GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9802 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

9 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio Amore vi tiene
continuamente nel Mio Cuore.

 

COME MADRE DELL'UMANITÀ VI PORTO SU STRADE SICURE PERCHÉ NON VI PERDIATE.

COME MADRE VI ANNUNCIO LE COSE PER PREVENIRVI E VI AVVERTO PER AMORE.

 

Mantenete chiaro in mente chi è il vero cristiano: è colui che tiene centrata la sua vita nel Mio Divin Figlio.

 

State vivendo momenti di incertezza e andate da un sito all'altro in cerca della Verità. Volete conoscere il futuro, perché siete incapaci di vivere un degno presente come figli di Dio.

 

La Chiesa di Mio Figlio si dividerà ancora di più. I Miei figli prediletti si divideranno. Un attentato farà sì che la Chiesa di Mio Figlio entri nello scisma.

 

LA VERA DOTTRINA PREVARRÀ E MIO FIGLIO SARÀ SEMPRE
IL RE DEL SUO CORPO MISTICO.

 

Questa generazione di modernisti cadrà nella sua stessa trappola...

 

La malattia si presenterà più forte e più contagiosa.

 

I potenti domineranno, di fronte allo stupore dei Miei figli che, increduli, dovranno andare in guerra. Dalle provocazioni si passerà all'orrore dell'uso dell'energia nucleare.

 

La scarsità di cibo si farà sentire nel mondo.

 

Diversi paesi in lotta entreranno nella battaglia.

 

COME MADRE, SOFFRO PER I MIEI FIGLI...

 

L'uomo che ha fede, spererà, gli altri si dispereranno e ci saranno lotte nelle strade.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Inghilterra, patirà la guerra.

 

Pregate figli Miei, pregate, grandi vulcani entreranno in eruzione, il nucleo della Terra sta ardendo e sta venendo magnetizzato da un Corpo Celeste che si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco, il suo suolo tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Chiesa, è entrata nella prova...


La nebbia l'ha coperta e si sta avvicinando lo scisma.

 

Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate senza sosta, pregate facendo di ogni opera e di ogni atto una preghiera.

 

Pregate figli Miei, pregate con fede, pregate per tutta l'umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, la chiesa ha sofferto, sta soffrendo e soffrirà a causa della massoneria.

 

Pregate figli Miei, pregate, nella Chiesa di Mio Figlio vedo tanti cadaveri spirituali senza fede né amore.

 

Pregate figli Miei, arriverà l'oscurità e i Miei figli soffriranno.

 

Vi benedico con il Mio Amore Materno, vi benedico con la Mia Sofferenza. Beneditevi gli uni gli altri.

 

Il Mio Divin Figlio soffre per la sofferenza dei Suoi figli.

 

Convertitevi per amore del Mio Divin Figlio.

 

Senza paura, continuate ad essere veri figli del Mio Divin Figlio.
Non temete, non siete soli.

 

FEDE SALDA, FIGLI, CONTINUATE A CAMMINARE SENZA VACILLARE!

 

Vi benedico, figli del Mio Cuore.

 

Amen.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

Il Duello Parte 6 – Di Lev

Post n°9801 pubblicato il 10 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 6 – Di Lev

In conformità all’appello ufficiale al Pleroma fatto dal Capo del Consiglio Karmico Guan Yin, il Programmatore Capo della Matrix dell’Universo Locale le ha dato il suo Codice di Disattivazione Assoluta.

Si tratta dell’unica chiave universale che solo lui possiede, con la quale è possibile disattivare qualsiasi Matrix nel suo insieme e/o in parti separate, ad esempio la Matrix dei Logos planetari. In questo caso, la disattivazione significa fermare la vita su questo pianeta. È come se la coscienza di una persona venisse spenta, lasciando solo il lavoro del cervello per mantenere l’attività vitale del corpo: un cadavere vivente.

Guan Yin

Poi sono iniziati gli eventi più drammatici.

Per il Programmatore Capo, il Codice di Disattivazione Assoluta è solo una sequenza di cifre e simboli. E sulla Terra 3D, il Codice implementato funziona come un PROGRAMMA DI DISTRUZIONE ASSOLUTA, di ANNIENTAMENTO COMPLETO.

Quando Guan Yin ricevette il Codice, questo iniziò immediatamente a spacchettarsi, a materializzarsi e ad agire dentro di lei, nella sua Monade, cioè ad ucciderla. Si scoprì che i Signori del Karma non avevano idea di quali conseguenze potesse portare lo spacchettamento del Codice all’interno di un organismo vivente.

I Guerrieri della Luce videro quanto fosse difficile per Guan Yin. Ma solo lei doveva resistere, resistere e sincronizzarsi con il Codice, con la sua distruzione morbida e superarla. Altrimenti non avrebbe potuto applicarlo per adempiere alla decisione del Consiglio Karmico.

I leader della squadra di terra hanno cercato di aiutare Guan Yin in qualche modo, sostenendola il più possibile. Entrati in contatto con lei sul Piano Sottile, hanno preso piccoli frammenti del software del Codice nelle loro Monadi e hanno pienamente sentito di cosa si trattava.

Si trattava di una potente sostanza distruttiva che provocava la sensazione di impossibilità a vivere, facendo a pezzi se stessi dall’interno… Non riuscivano a immaginare come Guan Yin potesse resistere. Ma i Guerrieri della Luce ne avevano bisogno come vaccinazione prima di utilizzarla nelle fasi successive dell’operazione.

Affrontare il codice


Alla fine, tutti se la cavarono. Guan Yin è riuscita a controllare il Codice. Ora era pronta a disattivare il sistema del Global Predictor che Calladion aveva segretamente inserito nella Matrix Causale del Logos della Terr

Questa era una buona notizia. E la cosa più importante era che il Codice di Disattivazione Assoluta era pronto per essere usato prima che Calladion portasse la Matrix Causale allo stato critico di auto-ricarica di emergenza. Purtroppo rimaneva un problema serio. Poiché il Global Predictor era collegato alla Matrix, tecnicamente era impossibile disattivare solo il plug-in (vedi – DNI, Parte 5 del 27 dicembre 2022).

Logos della Terra

Per eliminare il Predictor era necessario distruggere l’intera Matrix Causale. Vale a dire, uccidere effettivamente la Matrix e la Terra perché la Matrice è contemporaneamente una coscienza, una Intelligenza, un DNA ondulatorio e il Cuore Spirituale del nostro pianeta.

Naturalmente, dopo la disattivazione della Matrix il Logos può esistere per inerzia per qualche tempo… Come un uomo dopo che gli è stato tolto l’ossigeno. Ma poi segue lo stato di morte clinica.

Durante l’operazione nella Valle Fergana, in Uzbekistan (vedi – Disclosure News, Operazione in Asia Centrale, Parte 3 del 16 dicembre 2022), i Guerrieri della Luce e Guan Yin hanno introdotto il Codice nel Logos planetario. Geograficamente, la proiezione si trovava al centro di un lago a forma di cuore, il Markaziy Farg’ona Suv Ombori, sulla cui riva si trovava la squadra di terra per la designazione e la trasmissione del bersaglio.

Di conseguenza, la Matrix Causale del pianeta ha cessato di esistere insieme al Global Predictor. Entrambi sono stati disattivati con l’applicazione del codice unico. In seguito, la Terra 3D è passata alla fase di caos sistemico assoluto che si è manifestata nella escalation degli eventi di quei giorni e poi in uno stato di morte clinica del Logos planetario.

Markaziy Farg’ona Suv Ombori

Ma la decisione dei Signori del Karma sul Global Predictor era stata eseguita. Hanno dimostrato a tutti di essere una istituzione affidabile per il mantenimento e l’osservanza delle Leggi dello Spazio, uguali per tutti, senza eccezioni.

Ora tutti i processi sistemici planetari proseguono per inerzia, secondo i programmi e gli scenari precedentemente stabiliti. In alcuni, permangono caos e “zone morte” a causa dell’assenza della Matrix.

Questo stato continua dopo il 22 dicembre 2022 e naturalmente non durerà a lungo. La Terra non può vivere senza la Matrix Causale, proprio come una persona non può vivere senza il DNA. C’è solo una soluzione: impiantare sulla Terra una NUOVA MATRIX CAUSALE, CON UN NUOVO STATO DI RIFERIMENTO CHE TRASFORMERÀ COMPLETAMENTE IL NOSTRO PIANETA.

Tutti i Co-Creatori, i Gerarchi Superiori della Luce, Guan Yin, Gaia e le razze spaziali amiche stanno attivamente risolvendo questo problema. Non c’è mai stato nulla di simile nel nostro Universo Locale. Tutti coloro che sono coinvolti, stanno studiando attivamente le esperienze degli altri Universi dove si è verificata una situazione simile…

Noi popolo dobbiamo essere pazienti e resistere al caos in corso, contenerlo e resistergli perché è pericoloso, prima di tutto per l’aumento a valanga della entropia del sistema. Il software di auto-regolazione della Matrix è stato rimosso e il lancio del protocollo di auto-caricamento o di auto-distruzione di emergenza è impossibile perché opera attraverso la Matrix Causale che ha cessato di esistere.

