GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/07/2020

iPleiades 1 Messaggi 6 Luglio 2020

Post n°6898 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riverberi ancestrali sono sentiti.

Liberazioni ed elevazioni ancestrali avvengono. +++ Fusioni: 12% (non regressivo).

Centrali sono più vicini.

Blocchi si stanno dissolvendo nei Multicampi.

Neva: Aggiustamenti per le Nuove Fasi sono iniziati. Ashtar(ani) approva.

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 82% (non regressivo).

Proiettori Speciali Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 83% (non regressivo)

Griglia Nevica: Costruzione/Addestramento iniziati >>>> 87% (non regressivo).

Ancoraggio dei Pilastri della Griglia Nevica in corso: 2/7 82% (non regressivo).

Attenzione Aquarius/Yaís, Il Principe dei Mari! Riverberi specifici di Colonne Buddhiche immediate. Triade in PVSE. 44% (non regressivo). Successivo >>> Conclusione.

Base Arkharariha completamente violata. Interruzioni in corso: 97% (non regressivo).

Vengono avviate riproiezioni specifiche.

Partnership elevate si espandono.

Cure sono mostrate.

Protocolli distorti vengono evidenziati e cancellati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Un messaggio da "Il comando Ashtar" agli Operatori di Luce.

Post n°6897 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Un messaggio da "Il comando Ashtar" agli Operatori di Luce.

Da Caroline Oceana Ryan, 3 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivo:

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi. Oggi portiamo avanti un messaggio della vostra famiglia galattica, tramite il comando Ashtar, e desiderano condividere con voi queste parole ed energie di incoraggiamento:

"Amici (in realtà, famiglia con cui abbiamo trascorso molti eoni nel tempo terrestre) -

Vi salutiamo in nome di reciprocità universale, unità e pace.

La pace che arriva a coloro che non lottano più contro il momento presente, ma permettono alle profondità e alle trame di quel momento di fluire dentro e fuori, come le onde dell'oceano. E la profondità e la trama del momento che ora presentano diversi aspetti, molti dei quali impegnativi, alcuni forse stimolanti in modi che preferireste non sentire o vedere.

Allo stesso modo, molti di noi hanno trascorso del tempo su pianeti che si trovavano in quella che molti hanno definito una modalità di crisi.
Comprendiamo la sensazione che le cose siano fuori controllo, in cui i vostri desideri, il vostro ragionamento superiore e le strutture sociali preferite, come l'uguaglianza, non vengono rispettati. E mentre lo state sperimentando, vi chiedete anche cosa ne sarà di voi e dei vostri simili, poiché quelli con intenti più oscuri sembrano vincere la partita.

Dobbiamo dire che, sebbene il momento sembri intimidatorio, questa è una crisi di guarigione e le energie di ciò che attraversate ora vi stanno portando ad un risultato più elevato di quello che potete attualmente vedere.

Forse preferite non usare affatto la parola "crisi".

Può davvero essere piuttosto stressante ed esigente quando il cambiamento diventa improvviso e difficile, piuttosto che sottile e graduale. In effetti, un cambiamento improvviso può sembrare catastrofico, anche quando necessario. E così fate fatica ora, ascoltando le notizie sulla Terra e vedendo le vostre condizioni politiche ed economiche esterne - persone che subiscono perdite di posti di lavoro o di casa, o di salute e benessere, nel senso esteriore.

E potreste chiedervi: "È questa la fine della nostra libertà, della nostra democrazia, della nostra stabilità ecologica planetaria o del nostro benessere, come una volta lo conoscevamo?"

E noi diremmo Sì, eppure non la Fine, nel senso che lo intendete.

È la fine dei vecchi regimi oppressivi e non parliamo solo di coloro che siedono in presunti luoghi di potere. È la fine della ristrettezza nel pensiero umano, delle restrizioni del DNA a due filamenti, delle più dense energie terrestri che bloccano i ricordi delle vite passate. E la fine degli insegnamenti di una storia inventata della vostra Terra e di questo Universo.

E allora, che cosa inizia?

- Inizia il rilascio su larga scala di tecnologie di guarigione che sollevano la vibrazione di una persona da quella di malattia, o lesione, per completare integrità e benessere in pochi minuti o ore, non giorni.

-
Inizia una nuova era in cui l'invecchiamento e il degrado dei tessuti appartengono al passato, ponendo fine alle vite ridicolmente brevi della Terra da cui dovete partire quando il corpo lo richiede, anche se il cuore desidera rimanere con i propri cari molto più a lungo.

-
Inizia il tipo di viaggio nello spazio che avete conosciuto in altre vite e su altri pianeti: una libertà nata dall'unità, dalla connessione ed interazione interplanetaria e dal rispetto reciproco tra tutti gli esseri.

-
E inizia con la vostra consapevolezza che non siete l'essere 3D confinato, ristretto, piccolo, quasi indifeso entro cui siete stati costretti per migliaia di anni.

Adesso state accogliendo non meno di questo, amici, la fine delle "cose finali" della vecchia Terra!

Ciò che vorremmo chiedere è che quando leggete o ascoltate le notizie di violenza, di misure totalitarie prese per dissolvere le libertà individuali e di gruppo, o sentite di poca o nessuna voce con cui alzarvi e opporvi a queste misure -
che sappiate che non siete il solo a rappresentare il diritto di un pianeta ad essere libero, ad essere sovrano, ad essere intero.

Sì, certo, quindi cosa succederà dopo? il nostro scriba chiede impazientemente.

E così diremo, siete consapevoli dei molti avvistamenti di navi che si svolgono in tutto il pianeta ora: le vedete, tali navi, nei vostri social media e in quella che viene definita la "stampa alternativa". Siate consapevoli del fatto che per ogni avvistamento segnalato -
e questi stanno aumentando in numero ogni giorno - migliaia di altri vengono sperimentati dagli esseri della Terra, in tutto il mondo.

Sì, siamo sempre presenti, come sapete.

Tendiamo ad apparire come quelle che chiamate "navi nuvole" e altre formazioni che indicheranno la nostra presenza in silenzio, senza far prendere il panico dalle moltitudini o coinvolgendo la risposta del governo. Comprendete che non è solo una questione di "avvistamenti" perché le vostre navi (ognuno di voi che ha una casa nei cieli) vi inviano messaggi interiormente sia di giorno che di notte, dai quali la vostra mente cosciente può o meno raccogliere, attraverso le trasmissioni di energia e le connessioni telepatiche che avvengono all'interno delle famiglie dell'anima.

Oltre a questi avvistamenti, molte centinaia di atterraggi stanno portando all'interazione tra le persone della Terra e quelle sulle navi (umane e non).
Ora ci sono anche livelli crescenti di connessione energetica e telepatica e di messaggistica a livello globale, nonché a gruppi ed individui. Ciò sta avvenendo su vasta scala in preparazione agli sbarchi di massa, in modo da mitigare la paura e l'incertezza, a causa della programmazione mentale ricevuta per secoli che ha tenuto le persone della Terra in un posto di separazione dai loro membri della famiglia di anima non terrestri.

Non dovete temere che i vostri militari saranno in grado di fermare i nostri sforzi. Per quanto sofisticate armi possiedano provengono da quelli del nostro livello e siamo ben attrezzati per annullare qualsiasi attacco. Né al regime sarà permesso di fingere una "invasione aliena" -
per la semplice ragione che non siamo alieni!

Noi del Comando Ashtar siamo amici conosciuti, conoscenti, colleghi e familiari. Siete voi stessi Semi Stellari! E non siete stati abbandonati dalle vostre legittime famiglie.

È importante convincersene ora e liberare la paura appresa che deriva dalla sensazione di essere in questo momento un David che affronta un Golia che, dopo tutto, è troppo grande per essere sconfitto. Eppure non si tratta tanto di sconfiggere coloro che cercano di controllarvi, ma di rendersi conto che non possono più controllarvi, se non attraverso la loro ultima leva da tirare, che è attraverso la falsa prova che è la paura.

E quindi vi incoraggiamo a rilasciare il bisogno di impegnarvi in quella vibrazione molto densa, che non può portarvi tutto ciò che immaginate e che conoscete nel vostro alto cuore come reale e sta accadendo ora. E questa è l'evoluzione dell'umanità nell'essere di nuovo, come eravate prima della caduta di Atlantide e delle altre grandi civiltà, un popolo galattico in una civiltà galattica e intergalattica.

È giunto il tuo momento e nessuno può togliervelo.

E quindi se preferite calmare e rilasciare quegli istinti di sopravvivenza automatici che stanno urlando a gran voce che ogni allarme dovrebbe essere attivato, allora sì, ora è il momento di farlo! Non è così che tutto cambierà immediatamente, eppure -
stanno già avvenendo grandi cambiamenti. Dovete solo guardare alle vostre crescenti consapevolezza e sentimenti su ciò che siete in grado di sapere che questo è vero.

Ci sono anche quelli del vostro pianeta che si incontrano ad un livello molto alto con quelli del Comando Ashtar che stanno assistendo alla nascita di NESARA come stile di vita, e questi incontri, in termini di scala e immediatezza, non sono mai stati così grandi.

E quindi vi incoraggiamo a guardare in alto, non solo nei vostri cieli esterni, ma interiormente nella vostra visione del vostro pianeta e del vostro benessere. Perché questo periodo di rinascita non sarà contrastato, non per uno scenario di "salvataggio", che non è necessario, ma perché voi stessi avete decretato che sia così.

Namaste, amici! Siamo davvero con voi, sempre. "

 
 
 

Messaggi di Gesù e Padre Dio.

Post n°6896 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Messaggi di Gesù e Padre Dio.

Da Jahn J Kassl Blog, 1 luglio 2020.

Amun o amen? Conversazione con Gesù.

https://lichtweltverlag.at/2020/07/01/amun-oder-amen/

Dal nostro nuovo libro »ANNI DECISIVI DELL'UMANITÀ« p.57 ss
La nuova versione è ora disponibile nelle librerie e da noi!

Il libro è stato presentato alla 110a lettura della luce!
Estratto

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amun.

JJK: Ancora e ancora mi accorgo che la parola cristiana "Amen"

deriva da "Amun", la divinità egizia. Su Wikipedia dice: "Amon

(anche Amon, Amoun, Ammon, Hammon, Amen o più raramente

Imenand) è il dio del vento e della fertilità dell'antica religione

egizia".Il "sacerdozio di Amon" era molto potente nell'antico

Egitto e rappresentava un'antica società segreta. La mia domanda

ora è: "L'Amen", che è molto comune per i cristiani, in realtà deriva

da "Amon" e questa società segreta di Amon esiste ancora oggi

ancora?

GESÙ: Sono in mezzo a voi!

La mia ascensione non ha significato il mio ritorno permanente

alla Fonte, ma ha innescato ulteriori azioni per liberare la razza

umana. Essere liberi significa assumersi la piena responsabilità

dei propri pensieri, sentimenti e azioni. Finché ciò non è avvenuto,

rimarrai schiavo. Questo introduce questa conversazione che segue.

Alla tua domanda se "Amen" provenga da "Amun" dovrebbe avere

una risposta con SÌ.

JJK: Quindi le chiese cristiane si basano sulla divinità egizia Amon?

GESÙ: Chiunque osservi più da vicino la storia, i simboli e i rituali

della Chiesa cattolica romana, e delle chiese cristiane in generale,

troverà molte somiglianze tra le culture antiche. L'Egitto, la Babilonia,

l'antica Grecia o l'antica Roma servivano da modello qui. I poteri

dietro la compagnia dei "Fratelli del Serpente", cioè i sacerdoti di

Amon, continuano a lavorare in segreto.

JJK: È quella la forza che ha governato il destino del mondo finora?

È questo il potere - solo pochi dovrebbero essere - di cui parla

anche Anastasia?

GESÙ: Sono le forze che controllano l'umanità e le tengono lontane

dalla loro divinità naturale. Dei irraggiungibili sono stati posti

davanti a voi in modo che rimaneste schiavi. Siete stati educati,

tirati in una direzione per consegnare la responsabilità invece di

prendere il controllo del vostro destino.

Nessuno aveva bisogno dei 10 comandamenti!

Tutti sono nati sapendo che non dovrebbe rubare o uccidere!

Solo quando l'anima viene "capovolta" sono necessari "10

comandamenti". In questo caso, tuttavia, è stato avviato un

processo molto manipolativo che ha reso possibile l'uccisione,

la menzogna ed il furto. Perché se i comandamenti sono

formulati in modo tale che il subconscio delle persone di solito

non riesca a percepire la negazione, è ancora più certo che tu

menti, tradisci e uccidi. I "comandamenti" hanno solo bisogno

di uno schiavo. Una persona veramente libera è pienamente

consapevole della propria responsabilità per il tutto e agisce

da sola con tutto ciò che è.

Rifletti in dettaglio, otterrai una grande conoscenza. Perché

fino a quando ciò non viene compreso, rimarrai schiavo - devi

rimanere schiavo.

Questo è esattamente ciò di cui si tratta sulla Terra ora:

svegliarsi significa vedere attraverso di essa. Questo vi

renderà pienamente cosciente, il che significa essere

pienamente consapevoli della vostra mente immortale.

Non importa come tutti gli dei sono chiamati: Sono

un'invenzione!

Mosè era controllato dalla "mente".

JJK: E Mosè? Cosa è successo davvero sul Monte Sinai?

GESÙ: Fu l'inizio del potere che fu comunicato alle persone

attraverso il sacerdozio di Amon.

JJK: Quindi Mosè era controllato dalla "mente"?

GESÙ: Nella migliore fede, questa entità lascia che ciò

accada. Alla fine della sua lunga vita, Mosè riconobbe le

connessioni più profonde e questa entità entrò nell'infinito

di luce.

JJK: Ma tu allora? Sei stato anche dichiarato un dio - l'unico

Dio, il Figlio di Dio?

GESÙ: Ciò che le persone hanno fatto di me per ignoranza

corrisponde alle loro idee e ai loro bisogni. I racconti falsi

della mia vita sulla terra sono riportati nelle biografie di

Gesù 7. Sempre più verità e conoscenza stanno raggiungendo

le persone, in modo che le cose possano ora iniziare e le

bugie e le manipolazioni siano rivelate a voi. Gli dei che ti

sollevano dalle tue responsabilità, che ti dicono come vivere,

pensare, sentire e agire, hanno un solo obiettivo: controllare

te stesso e cogliere le tue energie creative in modo indiretto.

JJK: La parola "Amen" compare anche nel libro "La biografia

di Gesù" e anche in altri messaggi che mi sono stati trasmessi,

a volte "Amen" arriva alla fine.

L '"amen" in scritti pieni di luce.

GESÙ: L'umanità viene gradualmente introdotta alla verità.

Nelle biografie di Gesù così come in altri messaggi, lo "amen"

è stato dettato a te in modo da poter raggiungere le persone

con un forte carattere cattolico - in modo che possano

risolvere più facilmente le loro fissazioni. La maggior parte

dei cattolici respinge categoricamente un libro che contiene

saluti e benedizioni sconosciute.

Quindi non portano niente con sé e non prendono niente.

"Amen" corrisponde ad un codice e le persone si sentono a

casa. In questo modo si dedicano al contenuto e in questo

modo vengono stimolate a nuovi pensieri.

Devi sempre considerare il lungo periodo di schiavitù e

manipolazione in tutte le considerazioni. L'umanità è stata

influenzata a livello cellulare per millenni e la maggior parte

delle persone prende con sé schemi, opinioni, credenze e

assunzioni errate da una vita all'altra - abbattere ciò richiede

cautela, perché nessuno ha più paura della verità di chi si

sente accusato.

Il significato delle apparizioni di maria.

JJK: In questo contesto, ora sto pensando alle molte

apparizioni di Maria in tutto il mondo. Qui la "Madre di Dio"

appare con un programma completamente cattolico ed è

totalmente adattata alla chiesa. I messaggi parlano spesso

di "pentimento" o "peccato", nonché di una crocifissione

che non è mai avvenuta. Perché non dire a queste persone

cosa è realmente accaduto e come il Vaticano, che incarna

la chiesa di Amon o Amen, le inganna?

 
 
 

Messaggi di Gesù e Padre Dio.

Post n°6895 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

SECONDA PARTE

GESÙ: La verità è ragionevole per tutti, ma dipende

dalla dose.

Ancora una volta, le persone sono condotte alla verità - e

non - scioccandole. Ciò porterebbe solo al fatto che ogni

apparizione perderebbe immediatamente la sua credibilità.

La gente fuggiva, parlava del lavoro del diavolo e scivolava

nella paura. Questo non serve a nessuno. Perché i

messaggi di tali apparenze sono sempre quelli dell'amore

e della compassione - e che le persone possono

allontanarsi dal male e rivolgersi al bene.

