GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2022

Jeshua. Nascita e Infanzia

Post n°9733 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da childchild

Jeshua. Nascita e Infanzia

https://lichtweltverlag.at/2022/12/25/geburt-und-kindheit-6/

Tramite Jahn J. Kassl, 25 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati fratelli e sorelle di Luce.

Il mio cuore è pieno di gioia perché c'è così tanta energia d'amore fra di voi. E questa Luce interiore risplende sempre di più, in modo da fluire nell'intero Universo affinché possiamo vederla.

Oggi vi do uno spaccato del tempo intorno alla mia nascita, alla mia infanzia e l'atteggiamento nei confronti della vita nei miei primi anni, nella vita come Gesù sulla Terra. La mia nascita era profetizzata e così mia madre Maria seppe da quale potere il frutto cresceva nel suo grembo. E le stelle ci hanno indicato la via affinché i Saggi offrissero la loro lode. Questo è successo nella primavera del 4‹ anno del vostro calendario.

La mia infanzia è stata spensierata e ho respirato l'ambiente sano e amorevole dei miei genitori. Nonostante fossimo spesso in giro, ho sempre avuto la sensazione di assoluta sicurezza e la mia fiducia in Tutto Ciò Che E’ fu solidificata.
È così che sono cresciuto, mentre sono nati i miei fratelli e le mie sorelle. I miei primi anni sono stati plasmati dal sentimento dell'amore e dall'essere arrivato sulla Terra.

I miei genitori erano pienamente consapevoli del loro compito e dove sembrava necessario e possibile mi hanno accompagnato in modo meraviglioso. Sono stato gradualmente informato dei miei doveri. Molto era dettato dalla tradizione, poiché ero della casa di Davide e questo fatto spiegava la mia assunzione del titolo di Re. Ma fino ad allora c'era ancora tempo.

Era l'anno 12.

A quel tempo la nostra famiglia era in Egitto, ad Alessandria. Mio padre svolgeva la sua professione di falegname. Tuttavia, questo nome non corrisponde del tutto, perché a quel tempo significava fare l'intera progettazione, dal disegno alla costruzione di una casa. Durante quel periodo sono stato presentato alla comunità Ebraica di Alessandria ed è stato un bel momento di apprendimento e comprensione. Passavo intere giornate nelle stanze del Tempio a leggere le Scritture.

Vivevamo in una piccola casa e alla nostra Famiglia non mancava nulla. Tutto era sempre lì, sia per il benessere fisico che per la nostra crescita spirituale. Era un senso di assoluta intimità con Dio che rimaneva con la nostra famiglia ovunque andassimo. Ed i miei genitori avevano questa profonda consapevolezza interiore, per cui non si preoccupavano. Il Tempio divenne lentamente la mia casa. Trascorrevo sempre più tempo lì; i fratelli in questa Chiesa erano aperti e ho potuto porre loro le mie domande.

Il mio bisogno interiore di imparare e sperimentare la conoscenza delle cose ultime crebbe. Durante questo periodo ho anche iniziato ad entrare in contatto con i miei insegnanti. Attraverso la mia intuizione e la capacità di ascoltare la gvoce di Dioh, ho potuto acquisire molto presto una comprensione che ha stupito molte persone.
L'interpretazione delle Scritture era un argomento importante in molte discussioni con gli Scribi. Ho potuto praticarla ad Alessandria e gradualmente ho acquisito una conoscenza completa dei nostri compiti e della vita sulla Terra.

Quando le cose a Gerusalemme si calmarono e sembrarono permanenti, tornammo e quando avevo dodici anni fui formalmente iniziato lì al Tempio. La mia conoscenza acquisita delle Scritture e il mio modo di presentarle sorprese e stupì molti. La comunità ebraica di Gerusalemme era fedele alle Scritture, e la facilità con cui ne parlavo, con le mie interpretazioni, non erano molto gradite. Man mano che la nostra famiglia cresceva, dopo Giacobbe venne Simone, dopo giunse Giuda, la mia strada cominciò ad allargarsi davanti a me. Spesso mi dimenticavo del "tempo" intorno a me mentre ascoltavo le risposte di Dio. Il potere dell'amore cominciò a espandersi dentro di me e spesso sembrava che mi fondessi con il mondo intero.

"La libertà che porto non è di questo mondo, eppure redimerà questo mondo."

Sono cresciuto in questa consapevolezza. La mia quotidianità era quella di un ragazzo di quelle zone. Aiutare il padre al lavoro ad imparare il mestiere, giocare con i fratelli; tra l'altro facevamo delle belle partite con la palla, un po' come le vostre partite di calcio, e spesso c'erano tanti giovani che ne condividevano la gioia. Tra loro c'erano molti compagni arrivati successivamente e durante questo periodo ho anche mostrato la capacità di guarire. Ovunque qualcuno si facesse male, cercavo di dare il mio potere curativo. O mettevo le mani sulla zona dolorante della persona interessata, oppure mi concentravo e inviavo "raggi di Luce" nel campo energetico della persona.

Anni dopo, questa capacità acquisì un grande potere e, ovunque mi trovassi, da me emanava un potere di Luce che trasformava e guariva le persone. E in quei primi anni ho sperimentato quella Benedizione Divina. Mia madre era impegnata in quegli anni ad accudire la famiglia, e la sua dolcezza ed il suo amore per tutte le persone erano per me fonte di pura conoscenza, che si manifestava nella vita di tutti i giorni attraverso le sue azioni. Per lei non c'era né il bene né il male e ogni giudizio le era estraneo.

Non parlava mai male degli altri e il suo cuore era pieno di gentilezza e consapevolezza. L'amore dei miei genitori era basato su una profonda comprensione interiore per il proprio partner, e spesso ho avuto l'impressione che questo amore crescesse nel corso degli anni, perché si leggeva nei loro occhi quanto fosse vicino il loro cuore. In questo ambiente ho potuto svilupparmi e la preparazione al mio incarico è continuata fino a 18 anni quando ho iniziato ad assorbire il "puro insegnamento".

La Comunità Essena

La mia accoglienza nella Chiesa di Essen, fuori Gerusalemme, è stata la "logica" continuazione del mio percorso di formazione e crescita, di comprensione e realizzazione. Durante questi anni ho acquisito le competenze più essenziali e tutte le conoscenze sul vero motivo dell'esistenza di noi umani sulla Terra. Molto mi è stato insegnato dai miei fratelli a Qumran, ma avevo ricevuto l'essenziale attraverso i miei canali di Luce sempre più aperti.

Il mio cuore era incondizionatamente aperto e quindi potevo connettermi in modo soddisfacente con il mondo oltre il nostro. Sono stati gli anni che mi hanno condotto alla crescita, fisica e soprattutto spirituale. Durante questo periodo ci siamo incontrati spesso io e Giovanni, perché anche lui era un fratello della chiesa, un po' più anziano e molto avanti nel suo cammino per diffondere il messaggio di purezza, rettitudine, umiltà, chiarezza e devozione a Dio. Ci eravamo conosciuti come bambini e, sebbene non ci vedessimo molto spesso, c'era un'intimità condivisa e ancora sentita e una comprensione al di là delle parole.

Ciò che ci univa era la devozione a Dio e la conoscenza dei nostri incarichi. E in quegli anni, quella consapevolezza si è consolidata, sull'importanza della nostra nascita in quella parte del mondo. Spesso sedevamo per ore sulle pietre o sotto un albero ombroso, nella sabbia del deserto o nel cortile del tempio. Parlavamo del Padre Celeste e di come avviene l'eterno ritorno all'Unità. Ma trascorrevamo la maggior parte del tempo in silenzio. Immersi in noi stessi e connessi alla Fonte che ci ha portato qui, ci ha riuniti e illuminati.

Finalmente giunse il momento e Giovanni andò per svolgere la sua missione da solo. Ci fu una grande festa d'addio e le lacrime versate furono per lo più lacrime di gioia. Perché non era un addio per sempre e tutti sapevano che il mistero doveva compiersi.
Ed ognuno sentiva una profonda connessione con i suoi fratelli, al di là di ogni limite che il nostro corpo ci imponeva. Gli anni che seguirono lo resero ampiamente conosciuto, poiché la sua mente acuta e la sua incessante devozione alla verità non passarono inosservate. Nel frattempo, io attraversavo i miei "processi", la mia consapevolezza aumentava costantemente, ciò che era destinato a me cresceva e così ho dispiegato la mia Coscienza Divina.

I miei vagabondaggi

Pieno di pace dentro di me, ho salutato i miei fratelli per intraprendere il mio "ultimo" viaggio per quel momento. Sono andato in Egitto, in Siria in Grecia. Ma questo viaggio mi ha portato nel mio cuore, nel mio essere interiore e ho visto la mia eterna espressione d'amore nella consapevolezza della totalità di tutta la vita. Mentre questo accadeva, ho visitato molti villaggi e città. Ho studiato le persone ed il loro comportamento, le loro intenzioni e motivazioni. La loro storia era come un libro aperto davanti a me, leggevo la loro mente e potevo sentire i loro sentimenti. La mia vista si era affinata e mi sono state date le risposte sul senso di una vita umana.

Ancora ed ancora mi ritiravo e spesso mi perdevo per giorni a conversare con il mio Padre Celeste, con i Messaggeri Celesti, i Maestri oltre il visibile, e con i fratelli e le sorelle della mia Casa Spirituale. Durante questi anni di vagabondaggio mi sono infine rivolto al mio essere completo e ho accettato pienamente ciò che mi è stato dato. Così sono cresciuto nei panni che erano stati misurati per me; la mia famiglia, a quel punto, era la gente di tutta la Terra, tutti gli esseri viventi e ogni Coscienza nella Creazione di Dio.

Quando sono tornato a Gerusalemme, ero diverso eppure ero quello che sono sempre stato: QUELLO CHE IO SONO.

"… così sono entrato nell'acqua da Giovanni ed il mio cuore si è riempito di gioia, ho lasciato i miei sandali sulla riva e quando le acque del Giordano mi hanno lavato intorno, una grande pace si è diffusa intorno a noi e nei cuori degli uomini.
Così fu sigillato ciò che era destinato dall'eternità. L'Unità eterna dell'uomo con Dio, l'Unità tra il Cielo e la Terra.h

Amati figli di Dio,

Siamo tutti Uno e collegati dal potere dell'Amore onnipresente. Accettate questo fatto e dispiegate la vostra bellezza. Solo così si può vivere l'Unità.

E davvero, siamo TUTTI uno.
Siete infinitamente amati.

GESÙ CRISTO



 
 
 

Linda Li. La scadenza per spegnere i vecchi sistemi quando inizia il nuovo anno.

Post n°9732 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da childchild

Linda Li. La scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 24 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buone vacanze cara famiglia di amore e luce! Il Divino vuole portare aggiornamenti sul pianeta e sull'umanità. Il Divino dice che il pianeta e l'umanità sono passati ai nuovi sistemi e strutture terrestri. Le anime sulla Terra ora si stanno adeguando a questa nuova struttura e sistemi. Gaia è molto soddisfatta del passaggio ed anche il Divino e la Compagnia del Cielo.

Poiché il pianeta e l'umanità ora sono su questi nuovi sistemi e strutture terrestri, servono adeguamenti, individualmente e collettivamente. Gaia ed il Divino stanno dando al pianeta tempo e pazienza per adattarsi ed adeguarsi. Il Divino dice che una volta terminato il periodo di adattamento, il Divino e la Compagnia del Cielo, su richiesta di Gaia, spegneranno completamente i vecchi sistemi.
E la scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno. Gaia e il Divino manterranno quella scadenza.

Una volta che i vecchi sistemi saranno completamente spenti, il Divino farà partire il governo Divino sulla Terra. Questo è il progetto di Gaia. Gaia non vede l'ora di iniziare il nuovo capitolo ed il governo Divino sulla Terra. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo chiedono agli operatori critici della luce di completare i loro compiti e di prepararsi per il nuovo capitolo, e per alcuni, significa che la vostra nuova Missione Terra sta per iniziare. Ed ancora una volta, il Divino vi ricorda di prepararvi, letteralmente.

