GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/02/2022

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2022

Post n°8962 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasporti montagnosi autorizzati.

Visite NATURALI autorizzate.

Accesso a Progetti Speciali autorizzato.

Riformulazioni complete dei confrontatori iniziate.

Accesso alla zona archetipica Divina.

Equilibri universali aumentano.

Contrazione di Sistema completo in fase di completamento.

Respirazioni gaiane aumentano.

Proiezioni Solari aumentano.

Raffreddamento polare in lieve interruzione / 02%.

Perle Lemuriane in riconnessione ai portatori. Supporto 76% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8961 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

6 FEBBRAIO 2022

 

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CON AMORE E CON FEDE NELL’ONNIPOTENTE,
SIATE VITA PER OGNI CUORE.

 

Vi invito a guardare quello che sta succedendo sulla terra e a non guardare soltanto quello che succede attorno a voi. Questa cecità porta all’ignoranza di quelli che dicono che non sta succedendo niente.

 

La Terra è immersa nelle tenebre. Questa oscurità non viene da fuori, ma dalle azioni empie che si annidano negli uomini.

 

State vivendo un momento dove l'infedeltà ha invaso l'ambiente in cui vive l’uomo, che l’ha accolta con piacere e questo lo sta portando a gravi bassezze.
Gli spiriti infernali, che conoscono gli uomini e le loro debolezze per i peccati della carne, hanno preparato le strategie e scatenato un’immoralità tale, che ha superato i peccati di Sodoma e Gomorra.

 

L’INFEDELTÀ DELL’UMANITÀ NEI CONFRONTI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI È SCONVOLGENTE, infatti sarete testimoni con orrore e con sgomento della causa dello Scisma della Chiesa. (1)

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

L’infedeltà nei confronti della Divinità, fa sì che gli scienziati si lascino motivare ad utilizzare la scienza per fare del male ai loro stessi fratelli.

 

Dovete temere il potere militare delle potenze più forti, perché hanno a loro disposizione armi che non sono state mostrate all’umanità e che hanno un grande potere distruttivo.

 

Le famiglie si sono trasformate in luoghi di individualismo e di crudeltà, in luoghi di desolazione e non sono più luoghi di formazione, né luoghi d’amore; questo è un risultato che va in direzione di quello che si attendeva l’élite.

 

LA SOFFERENZA PER IL GENERE UMANO CONTINUERÀ…

 

Dal suolo saliranno strani rumori, che saranno lo stridere delle placche tettoniche in movimento, in preparazione di forti terremoti.

 

La terra si è intossicata con i peccati delle generazioni umane e, in quanto parte dell’umanità, voi sapete che sta arrivando la Terza Guerra Mondiale.
Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda.
Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

 

Popolo di Dio, la malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale. (2) 

 

Prestate attenzione ai Segni e ai Segnali, guardate come la natura invaderà la terra e porterà l’uomo a soffrire.  Gli elementi non daranno tregua.

 

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, tenete presente che nascerà una confabulazione contro alcune personalità di rilevanza mondiale, che scatenerà la furia tra le potenze.

 

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, Roma patirà fino all’impossibile. L’Italia soffrirà moltissimo.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza fermarvi, pregate ed adempite attivamente, a somiglianza del modo di fare e di agire Divini.
Praticate la fratellanza, alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Divino Redentore, presente nella Sacra Eucaristia, amate la Nostra Regina e Madre, pregate il Santo Rosario.

 

Preparatevi per diventare veri figli e siate prima di tutto amore, siate obbedienti e mantenete la Fede anche quando, di fronte a quello che vedrete, avrete paura.

 

NON PERDETE LA FEDE.
 SIATE PERSEVERANTI, SENZA DIVERGERE VERSO CIÒ CHE È
APPARENTEMENTE FACILE E SICURO.

 

Il Popolo di Dio non verrà mai abbandonato. Noi siamo pronti a difendervi contro i poteri infernali, affinché non soccombiate di fronte al male.