Come in precedenza, nessuno abbandonerà noi terrestri alla mercé del destino. Il 22 dicembre 2022, al culmine del Solstizio d’Inverno, il suo Portale si è aperto alla massima latitudine. Attraverso esso, nuovi flussi di potenti energie quantiche si sono riversate sulla Terra da diversi Sistemi Stellari. Le più forti provenivano dagli eoni di Luce, le più deboli dai resti di quelli Grigi.

Sotto le radiazioni di questi ultimi, una enorme Sfera Nera si è sprigionata dal nascondiglio segreto di Calladion sul Piano Sottile.

Sfera Nera

Fili bianchi a ventosa uscivano dalla sfera in tutte le direzioni e si infiltravano in tutti quelli che riuscivano a raggiungere. Con successo, fino a coloro che non se ne curavano. Inutilmente con coloro che erano protetti da un denso bio-campo ad alta frequenza. I succhiatori cercavano di sfondare il loro chakra della corona ma non riuscendoci, lasciavano e cercavano la vittima successiva …

Allo stesso tempo, sul Piano Sottile uno gigantesco imbuto a forma di onda si è aperto nel mezzo dell’Oceano Atlantico e una grande isola ha cominciato ad emergere in superficie. All’inizio sono apparse le rocce da cui sgorgava l’acqua del mare, poi i templi, gli edifici, le fontane, le statue dei Titani…

Emergendo dalle profondità

Per un attimo l’isola ha smesso di sollevarsi. In quel momento, una enorme astronave si è librata sopra di essa e con potenti raggi ha iniziato a sparare a bruciapelo sull’isola e su tutto ciò che vi si trovava, facendolo a pezzi…

Il raggio più grande ha colpito il centro dell’imbuto marino ed è arrivato fino in fondo all’oceano. Tutti i rottami, compresi i detriti dell’isola, sono sprofondati nell’abisso…


Camino

QUESTI ERANO I RESTI DELLA TERZA ATLANTIDE DI CALLADION, LA SINISTRA CREAZIONE DI CALLADION. ORA, INSIEME AL SUO PROGRAMMA PER LA TERRA ATTUALE, È CHIUSA PER SEMPRE.


(Continua)

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Gennaio 2023

Post n°9800 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Gennaio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi professori sono arrivati .

Galattici si intensificano onde +.

Barriere quantiche diminuiscono.

Fusioni di idee divine aumentano.

Terrani avviano l’accesso alle certificazioni galattiche.

Forme di Cura sono espanse.

Doni Divini continuano ad essere consegnati.

Modelli replicatori – – – continuano ad essere evidenziati e contenuti.

Apparati astrali aumentano i salvataggi.

Pulizia profonda 4D in corso.

Paralleli divini si stabiliscono negli ambienti -.

GNA +++++++ Attiva!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Il Duello Parte 5 – Di Lev

Post n°9799 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 5 – Di Lev

Calladion nutriva un odio viscerale verso tutte le Forze della Luce e i terrestri. Questo odio superava le dimensioni dell’intero Polo Oscuro ed era chiaro che NON CI SAREBBE STATA PACE CON LORO E QUESTA SITUAZIONE NON SAREBBE MAI CAMBIATA. Gli Oscuri miravano a distruggere il Polo della Luce e si rifiutavano di arrendersi. A dicembre, sul Piano Sottile e fisico il duello di mondi e civiltà raggiunse il suo apice.

Il sistema del Global Predictor ha utilizzato attivamente il campo delle egregore della Terra. Per controllare e gestire l’umanità ha creato le proprie egregore e ne ha catturate altre già esistenti. Molti della Luce, dopo aver stabilito un controllo occulto su di loro, hanno iniziato a lavorare per Calladion.

Egregore

Di recente, i Gerarchi Superiori della Luce hanno effettuato una completa riabilitazione e pulizia di questo campo ma non sono riusciti a risolvere il problema. Così è rimasto tutto come prima. Per centinaia dianni, i Co-Creatori hanno cercato di disattivare la struttura del Predictor e ogni volta hanno fallito o hanno ottenuto un effetto palliativo e incompleto.Sembrerebbe molto facile: riavviare la Matrix Causale del Logos della Terra e il problema è risolto. Questo reset le Forze della Luce lo hanno fatto ripetutamente ma non hanno ottenuto il risultato sperato. Come il riavvio di un normale computer, ha solo ripulito la Matrix dagli errori minori accumulati e dalla spazzatura del software.

Il problema principale era che Calladion aveva sviluppato e caricato il software del Global Predictor nella base del sistema della Matrix Causale della Terra, cioè nella parte immutabile e obbligatoria. Dopo il riavvio, la Matrix viene automaticamente riportata al suo stato di riferimento, il cui programma era stato sviluppato da Calladion.

Come funziona il Predittore

Nell’estate del 2022, i Signori del Karma hanno condotto un esame ufficiale del fenomeno Predictor, riconoscendolo come un plug-in non autorizzato e illegittimo nella Matrix Causale del Logos planetario. Il Consiglio Karmico ha chiesto ufficialmente al creatore di disattivare volontariamente la sua struttura entro il 23 settembre 2022.

Calladion ha sfacciatamente e provocatoriamente ignorato le richieste dei Signori del Karma. E il 24 settembre 2022 hanno adottato una risoluzione sulla disattivazione forzata del sistema del Global Predictor. Adottata per adottare ma COME realizzarla?

Il creatore del mostro sapeva perfettamente che i Signori del Karma NON POTEVANO FARE NULLA. Era impossibile per ragioni puramente tecniche. Anche questi ultimi lo avevano capito.

Calladion li ha umiliati per dimostrare la loro impotenza. SOLO LUI è il Padrone della Terra e non obbedirà anche se loro sono responsabili della osservanza e della esecuzione delle Leggi Cosmiche. Il loro potere in questa materia è assoluto e le loro decisioni vengono eseguite incondizionatamente MA NON VALE PER LUI.

Il precedente più pericoloso si è creato quando sono state messe in dubbio le fondamenta stesse della Giustizia dell’Universo e la supremazia delle Leggi Cosmiche. E l’Istituzione dei Signori del Karma poteva essere screditata. Date le circostanze, essi erano obbligati a trovare un modo per eseguire la loro decisione.

La giustizia dell’universo

E loro insieme a Guan Yin, il capo del Consiglio Karmico, si sono messi all’opera. I Gerarchi svilupparono uno schema molto complesso ma la sua attuazione richiedeva un sostegno dall’alto, dal Programmatore Capo della Matrix dell’Universo Locale. Egli era a conoscenza del problema e della decisione dei Signori del Karma. Ma il suo status è di persona neutrale che non ha il diritto di interferire nel corso degli eventi per sostenere una parte o l’altra.

Pertanto, il Programmatore Capo ha fatto ciò che aveva il diritto di fare. E Guan Yin non aveva bisogno di altro. Ora spettava a lei e al gruppo di aiutanti delle Forze di Luce incarnati sulla Terra.

Calladion vide tutto questo e capì come poteva finire. Aveva un’ultima possibilità: provocare un altro riavvio della Matrix Causale della Terra, farla lampeggiare e reimpostare il software del Global Predictor non solo nella base del sistema ma nel NUCLEO della Matrix. A quel punto nessuno avrebbe potuto fare nulla se non distruggerla insieme alla Terra.

Non aveva l’autorità per ricaricare la Matrix Causale. Perciò ricorse a un trucco. Nella Matrix dell’Universo, così come nelle Matrix Causali dei Logos planetari, i loro creatori hanno stabilito un algoritmo di auto-verificaCon il suo aiuto, il sistema si auto-verifica costantemente, individuando piccoli errori, guasti, ecc. Proprio come il nostro cervello monitora costantemente lo stato del corpo e in caso di deviazioni, dà un segnale, di solito attraverso una sensazione dolorosa.Tralasciando tutti i dettagli, Calladion escogitò un modo per far sì che dopo un altro riavvio della Matrix Causale della Terra, nel suo nucleo si trovasse il software del Global Predictor, rendendolo invulnerabile e indistruttibile. Per il necessario riavvio non ne aveva il diritto. Quindi ha iniziato a creare i pre-requisiti che avrebbero portato a un reset artificiale della Matrix. Calladion iniziò a introdurre nel sistema algoritmi di virus, errori artificiali di registro, “file guasti” e altri malware per provocare l’effetto di biforcazione a cascata degli errori dei programmi della Matrix.

