GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/02/2022

Saint Germain: Trasformazione dell'illusione

Post n°8976 pubblicato il 14 Febbraio 2022 da childchild

Saint Germain: Trasformazione dell'illusione

www.meetup.com/ancient-wakenings
www.ancientawaenings.org


Canale: James McConnell, 14 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono il vostro Saint Germain. E vi applaudo, ognuno di voi, per aver parlato di trasformazione.

Per tutta questa esperienza che state attraversando, è tutto incentrato su questo, tutto sulla trasformazione. Trasformare le vostre stesse vite. Trasformare l'illusione che, come dicevo, non c'è più.

Trasformandole nella nuova visione, la nuova visione della Nuova Era di Gaia, la Nuova Età dell'Oro. Lo state creando tutti ora. E più fate esperienze come quelle che abbiamo appena fatto, e  mantenete  quell'esperienza, mantenete quell'espressione, quel sentimento, quella forza vitale dentro di voi, la Presenza Io Sono che è dentro ognuno di voi, e tutta la vita qui, tutta la coscienza qui sul pianeta. Più lo tenete, lo ricordate e lo siete, vi muovete passo dopo passo verso questa Nuova Terra, verso la creazione di questa Nuova Terra, creando questa vibrazione e frequenza più elevate. È la nuova Terra di 5D.

È facile? No. Non doveva essere facile. Doveva solo essere semplice. Ma deve essere difficile? No non lo deve. Non deve essere un viaggio difficile. È solo la programmazione dentro di voi che lo rende difficile. Lasciate andare la programmazione, lasciate andare gli allegati ed il viaggio diventa molto, molto più facile. Molto più fluido. Molto più scorrevole. Spetta a voi, a ciascuno di voi come individui ed anche come voi collettivo.

State vedendo la trasformazione accadere all'interno dei vostri “Freedom Convoys”  (Camionisti liberi) che si stanno sviluppando ovunque, sono in movimento ovunque. Perché è questa mozione che sta catapultando la libertà, il treno della libertà, se volete, per diffondersi in tutto il paese. Libertà della Repubblica.
Una Repubblica che è del popolo, e per il popolo, non contro il popolo. (Negli Usa)

Insieme state tutti forgiando questa Nuova Repubblica. Mettendolo insieme. Portate coloro che sono in prima linea in grado di uscire e dire. "non più” ; può uscire e dire "seguimi". Proprio come molti di voi stanno uscendo dalla propria zona di comfort e cominciando a dire "seguimi" a coloro che vi circondano.

Vi seguono? Forse no. Ma state aprendo la porta a molti di loro per farlo. Molti di loro per alzarsi dal loro sonno, dalla loro sonnolenza, al risveglio. Molti in tutto il pianeta, sempre di più, si stanno risvegliando. Anche se potreste non vederlo completamente, perché quelli dei poteri dell'oscurità sono ancora forti nel mantenere quell'illusione di fronte a tutti coloro che stanno ancora dormendo, tentando di mantenerli in quello stato di sonno. Ma le forze della Luce stanno avanzando e portando la veglia, Il Grande Risveglio, il Grande Risveglio a tutti coloro che si stanno preparando per questo.

È solo una questione di tempo e, soprattutto, una questione di vibrazioni. E come sapete, le vibrazioni stanno aumentando ovunque. Lo vediamo nel quoziente di Luce che si sta diffondendo sul pianeta mentre sempre più persone dicono: "Ti amo". Sempre più persone dicono: "Ti perdono".

Adesso è inarrestabile. La Luce ha già vinto. È solo l'oscurità che si sta allontanando ora in ogni parte del pianeta. Stanno ancora cercando di resistere.
Stanno trovando sempre più difficile farlo. All'aumentare delle vibrazioni, l'energia vibrazionale inferiore non può esistere nella frequenza vibrazionale più alta. Stanno trovando questo sempre più difficile, motivo per cui si stanno stirando, urlando sotto molti aspetti, facendo molte cose che un tempo erano nascoste, ma ora sono uscite dall'ombra ed ora vengono rivelate per l'oscurità che sono.

Siate pazienti, fratelli e sorelle. Ancora un po' di tempo. Ma continuate a notare come questa trasformazione sta avvenendo, e continuerà ad avvenire, determinando questa grande transizione che sta ora precedendo la Grande Ascensione dell'Uomo.

Tutto il mio amore e la mia pace siano con ognuno di voi. Possiate voi continuare, trattenendo queste vibrazioni superiori, indossando i vostri occhiali di 5D ed utilizzandoli, sapendo che vi stanno dando luce dove prima non ce n'era.



 
 
 

Ashtar. Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.

Post n°8975 pubblicato il 14 Febbraio 2022 da childchild

Ashtar. Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica di Luce, ed è tempo per me di comunicare oggi e di dare alcuni aggiornamenti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta Terra.