 

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE CONTINUAMENTE SUI SUOI FIGLI FEDELI.  Non temete, invece abbiate la certezza del Potere Divino, che è al di sopra di ogni potere.

 

La Nostra Regina e Madre rimane irremovibilmente sull’umanità che entrerà nel caos e per Disegno Divino, nel momento della desolazione, irromperà come Madre della Misericordia Divina per dare aiuto ai figli di Dio.

In unione ai Sacri Cuori, vi benedico.

 

PREPARATEVI FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI, ADESSO!

 

Ricevete l’Amore dall’Alto.

 

San Michele Arcangelo
  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Profezie sullo Scisma nella Chiesa, leggere…
  2. Profezie sulla Terza Guerra Mondiale, leggere… 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Uniti quale Corpo Mistico di Cristo, preghiamo:

 

Oh, gloriosissimo San Michele Arcangelo. Principe e Capo degli Eserciti Celesti, custode e difensore delle anime, guardia della Chiesa, vincitore, terrore e sgomento degli spiriti infernali ribelli.

 

Umilmente ti preghiamo di degnarti di liberare da ogni male noi che a te ricorriamo con fiducia; che il tuo favore ci protegga, che la tua forza ci difenda e che mediante la tua incomparabile protezione possiamo sempre più fare progressi nel servizio al Signore. Che la tua virtù ci sproni ogni giorno della nostra vita e specialmente nel trapasso della morte, affinché difesi dal tuo potere dal dragone infernale e da tutti i suoi attacchi, quando lasceremo questo mondo possiamo essere presentati da Te davanti alla Divina Maestà, liberi da ogni colpa.

 

Amen.

 
 
 

I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non č finita fino alla vittoria!

Post n°8960 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


7 febbraio 2022


Messaggio Hatonn: il sogno

I miei più calorosi ed affettuosi saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Dirigo il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Voglio parlarvi anche di un messaggio ricevuto di recente da uno degli Operatori di Luce, come il sogno che abbiamo fatto avere ad Anne quest'ultima sera.   

Madre Terra ha contattato questa persona e ha risposto alla domanda posta.
La domanda era quando gli Operatori di Luce sarebbero stati fatto decollare per tornare finalmente a casa. Questa persona ha detto che Madre Terra era silenziosa e sentiva solo il suono dei grilli. "Perché ho sentito il cinguettio dei grilli?" Madre Terra rispose: “Sì, hai sentito i grilli! Se ti dicessi la data del tuo decollo, focalizzeresti la tua attenzione su quella invece di aiutarci pronunciando quelle Petizioni. Devono essere Operatori di Luce 3D per aiutare a dire quelle Petizioni, poiché molte anime hanno trovato la Luce. È solo con l'aiuto dei Regni Illuminati e di voi Operatori di Luce 3D che il lavoro può essere svolto. Tutto quello che dirò è che il tuo ritorno a casa è molto vicino. Mantieni il compito di aiutare pronunciando quelle petizioni.

Ora per il sogno che ho fatto avere ad Anne.

Ha visto migliaia di persone che camminavano rallentando e serpeggiando. Era buio e triste senza luce. La gente era vestita con abiti stracciati e tremava per il freddo. Sembravano tristi, infelici nell'angoscia e nella disperazione. Non furono pronunciate parole, ma solo persone stanche e sfinite senza amici o familiari ed un'ansia assoluta, che permeava l'aria.

Sananda era con Anne, mentre continuavano a camminare tra la coltivazione di persone infelici.
-Anne era molto angosciata e chiese a Sananda di fermare questa scena orribile.

-Sananda rispose che non poteva farcela da solo ed aveva bisogno dell'aiuto degli Operatori di Luce.
-Anne ha chiesto cosa si poteva fare.
-Sananda rispose che bisognava recitare le Petizioni che mantenevano l'ondata di bontà, e se gli Operatori di Luce fossero stati portati via per essere a casa nei Regni Illuminati, chi avrebbe aiutato queste povere anime?
-Anne disse che avrebbe aiutato in ogni modo possibile, e mentre si avvicinavano ad un lungo treno, Anne suggerì di invitare le persone a salire a bordo del treno, dar loro da mangiare e andare alla Luce.
-Sananda ha risposto che era una buona idea. Il treno si stava riempiendo di gente affamata ed in cerca di aiuto.