Ecco di cosa si tratta - e non di una chiesa o del suo

sacerdozio. Tutte le apparenze di Maria nell'ambiente

cristiano dovrebbero essere accettabili per le persone di

questa impronta. Questo è il motivo per cui l'Entità di Maria

appare in una forma che la gente conosce e delicatamente

- ma sicuramente - espande il messaggio di carità, che è

menzionato più volte nel Nuovo Testamento. Ecco come le

persone si svegliano.

JJK: Ma continuo a vedere che queste persone adorano la

Madre di Dio, che adorano ancora di più gli dei, cioè adorano

i santi, invece di essere autocoscienti e percepirsi come divini,

come in senso gnostico. "Quello che faccio, lo farai, e molto altro!",

Hai detto, ma non ne rimane traccia. Si inginocchiano davanti a

sacerdoti e altari - e considerano questa auto umiliazione e

abnegazione come vera umiltà.

GESÙ: Questo è il livello al quale queste persone possono

avvicinarsi a Dio e al quale sono portate ad assumersi la

responsabilità. Le persone dovrebbero essere raccolte

dove stanno.

Non è utile attendere l'autobus dove non si ferma.

L'essenza di questi messaggi è essenziale. Se si fa appello

all'auto-responsabilità nel senso dell'amore per se stessi e

dell'amore per il proprio prossimo, allora sii fidato, senti l'energi

del luogo in cui si svolgono queste manifestazioni. Luce e

amore sono sempre percepibili e sono gli unici parametri

con cui dovresti trovare qualcosa di reale o falso.

JJK: Devo rimuovere la parola "Amen" quando ristampiamo

la biografia di Gesù?

GESÙ: I tempi sono davvero maturi. Oggi questa ancora non

è più importante.

#####################################


I canali delle notizie news sono macchine per l'ansia!

Da Jahn J Kassl Blog, 24 giugno 2020.

Messaggio di Dio.




Dal nostro nuovo libro »Anni decisivi dell'umanità« p.251ff
La nuova versione è ora disponibile nelle librerie e da noi!

Il libro sarà presentato alla 110a lettura della luce

il 26 giugno 2020!
Letture leggere sul nostro canale Youtube.
Estratto


La tua gestione dei messaggi.

Presta attenzione a come gestisci i messaggi! I messaggi

vengono utilizzati solo per trascinarti nei drammi e mantenere

vive le tue paure. Come ti senti dopo un programma di notizie?

Buono o felice? "Ma come ottengo la conoscenza, i fatti, quando

non ascolto, leggo o guardo le notizie?",

Chiedi.

Scegliendo formati che ti sembrano affidabili e affrontando la

paura e risolvendola immediatamente dopo ogni rapporto

spaventoso. Di conseguenza, queste paure non possono

stabilirsi in te e causare disordini.
È importante che tu rimanga nel tuo centro interiore durante

la vita di tutti i giorni e che non ti lasci trascinare nell'abisso

che si apre di fronte a te ogni giorno.

Più segnalazioni negative si consumano, più è difficile per te

rimanere nel tuo centro, in pace e neutralità internamente.

Affrontare i messaggi dell'etere profondamente vibrante

della 3D e delle aree inferiori della 4D  richiede che la

disciplina faccia solo quanto è possibile trasportare e

trasformare.

JJK: Significa seguire il trambusto sulla Terra con freddezza

e senza emozione?

DIO: No! Ciò significa che non c'è più energia per questo

sistema attraverso emozioni negative che scatenano

paure in te. I canali di notizie sono macchine per diffondere

la paura e hanno l'effetto di mantenere o innescare la

paura nelle persone. Tuttavia, controllando ciò che lasci

entrare o ti allontani da te, rimani in pace e nell'amore.

Più le persone raggiungono questo livello di azione e

consapevolezza, minore è l'influenza che questa matrice

ha sul collettivo umano.

Gioca il tuo gioco!

Gioca al tuo gioco vivendo la tua vita, il modo in cui è

giusto per te e come ci si sente bene per le persone

intorno a te.
Se non ti capisci, non prestare attenzione!
Smetti di sprecare tempo ed energia nell'insostenibile

e nell'intuizione.
Segui la tua strada per l'uomo cosmico e creativo:

cosmico, da quando sei venuto sulla Terra dal Cosmo,

e creativo, perché è la tua coscienza a determinare la

realtà.

JJK: Essere il grano o la paglia?

DIO: Non importa cosa potresti voler essere fintanto

che sei vissuto e non vivi te stesso. Finché sei immerso

nel mondo delle notizie, questo determina la tua realtà.

Ma non appena riesci a prendere una prospettiva più alta,

tutto è vinto - e ciò richiede disciplina nel pensare e nel

sentire. Cosa ti fa qualcosa e cosa succede internamente

quando arriva il prossimo messaggio horror?

Non appena mi chiami fuori, la connessione interiore con

me si interrompe. Molti eventi sulla Terra inducono le

persone a chiamarmi quando sono onnipresente nel

cuore di una persona. Lo capisci, caro amico?

Non sottomettersi a nessuna regola!

Pensare! Ciò che ti è stato offerto la vita dopo la vita

sulla Terra serve a vedere attraverso di essa - uscire

da un gioco in cui il vincitore è stato determinato fin

dall'inizio è prudente - rimanere in gioco significa richiedere

esperienze dolorose. Non sottomettersi a nessuna regola

se non sono fatte per gli esseri umani e non per la

minoranza di creature che vogliono molestare e

controllare tutta l'umanità.

La tua uscita da questo mondo è facile ed è solo una tua

decisione consapevole. Le paure non hanno più alcun

potere su di te e attingi la tua conoscenza dall'interno e

non più dalla fonte esterna. La verità viene trasmessa

direttamente ad ogni persona attraverso il cuore, ma la

menzogna utilizza i canali di notizie creati per l'abuso.

Chiunque stia con se stesso e in pace con le notizie

orarie negative che cadono sull'umanità in tutto il mondo

è veramente benedetto. Sono i capitani delle loro vite -

e questo è ciò che conta ora: come una roccia nella

sabbia per dare a tutti un esempio di vita autodeterminata.

La cui pace interiore ed il centro interiore sono disturbati

dai canali di notizie farebbero bene a mantenere bassa la

misura, il suo carattere distintivo alto e la sua coscienza

sveglia. Non essere più confuso o imbrogliato! Seguire la

propria strada. Mantieni la pace interiore fino alla fine di

questi giorni e al limite del tempo.

DIO.

 
 
 

Madre Dio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti.

Post n°6894 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Madre Dio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti.


Da Linda Li, 3 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Condiviso con tutti.

Cari amati, è arrivato il mese di luglio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti. L ' umanità ricorderà per sempre il mese di luglio come inizio di una nuova realtà. Quello che avevamo saputo diventerà storia. L ' umanità cambierà per sempre e quel cambiamento è quasi arrivato.

Il mese di luglio ha elementi rivoluzionari in esso. La rivoluzione verso cui l'umanità ha letteralmente lavorato. E ora quella rivoluzione è arrivata nel mese di luglio.

Prendete sul serio il mese di luglio carissimi. Lasciate che la storia si riscriva. Sappiate che è solo il tempo che la storia umana venga scritta a favore del Divino. È tempo di lasciare che la storia si realizzi e di godersi i momenti della stesura della storia.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.

New York, luglio 2020


 
 
 

Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

Post n°6893 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/07/03/you-are-all-extremely-powerful-beings/


Tramite John Smallman, 3 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)  

Molto sta accadendo mentre l'umanità si prepara ad allentare le restrizioni della pandemia, e si poi sente che in alcune aree vengono introdotte nuove restrizioni.

È molto confuso per voi, ma quelli che stanno fissando le restrizioni sono essi stessi molto confusi perché la situazione non si sta svolgendo come avevano pianificato e previsto. Vi sono molte resistenze quando le persone di tutto il mondo arrivano a rendersi conto che viene loro chiesto di conformarsi a regole e regolamenti che sono inefficaci nel controllo della "pandemia", limitando severamente i loro diritti umani fondamentali.

Coloro che controllerebbero l'umanità stanno scoprendo di non essere più in grado di farlo, e questo inizierà presto a essere riportato dai media mainstream poiché quei media inizieranno a rivendicare il proprio diritto di riferire le notizie reali invece di promuovere le opinioni di quelli che li ha controllati. In verità, il risveglio collettivo dell'umanità è molto vicino, e quindi ha più senso prepararvi a festeggiare piuttosto che preoccuparvi indebitamente tentando di indovinare cosa accadrà dopo, a livello locale o globale.

Voi  non  sapete che il Piano Divino si sta svolgendo perfettamente, l'unica via possibile per poterlo fare, quindi, è di continuare a impostare l'intento, almeno una volta al giorno, di soltanto amare tutto ciò che sorge. Quando lo fate aprite i vostri cuori per invitare l'Amore ad entrare, cosa che fa immediatamente, e poi fluisce potentemente nei vostri campi di energia per interagire nel miglior modo con i campi di energia di chiunque voi pensiate, anche solo momentaneamente, e naturalmente anche con chiunque con cui parlate, scrivete, chattate o incontrate di persona per comunicare, edificandoli e ispirandoli quando sentono  l'energia amorevole che vi circonda e che li avvolge in quei momenti di unione.

Siete tutti esseri estremamente potenti e più frequentemente e intensamente scegliete di amare, più siete efficaci nel portare a termine il vostro incarico particolare nel processo di risveglio collettivo. Ricordate, ognuno di voi sta giocando un ruolo assolutamente essenziale che solo voi potete svolgere, quindi fidatevi di voi stessi, fidatevi della vostra guida intuitiva -
siamo  sempre  con voi pronti a offrire la nostra assistenza se scegliete di chiamarci - e proseguite nella vostra vita quotidiana sapendo che siete, in ogni momento, esattamente dove dovete essere in quel momento.

Qualunque cosa accada o sorga al momento è una meravigliosa opportunità per voi di far avanzare il processo di risveglio, mentre  scegliete  di rispondervi amorevolmente, proprio come avevate pianificato prima di incarnarvi quando, con amore e totale libertà, avete scelto di offrirvi volontari nella forma umana in questo momento.

Svegliarsi, come tutti voi fate, è passare dalla paura all'Amore mentre pensate, parlate e agite, e tutti voi avete scelto di essere nelle forma fisica come umani in questo momento della vostra evoluzione spirituale per fare proprio questo. Non avete bisogno di pensare profondamente a ciò che Dio / Fonte / Saggezza Divina vuole da voi, perché vuole solo che voi siate qui ora,  essendo  voi stessi.

Rilasciare voi stessi da eventuali maschere dell'ego che potrebbero essere modellate per voi stessi, esseri umani come apparentemente insignificanti, da indossare in pubblico -
cioè quando non eravate soli e usi a credere che chi lo è, doveva essere migliorato quando si interagisce con gli altri - perché non solo non vi servono più, ma vi distraggono seriamente dalla vostra divina opera di essere Amore in azione.

Siete tutti qui in missione divina per la quale vi siete offerti volontari e l'Amore, nella sua divina Sapienza, ha accettato la vostra offerta. Non  c'è  separazione, Tutti sono Uno, e quindi tutti sono coinvolti e hanno il loro incarico personale nel processo di risveglio umano in corso, un incarico individuale che nessun altro può fare per loro perché, finché non vi svegliate, vi state ancora impegnando con il sogno o l'illusione della  separazione .

Quello che state facendo tutti -
COOPERATIVAMENTE - sta  creando  l'evento più meraviglioso che sia mai accaduto sul Pianeta Terra. È stato brillantemente pianificato eoni fa, nel momento in cui è stata fatta e messa in atto la scelta collettiva di sperimentare l'irreale stato di separazione, e ora è il momento in cui deve realizzarsi magnificamente.

Ricordate! Non ci sono incidenti né "coincidenze", perché tutto è pianificato divinamente per assicurare la GIOIA totale per Tutto ciò che è -
Tu, e Tu, e Tu e Tu. . . La libera scelta di sperimentare la separazione non è stata inaspettata dalla Sorgente, ma fino a quando non è stata effettivamente attuata non era appropriato progettare un programma per portare a termine l'esperimento. C'è solo ora! E, nell'Adesso, tutto è progettato, creato e messo in atto. Tutto - ogni situazione, evento, opportunità, attività, interazione - si verifica ADESSO! Per ripetere,  c'è solo ORA!

L'umanità si sta risvegliando  ORA,  e questa è la Volontà divina e, quindi, la Volontà dell'umanità, perché c'è solo una Volontà, la Divina Volontà, LA TUA Volontà!

Pertanto: rilassatevi! Goditevi questi ultimi momenti in cui sembra che la separazione dalla Sorgente sia reale, sapendo, mentre lo  fate,  che TUTTO è divinamente curato, e il vostro ritorno alla Gioia è imminente e inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Trump e Q sul nemico invisibile. Il fattore extraterrestre.

Post n°6892 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Trump e Q sul nemico invisibile. Il fattore extraterrestre.

Scritto dal dott. Michael Salla il 1 luglio 2020.

https://www.exopolitics.org/trump-and-q-on-invisible-enemy-extraterrestrial-factor/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota di Ben Boux. "I nostri lettori conoscono già da tempo quale è la realtà che sta dietro sia al Deep State che al Vaticano e alla linea di Sangue. Anche recenti messaggi, come quelli di Sharon, raccontano questa realtà, come anche chi volesse conoscere più in profondità questo argomento può trovare in internet ampie documentazioni, ad esempio tramite il sito Zetatalk,

E' importante sottolineare che si tratta di una vera guerra, noi umani contro gli invasori alieni rettiliani. Per umani intendo noi terrestri e gli amici dello spazio come i Pleiadiani e la legge universale prescrive che debbano essere terrestri ed Et presenti al 50% ciascuno. Faccio notare che questa guerra è iniziata da tempo ed è alla conclusione ora, e ha interessato
centinaia di migliaia di combattenti. Tra i terrestri anche persone nell'aspetto di corpo eterico durante il sonno.

Risulta evidente che tutti i discorsi fatti da coloro che parlano di ufo ecc, sono completamente disinformati e/o mirano sopratutto allo scopo di ridurre l'argomento ad una misteriosa curiosità, mentre a quanto si apprende sono i regolari eserciti americano, russo ed anche brasiliano a combattere."



Ci sono stati più riferimenti a un "nemico invisibile" del presidente Donald Trump e Q (aka QAnon), che i Cappelli Bianchi nella comunità di intelligence militare americana sta attualmente combattendo una "guerra dell'informazione". Mentre i principali media sostengono che Trump si sta semplicemente riferendo a COVID-19 come il "nemico invisibile" che ha afflitto gli Stati Uniti e il resto del pianeta, ciò che emerge dall'esame del contesto più ampio delle sue osservazioni e post di Q è che il vero nemico Trump a cui allude è uno stato profondo che ha una dimensione non umana, che sta dietro la "plandemia".

I ripetuti riferimenti di Trump al nemico invisibile sono stati notati dai media più diffusi come un semplice sviluppo retorico nella lotta contro il virus COVID-19. Ad esempio, Jack Shafer, scrivendo per Politico, ha dichiarato il 9 aprile :

Da quando il presidente Donald Trump ha lanciato il suo bootleg sul coronavirus a metà marzo, concedendo finalmente l'entità della pandemia, ha tentato di marchiare il contagio come un "nemico invisibile".

Trump ha usato la frase per la prima volta in una conferenza stampa della task force del coronavirus del 16 marzo , dicendo: "Non importa dove guardiate, questo è qualcosa: è un nemico invisibile". Ovviamente una allusione consapevole progettata per aggiungere il condimento di Trump ai titoli dei giornali, il presidente si è assicurato di ritornare al concetto circa un minuto dopo, dicendo: "Dico solo questo: abbiamo un nemico invisibile".

Da allora, Trump ha usato l'espressione in lettere, commenti, interviste, tweet, video blog, ma soprattutto negli addetti alla stampa in stile campagna sul virus che ha messo in scena quasi ogni giorno dalla sua inversione di tendenza. Secondo il database Factbase , Trump ha sfruttato l'espressione almeno 44 volte in quello che sembra il suo sforzo di antropomorfizzare il virus in una cosa senziente con cattive intenzioni sull'umanità.

È questo ciò che Trump sta facendo con i suoi ripetuti riferimenti a un "nemico invisibile" alludendo semplicemente a qualcosa di così piccolo che non può essere visto? O si riferisce a un nemico invisibile che ha orchestrato l'emergere di COVID-19?

I ripetuti riferimenti di Trump alla seconda guerra mondiale nel condurre alla seguente citazione forniscono un contesto che suggerisce che si sta riferendo a qualcosa di molto più sinistro dietro il virus globale rispetto a un semplice evento naturale accidentale:

Nella seconda guerra mondiale i giovani, durante l'adolescenza, si sono offerti volontari per combattere. Volevano combattere così tanto perché amavano il nostro paese. I lavoratori si rifiutavano di ritornare a casa e dormivano nei piani della fabbrica per mantenere attive le catene di montaggio…. Dobbiamo sacrificarci insieme perché siamo tutti in questo insieme e arriveremo insieme.
È il nemico invisibile. Questo è sempre il nemico più duro: il nemico invisibile. Ma sconfiggeremo il nemico invisibile. Penso che lo faremo anche più velocemente di quanto pensassimo. E sarà una vittoria completa.

