GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/10/2022

Aumento Del Continuum Spazio-Temporale – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9540 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Aumento Del Continuum Spazio-Temporale – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre il nostro sistema solare scivola e talvolta vola attraverso la Cintura Fotonica ed è attivato da vari eventi solari, come brillamenti, espulsioni di massa coronale, venti, strati di corrente elio-sferica e altro ancora, il tempo sta letteralmente accelerando.

Il nostro pianeta, la Terra/Gaia, ruota sul suo asse ma allo stesso tempo oscilla.

Cintura di Fotoni 

E’ stato notato che anche il nostro Sole ha una strana oscillazione della sua brillante luminosità.

Il tempo è letteralmente accelerato anche se cerchiamo ancora di regolarlo per essere organizzati nelle nostre attività quotidiane.

Ogni stagione diventa rapidamente quella successiva.

Ogni mese si catapulta in quello successivo.

Ogni settimana, ogni giorno, ogni ora, ecc. sono un movimento rapido.

Ecco le “percezioni” generali che si verificano nel nostro attuale continuum spazio-temporale:

Un anno è come 6 mesi.
Un mese è come 2 settimane.
Una settimana è come 4 giorni.
Un giorno è come 8 ore, a volte 12 ore.
Un’ora è come 20-30 minuti.
Un minuto è come 20-30 secondi.

Il tempo si è apparentemente dimezzato.

Nella Sacra Scrittura conosciuta come la SACRA BIBBIA, c’è un insegnamento che afferma: “Se questi giorni non saranno abbreviati, nessuna carne sopravviverà”.

 

Nella TAVOLA SMERALDINA c’è questo versetto: “Del tempo c’è aumento e diminuzione”.

Nelle CHIAVI DI ENOCH (tradotte dal dottor J.J.Hurtak) si legge: “Ci sarà una sovrapposizione spazio-temporale che permetterà all’umanità di comprendere il passato, il presente e il futuro come un’unica energia”.

Percezione

Messaggi simili sono presenti in altri testi sacri.

Ecco un altro messaggio molto interessante tratto dalle CHIAVI DI ENOCH: “Sta arrivando la completa inversione polare della Terra e quando ciò si verificherà si muoverà attraverso quella che viene chiamata la zona nulla, che causerà estremi sia di caldo che di freddo, oltre a scosse di terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, ecc. che potenzialmente distruggeranno gran parte della creazione. Tuttavia, verrà creata una nuova Terra di LUCE in cui coloro che hanno la COSCIENZA SUPERIORE potranno prosperare. Ci sarà quindi, una nuova Terra e una vecchia Terra”. Molti Scienziati Spirituali ritengono che il concetto di “nuova Terra” e “vecchia Terra” si riferisca ai livelli di coscienza.

In altre parole, al modo in cui la coscienza vibra – elevazione o decadimento – determina l’esperienza.

Quindi, sulla stessa sfera planetaria le persone possono avere esperienze particolari mentre altre hanno esperienze completamente diverse.

In altre parole, alcune persone rimarranno nelle tenebre malefiche mentre altre saranno nella LUCE.

L’espressione “tenebre malefiche” è usata perché le “tenebre” non sono sempre negative.

La LUCE viene dall’oscurità, come la LUCE che emerge da “Sagittarius “A”: un buco nero formato da una supernova molto tempo fa, una formazione stellare esplosa.

Inoltre, come è stato insegnato in precedenza, il termine “GURU” si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Questo insegnamento sulla “nuova” e “vecchia” Terra è insito nella discussione sugli “yuga” (“ere”).

Uno “yuga” si eleva a spirale verso un altro.

Il “Kali Yuga” diventerà il “Dwarpa Yuga”, il “Dwarpa Yuga” diventerà il “Treta Yuga” e infine il “Treta Yuga” diventerà il “Sattva Yuga”, l'”Età dell’Oro”.

Le “ere” salgono e scendono a spirale.

Ciclo Yugas

Esiste quindi il concetto di un’unica Terra ma con esperienze diverse per percentuali diverse di umanità.

Tuttavia, c’è chi crede che ci saranno letteralmente due “Terre” – una delle quali esiste attualmente nel campo quantico – e che un “Grande Flash Solare” trasporterà tutto ciò che si trova attualmente su questo pianeta, nella LUCE cristallina – senza più forme di carbonio.

Entrambe le credenze contengono scomodi “Sintomi della Ascensione” che io chiamo “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) – il “travaglio” per la “rinascita”.

Una cosa è certa. Il nostro pianeta e l’intero sistema solare stanno cambiando e il cambiamento è assistito da un coinvolgimento “galattico-esterno”.

Questo “Crepuscolo del Kali Yuga”, di cui si è parlato molte volte in precedenza, quando le condizioni sono più critiche è anche il momento in cui le opportunità sono maggiori per acquisire la CONOSCENZA SUPERIORE.

Come dice l’incipit del libro LE DUE CITTA’: “Era il migliore dei tempi e il peggiore dei tempi”.

Stiamo per essere “accelerati” verso la LUCE. 

I terremoti imperversano. Gli uragani turbinano. I tornado ruggiscono. Le inondazioni si susseguono.

Sì, il nostro pianeta è davvero in “travaglio”.

Tuttavia, come afferma la BHAGAVAD GITA: “L’ASSOLUTO che pervade tutte le cos è indistruttibile”.

Noi siamo dell’ASSOLUTO.

 

 
 
 

The One. È ora dello spettacolo...!

