GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/02/2022

Pleiades 1 Messaggi 7 Febbraio 2022

Post n°8959 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pacifici vengono ricevuti e trasferiti.

Zone di ferro sono armoniosamente contenute.

Guide – continua a cadere.

Rinnovamento Pranico continua.

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD nel suo ancoraggio principale. Iniziato: 92% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD POTENZIATO >>>>> 89% (non regressivo).

Movimento di deframmentazione in corso: 89% (non regressivo).

Neva: accesso ultracampo. Download avviato. >>>> 86% (non regressivo).

Forme ++++++ sono integrate.

Terrani entrano nella Zona di Trasformazione.

Calibrazione corporale è intensificata.

Dispositivi rigenerativi vengono avviati negli oceani.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiadiani. Vi aspettiamo per la festa

Post n°8958 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Pleiadiani. Vi aspettiamo per la festa

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-estamos-aguardando-voc%C3%AAs-para-a-festa


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KALIGHAL!

È passato molto tempo da quando sono venuto qui per parlarti un po'. Ma no, non me ne sono andato. Ero preoccupato..; no, non direi preoccupato, impegnato, a riordinare la casa per ricevervi. Non vediamo l'ora che arrivi il grande momento. Per il momento in cui apriamo le porte delle nostre navi, affinché voi possiate stare con noi.
Onestamente, mi piacerebbe molto che questo fosse un momento di grande gioia, di scambio di amore, di amicizia e sarà così per molti. Certo che possiamo vedere, possiamo sentire il cuore di ognuno di voi. E sappiamo esattamente chi, dopo lo spavento, ci accoglierà a braccia aperte. No, non dite che non avrete paura. Siamo diversi, la stragrande maggioranza è diversa da voi.

Noi, i Pleiadiani, siamo i più vicini alle forme terrestri, ma le altre razze, entro certe proporzioni, alcune sono addirittura simili, ma molte no, non hanno quasi nulla a che fare con la forma umana. Quindi non dite, non dite, che non avrete paura. Posso dirvi, andando un po' indietro nel tempo, che quando tutti noi comandanti siamo stati riuniti dal vostro maestro Sananda e da Ashtar Sheran, eravamo un po' a disagio per la vicinanza che avremmo avuto con voi.
Rendetevi conto di quanto segue: nell'intero universo, gli abitanti dello stesso pianeta sono quasi tutti uguali, con piccole differenze in ciascuno, ma non c'è la varietà che esiste su questo pianeta. Qui davvero, è come una grande parata delle razze dell'universo insieme. E in effetti voi siete proprio questo, la miscela delle varie razze dell'universo che ha generato i corpi che hai oggi.

La mescolanza avvenuta nel tempo ha creato nuove forme, nuovi accostamenti. Ma ogni persona su questo pianeta ha, nella sua origine, cellule, DNA, di esseri galattici. Quindi eravamo spaventati da questa grande varietà che esiste sul pianeta, ed eravamo un po' timorosi, alla fine del procedimento di come saremmo stati ricevuti, perché in niente siete più simili agli esseri originali. Ma l'amore del Maestro Sananda ha riempito i nostri cuori di fede, forza e gioia; spiegandoci che la razza umana non era responsabile di tutto ciò che è accaduto sul pianeta; che eravate stati indotti a tante cose e che spettava a noi liberarvi da questo giogo del male e della mancanza di amore.

E poiché vibriamo solo amore incondizionato, accettiamo la sfida e siamo nei vostri cieli da molto tempo. E posso dirvi che la stragrande maggioranza dei comandanti che sono qui non se ne è mai pentita. Le battaglie sono state dure, non facili e c'è ancora molto da fare per questo pianeta. E siamo estremamente emozionati per questo momento, in cui potremo aiutarvi in molte cose; in cui potremo portare la cura di molte malattie; saremo in grado di portare equilibrio ai vostri corpi, e questo certamente porterà gioia al cuore di molti e la forza necessaria per le fasi successive del procedimento.