In lontananza Anne poteva vedere un bellissimo tramonto dai colori rosa e blu.

Fu allora che si rese conto che gli Operatori di Luce dovevano rimanere fino all'ultimo minuto per aiutare le persone a vedere la Verità ed a svegliarsi. Dire quelle Petizioni era necessario alle persone 3D con l'aiuto dei Regni Illuminati.  

Anne poteva vedere la felicità di quelli a bordo del treno in una risata gioiosa che non poteva essere descritta. La Luce risplendeva brillantemente tutt'intorno e le persone avevano trovato la Verità.

Anne era così felice di vedere che questo sogno finisse con grande gioia e di poter aiutare le povere anime in cerca che vagavano nell'oscurità e nella disperazione.

Madre Terra era felicissima che gli Operatori di Luce continuassero con quelle Petizioni, poiché era preoccupata per il numero di quelli ancora addormentati, poiché non poteva trattenere il respiro a lungo.

Sì, sono rimasti solo pochi giorni in quest'ultima civiltà 3D affinché quelle persone catturate nella rete satanica trovino la Verità. Alzatevi e continuate con la vostra Missione, Sappiate che ogni pensiero ed ogni parola pronunciata per la Luce uscirà per risvegliare coloro che ancora dormono alla Verità.

Il mio grande AMORE a tutti!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.




Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


2 febbraio 2022

Messaggio da Sananda a tutti gli illuminati

Sono Esu Immanuel Sananda che parlo in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi che sono giunti alla Verità sul Pianeta Terra proprio questo giorno, 2 febbraio 22 febbraio (2-2-22).

Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, poiché le lezioni che tutti voi avete concordato di fare stanno ora volgendo al termine. tuttavia, le lezioni non finiscono finché non verrete trasportati a bordo delle Navi, in salvo.
Questo, miei cari, è imminente.

Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto TUTTI voi. È un'ultima lezione semplice da imparare se non l'avete già fatto.

In quest'ultima vita avete incontrato e fatto amicizia con persone, ma avete anche incontrato coloro che vi rimproverano, parlano male di voi o diventano un prenditore e non un donatore. Avete avuto esperienze che vi rendono arrabbiati, risentiti e pieni di odio verso quella persona, che vi ha danneggiato, non fisicamente ma emotivamente. Vi sentite feriti ed arrabbiati. Alcuni di voi potrebbero aver mantenuto queste cattive energie dentro di sé per anni.

È ora che voi impariate un'ultima lezione, se non l'avete già fatto. Questa lezione è composta da due parole importanti, se non le più importanti del mondo. Sono:
AMORE e PERDONO.

Questo bagaglio di ferite ecc. deve essere gettato nella spazzatura per l'eternità. Di certo non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Avete solo l'oggi.

La lezione e' semplice:

1. Perdona coloro che ti hanno fatto del male. Molto probabilmente, se sono ancora in formato fisico, risponderanno allo stesso modo.
 2. Perdona te stesso.
 3. Chiedi a Dio di perdonarti.
  4. Soprattutto getta quel bagaglio che porti da troppo tempo nell'eterno bidone della spazzatura.


Non importa se è deceduto colui che vi ha fatto del male, o non sapete dove abita questa persona né il numero di telefono. Se conoscete la persona, allora diteglielo. Avete molti modi per comunicare: contatto personale, telefono, lettera, e-mail ed i vostri pensieri, se quella persona è deceduta.

Ricordate che le lezioni non si fermano mai finché non sarete a bordo della Nave. Quest'ultima lezione è la più importante.