Post n°9539 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

The One. È ora dello spettacolo...!

https://www.sophialove.org/
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/10/channeled-message-from-one.html

Tramite Sophia Love. 25 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sierra. Questo paragrafo mi ha colpito. Se conoscete qualcuno che è un maniaco del lavoro, questo messaggio vi aiuterà a capire cosa gli sta succedendo...
Siete stati allevati e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto ha un senso.

È l'Uno.

Gli eventi accadono per voi sul vostro pianeta in questo momento, che altereranno il corso della vostra vita. Questi sono nascosti ai vostri occhi, come devono essere, per assicurarvi che possano essere completati. Non sono tutti arresti. Alcuni di questi sono salvataggi. Ciò che viene recuperato non sono solo le persone. Ciò che viene recuperato è anche la proprietà. Proprietà del popolo. Questa è stata rubata, nascosta e conservata da coloro che detenevano il potere qui.

Ci sono molte cose a cui ora avrete accesso. Questi cambieranno il corso della vostra vita.

Cose come il libero accesso all'energia e la tecnologia medica altamente avanzata sono solo l'inizio. Sono disponibili metodi per la preparazione del cibo che garantiranno la fine della fame. Ci sono progressi praticamente in ogni aspetto della società. Questi sbalordiranno i sensi, eleveranno e semplificheranno la vostra esistenza. Molto vi è stato tenuto nascosto, cari umani.
Siete stati allevato e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto acquista un senso.

La religione era uno strumento utilizzato per instillare nella popolazione una ragione di gsofferenzah. Molti insegnano il fatto che siete nati con il peccato come parte della vostra anima. Siete segnati prima di essere in grado di trattenere un pensiero cosciente, e questo contribuisce al modo in cui avete accettato le condizioni della vostra schiavitù. Vi viene insegnato, molto presto, che non siete degni.

Questa vita è stata uno stimolo per un ricordo. Siete qui per ricordare la vostra verità e per realizzare il vostro nucleo. Voi siete la luce più brillante, favorita in tutta la Creazione centrale. Avete scelto di essere qui e la vostra presenza è un dono per Gaia, oltre che una spinta tanto necessaria per la razza. Il più coraggioso, il più forte, il più brillante; queste parole dicono la verità su di voi.

State per completare questa magnifica missione. Lo sentite tutti. C'è un senso di pace ed accettazione ora per il vostro ruolo. È quel momento prima di salire sul palco, quando te un respiro profondo e vi concentrate.

È l'ora dello spettacolo, caro umano, è l'ora dello spettacolo.

Questo è tutto.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Amore e Luce
Sierra




 
 
 

Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

Post n°9538 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/25/tm10252022/

Inserito il 25 ottobre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti a tutti.

È mio desiderio e desiderio venire da voi in questo giorno prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti. Ve ne hanno parlato ormai da tempo ed in alcuni casi da anni. Spetta a tutti noi sperimentare questi grandi cambiamenti a partire da ora. Soprattutto, non abbiate paura perché diminuisce il vostro desiderio di rimanere nella Luce e di concentrarvi sulla vostra sicurezza.

Ci sono importanti attività terrestri che cambieranno l'aspetto della Terra e degli oceani. Non ci è prescritto in dettaglio e spetta a Madre Terra, poiché ritiene opportuno consentire che questi cambiamenti avvengano. Ci saranno terremoti in molte aree, alcuni piccoli ed altri importanti, e questi influenzeranno le acque che circondano l'area e questo provocherà onde. Quelli nelle zone costiere si preoccupino di essere a conoscenza di tutti gli annunci degli avvisi di protezione del proprio governo e si mettano in sicurezza quando consigliato.

Ci saranno quelli che cederanno alla paura e si arrabbieranno per tutto questo e questo è comprensibile, ma dipendo dai lettori qui per sapere quanto sia importante rimanere inalterati dall'emozione della paura. Rimanete forte in tutto questo e sappiate che sono state prese disposizioni per la vostra rimozione dai pericoli. Questo non vuol dire che tutti saranno salvati perché alcuni hanno un piano di ciclo di vita che non consente loro di andare avanti nel corpo fisico. Ciò causerà tristezza quando verrà annunciata la notizia di questo e vi chiedo di dare il vostro amore a queste persone perché continueranno il loro apprendimento ed i loro progressi altrove.

Sapevate che questo giorno sarebbe arrivato ed ora è arrivato. Per tanto tempo avete pianificato e pregato per avere il tempo di accelerare ed andare avanti con esso ed ora che è qui spero che voi vi siate temprati come l'acciaio per passare attraverso questi tempi difficili e logoranti con ali angeliche di gloria poste lì da lunghe ore di preghiera e meditazione sulla volontà del Padre per la vostra vita.

Vengo da voi con suggerimenti di mangiare leggero e di fare meditazione continua e tenere un orecchio per la guida interiore perché ormai siete sulla buona strada per ascoltare la guida interiore. Siete sempre stati e continuate ad essere nelle mani di Dio perché siete stati mandati qui come incarico ed avete avuto la Luce della missione e della protezione su di voi fin dall'inizio. Sì, a volte è stata una lotta lunga e difficile, ma state ancora ascoltando e camminando sulla vostra strada con la vostra stessa Luce che emana dalla vostra anima in questo corpo ed in questa vita. Aiutate coloro che sono posti davanti a voi sul vostro cammino perché non vengono da voi per caso. Dite loro la vostra verità e lasciate che se la prendano o no, ma queste parole sono importanti.