Ancora grazie bei guerrieri per la vostra partecipazione all'opera di Luce e per la vostra devozione all'avanzamento del piano Divino. Il piano Divino è avanzato tantissimo solo negli ultimi giorni e settimane. Madre Maria ora siede sul suo trono. La sua cattedra è iniziata. Lei è molto soddisfatta e grata per l'opportunità di servire. Vuole ringraziare ognuno di voi per il vostro affetto e sostegno. Il piano Divino sta funzionando molto bene ed è grazie al vostro lavoro di Luce ed alla vostra coerenza. Il Divino e Gaia sono molto soddisfatti di tutti gli sforzi che avete fatto ed il risultato è sorprendente.

Passate una fantastica stagione di vacanze cari guerrieri. Amore divino per voi sempre.

Linda Li e il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando diligentemente per far sì che il piano Divino vada avanti bene e che tutte le scadenze siano rispettate.
Il Divino dice che finora la maggior parte delle scadenze sono state rispettate, anche se ci sono alcuni operatori critici della luce ed individui che hanno trascinato per le lunghe e ritardato il piano Divino.


Così nella meditazione della squadra divina oggi, il Divino ha eseguito un intervento Divino affinché le parti importanti del piano Divino siano state completate. Le anime che hanno trascinato i piedi e ritardato le loro parti del piano Divino affronteranno l'inchiesta Divina affinché cose come questa siano evitate in futuro.

Il lavoro di Luce è una parte importante del viaggio dell'anima sulla Terra. È stato scritto nel contratto dell'anima. Ed onorare il contratto dell'anima è richiesto dalle leggi spirituali. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali, e non ci sono eccezioni. Non importa chi l'anima pensa che sia l'anima, e quale sia la missione dell'anima. Tutte le anime sono uguali di fronte alle leggi spirituali. E le leggi spirituali vengono spesso dimenticate nella 3D. Tuttavia, sulla Nuova Terra di Gaia, le leggi spirituali sono i principi guida di tutte le anime sulla Terra e tutte le anime sono tenute a seguirli.

Il Divino dice che nei giorni a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo andranno a rivedere il piano Divino e le prestazioni del lavoratore della luce. E dopo la rassegna, il Divino sceglierà gli operatori della luce che cercano di ritardare o si scontrano con il piano Divino. Il Divino dice che questo tipo di comportamento non è tollerato e si intraprendono azioni. Il piano di Gaia è protetto dalle leggi spirituali e nessuno ha l'autorità di infrangere le leggi e ritardare o ribellarsi al piano di ascensione di Gaia.

Grazie per la vostra presenza e il vostro lavoro leggero. Benedizioni divine a te sempre.

Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 

Lanto. TM12222022. Che vi aiuta a riportarvi a casa.

Post n°9731 pubblicato il 30 Dicembre 2022 da childchild

Lanto. TM12222022. Che vi aiuta a riportarvi a casa.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/12/23/tm12222022/

Pubblicato il 23 dicembre 2022 da KIBODABI
(Mi scuso... Non l'ho visto fino a questa sera...)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È giunto alla nostra attenzione che ci sono molti che hanno così tanto amore nei loro cuori che sarà difficile per loro andare avanti quando sarà il momento. Per favore, siate consapevoli del fatto che c'è una consapevolezza cosciente che avete solo da questa vita e dalle condizioni in cui vivete lì sulla Terra durante questo tempo di vita che avete adesso.

C'è un'altra consapevolezza presente nel vostro essere che sostituisce la vostra conoscenza di "adesso" e questo è ciò a cui ritornerete quando lascerai la Terra. Questa conoscenza più ampia ha informazioni che non riconoscete ancora e renderà questa partenza dai vostri cari più facile e sicuramente con una migliore comprensione del loro viaggio e del vostro. Per favore, non impantanatevi nella tristezza della partenza da amici e persone care perché ci sono informazioni in attesa di riconoscimento e comprensione che rendono le vostre decisioni riguardo a lasciare la Terra nell'imminente più comprensibili e più facili nella sua interezza.

Miei cari, c'è così tanto che vi aspetta in diverse categorie che colmeranno tutte le lacune e vi aiuteranno a continuare la vostra vita da dove l'avete interrotta. L'amore che avete per questi individui sulla Terra non andrà mai perso o sprecato e non vi addolorerete per loro come potreste pensare. C'è sempre stato un piano per questa procedura poiché è stato meticolosamente pensato prima dell'implementazione. C'è così tanto in atto per il vostro rientro nelle vostre vite precedenti, che ora non potete immaginare o capire, e l'amore è alla base ed è stato il punto di partenza di tutto. Non è mai stato previsto che voi abbiate dolore e sofferenza al vostro ritorno.

Vengo da voi con questo messaggio affinché capiate di più perché vi viene chiesto di lasciare che gli altri scelgano il proprio percorso e prendano le proprie decisioni riguardo all'abbandono della Terra quando sarà il momento. Non temete per loro o cercate di far capire che hanno bisogno di andarsene se è contro la loro volontà farlo. Sarete confortati dalla vostra decisione e dal vostro ritorno. Questa transizione è fatta nella volontà di Dio e secondo le sue direttive con il suo amore per tutti voi ed Egli non avrà nessuno dei suoi figli nella sofferenza emotiva dopo il loro ritorno. Sarà curato in modi che ora non potete immaginare. Coloro che non scelgono di percorrere il vostro stesso cammino saranno curati mentre percorrono il proprio cammino sotto la guida di Dio. Ricordate che tutti voi siete sotto le stesse mani della guida di Dio.

Camminate nella Luce e mantenete le vostre decisioni nella comprensione e con fede nell'esito di tutti gli aspetti di questo ritorno a casa. Saremo con voi e non vi abbiamo mai abbandonato. Il vostro tempo sulla Terra è breve, ora.


Sono Lanto che vi aiuta a riportarvi a casa.

 
 
 

Sophia Blue Ray. Con Primo Creatore. Il Vero Inizio del piano Divino

Post n°9730 pubblicato il 30 Dicembre 2022 da childchild

Sophia Blue Ray. Con Primo Creatore. Il Vero Inizio del piano Divino

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay
        
Da Sophia Blue Ray, 23 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il Piano Divino di Dio  =  una RETE COMUNITARIA a più strati. Il cuore della rete, il regno, si è aperto oggi.

Da oggi inizierò con la condivisione di informazioni sul Regno, lo svolgimento della rete comunitaria, la formazione del governo divino ecc.

Come detto il piano Divino (1a fase) è una rete di comunità. È internazionale, interconnessa, multistrato e multidimensionale. È un progetto INCLUSIVO. Per tutti e ciascuno per poter iniziare a vivere come UNO. Le strutture della comunità sono già presenti sulla Terra. Tutti i luoghi originali di vita come agriturismo, tenute, piccoli borghi, villaggi antiche ritorneranno a VIVERE.

L'imbarco della rete / il piano degli dei andrà attraverso un "procedimento di imbarco". L'umanità intera in ordine divino. Sono necessari tutti i livelli e dimensioni, tutte le comunità specializzate collaborano.

La rete è autosufficiente al 100%, dal popolo per il popolo. Tutto ciò di cui ha bisogno è la 1a comunità (il cuore) che si concretizzi sulla Terra. Da quel punto in poi si svolgerà come un incendio perché già si manifesta.

Tutti i sistemi (salute, istruzione, cibo, abitazione .. ) sono gratuite per chi sceglie di vivere nelle comunità. Le comunità collaborano con i villaggi vicini. C'è un'economia monetaria e un'economia di dare. Si può viaggiare liberamente attraverso le comunità. Tutto è fluido e continua a scorre.

La PRIMA comunità è il cuore della rete. Il regno. La attiverò con Padre Creatore e mio figlio (credo che sarà in Olanda, ma potrebbe essere anche Italia). Lo svolgimento della rete andrà ESTREMAMENTE VELOCEMENTE. Stiamo per entrare nel regno all'inizio del tempo lineare di gennaio. Il Governo Divino si svolgerà dopo per prima cosa.

La grande migrazione sta per iniziare.

Siamo decisamente sulla PISTA VELOCE ora!

Vi amo e sono così orgoglioso di tutti voi,
Sofia Raggio Blu, Primo Creatore.




 
 
 

John F. Kennedy. Il futuro della Terra nelle vostre mani

Post n°9729 pubblicato il 30 Dicembre 2022 da childchild

John F. Kennedy. Il futuro della Terra è nelle vostre mani

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 23 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il presidente degli Stati Uniti, e sono felice di collegarmi e parlare con i miei concittadini americani e con il mondo. I cambiamenti storici stanno avvenendo proprio ora al pianeta Terra ed ai suoi abitanti. Questa illusione olografica 3D viene schiacciata dalle alte frequenze provenienti dal Cosmo. La vostra vita si trasformerà nella grandezza che non avete mai immaginato o sperimentato prima. Le trasformazioni stanno avvenendo a tutti i livelli, anche spirituali. Tutti rimarranno scioccati da certe verità, quando emergeranno alla luce del giorno.

Durante la mia presidenza non credo che l'umanità fosse pronta a sentire la verità sul Programma Spaziale Segreto, Area 51 ecc.. Quasi 60 anni dopo finalmente crimini nascosti e programmi contro l'umanità verranno portati a galla. Quelli che dormono ancora si rifiuteranno di accettarli e sosterranno che sono solo teorie del complotto. I vostri media cesseranno di esistere. Non si sono mai schierati con il popolo, hanno lavorato solo per conto dei governanti e hanno diffuso bugie e inganni.

Virus e pandemie sono stati progettati da Entità Oscure, che sono state apposta rilasciate per uccidere o far ammalare la popolazione sulla Terra e lo stesso vale per schemi meteorologici estremi come inondazioni, uragani e tempeste invernali. La dominazione dell'Elite, o come si definiscono, sta per finire. Quello che vedete ora in giro per il mondo sono i loro ultimi tentativi di avere il controllo.
Tirannia e schiavitù saranno dimenticati sulla Nuova Terra.


Grazie Universal Channel. Per favore, accettate la mia sincera ammirazione per essere stati forti in queste difficili circostanze.
Il futuro della Terra è nelle vostre mani
John F. Kennedy

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9728 pubblicato il 29 Dicembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

27 DICEMBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VENGO A VOI PER BENEDIRVI E PER PORTARVI IL MIO
AMORE MATERNO.

 

Figli Miei, perché vi possiate mantenere in unione con il Mio Divin Figlio, la Fede è imprescindibile (Mt. 17, 20; 1 Gv. 5, 4-5). L'uomo spiritualizzato sarà preparato per rimanere saldo in mezzo a quanto verrà portato a compimento.

 

VI PARLO IN TERMINI DI TEMPO UMANO...
 
Preparatevi figli, siate più spirituali, è urgente.
Preparatevi figli con quanto ritenete sia opportuno.
Non aspettate per prepararvi, fatelo subito.

 

IL MOMENTO DELLE TENEBRE STA ARRIVANDO e i Miei figli, se continueranno nella Fede e ad essere fraterni gli uni con gli altri, riusciranno ad aiutarsi.

 

Amati figli del Mio Divin Figlio, la guerra sulla terra andrà avanti con maggiore forza e porterà la carestia, che si generalizzerà in modo inarrestabile.

 

Figli Miei, nei costanti appelli perché vi preparaste, la Casa Paterna ha insistito perché consideraste quei segni e quei segnali che vi hanno annunciato quello che si trasformerà in una triste realtà per l'umanità.

 

Siate previdenti: giungerà il freddo che rimpiazzerà il caldo e il caldo sostituirà il freddo.

 

Mantenetevi in allerta, le tensioni tra i paesi si trasformeranno in guerre tra i paesi.

 

L'umanità rimarrà in un’angoscia costante.

L'oscurità colpirà diversi paesi nel bel mezzo della guerra.

 

Pregate figli Miei, pregate per tutta l'umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'India, il suo popolo soffrirà.

 

Pregate figli Miei, pregate, non aspettate, ascoltatemi figli.

 

Pregate figli Miei, pregate perché la Fede cresca quando gli eventi avanzeranno.

 

Pregate figli Miei, pregate, i terremoti continueranno su una scala più ampia.

 

Figli Miei:

 

COME MADRE VI AVVISO IN ANTICIPO DI RAFFORZARE LA FEDE
(Ef. 6,16) NELLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÉ RESTIATE IN SILENZIO, MEDITIATE E SIATE PERSONE NELLE QUALI REGNA L'AMORE DI MIO FIGLIO, COSICCHÉ NON PECCHIATE DANNEGGIANDO IL PROSSIMO.

 

Figli amati, sarà duro affrontare i propri peccati (1) ... Non peggiorate le cose peccando contro il prossimo.