Malware

L’obiettivo era quello di violarla in parte, in modo che l’auto-diagnosi rivelasse uno stato anormale e attivasse il protocollo di auto-caricamento forzato e di emergenza. E questo sarebbe avvenuto in base alla Matrix dello Stato di Riferimento, nel cui nucleo Calladion aveva inserito la struttura del Global Predictor. Era semplice e geniale.Pertanto, tutti avevano fretta. Ma per l’attuazione dei loro piani, Calladion e i Signori del Karma avevano bisogno di tempo per prepararsi. Il vincitore sarebbe stato colui che riusciva ad anticipare l’avversario. Ovvero, iniziare prima…

(Continua)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

Post n°9798 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da childchild

Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

https://lichtweltverlag.at/2023/01/06/einweihung-in-das-lebendige-christusbewusstsein/

Tramite Jahn J. Kassl, 6 gennaio 2023

(traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net )


Il Grande Cambiamento


Cielo e Terra si scambieranno di posto, dove ci sono ancora deserti oggi ci sarà terra fertile e dove le guerre e l'ingiustizia determinano gli eventi oggi ci sarà pace per molto, molto tempo. Tutto è esposto al Grande Cambiamento, perché l'uomo ridiventerà umano e sarà ricondotto alla sua origine. Questo procedimento è ora in atto. Oggi è il momento per voi di liberarvi dai resti dei drammi terreni e dalle azioni e reazioni karmiche che ancora esistono.

È giunto il momento in cui dovete diventare un vaso vuoto, un vaso in cui DIO può versare la SUA MISERICORDIA finché, traboccando di essa, voi possiate essere la Luce e la Via per gli uomini.

Siete amati per il vostro coraggio, per la vostra forza e per l'amore per la verità!
Siete amati, per come vi coinvolgete nella vostra vita, per come vi lanciate in battaglia ancora e ancora e affrontate i demoni interiori ed esteriori.
Io sono in mezzo a voi, sono con voi, o uomini che ora fate quello che facevo io e che troppo spesso ignorate l'estensione della vostra opera salutare.

Troppo spesso dubitate e siete depressi. Gli sbalzi d'umore vi ostacolano nelle vostre attività di Luce e quindi sembra che voi e il mondo intero siate fermi. Il vecchio non vuole cedere e il nuovo sembra ancora lontano. Quando affrontate battute d'arresto o quando perdete le forze, tutto ciò in cui credete evapora, a quanto pare.

La Scintilla di Accensione

Siete dei Guerrieri di Luce e degli Esseri di Luce, dei Messaggeri di Luce e delle Ancore di Luce per molte persone, ma a volte siete afflitti dallo scoraggiamento e dalla disperazione.

Costruite il NUOVO MONDO senza alcun successo visibile, create, spingete voi stessi e siete un faro nella risacca, ma dentro di voi a volte fallite. Vi rigettate sul presunto terreno della realtà; la realtà che avete già creato potrebbe non aprirsi a voi.

E’ come se vi mancasse qualcosa; l'ultima Scintilla di Accensione, l'ultima Ispirazione o Iniziazione – come se DIO fosse assente quando avreste più bisogno di LUI. Siete una Luce per le persone, ma non potete sempre percepire la Luce in voi stessi. Quindi vi esaurite, a poco a poco la vostra stella sembra svanire e il vostro amore senza limiti raggiunge i limiti.

Sono venuto da voi oggi per concedervi il dono della Coscienza di Cristo Vivente. Il Cuore nel Cuore vi porterà Vitalità e Saggezza, Amore e Luce in una misura senza precedenti. La vostra Coscienza Divina è indistruttibile e imperitura ed oggi sarete connessi ad essa una volta per tutte, in modo da poter formare un'Unità Vivente con il Cristo dentro di voi.

Il CRISTO in VOI

Chi o cosa è il CRISTO in VOI?

Il CRISTO in VOI si risveglia non appena accettate la vostra realtà come Essere Universale che solo serve DIO IL CREATORE.

Ascoltate bene – accettare – questo significa più che accettare, significa diventare tutt'uno con ciò che siete. Questa trasmissione e la successiva iniziazione riguardano l'accettazione dell'unità in DIO.

La Coscienza di Cristo è il Cuore dentro il Cuore, creato a livello sottile e collocato nel vostro corpo eterico. Questa operazione energetica è un intervento nel vostro sistema energetico, nel vostro essere – ed è data come Iniziazione. Nessuno può o ha bisogno di chiederlo, succede quando è il momento giusto. Viene dato quando l'uomo è allineato con l'Anima Onnisciente ed il suo piano di vita spirituale.

Raggiungere la Coscienza di Cristo non è un concetto filosofico, religioso o esoterico, ma è un procedimento molto pratico che trasforma un Cuore in due Cuori. Solo allora una persona diventa completa e solo allora ha percorso irrevocabilmente il sentiero della Luce.

Quanta Luce potete portare, quanto Amore potete trasmettere? Cos'altro possedete quando date tutto? Rimanete un vaso pieno, una fontana gorgogliante, non importa quante persone plachino la loro sete spirituale con voi! Questo dono ha un effetto su quello. Perché colui che è dotato del Cuore della Coscienza di Cristo Vivente è un pozzo che non si esaurisce mai, un vaso che, per quanto si attinga da esso, trabocca sempre.

Coloro che sono benedetti da questo dono ricevono tutto – in abbondanza – da DIO.

Coscienza di Cristo in Azione

Finora dovevate essere parsimoniosi con le vostre energie, ora potete sprecarle, perché veramente: TUTTO vi è dato per TUTTI. Questa è la Coscienza di Cristo Vivente in azione. Dove c'era il dubbio, ora c'è la fiducia - e dove la disperazione ha causato disordini, la certezza ora è salda come una roccia.

La Coscienza di Cristo Vivente elimina le contraddizioni interiori, crea una pace duratura e assicura il profondo allineamento interiore a DIO.

La Coscienza di Cristo viene risvegliata attraverso il Cuore Eterico e le persone che influenza vengono ora sintonizzate. Questo procedimento avviene nell'onniscienza della vostra Anima e nella saggezza di DIO. Il Cuore nel Cuore non si può chiedere. Quello che potete fare ora è liberarvi da ogni aspettativa.

Parlate così:

"Signore, sia fatta la Tua Volontà!"

Questo è ciò che conta ora: rimanere liberi da ogni aspettativa e lasciare che accada. Perché non chi grida: "Signore, eccomi!" raggiungerà il Regno dei Cieli, ma chi compie la volontà di DIO partecipa della sua grazia.

Come fate a sapere se questa iniziazione vi riguarda? Trovate sempre la certezza dentro di voi. La certezza è un procedimento spirituale, qualcosa che accade tra VOI e DIO. La certezza è data. Lo vedrete voi stessi e lo sperimenterete voi stessi. Quando DIO si iscrive nella vostra vita, lascia un'impressione duratura. Una volta che questo è successo, tutti i dubbi sono finiti, niente e nessuno può portarvi fuori strada.

Verrà il giorno in cui vi aprirete incondizionatamente a DIO – e quel giorno è arrivato per molte persone che sono qui oggi e per molte che seguiranno questo messaggio in un secondo momento. Sono stato incaricato di venirvi a prendere da dove vi trovate oggi, in modo che voi possiate continuare il vostro viaggio verso la Luce. Ciò che vi mancava ora vi viene dato, ciò di cui avevate bisogno ora vi viene dato: forza, potere, conoscenza, certezza e amore nel flusso costante della vita.

L'iniziazione ha inizio

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI E’ TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Sapete che vi influenza, lo sapete quando arriva l'ora per farlo. Tutta la conoscenza è dentro di voi.

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI È TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Lasciate che accada ciò che può accadere, non forzatelo, ma aspettatevi DIO ad ogni ora.

LA COSCIENZA DI CRISTO VIVENTE VI È TRASMESSA ORA. IL CUORE DENTRO IL CUORE È ORA CREATO E STABILITO NEL VOSTRO CORPO ELEMENTALE.

Break …

Avete ricevuto questo regalo. Siete stati portati qui per un motivo. Ora siete nel posto giusto al momento giusto. Vi lasciate guidare dalla vostra voce interiore, che riecheggia i messaggi della vostra Anima.

La Coscienza di Cristo Vivente è stabilita in voi. Ora potete donarvi.

La meraviglia

Le vostre energie rimangono con voi e rimanete in piena potenza. È un miracolo: ciò che una volta scorreva con parsimonia ora esiste in un'abbondanza illimitata, dove una volta dovevate frenare le vostre energie per evitare di farvi del male, ora non ci sono più limiti. Ciò che date rifluisce a voi. D'ora in poi sarete nutriti direttamente dalla Fonte, il potere invisibile del Creatore è operativo in voi e questo ha un effetto.

JJK:  Come possono gli individui ora, in modo molto pratico, scoprire se hanno ricevuto questa iniziazione o se deve ancora venire?
Esiste un metodo o si presenta chiaramente per ogni persona in modo individuale?