Non mettetevi in pericolo per nessuno, ma mantenete la calma e prendetevi cura della vostra vita e di quella dei vostri cari. Le vostre prove sono quasi finite ed il vostro lavoro è quasi finito. Mettetevi nel riconoscimento dell'importanza in cui Dio vi ha posti in questo momento e rimanete lì perché siete amati oltre la vostra comprensione.

Io sono il vostro Eccelso e vi amo molto,

Io sono Lanto

 
 
 

Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

Post n°9537 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha accelerato il piano Divino e questo significa che il procedimento di ascensione planetaria è stato molto accelerato. A causa dell'accelerazione, si verificheranno fenomeni naturali in tutto il pianeta. E questi fenomeni naturali possono essere nuovi per l'umanità. Gaia ed il Divino vogliono avvisare il pianeta e l'umanità e sappiate che questi eventi naturali fanno parte del procedimento di ri-mappatura di Gaia. Sono progettati divinamente e necessari per il procedimento di ascensione planetaria.

Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità sperimenteranno molti più fenomeni naturali e cambiamenti nuovi all'esperienza umana. Gaia vuole ricordarlo al pianeta e chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare che il procedimento si svolga. E sappiate che il procedimento di ri-mappatura è nuovo per l'umanità. E il procedimento porterà molti nuovi cambiamenti e fenomeni naturali.

La cosa migliore che il pianeta e l'umanità possono fare è permettere e non interferire con il procedimento. Sappiate che Gaia ha il procedimento progettato in base alle esigenze della Madre Terra ed alla sicurezza delle vite umane. Il procedimento ha incluso diversi cambiamenti naturali e fenomeni naturali che l'umanità non ha mai visto e sperimentato prima.

È tutto secondo il piano di Gaia e tutto andrà per il meglio del piano di Gaia e del procedimento di ascensione.


Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li e il Divino e Gaia. Così è.

 
 
 

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

Post n°9536 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Da Rosie, 22 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nel corso delle vostre vite molto impegnate e molto soggettivamente vissute, amati, spesso non sarete consapevoli dei grandi cicli dell'universo (potreste anche non esserne completamente consapevoli) a meno che non vi concedete lo "spazio" per espandere le vostre menti ed a meno che non vi distanziate dalla routine quotidiana e dalle preoccupazioni che vi consumano. Siete per lo più "inattivati" a livello cosmico mentre siete coinvolti in così tanti drammi privati, spesso di natura emotiva, mentre lottate per aprirvi la strada attraverso il labirinto da incubo che vi siete costruiti nel corso dei secoli.

Molte delle vostre preoccupazioni sono finanziarie. Possiamo assicurarvi che concetti e costrutti come
"assicurazione", "fisco", "datore di lavoro", "interesse" e "investimento" non esistono su pianeti dove il livello spirituale della popolazione ha raggiunto vette molto maggiori che sul vostro piccolo ( e scusate ) pianeta prigione. Questo abbiamo spesso menzionato – che il sistema monetario vi tiene in schiavitù – ed è la MANCANZA di questa merce attualmente che – in questi intensi tempi di crisi – sta causando il panico a molti di voi.

Tuttavia, questo non è il tema di questo pezzo. Fate un passo indietro per un momento e contemplate gli enormi cicli cosmici che, proprio come la nascita, la vita e la morte di una mosca su piccola scala, alla fine e inevitabilmente giungono al termine. E se siete una mosca, per esempio, quanto sarebbe difficile cogliere l'enorme ciclo di vita di un essere umano? È tutta una questione di percezione, ed è sempre possibile espandere la propria consapevolezza.

Molti cicli stanno ritornando al punto di partenza contemporaneamente. C'è un tempo per vivere, per eccellere, per creare, per ritirarsi e per finire, prima che inizi un nuovo ciclo. Questo vale per tutte le creature e gli organismi viventi, così come per gli organismi più grandi che chiamate pianeti, galassie e universi.

Questa è la legge cosmica, ed è infinita. Non ci aspettiamo che voi comprendiate completamente quale
"fine" si profila attualmente, perché le vostre menti sono state ben manipolate per credere che la situazione non sia così grave come è in realtà. I vostri media vi stanno alimentando di bugie per tenervi al vostro posto, ed anche se le assurdità vengono discusse pubblicamente, vengono presentate come in definitiva innocue attraverso la critica che coinvolge la risata, come il cabaret che vi intrattiene, ma vi rende passivi.

È una cosa da ridere, amati, trovarsi faccia a faccia con la prevista distruzione del vostro pianeta? È una cosa da ridere, confrontarsi con il fatto che il vostro comportamento negligente ed il mancato confronto lo hanno attivamente permesso? È una cosa da ridere affrontare le emozioni incredibilmente intense di dolore, sofferenza e perdita che inevitabilmente vi inonderanno? Riderete mentre faticate a rimanere a galla sopra la superficie? O annegherete nei vostri dolori, o nell'incredulità, o nell'impotenza, ponendo così fine al vostro particolare ciclo di vita? Oppure supererete tutto e vi unirete alla causa, che sta partecipando attivamente alla creazione di un mondo migliore.

Per vostra informazione: la Terra sta arrivando alla fine di un ciclo, che è sempre un caso di chiusura e di nuovi inizi. Come questo si manifesterà per voi è per voi da sperimentare ed affrontare personalmente. Possiamo solo dire che ogni esperienza è organizzata in modo che voi abbiate personalmente la più grande opportunità di imparare. Quindi sollecitiamo il CARPE DIEM – cogli l'attimo – quando la luce del giorno viene meno e quando sembra che LA FINE È VICINA. Consideratela come l'occasione d'oro che è. Tutto verrà alla CHIUSURA DEL CERCHIO. Tutto sarà spiegato e compreso. Tutto si fermerà e ricomincerà da capo.
Con questo vi lasciamo, Serafino.