Ora è un peccato che ci vorrà del tempo, perché molti non ci crederanno. Penseranno che stiamo cercando di cambiarli, manipolarli o addirittura rapirli, come molti credono sul vostro pianeta. Ma oggi, in questo momento, molti di voi partecipano ai nostri trattamenti e hanno visto guarigioni miracolose, in particolare guarigioni dell'anima che finiscono per guarire anche il corpo fisico. Quindi in questo momento, quello che non vediamo l'ora è di poter far atterrare una grande nave, chiamare quel posto un ospedale; quindi la chiamerò così, una grande nave ospedale in cui ognuno di voi che vorrà potrà entrare e sottoporsi a cure mediche. E noi resteremo lì, finché sarà necessario, finché il primo non avrà il coraggio di entrare. Perché siamo sicuri che dopo che quel primo entra ed esce, entreranno tutti perché vedranno che ne è uscito guarito, normale come è sempre stato e che non abbiamo fatto nulla contro di

Fratelli miei, stiamo preparando tutto questo. Queste navi curative sono pronte, pronte a lavorare sul pianeta, su voi e su tutto il resto. Pronte a ripulire la spazzatura che avete accumulato sul pianeta per eoni di tempo e che con la tecnologia che avete oggi non potreste mai fare. Tutto questo deve essere trasformato. Non c'è energia che si perda, tutto si trasforma. Allora dovremo trasformare tutta questa spazzatura in qualcosa di produttivo per il pianeta. Ad esempio, potremo trasformare la spazzatura in piccoli semi da farvi piantare nuovamente sulla superficie di Gaia, eliminando i buchi che avete fatto nel tempo. Possiamo farcela.

Quindi aspettate. Siete ansiosi ed anche noi, ma non l'ansia che vi maltratta e vi fa ammalare. È una bella ansia, che il momento sia molto vicino. Continuiamo a dire "Ciao!" nei vostri cieli, non dovete far altro che chiamarci dal cuore e noi vi invieremo un piccolo lampeggio, un
“Ciao! Siamo qui, siamo noi!” Molti hanno il desiderio di riconoscere quale nave sia la propria. Non esiste uno schema, la nave è la nave; ma presto potrete sapere di chi è la nave.

Stiamo standardizzando le nostre trasmissioni e quindi sì, sarete in grado di sapere chi vi sta rispondendo. Ci stiamo lavorando. Più siamo cristallini, più facile sarà per voi riconoscerci. Quando vedrete una nave sbarcata, saprete di che razza si tratta, questo è molto positivo per voi, perché non ci saranno dubbi.
Non ci saranno mai navi di quegli esseri che vi hanno ridotti in schiavitù; questi non esistono più. Allora ci saranno, sulla vostra Terra, solo le navi degli esseri amichevoli che sono intorno al vostro pianeta. E ci identificheremo; presto ci conoscerete nella forma, nel modo di essere, conoscerete la nostra storia. Questo vi arriverà in un modo molto facile e semplice e imparerete a conoscerci.

Ragazzi, aspettate, ho già paura a dirlo. Sto scherzando, non ho paura di niente, ma ci rendiamo conto quando presto parliamo, quindi…; i vostri cuori sono pieni di dubbi, spesso pieni di rabbia, perché diciamo presto, presto, presto, e questo presto non verrà mai. Quindi non dirò un altro presto, dirò che quando sarà deciso da Dio Padre/Madre, saremo lì sul vostro suolo, a sbarcare le nostre navi ospedale per poter dare a questa umanità la cura, praticamente a tutte le malattie. Praticamente perché? Perché molto non si può fare con la lezione di ciascuno, ma chiediamo a Dio Padre/Madre una dispensazione di lezioni fisiche in modo che possiamo guarire tutti.

Speriamo di riuscire, e poi, sì, l'umanità si libererà di questa dipendenza dalle medicine, medicamenti e tutti saranno equilibrati per vivere nel Nuovo Mondo, per vivere nel modo nuovo. E questo sarà molto importante, perché l'equilibrio del corpo e della mente porta salute e porta elevazione. E siamo sicuri che così una gran parte dell'umanità, che oggi non percepisce nulla, non vede nulla, non sente nulla, arriverà a capire cos'è l'amore incondizionato e comincerà a viverlo.