Quando dovreste farlo? Ora, proprio in questo momento quando avete letto questo messaggio. Rimane poco tempo perché quest'ultima civiltà sia alla fine, proprio come le 20.000 civiltà prima di quest'ultima. Perché quest'ultima civiltà è così importante, da avere 200 Nazioni Stellari che osservano Madre Terra ribaltarsi sul suo asse? Si sta laureando nella 5D dopo aver vissuto 4,5 miliardi di anni nella 3D.

Sapete che siete TUTTI Maestri restituiti, che si sono offerti volontari per ritornare, conoscendo l'alta posta in gioco. Trovare la verità = lezioni apprese, grande crescita dell'anima e diploma agli Alti Regni. Buttare via la verità o non risvegliarsi = ritornare nella caverna e ricominciare da capo per 350.000 anni di apprendimento 3D.

Vi assicuro che anche a questo punto della Verità che avete trovato, quest'ultima lezione è la più importante da imparare.

Il mio amore a tutti voi. So che ascolterete questa lezione, perché è facile da fare e vi garantisce la pace eterna dentro di voi. La gioia che proverete dopo questa lezione appresa sarà incredibile.

Il mio AMORE a tutti voi, IO SONO ESU IMMANUEL “GESÙ” SANANDA




Messaggio al popolo della Terra Shan del Creatore Dio Aton al mondo. Non è finita fino alla vittoria!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229

2 febbraio 20222

Non è finita fino a che vinco!

Perché Io sono!

... È stato scritto che se seguite la mia Verità e ascoltate le mie istruzioni, prevarrete, e voi, i miei lavoratori, percorrerte dappertutto all'interno e su questa meravigliosa Creazione di quel pianeta chiamato Terra. Si dice che potreste essere nei campi e a sinistra cadrà qualcuno ed a destra cadrà un altro e voi non sarete toccati. Tenete il mio scudo illuminato intorno a voi e non sarete danneggiati - MI SENTITE? NON SARETE DANNEGGIATI SE RIMANETE NELLA MIA VERITÀ E SCUDO

È un momento di istruzioni per voi che servite, la maggior parte di voi non lo sa. Mi direste, maledico, pecco, dimentico, sbaglio: "Non posso essere di Dio!" --
VERAMENTE! Ah, ma coloro che si sono posti come miei oratori nelle chiese e nelle sinagoghe dell'UOMO sono blasfemi e maestri di menzogne. Io non voglio più, pazzi biliosi a bordo delle mie Navi di raggi argentei. Non sono quelli che lavorano al servizio del male che verranno a bordo del mio veicolo del "domani" - molto meno nel formato fisico. Rimanete nel mio contatto e sarete raccolti nelle nuvole (le nuvole d'argento) in modo da poter finire in seguito il vostro lavoro al servizio di vostro fratello in verità in crescita mentre compiete la vostra missione impegnata in quella meravigliosa creazione.

Non vi è dato di sapere tutto, perché non capireste la necessità del tipo di servizio che solo IO POSSO PRESENTARE ed è il bambino nell'oscurità che ha bisogno della vostra guida: non ci sono atei nelle trincee. La vostra bandiera è uno stendardo celeste e la vostra nazione un luogo scelto e benedetto, che tornerà in equilibrio nel servizio a Dio e all'uomo. Non sminuite la Verità con una pia presentazione: dite ai vostri uomini di attenersi a Dio ed alla Verità e saranno lasciati passare. Non importa come possa apparire ai vostri occhi fisici -
GUIDERÒ I MIEI FIGLI IN UN PASSAGGIO MERAVIGLIOSO PERCHÉ UN RESTO DEL MIO POPOLO SARÀ QUELLO CHE PREVARRÀ!

Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere scagliata contro di voi, poiché potresti essere attaccato, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di Luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e voi parlate come Me, così avverrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi di Verità ed Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno Stato Superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo
"eroi" - ho bisogno delle vostre vite nella pienezza per portare le MIE PERSONE A CASA.

Voi che ascoltate la MIA CHIAMATA, ascoltatela perché siete mandati da Me e siete destinati ad ascoltarla. Sappiate oltre ogni dubbio:

NON È FINITA FINO A CHE IO VINCO!

PERCHE' IO SONO

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963