 

 

 
 
 

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

Post n°9535 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

https://www.youtube.com/watch?v=QN5D7sGBQbI
http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/10/blue-angels-and-seraphim-via-galaxygirl.html

Da Galaxygirl. 23/24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grand Solar Flash, 23 ottobre 2022

Io sono il Grand Solar Flash. Parte delle mie energie sono già dentro di voi ed intorno a voi. Sono sia le energie divine maschili che femminili di equilibrio, di guarigione estrema, di forza, di rinnovamento e di massimo conforto. Non ho un nome diverso da quello che sono. Le mie azioni mi nominano. Faccio parte del grande Tutto cosmico di cui anche voi fate parte, che state leggendo e digitando queste parole. Sono quel che io sono.

Sono una parte del respiro di Dio, il respiro ed il desiderio dei femminili divini e dei maschi divini delle luci superiori che sono nominati per sovrintendere a questa transizione. Sono l'intenzione della vera guarigione dall'Onnipotente. (Sento voci sia maschili che femminili, perfettamente bilanciate, molto forti e allo stesso tempo rilassanti. Vedo miele gocciolato sui dolci al miele.) Desideriamo che la nostra energia oggi sia quella di calmare, miele liquido dorato al vostro mondo ed ai cuori che abitano dentro di voi. Perché la luce che arriva attraverso il vostro sole, Helios, emette ogni giorno sempre più di queste energie dorate.

Io sono il Grand Solar Flash, e tuttavia vi invito ora a prendere parte a questa luce di miele d'amore ora, presto, in questo momento sacro ora della grande preparazione per il grande momento. State già vivendo nella più grande delle transizioni mai verificate in qualsiasi regno. La coscienza di ascendere all'interno della forma fisica in massa non è stata ancora realizzata. Il Creatore desidera che questa sia un'esperienza il più rilassante e piacevole possibile per tutte le vostre cellule. L'assimilazione a questi codici energetici dimensionali superiori ora continuerà a garantirvi un viaggio senza intoppi. (Vedo trilioni di celle con piccoli lucchetti su di esse che si aprono improvvisamente lasciando entrare la luce.) Lasciate che la luce del mio amore esteriore per voi sia dentro di voi.

Vi ho conosciuti dall'inizio, perché vengo dall'origine della Sorgente. L'intenzione della Creazione è sempre stata di armonia e di espansione eterna. Sono e sono stato con la Sorgente e sono questa intenzione sin dall'inizio. Siete molto amati. Siete ben provveduti e ben sorvegliati. Per troppo tempo il vostro mondo è stato senza tenerezza, senza pietà, senza grande nutrimento. Io sono queste cose e tuttavia sono la forza dell'equilibrato divino maschile per accelerare il cambiamento. Il cambiamento è qui, sta arrivando. (Sto vedendo i cambiamenti della Terra).

Gaia è andata avanti. I resti di lei possono essere sentiti in questo mondo, che come quest'ultimo ha percepito ultimamente è sempre più vuoto, come un'eco di ciò che era. E voi sentite questa tremenda anticipazione di ciò che verrà. Molti di voi dicono prefigurazione, nella vostra lingua non c'è stata la parola per l'anticipazione di una grande luce. Desideriamo creare preilluminazione.

Molte anticipazioni devono venire ora in questo regno. Lo vedrete nei cieli. Lo sentirai nei vostri cuori, nelle vostre ossa. Le vostre ossa ora sono per lo più della matrice cristallina, gli osteoclasti e gli osteoblasti sono stati tutti aggiornati. State diventando una nuova creazione momento dopo momento, respiro dopo respiro e accelererà con grande tenerezza solo quando permetterete che queste enormi energie di me stesso e della mia squadra, prendano il sopravvento.

Questa (canale) è seduta fuori in una soleggiata e ventilata giornata autunnale. Sarà proprio così, quando sentirete le onde del vento gentile e delle brezze e vedrete i cambiamenti nelle foglie, solo che saranno cambiamenti nella luce. La Terra, questo ologramma di matrice è ora in frantumi, è un momento meraviglioso per incarnarsi in questo regno. Nova Gaia attende. Non c'è niente da temere.

Io sono il Grand Solar Flash, le energie dell'espirazione divina dell'amore. Perché l'amore è la risposta definitiva, la soluzione definitiva a tutti i regni, e decisamente presente e necessaria in questo momento. Gli effetti a catena delle mie energie saranno palpabili in tutti i regni e universi. La Fonte sorride. Io sono l'intenzione di chiarezza, guarigione ed equilibrio. Tutto sarà sistemato. Tutto sarà rifatto. Tutto bene.

Io sono il Grand Solar Flash. Sono qui con te ora.


###############################################.


Blue Angels (& Seraphim), 24 ottobre 2022

Ascoltate l'immobilità interiore. Lì sentirete la vostra voce. Lì sentirete più fortemente la vostra connessione con la Sorgente, l'Onnipotente. Serviamo l'Onnipotente nei più intimi santuari del cuore dei cuori di Tutto ciò che è, di Tutto ciò che sarà e di Tutto ciò che è sempre stato. Perché siamo all'interno di questa presenza del Tutto, dell'Ultimo, e non siamo bruciati da questa Luce, ma siamo ringiovaniti nella sala del trono. Vediamo gli eventi nel vostro mondo e diamo la nostra luce ora. Sentirete ora un po' della nostra energia blu fluire dentro di voi. Potrebbe sembrare uno shock o una scossa. (Vedo fulmini blu elettrico ovunque).

