GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/02/2022

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

Post n°8965 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da childchild

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

A febbraio, le energie cosmiche che arrivano sulla Terra cominceranno ad accelerare tutte le trame centrali dell’anno, dando loro una nuova dinamica.

Le nostre idee, progetti e piani prioritari, così come i conflitti ideologici e politici globali, i problemi economici e sociali irrisolti, accelereranno, si espanderanno e si scaleranno. Si svilupperanno a valanga lungo una traiettoria imprevedibile.

Il Potere di Giove e Urano

Un tale scenario di eventi sarà impostato dal gruppo di potenti energie di Giove in Pesci e l’accelerazione di Urano in Toro. Durante tutto il mese, un sestile sarà mantenuto tra i pianeti che diventerà preciso il 18 febbraio.

Sebbene questo aspetto sia armonioso e migliorerà l’impatto energetico di ciascuno dei pianeti nei suoi segni: aumenterà l’imprevedibilità delle funzioni e delle sfere di influenza su larga scala di Giove e rafforzerà il desiderio di cambiamento e rinnovamento dettato da Urano.

Fino al 10 maggio, Giove, il pianeta delle idee, dei grandi obiettivi, delle strategie a lungo termine e dei concetti di visione del mondo, si muoverà nel segno dei Pesci, molto complesso, multistrato e contraddittorio. Questo è l’ultimo, il 12° segno in cui si accumula tutta la saggezza e il karma dello zodiaco.

In questo zodiaco, Giove è profondamente religioso, filosofico e psicologico. Le sue energie ci aiutano ad immergerci nei misteri dell’esistenza, incoraggiano la creatività pura e si sintonizzano su un’onda spirituale, risvegliano la tranquillità, l’altruismo e la compassione, la generosità e la carità.

Allo stesso tempo, le vibrazioni di Giove possono sollevare dal fondo delle oscure profondità karmiche dei Pesci l’energia più fangosa e sporca dell’inganno, del tradimento, della meschinità, delle dipendenze, delle malattie, del crimine, dell’inimicizia razziale, nazionale, ideologica e religiosa.

Giove sta puntando la lente d’ingrandimento su di loro in modo che possiamo guardare bene tutte le brutture e le sporcizie di questo mondo e curarle.

Urano, il pianeta del rinnovamento, del progresso tecnologico, dei cambiamenti rivoluzionari, dell’accelerazione, delle intuizioni creative e delle invenzioni scientifiche si trova nel segno materiale, stabile e terreno del Toro.

Questa posizione virtualizza il mondo materiale con le sue energie, digitalizza e accelera l’aggiornamento dei modelli consolidati familiari. E la quadratura di Urano e Saturno, attiva nel 2021-2022, spinge con le sue vibrazioni le riforme rivoluzionarie del sistema e del progresso tecnologico.

Di conseguenza, a livello globale, possiamo aspettarci opzioni negative:

– Aumento esplosivo, a valanga, incontrollabile dell’incidenza del COVID in tutto il mondo su una scala e con velocità di diffusione senza precedenti. Giove si sta muovendo per unirsi a Nettuno che avrà luogo in aprile e potrebbe diventare il picco della pandemia nel 2022;

– Disastri naturali e meteorologici sotto forma di nevicate su larga scala e inaspettati uragani e inondazioni. C’è anche un’alta probabilità di grandi incidenti e incidenti tecnologici sull’acqua, fuoriuscite di petrolio e sostanze tossiche nei bacini, incidenti nelle imprese chimiche;

– L’espansione e l’aggravamento del conflitto politico e ideologico centrale sulle questioni di sicurezza tra NATO, Russia e Ucraina. Questo argomento creerà un forte nervosismo nella società a causa del pericolo esagerato, tanto da riscaldare ed elettrizzare il campo della informazione.

– Dichiarazioni politiche inaspettate e decisioni strategiche sono abbastanza possibili, che saranno attuate nel campo diplomatico, giuridico e legale, organizzazione di un rally nei mercati finanziari e attivazione della crescita degli asset rischiosi.

