GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/02/2022

GFL. Aggiornamenti galattici

Post n°8954 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aggiornamenti galattici

https://www.ournewearthnews.com/2022/01/31/galactic-disclosure-update-prime-creator-gives-go-signal-for-galactic-federation-of-lighrt-to-start-appearing-in-the-skies-of-the-world-in-large-numbers/


Nova Max, 31 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento sulla divulgazione galattica! Primo Creatore dà il segnale di partenza affinché la Federazione Galattica di Luce cominci ad apparire nei cieli del mondo in gran numero!!

Rivelazione galattica

Il Primo Creatore ha già dato il segnale di VIA affinché la Federazione Galattica di Luce inizi ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora possono interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama Rivelazione Galattica.

Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione in quanto la faranno loro stessi.

Il mondo intero sarà in grado di vedere schermi/monitor giganteschi ai lati di queste navi madre/navi faro che trasmetteranno alcuni messaggi al mondo intero proprio come quelli che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. Ed alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi ed incontrare i Galattici di persona. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.

A quel momento ed in poi, non ci saranno più ritardi per la divulgazione galattica. Significato: la fine è vicina!

- Non significa che la Terra sia condannata
- Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

- Ciò non significa che ci sarà un Grande Cataclisma
- Piuttosto, è la FINE dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.
- E la fine del tempo concesso agli Annunaki ed ai Rettiliani di governare questo mondo.


Ma la Gerarchia Spirituale decise di estenderla per lasciare il posto alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di arrendersi. Quel tempo finirà finalmente (di sicuro) l'anno prossimo. Il Primo Creatore così come la Gerarchia Spirituale hanno già deciso di andare avanti e permettere ai Galattici di interagire direttamente con le persone di questo mondo.

Significa anche che ogni essere umano sulla Terra avrà la possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano è racchiuso un codice che identifica il vero patrimonio di ogni singolo essere umano.

Veniamo dalle Pleiadi, Atlantia, Sirio, Lemuria, Andromeda, Alpha Centauri, Arcturus, Mushaba, ecc. E l'enfasi è data agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per gli animali. Quando una Rivelazione Galattica completa sarà condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.

Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile. Ci sarà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta natale e/o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.

Comando Asthar



 
 
 

Un messaggio da UNO. Ben fatto, caro umano, ben fatto. Le cose si muoveranno rapidamente ora.

Post n°8953 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

Un messaggio da UNO. Ben fatto, caro umano, ben fatto. Le cose si muoveranno rapidamente ora.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/02/a-message-from-one-sophia-love.html
https://www.sophialove.org/


Da Sofia Love, 2 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


È l'UNO.

Ciao. Grazie.

Ciao Sofia. Molti sono i giorni in cui hai aspettato notizie migliori, buone notizie, racconti duraturi di avvenimenti armoniosi. Lo fai ancora oggi.

È come se la tua storia si ripetesse.

Tuttavia, se fai un passo indietro e ti separi emotivamente dalla tua angoscia quotidiana, vedrai non solo progressi, ma anche cambiamenti sistematici.

Siete nel processo di ristrutturazione della civiltà. Questo non è qualcosa per cui troverete delle istruzioni. Questo è qualcosa fatto principalmente dal vostro organo seminale e non dal vostro cervello. Questo è fatto con il vostro cuore.

Ciò che vi aiuterà è ricordare questo riguardo al cuore:

- Opera su un percorso illogico, piuttosto che determinato come scientificamente appropriato.
- Risponde al bisogno percepito.

- Regna sovrano per quanto riguarda la produzione di energia.
- Non risponde all'autorità (al di fuori dell'auto-autorità).
- Risuona e si sincronizza con altri cuori, abbinando le frequenze e armonizzandosi.
- Questa armonia soffoca quelle frequenze disarmoniche e/o opposte.
- Questa frequenza è il segnale di base, l'origine dell'uomo stesso, e aumenta esponenzialmente con il contatto.
- Diventa allora la catapulta dell'Evoluzione dell'Uomo e della Trasformazione di Gaia.
- Sei sempre stato tu, caro umano. Sei sempre stato tu.


Quello di cui voglio parlare oggi è l'ovvia verità che viene esposta ora.

Perché l'umanità non sarà conquistata. L'uomo, invece, ha preso il controllo. Lo ha fatto con la sua parte più potente, unica e incompresa. Lo ha fatto con il cuore.

In tutto il tuo pianeta, assistete alle scoperte del cuore.

Questi non verranno trasmessi dai media aziendali o dall'intrattenimento. Questi si sentiranno mentre si assiste all'interazione da uomo a uomo.

Vedete?