Purtroppo sappiamo anche che una buona parte collaborerà contro tutto questo, diffamandoci, mettendoci contro di voi, affinché voi non veniate aiutati. Poi starà al cuore di ciascuno decidere in chi credere: in noi, che da anni lottiamo per voi per liberare questo pianeta per puro amore per questa razza, o in chi vi ha solo ingannato per molto tempo tempo e vi ha portato sempre più lontano verso il lato negativo. Starà a ciascuno di voi scegliere.

Aspettate la decisione di Dio Padre/Madre e nel momento in cui ci autorizzerà, noi saremo lì, a posare le nostre navi ed a presentarci. Con tanto amore, con le nostre divise impeccabili, e con tanta festa. Perché faremo una festa sulle nostre navi e sarete invitati.

 
 
 

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

Post n°8957 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Attraverso Rosie, 12 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Riuscite ad immaginare, cittadini della Terra, che noi dei "Regni Celesti" oltre il vostro pianeta siamo in grado di monitorare ogni vostro pensiero, azione e intenzione in qualsiasi momento, in grado di valutare la vostra posizione sulla scala spirituale in qualsiasi momento nel presente e passato? Riuscite ad immaginare che la tecnologia utilizzata per intraprendere tale “tracciamento” – a livello puramente fisico – si stia sviluppando sulla vostra Terra mentre parliamo, usando la scusa della malattia dilagante (e quale sarà la prossima scusa, vi starete chiedendo) per arrestarvi e ribaltare tutte le vostre statistiche? Anche i vostri "Mi piace" e "Non mi piace" sono stati raccolti in modo intensivo e invadente dai vostri vari social media.

Alcuni di voi sono diffidenti nei confronti di tutto questo, come questa scriba che ha dato solo due
“mi piace” in tutta la sua vita, nel suo ricordo, ma noi diciamo che non c'è nulla di problematico nel raccogliere dati, o nell'andare verso questo tipo di trasparenza , SE SERVE PER DEI PROGETTI ELEVATI. E uno di questi elevati progetti – il più importante – è AUMENTARE LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE. È QUESTA CRESCITA SPIRITUALE CHE CAMBIERÀ TUTTO IN MEGLIO.

Alcuni di voi potrebbero avere una certa comprensione di cosa si tratta: la progressione dall'essere un essere forse un po' ingenuo, egoistico e agitato a diventare un
"aiutante" sereno, fiducioso e altruista. Ma questo, se guardiamo indietro non solo ai vostri progressi e alla vostra esperienza in questa particolare vita, in realtà va molto più in profondità, anche se non potete "rievocarlo". Abbiamo accesso a tutte le registrazioni delle vostre precedenti incarnazioni ed attività, sempre e ovunque si trovassero, nel resto dell'universo. La cerchia di persone a cui concedete la vostra "disponibilità", e quindi VOI STESSI, può iniziare come la vostra famiglia originale, ma cresce fino ad includere intere galassie.

Questo va oltre lo scopo attuale della vostra
"conoscenza": il piccolo cervello umano può contenere ed elaborare solo una certa quantità, sebbene possa aprire comunicazioni con un "pozzo di conoscenza" più ampio quando è in uno stato meditativo. Stiamo cercando di introdurre qui IL SIGNIFICATO DI VOI SU SCALA PIÙ AMPIA e di ribadire che non siete semplicemente "aiutanti" limitati ad una vita su un piccolo pianeta ribelle. La vostra influenza non svanisce mai. SIETE MANIFESTATORI DEL DIVINO IN MOLTI POSTI PER TUTTI I TEMPI.

Molti di voi hanno scelto il
"manifestare il Divino" in questo momento molto problematico sul pianeta Terra. È proprio a causa delle circostanze problematiche che si stanno preparando e destinate ad esplodere con effetti drammatici che avete accettato la sfida di penetrare questa spessa coltre di tenebre con la vostra Luce particolare.