Nelle varianti positive:

– Lo sviluppo accelerato della scienza in generale, così come l’emergere di invenzioni rivoluzionarie, tecnologie e materiali nel campo della medicina, farmacologia, chimica, biologia; innovazioni per l’industria dei media, produzione di contenuti audiovisivi, realtà virtuale e con aumento della intelligenza artificiale, apprendimento automatico, istruzione online; la trasformazione digitale del business e della produzione, specialmente nelle aree sopra menzionate;

– L’emergere di grandi alleanze, sindacati, associazioni nel campo della politica, dell’economia, del business innovativo, della scienza e della tecnologia, dei movimenti caritatevoli e di volontariato.

Nella nostra vita personale, la connessione delle energie di Giove e Urano in varianti armoniose ci aiuterà per tutto il mese a realizzare le nostre idee valide con il progresso e la tecnologia, e l’ispirazione creativa con intuizioni spirituali svilupperà attivamente progetti volti al futuro e a trasformare i piani in realtà.

Le vibrazioni di Urano stimoleranno la nostra evoluzione, ci impediranno di riposare sugli allori dei successi passati e ci costringeranno ad andare avanti e verso l’alto ad alta velocità, ad un ritmo rapido.

Le energie di Giove, a loro volta, ci spingeranno a fissare i giusti obiettivi, a non perderci nei sogni e a concentrarci su compiti globali. Aiuteranno a dirigere tutta la nostra esperienza e conoscenza accumulata, al rinnovamento costruttivo delle nostre idee e concetti di sviluppo personale, non permettendo a Urano di azzerare tutto, dividere o interrompere il decollo.

Sta arrivando il tempo per il fiorire di direzioni all’incrocio di calcoli accurati e intuizione, come l’astrologia psicologica e la psicologia matematica, così come la neuropsicologia, la neurobiologia, la neurofisiologia. Fare tutto ciò ci ricaricherà di ulteriore energia e aprirà nuovi orizzonti.

Allo stesso tempo, fino al 18 febbraio, mentre il Sole si muove nel segno dell’Acquario, prevarranno le intuizioni e la velocità di sviluppo di tutti i processi. Dopo questa data, quando il Sole si sposta in Pesci, la profondità, la filosofia e la pienezza di significati di tutto ciò che facciamo diventerà più importante.

Se non ci sono idee e obiettivi ispiratori nella nostra vita, allora a febbraio le energie di Giove saranno sprecate in esibizionismi da quattro soldi e in spese senza scopo, come lo shopping senza fine. E le vibrazioni di Urano saranno solo un aggancio più forte ai contenuti informativi digitali di intrattenimento.

Le energie di questi pianeti possono moltiplicare il nervosismo generale e la dispersione. Aumentare la sensazione di una vista indebolita e la perdita di concentrazione sul nostro sviluppo. Aumentare i rischi di farsi trasportare da una falsa idea o di iniziare un progetto volutamente perdente e rischioso. Gonfiare aspettative che alla fine non saranno soddisfatte.

In questo periodo c’è un’alta probabilità di un aumento dell’aggressività insensata, delle oscillazioni emotive, delle paure, delle bugie, degli inganni e delle provocazioni, della apparizione di nuove malattie difficili da diagnosticare e poco curabili.

Il sestile armonioso di Giove e Urano rafforzerà le energie per risolvere il conflitto principale dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. E l’aggravamento e l’accelerazione di febbraio di tutti i processi e conflitti irrisolti, creerà i prerequisiti per le riforme sistemiche a livello globale e personale.

Allo stesso tempo, le vibrazioni dei pianeti veloci saranno in contatto con quelli lontani – Giove, Saturno, Urano e Plutone – dando ulteriore dinamica agli eventi. La metà del mese può essere un importante punto di svolta nelle storie chiave.


La Stabilità Interiore Come Fulcro

La Luna nuova del 1 febbraio alle 05:47 UTC a 13 gradi in Acquario è la data più importante nei cicli energetici della Terra poiché questo giorno è associato al Risveglio.

Determina il programma lunare annuale che è responsabile della nostra percezione del mondo, dell’atteggiamento emotivo e psicologico e dell’intuizione.

Il novilunio in Acquario si è verificato in congiunzione con il principale conflitto energetico dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. Il Sole e la Luna si uniscono su Saturno a 13 gradi dell’Acquario e formano una quadratura rivoluzionaria-rinnovatrice con Urano in Toro.