Le frazioni dei Rettiliani sul pianeta Marte avevano creato un conflitto tra di loro. Ho dato un avvertimento, se iniziano attività militari, li catturiamo o li rimuoviamo completamente da Marte. Molto tempo fa, le Entità Negative distrussero la vita sulla superficie di Marte usando l'energia nucleare. Da allora, le tecnologie nella nostra realtà sono diventate più avanzate, la guerra su quel pianeta potrebbe causare un grande disordine nella Galassia Lattea. Chiunque entri nell'orbita di Madre Terra verrà chiuso dalla mia flotta. Stiamo monitorando ed osservando attentamente l'evolversi della situazione sul vostro pianeta.

Le restanti entità sono completamente isolate dall'ottenimento di qualsiasi aiuto dall'esterno. Tutti noi, me compreso, siamo molto felici di vedere che l'umanità sta combattendo per la propria libertà e dice
“no” alla tirannia ed al controllo. Il convoglio della Libertà si sta diffondendo a livello mondiale mentre parliamo, e nessuno può fermare la Luce. Siete la Scintilla che non può essere fermata.

Quelli che usano la Spada moriranno per la loro stessa Spada. Sto parlando dei governanti del vostro mondo, la mafia khazariana. Hanno governato il vostro pianeta troppo a lungo, ed i loro giorni sono finiti. Voi siete i dignitari, che state per ristabilire equilibrio e pace nel vostro mondo. L'Oscurità è così disperata in questo momento, che sta attaccando le manifestazioni pacifiche.

La guerra tra la Luce e l'Oscurità sta per finire. Cari Fratelli e Sorelle, quello che vedete, non è tutto il quadro in vista. La lotta continua non solo in superficie, ma anche sottoterra, dove le forze speciali stanno salvando bambini e donne, e combattendo con Rettiliani, Arconti, Umani-Demoni e ecc.

Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.
Ci sono gallerie sotterranee, dove c'è ancora traffico di esseri umani, contrabbando di droga ecc. stanno accadendo, e bambini e donne innocenti devono essere salvati.
La vostra coscienza collettiva è in continua espansione, sempre più esseri umani vedono la verità sui loro governi e sui media, che dovrebbero servire l'umanità e lavorare per il popolo, e non per se stessi.

Ricordatevi, voi siete il Popolo ed avete il Potere. Avete il diritto di vivere in pace e prosperità. È il vostro diritto di nascita come Umano. La vostra realtà di 3D è in piena transizione al 5D, il vostro pianeta continua a ricevere alte frequenze giornaliere per accelerare il vostro gresso. Grazie Universal Channel
Tu sei il potere guidato di Madre Terra
Ashtar

 
 
 

Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio

Post n°8974 pubblicato il 14 Febbraio 2022 da childchild

Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/02/13/very-soon-you-will-once-again-be-fully-awake/


Canale: John Smallman, 13 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Qui, nei regni spirituali o non fisici, stiamo osservando con gioia mentre il procedimento del risveglio dell'umanità continua ad accelerare verso la sua completa realizzazione. So che siete tutti molto stanchi della parola "presto", ma usandola regolarmente mentre pensate, scrivete o parlate di risveglio, la convalidate. Quindi  sappiate che il risveglio dell'umanità avverrà  presto! Siete pronti per questo, siete stanchi di aspettare e, collettivamente, lo state portando a compimento.

Ci sono un numero sorprendentemente grande di voi che ogni giorno reimposta l'intento di amare solo qualunque cosa sorga mentre vi impegnate con le vostre routine umane necessarie, ed anche solo fare questo è estremamente efficace nell'intensificare il processo di risveglio dell'umanità. State veramente adempiendo la frase tanto amata e onorata della Sacra Bibbia: "essere nel mondo, ma non di esso" (Giovanni 15:19).

State vivendo la vostra vita quotidiana condividendo ed estendendo l'Amore e rifiutando, per la maggior parte, di impegnarvi con i vostri impulsi dell'ego per giudicare o condannare qualcuno. Ognuno sta facendo del suo meglio, anche se non sembra essere così. Come appare a voi, o ad altri, è un giudizio, anche se non è espresso o condiviso, e ricordate che nessuno di voi, mentre è nella forma fisica, ha la conoscenza o la saggezza necessarie che potrebbero convalidare in modo equo e uniforme qualsiasi giudizio voi possiate desiderare di fare.

Quando vi lasciate alle spalle i limiti che la forma fisica vi impone, anche i pensieri di giudizio non sorgeranno più, perché come Uno, Sorgente, Amore c'è sempre  una totale  accettazione, assolutamente  niente  da giudicare,  e vi  riconoscerete  come siete – AMORE .