Siamo gli Angeli Blu. Ci piace pensare a noi stessi come agli Special Ops Angels e siamo stati chiamati a prestare il nostro talento, il nostro servizio e le nostre capacità. Il tempo, esseri umani e semi stellari, indicatori della via, cari, il tempo è molto vicino. (Vedo diamanti e luce prismatica). State diventando diamanti viventi. Il vostro mondo non è più quello di una volta e sarà irriconoscibile quando tutto sarà completato. Obbediamo con fervore ai desideri del flusso divino sempre amorevole che guida i nostri cuori e dirige le nostre decisioni. Siamo tattici nel nostro amore, nel nostro potere. Non dobbiamo essere presi in giro. Il tempo dei giochi è terminato per questo regno. L'Onnipotente ha parlato.

(Vedo enormi angeli blu che brillano di blu elettrico, con un fisico incredibile vestito in completo equipaggiamento da battaglia. Sono molto, molto grandi. E molto intimidatori.) Sentirete la nostra energia crescere mentre il nostro approccio continua. Inviamo prima la nostra energia in modo che voi possiate resistervi. Le energie vibrazionali superiori non smetteranno di inondare il vostro regno finché non si verificherà il grande risveglio, il grande ricordo ed il grande livellamento. Siamo qui per facilitare una transizione graduale, perché siete così amati. Siete l'amato del cuore di Dio. Dubitate ancora della vostra importanza? Voi guerrieri della luce, siete stati mandati in questa missione. Siamo responsabili della vostra massima sicurezza e liberazione nel nuovo regno. Nessun danno. Niente paura.

Siamo gli Angeli Blu. Il tempo si avvicina. Il vostro equipaggiamento da battaglia è la vostra fede, la vostra tenacia. (Li sto vedendo circondare la Terra, e alcuni di loro hanno le dimensioni della Terra. Stanno formando una griglia di luce blu intorno a lei. Santo cielo, sembrano Thor.)

Siamo gli Angeli Blu. Non lasciare che le nostre apparenze ti spaventino, Galaxygirl. (Stanno sorridendo.) Siamo qui per servire e proteggere al comando supremo del Tutto. E così stiamo prestando la nostra luce. Non usciamo spesso dalla sala del trono. Siamo qui ora perché le energie della sala del trono stanno ora bagnando più completamente il vostro pianeta. Ci auguriamo che possiate aprirvi per sentirlo in modo più completo, più squisito. Perché in questi tempi di apparente oscurità c'è il trionfo finale della luce. La luce ha vinto. La stiamo imbrigliando a questa realtà ora. La griglia è stabile. La luce è imbrigliata. L'amore scorre sempre. L'oscurità è sconfitta. Vedrete echi del gioco intorno a voi. Non dategli la vostra energia. Non date da mangiare alla bestia morente. Il suo tempo è finito e le sue energie vengono molto rimosse. Molto.

Siamo gli Angeli Blu. Siamo la mano destra e sinistra dell'Onnipotente. Facciamo gli ordini divini dell'Eterno. (I loro occhi sono puro fuoco. Non ho mai visto angeli così. È incredibile. Sono alta circa un pollice per loro. Santo Fumo! Stanno ridendo della mia reazione.) Ed è per questo che non andiamo casualmente dal vostro pianeta, Galaxygirl. Siamo di grandi dimensioni e la nostra presenza ha un impatto. L'impatto e la messa a terra di questa nuova griglia della nostra luce blu sovra-illuminata è il nostro regalo oggi, a voi, a Gaia. Ora siamo qui in servizio fino a quando questo non sarà completamente completato e pienamente operativo. Vi ringraziamo anche per il vostro servizio, e per la vostra tenacia, fede e perseveranza. Non è stato un compito facile. Avete dovuto sopportare molti ostacoli ed anse sul vostro cammino, eppure eccovi qui. Umanità, vi salutiamo, questo giorno. Questo giorno è un giorno della memoria. Questo è il giorno in cui la nostra luce blu è stata ancorata a Gaia.

Siamo gli Angeli Blu. Potreste vedere più luce blu nei vostri cieli, potreste sentirla nei vostri corpi energetici, perché stiamo spirando un po' della nostra luce blu su di voi ora, siate benedetti. Sentite la sala del trono e sappiate che le complessità di questa missione sono completamente infallibili. Completamente. È fatta.

Siamo gli Angeli Blu. Noi siamo i Serafini, sovra-illuminando e inviando le nostre ali di luce rinfrescanti per raffreddare l'energia che è stata appena generata, per confortare i vostri sistemi ed assistere con l'integrazione energetica. Respirate questo nel profondo. Integrate. Respirate. Raffreddate i vostri sistemi. Questa fiamma blu elettrica che avete sperimentato deve essere integrata pacificamente. Vi consigliamo di respirare la quiete per alcuni istanti e di essere in pace. Ti amiamo così. Noi siamo i Serafini.

Galaxygirl




 
 
 

AA Michael. La Luce ha già vinto.