 

Il Mio Divin Figlio patisce il peso del cattivo modo di comportarsi e di agire degli uomini. 

 

Siate fraterni, aiutatevi a vicenda, rispettatevi e pregate per non cadere nel peccato.

 

Siate persone di pace e usate la lingua per adorare la Trinità Sacrosanta.


Quali persone che fanno il bene, adorate Mio Figlio "in spirito e verità" (Gv. 4, 23-24).

 

Amate i vostri fratelli come Mio Figlio ed Io li amiamo.

 

Non temete, "Non ci sono forse qui Io che sono vostra Madre?" Io vi proteggo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Parola benedetta della Nostra Madre Santissima ci mette di fronte a uno scenario molto serio e lacerante.

 

Con il passare del tempo, dobbiamo considerare la vicinanza di molti eventi che potrebbero accadere alla velocità di un fulmine.

 

La ragione della grande apatia spirituale dell'uomo, è da cercare nel disamore per la Trinità Sacrosanta, nell'indifferenza verso il Sacro, nella mancanza d’amore per il prossimo e nella pretesa di voler essere migliori del proprio fratello.

 

Dobbiamo darci da fare per appartenere maggiormente a Dio, per rafforzarci e per addentrarci in una migliore conoscenza di Nostro Signore Gesù Cristo, così da poterlo amare di più.

 

Non neghiamo ciò che ci è stato anticipato nei Messaggi precedenti, che forse sono stati letti con leggerezza.

 

Fratelli, non è il momento di vivere nel "forse", ma è il momento della preparazione prima della mietitura.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Il Duello Parte 2

Post n°9727 pubblicato il 28 Dicembre 2022 da childchild

Il duello tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità non solo ha avuto luogo ma si è anche concluso con la piena vittoria delle prime (vedi Parte 1, 18 dicembre 2022). NON È LA FINE MA SOLO IL COMPLETAMENTO DI UN’ALTRA FASE DELLA TRANSIZIONE NELLA 4D/5D. Questa tappa è molto importante e ce ne saranno molte altre.

Gli eventi della notte tra il 15 e il 16 dicembre 2022 possono essere paragonati al bombardamento di un enorme ingorgo di ghiaccio sul fiume in primavera, che blocca il libero flusso dell’acqua. Una di queste congestioni era la potente roccaforte degli Oscuri sul Piano Sottile nella zona di Shasta (California, USA). Essa fungeva da gigantesco accumulatore e traduttore planetario di negatività, per costringere i terrestri ad irradiarla 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sulla Terra sono rimasti molti ascessi di questo tipo, grandi e piccoli e DNI racconterà le operazioni di rimozione.

Shasta

La vittoria della Luce significa la eliminazione di uno dei centri chiave decisionali e di coordinamento globale degli Oscuri sul pianeta. Da un lato, questo accelererà la loro ulteriore disintegrazione e l’inghiottirsi reciprocamente l’un l’altro e dall’altro lato, attacchi aggressivi contro le Forze della Luce e contemporaneamente l’implorare compromessi per la sopravvivenza ad ogni costo.

La vittoria delle Forze di Luce nel duello karmico ha liberato e ripulito lo spazio circumterrestre e i portali da una nuova congestione alla vigilia del Solstizio d’Inverno, quando nuove potenti onde quantiche si riverseranno sulla Terra.

Il 19 dicembre 2022, alle 11:16 CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha avvertito che dal 20 dicembre la Terra sta entrando in un denso campo di forti radiazioni cosmiche provenienti attraverso il Sole Centrale della Galassia e dall’Universo Locale.

Potrebbero verificarsi tempeste solari di classe M con un’alta probabilità di brillamenti di classe X. Fino alla fine dell’anno, queste espelleranno ancora più intensamente dal Piano Sottile e dalla superficie, tutto e tutti coloro che non riescono ad affrontare la 4D/5D e continuano a uccidere se stessi e tutti gli altri con la loro negatività.

Tempesta solare

I risultati del duello del 15-16 dicembre significano che i processi energetici in corso sul nostro pianeta hanno superato il punto di biforcazione, il confine di non ritorno del Vecchio Ordine Mondiale. La parte risvegliata dei terrestri ha già accumulato un tale potenziale di energia creativa positiva che garantisce al 100% il successo della resistenza e della vittoria sugli Oscuri.

Sul Piano Sottile è chiaramente visibile come i pensieri costruttivi e le aspirazioni di Luce di milioni di persone in tutto il pianeta, taglino gli strati oscuri di energie negative con cui le Forze Oscure cercano di riempire il campo terrestre dallo spazio astrale ed eterico, nonché attraverso le loro entità incarnate nei corpi umani.

I Pilastri di Luce e i vortici di plasma in diverse parti del pianeta attirano intensamente e poi gettano nello spazio enormi ammassi di chironi (particelle del Male) e di negatività accumulata dalla parte non risvegliata dell’umanità.

La purificazione espande la svolta energetica della maggior parte dei terrestri che si sono resi conto di essere sull’orlo dell’estinzione. Sempre più persone in tutto il mondo cominciano a vedere il ghigno disumano di coloro che li spingono alla povertà morale e fisica, eliminando le loro vite e la loro energia vitale per mantenere parassitariamente la loro. 

Pilastri di Luce a Jackson, Wyoming, United States

Finora, la verità sull’origine di coloro che governano il nostro pianeta non è percepita dalla maggioranza, ma molti percepiscono intuitivamente la loro estraneità, tanto è così mostruoso e innaturale per la natura umana ciò che stanno cercando di imporre. Dopo la vittoria delle Forze delle Luce nel duello karmico, il numero dei risvegliati crescerà, il che significa che gli sforzi collettivi romperanno il malvagio Sistema 3D.

Grazie a ciò, le razze spaziali amiche che osservano da vicino tutto ciò che accade sulla Terra, potranno interagire più attivamente con noi, scambiando energia e informazioni sul Piano Sottile e fisico. Con l’aumento delle vibrazioni della Terra, hanno imparato ad abbassare il più possibile le loro frequenze per aiutare in modo specifico le persone. Che cos’è questo aiuto?

Innanzitutto è un aiuto al nostro lavoro interiore per mantenere alte le vibrazioni delle nostre emozioni, dei nostri pensieri e della nostra coscienza. Come le batterie, ci ricaricano costantemente con l’energia positiva della Luce. Questo è particolarmente importante ora che gli Oscuri agonizzanti stanno cercando di creare il caos sulla Terra in tutti i settori, trasformando centinaia di milioni di persone in scudi di carne e ostaggi.

Un altro importante aiuto è la garanzia che una guerra nucleare globale sul pianeta è impossibile in qualsiasi circostanza. Negli ultimi decenni, utilizzando le loro tecnologie, le razze spaziali amiche hanno ripetutamente neutralizzato le armi nucleari in pochi minuti o secondi prima del loro utilizzo.

Minaccia interrotta

Oggi, le civiltà positive di Andromeda, Arturo, Sirio e delle Pleiadi sono le più attive tra quelle che ci aiutano. Sono stati i nostri principali donatori genetici (insieme a centinaia di altri) e quindi sono particolarmente sensibili a ciò che la parte negativa delle razze di Orione, Aldebaraniani, Drakos, Rettiliani, Zeta Reticuliani e altri, hanno trasformato i terrestri nell’era della dualità.

Durante la Notte Cosmica, sono venute diverse entità provenienti da diversi mondi del Grande Cosmo e si sono incarnate in corpi umani, con obiettivi e programmi completamente diversi. Alcune per espandere e rafforzare il potere degli Arconti Neri e Grigi sulla Terra che avevano catturato. Altre per la salvezza del nostro pianeta e dei terrestri, sostenute dai Co-Creatori e dalla Gerarchia Superiore della Luce.

Negli ultimi tre anni, Disclosure News ha trattato attivamente e in modo molto dettagliato questi processi ed eventi: come è stato creato l’Universo Locale, la sua disintegrazione e la degradazione della parte negativa, le feroci guerre spaziali e la morte delle precedenti Terza, Quarta e attuale Quinta Razza.

DNI ha specificato un enorme numero e volume di anomalie, create dal Co-Creatore Nero prima del suo pentimento, del suo Armageddon interiore e del suo ritorno al Lato della Luce (vedi DNI, Surface Ops Of The Light Forces Ground Team And The Higher Light Hierarchy, Parte 1).

Per eoni sono persistiti l’anti-materia, l’anti-Pleroma, decine di tipi di karma, meccanismi cosmici e planetari per pompare l’energia vitale e parassitare su di essa, trasformando la Terra e i terrestri in una Fattoria degli Animali, brillantemente descritta da George Orwell nell’omonimo romanzo, così come in “1984” e in altre opere.

La loro ambientazione
La vittoria nel duello karmico del 15-16 dicembre 2022 occupa un posto importante tra le decine di altri successi delle Forze della Luce durante le operazioni di smantellamento di tutto ciò che gli Oscuri hanno creato sul nostro pianeta, nel Sistema Solare e nell’Universo Locale. Questo lavoro duro e logorante non si ferma un minuto e non farà che accelerare con la fine di questo anno e l’inizio del prossimo 2023.

Il 19 dicembre 2022, alle ore 18:10 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico, è arrivata una nuova informazione sui prossimi eventi e cambiamenti sul Piano Sottile e fisico.

Nello spazio vicino alla Terra, la purificazione dalle entità negative e la trasformazione dello strato eterico che è il collegamento tra il mondo Sottile e quello fisico, sono state accelerate. Sul pianeta, ciò riguarderà principalmente gli elementali etere, aria, fuoco, acqua e terra, la cui composizione strutturale fisica e chimica cambierà. All’inizio sarà appena percettibile ma poi per reazione a catena, la formazione della nuova materia da parte loro sarà più tangibile.

I Curatori del processo trasformano lo strato eterico nello spazio di coordinamento per la costruzione del corpo 4D del pianeta e gli standard di riferimento con i quali sarà realizzato sotto la guida di Gaia e dei Co-Creatori.

Sotto la guida

Finora il nuovo reticolo cristallino 5D non può funzionare attivamente come previsto. Per la sua piena attivazione, il campo eterico è collegato al Cristallo Ordinatore della Energia. Questo accelererà i cambiamenti della Terra all’interno della Gestione Esterna che è stata descritta in precedenza,per coordinare tutti i piani e le azioni con la Gerarchia Superiore della Luce e con il Pleroma. 

I cambiamenti sulla Terra fanno parte della ristrutturazione dell’intero Universo Locale che passa ad un altro stadio di sviluppo più elevato e innalza tutte le forme e le energie, affinché entrino insieme a lui nel nuovo vettore di evoluzione. Ma a causa della qualità delle energie e della materia che compongono il pianeta, avrebbe potuto uscire da questo processo.

Esisteva una minaccia reale e per evitarla è stata introdotta la Gestione Esterna del pianeta, con l’approvazione e il controllo del Consiglio Karmico del Comitato Universale, del Consiglio del Pleroma e dell’Assoluto. Tutti i Guerrieri della Luce e gli Operatori della Luce della Terra, con i loro appelli e le loro azioni attive, hanno contribuito a prendere una decisione così straordinaria. Hanno contribuito in modo significativo a vincere il duello karmico del 15-16 dicembre 2022.

 

 
 
 

Il Duello DiLev

Post n°9726 pubblicato il 27 Dicembre 2022 da childchild

Il Duello – Di Lev

Informazioni sul duello karmico tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità, previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 CET, svelato da DNI sei mesi fa (vedi Scrubbing, Disclosure News del 25 luglio 2022).

Ricordiamo. L’Arcangelo Michele e il Capo del Consiglio Karmico Guan Yin, nella loro dichiarazioneufficiale su questo evento hanno sottolineato che il suo scopo è quello di determinare quale forza collettiva – Oscurità o Luce – diventerà dominante e controllante sulla Terra.

Arcangelo Michele

Il Duello

Secondo la Legge Cosmica a cui obbediscono TUTTE LE RAZZE SPAZIALI, in un duello karmico la vittoria viene assegnata alla parte il cui POTERE SPIRITUALE ACCUMULATO è più alto. La parte che lo ha più basso non può rimanere sul pianeta e deve abbandonarlo volontariamente per sempre.