Se noi, gli osservatori, valutassimo l'attuale
"potenziale di progresso" medio degli abitanti della Terra, non avremmo alcuna speranza di allontanarvi dall'autodistruzione. Voi che siete venuti per diffondere la “Luce” siete essenziali per il procedimento di “rivoltare tutto intorno”. Quindi non sottovalutatevi e non ritiratevi in angoli comodi. La vostra missione non è quella di provare conforto, ma di spingere gli altri ad andare avanti nei loro viaggi spirituali.

Ci saranno molti che si allontanano. Ci saranno molti che non avranno idea di cosa state parlando. Dovete scegliere le vostra parole con saggezza ogni volta che si apre una
"finestra". Non dovreste spendere le vostre energie costringendo qualcuno ad ascoltare, se non vuole farlo di propria iniziativa. Non lanciatevi in sproloqui che non fanno altro che alienare. SE vedete opportunità, coglietele al 100 percento e coglietele con gratitudine. Se vi ritrovate a scrutare in un abisso, questo rimarrà un abisso indipendentemente da quanto tempo deciderete di fissarlo in basso, e indipendentemente da quante volte chiamerete "C'è qualcuno là fuori?", senza alcuna risposta.

Vi stiamo misurando con un metro spirituale, cari amici, perché questo è il nostro dovere. È solo il progresso spirituale che
"salverà" il vostro pianeta e lo guiderà verso una rotta sicura ed un porto sicuro. Serafino.





I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

GFL. Aurora. La rivoluzione della luce č alle porte adesso. Le forze oscure sono state sconfitte. E altro

Post n°8956 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aurora. La rivoluzione della luce è alle porte adesso. Le forze oscure sono state sconfitte. E altro

https://thegalacticfederation.com/01-019aa?utm_content=13327299&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term=Em ail


5 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


State attuando una rivoluzione di Luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che riverberà in tutto l'universo per i millennia a venire.

La rivoluzione della luce è alle porte adesso

Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare le questioni profonde ed oscure che sono state lasciate a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amando sé stessi.

La luce risplende su di voi e ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri e ad ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire. Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso problema!

Quello che state vivendo è importante e non siete solo nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione.

Stiamo assistendo a come appare l'evoluzione spirituale. Viviamo in un'epoca in cui masse di persone si stanno svegliando, mettendo in discussione i presupposti che stanno alla base delle loro vite e apportando cambiamenti alle loro convinzioni, atteggiamenti e comportamenti. E questi cambiamenti portano strati di luce nel mondo materiale oscuro, creando grande bellezza e abbondanza di risultati positivi.

Quindi, per il resto di voi, la vostra famiglia, i vostri amici e collaboratori, che non sono sulla via dell'ascensione, il messaggio è semplice: siate pazienti con loro. Siate per loro un pilastro di forza. Siate un testimone per coloro che non cambieranno finché non sarà il momento. Sanno di essere in transizione. Questo pianeta sta vibrando ora ad una frequenza così alta che sposterà chiunque non sia disposto o pronto a trasferirsi nel prossimo regno dell'esistenza, e a questo punto stanno scegliendo di seguirlo o meno.

In questi tempi di grandi cambiamenti, è facile sentirsi sopraffatti da sentimenti di impotenza, disperazione e abbattimento. Sembra che niente di ciò che facciamo faccia la differenza. Ma questa è la bellezza di essere un essere umano sul pianeta Terra. Non dobbiamo cambiare il mondo intero; dobbiamo solo cambiare noi stessi. E quando lo facciamo, si manifesta e ha un enorme impatto sulla coscienza collettiva di questo pianeta. Ci sono molti fattori scatenanti in arrivo per tutti individualmente e collettivamente, ma nessuno ha bisogno di soffrire di queste cose.

Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia.

Desidero ringraziare ognuno di voi. Ognuno di voi il cui cuore sta battendo in questo momento che è venuto in questa vita per sperimentare l'ascensione. Congratulazioni a tutti voi. Grazie molte. Voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e per la vostra disponibilità a rialzarvi ed essere gli agenti del cambiamento di questo mondo quando tutti gli altri erano seduti per la paura. Grazie mille per questo. Complimenti per il vostro coraggio!