Si apre un nuovo cerchio annuale che ci permette di realizzare i compiti più difficili e responsabili, in una realtà imprevedibile e instabile. E dobbiamo farlo attraverso un rinnovamento radicale del nostro solito modo di vivere e delle nostre abitudini.

Possiamo sentire un grande peso per varie restrizioni, maggiori responsabilità, debiti e obblighi e allo stesso tempo un forte desiderio di liberarsi di tutto questo in modo più radicale e deciso, come da una zavorra schiacciante.

Il mondo può essere percepito da noi come limitante, ostile, instabile e imprevedibile, dove è difficile trovare un appiglio stabile.

Ciò significa che questo sarà il nostro compito nel nuovo anno lunare: lavorare sulla nostra stabilità e fiducia interiore.

Questo sarà favorito dalle energie dei due fasci Luna-Saturno e Luna-Urano.

Le loro vibrazioni ci aiuteranno a concentrarci consapevolmente su un caso particolare e sui suoi risultati, a migliorare e aggiornare le tecnologie e gli strumenti, a lavorare con successo in un team di persone che la pensano come noi, basato sull’uguaglianza e la libertà di espressione per tutti.

La congiunzione del Sole e di Saturno il 4 febbraio alle 19:05 UTC a 16 gradi nell’Acquario, inizia un nuovo ciclo annuale di attuazione dei nostri obiettivi, piani, progetti e compiti più complessi e responsabili. Per evitare scenari negativi di blocco quando le nostre intenzioni si scontrano con un muro di problemi intrattabili, è importante:

In primo luogo, avere un obiettivo chiaro e ben formulato relativo al futuro, in cui ci assumiamo volontariamente responsabilità e oneri aggiuntivi;

In secondo luogo, fare un piano per l’attuazione di questo obiettivo e metterlo in atto, aderendo al regime, alla disciplina e a un chiaro quadro temporale, pur essendo flessibili, adattivi, in grado di distribuire il carico, il tempo e separare il principale dal secondario;

In terzo luogo, sbarazzarsi delle dipendenze o delle abitudini distruttive.

È necessario prestare attenzione a quali informazioni riceveremo nella prima settimana dopo la luna nuova dal 1 febbraio al 7 febbraio, quali eventi e situazioni stanno appena emergendo. Tutto questo si svilupperà attivamente e dinamicamente durante l’anno.

Un importante fattore motivante per fissare obiettivi ambiziosi e fare piani sarà per noi un armonioso sestile tra Marte propositivo in Capricorno e Giove sognatore in Pesci.

Il suo momento esatto avrà luogo il 4 febbraio e ci aiuterà ad essere razionali, produttivi e allo stesso tempo creativamente attivi. Il periodo di influenza dell’aspetto è dal 1 al 10 febbraio.

Anche Mercurio completa il suo retrogrado il 4 febbraio che sottolineerà un lungo periodo di incertezza, di ricerca di nuove soluzioni a vecchi problemi, di correzione degli errori e di riavvio mentale.

La stazionarietà di Mercurio del 3-5 febbraio ci permetterà di concentrarci meglio sulla cosa più importante: i nuovi metodi e approcci che si sono formati durante la sua retrogradazione. Febbraio è un buon momento per iniziare a metterli in pratica.

 
 
 

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

Post n°8964 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE

Trasformazione Degli Approcci Di Base

Il ciclo retrogrado di Mercurio terminerà il 24 febbraio. Allo stesso tempo, febbraio rappresenta la sua ultima, definitiva fase quando il pianeta il 4 febbraio esce dalla retrogradazione e comincia a muoversi dritto, di nuovo, per la terza volta passando la sezione da 25 gradi in Capricorno a 11 gradi in Acquario.

In questo periodo, stiamo già iniziando ad applicare attivamente quei nuovi approcci negli affari e nelle relazioni che abbiamo sviluppato o definito per noi stessi durante la retrogradazione del pianeta. E tutto ciò che saremo in grado di introdurre nella nostra vita in questa fase diventerà poi parte integrante di essa.

Dovremo prendere le decisioni finali sulle questioni che abbiamo affrontato dalla fine di dicembre 2021, quando è iniziato il ciclo. E le situazioni volatili o in sospeso durante l’ultimo mese, finalmente si risolveranno o si sposteranno dal punto morto, dandoci una certezza.