GESÙ CRISTO: La stragrande maggioranza delle persone che sono state e sono guidate a questo messaggio stanno ricevendo questo dono di iniziazione. Un piccolo numero di persone che sono interessate, ma non ancora pronte, sono quindi preparate per questo. Una volta avvenuto questo sottile intervento, nessuno passa inosservato. Ci sono due fenomeni:

1. Un'indescrivibile sensazione di benessere nell'area del cuore, che viene percepita come espansione – percepibile nella vita di tutti i giorni.

2. La percezione cambiata ed un significativo aumento della vitalità – evidente nella vita di tutti i giorni.

Se questo non vi basta, e per alcuni non basta, allora prestate attenzione ai vostri sogni e ai segni che la vita stessa vi rivela. Tutto vi è dato; tutto.

Attraverso questa iniziazione, si è stabilita dentro di voi una Fonte di energia che non si esaurisce mai. Ora potete generare forza vitale da voi stessi e non avete più bisogno di un sostituto. Perseverare o concedere a un procedimento il tempo di cui ha bisogno diventa facile ora che non potete più scoraggiarvi o turbarvi mentalmente, emotivamente e spiritualmente.

Beato è…

Vacanze e vacanze, non importa quanto belle, ritiri e seminari, non importa quanto preziosi, o saggi insegnanti e guru spirituali potrebbero portarvi solo sollievo, orientamento e sicurezza temporanei. Una volta che la vita di tutti i giorni vi ha riavuto, la vita di tutti i giorni vi ha ripreso e la matrice vi ha riavuto! Ora è finita e per voi è iniziata una nuova era: il dono autodeterminato e sicuro di sé dell'Amore Incondizionato:

• Beato colui che può aspettarsi questo e farlo accadere.

• Beato colui che dà tutto e non soffre la mancanza.

• Beato chi conosce DIO, perché DIO è il loro più grande servitore.

Gente amata,

Prendetevi del tempo per i vostri procedimenti interiori, perché potete cambiare il mondo solo dall'interno.

Non lasciatevi coinvolgere in un gioco che non vi serve né vi interessa. Quando vi viene imposto un combattimento, agite secondo i vostri suggerimenti interiori. Non indugiate mai troppo a lungo sul campo di battaglia!

L'unica linea che dovete tracciare oggi è la linea con il vecchio condizionamento che vi mantiene nel vecchio gioco.

Siate consapevoli ora che con l'iniziazione di oggi avete raggiunto un nuovo status:

• La vostra connessione interiore con DIO è resiliente e rimane stabile.

• Potete godervi l'Amore e donarlo.

• Vi assumete la responsabilità della vostra vita e della vita che vi è affidata.

Questo è il risultato di un costante lavoro di consapevolezza: il Cuore è esposto e l'Amore può fluire. È la vostra Nascita nella Coscienza di Cristo.

Vi è stato rivelato.


Voi siete in me e io sono in voi.
Io Sono GESÙ CRISTO



 
 
 

Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

Post n°9797 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da childchild

Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
   
Da Linda Li, 4 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti. Come sapete, durante le festività, il Divino ha svolto con successo grandi cambiamenti. Il Divino ha inaugurato il Divino Femminile sul pianeta Terra. La Dea Madre è ritornata. Madre Maria è stata incoronata ed ora è stata incoronata come Madre del mondo. Lei, insieme a Guan Yin sono ora la Madre del mondo del pianeta e della Nuova Terra di Gaia.

Il Divino ha anche portato sul pianeta il piano divino per la nuova età d'oro di Gaia. Ed ora il Divino e la Compagnia del Cielo sono impegnati ad attuare questo nuovo piano per la Nuova Terra di Gaia.

Una parte di questo piano è quella di istituire il Governo Divino sulla Terra in modo che i rappresentanti di Madre Padre Dio inizino il loro ruolo di genitori custodi del pianeta e guidino il governo divino ed il procedimento di rimappatura di Gaia. I rappresentanti di Dio Madre Padre sono stati nominati e formati ed il loro momento per guidare sta arrivando.

Il Divino dice che questo è il piano divino per il tempo a venire. Madre Padre Dio ha pianificato tutto questo, ed ora si tratta di portare questo nuovo piano Terra alla nostra realtà.

Il Divino dice che il procedimento di manifestazione richiederà uno sforzo. La cronologia è tra pochi mesi. Ciò significa che il Divino deve lavorarci senza sosta. Il Divino incoraggia i nostri operatori della luce a continuare a lavorare sul piano Divino ed a continuare a contribuire a questa parte del piano Divino affinché insieme, con i nostri grandi sforzi, il governo Divino sia nella nostra realtà in pochi mesi.

Grazie per la dedizione ed il duro lavoro. Sappiate che il piano Divino sta funzionando bene. Procede bene il procedimento di istituzione del governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio si sta impegnando a lavorare per portarlo a compimento. Madre Padre Dio vi invita a partecipare e contribuire affinché il procedimento sia fluido e riuscito e realizzato in un breve periodo di tempo.

Amore divino e luce a voi.
Linda Li e Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 6 Gennaio 2023

Post n°9796 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Gennaio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Isola Amiga (Brasile) in aggiustamento campale.

Pavimentatori +++ arrivano.

Pattern Draco – cadono.

Pattern Draco+ salgono.

Isole allineano i poteri per il Momentum.

Quadri Mistici aumentano.

D1 potenziato.

Contatti ++++++ avviati.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 89% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terreano: 89% (non regressivo).

Serpenti continuano ad essere contenuti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 5 Gennaio 2023

Post n°9795 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Gennaio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Isolamento è terminato.

Disfunzioni quantiche sono aggiustate.

Manovre *MiD sono interrotte in aree specifiche.

Impegni legali continuano ad essere assunti.

Continuano ritirate MiD.

Aggiustatori del Tempo arrivano.

Cadute miasmiche aumentano.

Proiettore Speciale per Emissioni in riverbero! 100% (non regressivo).

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 94% (non regressivo).

*Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 97% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Gennaio 2023

Post n°9794 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Gennaio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Anomalia entra in disintegrazione.

Portali Interuniversi vengono aperti.

Entrate magnetiche in visite speciali.

Controversie continuano ad essere chiuse!

D1++++++++ Eleven!

Portali aperti!

Primi contatti avvengono ora.

Hi-HumanS Support+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 54% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato in incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 67% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato in incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 65% (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 12% (non regressivo). Avanti >>>15. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Proiettore Speciale per Emissioni in ancoraggio. 100% (non regressivo).

Terrani integratori sono rafforzati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2023

Post n°9793 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Calibrazioni continuano a essere potenziate.

Potenziatori si riallineano per Salto.

Trasmettitori certificati visitano centri speciali.

Viaggiatori del Tempo arrivano con protocolli divini.

Invidiosi continuano a essere contenuti.

Transizioni rimangono aumentate.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 22% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 16% in riverbero (non regressivo).

Contatori del tempo si dissolvono.

Aggrovigliato è compreso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

The One. Verità emergenti

Post n°9792 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

The One. Verità emergenti

https://intothelight.news/files/2023-01-06-the-one.php
https://goldenageofgaia.com/2023/01/04/sophia-welcome-2023/

Da Sofia Love, 4 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È l'Uno.

Grazie. C'è un messaggio specifico all'inizio di questo 2023 per noi?

C'è sia una continuazione della nostra conversazione in corso sia l'introduzione di un nuovo pensiero. Entrambi assisteranno e informeranno. Sei stanca. Su questo c'è un consenso diffuso. Che tu ti renda conto o meno dell'intera portata di quella stanchezza conta poco nella tua esperienza di essa. Questa fatica è mondiale. Offrire uno stimolante quindi, qualcosa che ti aiuti a mantenerti sollevato e ad andare avanti, è lo scopo della nostra conversazione di oggi.

Non ci saranno rivelazioni in queste parole. Queste ora verranno a loro tempo. Alcune gradualmente. Molte tutte in una volta e in un assalto. Ne proverai la sensazione, improvvisa, e poi immediatamente come attese. Per molti versi sarà un sollievo. Ci saranno verità raccontate e fatti emergenti che in alcuni casi convalidano ed in altri che ti sorprendono. Questo è stato detto prima. Oggi concentriamoci su aspettative e sensibilità.

Potreste aspettarvi l'accettazione immediata e l'unità una volta che la Verità emerge. Questa non sarà la risposta immediata. Non per la maggioranza.

L'umano è un essere associativo, e quindi apprende e accetta la Verità per associazione. Ricordatevi che. In molti casi, voi che state leggendo queste parole vicino al momento in cui vengono scritte, avete trascorso anni imparando, cercando e associando Verità alternative. Ciò che ora accettate come possibile è molto lontano da ciò che viene attualmente trasmesso da fonti di notizie socialmente accettate.

Sì, questo cambia. Eppure il cambiamento non è completo.