Il più ampio contesto delle osservazioni di Trump sull'invisibile nemico lo indica come lo Stato profondo, che lui e la sua amministrazione hanno combattuto anche prima della sua inaugurazione presidenziale. La guerra civile tra l'amministrazione Trump e lo Stato profondo è una battaglia tra coloro che vogliono liberare l'umanità da un gruppo opprimente di controllori globali, che ha schiavizzato l'umanità attraverso il suo dominio sui media mainstream e le istituzioni politiche, finanziarie, culturali e religiose per secoli, se non millenni.

Autori come Jim Marrs, Rule by Secrecy (2001) e William Bramley, Gods of Eden (1993),
hanno presentato prove convincenti esponendo i controllori globali / Deep State come famiglie di stirpi al potere che riportano i loro antenati ai coloni extraterrestri banditi da Terra millenni fa. Entrambi rivelano che nel lontano passato dell'umanità, gli extraterrestri governavano direttamente l'umanità, e quindi installavano ibridi umano-alieni per governare come delegati come descritto in documenti storici come "King's List" di Sumer e la cronaca di Manetho dei sovrani egiziani pre-dinastici.

Questi sovrani proxy ibridi si sono evoluti per diventare le famiglie di stirpi dominanti che hanno controllato l'umanità da dietro le quinte usando antiche conoscenze e tecnologie tramandate dai loro signori extraterrestri - entità rettili, secondo Marrs e altri.

Negli anni '30 e '40, queste famiglie di linee di sangue ottennero l'accesso a tecnologie extraterrestri più recenti e potenti acquisite attraverso visitatori fuori dal pianeta attratti dalla rapida industrializzazione della Terra e dallo sviluppo incombente di armi atomiche.

In primo luogo, Germania , Italia e poi Stati Uniti, Gran Bretagna, Unione Sovietica / Russia e Cina hanno ottenuto l'accesso a tecnologie extraterrestri che sono diventate i segreti più altamente classificati nei rispettivi complessi industriali militari. Le tecnologie avanzate sono state tutte sviluppate in programmi compartimentati controllati da élite al potere che non avevano intenzione di condividere tali tecnologie con il resto dell'umanità, ma semplicemente appropriarsi di esse per il loro uso esclusivo.

Negli Stati Uniti, queste tecnologie extraterrestri di nuova acquisizione sono state utilizzate per promuovere le agende di controllo nazionali e globali delle famiglie di sangue al potere.
I leader nazionali influenti che non sostenevano l'agenda del controllo d'élite, come il primo segretario alla Difesa degli Stati Uniti, James Forrestal e il presidente John F. Kennedy, furono eliminati in un suicidio organizzato e assassinati in pubblico per mettere in guardia gli altri leader nazionali dal resistere alla agenda di controllo globale attuata dallo Stato profondo.

In Kennedy's Last Stand , spiego come e perché sia Forrestal che Kennedy, che hanno goduto di una calorosa amicizia, sono stati uccisi dal Deep State per i rispettivi sforzi per divulgare o ottenere l'accesso a tecnologie extraterrestri classificate e rivelare le principali figure ed entità dietro rispettivi omicidi. (Nt. Majestic 12)

Oggi la Cina è stata pesantemente infiltrata dallo Stato profondo che ha compromesso le sue principali istituzioni scientifiche e militari. Non è un caso che l'epicentro dell'emergenza del virus COVID-19 sia la Cina, che il Deep State sostiene segretamente dalla Rivoluzione Comunista, come spiego nel mio libro, Rise of the Red Dragon e le prossime serie di webinar .

Questo ci porta al presidente Trump, che è stato reclutato dalla comunità dell'intelligence militare americana nel 2015 per aiutare gli Stati Uniti a liberarsi dal potere dello Stato profondo, di cui ho discusso in precedenza . Trump si circondò di personaggi di Deep State e Cappelli Bianchi per mascherare le sue vere intenzioni.

L'impegno profuso dello Stato profondo per impedire dapprima l'elezione di Trump, e poi la sua rimozione dalla carica, è ben illustrato nella bufala della Russia Collusion, dalle false indagini sul suo primo consigliere per la sicurezza nazionale, il tenente generale Michael Flynn, e dalle controverse accuse dall'Ucraina di impeachment.

Mentre ci avviciniamo alle elezioni del 3 novembre 2020, Deep State ha finalmente lanciato il suo mazzo di carte di controllo globale per impedire a Trump di vincere le rielezioni. La "plandemica" Covid-19 ed i disordini civili attraverso una guerra razziale forzata sono entrambi guidati da una incessante comunicazione mediatica condotta dallo Stato profondo per manipolare il pubblico in generale affinché rinunci alle proprie libertà civili.

Il Deep State ha anche predisposto le principali piattaforme di social media per censurare i giornalisti cittadini e i media alternativi, che sono sempre più visti come rivelatori di verità da parte del pubblico in fase di risveglio, che sono disgustati dalla paura continua del porno generato dai media mainstream.

Qui è dove Q e il movimento globale che ha generato, diventano importanti per comprendere il "nemico invisibile" che è bloccato in una lotta dietro le quinte della vita e della morte con l'amministrazione Trump.

La maggior parte di coloro che seguono Q accettano che rappresenti un gruppo di individui collegati alla comunità dell'intelligence militare.

Q, come Trump, ha fatto riferimento al "nemico invisibile" che sta tentando di schiavizzare l'umanità. In un post del 29 giugno (# 4545) Q ha scritto :

Se l'America cade, lo stesso vale per il mondo.
Se l'America cade l'oscurità seguirà presto.
Solo quando stiamo insieme, solo quando siamo uniti, possiamo sconfiggere questo nemico oscuro fortemente trincerato ...
Viviamo in tempi biblici.
Figli della luce contro figli dell'oscurità.
Uniti contro il nemico invisibile di tutta l'umanità.
Q

Chiaramente, Q non si riferisce al virus COVID-19, ma sta invece descrivendo un potente gruppo di individui e organizzazioni, i "figli dell'oscurità", ovvero lo Stato profondo.

Q cita anche una lettera indirizzata a Trump dall'ex nunzio papale negli Stati Uniti, l'arcivescovo Carlo Maria Vigano che allo stesso modo si riferisce allo "Stato profondo" come un nemico invisibile che tenta di schiavizzare l'umanità:

Ci sono fedeli pastori che si prendono cura del gregge di Cristo, ma ci sono anche infedeli mercenari che cercano di disperdere il gregge e consegnare le pecore per essere divorate da famelici lupi. Non sorprende che questi mercenari siano alleati dei figli delle tenebre e odiano i figli della luce: proprio come c'è uno stato profondo, c'è anche una chiesa profonda che tradisce i suoi doveri e rinuncia ai propri impegni davanti a Dio. Quindi l'Invisible Enemy, contro il quale i buoni sovrani combattono negli affari pubblici, viene anche combattuto da buoni pastori nella sfera ecclesiastica ...
Uniti contro l'invisibile nemico di tutta l'umanità, benedico te e la First Lady, l'amata nazione americana e tutto il resto uomini e donne di buona volontà.

Vigano identifica una "Chiesa profonda" demoniaca che esercita un'influenza corruttiva sugli onesti sacerdoti che vogliono servire l'umanità, con lo Stato profondo che fa lo stesso con il servizio ufficiale del governo.

Significativamente, Q ha accennato a un'influenza extraterrestre rettiliana sul Vaticano in un post del 3 aprile 2018 (1002) che conteneva un meme con un serpente e la domanda: "Se i satanisti prendessero il controllo del Vaticano, lo notereste".

In un articolo che esamina la posizione di Q, spiego come le immagini dei serpenti si adattano alle molteplici affermazioni interne di extraterrestri rettiliani che controllano segretamente il Vaticano.

Dall'esame dei ripetuti riferimenti del presidente Trump ad un nemico invisibile e dei riferimenti simili di Q e dell'arcivescovo Vigano emerge chiaramente che si sta riferendo allo Stato profondo come la vera minaccia per l'umanità.
Un esame degli individui e dei gruppi che compongono il Deep State rivela un significativo fattore extraterrestre nelle sue origini e operazioni.

Se Trump e i Cappelli Bianchi riusciranno a sconfiggere il Deep State, l'umanità si sarà liberata da un antico nemico invisibile che ha manipolato gli affari umani attraverso eventi globali inventati per secoli, se non per millenni. Viviamo veramente in tempi biblici, come afferma l'Arcivescovo Vigano, dove i figli della luce sono bloccati in una guerra spirituale contro i figli delle tenebre.




 
 
 

Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

Post n°6891 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

https://sharonandivo.weebly.com/liberation-of-earth-1.html

Da Sharon Stewart,  2020/07/03

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica. Vi preghiamo di volgere i discorsi della parte di IO: in femminile, in quanto sta parlando lei ed il traduttore automatico non coglie la differenza.

Il messaggio che segue descrive alcune delle attività in corso relative alla battaglia per la liberazione della Terra. Questa battaglia non riguarda soltanto il Deep State, ma i loro padroni extraterrestri ed è condotta su più fronti, come in Medio Oriente e anche dalle forze militari terrestri, oltre che dalla Resistenza di cui siamo informati da C.o.b.r.a.

Io, da un video di un paio di giorni fa: sto ottenendo più intuizioni. Ho appena visto che c'è una lunga vena di un solo grande tunnel che va dall'Antartide alla Terra del Fuego in Sud America, fino al Sud e al Centro America e arriva attraverso gli Stati del Sud, come il Nuovo Messico, e poi si dirama in tutti gli Stati, ad ovest e ad est.

Mentre guardo sulla mappa DUMB, vedo che ci sono tre punti che conosciamo di quella croce in Messico. Sarebbero stati in California, Texas e New Mexico. Gente, non chiedetevi da dove vengano tutte le droghe nel Nord America. Tutto viene spedito sottoterra. Vediamo stupidi spettacoli televisivi dei federali che fanno i trafficanti di droga perché alcuni criminali avevano uno yacht pieno di cocaina.

Miami Vice era baloney. Un paio di ragazzi con un motoscafo e un ouzi. Come se. Questo materiale viene trasportato attraverso i sistemi DUMB e diffuso in questo modo. Ecco perché è un problema così prolifico. Credo che parte di questa guerra sotterranea sia quella di fermare il trasporto di droghe che causano sofferenza e sofferenza ai nordamericani. Non sto puntando le dita verso il Sud America: questi farmaci provengono anche da altri paesi e ce ne facciamo da soli. Questo è proprio quello che mi viene mostrato ora.

Penso che abbiamo una strana idea di cosa tratta il traffico di droga da film e TV. Vediamo il capo dei cartelli della droga commerciare in stile mafioso con i commercianti di strada. Sì, questa è la fine della catena. La maggior parte della catena è il sistema sotterraneo che include agenzie di lettere che creano e distribuiscono le cose per le strade. Pensi che alcuni cartelli della droga in Sud America saranno in grado di tenere il passo con la domanda in una sola città urbana del Nord America? Ne dubito. Ancora una volta, la TV ci ha giocato.

Sta a ragionare sul fatto che se gli ET vogliono eliminare la sofferenza e provocare Eden per tutti noi in superficie, le droghe e le bevande alcoliche devono andare. Dico bene a quello!

Penso che il comandante Plaren Teah me lo stia dicendo perché è lei a comandare le navi in ​​Sud America. Sto intuendo qualcosa come se stessero creando un virus per tutte le piante che coltiviamo che usiamo per produrre droghe. Sì, gli ET sono grandi botanici! Possono cambiare tutte le piante in modo che non producano più le sostanze dalle quali produciamo droghe. Non c'è da meravigliarsi che ora siano passati a farmaci di design che incorporano solo le cose prodotte dallo stato profondo per Big Pharma. Quello e non ci sono più molte api per impollinare le piante, quindi anche le piante di cocaina non vengono fertilizzate.

Sì, è ragionevole. Mi hanno detto che tutto ciò che possiamo usare per abusare di noi stessi verrà affrontato. Qualsiasi cosa, dalla vecchia tecnologia aliena sotto la superficie alle piante di papavero, sembrano essere tutte in lista per la trasmutazione in sostanze benevoli o devono essere rimosse in modo da non poterle trovare e giocherellare con esse. Wow! Questo è un giro di vite sulla nostra sofferenza che stanno subendo.

Io: comandante Teah, mi stai dicendo questo?

Teah: Lo sono davvero! Ciao di nuovo Sharon!

Io: ciao! Bello lavorare di nuovo con te. È passato un po 'di tempo da quando abbiamo bombardato le basi in Sud America.

Teah: Ci siamo stati. Lavorare per liberare così tante persone e portare le basi sottoterra. Così tanti ET oscuri sono stati arrestati e messi fuori servizio. Quando li arrestiamo, in realtà li tappiamo, immagino sia la parola per fermarli dal loro teletrasporto. Sì!

Io: incredibile.

Teah: Beh, hanno lavorato telepaticamente per rendere schiavi tutti voi, quindi abbiamo dovuto escogitare un sistema che impedisse loro di fare quel lavoro. Quindi in realtà abbiamo un tipo di cappuccio che ci mettiamo in testa in modo che smettano di trasmettere.

Io: davvero ?! Non ne avevo sentito parlare.

Teah: Non hai ancora sentito nulla in superficie! Questo cappello, ovviamente, è eterico, ma impedisce loro di essere telepatici. Ciò riduce i numeri che devi affrontare.

Io: Beh, continua così perché ce ne sono ancora molti in giro.

Teah: lo sappiamo. Hai molto da affrontare. Posso sentire il tuo stress ora. Ancora una volta, il tuo gatto sta ascoltando istruzioni oscure e non te.

Io: Sì. Devo riqualificarlo ogni paio di mesi. Gli faccio fermare qualcosa, lo fa di nuovo. Lo faccio nutrire di notte, no, poi inizia a svegliarmi di nuovo.
Ho messo una colonna di luce bianca attorno a lui per proteggere lui e me da entità oscure, ma non sembra funzionare molto.

Interessante, quando si arresta un rettile, cos'altro si deve fare perché se si arresta un essere umano, è necessario ammanettarlo a mano, tutto qui. Il che è divertente quando pensi a quanto siamo veramente potenti, ma è quello che succede quando insegni a un essere umano l'unico potere che hanno è attraverso le loro mani, non le loro menti.

Teah: Sì, sei così fuorviato. Ci sentiamo per te. Non saresti trattenuto se potessi imparare ad usare prima le tue menti. Con i rettiliani abbiamo il cappello telepatico, ma poi li proteggiamo anche dentro una bolla. Possono mordere e sono abbastanza forti se decidono di usare il proprio corpo per cui devono essere frenati mentalmente. Possiamo farlo con le nostre menti.

Io: Wow.

Teah: Quindi ti ho detto questo Sharon. Il futuro del tuo mondo è l'ecologia. La nuova economia, dopo il collasso della tua economia Fiat, sarà ecologia. Ed è perché deve essere ripristinato che sarà così.
Così tante persone saranno senza lavoro con il commercio di droga in calo e le fonti di alcol prosciugando.

Io: grazie a Dio. Quando sarà?

Teah: entro 10 anni.

Io: ok. Grande. Quindi le persone che lavorano saranno sfruttate meglio, come coltivare cibo e ri-inverdire la terra, ripulire l'inquinamento e cose del genere.

Teah: Sì, tendendo anche alle popolazioni di animali che devono essere rinvigorite. Ci sono specie estinte di animali, alcune che devono essere perché non si adattano più all'ambiente terrestre, ma altre che lo fanno devono essere riportate dall'estinzione.

Io: come riportare indietro un animale che è stato ucciso?

Teah: ci sono modi. (sorridente)

Io: Quindi sei l'Arca di Noè. Ho sentito che gli Agarthan hanno tutte le nostre specie animali sotterranee e le riporteranno indietro.

Teah: Sì. Inoltre, come botanici, la nostra gente ha una biblioteca di feti di specie che abbiamo tenuto in incubazione. Questi verranno semplicemente rilasciati sul tuo pianeta. Le persone hanno già riscoperto animali estinti ed è qui che provengono. Anche Gaia può crearli. Niente è veramente estinto. Lo credete tutti perché vi è stato insegnato che la morte è definitiva. La morte è solo una transizione. Non è mai definitivo.

Io: un'altra bugia ci è stata detta.

Teah: Hai molta verità che devi imparare.

Io: grazie per avermelo detto. Vedo molti amanti degli animali emettere un sospiro di sollievo pensando che queste specie estinte siano ancora vive.

Teah: Il tuo pianeta ha una forza che creerà tutto ciò che la vita è necessaria per sostenerlo. Sì, va in entrambe le direzioni: il pianeta sostiene la vita e la vita su di essa sostiene il pianeta. Bene, tranne nei casi in cui è stato superato da forze oscure come adesso. Quindi c'è uno squilibrio.