Voi siete i guerrieri. Voi siete i lavoratori onorati, ma senza nome. Siete quelli che hanno combattuto nella battaglia, che hanno mostrato i loro volti dentro e sopra la mischia, ma in qualche modo si sono guadagnati rispetto e lode per questo. Non vi aspettate un riconoscimento; in effetti, non lo volete nemmeno. Sapete, è sufficiente essere considerati solo un membro della confraternita o sorellanza che si sforza di continuare ciò che è stato iniziato. Siamo solo un pezzo di un grande arazzo tessuto da così tanti altri che non possiamo mai sperare di comprendere appieno i loro contributi.

Siete chi medita. Siete dei guaritori. Siete comunicatori. Voi siete la voce della spiritualità.

Grazie per essere qui per l'umanità. Grazie per essere voi stessi. E grazie per avermi permesso di essere parte del vostro processo di illuminazione e contributo collettivo.




Le forze oscure hanno abusato del loro potere e non sono più in grado di avere effetti negativi sulla Terra. Sono esauriti, e non sono più in grado di influenzare i nostri pensieri .


Le forze oscure sono state sconfitte

Un saluto ed una buona giornata a voi, miei cari amici. Sicuramente ci tengo a voi perché, nonostante quello che potreste credere, siamo tutti collegati.

C'è una spiegazione legittima per alcuni degli eventi sfavorevoli che si verificano sul nostro pianeta. Riuscite ad accettare che gli avvenimenti attuali nel mondo siano il risultato della mente collettiva della (maggior parte) delle persone sul pianeta dai pensieri negativi? Ma è vero. Le forze oscure si nutrono di queste convinzioni negative. Quando le forze oscure non riescono a controllarvi, cercheranno di crearvi problemi nella vostra vita. Il problema sarà la vostra reazione emotiva. I pensieri negativi possono offuscare la vostra mente e farvi sentire come se foste intrappolati in un circolo vizioso di disastri.

Quando parliamo del lato oscuro o delle forze negative, di solito discutiamo di esseri extraterrestri come i Grigi e i Rettiliani, che si sono presentati nella cultura popolare per decenni.
Sebbene questi esseri siano reali, non sono direttamente la fonte principale di tutta la negatività sul pianeta. Le forze oscure sono riuscite a infiltrarsi meravigliosamente nella mente umana per piantarvi ogni tipo di illusione dell'ego. Le persone programmate in un modo che una persona controlla, limita e si autolimita senza la supervisione di un potere superiore.

Le persone cercano un cambiamento. Vogliono essere più sane. Vogliono risolvere i loro problemi. Vogliono vivere vite più lunghe e significative. La sfida è che molte persone non sanno da dove cominciare, quindi si scoraggiano e rinunciano del tutto alla loro ricerca. In questi giorni in cui tutto sembra andare storto, ricordate questo: il mondo può sembrare caotico, ma è in continua evoluzione e tutto è sempre in movimento. I vostri pensieri danno vita alla vostra realtà. Più pensieri positivi avete, più risultati positivi otterrete nella vostra vita ed in questo mondo.
La vostra mente è un potente strumento che vi è stato nascosto per secoli dalle forze oscure.

Quando i vostri pensieri si trasformano in pensieri di paura ed ansia, più forze oscure si fanno strada nella vostra mente per nutrire la vostra energia. Quando pensate pensieri positivi, tuttavia, gli Esseri di Luce stanno lavorando per cambiare i vostri schemi di pensiero negativi in positivi.
È tempo che le forze oscure finiscano? Sembra uscito da un romanzo di fantascienza, ma il mondo è in realtà influenzato dal cambiamento di coscienza di massa che sta accadendo proprio ora. Mentre ci muoviamo in un nuovo paradigma, le forze oscure stanno perdendo la loro presa sull'umanità e, di conseguenza, stanno cercando di portarci giù con loro.

Il tempo presente è un momento cruciale nella storia umana. È l'ultima possibilità che abbiamo di lasciare andare la nostra vecchia vita e ricominciare da capo. Le forze oscure si aggrappano ancora al loro controllo, ma se riusciamo a lasciarle andare e ad entrare nel nostro infinito potenziale, tutto andrà bene. Potete interrompere questo ciclo usando il pensiero positivo e la liberazione dalle forze negative che controllano la vostra mente ed il vostro corpo.