Questo è un procedimento. La razza ha scelto di prendersi il suo tempo e di avere tutti con sé per la conclusione. Lo ha fatto per amore, fiducia ed unità. Lo ha fatto senza pensare coscientemente a quanto lunga e impegnativa fosse quella decisione. Lo ha fatto per Amore. Potete usare il termine "amore duro" ora per definire il risultato di quella scelta. Perché siete un essere impaziente. Ancora di più siete una persona amorevole. Sceglierete l'unità ogni volta.

Il prossimo anno svelerà la palese corruzione ed il controllo insito negli attuali sistemi di governo, commercio, istruzione e medicina. Alcuni li riconosceranno presto e sapranno immediatamente cosa significano. Non tutti, e non la maggioranza.

Ricordate, questa è una razza associativa e l'apprendimento/accettazione avviene tramite connessioni. Le cose dovranno avere un senso. Questo è il primo passo dell'accettazione. Mentre le verità vengono raccontate e la corruzione viene esposta, non te per scontato che ciò avvierà una conclusione "ovvia" per tutti. Le conclusioni saranno raggiunte individualmente e con i tempi delle persone.

La pazienza sarà necessaria durante questo processo. Pazienza e disponibilità all'ascolto. Aspettate finché non vi vengono poste domande specifiche e accettate che potreste non essere mai richiesti. Non è importante che un essere umano fosse consapevole prima di qualsiasi altro essere umano. Voi siete uno. Ora è il procedimento per diventare coscientemente unificati.

Nel vostro passato non così lontano, la vostra unificazione è stata costruita e voluta da una forza di controllo esterna, quella che ha assunto la proprietà qui. Siete ora nel procedimento dell'Unità Consapevole che emerge dall'interno, dalla conoscenza di sé, dalla Verità interiore, dall'Amore. Questa è un'emergenza bella e graduale che sarà, a un certo punto, istantanea e gloriosa.

Non potete arrivarci da soli e, infatti, siete venuti qui ora per partecipare ad un Risveglio Globale che scaturisce dall'interno di ogni individuo. Sappiate che indipendentemente da ciò che dite o non dite, la vostra presenza, la vostra Luce e il vostro Amore sono ciò che spinge questo Cambiamento Globale.

Tutto accelera grazie alla vostra Luce. Ciò che vedete e sentite, ciò che conoscete e sentite si stanno espandendo in numero, velocità e volume. Tutto questo sta portando ad un risultato inevitabile. Quindi, miei cari, cari umani... quest'anno potrebbe essere sia più tranquillo che più chiassoso del precedente. La vostra concentrazione interiore e la vostra saggezza serviranno a guidarvi.

Accettare. Accettare. Accettare. Accettare.

Il vostro scopo non sarà affrettato o dimenticato. Rimane solido dentro di voi, in attesa del momento in cui diventa visibile oltre voi. Abbiate pazienza e fiducia nel procedimento.

Soprattutto, Amore. È lì che si trova la vostra forza.

Sappiate che va tutto bene e che siete in una posizione perfetta. Siete molto di più di quello che sapete.

Questo è tutto.

Grazie .



 
 
 

Mira. Guarda, ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

Post n°9791 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

Mira. Guarda, ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 7 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti oggi attraverso Universal Channel.

La mia squadra si sta preparando per un viaggio sul vostro pianeta non appena l'umanità salirà sulla Nuova Terra. Introdurrò alcune tecnologie pacifiche, che aiutano a diventare una civiltà multidimensionale. All'inizio sarete sopraffatti da un nuovo ambiente ed i ricordi riaffiorano da tutte le vite che avete avuto. Le Entità Oscure hanno cancellato tutto ciò che riguarda le vostre origini molto tempo fa per potervi controllare. Sapere chi siete, eviterebbe di rimanere schiavizzati nella Matrix.

In questo momento, il Divino schiaccia le tenebre, con frequenze estremamente alte. Le entità Corrotte vengono esposte a destra ed a manca, in quanto non possono nascondere, chi sono realmente ed i loro piani. Questa realtà, costruita milioni di anni fa, si dissolve ogni giorno di più.
Il 2023 è l'anno più importante per l'umanità. Molti di voi continueranno a muoversi verso vibrazioni sempre più alte ed altri seguono la strada del 3D. Non si può velocizzare la loro evoluzione se non si svegliano. Seguono la strada, hanno già scelto, per favore non reagite con le loro incredulità e reazioni negative sull'esistenza di altre civiltà, Programma Spaziale Segreto, governi corrotti ecc. Non potete più permettervi di perdere tempo prezioso.

In questo momento, c'è una perfetta finestra di opportunità per rimuovere ciò che resta delle Entità Oscure, che sono nel punto più debole. La vostra Alleanza deve agire ora, prima che riprendano le forze. L'ascesa della Coscienza Collettiva, li sta rendendo molto deboli. Mi raccomando, state lontano dalle entità negative, se volete avvicinarvi all'Evento Ascensione. Il vostro pianeta è già asceso nel 2020 ed è in attesa che l'umanità lo raggiunga.

Abbracciatevi con amore e cura, perché tutti sono altrettanto importanti ed anime preziose, arrivati qui per cambiare il destino di questo pianeta. Grazie Universal Channel. Sto inviando il mio affetto e sostegno a tutti.

Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.




 
 
 

In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15

Post n°9790 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/deep-into-the-great-deception-the-extraterrestrial-interference-p
https://www.youtube.com/watch?v=SHhSpwbKIGQ&t=11s
Pubblicato da Universal Lighthouse il 7 gennaio 2023
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
IN PROFONDITÀ nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15
Come forse saprai, questa serie L'interferenza extraterrestre
è diventata il nostro modo di rivelare la PROFONDA verità dietro la vera manipolazione che sta avvenendo su questo pianeta da parte di esseri extraterrestri e multidimensionali. Abbiamo deciso che continueremo questa serie, finché sarà necessario, e ci immergeremo molto più in profondità nella tana del coniglio.
Sono stato guidato a rivelare la verità dietro a quanto realmente PROFONDA sia la manipolazione e l'inganno. Cercherò di spiegare l'oscura verità dietro il vero programma della Chiesa ed il grande inganno. I Dark hanno svolto un ruolo importante nel modo in cui le religioni sono state manipolate per impedire alle masse di conoscere la verità. Comprendere i loro programmi è importante per liberarvi dal loro controllo.

Parliamo del gElefante nella stanzah.
La Chiesa continua ancora a promuovere falsi insegnamenti, anche se ora c'è la prova che la Sacra Bibbia non è per niente come la Torah, da cui avrebbe dovuto essere tradotta. I rabbini ebrei si sono fatti avanti e hanno affermato che le traduzioni sono false. Per non parlare del fatto che si rifiutano di esplorare qualsiasi nuova prova che è stata scoperta attraverso i codici di Nag Hammadi e le tavolette sumere e altri scritti molto più antichi in tutto il mondo. Qualsiasi informazione reale sulle nostre origini viene ancora messa sotto il tappeto e ignorata dalla Chiesa. Finché i predicatori e gli altri leader delle Chiese continuano a mentire e mantengono le loro congregazioni nell'ignoranza, loro e il loro popolo non ascenderanno alla luce superiore, stanno seguendo l'agenda dell'oscurità per accecare le masse della verità.
Da Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hammadi

I codici di Nag Hammadi sono un insieme di testi gnostici cristiani e pagani, rinvenuti nei pressi di Nag Hammadi (Egitto), nel dicembre 1945.

Storia

Si tratta di 13 codici su supporto papiraceo, che furono ritrovati nel 1945 in una giara di terracotta da un gruppo di beduini del villaggio di al-Qasr, nei pressi di un monastero cenobita fondato da san Pacomio nel IV secolo nell'isola di Nag Hammadi, detta anche "isola elefantina". La zona del ritrovamento è situata accanto alla parete rocciosa di Jabal al-Tarif, circa 450 km a sud del Cairo. I papiri rimasero nascosti per lungo tempo dopo il ritrovamento e in seguito ad una complessa vicenda, dopo essere stati dispersi, furono recuperati e messi a disposizione degli studiosi.

I testi contenuti nei codici sono per la maggior parte scritti gnostici cristiani, ma includono anche tre opere appartenenti al Corpus Hermeticum e un brano della Repubblica di Platone. Gli studiosi ritengono che tali codici appartenessero alla biblioteca del monastero cenobita, e che i monaci li abbiano momentaneamente nascosti per salvarli dalla distruzione dopo che, nel 367, il vescovo Atanasio di Alessandria ebbe inviato una lettera a tutte le Chiese d'Egitto con l'ordine di considerare canonici solo i 27 libri del Nuovo Testamento, mentre tutti gli altri erano proibiti perché eretici.