Io: Quindi ora invece di coltivare piante per la cocaina, le persone coltiveranno arance o altri tipi di cibo.

Teah: ad esempio sì. Le persone saranno felici di lavorare e raccogliere cibo per la distribuzione in tutto il mondo. Naturalmente, i tuoi sistemi di distribuzione accelereranno perché il cibo verrà raccolto quando sarà maturo e non prima come è ora. Il cibo maturo si deteriora rapidamente, quindi vengono sviluppati diversi modi di trasporto e attrezzature di tenuta. E sì, ci sono anche i sintetizzatori alimentari.

Io: mi piace coltivare e mangiare dalla terra. L'energia riconfigurata va bene e va bene, ma sento che Gaia la coltiva per noi, quindi dovremmo mangiarla.

Teah: Sì. Entrambi funzionano ma capisco cosa intendi. La sintesi alimentare è iniziata quando le persone erano nello spazio lontano dai loro pianeti di casa per lunghi periodi e trasportavano cibo a causa di un problema. Quindi questo è stato creato e la conservazione degli alimenti è stata eliminata.

Io: Ah. Vedo.

Teah: Per quanto riguarda la giungla amazzonica, sì, stiamo entrando nelle basi. Abbiamo fatto progressi l'altra sera. Stiamo cercando di non disturbare l'ecologia della giungla, tuttavia gli incendi sono ancora in corso.

Io: puoi dare una mano là fuori?

Teah: possiamo. Ma c'è una guerra in corso tra i Draconi e i leader della cabala brasiliana, quindi stanno combattendo sulla giungla. È un peccato che tutti gli animali soffrano in nome di questa assurdità. Aiutiamo il maggior numero possibile. Anche questa è un'area femminile che non è ancora caduta in mani scure, quindi si stanno impegnando molto per cambiare la sua polarità con questi fuochi. Stanno cercando di creare paura e stanno facendo un buon lavoro.

Io: Devono solo lasciare questa terra. Abbiamo così finito con loro.

Teah: Quindi, abbiamo avuto accesso a una base principale e stiamo ancora combattendo all'interno. Il piano è di prendere tutte le basi brasiliane entro la fine di luglio.

Sto bene.

Teah: Qui è dove gran parte dei farmaci inizia il suo viaggio verso il Nord America e l'Europa, così come altre parti del mondo e quando possiamo bloccare queste basi, questo commercio si fermerà. Stiamo anche prendendo in custodia i coltivatori e arrestando i boss della cabala che finanziano il commercio. Il commercio di droga inizierà presto a scendere. Entro un paio d'anni, inizierai a vedere carenze, proprio come la tua carta igienica e altri prodotti alimentari stanno mostrando carenze ora a causa di interferenze della cabala, quindi il commercio di droga e alcol si indebolirà nei prossimi anni.

Quello che una volta era una fiorente attività svolta anche sottoterra, l'alcol si ricollegava ai singoli coltivatori e diventava molto costoso a causa della quantità limitata che si può acquistare. Anche i distributori, i negozi e i distributori gestiti dal governo cesseranno l'attività a causa della mancanza di prodotti
.
Sto bene! Questa è un'ottima notizia! Quindi forse le persone si rivolgeranno di più per aiutare gli altri a riprendersi invece di dare loro questi veleni.

Teah: dovrebbe aiutare.

Io: il mondo del proibizionismo. Lo adoro! Penso che dovrei restare solo per vedere che succede.

Teah: restate in giro.

Io: beh, sarò sempre qui come me o come Tiannia, starò con Ivo.

Teah: molto bene. Sì, avendo vissuto sul pianeta il tuo contributo sarà prezioso per le future operazioni della GFL.

Io: bene, grazie. Stranamente, non mi sento di conoscere la metà di prima.

Teah: parleremo più tardi.

Io: grazie.

 
 
 

Ivo of Vega. Washington DC DUMBs

Post n°6890 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo of Vega. Washington DC DUMBs

30 giugno 2020

Io: Quindi Ivo, cosa mi stai dicendo, stanno combattendo sotto Washington DC?

Ivo: Sì amore mio. C'è un labirinto sotto la capitale e le forze statunitensi stanno combattendo forze draconiane per superare i DUMBS.

Io: Probabilmente ci sono molte forze militari nella casa bianca perché è lì che possono entrare?

Ivo: hanno bloccato l'area sotto la Casa Bianca per l'accesso.

Io: Quindi tutte le vie di accesso a questi DUMBS sono state chiuse e come possono entrare in DUMBS allora?

Ivo: Esistono altre vie di accesso, alcune in Virginia alcune negli stati nord-est, alcune in Georgia, altre nello stato di New York.

Io: E possono accedervi con questi mezzi, ok. Quindi, come fanno questi DUMBS a Washington DC, come si confrontano con DUMBS nel resto degli Stati Uniti?

Ivo: sono comparabili.

Io: hanno grandi strutture abitative, probabilmente sono uguali a Hollywood o Denver, quindi è lì che andrebbero a vivere se mai accadesse un evento nucleare. Quindi hanno ancora accesso sottoterra in modo da poter semplicemente effettuare una telefonata.

Ivo: hanno torri per telefoni cellulari che si estendono da questi DUMBS.

Io: Quindi pensiamo solo che questa sia la nostra rete wifi, ma in realtà esce dal DUMB, non fa parte della nostra rete. È sotto la superficie.

Ivo: Ne vedi alcuni sulle montagne.

Io: Sì! E così possono semplicemente usare il cellulare e comporre gli ordini per l'editore di questa sera delle notizie della CNN o altro. Oh mio! E così avevo visto ad un certo punto che alcune di queste strutture sotterranee erano state saccheggiate e avevano spostato cose come la carta igienica che erano state conservate lì per eventi catastrofici. (Sento che le loro reti wifi sono più potenti delle nostre, molto più potenti).

Ivo: Sì, ma non hanno avuto accesso a tutti mio caro. Ci sono importanti centri che devono ancora essere presi.

Io: Wow. Quindi quanto è estesa questa rete sotterranea sotto Washington, DC

Ivo: si estende oltre i confini effettivi di DC negli stati adiacenti.

Io: E ancora, accedi ai film che abbiamo visto su Mars Attacks andiamo con il presidente, nelle strutture sotterranee. A questo sistema sotterraneo che hanno. E stiamo vedendo questo, andando "questo è così divertente!", Quindi gli stiamo dando il permesso di esistere. E gli permettiamo di uscire. Abbiamo co-creato queste cose. Siamo responsabili di questa roba.

Ivo: Sì, lo sei.

Io: molti di noi mentre guardavamo questi film, non ci rendevamo conto di quanto fossimo ingannati. Mi sembra che non ci siano abbastanza forze militari per fare tutti i lavori necessari.

Ivo: Stanno chiamando nelle riserve.

Io: sto pensando che questa base sotto Washington sia collegata a basi sotto New York.

Ivo: Lo sono.

Io: interessante. Quindi è persino sicuro che viaggino, nonostante i disordini. Tutto quello che devono fare è andare sottoterra dalla loro posizione particolare. Tutto quello che devono fare è prendere un treno sotterraneo e andare in un posto più sicuro. Quindi se i Galattici stanno prendendo d'assalto una base, se riescono a uscire …

Ivo: Ci piace prima circondare la base.

Io: taglia tutti gli ingressi.

Ivo: è facile accedere alle basi da dove siamo.

Io: vai nei tunnel e fai esplodere i tunnel.

Ivo: Sì, possiamo farlo e abbiamo.

Io: E poi in quel modo non c'è traffico sotto quella base e se blocchi tutti i tunnel, quelle persone rimangono intrappolate. Se escono in cima, ci sono militari che li aspettano. Capisco che hai ancora bisogno dei terrestri per svolgere una parte del lavoro perché abbiamo la frequenza di entrare nei tunnel
.
Ivo: Lavoriamo con i terrestri per prendere queste basi. La Resistenza ha lavorato con noi su questo per molti anni prima che i militari iniziassero a lavorare con noi. (Anche molto prima che ci fosse annunciato qui in superficie!)

Io: E una volta arrestati vengono o sparati sul posto o portati a un debriefing o in una cella di attesa per attendere un processo galattico, per vedere quale sarà la loro dispensa. Quante forze leggere sono coinvolte nel prendere queste basi proprio ora?

Ivo: milioni, mia cara. È stato anche in corso per molti anni.
Ci sono molti ETS sul tuo pianeta, sia positivi che negativi.

Io: Ok grazie Ivo.

 
 
 

Aggiornamento Soren of the Pleiadian Delta Forces Storm 28 giugno 2020

Post n°6889 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Aggiornamento Soren of the Pleiadian Delta Forces Storm 28 giugno 2020

Io: Ciao Soren, posso avere un riassunto di quello che sta succedendo ora? Qualcosa di interessante da sapere qui in superficie?

Soren: È sempre interessante, Sharon.

Io: devi capire che i rapporti che riceviamo sono così annacquati che un rapporto potrebbe sembrare un altro rapporto perché i dettagli sono stati lasciati fuori che non dovremmo sapere al momento. Quindi, quando vediamo resoconti dei nostri cittadini giornalisti, canalizzatori, ecc. Sembrano tralasciare molti dettagli, e questo è chiaro, ho capito. Dobbiamo solo sapere così tanto. Probabilmente perché siamo creatori e potremmo prendere molte cose nel modo sbagliato.

Soren: ho capito.

Io: Inoltre il fatto che ci siano così tante cose che possiamo coprirlo solo in generalizzazioni.

Soren: Sì. Di cosa vorresti discutere allora?

Io: che ne dici delle incursioni del comandante Plaren Teah nella giungla amazzonica? Cosa è successo la? Ivo ha detto che sono rimasti sottoterra questa settimana e che hanno cercato di entrare in quel labirinto da molto tempo. Non ho ancora parlato con il comandante Plaren Teah, quindi ho pensato di chiedertelo.

Soren: Non che fossi lì, non lo ero, ma fammi vedere.

Io: Sento che stanno facendo cose in quel labirinto di basi che sono una minaccia per l'universo.

Soren: Beh, sì, è quello che stanno cercando.

Io: LOL Sì.

Soren: Okay. Hanno una tecnologia che cerca di dividere l'atomo in unità sempre più piccole. Capisci che ci sono unità più piccole con quark, neutrini e altre particelle e questo processo che stanno intraprendendo si chiama fissione nucleare. Ora hai già diviso l'atomo molto tempo fa e così hanno le forze oscure che vivono sul tuo pianeta perché è lì che i tuoi scienziati hanno imparato a farlo: hanno ottenuto le informazioni da ET negativi. Tuttavia la loro agenda è sempre negativa e anche in questo caso è negativa. Quando indicano i loro raggi nella galassia, stanno tentando di cambiare le basi della vita in un sistema che funziona per loro, ma non per gli umani e altri respiratori di ossigeno. Stanno tentando di cambiarlo in un sistema basato sul metano.

Io: Come lo farebbero dividendo gli atomi? Non che io sia uno scienziato.

Soren: Sì, ha a che fare con il cambiamento della composizione chimica iniettando fattori che distorcono la composizione dell'atomo. Credono di poterlo fare e hanno creato patch nella galassia che sono inabitabili per l'uomo a causa di questa tecnologia.

Io: Stanno anche cercando di farlo con la Terra, vero?

Soren: Sfortunatamente sì. Ecco perché hai avuto così tanti "incidenti" nucleari con i tuoi impianti di produzione di energia. Stanno cercando di cambiare la composizione dell'ecologia in modo che possano vivere qui perché molti di loro preferiscono il metano alla respirazione di ossigeno.

Io: come vivono qui allora?

Soren: si sono adattati, ma ce ne sono altri in zone lontane che stanno aspettando che la terra diventi abitabile per loro con un'atmosfera prevalentemente a base di metano, e poi verranno a vivere anche sul pianeta. È un'agenda nefasta di cui la tua gente è ignara. Ma credono di essere così al di là delle nostre capacità da poter cambiare l'ecologia di un pianeta creato da Dio. Hanno invaso e ora stanno cercando di cambiare il contesto in cui viviamo.

Io: Sì. Quindi, come si sono adattati a respirare ossigeno anziché metano? Non riesco a immaginarmi mentre cerco di poter respirare altro che ossigeno, dopo aver detto che respiro quotidianamente mercurio, alluminio e stronzio nelle scie chimiche.

Soren: Ecco perché usano gli embrioni umani per creare ibridi. Il modo di superare un pianeta è quello di accoppiarsi con la popolazione nativa per assumere alcuni dei loro tratti ed è una questione di cambiare il DNA per riflettere la respirazione dell'ossigeno piuttosto che la respirazione del metano. Lo faccio sembrare semplice, non è un processo facile e quindi posso capire quando dici che la tua gente ottiene una versione semplificata e annacquata degli eventi, lo fai.

Non sono in grado di dirti, ovviamente, come convertire il DNA. I vostri scienziati fanno già abbastanza di questo e lo stanno facendo come esseri non riverenti di coscienza inferiore. Sempre un brutto mix. Sempre. Quindi, per questo motivo, a volte non si ottengono i dettagli. Non siamo in grado di dirtelo.

Io: vero. Quindi stiamo attaccando la base in modo da poter fermare questo processo di cambiamento della galassia?

Soren: questa è una ragione. Ci sono altri motivi Dobbiamo rompere la catena che hanno costruito in tutto il mondo. Fino a quando non potremo prenderne parte, saranno in grado di rimanere forti. Dobbiamo continuare a spezzare la loro catena e tagliarli l'uno dall'altro.

Io si. Ha senso. Poi ci sono le persone che vivono nelle basi che non hanno mai avuto altre vite. Molto triste.

Soren: Lo è. Così tanti richiedono la guarigione che le nostre strutture sono sopraffatte. Molti non ce la fanno.

Io: ok. Quindi un'altra cosa che le forze di luce stanno facendo è attivare i vortici dormienti per cambiarli in polarità positiva e cambiare altri vortici dalla polarità maschile a quella femminile.

Soren: Stiamo anche cambiando la polarità dei vortici da polarità negativa a positiva. Alcuni vortici sono una combinazione di energie sia maschili che femminili.

Io: dove lo faresti adesso, per esempio?

Soren: (ridendo) Roma.

Io: Ah sì, il Vaticano. Soren, puoi descrivere l'effetto che l'inversione o l'apertura di un vortice avrebbe sulla gente della terra?

Soren: dipende da quanto è forte il vortice, ma tendono ad essere regionali. Quindi potresti vedere regioni del tuo mondo svegliarsi ed essere tagliate fuori dal controllo mentale. Ad esempio, mentre stiamo lavorando al vortice sul Vaticano, che è forte, il popolo italiano inizia a svegliarsi e realizzare la propria Luce. Quindi il virus della corona fu rilasciato in Italia in modo che la polarità della gente tornasse di nuovo alla paura invece di rabbia per essere repressa per così tanto tempo.

Io: ha senso. Ma questo non vuol dire che tutte le aree colpite duramente erano inversioni?

Soren: No, non tutti. Alcuni sono vittime politiche, come la California in quanto è stato duramente colpito dal virus. Il Medio Oriente è un'enorme area polare e stiamo ancora cercando di superarla.

Io: ho sentito che la Turchia sta avanzando nei paesi del Medio Oriente, proprio come hanno bisogno di un'altra occupazione.

Soren: Il Medio Oriente è un'area femminile, sì, e stanno lavorando duramente per cambiare la polarità da molto tempo. C'è un grande cancello stellare che renderebbe il viaggio conveniente per loro e ci sono stati molti combattimenti su di esso. Gli Stati Uniti hanno cercato di tenerlo per la Luce, già da un po 'di tempo.

Io: sotto Obama?

Soren: Sharon, capisci che non tutti i capi militari seguono le istruzioni dei loro presidenti.

Io: Oh, forse piace quel generale di Mike Flynn che è stato appena processato. Non so cosa abbia fatto, ma sembra che lo stato profondo fosse piuttosto incazzato con lui. Ti chiedi se ha prestato servizio in Medio Oriente? Interessante. Non conosco la sua storia.

Soren: I militari si sono rivoltati contro i loro sovrani, non seguendo gli ordini da un po 'di tempo. Ecco perché ora ci sono veterani che hanno parlato apertamente, perché mentre servivano gli veniva detto la verità. Ci sono anche i militari segreti che lavorano rigorosamente a livello ex-politico che molti non conoscono.

Soren: Per quanto riguarda il Medio Oriente, è un'area altamente femminizzata e ci sono donne ad altissima frequenza in quella zona, che servono a mantenere la luce. Lo stanno prendendo al naso, c'è così tanta oppressione lì, e queste donne hanno bisogno del sostegno del resto del tuo mondo. Nessuna donna sceglierebbe di nascere in una zona di guerra quando l'obiettivo è quello di mascolinizzare l'area senza essere molto illuminati.