Questo evento non è stato pianificato come un altro Armageddon nell’Universo Locale, precedentemente narrato da DNI (vedi Cronaca dell’Armageddon, Parti 1-4; o Distruzione del Nido della Morte, Parte 3). No. È stato considerato come un analogo della competizione olimpica sul Piano Sottile, simultaneamente in tutti i tipi di competizione. In precedenza, DNI ha narrato anche questo duello karmico (vedi Yaltabael – D’ora in poi e per sempre).

Guan Yin

Il Duello

Ricordiamo come è andata. Dopo che il Co-Creatore Nero aveva tradito la Sorgente ed era passato al Lato Oscuro, ha costruito i suoi 12 eoni che hanno e iniziato a involversi e a ristagnare a causa del loro enorme karma.

Tutti gli sforzi dell’Assoluto erano volti a salvare la Sua Creazione – l’Uomo e l’Universo Locale – riportandoli allo stato originale. La sanificazione dei 12 eoni Oscuri dal karma è stata preparata a lungo e accuratamente. La Gerarchia Suprema del Pleroma ha deciso di sostituire questi eoni con altri nuovi.

Il problema principale era che non potevano semplicemente essere distrutti perché questo portava automaticamente alla distruzione di tutti gli esseri umani che li abitavano e delle loro Monadi. C’era ancora la possibilità di salvezza attraverso l’ascensione. Ma quanti potevano raggiungere un livello così alto di perfezione Spirituale? Di conseguenza fu messo in atto un piano alternativo.

In adempimento della volontà dell’Assoluto, i Gerarchi Superiori della Luce hanno iniziato a prelevare la Forza Vitale Universale dai dodici Eoni Oscuri e a collocarla nel Cristallo dei nuovi dodici che stavano per essere creati. Melchizedek che fu nominato loro Signore e Guardiano.

Melchizedek

Il Duello

Il Cristallo è stato formato dal Mandala di Melchizedek, una struttura Sottile spiritualizzata e forzata dagli aspetti del cuore e Monadici degli Esseri di Luce che sono stati invitati a partecipare a questo lavoro. Anche la squadra di terra si è unita a loro. L’operazione è stata condotta con vibrazioni estreme attraverso i nuclei dei Corpi Causali e delle Monadi dei Guerrieri della Luce. È stata una prova molto difficile per loro.

Il Co-Creatore Nero, rendendosi conto che lui e i suoi 12 eoni erano condannati, si rivolse al Tribunale Karmico. Aveva diritti diretti sul suo Universo grazie alla sua origine nel Pleroma (cosa che Melchizedek non aveva) e ha accusato di parzialità e tendenziosità gli organizzatori dell’operazione.

Tutti capirono che si trattava solo di una mossa tattica volta a prendere tempo, simile al modo in cui gli avvocati terrestri possono ritardare artificialmente i processi, se necessario. Tuttavia, secondo le Leggi cosmiche aveva ragione e l’operazione fu sospesa.

Poi, nel Pleroma è stato sviluppato un piano diverso.

Poiché i dodici eoni degradati avevano perso la capacità di condurre la Luce della Sorgente e non erano conformi al modello Divino dell’Universo, fu indetto un concorso per costruirne una nuova struttura ideale.

La considerazione era semplice. Il Gerarca Nero, che non può creare nulla di perfetto, si sarebbe presentato al concorso con il suo modello e i Gerarchi Superiori della Luce rappresentati da Melchizedek, con il loro. Poi, un impulso di Luce perfetta sarebbe stato emanato dal Pleroma. Avrebbe vinto il modello che la distorceva meno, assimilandola e trasmettendola agli eoni inferiori. Quindi sarebbe stato legalizzato e implementato.

Pleroma

Il Duello
La gara era in realtà un duello karmico tra il Co-Creatore Nero e Melchizedek. La squadra di terra ha appoggiato quest’ultimo dal Tempio della Luce Perfetta su una delle montagne sacre. Per i loro aspetti, i membri del gruppo erano legati al Mandala di Melchizedek e al Cristallo dei nuovi 12 eoni, quindi dovevano essere direttamente coinvolti nel duello karmico.

Quali erano le possibilità delle parti?

Il Gerarca Nero aveva un vantaggio indiscutibile. Era presente alla nascita dell’Universo Locale e teoricamente era in grado di trasmettere al 100% la Luce Perfetta grazie alla sua origine nel Pleroma. Ma come si scoprì in seguito, dopo il suo tradimento si degradò a tal punto da perdere la maggior parte delle sue qualità supreme a causa del suo enorme karma.

Al contrario, Melchizedek non era nato nel Pleroma. Ha raggiunto la più elevata Spiritualità attraverso il sacrificio di sé e il servizio alla Luce. Era libero dal karma e aveva acquisito tutte le qualità Divine necessarie, ma non aveva potuto metterle alla prova in nessun luogo. Inoltre, aveva al suo fianco i Guerrieri della Luce a lui fedeli e pronti a fare qualsiasi cosa. La squadra di supporto del Gerarca Nero comprendeva i suoi Arconti, i Dracos e i Rettiliani.

Dracos

Il Duello

All’ora stabilita, il duello karmico ebbe inizio. Dall’Assoluto fu emanato un impulso di Luce Perfetta che fu diviso in due Raggi e ritrasmessi al Gerarca Nero e agli eoni di Melchizedek. Le potenti vibrazioni passarono prima attraverso i cuori e le Monadi dei governanti di questi eoni e poi attraverso tutti gli altri partecipanti. Gli eoni Oscuri si sgretolarono in pochi secondi, incapaci di resistere all’energia dell’Assoluto.

I Signori del Karma annunciarono ufficialmente l’esito del duello karmico. I dodici eoni di Melchizedek ricevettero il diritto di diventare la nuova seconda metà dell’Universo Locale. Gli eoni del Co-Creatore Nero, dopo aver evacuato da loro tutte le energie, i principi e le forze creative, sarebbero stati divisi in particelle elementari.

Rettiloidi
Il Duello

Melchizedek divenne il Maestro e il Guardiano della Nuova Creazione e un mese dopo fu elevato nella scala gerarchica dall’Assoluto al rango di Divino. Così, il nostro Universo Locale è ora composto da 24 eoni: 12 di Cristo e 12 di Melchisedec.

Con il loro aiuto e la loro guida, tutte le Monadi nate in questo continuum spazio-temporale saranno riavviate per liberarle dalle energie del Male, dalla violenza e dalle altre negatività che erano state incorporate in precedenza durante la creazione. Poi, le Famiglie Monadiche rinnovate influenzeranno i loro rami e generi per raggiungere il completo sradicamento delle distorsioni della Luce e di ogni creatura che hanno creato.

Ora è arrivato il turno della Terra. Ci si aspettava che anche il duello karmico del 22 dicembre si svolgesse secondo le regole cosmiche del fair-play. Ma è accaduto l’inaspettato.

Il 15 dicembre 2022, alle 21:01 CET, senza aspettare la data stabilita per il duello, gli Oscuri hanno sferrato alle Forze della Luce un attacco energetico di mostruosa potenza che è durato fino alle 04:00 CET del 16 dicembre. Gli attacchi sono stati effettuati dal Black Shasta, in California.

Shasta
Il Duello
Il contrattacco delle Forze della Luce è avvenuto automaticamente in una frazione di secondo dal Elbrus, nel Caucaso. E’ stato così devastante che l’intero Polo Oscuro sul Piano Sottile della Terra è andato in pezzi.

Anche il Polo della Luce è stato danneggiato ma ha mantenuto la piena vitalità. La sua forza e la sua potenza erano sproporzionatamente superiori a quelle degli Oscuri che non hanno avuto alcuna possibilità di contatto diretto.

La squadra a terra non sapeva cosa stesse succedendo poiché credeva che gli Oscuri non avrebbero osato compiere azioni infide e violare la Legge Cosmica e le regole del duello karmico. Ma nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, molti Guerrieri della Luce si sentirono molto male.

In alcuni, i Corpi Sottili nell’area del primo chakra erano lacerati e aperti da grandi buchi. Il giorno dopo era rimasto un acuto dolore nella zona del coccige. Diverse vertebre erano fuori posto. Tutti non riuscivano ad addormentarsi a causa di un forte mal di testa e delle vertigini, con la pressione a 170/115 e il polso a circa 100.


Elbrus
Il Duello

Il 17 dicembre 2022, alle ore 20:05 CET, attraverso il Canale Gerarchico Unico, i Gerarchi Superiori della Luce hanno confermato i risultati del duello karmico tra i due mondi.

Da Ora In Poi, Sulla Terra Funzionerà Un Solo Polo: Quello Della Luce. Ciò Significa Che Il Potere Collettivo Degli Oscuri E La Loro Presenza Sulla Terra Sono Finalmente Terminati.

La resistenza delle Forze Oscure e le conseguenze delle loro azioni si ripercuoteranno per qualche tempo ma non in modo così distruttivo. Il salvataggio dei terrestri dall’inferno sarà accelerato e tutti gli sforzi dei Co-Creatori e dei Gerarchi Superiori della Luce sono concentrati su questo.

 

 
 
 

CLAMOROSO

Post n°9725 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

CLAMOROSO VIKTOR ORBAN: "SCIOGLIETE IL PARLAMENTO UE." E propone una soluzione ineccepibile alla corruzione che sta dilagando e coinvolge i piani alti dell'UE!

 
 
 

BIO GATE

Post n°9724 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

BIO GATE: Il Ministero della Difesa russo pubblica un elenco di figure chiave coinvolte nel programma di armi biochimiche tra Stati Uniti e Ucraina.

I documenti confermano il coinvolgimento del figlio del Presidente degli Stati Uniti, Hunter Biden, attraverso il finanziamento della società Metabiota, controllata dal Pentagono, del capo scienziato della Pfizer e presidente della divisione di ricerca internazionale, dell'ex direttore della Defense Threat Reduction Agency (DTRA) Kenneth Myers e dell'ex capo dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) Thomas Frieden, tra gli altri.

Gli attori principali del programma militare-biologico ucraino sono tutti legati al governo degli Stati Uniti e agiscono come menti della ricerca militare-biologica e della creazione di schemi di riciclaggio di denaro occulto a beneficio di una ristretta cerchia dell'élite statunitense.

t.me//intelrepublic

 
 
 

Il gioco cattivo si fa duro,la verit davanti agli occhi mentre milioni di utenti guardano.

Post n°9723 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Il gioco cattivo si fa duro,la verità è davanti agli occhi mentre milioni di utenti guardano.

Malik Obama twitta Adrenochrome.


https://twitter.com/ObamaMalik/status/1605970017950081025?s=19
...mentre  Musk ne sta  discutendo .


È una guerra mediatica, i satanisti stanno perdendo contro Dio.

La vecchia matrice satanica sta morendo sotto gli occhi di tutti.
👇
https://t.me/Q74You/11967


Milioni di satanisti si sono infiltrati nel bene in tutti i paesi, in tutti i dipartimenti importanti per il sistema (sicurezza dello stato, polizia, ospedale, ufficio e uffici, finanza, ecc.).

Inoltre, il nemico non ha anima e noi umani siamo solo bestiame per loro.

I bambini vengono raccolti
👇
https://t.me/Q74You/18434?singolo. Vi è una raccolta per poter capire ciò che è accaduto.

Nesara Gesara e l'11 settembre
👇
https://t.me/Q74You/15893

Corona è un test di intelligenza
Il piano Q successivo livello del  grande Risveglio :
liberazione dell'umanità,  Nesara Gesara.

Raccolta  video per  uscire dalla paura
👇

https://t.me/Q74You/4948


 
 
 

Il PARACETAMOLO o TACHIPIRINA

Post n°9722 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Il PARACETAMOLO o TACHIPIRINA elimina gradualmente tutto il Glutatione dal corpo.

Il glutatione è noto principalmente per la sua funzione come antiossidante naturale prodotto dall'organismo stesso. Nelle cellule e negli organi partecipa a diversi processi, dalla produzione e riparazione dei tessuti alla sintesi di proteine e altre molecole, passando per il coinvolgimento nelle difese immunitarie. Molto difficile da assumere: il Glutatione viene assimilato completamente solo tramite iniezioni.

Somministrato direttamente in vena, il Glutatione, viene utilizzato per ridurre gli effetti dei trattamenti chemioterapici contro il cancro e contro Parkinson, diabete, anemia associata a dialisi, aterosclerosi e problemi di fertilità maschile. Per via inalatoria il glutatione viene invece per esempio proposto nel trattamento delle malattie polmonari.