Fino al 14 febbraio, Mercurio continuerà a muoversi lungo il Capricorno e sarà in connessione a lungo termine con il modificatore, trasformatore e pulitore – Plutone (e girerà in connessione con esso), e dopo questa data, si sposterà in Acquario. Le loro energie ci metteranno alla prova della forza nel risolvere vecchi problemi e prendere decisioni.

Avremo bisogno di un sacco di sforzi volitivi, resistenza, perseveranza,del la capacità di affrontare un colpo, far fronte a conflitti e crisi, e contemporaneamente continuare a pulire la nostra vita da tutto ciò che è obsoleto e distruttivo. Passare dalle energie, atteggiamenti e modelli conservatori del Capricorno alle vibrazioni trasformative dell’Acquario che emana alte frequenze di Amore e libertà.

In questa nuova stabilità, le energie di ordine e controllo di Saturno, si manifesteranno maggiormente nella capacità di concentrarsi sugli affari scelti o sulle relazioni chiave, dove fissiamo i limiti e le regole per noi stessi, ci assumiamo volontariamente la responsabilità della nostra scelta, ottenendo in cambio la libertà.

La terza congiunzione finale di Mercurio e Plutone avrà luogo l’11 febbraio alle 14:05 UTC a 28 gradi in Capricorno, quando il pianeta di Hermes sarà già in movimento rettilineo. Poiché questa è l’ultima connessione dei pianeti, metterà finalmente tutti i puntini sopra e “i” nei nostri riavvii che sono avvenuti dal 29 dicembre 2021, quando la connessione dei pianeti è avvenuta per la prima volta.

E tutto ciò che arriva al suo risultato logico in questo momento diventerà definitivo e irrevocabile ed energeticamente determinerà il programma annuale delle nostre azioni fino alla prossima congiunzione di Mercurio e Plutone nel febbraio 2023.

Nella variante distruttiva, la fase finale della ricarica dei nostri modelli mentali e comportamentali può avvenire secondo uno scenario molto negativo che va contro le energie armoniose del Sole in Acquario a favore delle vibrazioni conservatrici di Mercurio tornato in Capricorno.

In questa situazione, i conflitti si scontrano con un muro di contraddizioni insolubili. Ogni parte si aggrappa ostinatamente alle sue rigide convinzioni basate sui principi di stabilità e immutabilità formatisi nel corso degli anni. Come risultato, invece di legami e accordi amichevoli, le parti si troveranno in uno scontro inconciliabile, bruciando risolutamente e irrevocabilmente i ponti.

Nelle questioni importanti e fondamentali, la nostra vita sarà divisa in “prima” e “dopo” e rimarrà terra bruciata sotto i nostri piedi e dietro le nostre spalle su cui non crescerà nulla. E in questo conflitto inconciliabile, inizierà un nuovo ciclo annuale Mercurio-Plutone.

In positivo, la congiunzione di Mercurio e Plutone ci permetterà di lavorare a fondo sulle partnership commerciali e finanziarie, di concludere accordi vantaggiosi, di firmare contratti.

Con la connessione finale di questi pianeti, avrà successo anche entrare in un nuovo lavoro, assumere un incarico, soprattutto dove è richiesta la gestione di grandi aziende, collettivi, flussi finanziari o dove è necessario mostrare capacità di gestione delle crisi.

Ma è estremamente importante tenere conto che tutto quanto sopra è possibile solo attraverso un grande sforzo di volontà oltre il rischio, il superamento, lo sviluppo faticoso quando si passa da uno stato energetico ad un altro, da uno personale (professionale, finanziario) al livello al successivo.

Plutone è il pianeta più potente per i suo impatto energetico. Se non siamo in grado di affrontarlo (cioè non sappiamo gestire collettivi di persone e grandi capitali, non sappiamo mobilitarci sotto forte stress e superare le crisi, non conosciamo le pratiche spirituali o i giochi di potere), allora le vibrazioni di Plutone possono distruggere anche le migliori e promettenti imprese.

Gettare Le Fondamenta

A febbraio, un altro importante ciclo inizierà a prendere forma: il nuovo programma biennale di Venere e Marte, che è associato alla realizzazione propositiva dei nostri desideri.