L'amore è tutto. È tutto avvolgente, e tutto avvolge e viene costantemente realizzato ed espresso senza mai un attimo di pausa od interruzione. L'Amore è ciò che siete, e quando vi svegliate ne conoscerete la meraviglia e saprete che non avete mai smesso, anche per il più breve dei momenti, di essere separati dallo sperimentare il vostro stato naturale ed eterno, l'Unità che è Amore.

Non ci saranno ricordi inquietanti, dolorosi o dirompenti delle vostre vite nella forma fisica, perché non si sono mai verificati, non c'è  niente da ricordare, c'è sempre e solo  l'Adesso. L'idea che ci sia solo l'Adesso, è quella che potete quasi accettare intellettualmente, ma i vostri sensi fisici credono e sperimentano il passato (come ricordate!), Il presente (Adesso!), e aspettano il futuro con entusiasmo, ansia, o qualcosa tra questi due stati.

E, naturalmente, sembra che il presente sia sempre passato, perché ora, sebbene sia sempre presente, non dura mai! Tuttavia, più tempo scegliete di trascorrere nei vostri santi santuari interiori, più Reale diventa per te l'Adesso, dimostrando che è sempre presente, anche se solo momentaneamente.

Essere in forma fisica umana non è facile e tendete ad essere confusi ed incerti per gran parte della vostra vita. L'incertezza è qualcosa che la maggior parte non apprezza, ma è costante perché la forma è cambiamento. Molti cambiamenti possono sembrare minori o non importanti, e poi si verificano eventi o catastrofi importanti, che intensificano l'ansia dell'incertezza.

Tuttavia, c'è una certezza, l'unica: Realtà/Amore.

Non permettete a voi stessi di dimenticarlo quando vi sentite sopraffatti o stressati da eventi nella vostra vita umana quotidiana personale, o da eventi più grandi a livello nazionale od internazionale, od anche cambiamenti della Terra: tempeste, inondazioni, smottamenti, eruzioni vulcaniche, terremoti eccetera.

Voi siete, ogni essere senziente, aspetti ed elementi inseparabili di Colui con il quale siete eternamente Uno in ogni momento della vostra esistenza eterna. Quello che state vivendo come umano nella forma fisica è temporaneo, momentaneo, anche se, mentre lo state subendo, il tempo per cui dura può sembrare interminabile quando è spiacevole, e piuttosto fugace quando è molto divertente.

Risvegliarsi è deliziarsi pienamente nell'eterna meraviglia dell'Adesso, l'eterna gioia e soddisfazione della vita, che può essere solo l'Adesso.

Voi sapete tutto, non perché la vostra mente infinita sia  piena di conoscenza, ma perché avete pieno accesso, ora  – non più tardi, o la prossima settimana o il prossimo anno – a tutto ciò che vi interessa. Non c'è niente da imparare, perché voi sapete tutto. Nella forma fisica dovete imparare a far funzionare la vostra forma fisica (i vostri stessi corpi) e le altre forme con cui interagiscono le vostre forme fisiche, viventi o non viventi - altre persone, animali, automobili, computer, telefoni, pensieri, ogni cosa  - tutte le vostre abilità e capacità devono essere apprese. Da svegli siete onniscienti, da non svegli siete incerti, confusi, limitati, persi.

Essere completamente svegli, pienamente coscienti e pienamente consapevoli è il vostro stato naturale.

Non avete bisogno di riposo o di sonno, e non potete essere distratti o allontanati da  questo momento, l'unico momento, e la vostra consapevolezza è sempre pienamente attenta a Tutto. Ecco perché ricevete una risposta immediata ogni volta che chiamate le vostre squadre di supporto spirituale, i santi o le guide nei regni non fisici. Sono  sempre lì per voi, per tutti.
Quando siete svegli non c'è nulla a cui non potete partecipare all'istante, nulla viene perso, ritardato o dimenticato, tutto ciò su cui scegliete di occuparvi è sempre curato,  Ora!

Non può mai esserci uno stato di circostanze o una situazione in cui una vostra risposta debba essere ritardata, adattata, limitata o rifiutata, siete sempre in grado di rispondere istantaneamente in modo completo e perfetto a qualsiasi cosa si presenti. Siete assolutamente Uno con la Sorgente, con Tutto Ciò Che C'è, Ora.

Quello stato è immutabile ed eterno. È GIOIA infinita!

Quindi, mentre vi impegnate ad andare nel profondo di voi stessi ogni giorno per aprire i vostri cuori all'Amore, ricordate a voi stessi che questo stato di vita illusorio o non risvegliato nella forma fisica che state attualmente vivendo in modo più  realistico, con tutti i suoi dubbi, paure e incertezze sta volgendo al termine.

Molto presto, ancora una volta, sarete completamente svegli, e il sogno o l'illusione non ci saranno più, perché non lo sono mai stati!

Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963