Post n°9534 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

AA Michael. La Luce ha già vinto.

https://www.anjoseluz.com/post/miguel-a-luz-j%C3%A1-venceu

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 otttobre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

La mia presenza è necessaria oggi, per alcune questioni importanti. Direi che questa settimana è una settimana molto interessante nel vostro mondo, soprattutto per coloro che vivono in Brasile. Dirò solo a coloro che stanno effettivamente seguendo il sentiero della Luce: ascoltate i vostri cuori. Non lasciatevi trasportare dalla vostra mente e dal vostro ego, non lasciatevi manovrare, non lasciatevi ingannare da niente e nessuno. Posso dire che questa settimana l'intensità di quella massa negativa aumenterà profondamente, allo scopo di poter avere più potere sulle menti di chi si lascia manipolare.

È stato detto qui alcune volte: dove siete all'interno di questa massa? Schierarsi, scegliere il lato "A" o il lato "B", o siete fuori, scegliendo la Luce? Molti non riescono a capire, molti non riescono a far combaciare le loro idee con ciò di cui parliamo. E per questi dirò solo una cosa: voi capite benissimo quello che diciamo, solo ovviamente non ascolterete quello che diciamo, e il perché è che quello in cui credete e quello che pensate sarebbe corretto. Il vostro ego vi sta mostrando perfettamente la strada da percorrere, quindi ve ne uscite con questo:
"Non capisco di cosa stiano parlando, non riesco a capirlo".

Molto bene, avete già fatto la vostra scelta, siete lì dentro alla grande massa e questo va bene. A chiunque faccia questa scelta, non accadrà nulla. Non pensate che sarete puniti, o che i vostri percorsi saranno interrotti o sminuiti, per essere lì dentro.
Dico solo che raccoglierete ciò che seminate. Solo quello. Ognuno di voi oggi sta facendo una scelta, ed è una scelta molto seria che definirà esattamente ciò che attraverserete tra un po': il vostro futuro. Perché il tempo a venire, che voi chiamate futuro, è il risultato di ciò che scegliete oggi. Quindi va bene, raccoglierete ciò che seminate.

Ora in primo luogo non lamentatevi, non piangete al cielo per qualcosa che avete già fatto.
Il momento, non solo qui in questo Paese, ma in tutto il pianeta, è il momento delle ultime carte, azioni estremamente violente e profonde per portare sofferenza, paura, danno. Per mostrarvi che non siamo niente, che continuino a distribuire le carte, che continuano a fare quello che vogliono. Come abbiamo detto tutti qui, non dobbiamo dimostrare nulla, chi vuole crederci, resta dentro quell'energia, ad immergersi in essa, crederci senza alcun problema. Ora, dopo avrete un buon lavoro per uscirne.

Ma è quello che vogliono, che sempre più di voi crediate che il controllo è ancora loro e che fanno quello che deve essere fatto: guerre, violenze. Immergiti in questa energia, accordati con loro, aumentate il gruppo, entrate a farne parte e loro battono le mani ed allo stesso tempo ridono degli sciocchi che cadono nella loro rete, perché sanno che niente di tutto questo durerà e che il verrà il tempo, in cui saranno arrestati, ciascuno seguirà la sua strada secondo le Leggi Universali.
Ora e tu, tu che ti fidavi così tanto, tu che battevi le mani per loro così tanto, tu che vivevi così tanto la loro energia, cosa farai senza avere i leader qui? Cosa farete, vi vergognerete?

Oh no, creeranno un nuovo esercito di anime negative per dominare di nuovo il pianeta. Ah, vi dico che questo non accadrà, perché piano piano non rimarrete qui, verrete portai via dal pianeta. E non è questione di scelta, perché la scelta è già stata fatta da voi. Sarete ritirati. Come, non importa. Quindi sta a ciascuno ora fare la sua scelta, più questi procedimenti sono vicini, più la massa aumenta, per una maggiore manipolazione, per raggiungere un contingente maggiore.

E se vi lasciate trasportare da questa massa. Va bene, siate parte di essa, divertitevi un sacco. Ora, allora non lamentatevi delle conseguenze che verranno.
Posso dire quanto segue, l'intero pianeta ne riceverà le conseguenze, ma ognuno con la sua quota. Coloro che sono fuori, che non hanno incoraggiato questi assembramenti, che non ne facevano parte, non soffriranno praticamente nulla. Ora, il resto soffrirà nella carne, come dite voi, le conseguenze delle loro azioni. Ma continuate ad ascoltare il vostro ego e la vostra mente, avete già scelto i lati e questi sono quelli giusti. Per chi? Per voi, ragazzi.

Quindi continuate a procedere in avanti, quindi non lamentatevi. Battete le mani sulla massa negativa, immergetevi in essa e tuffatevi in profondità, per sentire dentro com'è vivere dentro questa massa.
Questo apprendimento è importante, sarà importante per molti, quindi non possiamo ancora agire. La razza umana deve imparare a conoscere le conseguenze delle proprie decisioni. Non c'è da stupirsi che il vostro pianeta sia così com'è oggi, perché la maggior parte di tutto deriva dalle decisioni che prendete, che sono decisioni egoistiche in cui tutti pensano solo a se stessi e mai al tutto. Ci sono le conseguenze ed ancora una volta vedrete le conseguenze di ciò che state scegliendo, solo allora l'apprendimento avviene.

Per ora stiamo guardando il tutto. Ci sarà un momento per la nostra azione, che voi ci crediate o meno.
Non siamo preoccupati per questo, ho già detto che non dipendiamo più dalla vostra energia per non are nulla. Qualunque cosa debba essere fatta, sarà fatta, indipendentemente da quante persone risvegliate ci siano sul pianeta. Non importa più, abbiamo già preso la decisione, abbiamo già il momento giusto e sappiamo già qual è, a prescindere dalla vostra scelta. Ma con ogni scelta, c'è sempre un risultato, quindi fate le vostre scelte. E basta con questa teoria ridicola che non capite quello che diciamo, lo capite e molto bene. Non potete ammettere di stare facendo le scelte sbagliate. No, questo sarebbe un problema molto serio, così come la vostra immagine, se ammettete di sbagliare, non potete.