Il regno delle forze oscure sta volgendo al termine. Hanno esaurito tutta la loro forza e il controllo su di voi. Questo è il momento di liberarsi dalle catene dell'oscurità.

Le forze oscure hanno esaurito il loro potere e non possono più causare danni alla Terra. Sono esausti e non sono più in grado di influenzare i nostri pensieri. Quindi ora stanno aggiungendo più ostacoli alla vostra mente e hanno creato molti problemi su malattie simil-pandemiche alla Terra, calamità naturali, crisi finanziarie, ecc. in modo che voi sappiate che niente sarà facile per voi anche se voi lavorate molto duramente per questo, ma ancora non ottenete successo.

Affinché questi cambiamenti positivi diventino realtà, dovete mantenere i vostri pensieri concentrati su energie positive come amore, compassione e verità. Come sapete dal mio precedente post sulla Legge di Attrazione, c'è una forza universale d'amore che opera attraverso ogni essere vivente su questo pianeta. Se riuscite a concentrarvi sull'amore e sulla positività in ogni momento, sarete attratti e protetti dalle Forze di Luce positive.

Quando ci pensate, tutti noi siamo collegati da quella stessa energia. Quindi ha senso che gli eventi nel mondo e le nostre vite siano intimamente correlati. Negli ultimi anni, le forze oscure hanno cercato di sconfiggere la forza positiva e hanno cercato di rovinare ogni momento felice della vostra vita. Ma questa volta sarà diverso. Il tempo della forza della luce sta arrivando presto e riporterà tutti i precedenti momenti felici della vostra vita di nuovo in piena forza.

Vi godrete di nuovo la vita senza alcuna preoccupazione poiché la forza positiva vi proteggerà dalle forze negative che hanno creato questi vostri problemi sin dal principio. La forza della luce sarà con voi e vi guiderà attraverso i tempi che si avvicinano, quindi non c'è molto di cui aver paura. Assicuratevi solo di fermare le cose che vi stanno causando la brutta esperienza invece di fare tutto da soli. Il senso di sicurezza dovrebbe essere con voi per periodi di tempo sempre più lunghi, purché voi riconosciate ciò che è bene per voi in questo momento.

Il tempo per il cambiamento è iniziato; è ora che vi svegliate e facciate quello che dovete fare!





Quello che cerchi ti sta cercando.

Il vero problema non è il problema in stesso, ma il nostro atteggiamento verso di esso. I problemi sono come ombre; c'è sempre la luce dietro di loro. Quando affrontate il problema con coraggio e lo analizzate da diversi angoli, allora troverete la soluzione.


Cari amati,

La parola "problema" deriva dal greco, che significa "cercare". La parola fu usata da Platone nel senso di "ricerca della verità. La parola "problema" è usata non solo per la ricerca della verità, ma anche per una situazione sgradevole o spiacevole e per la quale è necessaria una soluzione. I problemi non sono una maledizione. Fanno parte della vita perché siamo esseri viventi e gli esseri viventi affronteranno problemi nelle loro vite. La vita è un viaggio. La vita è una serie di problemi. Il vero problema non è il problema in sé, ma il nostro atteggiamento nei suoi confronti.

Ogni giorno, la vita è una sfida. Abbiamo molti problemi nella vita. I problemi non sono la causa dell'infelicità, ma la nostra reazione ai problemi che ci causano l'infelicità. La vita è piena di problemi, ma se conosci l'arte di risolverli, la vostra vita sarà facile e molto felice. In altre parole, se sapete come risolvere un problema prima ancora che si verifichi o prima di affrontarlo, potete gestirlo facilmente. È inutile essere spaventati o preoccupati per il problema quando sapete già come gestirlo.