Il Glutatione è molto importante. L'assunzione per via orale viene proposta contro cataratta, glaucoma, invecchiamento, alcolismo, asma, cancro, malattie cardiache, colesterolo alto, problemi al fegato, AIDS, sindrome da fatica cronica, perdite di memoria, Alzheimer, artrosi, Parkinson e altri problemi di salute. Tuttavia, non sono disponibili informazioni sufficienti a confermare i supposti benefici di questi trattamenti.

Sanno che togliere Glutatione al corpo favorisce il loro scopo: Distruggerci. Crea "bisogni" e poi vendi la "soluzione". Business is business...

 
 
 

La stessa CORTE SUPREMA che si occupata del caso fratelli BRUSONS

Post n°9721 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

 La stessa CORTE SUPREMA che si è occupata del caso fratelli BRUSONS.

Cosa sta succedendo con SCOTUS?

Bene, come ho scritto nel 2020 e poi all'inizio del 2021,.... > Il giudice capo Roberts della Corte Suprema è stato> Capovolto> voltare la mano<nel 2019 ed è stato costretto a svolgere un ruolo nei futuri PIANI DI ALLEANZA///
_come ora vedi con Roe vs Wade TRASFORMATO... È stato uno sviluppo cruciale e un avvertimento (COMMS) per Deep State che SCOTUS ora comprendeva il controllo dell'ALLEANZA<
_// nel 2020 dopo le elezioni rubate, era ancora troppo presto per SCOTUS per perseguire la corruzione ELEZIONALE e l'interferenza straniera che rappresentava una MINACCIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE per gli Stati Uniti ....../// A SCOTUS è stato detto di aspettare dall'ALLEANZA fino a dopo l'inizio del [DS]COLLAPSE e l'FBI, è entrato nel KILLBOX.... E la famiglia BIDEN è stata indagata per traffico di esseri umani e dopo che i TWITTER FILES sono caduti........
Questi MAJOR TIPPING points includendo BIDENS DESTRUCTION OF THE U.S. ECONOMY AND INFLATION ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ..... Porterebbero a punti di TIPPING di milioni e milioni di cittadini statunitensi che si rivolgono al Partito Democratico e il Congresso reclamerebbe la casa. ....
Solo fino a quando questi EVENTI non si sono verificati, a SCOTUS sarebbe stato dato il SEMAFORO VERDE per perseguire la FRODE ELETTORALE che è COLLEGATA> a una MINACCIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE che coinvolge INTERFERENZA STRANIERA, TRADIMENTO... Collegata a un COLPO DI COLPO MILITARE CONTRO DONALD J. TRUMP.

_mentre i muri si stanno chiudendo su BIDEN. OBAMA. CLINTON. Fbi.cia ( REGIME DI TUTTI I ROCKEFELLERS<) + ect ect ect ect+
[Loro] sanno che la CORTE SUPREMA si è occupata del caso BRUSONS e che le operazioni militari si stanno avvicinando....
E l'ultima possibilità [DS] è una GRANDE crisi mondiale e crisi statunitensi per cercare di evitare il caso SCOTUS sulle ELEZIONI raccolte per la minaccia alla sicurezza nazionale.

> Come MUSK HA ESPOSTO TWITTER. CIA. PENTAGONO. FBI. BIDENS.
>>>> CONGRESS punta a FACEBOOK. GOOGLE . MICROSOFT poiché sono pesantemente infiltrati dalle agenzie [DS] ..
///
Poiché MUSK detiene le PRINCIPALI prove che sono attualmente nascoste (salvate per dopo> occhiolino 😉) .... È noto nelle AGENZIE DI INTELLIGENCE che le PERDITE interne di informazioni diventeranno di pubblico dominio con i migliori WHISTLEBLOWERS nel PENTAGONO. Cia. Dipartimento di Giustizia dell'FBI...

Il POTENTE assalto di centinaia di storie da rilasciare può essere coperto da MSM < SARANNO FORZATI a riferire.....
Poiché il MSM entrerà presto nel [KILLBOX] delle deduzioni e degli insabbiamenti ELETTORALI prendendo anche la direzione dalla CIA FBI DOJ. ECT........>>>Il Congresso sta cercando di inseguire [ MSM ] .< 2023.

Mentre questa massiccia TEMPESTA delle elezioni del 2020 riemerge da SCOTUS e dal Congresso che inseguono Biden. FBI. ECT ECT ECT..
MUSCHIO ESPOSIZIONE Twitter. //
La pandemia viene rivelata [ FAUCI] . I vaccini vengono rivelati su larga scala mondiale
.... CRYPTO operazioni di riciclaggio di denaro collegate ad altri sistemi CRYPTO e statunitensi rami di sabbia........ STA ARRIVANDO UNA ENORME TEMPESTA MASSICCIA PER ABBATTERE IL SISTEMA ED ESPORRE TUTTO.......

Puoi sicuramente definirlo un PIANO Magistrale che è stato progettato nei modi della TEORIA DEI GIOCHI...>>>Tutto doveva accadere quando la CABALA [DS] si è intrappolata nel loro gioco MALE< e le persone hanno bisogno di vedere la CIVILTA' DI VICINO ALLA MORTE L'EVENTO ha luogo, in modo che possano svegliarsi (sfortunatamente la sinistra ha ancora bisogno di vedere questi EVENTI svolgersi di più ed effettuarli direttamente .. Attraverso $$$$$$ a [COLLAPSE])/////////.. ....[MSM]
[ Hollywood ] [ CRYPTO] < altri eventi da colpire🎯

(L'Alleanza Militare ha AVVERTITO... Se non ci sarà una transizione pacifica verso le elezioni statunitensi del 2020 che verranno ribaltate. Presto e BIDENs. CLINTONS inviato esposto in modi giusti.
L'esercito procederà come PREVISTO secondo le LEGGI DI GUERRA

 
 
 

QFS [ Quantum Financial System ] funzioni e caratteristiche

Post n°9720 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

 QFS [ Quantum Financial System ] funzioni e caratteristiche

  ✨ Nessuna valuta fiat è legale in QFS, le banche non sono più regolamentate. Le banche sono obsolete!

  ✨ QFS pone fine alla corruzione usura e manipolazione all'interno dei sistemi bancari e delle banche centrali.

  ✨ QFS è completamente indipendente dal sistema bancario centrale esistente. rende obsoleti altri sistemi di trasferimento

  ✨ QFS non è una criptovaluta.Dopo REVAL (rivalutazione), tutte le valute sovrane riceveranno una riserva patrimoniale.

  ✨ L'attivazione di QFS pone fine al "sistema di banche centrali" protratto da quello che alcuni hanno chiamato "sistema di banche centrali". "schiavitù per debiti"

  ✨ QFS si anima con un'intelligenza artificiale controllabile che crea sicurezza finanziaria e trasparenza.

  ✨ La valuta di un paese è uguale alla valuta di un altro paese /One World One Currency 1:1

  ✨ Ogni account QFS in tutto il mondo è di proprietà esclusiva del suo proprietario. Non una banca o un governo

  ✨ QFS sostituisce SWIFT con il nuovo CIPS trasparente (sistema di pagamento interbancario transfrontaliero)

  ✨ QFS funziona sui nuovi computer fotonici. utilizzando 24 satelliti GPS in orbita (Protetto dalla nuova US Space Force) Tutti i fondi sono tracciabili tramite GPS per sempre.

 
 
 

scaricare

Post n°9719 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Fratelli:


Abbiamo passato tempi difficili, che ci hanno dato grandi insegnamenti, tempi che non saremmo riusciti a superare facilmente senza l&#39;Aiuto Divino.


Veniamo chiamati ad aprire la mente, a tenere la coscienza in allerta e un cuore disposto e unito a Nostro Signore Gesù Cristo e alla Nostra Madre Santissima.


Commemoriamo la Nascita del Bambino Gesù e consideriamo un grande progresso spirituale di arrivare davanti al Bambino, magari non con incenso, oro e mirra materiali, ma ognuno con il suo incenso, il suo oro e la mirra della conversione, con i quali possiamo far gioire il Figlio di Dio, non solo in questo 24 dicembre, ma ogni giorno.


Auguriamo a tutti un Natale benedetto.


Luz de Maria.
Revelaciones Marianas.

 

 

 

scaricare

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9718 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Vengo inviato della Trinità Sacrosanta per raggiungere il cuore di tutta l'umanità che, in quanto Popolo di Dio, deve salvare l'anima.


COMMEMORANDO LA NASCITA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO OGNI PERSONA PUÒ METTERE TUTTO IL SUO ESSERE CORPORALE E SPIRITUALE DAVANTI AL DIVINO BAMBINO, AFFINCHÉ GRAZIE AL FERVENTE DESIDERIO DELLA PERSONA STESSA VENGA TRASFORMATO DALL'AMORE, DALLA VERITÀ, DALLA BONTÀ, DALLA CARITÀ E DA TUTTI I DONI E LE VIRTÙ CON LE QUALI IL BAMBINO GESÙ ARRICCHISCE I SUOI FIGLI.


Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'umanità sta procedendo in un caos di violenza inarrestabile che si trasmette di persona in persona, a volte la si asseconda senza nemmeno sapere perché, ma solo per imitare la condotta dei fratelli. 


LO SCOPO DEI POTENTI È QUESTO:


Far sì che l'uomo si autodistrugga sul piano morale, su quello sociale, su quello spirituale, su quello alimentare ed economico affinché, sotto il grande peso di azioni inadeguate, gli uomini rinuncino alla Trinità Sacrosanta, alla nostra Regina e Madre e disprezzino quanto ricordi loro tutto ciò che è Divino, dando colpa a Dio di quello che accade.


IN QUESTO MOMENTO CON LA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ DEL BAMBINO GESÙ, IL MALE SI STA SCAGLIANDO CONTRO L'UMANITÀ CON MAGGIORE FORZA CHE IN PASSATO, A CAUSA DELLA VICINANZA DI QUELLO SU CUI, DA TANTO TEMPO, LA NOSTRA REGINA E MADRE È VENUTA A METTERVI IN GUARDIA.


Ci sono uomini che hanno dato libero sfogo al loro volere umano, seguendo varie strade sbagliate che li hanno condotti a questo momento.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

GLI INTERESSI DEGLI UOMINI NON SI FERMERANNO NELLA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ: LE CONTESE CONTINUERANNO, LE PERSECUZIONI AUMENTERANNO E ACCADRÀ L'INASPETTATO, A CAUSA DELLA COSTANTE
BATTAGLIA DEL MALE AL QUALE L'UOMO PERMETTE DI
MINARE LA PROPRIA VITA.

 

Pregate, pregate per il Messico, soffrirà a causa della natura.

 

Pregate, pregate senza fermarvi per il Brasile, i vostri fratelli hanno bisogno delle vostre preghiere.

 

Pregate, pregate per la forza per tutta l'umanità.

 

Pregate, pregate per l'Europa, è urgente che preghiate per l'Europa, patirà a causa della natura e dell'uomo stesso.

 

Siete avviati verso un cammino insidioso...
Una sola religione verrà imposta all'umanità, che si abbandonerà facilmente alle novità. 

 

Gli uomini dimenticano che è nella Croce del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che è contenuta la Salvezza di ogni singolo uomo e che solo sulla via della Verità e del pentimento si potrà trovare la Salvezza.

 

AVETE DIMENTICATO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE SCACCIA IL DEMONIO; LUI LA TEME E LA NOSTRA REGINA E MADRE SI PRENDE CURA DEL POPOLO DI SUO FIGLIO.

 

Vi trovate su un cammino pieno di ogni genere di tentazioni, pieno di trappole del male, di insinuazioni del male e il male sa che questo è il momento di prendersi il suo bottino di anime... DOVETE ESSERE FORTI E SALDI PER NON CADERE.

 

Figli di Dio, tenete gli occhi aperti senza allentare la vigilanza, perché da un momento all'altro potrà verificarsi una contesa che è già stata pianificata in precedenza. Senza esporvi in mezzo alle contese, ognuno mantenga la calma e rimanga dove si trova fino a quando non avrà l'occasione di farlo in sicurezza, se sarà necessario. Le Mie Legioni sono sempre in attesa delle vostre chiamate per accorrere, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. 

 

DALL'ALTO ARRIVERÀ UN GRANDE SEGNALE.