Lasciate che ognuno prenda la propria strada e più avanti, raccoglieranno le conseguenze, come ogni cosa sui vostri sentieri, seminate e raccogliete. State raccogliendo questo pianeta oggi su cui vivete, per le decisioni che avete preso ed è tutto a posto, ognuno riceverà secondo la propria quota. Per coloro che sono al di fuori di questa massa, direi che ogni giorno avvolgono il pianeta di Luce, avvolgono questo paese di Luce, per diminuire la forza di questa massa negativa. In modo che meno persone prendano le decisioni sbagliate. Nulla cambierà ciò che accadrà. Capite questo, agiremo in qualsiasi situazione, vorremmo solo che voi foste abbastanza forti da eliminare questa massa negativa, non da alimentarla.

Più Luce emanate al pianeta ed a questo Paese, meno persone prenderanno decisioni sbagliate, meno persone saranno egoiste e penseranno solo a se stesse, e meno persone agiranno con la mente, per non credere a ciò che diciamo . Perché se credessero, non lo farebbero. Quindi il gioco è lanciato, il gioco è iniziato, ci sarà un vincitore di cui sappiamo già chi è,  Luce Vincente, anche prima che il gioco finisca; la Luce ha già vinto . Cosa è importante? È che ognuno di voi faccia la scelta giusta, per raccogliere meno problemi in anticipo, ma questa è una decisione di ciascuno. Chiunque voglia capire di cosa stiamo parlando, basta che apra il proprio cuore e lasci le orecchie aperte alla Luce, capirà perfettamente. Ora chi non lo fa, non capisce di cosa stiamo parlando, o non vuole capire, è più comodo.

L'avvertimento è dato, ciascuno che fa la sua buona scelta, per sé o per il tutto. Anche questa è una scelta, pensare a voi stessi o pensare al Tutto. E ognuno raccoglierà esattamente ciò che semina, la decisione spetta a ciascuno, al cuore o alla mente di ognuno di voi.





 
 
 

Sophia. La Questione del Denaro

Post n°9533 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Sophia. La Questione del Denaro

https://goldenageofgaia.com/2022/10/21/sophia-the-story-of-money/

Tramite Sophia Love, 21 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'Uno.

Ci sono cose da dire. Molte.

Questo periodo davanti a voi sarà di rapide giravolte e cambiamenti. Interi programmi e narrazioni sembreranno assumere un approccio opposto. Ciò sarà dovuto agli accordi che sono stati organizzati ed alle promesse che verranno mantenute. In alcuni casi saranno in gioco vite.

I mezzi di sussistenza saranno interrotti in tutti i casi.

La storia del denaro, di come si guadagna e come si spende, è contorta. Ci sono presupposti che avete sul valore collegato al denaro.
Non è Verità, tuttavia è l'unico modo in cui potete visualizzare il valore o l'ammontare, poiché si riferisce ad un importo specifico, una quantità di denaro.

Il denaro è così intrinseco alla perpetuazione di questo falso costrutto che la maggior parte di voi non può immaginare il valore o la valenza senza un numero collegato ad esso: un importo. Soldi e numeri sono finiti. Esistono per etichettare qualcosa. Questo
"qualcosa", come risultato di questa etichettatura, vale "più" o "meno" di qualcos'altro. Qualcosa che è stato anch'esso etichettato. Nessuna di queste cose, queste etichette, sono vere nel senso della Verità Assoluta. Sono componenti del costrutto. Vi fanno girare, trafficare, agitare e lavorare per ottenere di più, più soldi.

L'acquisizione di denaro per sopravvivere è stata la pietra angolare della vostra schiavitù. Tutta la vostra vita e la vostra morte ruotano intorno e coinvolgono quantità di denaro come pure il valore. In Assoluta Verità, il valore non è una cosa su cui potete mettere un numero; una quantità finita che segnerà un pezzetto di vita come superiore a un altro pezzetto di vita. Il valore è insito in tutta la vita.
Punto. Fine della storia. Lo svelamento del bisogno di denaro ed il suo utilizzo come indicazione di valore richiederà diverse generazioni. È diventato così radicato nella società terrestre che l'immaginazione non lo rimuove.  Non ancora. Lo farà.

Ciò che accadrà inizialmente saranno le differenze nel modo in cui viene acquisito. Diventerà più facilmente disponibile e non legato esclusivamente al sudore della vostra fronte o alla fortuna. Tutte le cose nella creazione devono essere date in abbondanza e liberamente accessibili. Non era inteso per voi di condurre una vita
"di successo" esclusivamente in base alla vostra capacità di "guadagnare" un reddito sostanziale.

Ognuna di queste nozioni è un'invenzione dei vostri padroni. Sono state abilmente inserite nel vostro dialogo in modo che accettiate il fatto che alcuni di voi siano nati nella povertà mentre altri siano nati nella ricchezza. Lo accettate come se fosse ok. Quando considererete profondamente questa discrepanza, vi renderete conto che la vita non è fatta per essere così. Tutti voi siete uguali, e quindi tutti voi avete uguale autorità e diritti sul surplus della terra.
Etichette come "miserabili" e "ricchi" sono create dall'uomo, o meglio, progettate da coloro che ne hanno assunto la proprietà qui.