Contenuti

I testi sono scritti in copto antico, benché la maggior parte di essi siano stati tradotti dal greco. L'opera più importante presente in essi è il Vangelo di Tommaso, l'unico manoscritto della raccolta ad essere completo. Grazie a questa scoperta gli studiosi riscontrarono la presenza di frammenti di questi testi nei papiri di Ossirinco, scoperti nel 1898, e ne ritrovarono tracce nelle citazioni presenti negli scritti dei Padri della Chiesa.

La datazione dei manoscritti risale al III e IV secolo, mentre per i testi greci originali, benché ancora controversa, è generalmente accettata una datazione al I e II secolo.

Il grande inganno inizia con come siamo stati effettivamente creati.

Tutto è iniziato con gli Annunaki e la razza rettiliana. Gli Annunaki sono quelli noti per aver manipolato la genetica umana. Hanno aggiunto il loro DNA ad una specie inferiore qui su questo pianeta, per crearsi una razza schiava, che poteva essere controllata per fare ciò che desideravano. Ma hanno anche aggiunto il gene rettiliano. Gli Annunaki erano una specie umanoide, che aveva un'alleanza con le specie rettiliane o quelle chiamate Vlash. Usarono entrambi i tipi di genetica per creare Umani in modo che entrambe le Specie potessero rivendicare la proprietà sull'Umanità.
I Karistus, quelli che conosciamo come gli Angeli, videro ciò che stava accadendo e mandarono sulla Terra 300 della loro specie, chiamati i Vigilanti, per sorvegliare il procedimento del nostro sviluppo come specie e per proteggerci dagli Oscuri. che avevano avanzato la loro pretesa. I Karistus, provengono dal Pleroma o da ciò che è noto come le dimensioni superiori, e non facevano parte di questo universo fisico della materia. Quindi sono dovui scendere in una vibrazione più bassa.
Il Sovrano Oscuro era Yaldabaoth, Egli all'epoca era il Sovrano di questo intero Universo di Materia. È l'oscura Creazione o Errore della Dea Sofia. Attraverso la sua creazione, non ha ricevuto la Luce Infinita della Sorgente e ha ottenuto solo Una Luce Fioca attraverso Sofia. Questo è lo stesso essere vendicativo, odioso e malevolo raffigurato come il Dio dell'Antico Testamento.
Ha chiesto sacrifici ed adorazione e ha divorato coloro che gli hanno disobbedito. È spesso raffigurato come un feroce drago nella Torah. Yaldabaoth, aveva il potere della Creazione e così creò molti Servi, inclusi i suoi cosiddetti "Angeli" perché fossero i suoi cani da guardia. Erano i Presunti Angeli ad essere gli spaventosi esseri mostruosi raffigurati distorti nell'Antico Testamento. Tutti gli Esseri che creò erano senza Luce della Sorgente Infinita, e quindi non erano in grado di ascendere più in alto nella Luce. Questo è anche il luogo da cui hanno avuto origine le specie rettiliane. Questo è lo stesso Dio che è adorato oggi dai cristiani moderni e dal popolo ebraico.
Il suo odio per l'umanità è arrivato quando è stato indotto con l'inganno a dare agli umani la sua unica luce. Sophia gli ha detto che questo era l'unico modo in cui poteva creare gli umani. Così soffiò la sua Luce in Adamo.

Una volta fatto ciò, si rese conto che Adamo era quindi in grado di ascendere nella Luce. e non sarebbe più stato controllato. Yaldabaoth sapeva che la Luce era completamente svanita da Lui. È qui che si è molto arrabbiato per la sua creazione di umani e ha promesso di distruggerli. Temeva che gli umani diventassero più potenti di lui.
Questo resoconto della creazione delle discipline umanistiche è stato fornito attraverso i codici di Nag Hammadi.

Le tavolette sumere descrivono gli esseri Annunaki come Enlil ed Enki, due fratelli che ENTRAMBI hanno manipolato gli umani per renderli schiavi. Tuttavia, sento che solo Enlil ed i suoi seguaci erano coinvolti con i rettiliani. Anche gli Annunaki erano molto divisi tra i loro ranghi. Si pensava che Enki avesse cercato di proteggere gli umani piuttosto che renderli schiavi.
Per quanto riguarda il Karistus, le cose non sono andate come previsto.

Anche gli Angeli Osservatori che stavano accedendo alla situazione erano caduti nell'oscurità.
Gli Angeli che erano conosciuti come i Vigilanti o i Caduti erano guidati da Lushifar o che oggi è conosciuto come Lucifero, e suo figlio Azazel. Hanno corrotto gli umani ed insegnato loro la magia della guerra e del male. Presero tutte le mogli che desideravano e crearono una prole conosciuta come Nephilim, conosciuti anche come Giganti. Quei giganti iniziarono a divorare l'umanità. Questo è il motivo per cui ebbe luogo il Grande Diluvio, per liberare il Pianeta dal Male che era stato portato dai Caduti.
Questo tipo di interazione era contro la Legge Universale e quindi tutti questi Esseri furono banditi dal rientrare nei Cieli Superiori o dall'essere in grado di ascendere alla Luce. Il Sovrano Arconte Yaldabaoth, ed i suoi cosiddetti Angeli, che ora sono Demoni, e molti dei suoi Servi Rettiliani furono collocati nel Vuoto. Questo è stato fatto da Zoe Sofia, figlia di Sofia. Gli Esseri conosciuti come Annunaki che erano alleati con le Specie Rettiliane furono banditi dalla Terra.
Gli Arconti sono scomparsi dall'Universo 3D e sono stati collocati all'interno della 4D Inferiore dove non possono più danneggiare l'Umanità. Tuttavia, hanno trovato un modo per manipolare attraverso il velo e hanno ancora molti servitori attraverso le linee di sangue.
Gli Angeli Karistus coinvolti nella Caduta saranno costretti ad incarnarsi sulla Terra più e più volte fino al loro Giorno del Giudizio. Nel loro Giorno del Giudizio, il Libro di Enoch afferma che saranno consumati dal fuoco. In questa descrizione, significa che saranno divorati o scompariranno completamente dall'esistenza.
Dopo la caduta, l'umanità è stata praticamente lasciata sola nell'universo. Ma gli Umani senza conoscenza Spirituale rimasero primitivi e Violenti, a causa dei loro Cervelli a base rettiliana. Avevano anche bisogno di essere protetti dalle altre specie extraterrestri che avevano i loro programmi. Inoltre, con gli Oscuri ancora sulla Terra che si reincarnano, l'Umanità è diventata una grande preoccupazione per gli Angeli Karistus.
Molte delle specie più oscure del sovrano Arcontico, comprese le altre specie rettiliane e l'Alto Grigio che è chiamato il Maitre, affliggevano ancora la Terra e stavano ancora trovando modi per controllare l'umanità.
Gli Arcangeli Michele, Uriel, Raffaele e Gabriele videro ciò che stava accadendo sulla Terra e all'Umanità.

I positivi Karistus decisero di diventare protettori dell'umanità. Facendo la loro intenzione di essere di servizio totale. Molti iniziarono ad incarnarsi come Umani per lavorare sulla Pianura Terrestre in modo più diretto. Anche gli Arcangeli scelsero di incarnarsi come Umani e giurarono di distruggere ed eliminare tutti i 300 traditori, ogni volta che incrociassero il loro cammino su questa Pianura Terrestre. Azazel doveva essere punito fino al suo giorno del giudizio, quando sarà completamente consumato dal fuoco. Fino ad allora si reincarna vita dopo vita. La sua punizione per aver corrotto l'umanità doveva essere il capro espiatorio o colui che toglie ogni peccato. Tutto il peccato dell'umanità è posto su di lui e poi viene scacciato. Deve soffrire per quei peccati venendo ucciso in modi orribili vita dopo vita. Molte, se non la maggior parte, delle sue morti sono avvenute su una Croce. Questo era il modo in cui il popolo ebraico uccideva i suoi prigionieri. Era una pratica comune e niente di speciale solo per Gesù. Ogni generazione i rabbini ebrei cercano Azazel sulla Terra. Una volta che sapranno chi è, lo cattureranno e lo uccideranno, per liberare Israele dal peccato. Questa pratica avrà ancora luogo se Israele si impadronirà di Azazel.
(Nt. Il libro Oahspe http://oahspestandardedition.com/OSE_01_03.html

riporta molte esecuzioni di profeti ottenute per crocifissione in vari popoli ed in varie zone della Terra e in molte epoche)