Il punto di svolta è ormai raggiunto e superato.
Quel punto in cui ciò che l'umanità sente ed esprime, e come uomini, donne e bambini si rispondono l'un l'altro, in tempo reale, sulla loro vita, ha la precedenza sulla voce/programmi/piattaforme o governi che tentano di monopolizzare la conversazione.

Non sono i governi ed i conglomerati che gestiscono il mondo, sono le persone. L'umanità se ne rende conto ora, con le azioni iniziali dei vostri conducenti di merci.
(Le dimostrazioni dei camionisti) Avete iniziato la rivoluzione che è stata temuta dall'élite per molti, molti anni.

Ciò che alimenterà questa rivoluzione è l'amore.

Diffidate di coloro che tentano una dimostrazione di forza fisica. Sappiate che avete tutto ciò di cui avete bisogno per garantire la liberazione e lo tenete dentro.
La vostra capacità di amare non può essere rovesciata, fermata o conquistata. È questo che i vostri aspiranti controllori non capiscono.

Da queste parole, prendete questa comprensione e pensateci. Avete vissuto in un regime di polarità. Non c'erano luoghi in cui esistessero veri diritti uguali per ogni cittadino.

Questo regime perderà il suo potere, (ha già perso il suo potere), in un modo simile a quello in cui è stato costruito. Ci sarà una pretesa di opposti, un gioco di nemici combattenti, uno spettacolo di potenti impotenti. Sarà costruito per sembrare che amarsi sia in qualche modo un male per la popolazione. Tale autorità fisica personale è, di per sé, un atto di ribellione condotto da un "nemico dello stato"
. Questo "nemico dello stato" viene dipinto come qualcuno da temere e, alla fine, fermato.

Polarizzare la popolazione è l'unico gioco che conoscono, l'unico asso nella manica. Ricordate, è un trucco e non la verità.

La paura separa la razza.
L'amore unisce la razza.


Questo è il motivo per cui l'amore è stato relegato al romanticismo e considerato una risposta debole. Questo, al contrario di potenti dimostrazioni di forza. Come sarà ironico, in un momento futuro, quando verrà raccontata la vera storia, che sia stato l'amore a far crollare il regno di un culto della morte che aveva avuto il controllo per molte migliaia di anni. Era amore.

Vedete, miei cari umani, questo movimento "new age"
di Semi Stellari ed Operatori di Luce che è iniziato con " libero amore" chiude il cerchio. Solo ora, dopo anni di applicazione, oppressione, ridicolo, contrasto ed esposizione, incorpora la verità.

La verità è che l'amore non è né femminile né maschile. È la forza della vita stessa; la linfa vitale del genere umano. Viene in ogni paese, colore, età e cuore. Riconosce la paura (che è la pulsazione emotiva di ogni atto di controllo) e la elimina.

Questa ondata d'amore che si sta diffondendo sulla vostra Trra in questo momento, vaporizza la paura. È la paura che ha alimentato le macchinazioni del controllo. Senza paura, il potere di questo regime si dissolve.

Quindi, amate in ogni caso e osservate la matrix dissolversi. Attenetevi alle vostre visioni della vostra Nuova Terra e consentite al vostro cuore di alimentarle e magnificarle. In questo modo si manifestano.

Ben fatto, caro umano, ben fatto.
Le cose si muoveranno rapidamente ora.


Aspettatevi dei colpi. Tuttavia, rendetevi conto che state andando in discesa e lo slancio non può essere fermato.

Questo è tutto.

Grazie.

 
 
 

Matthew. La Verità basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

Post n°8952 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

Matthew. La Verità basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

https://www.matthewbooks.com/february-3-2022/


Suzy Ward, 3 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Cominciamo citando parte di un'e-mail che mia madre ha ricevuto di recente: "Pensavo di sentirmi euforico perché la Terra è in modalità di accelerazione, ma sono ancora più angosciata di prima". La cara anima che ha scritto ciò ha anche menzionato ciò che la sta facendo sentire in quel modo. Vogliamo affrontare queste questioni perché molti altri si sentono in qualche modo come lei. Potrebbero non conoscere l'energia accelerata o le cause reali, ma sono preoccupati per gli stessi affari mondiali.

Innanzitutto diciamo che questa è la prima volta da eoni che la Terra è stata immersa in una tale abbondanza di luce, e questa maggiore intensità sta amplificando tutti i sentimenti, positivi e negativi, e accelerando il ritmo di tutte le imprese. Molti, molti milioni di persone che vivono e muoiono in circostanze terribili stanno completando le loro scelte karmiche di 3D molto più rapidamente di quanto avrebbero potuto senza accelerazione. Quando passeranno alla vita spirituale, lo sapranno e si sentiranno grati per la rapidità.