La differenza ha origine nel modo in cui questo gruppo vede la razza rispetto a come vede sé stesso. Instaurando denaro e quindi
"classe", "abbienti" e "non abbienti", la separazione si è insinuata nell'umanità stessa. Non è sempre stato così. Un giorno, queste idee di separazione e di valore "più" o "meno" spariranno dal percorso. Ciò che vi aiuterà ora, mentre procedete verso un tale momento, è considerare profondamente il concetto di valore. Perché sicuramente per una persona affamata, un pezzo di pane sarebbe un tesoro inestimabile, mentre una moneta d'oro sarebbe senza valore.

È una storia.È tutto inventato.

Dovreste essere grandemente abbondanti, vitali e liberi. Siete stati immaginati frammenti di Essenza Eterna, invece vivete vite di cattura e illusione. Non conoscete la profondità dell'inganno in cui siete immersi.
È un po' come spiegare l'acqua ad un pesce. Quello che succederà dopo sarà la scoperta e poi l'esposizione delle verità. Questo vi riempirà di shock e tristezza. Verrà detto ancora qui che quando vi renderete conto della profondità dell'illusione, cercate di astenervi dal rimanere in uno stato di rabbia, odio o dolore. Sono emozioni che emergeranno, sì. Sono necessarie. Visite prolungate potrebbero trattenere il vostro lavoro, cari umani. Siete venuti a costruire di nuovo sulle ceneri di ciò che è stato. Questo è il vostro lavoro ora e nel tempo a venire.

Ricordate.


Il valore è insito nella vita stessa. Il modo in cui viene assegnato quel valore è una funzione della società di cui fate parte. Contribuite con un flusso costante di amore, luce, verità e apprezzamento nei giorni che avete di fronte. In questo, la vita sarà onorata e quel fatto sarà incorporato nei vostri nuovi sistemi di commercio e scambio. Sarete voi a scegliere. Questa volta, accadrà senza manipolazioni e controlli volti a dividervi e ad usarvi. Questo è un po' del lavoro per cui siete venuti, miei cari umani. Promette di essere gioioso e appagante. Siete pronti per una tale sorpresa?

Questo è tutto.

Grazie.


 
 
 

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

Post n°9532 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

https://intothelight.news/files/2022-10-21-kryon.php

Tramite Lee Carrol 20 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Vi invito a dire interiormente o ad alta voce: "Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione. Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione".

Ed eccoti lì. È vero o no?

Quanti di voi possono sentire questo, sapere che qualcosa sta arrivando? E se avete pronunciato queste parole o pensato queste parole con me, avete semplicemente dato il permesso per questo. L'intento è incredibile, di un incredibile potere. L'intento, dato nell'amore, è ancora più grande. La sedia sta lì da sola. Sedetevi sulla sedia e immediatamente ci sarà una fila di Entità. Ognuna ha un regalo. Non sapete quante sono perché non potete vedere oltre tre o quattro di loro. Voglio che notiate che non sono né femmine né maschi, sono solo lì.

Possono essere vestiti, possono sembrare Guide o Angeli. Possono essere così maestosi che non riuscite nemmeno a distinguere cosa indossano. Alcuni di loro possono anche svanire dentro e fuori, ma hanno tutti una cosa in comune: vi conoscono e hanno aspettato questo momento per la raccolta dei semi. Proprio come ogni altra volta, questo mese loro o altri come loro vi faranno regali o un regalo. Oggi, per voi, ognuno di loro darà un piccolo pacchetto; esso verrà assorbito dentro di voi immediatamente, e poi se ne andranno.
Ma se poteste vedere i loro volti, brilleranno di amore e apprezzamento mentre vi faranno questi doni.

Ognuno riguarderà la salute. Ciascuno di essi. È così che stiamo iniziando questo. Ognuno. Ce ne sarà uno per rafforzare il vostro sistema immunitario. In effetti, questo sarà il primo. Siete pronti? Ecco che arriva.
Il dono vi viene dato. E mentre lo toccate, se desiderate prenderlo in mano e sentirlo, mentre lo toccate, entra subito dentro di voi. E l'Entità che è davanti a voi si sposta. Ed ecco che arriva la prossima.
Dato con amore, ognuna di loro ha aspettato questa età, per questo tempo. Le conoscete tutte quando siete qui, ma non quando siete sulla sedia a casa; ecco perché non potete davvero riconoscerle veramente.

La successiva arriva. È il dono per la stabilità del vostro sistema, stabilità delle vostre emozioni, stabilità nel modo in cui vedete le cose, così non dovete più chiedere. È un attributo della salute, miei cari. Ne arriva un’altra. Ma cos'è che vi infastidisce in questo momento mentre siete seduti qui e sentite che vorreste essere di più nel vostro corpo; ecco una delle risposte per rafforzare, non solo il vostro sistema immunitario, ma per scacciare tutte le altre cose che non vi appartengono.
Questo è ciò che vi meritate. Miei cari, ecco perché siete venuti. Ecco cos'è questo primo raccolto. Dovete essere sani per quello che state per fare.

Ecco che ne arriva un’altra e un’altra ancora. Vi diamo un ultimo dono prima di chiudere. Questa è la GIOIA. Direte: "che cosa ha a che fare la gioia con il mio sistema immunitario e la mia salute?" Oh, non ci avete sentito parlare? Questa è una delle chiavi. Più ridete, più la vostra chimica cambia, più sani diventate, più a lungo vivete.

Prendete il pacco e sentitelo fluire attraverso di voi, miei cari. