che questo sia il momento giusto per la nostra presentazione.

Abbiamo nemici comuni come Annunaki, Luciferiani, Orioniani, Rettiliani ed altri. Tempo fa, attaccarono il nostro mondo per rubare la nostra pianta più importante, di cui noi beviamo l'essenza per rimanere giovanili e forti. La Federazione Galattica e la Civiltà Egiziana ci hanno offerto la loro assistenza per sconfiggere il nemico. Da quel momento, abbiamo fatto alleanza con loro e siamo aperti a restituire il favore ogni volta che serve, come segno di riconoscenza.

Stiamo mantenendo di proposito la nostra immagine spaventosa per lo specifico motivo di intimidazione. Chiunque decida di attaccarci di solito ci pensa due volte prima di farlo. Il nostro fisico è magro e altissimo 12-15 piedi rispetto agli esseri umani. (Nt. Ecco il nome: Spettri)

La pozione realizzata dalla pianta speciale del nostro pianeta è molto desiderabile da molte civiltà, soprattutto da quelle poco amichevoli. Questo elisir potrebbe trasformarci in esseri bellissimi, ma non abbiamo interesse a farlo, è più sicuro avere un aspetto intimidatorio per spaventare gli intrusi non invitati.

La nostra civiltà ama fare tornei, che attirano numerose razze per venire e mettere alla prova le proprie abilità. Li facciamo molto spesso, perché sono molto divertenti e insegnano ad essere dei guerrieri abili.
Vogliamo chiarire una cosa riguardo al vostro show fantascientifico Stargate Atlantide, dove siamo stati ritratti come razza negativa, che si nutre di esseri umani; non è vero, siamo in realtà mangiatori di piante. Sì, amiamo lottare come sfida per mettere alla prova le nostre abilità.

La vostra Matrix 3D ritrae molte cose scorrettamente per confondere e manipolare la vostra mente. Il lato oscuro, che controlla la vostra realtà, a loro si che piace nutrirsi di energie umane e mangiare la vostra carne.
Ad esempio, i Rettiliani usano la mente per controllare la vittima prima di ucciderla.


Siamo coinvolti in guerre o battaglie, solo quando il nostro mondo è in pericolo o qualcuno ha bisogno della nostra assistenza per proteggere il suo pianeta. Il posto dove risiediamo è bellissimo, e ha molta flora unica e mai vista dalla civiltà umana.

Ci piace avere un ambiente carino.

Siamo consapevoli che l'umanità era stata tenuta nell'oscurità sull'esistenza di altri esseri nello spazio. In futuro scoprirete che ci sono miliardi di specie nel Cosmo.
È stato nostro piacere inviare questa trasmissione e non vediamo l'ora che il vostro pianeta si trasformi. Grazie. Grazie.

Siate Coraggiosi e Forti!
La Civiltà degli Spettri.

Canalizzato da Erena Velazquez

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963