Il nuovo ciclo è strettamente legato alla retrogradazione di Venere e Mercurio, quindi da novembre 2021 a marzo 2022, vengono riavviati il nostro scenario concettuale e il modello comportamentale.

Si stabilisce il programma non solo per due anni ma anche il vettore di sviluppo per i sette anni del grande ciclo di Venere e Marte che inizia sempre durante il periodo retrogrado di Venere.

In questo ciclo:

– Le energie di Venere determinano il nostro sistema di valori, ciò che ha valore e importanza per noi (dal possesso di risorse materiali, alle relazioni con le altre persone);

– Le energie di Marte conferiscono la finalità alle intenzioni e agli sforzi che facciamo per realizzare questi valori desiderati;

– Le energie di Mercurio influenzano le nostre azioni per ottenere risultati; ci aiutano a trovare le informazioni, gli strumenti e le persone giuste.

Il nuovo ciclo di Venere e Marte si formerà entro 1,5 mesi dal 4 febbraio al 20 marzo 2022.

Per tutto questo tempo i pianeti si muoveranno uno accanto all’altro e si collegheranno due volte: prima il 16 febbraio a 17 gradi in Capricorno e poi il 6 marzo a 1 grado in Acquario.

Questo doppio stellium energetico in segni diversi, indica la formazione in due fasi di un nuovo programma. E il fatto che i pianeti passeranno attraverso la connessione con Plutone il 3 marzo, suggerisce che le intenzioni iniziali formate in febbraio, durante il periodo di congiunzione dei pianeti in Capricorno, dovranno passare attraverso il crogiolo della trasformazione prima che il programma sia finalmente assemblato per ripetere la connessione dei pianeti in Acquario e sia pronto per la realizzazione nelle vibrazioni armoniose di questo zodiaco.

La prima congiunzione di Venere e Marte, che avrà luogo il 16 febbraio in Capricorno, cade nel periodo in cui Venere si sta ancora muovendo nel suo retro-loop (finirà il 2 marzo). E anche se il pianeta sarà già in posizione rettilinea, questo segnerà la fase finale del reset del nostro sistema di valori e relative intenzioni.

Dobbiamo finalmente separarci dal passato e allo stesso tempo gettare le basi per il futuro per elaborare il nostro nuovo programma di trasformazione per la seconda, energeticamente importante connessione dei pianeti in marzo sui principi dell’Acquario.

Il segno del Capricorno, dove avviene la prima congiunzione di Venere e Marte, indica che il nuovo ciclo con le sue vibrazioni stabilisce un vettore per intenzioni a lungo termine legate alla realizzazione di valori e desideri di base, fondamentali.

Da questo dipende la forza della posizione nella società e nella professione, la carriera e gli affari, le partnership a lungo termine e stabili. E la realizzazione di un tale programma richiederà da noi alta responsabilità, consapevolezza, organizzazione, pazienza e lavoro.

Attraverso Le Spine Verso Il Sogno

Nella prima decade di febbraio, Venere e Marte, muovendosi ad una distanza minima, formano aspetti armoniosi con Urano e Giove, che formano una stabile figura bisestile.

Le loro energie ci aiuteranno a fissare obiettivi ambiziosi e su larga scala, a partecipare a grandi progetti creativi, ad agire in modo rapido e deciso, a muoversi ad alta velocità, ma allo stesso tempo a mantenere la razionalità, la costruttività, il pragmatismo, la capacità di pianificare e di prevedere tutto. Particolarmente produttivo sarà il tempo vicino al trigono esatto di Marte e Urano l’8 febbraio.

La congiunzione di Venere e Marte è il culmine, il punto di svolta del mese.

Coincide con la luna piena che si verificherà lo stesso giorno il 16 febbraio alle 16:57 UTC e porterà al picco di tutte le situazioni, piani ed eventi che hanno avuto origine con la luna nuova del 1 febbraio.

Il periodo di massima attività della congiunzione di Venere e Marte si sincronizza esattamente con il sestile di Giove e Urano che cade il 18 febbraio. Così, la metà del mese e soprattutto la settimana dal 13 al 20 febbraio, chiarirà molte situazioni importanti che prima erano nascoste. Essendosi manifestate, si svilupperanno rapidamente e inizieremo una nuova importante tappa nel raggiungimento degli obiettivi più importanti, complessi e responsabili.