I problemi sono come ombre; c'è sempre luce dietro di loro. Quando affrontate il problema con coraggio e lo analizzate da diverse angolazioni, allora troverete la soluzione. Non potete impedire alla vita di venire da voi con problemi. Ma potete decidere come reagire a loro. Sì, verranno da voi, ma non dovete renderli più grandi di quanto non siano in realtà. Di fronte ad un problema, mantenete la calma e affrontatelo come si presenta. Dovremmo essere grati di avere problemi nella nostra vita, poiché è la prova che stiamo vivendo. È sempre meglio avere un problema che non averne uno. I problemi costruiscono il nostro carattere e ci insegnano molte cose sulla vita.

I problemi non sono ostacoli. Sono opportunità. I problemi sono opportunità di crescita ed evoluzione. Quando superate i vostri problemi, diventate più forti, più sicuri di voi e più felici. I problemi non sono ostacoli sulla strada del successo. Sono trampolini di lancio. I problemi possono essere risolti da chi ha il coraggio di affrontarli. Non scappate dai vostri problemi. Non seppellite la testa nella sabbia come uno struzzo. Affrontate i vostri problemi e troverete una soluzione per loro. Se avete paura dei vostri problemi, allora dovete sviluppare la vostra forza interiore e il coraggio per affrontarli. La vostra forza interiore dissolverà tutti i tipi di problemi nella vostra vita.

I problemi andranno e verranno. Fanno parte della vita. Alcuni problemi sono grandi ed alcuni sono piccoli. Alcuni problemi sono impegnativi, ma molti possono essere superati con semplici azioni. Provate a risolvere il problema da soli prima di chiedere aiuto. Ma se ne avete bisogno, chiedete aiuto ad amici, familiari o professionisti. Non rinunciate mai ad un problema perché non potete risolverlo immediatamente. I problemi hanno soluzioni diverse a seconda della vostra mentalità e del vostro atteggiamento. Continuate a provare finché non trovate una soluzione che funzioni per voi. Per qualsiasi problema c'è un'opportunità da trovare, quindi cercatela e usatela con saggezza.

Esistono tre tipi di problemi:

1) Problemi che devono essere risolti immediatamente.
2) Problemi che devono essere risolti, ma possono essere risolti in seguito.
3) Problemi che non hanno bisogno di essere risolti affatto.


Il primo ha bisogno di un'azione immediata; in caso contrario, potremmo subire gravi conseguenze. Il secondo ha bisogno di tempo e fatica per risolverlo correttamente in modo da poter avere risultati positivi in futuro. Il terzo non ha bisogno di alcuna azione perché non ci crea problemi, quindi non ci preoccupiamo.

Questa è l'arte della risoluzione dei problemi (APS).

Le emozioni non hanno nulla a che fare con APS; se avete un attaccamento emotivo al vostro problema, non sarete mai in grado di risolverlo usando APS perché le vostra emozioni offuscheranno il vostro giudizio. Quando seguite l'APS, le vostre emozioni vengono gestite automaticamente perché fanno parte del vostro problema, non della soluzione. Sia che voi stiate cercando di applicare questo concetto alla vostra vita, alla vostra attività o ad entrambe, credo che se avete la giusta mentalità, queste lezioni vi daranno beneficio in molte aree della vostra vita. Quindi iniziamo.

1. Quando sorge un problema, chiedetevi qual è il risultato che desiderate.
2. Suddividete il problema in pezzi più piccoli e concentratevi su ogni pezzo individualmente.
3. Pensate a tutte le possibili soluzioni per quel particolare pezzo e assicuratevi di analizzarle da diversi aspetti.
4. Valutate quale soluzione sia la migliore per quella particolare situazione in base al risultato finale che desiderate.


Di fronte ad un problema, non permettete mai a voi stessi di pensare che questa sia la fine del mondo o, peggio ancora, che tutto sia perduto perché un problema vi è venuto incontro. Dovete affrontarlo come viene e tenere sempre in prospettiva che non c'è problema che non possa essere risolto se trovate la soluzione giusta per esso.
Non lasciatevi mai sopraffare da loro e non permettete mai a voi stessi di dispiacervi per voi stessi quando qualcosa va storto nella vostra vita perché è quello che succede nel corso della vita, che siate ricco o povero, lavoratore dipendente o autonomo, studente o coloro che hanno raggiunto l'età pensionabile. Continuate ad imparare cose nuove ogni giorno e godetevi la vita!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963