 

Ciascuno di voi sa che l'umanità gode della Protezione Divina.
La Misericordia Divina è infinita, chiedete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo di entrare in voi e dategli il permesso di fare di ciascuno di voi una persona nuova e allora riuscirete a superare le molte prove che l'umanità stessa si è preparata.

 

ADORATE GESÙ BAMBINO NEL PRESEPE, IN OGNI CASA, IN OGNI LUOGO IN CUI VENGA RAPPRESENTATO NEL MODO CORRETTO.

 

Le Mie Legioni si prendono cura di ciascuno di voi. 
Vi benedico e vi proteggo con la Mia Spada alzata.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Abbiamo ricevuto, grazie alla Misericordia Divina, questo Messaggio di San Michele Arcangelo che ci rivolge un appello affinché ci sia una nostra trasformazione spirituale che per il nostro bene ci porti alla conversione, poiché avremo bisogno di essere saldi nella fede e di mantenere la forza spirituale che ci dia la certezza di non essere soli e che non verremo mai abbandonati dalla Trinità Sacrosanta o dalla Madonna.


Questo è indispensabile al fine di mantenerci saldi e di resistere agli assalti del male.
  
Opponiamoci e non lasciamoci coinvolgere dalla violenza che è riuscita a penetrare nella nostra società ad ogni livello, una violenza che non concerne solo le armi, ma il nostro modo di pensare, la mancanza di tranquillità, le minacce provenienti dalla scienza mal impiegata e le minacce provenienti dal mondo politico e anche da quello religioso...
Le persone stanno venendo provate in ogni modo possibile.

 

Dobbiamo avere chiaro in mente che quello di cui abbiamo bisogno non è una nuova Sacra Scrittura, né che i Comandamenti vengano cambiati, perché così come c'è stata una sola Croce grazie alla quale Cristo ci ha redento dai peccati, allo stesso modo esiste una sola Sacra Scrittura, che non ammette novità.

 

Essere saldi nella Fede è una condizione senza la quale non possiamo definirci cristiani.

 

Veniamo invitati a inginocchiarci davanti al Divino Bambino Gesù per chiedergli, stando davanti a Lui, di farci diventare migliori e di essere saldi e forti per non vacillare davanti al male.

 

Pregando e riparando, comportandoci ed agendo a somiglianza di Cristo, sarà il modo in cui daremo testimonianza che, come i pastori di Betlemme andiamo senza esitazioni davanti al nostro Divino Bambino per consegnargli quello che Lui si attende da noi: quell' "io" che ora ci impedisce di donarci completamente a Lui.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2022

Post n°9717 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Frattali in riconoscimento.

Stellari continuano ad arrivare.

Portali della Dea nella *Zona T vengono espansi.

Creatività angelica è condivisa.

Strato di difesa ashtarico è rafforzato.

Fuggitivi interni sono isolati.

Trasgressori etici continuano a essere rimossi dalle prime interazioni galattiche.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Supporto Nevico in sintonia: 91% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 90% (non regressivo).

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’illuminazione iniziato: 59% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della linea in corso: 64% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2022

Post n°9716 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Falle nella Matrice continuando evidenziate.

Protocolli di Ascensione sono rilasciati.

Ashtar(ani) armonizzano le zone delle ambasciate eteriche.

Tempo si consuma rapidamente.

Sfere di Luce aumentano.

Trasgressori continuano ad essere respinti.

Modelli irreversibili continuano ad essere archiviati.

Vecchi missionari caduti non accedono ai codici PVSE. Accesso negato. (2)

*Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 96% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 95% (non regressivo).

Poteri sciamano fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 87% (non regressivo).

Poteri sciamano fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 88% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Ben Boux. Non fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.

Post n°9715 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Ben Boux. Non è fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.

Ben Boux

Ben Boux. Non è fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.
Presentato da Ben Boux, 24 dicembre 2022,  www.lanuovaumanita.net

Martedì ( 20 dicembre 2022 ) le forze speciali degli Stati Uniti hanno trovato e distrutto quello che White Hats aveva pensato fosse un mito: un impianto di clonazione di Deep State in una grotta calcarea scavata negli Ozarks del Missouri, hanno detto fonti nell'ufficio del generale H. Berger a Real Raw News Questo è il primo argomento, più sotto ci sono tre messaggi che riportano questo fatto ed una conversazione con D. Trump al riguardo. Il generale H. Berger è rimasto esterrefatto da quanto ha visto, ma da come D. Trump ha parlato si direbbe che lui sia ben al corrente di questa situazione.
D'altra parte è sufficiente leggere i Phoneix Journals per apprendere come e quando sia stata applicata tale pratica. Vi sono in diversi numeri dei Journals ampie descrizioni sulla clonazione, sia come metodo che come gli individui che sono in realtà cloni. Molti personaggi pubblici sono cloni, con repliche anche di diverse decine di individui. Da sapere che questa tecnologia non è soltanto americana, anche in altre nazioni vi sono impianti con queste capacità, seppure non con gli stessi metodi complessivamente.Ad esempio si è saputo attraverso i canali non ufficiali, ma che vi abbiamo riportato tempo fa, che la residenza di Camp David, nota per essere stata in passato un luogo di vacanza per il Presidente, nascondeva in realtà un impianto sotterraneo di clonazione. Il Presidente ci andava stanco ed invecchiatoc. e ne ritornava in forma e ringiovanito. Per forza: era un'altra versione, un nuovo clone!Ed il servizio veniva offerto anche ad altri alti dignitari.... (Anche tra i nostri, si sospetta)Ed avevano anche messo a punto il sistema per trasferire la coscienza e l'intero bagaglio di memoria dal vecchio corpo al nuovo corpo .Netflix ha di recente mandato in onda una serie denominata "Ancient Apocalypse" del ricercatore indipendente Graham Hancock. Lo scopo di questa serie è di valutare un gruppo di scoperte archeologiche attraverso uno studio non influenzato dalle vigenti teorie, che risultano chiaramente false ed oggetto soltanto di opinioni personali, consegueza della lotta alla supremazia dei così detti scienziati di ieri, ma anche di oggi.L'archeologia ufficiale non tiene conto di fatti molto evidenti e ciò che non riesce a spiegare viene accantonato come irrilevante o frutto di indagini mal condotte. Non è vero, ora ci sono molte scoperte che vanno analizzate con la giusta e vera prospettiva scientifica che si avvale di dati ben definiti. Ed occorre cambiare tutte le basi di quanto sia stato creduto o fatto credere sino ad oggi. Vero è che questo vale anche per tutte le altre scienze, come anche noi non ci siamo stancati di mettere in evidenza.
Più sotto un interessante articolo che mette in serio dubbio ciò che viene detto sui popoli antichi.Esistono ad oggi molti altri studi non resi pubblici, coperti dall'omertà della scienza ufficiale, che mettono in dubbio i "dogmi" che l'autorità vuoke che noi prendiamo per oro colat. Cito, tanto per dire, la teoria della corrosione della rocce della Sfinge in Egitto, che è siegabile soltanto se si accetta che milleni or sono quella zona era una rigogliosa giungla pluviale con abbondanti piogge.
Cari lettrici e lettori, praticamente nessuno tra gli studiosi allineati e non tiene conto di un fatto fondamentale, perchè la sua presenza è stata così ben nascosta che solo pochi ne hanno presente l'importanza e certe evidenti situazioni vengono spiegate nei modi più fantasiosi.Mi riferisco alla presenza del pianeta Nibiru, che da molte centinaia di melleni percorre un'orbita che lo porta ogni 3600 anni circa vicino alla Terra, tale da provocare, a causa delle reciproche forze garvitazionali e magnetiche, lo slittamento della crosta terrestre, spostando perciò l'asse di rotazione e la posizione dei poli geografici. Non sempre della stessa portata, ma questo fatto ha causato il cambiamento repertino del clima, l'ormai accertato abbassamento e rialzamento dei mari, e la stessa struttura dei continenti con l'affossamento di aree e l'innalzamanto di altre.
Con questa base di supporto molti misteri si chiariscono, e la storia del vicino e lontano passato può essere riscritta con un preciso collegamento tra le varie epoche e con il rigore e la precisone di una Vera Scienza, basata sui fatti, sulla corretta interpretazione e non su teorie spesso inverosimili.

Signori ! c. Ce l'avete sotto gli occhi. Leggete i Phoenix Journals che vi raccontano le vicende di quel pianeta, chiamato il Distruttore ! E capirete.
Tanto per ribadire questo tema, mi permetto di riportare ora una immagine che ho catturata 19 anni fa proprio in questo giorno della vigilia di Natale. Questa immagine era stata ripresa da una telecamera automatica rivolta verso sud, verso la spiaggia, a Jesolo e la data viene riportata. Si tratta di una formazione apparsa in cielo solo in quel giorno, non prima e non dopo, ed è il pianeta Nibiru circondato dai detriti e seguito da 4 satelliti. L'osservatorio SOHO della Nasa ha riportato la stessa presenza. Ho raccolto poi numerose testimonianze inconfutabili della presenza di Nibiru, ed anche di recente ci sono state apparizioni. Va detto che il periodo di permanenza sarebbe stato di 7 anni, ma è stato allungato, come voi lettori ben sapete, grazie ai messaggi "I Bellringer"
.

Ed ora qualche curiosità:
UN REALE INCIDENTE ALIENO SU NASTRO CON UN UMANOIDE CHE ESCE VIVO
https://www.bitchute.com/video/6th2IRSQyvnS/
IN TURCHIA È STATO TROVATO UN LIBRO CHE MOSTRA IL VOLTO DI YESHUA
https://www.bitchute.com/video/ilKHzVhZEceA/
PERFORMERS CHE MUIONO, SI AMMALANO E COLLASSANO SUL PALCO IN 3 MESI
https://www.bitchute.com/video/6vlH0WRmagoU/
Perché? Bella domanda, ma sapete la risposta, per la stessa causa per cui muiono i piloti degli aerei. Il cuore cede.... !

Ed infine un breve cenno su un'altra stranezza.

Il Palazzo Farnese (o Villa Farnese) si trova a Caprarola in provincia di Viterbo nel Lazio. Fu costruito per la famiglia Farnese e costituisce uno dei migliori esempi di dimora di epoca manierista. Vi sono molti importanti affreschi ed in particolare c'è un affresco fatto poco dopo il 1500 che raffigura il mappamondo, eseguito da Giovanni Antonio da Varese.
Si notano alcuni particolari:
1- Come poteva il pittore conoscere in modo così dettagliato, sebbene impreciso in alcune parti, la corretta conformazione dei continenti?
2 – Si nota chiaramente che in alcune parti della mappa le coste sono abbastanza corrette, ma in altre parti sarebbero corrette se si considerasse che il mare sia un centinaio di metri più basso o più in alto.
3 – Viene riportata l'Antartide, che non si conosceva all'epoca, ma è collegata con l'America del sud, come se, infatti, il mare sia più basso.
4 – L'antartide non presenta la calotta di ghiaccio, come se l'asse terrestre non fosse quello attuale, e non lo era all'epoca in cui qualcuno ha disegnato la mappa che poi è stata copiata.
5 – Manca l'Australia, che dimostra che la mappa dipinta sia un collage di copie di copie di antiche mappe e, forse, la mappa che rigurdava l'Australia si era smarrita nel tempo.
6 – La famiglia Farnese era, ed è anche oggi, molto inserita con il Vaticano, quindi niente di più probabile che il pittore avesse avuto accesso a documenti colà raccolti. Documenti segretati che si ritiene provenissero dalla Biblioteca di Alessandria.