La luna piena del 16 febbraio alle 16:57 UTC si verificherà sull’asse zodiacale Leone-Aquario e formerà aspetti tesi ai nodi lunari sull’asse Toro-Scorpione, chiudendoli in una Grande Croce Fissa. Le loro energie sono importanti per decisioni fatidiche ed eventi culminanti durante le eclissi di aprile-maggio.

Ci sarà molta lotta intensa in questi mesi, la necessità di mantenere la nostra stabilità e allo stesso tempo lottare per l’auto-realizzazione. Per fare questo, abbiamo bisogno di usare le energie di tutti e quattro i segni: lottare per un futuro luminoso e libero, unirci ad altre persone e usare una risorsa volitiva per realizzare il nostro potenziale creativo.

La tensione della luna piena rafforzerà il nostro desiderio di realizzare i cambiamenti avvenuti e di ripensare ancora una volta profondamente quali idee e significati mettiamo nelle nostre aspirazioni.

Il 18 febbraio, alle 16:43 UTC, il Sole entrerà in Pesci e Venere e Marte, essendo in stretta congiunzione, inizieranno a formare un armonioso sestile a Nettuno. Queste sono le energie di grande ispirazione creativa, di lotta per un sogno, di ricerca di idee e di azioni attive volte alla loro realizzazione.

Il 23-24 febbraio, Venere e Marte faranno sestili esatti a Nettuno. Questi sono aspetti magici per le persone creative e spirituali che vivono su alte vibrazioni, per sentire la bellezza divina e l’Amore di questo mondo, per fare disinteressatamente del bene, compassionevoli e misericordiosi.

In questi giorni, si possono realizzare i nostri desideri più cari. È anche un grande momento per le presentazioni di progetti creativi, l’apertura di mostre, gallerie d’arte e performance sul palco, partnership commerciali e finanziarie nel campo della chimica, biologia, medicina, farmacologia, cosmetologia e psicologia. I giorni migliori per una dichiarazione d’amore, una proposta di matrimonio, l’inizio di una vita insieme. Ha molto successo in questo periodo fare un viaggio romantico, fare bei regali.

Alla fine di febbraio, affronteremo le spine dure – la connessione di Venere e Marte con Plutone (l’aspetto esatto del 3 marzo), con cui i pianeti inizieranno ad avvicinarsi dal 23 febbraio. Le loro energie scandaglieranno rigidamente i nostri valori e le nostre intenzioni; determineranno se si è formato un impulso propositivo per passare con successo attraverso il crogiolo della trasformazione.

Dovremo di nuovo decidere ciò che è obsoleto e malato, che ci limita, da lasciare nel passato e portare tutto ciò che è promettente nel futuro e tradurlo in una nuova qualità dell’Acquario.

Ottenere una nuova libertà attraverso lo sforzo volitivo e la scelta responsabile.

L’intenso aspetto di Mercurio che forma una quadratura con Urano il 25 febbraio, ci aiuterà nella nostra transizione verso una nuova qualità. Questo è un aspetto del taglio delle energie e delle connessioni pesanti, relazioni e contatti tossici, accordi senza via d’uscita e strumenti non funzionanti.

Notizie inaspettate, informazioni, svolte improvvise di eventi, enfatizzeranno in modo nuovo e regoleranno le nostre intenzioni e piani originali.

Alla fine di febbraio, ci troveremo sulla soglia di un grande inizio di una nuova vita, completando vecchie cose, relazioni superate con altre persone, riassumendo, rivedendo i nostri piani, idee, desideri e intenzioni, ottenendo risultati meritati.

Questo è il momento di prepararsi a diversi cicli planetari contemporaneamente che coincideranno all’inizio di marzo. In particolare, Mercurio si sta avvicinando a Saturno per connettersi con esso nella luna nuova del 2 marzo; il Sole sta per connettersi con Giove (5 marzo); Venere e Marte stanno entrando in contatto con Plutone (3 marzo) e si preparano a riconnettersi in Acquario (6 marzo).

Tutte queste connessioni multiple, coincidenti nel tempo, collegheranno tutti i pianeti settenari (tranne Nettuno) con una energia comune e ai primi di marzo daranno un inizio e uno sviluppo potente e veloce alle nostre idee, piani e progetti più ambiziosi, audaci e creativi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963