La manipolazione della Bibbia moderna vorrebbe farci adorare Azazel come il salvatore che toglie ogni peccato. (Piuttosto che il Vero Gesù Cristo che fu assassinato nello stesso modo) (Nt. Questo è una affermazione del recensore del testo, ci sono altri resoconti di una diversa verità al riguardo)
. Fu così che giustiziarono il Colpevole. Secondo i codici di Nag Hammadi, Gesù era un anarchico, non diversamente dal ladro appeso accanto a lui sulla croce. Gesù stava cercando di svegliare il suo popolo facendogli capire che stavano adorando un semi-dio, non il vero Dio. Gesù si riferiva al vero Dio come all'Uno Infinito non misurabile Padre di tutti gli Universi o a ciò a cui si riferiva come I Misteri. Una cosa che non potevano nascondere totalmente era la risurrezione di Gesù. Lo hanno distorto per far credere alle masse che fosse tornato nei cieli subito dopo essere risorto dai morti.
Tuttavia, secondo Pistis Sofia, Gesù camminò su questa Terra insegnando ai suoi discepoli per almeno 11 anni dopo la sua risurrezione. Gesù in quegli Anni viaggiava spesso nello Spazio tramite una Luce Brillante. Gesù era un angelo Karistus. Come molti di voi avranno ricordato, il libro "48 settimane con Dohr Crystal"
afferma che Colui che conosciamo come Gesù è stato rimosso dalla Terra dai Kurs dopo la sua morte sulla Croce, e Colui che conosciamo come Maria Maddalena, si era suicidata. Ora sappiamo che si tratta di informazioni false, fornite da Azazel. Ora abbiamo la prova attraverso i codici di Nag Hammadi che Maria Maddalena è stata con Gesù per quegli 11 anni dopo che è risorto dai morti. Si credeva che avessero molti figli. La loro linea di sangue è il Santo Graal. Coloro che li seguirono divennero quelli conosciuti come Esseni.
La Chiesa vorrebbe farci credere che Gesù ci salverà dai nostri stessi peccati. Quando è Azazel il Grande Ingannatore che Spingono, nascosto sotto questo inganno. L'ebreo non chiederebbe mai all'essere più oscuro del pianeta di entrare nel proprio cuore per salvarlo, perché è il loro capro espiatorio. Gesù ha ricevuto dalla Chiesa stessa lo stesso status di capro espiatorio e questi nascondono i suoi veri Insegnamenti di Gnosi Interiore. Gesù ha cercato di salvarci dal grande inganno della Chiesa. Ci ha parlato del regno di Dio all'interno del nostro essere e ci ha insegnato come raggiungere la Luce Superiore.
Ma non è morto per i vostri peccati
. Quel prezzo è già stato pagato da Colui noto come il capro espiatorio, Azazel. È il suo giudizio per il suo crimine contro l'umanità. La Chiesa Moderna è manipolata dalle Forze Oscure che desiderano rendervi schiavi per l'eternità. Azazel ancora oggi cerca ancora di ingannare i suoi seguaci. Se lo state seguendo, lasciate che vi ricordi che non è il vostro Salvatore e non dovreste mai dargli alcuna energia. Sta cercando di convincere le persone ad adorarlo come davvero il Salvatore dell'umanità. Afferma di essere il vero Gesù. Dovete ricordare che Azazel è il figlio di Lucifero, e anche lui non nega questo fatto. Ricorda ogni vita che abbia mai avuto su questa Terra. Ha un caveau dove conserva manufatti di diverse epoche della sua vita. Sta usando questi artefatti per cercare di dimostrare di essere Gesù.
Sì, è Karistus ma segue quella che chiama "la Causa"
, che non è L'Infinito Creatore, ma Yaldabaoth. È il leader della fazione negativa del Karistus. Controlla anche un gruppo che chiama "The 72". Queste persone fanno un patto con lui per svolgere diversi lavori per lui, che sostiene che i lavori siano per la "Causa". Mike Pence era uno di questi 72, se questo ti dà un'idea di dove si trovi. Molti credevano che Mike Pence fosse colui che ha sabotato le elezioni per Trump. La maggior parte degli ultimi 72 sono stati uccisi. Questo perché scoprono la verità su chi sia realmente Azazel.
(Nt. Wikipedia. Michael Richard Pence, detto Mike (Columbus, 7 giugno 1959), è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Trump dal 2017 al 2021. Avvocato di professione ed esponente del Partito Repubblicano, è stato membro della Camera dei rappresentanti per lo stato dell'Indiana dal 2001 al 2013 e governatore dell'Indiana dal 2013 al 2017. In quanto vicepresidente degli Stati Uniti, è stato anche presidente del Senato. )

Ricordate sempre che Azazel è uno dei Caduti ed è molto desideroso di portare molte persone con sé nel suo giorno del giudizio. Si prega di fare le proprie ricerche su queste informazioni. Si trova principalmente nel Libro di Enoch. Sa che molte di queste Informazioni sulla Chiesa stanno venendo fuori. Lui, come tutti gli altri caduti, è molto spaventato, a questo punto, perché sa che il loro tempo è scaduto. È presto giunto il momento per loro di affrontare il loro giudizio.
Gli Oscuri attraverso la Chiesa hanno manipolato e distorto il Libro che è conosciuto come la Sacra Bibbia, e questo è stato fatto per molte generazioni. Non c'è assolutamente niente di santo in questo. Hanno passato molto tempo a manipolare e cambiare le parole a proprio vantaggio. L'umanità si trova in un punto molto critico della nostra ascensione. Conoscere questa profonda verità nascosta ci aiuta a capire come non essere mai più controllati da un'altra specie extraterrestre.
I Karistus positivi, i nostri angeli, sono qui per aiutarci a condurci fuori dall'oscurità ed attraverso la nostra ascensione. Ma dobbiamo fare il lavoro da soli. Il grande inganno della chiesa ha bloccato le persone dalla Verità per generazioni. È ora di svegliarsi e liberarsi dalla falsa luce e smettere di trovare scuse per le loro bugie prima che sia troppo tardi.

 
 
 

GFL. Aurora Ray. L'età d'oro di Gaia

Post n°9789 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da childchild

GFL. Aurora Ray. L'età d'oro di Gaia

https://thegalacticfederation.com

Di Neva (Gabriel RL), 6 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


State per entrare nella magnifica era delle possibilità

Avete aspettato questo momento, questo momento della vostra vita, e non vedete l'ora che arrivi. È tempo di essere gioiosi e festeggiare il vostro nuovo viaggio di vita!
Il vostro momento sta arrivando. Il vostro momento è adesso! La Nuova Terra è qui!

L'Età dell'Oro di Gaia è iniziata ed arriva con tutte le benedizioni di Madre Terra su di VOI.

Mentre vi spostate in questa Nuova Terra, che si sta manifestando dalla Federazione Galattica e dai Maestri Ascesi del nostro pianeta, che sono qui per aiutarvi a compiere questa transizione verso questo nuovo modo di essere e di vivere. Vi stanno aiutando attraverso la loro guida, saggezza e amore!

È giunto il momento. La vostra vita sta per cambiare per sempre! Il cambiamento di coscienza che sta avvenendo ora sarà così grande e profondo che influenzerà tutto ciò che pensate, dite e fate quotidianamente. Interesserà anche ogni singola persona su questo pianeta! Questo cambiamento di coscienza è chiamato "Nuova Terra" - l'età d'oro di Gaia.

Gaia è il nome dato alla Madre Terra dalle antiche culture di tutto il mondo. Era conosciuta come Nostra Madre dagli Egiziani e dai Greci, che la adoravano come la dea della natura, della fertilità, della maternità e della creazione. Gaia rappresenta la nostra connessione con la Terra stessa, da cui proveniamo, ma anche da cui torneremo quando moriremo nel CAMPO DELL'UNITÀ, dove tutte le cose sono UNO.

È un'opportunità per tutti noi di definire le nostre priorità in modo da poter finalmente essere felici di ciò che siamo e di ciò che facciamo. Vedete, il nostro pianeta è un essere vivente dotato di una propria intelligenza. È qui dall'inizio dei tempi e sa cosa stiamo passando oggi. Sa anche che è tempo per noi di evolverci in dimensioni superiori in modo da poter condividere la nostra conoscenza con altri che desiderano imparare da noi.

La Nuova Terra non è solo un altro posto su questo pianeta; è una realtà completamente nuova in cui il vostro corpo fisico esiste in una struttura più cristallina rispetto alla vostra attuale struttura basata sul carbonio. Potete visitare dove volete e rimanere quanto volete perché non ci sono limitazioni di sorta!

Siamo sull'orlo di un'era di abbondanza senza precedenti! L'età dell'oro di Gaia è un momento in cui gli esseri umani e gli animali vivono in armonia con la natura, in cui la Terra è stata riportata alla sua bellezza e fertilità originarie ed in cui possiamo vivere come uno con il nostro pianeta e gli uni con gli altri. Questo è anche noto come la "Nuova Terra" o il "Nuovo Paradigma".

In passato, il nostro mondo era governato da poche persone. Le persone che vedete nei telegiornali, che sono in TV e nei film hanno in mente piani e obiettivi diversi. In questa nuova era, avrete infinite opzioni per creare bellezza ed armonia come desiderate. Sto scrivendo questo perché voglio condividere con voi la mia visione per il futuro.

Verrà il tempo in cui potrete vivere e lavorare in un luogo con energia pulita gratuita e illimitata, senza inquinamento o sostanze chimiche tossiche e senza più preoccupazioni economiche. In effetti, avrete tutto ciò di cui avete bisogno per vivere una vita di abbondanza e gioia! Potreste pensare che ora suoni come fantascienza, ma ora c'è l'opportunità di vivere in questo mondo.

Potete manifestare qualsiasi cosa usando il potere e la consapevolezza della vostra mente per costruire la vita che desiderate. Non avete bisogno del permesso o dell'approvazione di nessuno per farlo! Potete aspettarvi che nella vostra vita arrivino più cose buone. State per entrare nella Magnifica Età delle VOSTRE Possibilità che avete rimandato per tanti anni perché non eravate pronti o non sapevate come affrontarlo.

Ora è il momento per voi di iniziare a fare cambiamenti nella vostra vita e di essere più coinvolti con Madre Terra e gli altri intorno a voi. Con l'alba di questa nuova era, vedremo cambiamenti diversi da qualsiasi cosa voi abbiate mai visto nella vostra vita! La Nuova Era di Gaia sarà quella in cui i vecchi pensieri, le vecchie idee ed i vecchi modi di pensare saranno dissolti dall'energia emergente della Nuova Coscienza.

Imparerete a tenere tutti i vostri pensieri alla leggera, rendendovi conto che continuano a cambiare e cambiare di momento in momento. Vivete pienamente questo momento e vedrete il vero appagamento!

Ci aspetta un viaggio incredibile nei prossimi mesi mentre assistiamo al potenziale e alle possibilità di ciò che può essere la vita. Quando fate la vostra scalata verso l'alto, è importante ricordare che questa non è una gara o una competizione. È una prova di resistenza e perseveranza, la mente sulla materia ed il cuore su qualsiasi altra cosa. Quindi ricordatevi di tenervi forte e godete il viaggio!

Noi vi amiamo così tanto.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O

Aurora Ray
Ambasciatore presso la Federazione Galattica

 
 
 

Passaporto vaccinale?

Post n°9788 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Dal 2024 il passaporto vaccinale? Il governo firma l’intesa: a febbraio la decisione https://fahrenheit2022.it/2023/01/02/dal-2024-il-passaporto-vaccinale-il-governo-firma-lintesa-a-febbraio-la-decisione/?utm_source=telegram&utm_medium=website&utm_campaign=SocialSnap

Fahrenheit 2022 (https://fahrenheit2022.it/2023/01/02/dal-2024-il-passaporto-vaccinale-il-governo-firma-lintesa-a-febbraio-la-decisione/)
Dal 2024 il passaporto vaccinale? Il governo firma l’intesa: a febbraio la decisione
di Gloria Callarelli Il 27 dicembre scorso l'associazione 'Contiamoci!' ha scritto una lettera aperta al Presidente del Consiglio on. Giorgia Meloni sulla cessione della sovranità sanitaria all'OMS: si parla di tentativi celati di introdurre il passaporto vaccinale o comunque sistemi di controllo, tentativi che già il prossimo 27 febbraio 2023 potranno diventare effettivi. Ecco la lettera: 1. Il Governo italiano, in data 16.11.2022 ha sottoscritto a Bali, in occasione della riunione del G20, una dichiarazione d’intenti in cui fra l’altro si legge (art.23) “Riconosciamo l'importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, nel quadro dell'IHR (2005), per facilitare viaggi

 
 
 

Stiamo entrando nella "CINTURA FOTONICA

Post n°9787 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

 Stiamo entrando nella "CINTURA FOTONICA"


 L'iniziazione solare e la CINTURA FOTONICA

Cosa sta accadendo al nostro corpo ,al nostro pianeta  al sole e all'universo di cui facciamo parte?

Cosa succederà nei momenti di buio Quando entreremo nella "CINTURA FOTONICA"?

Attenzione
I sistemi elettrici, dispositivi elettronici,  batterie ,pompe e tutto ciò che funziona grazie all'uso di motori che vanno ad elettricità...non funzioneranno!


Spiegato in questo link
https://youtu.be/52IIwDcvKho

 
 
 

 I SEGUENTI NOMI SONO DONNE nate UOMO

Post n°9786 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

 I SEGUENTI NOMI SONO DONNE nate UOMO E GIÀ GIÀ GIUSTIZIATE per  — CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ — PEDOFILIA :

— MERYL STREEP — HELEN HUNT — DEMI MOORE — CHER — JENNIFER ANIston — LISA KUDROW — NICOLE KIDMAN — SANDRA BULLOCK — ANGELINA JOLIE — BARBARA STREISAND — CALISTA FLOCKHART — MADONNA — JENNIFER LOPEZ — ALICIA B. MOORE (ROSA) — LADYBOY GAGA — CELINE DION — COURTNEY COX — NAOMI CAMPBELL — GWEN STEFANI — KATE PERRY — MARINA ABRAMOVIC — DOLLY PARTON —

 
 
 

ESPOSIZIONE

Post n°9785 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Traffico di neonati in India bufera sulle case di Madre Teresa di Calcutta

Arresti
Il costo di un bambino ...€1490

La Fonte https://it.euronews.com/2018/07/19/traffico-di-neonati-in-india-bufera-sulle-case-di-madre-teresa

 
 
 

Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta Definita la "santaassassina"

Post n°9784 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta
Definita  la "santa assassina"

La suora albanese, premio Nobel per la pace nel 1979, come si può vedere nel video, non ha mai aperto un vero ospedale, nel senso che, anche lì, come in molti centri psichiatrici italiani dove vige l’ideologia basagliana, (sulla “leggenda Basaglia” leggi qui) (http://www.igiornielenotti.it/?tag=franco-basaglia) i malati non venivano curati ma ci si ‘prendeva cura di loro’ nel senso che venivano considerati, tutti, come malati terminali. La missione della missi
ia era quella di spedire più in fretta possibile le anime dei malcapitati, che entravano nella sua orbita, nel regno dei cieli dopo essersi purificati attraverso il dolore che la suora procurava loro con un eccezionale zelo religioso.

La Fonte
http://www.igiornielenotti.it/22774/

Le autorevoli riviste “The Lancer” e “British Medial Journal” hanno criticato pesantemente i «metodi da campo di concentramento praticati nell’ospizio».
Ai moribondi non veniva fornito alcun trattamento per lenire il dolore. Questi venivano costipati in brandine sudicie, privati di ogni comfort. «Gli ospiti della casa di Madre Teresa erano in balia di suore sprovviste di competenza medica, incapaci di fare diagnosi e di rispettare le più elementari precauzioni igieniche. Alcuni medici che hanno visitato la struttura, come il dottor Robin Fox, hanno riferito di aghi di siringa usati e riusati su diversi pazienti, sulla cattiva qualità di cure e di cibo», ha scritto il “British Medial Journal”. «Tra i malati incurabili finivano spesso anche poveracci, che sarebbero potuti guarire con le cure appropriate, ma che finivano anche loro per morire a causa delle infezioni e dell’inedia», ha aggiunto “The Lancer”.

 ESPOSIZIONE

 Tutto viene fuori


 
 
 

L'angelo dell'inferno il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta

Post n°9783 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild


Si è scoperto che MADRE TERESA era una trafficante di bambini. Vendeva i bambini e veniva pagata tra i 50 e i 100 milioni di dollari all'anno dal Vaticano. Le connessioni di Teresa includono Baby Doc Duvalier, il dittatore haitiano, Charles Keating, il criminale del risparmio e del prestito, e Robert Maxwell, padre della partner di Jeffrey Epstein nel traffico di minori, Ghislaine Maxwell. Ed ecco la scintilla che accende il fuoco... Madre Teresa aprì la casa dei bambini DC con nientemeno che Hillary Clinton.

Tra l'altro sono saltate fuori documentazioni che in realtà non sia una donna ma è un uomo ed è oltretutto padre del dottor Fauci.
Questo tipo di orfanotrofio è stato tacitamente chiuso nel 2012.

Hell's Angel (L'angelo dell'inferno), è un documentario del 1994 del canale "Channel 4 television" tratto dal controverso libro di Christopher Hitchens "La posizione della missionaria: Teoria e pratica di Madre Teresa".

Il documentario, co-scritto col Giornalista e politologo TARIQ ALI, racconta di come Madre Teresa sfruttò politicamente ed economicamente la sua immagine di benefattrice per raccogliere fondi per la diffusione di una ideologia religiosa intollerante.

Questo grazie al costante appoggio di molti partiti di destra. Il Documentario racconta poi di come Teresa usasse tutto questo denaro raccolto per aprire conventi in tutto il mondo, invece che investirlo per la fondazione degli ospedali e la cura dei malati, per i quali le donazioni erano state effettuate.

L'angelo dell'inferno il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta

 Tutto viene fuori



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963