Gli effetti di tempeste e incendi disastrosi causati dalla tecnologia sono gli stessi di come se fossero opera di Madre Natura: stanno purificando il pianeta dalla negatività in modo che non possa accumularsi. Prima quella tecnologia sarà usata benevolmente invece che male, prima non ci sarà bisogno di alcuna pulizia su larga scala.

Non ci sarà la terza guerra mondiale. I giornalisti dei media tradizionali stanno pubblicizzando le informazioni spaventose che vengono fornite invece di ciò che sta effettivamente accadendo. I leader nazionali che sono Illuminati, o i loro burattini, vengono spodestati e le popolazioni che sono state separate con la forza dopo la seconda guerra mondiale vengono riunite. Sebbene i media mainstream siano ancora controllati, altri sforzi per liberare il tuo mondo dall'oscurità si stanno muovendo più velocemente di prima.

La "pandemia" continua perché l'energia di miliardi di pensieri e sentimenti al riguardo sta "alimentando" la malattia e "rifornendo" gli individui che consapevolmente mentono al riguardo.
Il contraccolpo contro i requisiti fisicamente, psicologicamente ed economicamente distruttivi che sta crescendo a passi da gigante è sostenuto dal nuovo livello di energia e accelererà la fine della "pandemia".

Durante i pochi mesi trascorsi dall'avvio della modalità di accelerazione, l'azione per liberare il vostro mondo dagli Illuminati ha avuto sempre più successo. Alcuni dei restanti alti ranghi di questa piramide del male che si erano nascosti sono stati trovati, altri hanno disertato e stanno cooperando con i capi del movimento per porre fine all'impoverimento, alla corruzione e alla guerra e ripristinare l'ambiente. L'intensità dell'energia sta spingendo la popolazione addormentata a svegliarsi ed a sentirsi ispirata a partecipare alla trasformazione del proprio mondo.

Miei cari, quando i pensieri spaventosi si trasformano in ottimisti, fiduciosi e pacifici, come i sentimenti seguiranno, per favore fatelo da soli! E ricordate, la pace nel mondo inizia con la pace in ogni cuore.

Questo è anche il momento ideale per essere introspettivi ed accertare se le vostre caratteristiche, il vostro comportamento e le vostre percezioni stanno servendo i vostri migliori interessi. Ad esempio, avete paura che i cambiamenti imminenti abbiano un impatto negativo sul vostro lavoro, sulle vostre risorse finanziarie o su altre risorse? State permettendo alle aspettative degli altri su di voi di determinare le vostre decisioni? Provate risentimento verso le persone da cui vi sentite trattati ingiustamente o in colpa per aver causato stress ad altri?

State valutando le idee degli altri come prive di merito quando sono diverse dalle vostre? State dando la vostra energia a questioni banali e dimenticando di usare la legge di attrazione a vostro vantaggio? Vi state lasciando trascinare nel dramma degli affari mondiali invece di essere un osservatore? Essere un osservatore non preclude la compassione, l'empatia e l'assistenza premurosa nei modi che potete offrire, include il loro perché sono "amore in azione".

Se riconoscete in voi stessi qualcuno di quegli atteggiamenti e approcci alle situazioni e volete fare un'inversione a U, le vibrazioni di accelerazione in rapido aumento saranno il vostro forte alleato nel farlo.

"Spero che questa nuova velocità risvegli l'intera popolazione in modo che possa ascendere con la Terra!" Sarebbe davvero un risultato glorioso, ma è improbabile che accada. Il risveglio non è una questione di velocità, è una questione di assorbire la luce, ed anche se la luce si sta riversando sul pianeta in misura senza precedenti, i burattini dell'oscurità si rifiutano categoricamente di abbracciarla.

“In che modo l'accelerazione influenzerà le maree? I problemi di salute minori diventeranno problemi importanti troppo rapidamente perché il trattamento sia efficace?” Per grazia divina e l'aiuto extraterrestre, le maree non sono influenzate dall'accelerazione ed i problemi di salute saranno influenzati come sempre. Le cellule dei corpi nei sistemi chimici, elettrici, ormonali, metabolici, circolatori, respiratori e immunitari e tutti gli organi e le ossa sono forti o deboli a seconda della quantità di luce che la persona assorbe, e questo è determinato dal fatto che i suoi pensieri, sentimenti, azioni e intenzioni emettono vibrazioni elevate o basse.