Sono titolari di luce ma hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere la designazione fino a quando non potremo superare quel portale. Non capisci cosa stanno facendo le persone sul tuo pianeta fino a quando non avrai tutta la storia. Probabilmente non capirai nemmeno cosa stai facendo fino a quando non avrai contattato l'anima e non ti sarà spiegato. Nessuno sulla tua terra ora è lì per il solo gusto di essere lì - tutti stanno recitando un ruolo in questo dramma.

Io: Fantastico! E il Canada?

Soren: In questo momento, il Canada sta ancora avanzando nei suoi riassegnamenti militari. Ci sono membri dell'Alleanza in politica ma in questo momento si stanno abbassando. I canadesi devono ancora vedere quanto sono corrotti i loro governi.

Io: probabilmente ci divideremo anche per provincia.

Soren: Basta guardare, quest'anno sarà interessante.

Io: lo è già stato. Grazie Soren.

Soren: Prego.

 
 
 

Ivo of Vega. Ascension Energies & Base Raid

Post n°6888 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo of Vega. Ascension Energies & Base Raid

21 giugno 2020

Me: Gente, questo è il solstizio di giugno - Il 21 giugno è il primo giorno dell'estate nell'emisfero settentrionale, l'inverno nell'emisfero meridionale. Ogni volta che arrivano questi solstizi, otteniamo un afflusso di energie superiori che arrivano attraverso il sole.

L'altra sera ho riconosciuto che le energie del solstizio stavano arrivando quando ho trascorso le 10 ore intere a dormire con incubi. Tutto il tempo. Mi sono svegliato di cattivo umore. Ogni volta che queste energie si manifestano, è come se stessi tornando indietro nel mio progresso spirituale, ma perché i padroni dovrebbero parlarmi se lo fossi? Credo che sia perché sono un indaco e in qualche modo sto assorbendo energie negative durante il sonno. E la pesante negatività a cui sono sottoposto a seguito di questo si manifesta sotto forma di incubi.

Ieri sera ho dormito sul mio divano vicino all'aria condizionata, poi sono passato al mio letto e ho dormito ancora qualche ora. Mi alzai cercando di non urlare gli occhi.

Lo dico perché sono sicuro di non essere l'unico ad attraversare HELL ogni volta che queste energie del solstizio entrano. Ho cercato comunque di trovare il modo di affrontare i sintomi dell'ascensione e sono migliorati dopo 20 anni di ascensione sono rimasto in pessime condizioni fisiche e ora devo iniziare a fare delle piccole passeggiate solo per provare a rimettermi in forma.

Ecco perché dico che se stai attraversando l'ascensione, assicurati di fare ancora un po 'di esercizio fisico. Penserei sempre: "Oh, finirà domani e poi inizierò ad allenarmi". No, non lo farà. Ho passato 20 anni, come ho appena detto. Se desidero una qualità della vita fino al momento della trasmissione, devo prendere sul serio la mia salute.

Due giorni fa, ho avuto un colloquio con la galattica e il sonno di ieri sera è stato migliore. Questa non è la prima volta che ho detto loro di aiutarmi e di andare avanti perché non sono contento di loro. Cosa si aspettano da noi, sul serio?

So di essere su una linea temporale bassa a causa di tutta la negatività che sto trasmutando. Mi fa incazzare non è nemmeno mio, ma beh, è ​​quello che mi sono iscritto per fare. Ho chiamato St Germain per aiutarmi e ho fatto i decreti sulla fiamma viola. Oggi ho dormito gran parte della giornata. Perché dormo meglio di giorno che di notte, non ne ho idea. È a causa delle energie? È perché dalle 2 alle 4 del mattino sono le ore di punta che il controllo mentale ci viene trasmesso? È a causa del sole di giorno che mi aiuta a sentirmi meglio? Queste cose che devo guardare perché più so e più posso trasmetterti.

Trovo che fare il bagno o la doccia o stare in acqua aiuta a liberarsi dell'energia negativa accumulata. Anche facendo esercizi di bilanciamento dei chakra. La meditazione aiuta. Credo che trasferirmi in un posto non tossico come quello in cui mi trovo e francamente, non altrettanto popolato aiuterà, ma in questo momento non sembra essere un'opzione.

L'altra cosa che pratico è semplicemente fermarmi. Ho appena tirato fuori il mio altro computer per riprodurre un CD e tutti i cavi si sono aggrovigliati. Ero pronto a lanciarmi quando ho detto: "No, non farlo. Farà solo una palla di neve e ti farà sentire peggio. Stai calmo. Sai che sei su una linea temporale bassa. Fai un respiro profondo e districa. le corde. Non ti emozionare. "

So che gli operatori di luce ad alta vibrazione diminuiscono di frequenza in modo che la negatività proveniente dai terrestri (sì, pensa solo, stanno ancora ribellando sulle misure di controllo che lo Stato Profondo ha preso per contrastare l'assalto di Trump su di loro) e così gli indaco possono unirsi a queste linee temporali inferiori e assorbire tutta l'energia adorabile per trasmutare.

Ho chiarito che era troppo per me. E i Galattici devono aiutarmi. Questa è un'altra cosa che puoi fare per ottenere aiuto. Ti ascoltano e cercheranno di fornire qualsiasi sollievo possibile.

Io: quindi, Ivo, perché dormo peggio di notte rispetto a me di giorno? È una cosa personale o influenza tutti gli operatori di luce?

Ivo: Amore mio, eri fuori dai raid due notti fa. L'energia extra che hai messo in aiuto per arrestare quelli oscuri sulla terra perché eri nei DUMB, finiva per entrare nella tua mente emotiva come incubi. Quando asserisci energia extra in compiti difficili durante la notte, passerà come incubi e non dormirai bene. Specialmente tu. Sì, facciamo un ulteriore sforzo durante i solstizi e altri portali delle energie in arrivo per arrestare quelle oscure in modo che tutti aiutino. Devi capire che questa è la nostra unica possibilità di alleviare questo pianeta da tutti gli arconti, rettili e draconiani e quindi tutti devono fare sacrifici.

Io: Okay, quindi i portali sono battaglie extra. Quando è il prossimo portale? Sette / sette. 7 luglio. Tra 3 settimane

Ivo: In effetti, hai assorbito molta energia negativa -
le energie di quelle oscure mentre le combattivi. Naturalmente stavano indirizzando questa energia verso di te.

Io: capito. Quindi presumibilmente ieri non sono andato.

Ivo: No, non dopo il lamento che hai fatto dopo esserti svegliato. Non è nostro desiderio vederti infelice e voler morire per questo lavoro.

Io: voglio solo la pace e fare queste incursioni oltre a gestire l'energia negativa che mi circonda è troppo da sopportare. Non sorrido più. Ci vorrebbe troppa energia.

Ivo, devi solo capire quanto sia difficile tornare da una notte di sonno povero per me. Ho problemi di salute che non sono stati diagnosticati e non riesco a ottenere alcun aiuto per come è. Faccio del mio meglio con quello che ho a disposizione.
Dove stavamo facendo il raid?


Ivo: (sorridendo) Eravamo nelle giungle brasiliane quella notte.

Io: E vado a letto tardi, così sarebbe notte in Brasile. Quello che è successo?

Ivo: C'erano molte navi e un'armata di piattini e combattenti di queste navi madre. Abbiamo una grande flotta. Era ben organizzato. Ancora una volta, i guerrieri della luce sono necessari perché trattengono sia le vibrazioni dei rettili e della terra 3D, sia le frequenze più alte della Luce, quindi voi siete le nostre persone di accesso.

Durante queste battaglie sono consapevoli quando vedono le nostre navi che sta per avvenire un raid. Tentano di sparare armi sulle nostre navi ma siamo troppo ben protetti. Le loro armi sono inferiori alle nostre.
C'è un labirinto di strutture sotterranee sotto la crescita della giungla e stiamo cercando di prenderlo da un po 'di tempo. Due notti fa, siamo entrati.

Io: chi era il comandante?

Ivo: comandante Plaren-
Teah.

Io: Oh? Sì! Vedo che ha lavorato in Sud America perché abbiamo lavorato con lei su una doppia base, ma penso che fosse più a nord sulla costa.

Ivo: Questa è la sua area di comando, amore mio.

Io: Quindi ho già lavorato con lei con il Team 51. Forse dovrei canalizzarla e avere una visione d'insieme del suo lavoro. Sembra che abbia una vasta area.

Ivo: Ci sono comandanti che collaborano con lei, ma lei è la più esperta di quella zona. È anche esperta di munizioni.

Io: C'era anche il comandante Breneeda, anche una donna pleiadiana, sul lago Titicaca. Ci sono altre forze che lavorano con noi?

Ivo: Le forze del Delta lo sono. Abbiamo anche un po 'di supporto dai venusiani che si trovano sempre in quella zona.

Io: quante persone sono state salvate?

Ivo: Hanno effettuato un'orribile sperimentazione sugli umani nella base principale sotto la giungla. Assolutamente orrendo! Abbiamo molte cure da fare per questi esseri. Naturalmente molti non sopravviveranno perché i loro corpi sono irreparabili e le loro menti si sono arrese molto tempo fa. Quando la mente si arrende, il corpo seguirà.

Io: erano coinvolte le forze militari terrestri?

Ivo: C'erano alcune forze brasiliane che ci accompagnavano, sì.

Io: scommetto che hanno avuto un occhio pieno.

Ivo: Alcuni erano così spaventati da congelarsi. Quando lo fanno, dobbiamo tirarli fuori per non essere attaccati, possibilmente mangiati.

Io: oh si. Sento ragni giganti adorare i cibi congelati.

Ivo: la loro adrenalina è in alta produzione, quindi sarebbero particolarmente desiderabili per qualsiasi ET negativo.

Io: lordo. C'erano altri guerrieri leggeri lì?

Ivo: certo. Ci sono sempre.

Io: abbiamo preso la base?

Ivo: Abbiamo ottenuto la base principale, o dovrei dire che ci siamo riusciti. La lotta continua ancora. È una questione di aumento della terra.

Io: intendi vincere a piedi a piedi.

Ivo: Lo faccio. Per quanto riguarda i guerrieri leggeri, ci possono essere ripercussioni dopo che queste incursioni sono state eseguite. Potrebbero venire a cercare il rimborso come lo chiami tu e potrebbero esserci degli attacchi, ma questi tendono ad essere casuali. Con le energie più elevate, le forze oscure sono meno mobili e meno inclini alla battaglia. Sono indeboliti e questo è il nostro vantaggio.

Io: Ok, grazie, Ivo.

Ivo: Quindi, ti interesserebbe il prossimo raid?

Io: probabilmente dovrò farlo, no? Finché capirò cosa sta succedendo, ma non credo che proverò a dormire 10 ore attraverso incubi costanti. Potresti prendermi per meno tempo. Avrò anche il resto del mio lavoro coinvolto prima del sesto in modo da poter avere qualche giorno di pessima sensazione.

Ivo: Molto bene, allora.

 
 
 

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

Post n°6887 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

 

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

https://sharonandivo.weebly.com/

Da Sharon Stewart,  2020/07/03

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Questo e gli altri messaggi di Ivo sono ottimi manuali di insegnamemento psicologico che mettono chiarezza nel comportamento dell'uomo.

MSM = mezzi di informazione di massa.
Loosh = energia emotiva.

Traduzione automatica. Vi preghiamo di volgere i discorsi della parte di IO: in femminile, in quanto sta parlando lei ed il traduttore automatico non coglie la differenza.

Esiste un intero sistema di pensiero di cui fa parte il Main Stream Media. Ci è stato insegnato da bambini a credere alle autorità, ad esempio, quindi ci sono molte persone che non sono in grado di pensare da sole. Ecco da dove proviene il dubbio: voler credere alle autorità invece di voler pensare da soli. Il MSM fa parte di un sistema di pensiero. Ci è stato insegnato a credere alle autorità e il dubbio deriva dal voler scioperare e credere in te stesso invece che nell'autorità. Questo è il loro vantaggio. Ci hanno allenato le nostre menti.

Ivo: questo è corretto. Non è normale che un essere umano abbia dei dubbi. Non dubitiamo di noi stessi.

Io: come impari?

Ivo: Impariamo attraverso l'amore, un modo totalmente diverso rispetto alla maggior parte del vostro pianeta.
Come dubbio, è la sensazione che tante esperienze quando si allontanano dalla narrativa di Matrix per iniziare a pensare da sole. Farai errori? Certo che lo farai. Ma non c'è vergogna nel fare errori, non come hai imparato. Se uno ti vergogna di aver fatto un errore, allora deve credere che tu sia perfetto. Questo è illogico. Sì, i bambini fanno parte della perfezione, la perfezione di Tutto Ciò Che È, della Creazione, tuttavia nell'apprendimento del sistema terrestre faranno errori. Questi errori sono la resistenza della loro anima nel tentativo di impedire loro di entrare nella falsa narrativa che i genitori stanno cercando di insegnare loro. Ciò che il genitore insegna al bambino sembrerà illogico al bambino a causa della disparità di frequenza.

Io: Sì, ero estremamente confuso. I miei genitori sembravano pensare che fosse un gioco da ragazzi, ma li ho frustrati perché ero uno studente lento e continuavo a piangere tutto il tempo perché ho resistito a ciò che mi hanno insegnato. Quando ero adolescente, ribollivo di rabbia. Sono diventato molto sarcastico e ho dato loro molto dolore. Ho combattuto con loro fino ai 40 anni, costantemente, perché hanno continuato a cercare di indottrinarmi nel loro falso modo di pensare. Così, quando avevo 40 anni, me ne andai, per non rivedere mai più mio padre. Alcuni di noi rinunciano molto per la tranquillità e per vivere nella nostra verità. So che cosa mi hanno insegnato mi ha fatto recuperare per molte dipendenze, quindi sapevo che mi hanno insegnato un modo di vivere che mi sarebbe costato la vita o il buonsenso. Quindi ho pensato che fosse loro o me, e ho scelto me stesso per un cambiamento. Una delle ultime conversazioni che ho ' Avevo avuto con mio padre il libro "Bringers of the Dawn" e mi chiese se poteva leggere il libro. Perché altrimenti avrei avuto quel libro diverso da quello che mi riguardava? Almeno in quel momento sapeva chi ero e perché sono nato e forse perché dovevo fare le cose a modo mio.

Ivo: Recentemente, è stato riferito che molti bambini non vedono la vita come logica. Ciò è dovuto ai livelli più elevati di coscienza che nascono sul tuo pianeta ora. Questo è rinfrescante. Questi bambini vengono preparati per allontanarsi dal sistema e creare un sistema che abbia un senso per loro, e man mano che il livello di frequenza sul tuo pianeta aumenta continuamente, verranno fatti nuovi cambiamenti per riflettere il livello superiore di coscienza nel collettivo. Amen per questo.

È difficile per qualsiasi essere vivere in un sistema che non ha senso per loro. Certo che sbaglierai. Naturalmente dubiterai di te stesso. Ti dico che la tua scarsa autostima deriva dal credere in questi falsi principi, non nella tua anima. I bambini, prima dei 7 anni, sono già acclimatati a Matrix e si stanno allontanando dall'anima, o fino ad ora è stato così. Questa è una tragedia.

Il dubbio viene creato nella mente del bambino quando la loro voce interiore dice una cosa e le loro esperienze e insegnamenti esteriori ne indicano un'altra.

Allo stesso modo, quando uno matura e inizia ad allontanarsi da Matrix, il dubbio viene nuovamente creato nell'accedere alle parole dell'anima.
Sharon ha aiutato le persone a smettere di dubitare di se stesse. È importante che lo facciano. Insistiamo che le persone smettano di ascoltare gli "esperti" convenienti che sono pagati, messi in atto per predicare continuamente la narrativa tradizionale e impedirti di accedere alla tua anima.

L'anima è saggia. Conosce la tua verità e ha un piano che devi seguire per tutta la vita sulla terra. Quando sei in contrasto con la voce dell'anima, è perché gli insegnamenti di Matrix che hai imparato interferiscono con la tua connessione animica. Nei momenti in cui stai soffrendo, ti stai allontanando dall'anima e permetti alla narrativa di Matrix di portarti fuori strada.

Imparare ad ascoltare l'anima e a seguirne la saggezza è spesso difficile in quanto si tratta di nuovi messaggi che potrebbero non avere senso per te. Ne dubiterai. Dubiterai della tua anima e dubiterai della parte di te che sbagli per te stesso. Essere chiari è il miglior consiglio. Stare con lui fino a quando il sentiero non diventa chiaro, chiedere aiuto alla tua anima mentre continui a ignorare la narrativa tradizionale, è la strada da percorrere.

L'anima è pacifica. L'anima richiede tempo. Evita le reazioni istintive perché si tratta di un intervento dell'Io. Pensa a come desideri reagire. Prendere tempo. Se non lo sai, dillo e rispondi in seguito. Non fare nulla e riconnetterti con l'anima attraverso la meditazione. Una guida superiore viene nella mente pacifica; non la mente di tumulto e caos. Calma la tua mente e ascolta la guida.

Imparare a convalidare il sé è importante in questo mondo oggi dove tutti vogliono dirti come pensare e agire. È equivalente ad essere autentici. Sharon ha consigliato a molte persone di sbagliare sul lato della convalida. Invece di credere istantaneamente che la tua esperienza sia falsa, credi immediatamente che sia vera, anche se non sei sicuro. In questo modo attirerai più esperienze per te che sono vere. Quando continui a dire che questo è falso, non magnetizzerai le esperienze vere. Non magnetizzerete nulla poiché la falsità non esiste. Quando continuerai a convalidare te stesso come vero, magnetizzerai più esperienze reali per te perché ritieni che ciò sia possibile. E sicuramente lo è.

Io: continuo a dire che il dubbio è il parco giochi dei neri. Non dubitare mai di te stesso. Scegli una cosa o l'altra, ma non metterti in dubbio perché è lì che ti hanno preso.

Ivo: questo è vero. Se credi di aver visto un rettile nella tua mente, confermalo. Se ritieni di aver visto un UFO, convalidalo come reale. Se ritieni di aver sperimentato un salto nella sequenza temporale, convalidalo perché in futuro sperimenterai più salti nella sequenza temporale e ne sarai consapevole. Ciò su cui ti concentri cresce. Sai che queste cose esistono mentre ne parliamo continuamente. Sono reali. E sperimenterai di più di questa realtà quando convalidi le tue esperienze come reali.

Io: interpreterò l'avvocato del diavolo qui. E se qualcuno convalida qualcosa che è falso come vero?

Ivo: Non importa perché stai indicando che desideri sperimentarlo e così sarà messo in moto. A volte gli ostacoli devono essere superati affinché le circostanze siano perfette per farlo, ma in realtà otterrai il tuo desiderio. Desiderare sperimentare la verità è la più alta richiesta che può essere fatta.

Io: E se qualcuno avesse ascoltato una psy op e credesse che le loro bugie fossero vere? E allora?

Ivo: L'anima fornirà prove del contrario. Si tratta di essere aperti all'idea che in realtà sei stato ingannato. Si tratta di credere che si possa sbagliare. Ai tuoi ego non piace l'idea di sbagliare e devi essere abbastanza umile da superare questo. Ci sono molti trucchi come sai, molti sono pronti a ingannare in quanto si tratta di una guerra di coscienza tra la verità e l'inganno, e devi essere abbastanza aperto da correggere eventuali errori che hai commesso. Quando rifiuti di credere di aver fatto un errore, rimani insostituibile. Non c'è vergogna nell'errore. Se senti vergogna, questo deve essere affrontato. Questo spesso rimanderà ai giorni in cui i tuoi caregiver hanno invaso la tua anima con i loro insegnamenti limitati e ti hanno insegnato ad essere qualcuno che non eri.

Io: Sì, triste. Ma l'abbiamo subito tutti.

Ivo: E deve essere annullato. La tua anima ti avvicina sempre di più alla verità. Questo significa distillare la tua personalità per eliminare i difetti che ti fanno credere nelle bugie. Questa è un'inversione di ciò che hai imparato da bambino. Se in realtà sei incline a mentire, allora ti innamorerai delle bugie. Se tendi ad essere il più sincero possibile, sarai di frequenza più elevata e graviterai verso più verità. È correlato alla frequenza.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, l'Operatore di Luce ha un lavoro da svolgere ma può essere fatto. Si tratta di voler cambiare se stessi.

 
 
 

Ivo di Vega. La tua integrità.

Post n°6886 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega. La tua integrità.

2020/07/03

Chi ti senti di essere mostra nel tuo comportamento, le tue azioni. ~ Ivo

Io: Ivo, so che puoi dire di essere davvero onorato di aver incanalato El Morya sulle sue vite passate. Sono così colpito dalla sua insistenza nel rimanere fedele a ciò in cui credeva in queste vite invece di inchinarsi al suo re. Il re dovrebbe essere l'essere tutto e porre fine a tutta la struttura del potere in ogni regno e tutti dovrebbero obbedire al re. Soprattutto in epoca medievale come quando Thomas Becket (1100) e Thomas More (1500) erano vivi. Non hai disobbedito. Ma lo fece perché mise una cosa davanti al re: Dio.

E quello era l'intero problema. Il re stava giocando a Dio, e così i Thomases si resero conto di ciò e si rifiutarono di diventare uomini sì e finirono per essere giustiziati in entrambe le vite, perché si rifiutarono di rinunciare alla loro convinzione che Dio fosse il numero uno. Questo è un raggio blu per te. I raggi blu sono incarnati per esprimere il potere di Dio. El Morya è il chohan del primo raggio della volontà di Dio. Rappresenta gli attributi devoti di coraggio, certezza, potere, schiettezza, fiducia in se stessi, affidabilità, fede e iniziativa.

E lo ha fatto sicuramente in queste vite. Come Thomas Becket, arcivescovo di Canterbury, veniva colpito con le spade in testa e si teneva ancora in posizione verticale in modo da poter dire le sue ultime parole a Dio prima di essere sconfitto e morire. Scommetto che ha ringraziato Dio per avergli dato quella vita e anche quell'opportunità! Dovrò chiederglielo Posso vederlo sorridere. L'ho letto come Thomas More, mentre stava alla ghigliottina, l'operatore ha chiesto perdono e lo ha perdonato prima di essere decapitato. È stato fantastico!

Quest'uomo è fantastico! Continuavo a pensare "Dov'era quando ero disponibile?"

Ivo: (ridendo) È disincarnato, amore mio.

Io: lo so! Accidenti, e continuo a lamentarmi del percorso che sto percorrendo.

Ivo: E quando ti lamenti, peggiora.

Io: vero. Impara ad amarlo e a vederlo in modo diverso. "Cosa mi viene mostrato?" "Cosa devo imparare da questo?" Quest'uomo, Thomas More, ha trascorso 16 anni nel braccio della morte nella Torre di Londra prima di essere decapitato! Non ha mai vacillato. Se avesse ceduto, la sua vita sarebbe stata risparmiata.

Oh! Lo sento adesso. Mi disse che se lo avesse fatto, la sua vita sarebbe stata senza valore, senza senso. Per nulla. Penso che Dio lo abbia mandato per opporsi al re e per inviare un messaggio all'umanità, che francamente, perché è stato martirizzato e fatto santo, è ancora noto oggi.

Ivo: Se non si fosse incarnato per fare queste vite, il destino della terra sarebbe stato segnato molto tempo fa, amore mio. Come ha detto Ashtarrr nel suo libro, molti operatori della luce si sono incarnati in modo intermittente nel corso della tua storia per orientare il suo corso. E che El Morya è di una luce così elevata, era importante inviare qualcuno la cui luce potesse contrastare l'oscurità che sarebbe accaduta al tuo mondo se i Thomas non fossero stati lì.

Io: Ah, capisco.

Ivo: Capisci anche che è stato integrato quando hai detto che avresti trascorso volentieri una vita con un uomo come lui.

Io: lo so. Mi ha restituito l'importanza di impegnarsi per un'altra persona per tutta la vita. Questo è un impegno di apprendimento, e certamente anche un impegno per Dio.

Ivo: Sì.

Io: non è sempre divertente e giochi.

Ivo: No. Ma peggiore è una relazione, più apprendimenti c'è da fare e più potente alla fine si può imparare a diventare.

Io si. Quindi, con questo incredibile esempio di integrità, dobbiamo andare avanti con esso?

Ivo: Vorrei menzionare, amore mio, i tuoi atti di integrità nella stessa vena di El Morya.

Io: non sono mai stato mandato alla ghigliottina, quindi non penso che siano uguali.

Ivo: Lo sono. Ti sei rifiutato di essere risucchiato nel claprap aziendale che è stato sputato durante le riunioni del municipio, e i tempi in cui l'amministratore delegato è venuto dagli Stati Uniti per distribuire bonus di Natale. Ti sei rifiutato di partecipare.

Io: vero.

Ivo: C'era la volta in cui lo stesso CEO teneva una riunione di pranzo nella sala da pranzo e tu ti rifiutavi di partecipare.

Io: quella era la mia ora di pranzo, l'ora sacra. Ho pensato che se volessero farmi una conferenza, dovrebbero pagarmi.

Ivo: Questo è in linea di principio, amore mio. Hai delineato in modo molto chiaro i guadagni dalla tua morale. Erano separati e, a differenza degli altri con cui hai lavorato, non avresti camminato sui presidenti in nome di guadagnare uno stipendio. Allo stesso modo, non baceresti i tuoi capi.

Io: No, nessuna parte di loro. LOL

Ivo: Credevi di aver lavorato con questi uomini e di aver fatto la loro amministrazione, era compito delle mogli baciarli, non i tuoi.
E in questo momento, che ha la parte posteriore della sua auto intonacata con adesivi per paraurti in piedi al Nuovo Ordine Mondiale, e cartelli che indicano che il governo sta tentando di controllarti.

Io: io. Probabilmente sembro un pazzo delirante ma non mi interessa. Attira l'attenzione della gente.

Ivo: Questo è il mio punto, amore mio. Dimostri integrità in molte cose che fai. Uno dei primi passi per l'integrità di sé non è prendersi cura di ciò che pensano gli altri.

Io: vero.

Ivo: Durante il periodo di black out a Toronto, dovevi fare il bucato e ti sei rifiutato di usare la lavatrice nel tuo appartamento perché erano dopo le 21.00. Il resto degli inquilini è stato visto a questo coprifuoco alle 21:00 perché vivevi vicino alla lavanderia e non voleresti farlo volare in faccia quando la prima occasione si presentasse come una scusa per infrangere la regola. Non ti piacerebbe nemmeno che facessero il bucato fino all'una di notte, quindi non l'hai fatto.

L'integrità consiste nel ricevere l'opportunità di rubare e rifiutare. Hai restituito la scatola di plastica che avevi acquistato con sotto un altro incastrato che non è stato notato al momento dell'acquisto.

C'è stato il tempo in cui il tuo ex cognato stava cercando di aprire la serratura della porta dell'appartamento di tua sorella. Sapeva che era lì dato che era la terza volta che tentava di irrompere, quindi corse di sotto a guardare. Ha chiamato la polizia mentre correvi in ​​cucina per ottenere il coltello più grande che potessi trovare. Sei corso di sotto per minacciarlo attraverso la porta a vetri, che era ancora chiusa a chiave. Questa serratura non ha ceduto a causa dell'aiuto divino che hai avuto quella notte.

L'Arcangelo Michele è bravo quanto a tenere un lucchetto chiuso come a proteggerti da entità negative mentre fai il bagno.

Io: LOL non ci avevo mai pensato. Buddy avrebbe dovuto sapere come scegliere una serratura, specialmente una vecchia come quella. Interessante....

Ivo: Non è entrato, e non hai dovuto prenderlo a pugni. Per fortuna. Questo forse ti avrebbe portato fuori dal corso della tua vita e avrebbe dovuto essere prevenuto. Tuttavia, hai difeso tua sorella, che era spaventata senza motivo, e le tue nipoti contro questa minaccia. Per fortuna, le cose si sono calmate negli anni seguenti.

Io: è l'unica persona che ho dovuto minacciare con un coltello.

Ivo: Ti sei trasferito 3 mesi dopo nell'appartamento sotto il suo, e le irruzioni si sono fermate, non sorprendentemente, e la pace è seguita. Vedi gli effetti dell'operatore di luce sul mondo?

Io: Hmm. Non ci ho mai pensato. Forse aveva solo paura perché pensava che fossi uno sciocco che brandisce un coltello?

Ivo: Amore mio, devi imparare a pensare oltre la ristrettezza mentale di Matrix.

Io: l'avrei fatto, comunque, per difendere mia sorella.

Ivo: Ed è per questo che è intervenuto Michael.

Io: Probabilmente sta pensando che sto facendo molta manutenzione ormai. LOL

Ivo: Ne vali la pena, amore mio. Aiutate sempre dove potete. Devi capire che la maggior parte delle persone si sarebbe trasferita altrove, non sotto l'appartamento di una donna che viene molestata da un ex psicotico. Ma non ci hai pensato.
Ora in poi .... Ti rifiuti di manipolare le persone anche se fanno lo stesso con te.
Avresti portato qualcuno in ospedale che non riuscivi a sopportare semplicemente perché avevano bisogno di un passaggio.

Io: lo farei. Non li lascerei soffrire.

Ivo: questi sono tutti segni di integrità.
L'integrità va anche in entrambi i modi. Non permettere che ti vengano fatte cose a meno che tu non possa perdonarle per questi atti. I confini sono importanti fino a quando non viene praticato il perdono.

Ho detto, "Chi ti senti di essere spettacoli nel tuo comportamento". E qui sta il problema. Ti senti di essere qualcuno che non sei. A volte il tuo comportamento ti sorprende. Questo perché la tua anima splende attraverso e la tua personalità ha preso il sedile posteriore. Questa è la tua anima che ti mostra chi sei veramente. E ho sottolineato incessantemente che così tanti credono di essere parte del tessuto della società. Questo è un comportamento appreso, non un comportamento autentico. Devi sfidare i principi che hai imparato in passato per capire chi sei veramente. Sei divino e parte di Dio. Non meno di. Questa vita consiste nel rivelartelo, nella capacità che glielo permetti.

Ciò significa uscire su un arto, rompere con la tradizione, essere quello che cammina da solo, non avere forse amici, non ottenere alcun sostegno dagli altri, sentirsi soli e interrogarsi e non comportarsi come fanno gli altri. Tutto questo fa parte del viaggio. Per molti è difficile camminare, ma è così importante rompere il tessuto che chiami Matrix. Altri ti seguiranno. Hanno già. Molti si sono risvegliati a causa degli sforzi dei guerrieri della tastiera su questo pianeta che hanno diffuso la verità nonostante il contraccolpo.

Io: LOL Sì, penso a Jordan Sather. Viene sempre espulso da YouTube. Poi lo hanno lasciato di nuovo, come se stesse per cambiare? È divertente!

Ivo: Eppure persiste perché la verità e la diffusione della verità è importante per lui. Questa è integrità. È allineato con Dio.
Una delle più alte forme di integrità è perdonare coloro che ritieni ti abbiano fatto del male. In effetti, ti sei fatto male, quindi sei tu che devi perdonare. Ma quelli che ti lanciano barbi e lance lo fanno per ragioni a loro sconosciute. È sempre che una mente non esaminata si comporta in questi modi.

Gran parte ha a che fare con il furto di energia. Se il vampiro non può ottenerlo in un modo, forse in modo sessuale, tenterà di ottenere la tua energia in un altro modo - attraverso insulti e umiliazioni. Si tratta semplicemente di non darglielo. Stanno cercando un aumento, la creazione di caos per le loro vite noiose e la creazione di loosh per i padroni che servono. Non darglielo.

La vita non è ciò che ti è stato insegnato, è. La vita è uno scambio di energia. Mantenere la tua energia per te stesso e investirla in aree in cui ritieni che possa aiutare il mondo è la più alta forma di scopo. Divulgare gli altri è il modo di vivere più triste. Così impotente.

L'integrità può essere praticata ogni giorno. E non aspettarti che sia compreso da altri che non lo praticano da soli.Raccogliere un pezzo di immondizia e smaltirlo correttamente, anche se non l'hai messo lì. Sì, l'ego si lamenterà: "Non l'ho fatto! Perché dovrei prenderlo ?!" Perché stai praticando l'integrità.
Consentire agli altri il diritto di passaggio quando hai il diritto, quando hanno fretta.
Condividere la gentilezza con gli altri è integrità.
Offrire un passaggio alle persone bisognose.
Aiutare un vicino.
Non credere in Matrix è la massima integrità ed è molto richiesto per ora.
Aiutare il vicino a spalare il vialetto.
Essere generosi.
Fare uno scherzo divertente e che non ne riduce un altro.
Ci sono molti modi. Essere una brava persona ed esserlo perché stai cercando di essere una brava persona e non stai cercando di mostrarti qualcun altro, essendo migliore di loro. Fallo perché devi dimostrare a te stesso che puoi farlo.

Io: grazie Ivo.

Ivo: amore mio. Sono stato l'uomo che hai cercato per tutta la vita. Sono della stessa integrità di El Morya.

Io: sembri geloso, Ivo. LOL

Ivo: Stai scherzando, sicuramente.

Io: Oh sì, c'è stato quell'attacco rettiliano che abbiamo vissuto dove hai dato la tua vita in modo che io potessi vivere. Non farlo mai più! Sono stato miserabile per tutta la vita.

Ivo: E ti ho detto che potresti essere sopravvissuto e non hai idea di cosa ti avrebbero fatto passare. Potresti non essere stato necessariamente ucciso da loro. Potrebbero averti risparmiato e fatto di te uno dei loro schiavi. Ero in una posizione in cui sentivo di non avere scelta, quindi ho dato volentieri la mia vita in modo che tu potessi vivere.

Io: ho ancora tanto dolore da quella vita.

Ivo: Lo so.

 
 
 

Ivo of Vega. La Battaglia della Vita.

Post n°6885 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo of Vega. La Battaglia della Vita.

2020/07/03

Io: Ivo, stiamo parlando di rinunciare ai pensieri di attacco, e ovviamente ci sono quelli ovvi come chiamare qualcuno un idiota, è un pensiero di attacco. O minacciarlo. A proposito, i pensieri di attacco ritornano subito! Ti allontani con niente, notta, no, zip. Prendi anche il veleno. Imparare ad amare tutti è un duro colpo su questo pianeta, specialmente quando abbiamo imparato a vedere tutti gli altri come carenti e noi stessi come l'unica persona in tutto il mondo da 7 miliardi di noi che ha senso. Che ne dici di quello? Questo è l'ego e deve solo stare zitto.

Ivo: Il punto di cui stavamo discutendo l'altro giorno è che i pensieri di attacco potrebbero non essere così ovvi. La mentalità d'attacco è così intrecciata nella fibra del tuo linguaggio che potrebbe non essere ovvio per te.
Cosa fai quando vuoi andare in spiaggia?

Io: voglio andare in spiaggia.

Ivo: cosa dici quando hai bisogno di prendere in prestito $ 10 dal tuo amico?

Io: lo colpirò per 10 dollari.

Ivo: Cosa dici quando ti diverti, forse sei uscito e stai raccontando il divertimento che hai avuto il giorno seguente?

Io: dico che ho avuto una rivolta, o ci siamo divertiti molto.

Ivo: Questa è la violenza verbale, un precursore per attaccare i pensieri. C'è una linea sottile qui. Hai "la battaglia della vita" in corso nella tua testa.

Io: vediamo tutto come una forma di violenza, davvero, in così tanti modi.

Ivo: E quando eri giovane quando cercavi di essere sensibile e parlare in modo amorevole, ti veniva detto che eri una femminuccia e ridevi. La tua famiglia è stata il massimo nell'attaccare gli altri. Hanno visto questo come l'unico modo per sopravvivere. E questo è quello che è: la sopravvivenza.
Immaginati su un campo di battaglia con le pistole puntate su tutti intorno a te e hai un'idea di come molti di voi pensano.

Io: in questo momento è il Canada Day e i miei vicini stanno scatenando fuochi d'artificio. Merlino (il gatto) sta impazzendo, scivolando a terra spaventato, guardandosi intorno, e ora è sceso di sotto.

Ivo: E se possiamo fare un confronto, ci sono molte persone sul tuo pianeta che sarebbero più schiette nei loro discorsi se non fosse per la paura simile di essere attaccati. Ci sono molti che hanno paura di esprimere la propria mente per paura della punizione.

Io: l'ho superato.

Ivo: E tutti devono superarlo. Come puoi essere te stesso quando hai paura di ciò che gli altri pensano di te?
E vedrai più facilmente il tipo di mentalità delle persone quando cerchi persone che parlano in questo modo.

Io: anche la nostra tecnologia ... il mio computer Apple era solito "bombardare". È davvero pervasivo. Il mio PC andrà in crash. È ovunque

Ivo: Lo è. Le persone che usano questo discorso sono più inclini ad essere aggressive di quelle che non lo fanno. Torniamo alle nostre lezioni sulla scelta accurata di ciò che dici. Queste parole violente portano anche con sé una bassa vibrazione.
Ora che siete tutti nella quarta dimensione, dovete cambiare. Sì, il cambiamento è scomodo ma ora devi imparare a prendere una strada più alta di quella che hai fatto nella terza dimensione. Per lasciare indietro Matrix, la violenza verbale deve essere repressa.

Ho un altro confronto da fare. Quando sei stato in Olanda per 6 mesi fa, hai festeggiato il compleanno della regina. Tutti ad Amsterdam indossavano l'arancione e c'erano venditori di cibo nelle strade, balli di strada, carichi di band di musicisti che suonavano musica e c'erano combattimenti d'acqua nei canali. Credo che spruzzare gli altri con acqua sia abbastanza innocuo. Non sono appassionato di pistole ad acqua e cannoni, però.

Quando i canadesi celebrano il Canada Day, scatenano fuochi d'artificio, il che fa temere il tuo gatto per la sua vita nel seminterrato.

Io: lo so. È spaventato a morte.

Ivo: Il modo in cui decidi di festeggiare è importante quanto quello che stai celebrando.

Io: forse questo è l'ultimo compleanno del Canada. LOL

Ivo: Ne dubito. Ma tieni presente che un paese è semplicemente una regione economica ed è parte del piano economico di Deep State per il tuo mondo.
Ora, cosa c'è di sbagliato nel dire che il tuo computer ha smesso di funzionare? Il computer si è chiuso. Il tuo computer si è appena chiuso. Il tuo computer è bloccato. Queste sono alternative accettabili allo schianto e alla bomba.
Per quanto riguarda il Canada Day, trascorri la giornata in celebrazione del tuo paese ....

Io: estromettendo il primo ministro. LOL

Ivo: Raccogliendo i rifiuti lungo il litorale. Rendi di nuovo grande il Canada. Celebrando le cose che rendono unico il Canada.

Io: lo faccio sempre. Aspetta che i colori dell'autunno vengano fuori.

Ivo: E poi il giorno, celebrando la fauna selvatica, vai a osservare le balene su entrambe le coste, mangia alcuni cibi canadesi, guarda i film canadesi se devi, ma spegnere fuochi d'artificio che spaventano i tuoi animali è tutt'altro che ideale.

Io: vero. Ai bambini piace.

Ivo: insegnate loro ad apprezzare qualcosa di più alta frequenza. E dico che tutto ciò che crea una reazione di paura in chiunque deve essere o usato con giudizio o per niente.
Per quanto riguarda la spiaggia, supponiamo che tu stia andando in spiaggia, tutto qui. Osserva attentamente il gergo che usi perché spesso c'è questa violenza verbale.

Per quanto riguarda i pensieri di attacco, questi sono "pensieri gateway" per discutere con gli altri. Capisci che quando stai discutendo di qualcosa con un'altra persona, è per raggiungere un consenso o essere d'accordo a non essere d'accordo amichevolmente. Perché dovresti iniziare una conversazione con qualcuno con l'idea di attaccarli o sentirti come se stessi migliorando a spese di qualcun altro? Cosa potresti guadagnare in questo? Se credi che sia autostima, capisci che più intrattieni gli shenanigani del tuo ego, più rimani distante dalla tua anima, che è dove esiste il tuo vero senso di autostima.

L'argomento è un attacco a un'altra persona. Quando devi alzare la voce o battere i tasti per farti capire, sei in modalità attacco.
La prossima cosa da cercare è la rabbia. La gente ti fa arrabbiare. Perché ti fanno arrabbiare? Perché sono diversi da te? È qualcosa di cui arrabbiarsi?

Io: mi arrabbio quando attraversano i miei confini o violano il mio libero arbitrio.

Ivo: Sì, quindi è necessario il perdono, non la rabbia. Ti dico che questa risposta alla rabbia è IMPARATA. Non è normale che un essere umano si arrabbi di fronte all'opposizione. Hai imparato a farlo. E può essere disimparato, il che richiede pratica. Arrabbiarsi di fronte all'opposizione è una risposta appresa. Ed è malsano che erode la mentalità e diminuisce la frequenza. Vedi i tuoi politici in discussione. Non riescono a mantenere la calma durante un dibattito. Questa è un'indicazione dell'immaturità emotiva. La necessità di perdere la calma, per così dire, di fronte a un avversario alle tue idee è semplicemente illogica.

La tua gente ha molti modi per imparare la risposta al rilassamento, anche quando si ha a che fare con gli altri. Viene insegnato nel buddismo. Viene insegnato in molte società: fermarsi e pensare prima di rispondere. In questo modo controlli la tua risposta all'opposizione degli altri nei tuoi confronti.

Questi insegnamenti sono disponibili per tutti. Ma prima devi esaminare l'assurdità della tua risposta iniziale e impegnarti a cambiare. Quindi nota la tua lingua e vedi se è passiva, aggressiva o assertiva. I tuoi pensieri sono indicatori della tua prossima mossa e le parole che usi per pensare sono in gran parte. Quando guardi un video, di cosa ridi? Che cosa sta succedendo? Cosa stanno dicendo? Cosa ritieni divertente, perché se questo è violento in qualche modo, o se qualcuno è ferito, allora questo non è certo intrattenimento.

Inoltre, guarda quali alimenti mangi o bevi che cambiano il tuo stato emotivo. Se il caffè è un problema per te, passa a decaffeinato o abbattuto o entrambi. Lo zucchero è anche un problema per molti, così come l'alcol. Non pensare che siano prevalenti nella tua società occidentale per errore perché non c'è errore. Sei lì per creare loosh e questi alimenti sono lì per questo motivo.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, la rabbia non è un modo di vivere. La rabbia non è che un segnale che qualcosa non va. La validità della rabbia è stata discussa dagli esperti nel corso degli anni. Il tuo mondo ora è in uno stato di immaturità emotiva, dove così tanti pensano che eruttare nel linguaggio sia il modo di parlare. Non è. La calma è il vero stato dell'umano.

 
 
 

Ivo di Vega. Creare il cambiamento dentro di te.

Post n°6884 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega. Creare il cambiamento dentro di te.

2020/07/03

Ivo: ai nostri spettatori. Quindi molti dei miei video riguardano la creazione di cambiamenti dentro di voi. Desidero esprimervi i motivi per cui questo è di tale importanza.
Fai parte del tuo mondo, il composto di anime che compongono il tuo collettivo. La tua anima ha accesso a una parte di questo collettivo e quella sei tu, la tua personalità o il tuo ego altrimenti, e questa è la parte del mondo che la tua anima può influenzare per creare un cambiamento nel tuo mondo.

Ti rendi conto che quando crei un cambiamento dentro te stesso, tutto il tuo mondo cambia. Modifichi le linee temporali, aumenti nella frequenza vibrazionale e, così facendo, hai aumentato la frequenza del collettivo insieme a te. Ecco perché il cambiamento personale o fare il lavoro è così importante.

Nel caso di Sharon, e in molti altri, le persone cambiano quando il dolore di rimanere gli stessi è troppo grande. Il dolore è un grande motivatore. Nel sentire dolore, stai andando contro le leggi dell'universo, le leggi dell'amore e stai non amando te stesso. Il dolore è un indicatore del fatto che è necessario cercare un'altra soluzione al tuo problema e tale soluzione deve incarnare una frequenza più elevata come il perdono, l'amore o la compassione per l'uno o il problema che ti provoca dolore. Non puoi creare un vero cambiamento senza cambiare la tua frequenza. Se rimani nella stessa gamma di frequenza, non cambia nulla.

Crei tutto ciò che vivi. E c'è sempre una ragione. Forse il motivo è che la persona che ti dà fastidio sta rispecchiando una parte di te su te stesso, e questo è qualcosa che non vuoi vedere, quindi ti arrabbi con loro. Se sei infastidito dalle persone che rubano, hai mai rubato a qualcuno? Se è così, questo potrebbe riequilibrare il tuo karma, niente di più.

A volte le persone rispecchiano in te parti di te che devono essere cambiate. È qui che entrano gli opposti. Se puoi onestamente dire "Non sono così", forse questa persona ti sta mostrando una parte di te stessa che è priva di potere e vulnerabile, come forse sei ingenua e sfruttabile dai narcisisti. Questo è successo a molti empatici, quindi lo porto qui. C'è qualcosa che chiami "troppo bello" e molti di voi sono troppo carini perché credete che il mondo in cui vivete sia in relazione con la vita come fanno gli altri mondi in cui vivete. Non è così.

È necessario sviluppare una gamma di competenze completamente nuova per vivere sulla terra per chi ha una coscienza superiore. So che molti di voi lo sanno già. Ecco di cosa parlano le nostre lezioni. Imparare a vivere sulla terra e imparare ad esprimere l'amore che sei venuto a donare a te stesso e agli altri. Questa è la via di Cristo e la via di tutti sul sentiero dell'ascensione. Capisci che nella quinta dimensione, quell'amore incondizionato è il modo di vivere. Quindi sei sulla strada per imparare ad amare in condizioni estenuanti per imparare ad amare incondizionatamente. Alcuni hanno acquisito un apprendimento più estremo di altri e questo si riferisce alla quantità di potere che hai come anima.

Molte cose ti vengono mostrate o perpetrate su di te, perché stai lavorando per imparare a perdonare ed è qui che si trova Sharon. Sta lavorando al perdono degli altri e quindi ha un cast di personaggi attorno a lei che continua a sfidare. Il perdono è l'unica strada.

Attenti all'ego che chiede: "Chi sei tu per sentire di poter perdonare gli altri?" L'ego vede il perdono come colui che si trova in una posizione superiore perdonando un altro di qualità inferiore. Questo non è perdono, questa è arroganza. Il perdono non tiene veramente rancore contro quello che hai considerato offensivo. Invece di offenderli, vederli come uno che ti sta mostrando come guarire e potresti iniziare ad apprezzarli di più.

Quando inizi a vedere di avere un'afflizione della personalità e desideri cambiarla, innanzitutto concentrati sul fermarla. Forse sei critico e vorresti imparare ad accettare di più gli altri come sono, anche con difetti percepiti. La critica è un comportamento basato sulla paura. Capisci che accettare gli altri è un modo di vivere più pacifico che essere sempre in contrasto con i personaggi degli altri.

Quindi quando senti il ​​tuo critico uscire per criticare, gli dici di smettere. Di 'semplicemente "So che sei lì, critico, e devi fermarti". A volte sarà conforme, altre volte continuerà. Fai attenzione perché l'ego è un imbroglione, influenzato anche dal controllo mentale, e può essere persistente. Sii più persistente. Digli di smettere. Cambia la tua attenzione in qualcos'altro. Canta una canzone e concentrati sulle parole. Qualsiasi cosa che coinvolga la tua mente in qualcosa che non comporta critiche.

Quindi lavorare sul suo contrario. Tuttavia, non giudicare le persone che il tuo critico era intenzionato ad attaccare. Lavora sull'accettazione in altri modi. Notare il bel tempo, i bellissimi fiori e il glorioso sole. Accetta la tua vita adesso. Cambia la tua frequenza aumentandola.

Esaminando il tuo ego, ti posizioni automaticamente a livello dell'anima. L'ego non si esamina, solo l'anima può. Facendo questo lavoro interiore, ti connetti con la tua anima e, in connessione con la tua anima, inizi ad avere più esperienze multidimensionali. Molti di voi desiderano sapere qual è lo scopo della propria vita e delle proprie vite passate come extraterrestri - ecco come ottenere tali informazioni - per accedere all'anima. L'anima contiene tutte queste informazioni, non il tuo ego. Più esamini il tuo ego e i suoi difetti, più connessione avrai con l'anima e otterrai i doni che ti deve dare. Ma il lavoro deve essere fatto.

Comprendi che quando sei abbastanza persistente, proverai sollievo dal critico. Perché? Perché, come si suol dire, "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando la tua intenzione è di impedire al tuo critico di dominare i tuoi pensieri e di lavorare sull'accettazione, proverai sollievo perché sei potente. Dove metti la tua energia, vedrai il cambiamento. Se continui a dedicarti alle critiche, tuttavia, sarà come se fossi tirato su entrambe le braccia. Insisti con te stesso che le critiche si fermano, indipendentemente dal tuo umore.

Inoltre, in generale, lavora per aumentare la frequenza. Quando si trasporta quotidianamente una frequenza più elevata, è possibile trovare sollievo dai comportamenti a frequenza più bassa. Tuttavia, troveranno sempre un modo per insinuarsi di nuovo nella tua psiche quando vengono scoperti, quindi imparare ad accettare tutto deve essere realizzato.

Sharon afferma che gli operatori di luce sono venuti sulla terra per imparare ad accettare l'inaccettabile. Questo fa parte dell'attività, sì. Sono d'accordo. Ciò che accade nel tuo mondo in questo momento è una parodia assoluta, tuttavia, senza accettarlo come reale, non è possibile apportare alcun cambiamento per migliorarlo. L'accettazione è la chiave. L'accettazione è la strada per una vita pacifica. Critiche, attacchi e violenza verbale sono la strada per l'inferno emotivo.

Tutte le persone sono un riflesso di te. È come se vivessi nel tuo mondo da solo, e questo mondo è chiamato la tua mente. Quando vedi le persone comportarsi in un modo in cui non sei d'accordo, chiedi se anche tu ti comporti in questo modo. Quindi cambia il tuo comportamento e perdona te stesso e osserva questi problemi cadere dalla tua mente. Le persone smetteranno di ricordarti cosa devi cambiare quando perdoni te stesso e gli altri per essere sempre così.

Il perdono e la compassione per la vita sono l'unica via attraverso l'inferno che il tuo popolo si propaga l'un l'altro. Ciò aumenta continuamente la frequenza del collettivo.
Il posto da cui cominciare è te stesso.
È concepibile che tutti quelli intorno a te in questo momento abbiano delle caratteristiche o addirittura un'intera personalità con cui potresti metterti in discussione. Questo è il tuo fare. Noterai in altre cose che non ti piacciono, perché non ti piacciono in te stesso e potresti provare a prendere le distanze piuttosto che imparare a cambiare te stesso o ad accettare che non sei perfetto.

Io: Okay, sta parlando di me qui.

Ivo: La tua esperienza è tipica, amore mio.

Io: attiro tutte le persone per le quali non ho rispetto. Almeno nel fisico. Ho un sovrintendente che pensa che sia affar suo dimmi di dimagrire, ho un vicino che è un misogino che mi mette giù tutto il tempo, l'altro dall'altra parte della strada è un corpo indaffarato che porta tutti i vicini al consiglio comunale . Bene, almeno il demoniaco con gli occhi oscurati e il mutaforma rettile se ne sono andati. Anche quello che è uno streetwalker che viveva sopra di me e sua madre. Si trasferirono con il mutaforma, dopo che il mostro abbandonò il suo gatto. Potrei fare una soap opera dalla mia vita!

Ivo: Ci sono molte cose che devi vedere, conoscere la vita sulla terra, quindi hai sperimentato gran parte del lato negativo della società occidentale. Hai frequentato misogini, sei stato stuprato, abbandonato da bande di uomini prepotenti, attirato miserabili amici che erano denuncianti cronici e altro ancora. Hai dovuto imparare ad amare queste persone e sei stato abbastanza bravo a trovare cose su di loro che ti sono piaciute, anche se non tendi a concentrarti su quello. E potrei aggiungere, amore mio, che offri loro un aiuto continuo anche se hai questi dubbi su di loro.

Io: sembra una compulsione.

Ivo: è la tua anima. Sei venuto per aiutare e non puoi fermarti.

Io: vero. Voglio ancora muovermi. Voglio che il mio vicino più vicino sia un orso.

Ivo: E otterrai il tuo desiderio. È un peccato che più persone non guardino semplicemente le persone che incontrano meno personalmente e semplicemente le studino piuttosto che essere coinvolte e impigliate nel loro dramma. Si consiglia una distanza personale per trattare con le persone della terra. Il coinvolgimento nei loro affari non è raccomandato.

Io si. Vero.

Ivo: Il che mi porta all'ultimo punto: tutti voi avete imparato a vedere le persone su questo pianeta in modo non amorevole. Sei stato mandato qui come operatore di luce per curare il pianeta, ma in realtà a causa del velo di amnesia sei finito per essere più simile a quelli che sei venuto a salvare. L'operatore di luce ha la forza di fare il lavoro per guarire se stesso e questo è un compito che tutti voi dovete assumere. Se non ti piace una persona, potrebbe mostrarti una parte di te che devi perdonare o guarire.

Se non ti piace una situazione, cosa ti mostra che puoi potenziarti? Se non ti piace un lavoro, perché non ti piace? Cosa puoi imparare su te stesso dalla tua reazione? Se non ti piace l'arroganza di qualcuno, è perché puoi essere arrogante te stesso? Ti rendi conto che l'arroganza è ego e che quando sei nel tuo ego, ti allontani dalla tua anima? Come puoi smettere di essere arrogante allora? Se non lo sai, puoi sempre chiedere un aiuto più elevato da mostrarti.

Sharon ama l'incantesimo che le è stato dato da El Morya, che ha imparato ad amare e rispettare enormemente: "Dio mi conceda il potere di accettare il tuo amore ora, La forza di percorrere il sentiero che mi chiedi e la chiarezza di vedere il tuo Luce. Permettimi di vederti attraverso l'illusione che cerca di separarci. "

Io: lo giuro. Cambia la mia frequenza quando la recito. Quando sono testa a testa contro il mio ego e non riesco a vedere la via d'uscita, lo dico e giuro che funziona.

Ivo: Ciò che El Morya stava dicendo in questo incantesimo è che per vedere Dio attraverso l'Illusione hai imparato a perpetrare su te stesso a volte richiede il Suo aiuto. Per ottenere una comprensione superiore (Dio) in un mondo di Illusione, richiede potere o un aumento di frequenza. La connessione con Dio, per aiutarti a vedere il sentiero più alto mentre cammini attraverso uno inferiore, richiede la Sua visione, che è la Chiarezza a cui si riferisce qui. È una preghiera geniale.

Ivo: E per chi vede questo, portare Dio per aiutarti è una buona strada da percorrere. Di 'una preghiera, recita un decreto o semplicemente prega o chiedi il suo aiuto per guidarti e ti verrà dato. Non dice mai di no quando chiedi la connessione.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, il Lightworker ha un lavoro duro. Imparare ad amare di nuovo in un mondo non amorevole. Imparare ad amare chi lancia loro pietre verbali. Il modo per raggiungere questo obiettivo è smettere di essere come sono e amarli, qualunque cosa sia, essere come la tua Anima. È l'unico modo per superare il tuo dilemma.

 
 
 

Ivo di Vega. La tua reazione agli altri.

Post n°6883 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega. La tua reazione agli altri.

2020/06/29

Io: ti ho sentito, Ivo, forte e chiaro e ho bisogno di discuterne.

Ivo: Amore mio, mi hai ascoltato correttamente. Ho detto che arrabbiarsi sembra essere la reazione naturale a molti dei comportamenti con cui ti sei avvicinato, e forse senti che se lo meritano, ma chiediti se meriti la tua reazione ad esso. Stiamo lavorando per non reagire agli altri che cercano di rubare la tua energia e di creare loos, perché questo è quello che è. Questo è il motivo per cui hai visto il video di Barry Littleton come un promemoria di ciò di cui si tratta: nessuno si comporterebbe nel modo in cui si comporta sul tuo pianeta, tranne per il fatto che è invitato a creare loos negli altri. A loro viene richiesto di creare loosh per i loro attaccamenti, che potrebbero saltare rapidamente da te per il gusto di un pasto.

E per lo stesso motivo, il tuo gatto si comporta come lui: gli viene anche chiesto di svegliarti mentre dormi, mettersi in cammino mentre stai cercando di spazzare il pavimento nella tua stanza d'arte, inseguire le mosche e sconvolgere la mela carrello attorno a lui ... è un gatto, sì, un animale selvatico, nel suo caso, e un alfa, che lo rende più difficile da affrontare. Chiunque è suscettibile di creare loosh per gli oscuri, se sono alla frequenza vibrazionale corretta. Inoltre, non respingere l'impatto che le scie chimiche hanno sulla tua psiche, oltre al fatto che sei escluso dalla luce solare.

Gli oscuri lo sanno e spingono la cabala a creare queste circostanze meno che vitali per la tua gente. Sì, forse la persona con cui hai a che fare è di scarsa coscienza. Guardi il tuo vicino e non riesci a capire il livello di comprensione a cui si trova. Dice che teme di essere sola, ma preferirebbe vivere con qualcuno che è minaccioso e offensivo nei suoi confronti piuttosto che stare da sola. È difficile da capire.

Io si.

Ivo: L'altro vicino ti mette costantemente giù. Ti ho detto di ignorarlo e tu lo sei, tuttavia la tua opinione su di lui si sta abbassando.

Io: cosa dovrebbe fare?

Ivo: Devi perdonarlo. Capire se non fosse per questi attaccamenti, non si comporterebbe in questo modo.

Io: la parte peggiore è che suo figlio sta ascoltando il modo in cui mi parla.

Ivo: Questo è molto sfortunato.

Ma il punto che ti ho fatto prima è che soffri di più. Soffri di dover tollerare i comportamenti maltrattati degli altri verso di te, poi subisci il tuo risentimento e poi il tuo sfogo rabbioso mentre provi a controllarli. Quindi nessuno vince tranne i non incarnati non visibili che ti circondano.
Devi smettere di dar loro da mangiare.

Io: sarebbe utile se non avessi una giornata da scia chimica.

Ivo: Domani andrai a comprare la maschera del pittore e realizzerai la maschera adatta per quando vedrai le scie chimiche nel cielo. Sarai in grado di batterli al loro gioco. Stai anche lavorando con la fiamma viola per rimuoverli dal cielo quando compaiono. E questo sta funzionando. Non hai sofferto tanto quanto prima perché stai schiarendo i cieli.

Io: Sì, ma sembrerò Darth Vader con la maschera.

Ivo: Quello che sembri è un'afflizione dell'ego. È che la tua salute migliora perché questo è ciò di cui hai più bisogno.

Io: vero.

Ivo: Questo messaggio è un promemoria per tutti per smettere di cercare di controllare gli altri e provare a controllare la tua reazione nei loro confronti. Questo è l'unico modo per rimanere al di sopra del caos e della follia che ti circonda. Soprattutto quelli che sono svegli e sulla via dell'ascensione e che sono consapevoli di ciò che gli altri stanno tentando di fare loro, come ad esempio Sharon, è necessario lavorare sui prossimi passi del perdono e forse non si desidera trascorrere del tempo con questi persone, ma anche tu non dovresti passare del tempo in spietato.

Gesù disse: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno" e niente potrebbe essere più vero di così. Tuttavia, per coloro che aumentano la consapevolezza, ora siete chiamati a percorrere la strada maestra. Dato che sei asceso alla consapevolezza, ora sei anche chiamato ad ascendere nel comportamento. Non è un percorso per comprendere il messaggio superiore e ignorarlo. Ovviamente avrai giorni in cui sei di cattivo umore, specialmente se sei un empatico con problemi endocrini, tuttavia, dovrai comunque superare tutto con la mente perché la mente è più forte del corpo.

Il tuo corpo non può più dettarti ciò che puoi e non puoi fare. "Beh, sono malato, quindi posso trattare gli altri come voglio", non trattiene più l'acqua. Questa è una scusa. Non sei un corpo. Sei una coscienza e il percorso dell'ascensione deve essere di coscienza superiore, non di coscienza inferiore.

Io: mi sto solo chiedendo quando il mio vicino fermerà i suoi scontri.

Ivo: Forse non si fermerà mai, amore mio, ma ad essere sincero non sono affari tuoi.

Io: è vero. Sono io dalla sua parte del recinto. Devo rimanere sul mio. Cosa ho intenzione di fare al riguardo? Ignoralo e non assumere la vergogna che sta cercando di spararmi.

Ivo: La mente è forte. Sempre. È una questione di pratica. Questa è una lezione per tutti, specialmente ora che il tuo mondo è così diviso nelle opinioni.
L'opinione non significa nulla. C'è solo una verità, quindi trovala e seguila.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Ti rendi conto che anche a te piace dominare. E in questo modo, allora chi devi avere intorno a te ma altri che consideri meno che umani vitali? Umani caotici e incompetenti con cui ti confronti. Questo deve finire. SEI di coscienza superiore e conosci meglio di loro, tuttavia il tuo ego è qui. Questo è il motivo per cui ti stai aggrappando al tuo vicinato - perché le tue lotte con i tuoi vicini alimentano il tuo ego, e così facendo alimentano i sentimenti di separazione e poi a loro volta alimentano l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale.

Non meno di quello. Questa è una lezione per tutti voi: smettete di confrontarvi come superiori o inferiori agli altri. Questo è il potere sugli altri sistemi. La prima indicazione che scoprirai che stai facendo è che i tuoi focus si spostano su altri. Concentrati su te stesso, non sugli altri.

Quando sei infelice, molti di voi spostano la propria attenzione sugli altri, quindi li incolpano per aver reso la vostra vita infelice. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca. Questo è il fatto semplice. Hai bisogno di queste persone affinché il tuo ego crei il tuo falso senso di sé. Ecco perché reagisci a loro.

Crei il tuo mondo, crei la tua felicità e sei responsabile di entrambi. Il tuo mondo comprende tutto ciò su cui tocchi, diventi consapevole, quello è il tuo mondo. Se questa è un'esistenza miserabile, è perché hai permesso che lo fosse. Sì. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca.

Io: so che il mio ego lo giustifica solo perché trovo che questo mondo sia così pazzo.

Ivo: Quando riesci a cogliere te stesso in qualsiasi ciclo di pensiero che si manifesta in determinati comportamenti, ad esempio senti che il mondo è pazzo e le persone hanno scarsa coscienza, specialmente quelli intorno a te, quindi questo ti fa arrabbiare perché senti che non lo era per la tua situazione finanziaria, ti sposteresti in un posto che ti sembra più sano di mente.

Quindi, sei arrabbiato con le tue circostanze e poi senti di avere il diritto, ti senti giustificato, trattandoli nel modo in cui decidi che meritano di essere trattati. A tutti viene insegnato a farlo. Lo senti perché gli altri si comportano in modi a bassa coscienza, forse mangiano carne e sei vegano, quindi ti senti giustamente giustificato nella tua rabbia e quando incontri un mangiatore di carne, li fai esplodere con la tua rabbia e senti di aver fatto il mondo un servizio.

Non hai. Non hai fatto altro che creare un cattivo karma per te stesso. E questo sarà ribilanciato nella tua vita. Inoltre, sei legato a quella situazione - ad essa collegata. Perdere l'attaccamento dell'Io e staccarsi da situazioni che ti dispiacciono. Questa è padronanza della mente. Consenti loro di essere e permetti a te stesso di elevarti sopra di loro.

Comprendiamo che in questo momento ti trovi in ​​una situazione difficile sul tuo pianeta, in particolare. E ci rendiamo conto che dobbiamo ripetere i nostri messaggi per continuare a ricordarti di non accettare vecchi comportamenti 3D se desideri ascendere. Il tuo ego giustificherà tutto come corretto e ti darà vuoto e una vita spiacevole in cambio del fatto che gli permetta di dominare. Devi superarlo. Ce ne sono ancora di oscuri e devi imparare a giocare il tuo gioco di vita invece di giocare a loro. Hai imparato a suonare il loro comportandoti in questo modo e ora devi lasciarlo cadere.

Fai anche molta attenzione a qualsiasi "attività di alimentazione" che possa alimentare questa intera sindrome dell'Io. Ad esempio, se guardi video su YouTube su Fails. Sì. Vedi la gente fallire e il tuo ego sta pensando: "Oh, non sarei mai così stupido!" oppure "Guarda queste persone. Sono serie?" Stai semplicemente alimentando i fuochi per questa sindrome di squilibrio dell'ego. Guarda video su coloro che hanno imparato il loro mestiere, come i pianisti professionisti, o guarda i video di "People are Awesome", che sono bravi negli sport estremi.

Ma stai lontano dai video come il più divertente video di casa americano perché questi alimentano la sindrome di superiorità. Fai molta attenzione a ciò che ti esponi. Guarda ogni volta che ti vedi ridere delle azioni di un'altra persona. Anche, se hai la sensazione che il tuo aereo non sia affatto superiore e che troppi si schiantino o cadano dal cielo, allora non guardare "Mayday!" Episodi. Ciò alimenta non solo la sindrome dell'Io ma anche le tue paure.

Qualsiasi spettacolo in cui viene esibita l'incompetenza nutre il tuo ego perché ovviamente pensi che non lo faresti mai o che non saresti così stupido. Tutto questo deve essere evitato altrimenti rimarrai in questa miseria dell'ego. E fondamentalmente, quando questo è diretto a qualsiasi altra persona, è odioso.

Inoltre, se sei incline a pensare in questo modo, ad attaccare gli altri in nome di sentirti superiore, non leggere le notizie. Gli attacchi lanciati su Donald Trump fanno parte del potere sugli altri sistemi di controllo, perché in realtà non stanno cercando di ottenere potere su Donald Trump tanto quanto le loro parole per screditarlo sono tentativi di continuare il loro potere su di TE. Questo è ciò che hai imparato come pensiero credibile ed è tutt'altro.

Quelli di coscienza superiore che sono consapevoli, realizzano questo e almeno tentano di vivere in questo modo. Questo è il motivo per cui così tanti non riescono a vedere Donald Trump come migliore di quanto lo ritenga la notizia: perché anche loro vivono e promuovono questo potere sugli altri sistemi. Quando lo vivi e lo ami, permetti agli altri di vivere in quel modo, persino ti aspetti che gli altri vivano in quel modo,

Allo stesso modo se ti arrabbi con il tuo prossimo, amore mio, crei un cattivo karma per te stesso. Si tratta di percorrere la strada più alta anche se non lo fanno. Perché quando rifiuti di prendere la strada maestra, sei sulla stessa strada che sono loro - uno di scarsa coscienza. Capisci?

Io: Sì. Grazie Ivo.

Ivo: Il tuo stato di salute non impone nulla. Non sei giustificato nell'essere arrabbiato con il comportamento degli altri perché sei in cattive condizioni di salute. Questa è una scusa. Il tuo popolo ne usa troppi e quindi il tuo mondo è sull'orlo dell'eruzione in questo momento. Ognuno deve assumersi la responsabilità della propria felicità.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963