Le forze speciali distruggono il laboratorio di clonazione dello stato profondo

https://realrawnews.com/2022/12/special-forces-destroy-deep-state-cloning-lab/
Di Michael Baster-22 dicembre 20227155078
Martedì le forze speciali degli Stati Uniti hanno trovato e distrutto quello che White Hats aveva pensato fosse un mito: un impianto di clonazione di Deep State in una grotta calcarea scavata negli Ozarks del Missouri, hanno detto fonti nell'ufficio del generale H. Berger a Real Raw News.
Il generale, ha detto, ha conferito con il 5 °Il comandante del gruppo delle forze speciali, il colonnello Brent Lindeman, dopo aver ricevuto una soffiata da una fonte dell'intelligence che affermava di avere le coordinate GPS di un colossale laboratorio di clonazione vicino a Stanton, nel Missouri. Era, hanno aggiunto fonti, il quarto suggerimento di cui il generale Berger aveva sentito parlare nel 2022, tutti originati da persone indipendenti e non imparentate che lavorano o avevano lavorato nella comunità dell'intelligence. Il generale Berger aveva liquidato i precedenti suggerimenti come spazzatura perché non includevano le coordinate e perché la maggior parte degli agenti dell'intelligence, in pensione o meno, è coinvolta nel Deep State
. Riteneva che indagare su suggerimenti non comprovati sarebbe stato uno spreco di manodopera e risorse ed una possibile trappola. Inoltre, il generale ha avuto difficoltà a credere che tale tecnologia esistesse; quando di tanto in tanto affioravano voci di cloni, le considerava fantascienza,
L'ultimo suggerimento, ha detto la nostra fonte, proveniva da un uomo di cui un tempo il generale si era fidato.
"A questo punto, il generale Berger non credeva ancora alla storia, ma pensava che potesse esserci qualcosa là fuori che il ragazzo voleva che guardasse. Senza le coordinate avrebbe detto di lasciar perdere. Ci sono 7.000 caverne negli Ozarks, e di sicuro non userebbe le nostre risorse limitate per perlustrarle tutte. E se era una trappola, voleva intrappolare i cacciatori "
, ha detto la nostra fonte.
Domenica sera, il generale Berger ed il colonnello Lindemen hanno discusso se inviare una modesta squadra di ricognizione o una considerevole forza di ricerca e distruzione nel Missouri, nel caso in cui i soldati trovassero qualcosa di innaturale nelle caverne. Dopo una breve conversazione, decisero di creare due distaccamenti alfa da 12 uomini, uno per istituire un centro di comando mobile, l'altro per trovare il presunto obiettivo, insieme a un'adeguata potenza di fuoco e demolizioni.
"L'informatore non ha menzionato se il posto fosse sorvegliato"
, ha detto la nostra fonte.
Hanno lanciato la missione martedì mattina presto. Due UH-60 dotati di serbatoi di carburante a lungo raggio e pilotati da piloti del 160 ‹ reggimento dell'aviazione per le operazioni speciali, i Nightstalkers, hanno trasportato le forze speciali da Fort Campbell, Kentucky, ad una remota cava a sud-ovest del Miramiguoa State Park, sede del vasto labirinto di grotte calcaree.

Con il posto di comando stabilito e presidiato, un distaccamento partì a piedi, attraversando il terreno scosceso e occasionalmente utilizzando occhiali per la visione notturna per aumentare la propria visione notturna acutamente affinata. Hanno manovrato furtivamente tra gli affioramenti rocciosi, fermandosi a meno di 500 metri dalle coordinate GPS. Non videro alcuna opposizione e nessuna entrata nella caverna, solo un'elevata sporgenza calcarea sostenuta da pilastri di roccia. Sotto la sporgenza, tuttavia, un operatore delle forze speciali ha sentito quello che ha interpretato come un "ronzio"
proveniente dall'interno della parete di roccia. Quando ha toccato una sezione del muro, la sua mano l'ha attraversata come se non ci fosse, e questo perché non c'era.
Una proiezione olografica nascondeva un'apertura abbastanza grande da contenere un SUV. Bloccato e caricato, il distaccamento attraversò la proiezione e si ritrovò in piedi in un tunnel che scendeva per 100 piedi sulla terra sottostante. Il tunnel era stato scavato liscio, come da un laser. Un operatore in seguito l'avrebbe chiamata pietra levigata. Trovarono la fonte dell'ologramma: un dispositivo quadrato delle dimensioni e della forma di un vecchio proiettore per diapositive Kodak appeso al soffitto, con la lente puntata sull'imboccatura della caverna. Un singolo filo passava attraverso un foro che qualcuno aveva praticato nel soffitto.
Il tunnel si apriva in un'enorme caverna anch'essa scavata, ma il pavimento era di metallo che si adattava perfettamente alle dimensioni della caverna, come se qualcuno vi avesse versato dell'acciaio fuso. Dietro banchi di terminali di computer funzionanti c'erano 36 camere di maturazione, tubi cilindrici alti 7 piedi riempiti con un liquido traslucido. Sospesi nel liquido c'erano quelli che possono essere descritti solo come cloni di personalità di spicco del Deep State in vari stadi di sviluppo.
Su ciascuna provetta erano apposti degli adesivi che annotavano il nome del soggetto, la data di inizio e la data di maturazione.
Dodici dei 36 tubi contenevano cloni. Erano sospesi immobili e non si sa come respirassero mentre erano immersi nel liquido. Uno era una copia carbone di come appariva Hillary Clinton sui trentacinque anni. Un altro era un prepuberale Chuck Schumer. Un terzo aveva un Gavin Newsom di 20 anni. E un quarto conteneva una replica completamente matura di Joseph Biden. C'era anche il governatore del Michigan Gretchen Whitmer, così come due cloni del dottor Anthony Fauci.

Le forze speciali hanno notato che l'intero pavimento ronzava e vibrava sotto i loro piedi. Dal momento che non vedevano alcuna fonte di energia visibile, presumevano che qualunque cosa alimentasse la struttura empia fosse sotterranea e facesse oscillare il pavimento.
Il distaccamento, ha detto la nostra fonte, è rimasto momentaneamente ammutolito, trovandosi in una situazione che trascendeva la realtà conosciuta.
Chi ha progettato il laboratorio ha vinto una questione intrattabile: come accelerare il ciclo di crescita biologico naturale.
Il comandante del distaccamento, un capitano, ordinò al sergente delle comunicazioni di inviare via radio al posto di comando perché inviassero uomini con abbastanza esplosivo da far crollare la caverna. Per prima cosa ha preso delle prove, incluso il proiettore olografico e tre computer portatili. L'unità ha attrezzato la caverna con C4, modellando pezzi di ordigni malleabili su sezioni del muro e del soffitto, così come i pilastri di pietra esterni che sostenevano la sporgenza sopra l'ingresso della caverna.
Distrussero e spararono ai cilindri di plexiglass ed i cloni caddero a terra, circondati ora da pozzanghere di liquido viscoso.
"Prendiamo un Fauci e un Biden, non abbiamo spazio per altri, lascia il resto. Procuratevi anche dei campioni del liquido"
, avrebbe detto il comandante del distaccamento ai suoi uomini.
Sono usciti dalla caverna e si sono ritirati ad una distanza di sicurezza, quindi hanno fatto saltare la caverna a distanza. Crollò su se stesso, l'ingresso sigillato da giganteschi pezzi di roccia rotta. I distaccamenti smontarono il centro di comando, salirono a bordo degli elicotteri e tornarono a Ft. Campbell proprio mentre il sole mattutino faceva capolino sopra l'orizzonte.
"Naturalmente, questa scoperta cambia le cose"
, ha detto la nostra fonte. "Ormai il Deep State deve sapere cosa è successo. Anche se quel disgustoso posto non aveva personale 24 ore su 24, qualcuno controllava i cloni. Le forze speciali hanno visto impronte nell'area. Non sappiamo ancora cosa abbia alimentato il posto, o se quella fonte di energia sia ancora in funzione. La nostra più grande preoccupazione ora è: quanti di questi laboratori ha il Deep State? Tutto questo calvario ha mandato in tilt il generale Berger. La fantascienza è diventata realtà scientifica.

Il presidente Trump sulla crisi dei cloni
https://realrawnews.com/2022/12/military-briefs-president-trump-on-clone-crisis/
Di Michael Baster-23 dicembre 202274491
Il presidente Donald J. Trump non è sembrato sorpreso giovedì mattina quando il generale David H. Berger lo ha informato sull'ultima scoperta del Cappello Bianco: un laboratorio di clonazione di Deep State negli Ozarks, ha detto una fonte nell'ufficio del generale a Real Raw News.
"Perché non sono sorpreso che sia qualcosa del genere? Loro [il Deep State] hanno le mani in tutto"
, avrebbe detto Trump al generale Berger.
Il generale, ha detto la nostra fonte, ha chiesto se il presidente Trump fosse a conoscenza della clonazione umana e, in tal caso, perché non avesse condiviso informazioni che avrebbero influenzato notevolmente il modo in cui i Cappelli Bianchi hanno effettuato gli arresti del Deep State. Ha espresso preoccupazione per il fatto che i suoi uomini, i suoi Marines, possano aver passato gli ultimi anni a combattere e catturare cloni invece degli articoli originali.

Mentre Trump ha ammesso che i documenti avevano "attraversato la sua scrivania", ha brevemente minimizzato la gravità, dicendo di non aver visto alcuna prova di un'operazione di clonazione riuscita e che il costo di un tale programma sarebbe stato così proibitivo che il Deep State avrebbe potuto mettere in campo solo un numero finito di cloni. Se esistevano altri laboratori di clonazione, ha detto Trump, erano sicuramente in numero limitato e riservati ai giocatori più cruciali del Deep State, non molto diffusi. Tuttavia, ha affermato che il generale e il suo sostituto, il generale del Corpo dei Marines Eric M. Smith, dovrebbero impiegare le risorse disponibili per verificare se ci fossero altri laboratori sparsi per il paese e li distruggessero.
"Signore, se il Deep State sta clonando solo i suoi boss, perché Gretchen Whitmer? Fauci e Biden capisco, ma Whitmer "
, ha chiesto il generale Berger.
"È una brutta persona"
, ha detto Trump, "ed è stata una delle principali forze dell'ordine. Non sappiamo quali piani abbiano per lei".
Il generale ha quindi informato Trump che gli esemplari di Fauci e Biden erano stati spediti alla Womack Army Medical Facility, Fort Bragg, dove patologi clinici e genetisti avrebbero sondato i cloni per difetti genetici che potrebbero differenziarli dal vero affare.

"Signore, ne vale la pena? Voglio dire, supponendo che siano là fuori, in carica, vale la pena inseguirli finché non sappiamo per certo che stiamo raccogliendo veri Deep Stater e non cloni?"
chiese il generale Berger.
Trump ha affermato che liberare il mondo dai cloni è importante tanto quanto liberarlo dai veri Deep Stater.

"Cercheremo di fare del nostro meglio, signor presidente"
, disse il generale e chiuse la chiamata.
In chiusura, la nostra fonte ha nuovamente affermato che la rivelazione del clone ha messo fuori combattimento il generale Berger.
"Il generale è un cristiano. Ha definito la clonazione un affronto alla Repubblica e a Dio"
, ha detto la nostra fonte.

 

 
 
 

Ben Boux. Non fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.

Post n°9714 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

 


Rapporto: i cloni sono imperfetti e riconoscibili

https://realrawnews.com/2022/12/report-clones-are-imperfect-and-detectable/
Di Michael Baster-23 dicembre 20222721678
I medici del Womack Army Medical Center, Fort Bragg, hanno affermato venerdì che i cloni del presidente illegittimo Joseph R. Biden e del dottor Anthony Fauci sono imperfetti e, se avessero lasciato in vita i loro cilindri di clonazione, sarebbero stati rilevabili sotto rigoroso controllo.
Come riportato in precedenza, le forze speciali statunitensi hanno trovato e distrutto un laboratorio di clonazione di Deep State negli Ozarks del Missouri. Prima di far crollare la struttura, hanno raccolto prove, inclusi cloni senza vita di Joseph Biden e del dottor Anthony S. Fauci.

I cloni morti furono inviati immediatamente a Fort Bragg, una roccaforte dei Cappelli Bianchi, per essere analizzati. Lì, il personale medico ha studiato l'epidermide del clone di Fauci e ha confrontato la sua pelle con le fotografie che il personale GITMO aveva scattato a Fauci quando è arrivato per la prima volta a Guantanamo Bay. Tutti i detenuti GITMO vengono fotografati nudi dalla testa ai piedi e viene loro prelevato il sangue. Il sangue viene controllato alla ricerca di prove di vaccinazioni con coaguli - poiché la maggior parte dei Deep Stater afferma di essere vaccinata ma non lo è - e Adrenochrome.