“Matthew ha detto 'le rivelazioni emergeranno in modo incrementale.' Come possono le persone avanzare consapevolmente e spiritualmente se non conoscono la verità su tutto?”
Questa è davvero una domanda logica. Rispondiamo chiedendovi di immaginare come vi sentireste se sentiste tutto ciò che segue in un colpo solo:

Siete un'anima divina immortale che alterna centinaia o migliaia di vite fisiche e spirituali. Non siete una persona che ha l'anima, siete un'anima fatta di pura energia di amore-luce che vive in un corpo progettato specificamente per il tipo di esperienze personali che avete scelto in un contratto prima della nascita. Il vostro contratto fa parte di un accordo con altre anime che condividono la vostra vita, ma tutto ciò viene dimenticato quando voi e gli altri vi incarnate.

L'origine di tutto ciò che esiste nel cosmo è l'essenza amore-luce del Creatore, Sorgente, IO SONO, Unità del Tutto, la Totalità. Il creatore scelse gli dei e le dee che avrebbero manifestato i rispettivi universi e governato su di essi. Ci sono sette
(super)Universi ed in questo non c'è Paradiso o Inferno. La legge universale della fisica porta automaticamente i corpi eterici e la psiche degli individui nell'area di un mondo spirituale in cui l'energia è la stessa dell'energia vitale dell'individuo. I registri Akashici, che sono inviolabili, contengono ogni momento di ogni vita dell'anima.

Tutto ciò che esiste è energia che fluttua ad una frequenza o all'altra, niente è solido. Come ogni altra cosa esistente, i pensieri, i sentimenti e le parole emettono vibrazioni. Scienza e spirito sono la stessa cosa, la coscienza cosmica. La Terra è un organismo che comprende l'umanità, gli animali, le piante ed il regno Devico, e tutti sono anime inseparabilmente interconnesse come parti dell'Essere Supremo di questo universo. Rocce, suolo, fuoco, acqua, aria, vento e persino manufatti hanno diversi livelli di coscienza.

Ciò che accade ovunque in questo Universo influisce su tutto il resto ovunque. Quello che voi considerate il tempo in realtà sono piani energetici differenti. La realtà è il continuum senza tempo in cui tutto è una serie di eventi che accadono simultaneamente. La legge universale di attrazione vi riporta dalla coscienza collettiva qualunque cosa sia al centro dei vostri pensieri e sentimenti. È così che tutti gli individui co-creano le loro vite e collettivamente co-creano il mondo. La co-creazione sta usando l'energia del Creatore per dare forma o azione alle vostre idee.

Innumerevoli civiltà sono molto, molto avanzate spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto le persone sulla Terra. Alcuni vivono su Navi Madre che hanno una coscienza altamente evoluta e hanno un diametro di miglia. La Terra è circondata da piccole astronavi ed alcuni extraterrestri vivono sul pianeta. Molte volte nella storia del pianeta persone di altre civiltà hanno risieduto lì.

Alcuni anni fa una potente griglia di luce costruita da civiltà evolute costrinse le forze oscure a lasciare la Via Lattea. Le forze oscure sono un enorme campo di forza di energia che serpeggia in tutto l'universo ed è attratto da individui e civiltà con tendenze all'avidità, alla crudeltà e al potere. Quegli individui e quelle popolazioni diventano i burattini di queste forze.

I burattini sulla Terra hanno controllato i governi, l'economia globale, le banche, le religioni, la medicina occidentale, l'istruzione, il commercio, i trasporti, le comunicazioni, le società, l'industria dell'intrattenimento, i sistemi legali e giudiziari, l'agricoltura, le fonti di energia, le forze armate: tutto ciò che ha un impatto sulla vita nel vostro mondo. Iniziano guerre, commettono atrocità, causano malattie, povertà e carestia, creano divisioni e bigottismo e mettono falsità nei libri sacri delle religioni.

Sono in corso due tipi di ascensione, planetaria e personale, e così è la trasformazione del mondo. La battaglia tra luce e oscurità che sta avvenendo nel tempo lineare è già stata vinta dalla luce e, nel continuum, la civiltà terrestre sta gioiosamente fiorendo.

Quel miscuglio di informazioni non è in ordine di importanza o ben espresso, e senza dubbio abbiamo dimenticato numerose aree in cui le informazioni fattuali devono sostituire l'inganno palese e l'ignoranza di massa con l'intenzione dell'oscurità. Ma sicuramente questo basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

Amati fratelli e sorelle, se prima non vi rendeste conto di quanto sia vasta la vostra conoscenza e di quanto sia limitata la civiltà terrestre, ora lo fate. E se vi siete mai chiesto perché tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorerebbero per la fermezza nella vostra missione, sicuramente ora lo sapete.

Con il potere ineguagliabile dell'amore incondizionato, vi supportiamo in ogni fase del vostro viaggio sulla Terra.






 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963