Il Fauci che è andato a GITMO ad aprile aveva una voglia circolare di 1 pollice sulla coscia sinistra, mentre il clone no. Aveva anche una voglia sulla scapola destra, ma il clone no. I denti adulti di entrambi i cloni non si erano completamente sviluppati: mancavano i secondi molari superiori e inferiori; il personale medico non ha trovato segni di estrazioni. Inoltre, i cloni di Biden e Fauci avevano i piedi piatti, una condizione in cui gli archi all'interno dei piedi si appiattiscono quando viene esercitata una pressione su di essi. Avevano genitali normali, ha detto una fonte nell'ufficio del generale David H. Berger a Real Raw News.
«Questo proviene da un rapporto preliminare. Non sono ancora stati sezionati. Ovviamente, si tratta di sottili anomalie e una persona avrebbe davvero bisogno di sapere cosa cercare per distinguere tra il clone e il vero Mckoy. Speriamo di saperne di più presto"
, ha detto la nostra fonte.
Gli ominidi navigavano nel Mediterraneo mezzo milione di anni fa, secondo uno studio

https://www.haaretz.com/archaeology/2022-12-15/ty-article/hominins-were-sailing-the-mediterranean-half-a-million-years-ago-study-finds/00000185-1590-dcb5-abe7-dfbe1b5c0000
Da Ariel Davide, 15 dicembre 2022
Potrebbero gli ominini che precedono l'evoluzione stessa del sapiens, navigare? È stato suggerito prima. Ora un nuovo
Le isole dell'Egeo sono rimaste isolate per oltre 450.000 anni, eppure le prove dell'attività, forse da parte di più specie di umani primitivi, sono ovunque

Potrebbero gli ominidi che precedono l'evoluzione stessa del sapiens, navigare? È stato suggerito prima. Ora un nuovo studio supporta l'ipotesi secondo cui gli ominidi apparentemente primitivi fecero brevi viaggi per mare intorno al Mar Mediterraneo e popolarono le isole dell'Egeo almeno mezzo milione di anni fa.
Questo molto prima che il tanto decantato Homo sapiens fosse anche solo un luccichio negli occhi della selezione naturale.
La questione di quando gli esseri umani, od i loro antenati, abbiano acquisito la capacità cognitiva e tecnica di attraversare i mari è stata a lungo oggetto di dibattito. Per un po' abbiamo pensato che Sapiens fosse l'unico membro della famiglia Homo ad avere la capacità di navigare negli oceani, con gli esseri umani moderni che hanno raggiunto per la prima volta l'Australia circa 50.000 anni fa. Ma quel paradigma si è sgretolato negli ultimi anni di fronte a prove che suggeriscono che i primi ominidi fossero molto più avanzati di quanto si pensasse in precedenza e di fatto hanno lasciato indizi che hanno viaggiato in terre completamente circondate dall'acqua.

Ci sono due problemi nel capire se gli ominini abbiano davvero fatto i loro primi viaggi in mare centinaia di migliaia di anni fa. Eventuali zattere o canoe fatte di legno e materia organica si sono decomposte da tempo. Inoltre, poiché il livello del mare era più basso durante i periodi glaciali, si pensa che gli ominidi abbiano raggiunto alcune isole quando erano collegate alla terraferma da ponti terrestri. Ad esempio, si ritiene che gli umani abbiano raggiunto per la prima volta l'America camminando dall'Asia quando lo Stretto di Bering era collegato via terra ( quando è avvenuta esattamente questa traversata è tutta un'altra lattina di vermi
).
Tuttavia, ci sono prove crescenti che diverse aree, che sono state isole per centinaia di migliaia o addirittura milioni di anni, sono state occupate da ominidi, che devono aver sfidato le onde per arrivarci. Ora si sostiene che questo sia il caso delle Isole Egee, un arcipelago di centinaia di isole tra la Grecia e la Turchia, comprese le mete preferite per le vacanze come Creta, Mikonos e Santorini.
Forti prove della prima abitazione degli ominidi sono emerse per la prima volta circa un decennio fa, quando gli archeologi a Creta hanno trovato migliaia di strumenti di selce datati a più di 130.000 anni fa, e forse anche a 700.000 anni. Questi manufatti sono stati realizzati nello stile acheuleano, una caratteristica industria di utensili in pietra sviluppata per la prima volta in Africa dall'Homo erectus, il primo ominide a lasciare la culla evolutiva dell'umanità e a diffondersi in tutta l'Eurasia a partire da circa 1,9 milioni di anni fa.
Ma come potevano gli strumenti acheuleani e manufatti simili, trovati su altre isole, raggiungere l'Egeo? Potrebbe essere che durante un evento dell'era glaciale particolarmente estremo il livello del mare fosse così basso che gli ominini potessero semplicemente attraversare queste terre senza bagnarsi i piedi?
No, afferma il nuovo studio pubblicato a novembre sulla rivista Quaternary International da un team di ricercatori greci dell'Oceanus Lab dell'Università di Patrasso.
I ricercatori hanno ricostruito la costa delle isole dell'Egeo e la terraferma circostante negli ultimi 450.000 anni. Ciò è stato fatto combinando i dati provenienti da antichi delta fluviali, che rivelano cambiamenti nei livelli del mare, con il noto tasso di subsidenza, causato dall'attività delle placche tettoniche, delle isole dell'Egeo.
Nell'ultimo mezzo milione di anni ci sono stati cinque grandi eventi glaciali e cinque periodi più caldi, spiega George Ferentinos, professore emerito di geologia all'Università di Patrasso, che ha condotto lo studio. Durante i periodi più freddi, il mare era più di 200 metri sotto il livello attuale, riferiscono Ferentinos e colleghi. In quei tempi, le Cicladi, il gruppo centrale di isole dell'Egeo, sarebbero state unite in un'unica mega-isola, hanno scoperto i ricercatori. Ma un'isola rimarrebbe comunque.
Durante tutti i 450.000 anni, le isole dell'Egeo più vicine erano ancora separate da 5 a 7 chilometri di acqua dalla terraferma greca o turca nelle condizioni di picco dell'era glaciale, dice Ferentinos. Questa distanza aumenterebbe fino a 40 chilometri durante i periodi più caldi, dice. La chiave qui è che, per tutto il periodo, le isole più vicine sono sempre rimaste visibili dalla terraferma, fornendo un allettante incentivo per esplorare nuovi territori.
"Alla specie umana piace esplorare nuovi posti, e sappiamo che avevano visibilità, potevano vedere che forse c'era un posto migliore per trovare le risorse di cui avevano bisogno: cibo, acqua e pietra"
, dice Maria Gkioni, l'archeologo capo del studio.
Gkioni ha compilato informazioni archeologiche sui reperti preistorici provenienti da tutto l'Egeo per mappare la presenza di ominidi nelle isole, e sembra che siano arrivati praticamente ovunque. Non sono stati trovati resti umani paleolitici nell'Egeo, ma questo non è del tutto sorprendente dato che scoprire ossa di ominidi ben conservate ovunque è estremamente raro, dice.
Strumenti preistorici, tuttavia, sono spuntati in tutta la regione, da Milos e Naxos nelle isole Cicladi alla minuscola isola di Gavdos, che si trova a sud di Creta. Quest'ultima è particolarmente suggestiva perché è separata da Creta da uno specchio d'acqua di 36 chilometri che raggiunge una profondità di 2,5 chilometri, dice Gkioni.
Quindi Gavdos è stata sicuramente un'isola per centinaia di migliaia di anni. Eppure gli archeologi vi hanno trovato non solo strumenti acheuleani, ma anche artefatti negli stili successivi Musteriano e Levallois, solitamente associati a Neanderthal e Sapiens, suggerendo che questa minuscola isola isolata sia stata popolata più volte da diversi ominidi.

Questo non significa necessariamente che hanno appena inventato la barca. I nostri lontani antenati (e altri) avrebbero potuto saltare da un'isola all'altra attraverso l'Egeo usando zattere primitive o semplicemente aggrappandosi ad un tronco d'albero, ipotizza Gkioni. Ma perché dovrebbero intraprendere un viaggio così pericoloso?
Una possibilità è che stessero seguendo il loro pranzo. Alcuni ricercatori sospettano che gli ominidi si siano dispersi per la prima volta in tutto il mondo semplicemente perché seguivano branchi di animali di grandi dimensioni e forse li cacciavano fino all'estinzione. Ora, gli elefanti sono dei buoni nuotatori ed è noto che una specie di elefante nano è sopravvissuta nell'Egeo fino a qualche migliaio di anni fa.
Ma gli elefanti erano anche uno dei pasti preferiti degli ominidi preistorici , quindi è possibile che, mentre le mandrie di megafauna diminuivano sulla terraferma, i primi cicalini dell'isola dell'Egeo andassero alla ricerca di nuovi terreni di caccia, dice Gkioni.
"Tutto ciò significa che questi ominidi avevano già capacità cognitive avanzate"
, dice Gkioni ad Haaretz. "Per attraversare e colonizzare un'isola è necessario avere collaborazione, un linguaggio comune e una comunicazione complessa."
Dato che diversi ominidi usavano spesso le stesse tecnologie di strumenti di pietra, è difficile determinare chi fossero esattamente i primi colonizzatori delle Isole Egee senza trovare resti umani. Tuttavia, i candidati più probabili sarebbero Erectus o uno dei suoi discendenti, come Homo heidelbergensis, che popolava principalmente l'Europa, o Nesher Ramla Homo, un abitante del Pleistocene medio recentemente proposto nell'odierna Israele e nel Levante.
Se Ferentino e colleghi hanno ragione, questi precursori mediterranei di Ulisse non erano ancora i primi ominidi a solcare i mari. In effetti, ci sono prove che Erectus (o qualche altro ominide) possa aver colonizzato l'isola indonesiana di Flores (anch'essa abitata da una specie di elefanti nani) già circa 800.000 anni fa, evolvendosi infine nella minuscola specie chiamata Homo floresiensis. E una simile presenza di ominidi nelle Filippine potrebbe risalire a più di 700.000 anni fa, hanno dimostrato gli scavi in queste isole del Pacifico .
Quindi l'idea che gli ominidi pre-sapiens navigassero verso le Isole Egee mezzo milione di anni fa è del tutto plausibile, afferma il prof. Israel Hershkovitz, antropologo fisico dell'Università di Tel Aviv.
"Gli esseri umani hanno dovuto superare così tanti ostacoli per uscire dall'Africa e le barriere marittime non sono state le più difficili"
, afferma Hershkovitz, che non è stato coinvolto nello studio greco. "Poiché alcune isole abitate sono sempre state circondate dal mare, sembra logico supporre che siano state raggiunte in barca".

L'inafferrabile viaggio inaugurale


Altri colleghi sono meno convinti. Mentre il nuovo documento è un importante contributo alla comprensione della paleogeografia dell'Egeo, "nel cercare il viaggio inaugurale degli ominidi arcaici gli autori hanno messo il carro davanti ai buoi"
, afferma Nena Galanidou, professore di archeologia preistorica all'Università di Creta.
"Anche se approvo pienamente l'ipotesi che la traversata marittima non fosse necessariamente un'abilità e un'innovazione dell'Homo sapiens, ma che anche altre specie del Pleistocence medio dal cervello grande potessero averla, i dati offerti nel documento non forniscono prove conclusive in tal senso, Galanidou dice ad Haaretz. Nota che i più antichi fossili Sapiens conosciuti risalgono a circa 300.000 anni fa - non troppo lontano dal periodo di 450.000 anni in poi che era al centro del nuovo studio - quindi non possiamo escludere che quei primi abitanti dell'Egeo fossero solo i primi umani moderni.
Ferentinos afferma che il suo studio non è andato oltre il mezzo milione di anni perché non disponiamo ancora di dati affidabili su come apparivano le coste della Grecia e della Turchia prima di allora. Tuttavia, lui ed i suoi colleghi sono convinti che le prove dei viaggi per mare degli ominini pre-Sapiens nell'Egeo siano forti e siano anche indirettamente confermate dalla recente scoperta di strumenti preistorici di milioni di anni legati all'Homo erectus in Spagna.
Questo è precedente rispetto ad altri ritrovamenti di Erectus nell'Europa occidentale e orientale, suggerendo che gli ominidi potrebbero aver raggiunto la penisola iberica prima attraversando lo Stretto di Gibilterra, piuttosto che viaggiando via terra da est, dice Ferentinos.
"Tradizionalmente pensiamo che Erectus abbia lasciato l'Africa solo attraverso la penisola del Sinai e poi il Levante, ma poi dobbiamo chiederci come sono arrivati in Spagna prima di raggiungere il resto dell'Europa"
, dice. "La soluzione più plausibile è che si siano incrociati a Gibilterra. Penso che dobbiamo ripensare ciò che sappiamo sulla dispersione umana non solo in Grecia ma in tutto il mondo».





 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69cielostellepianetimurgiabernardinoOgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom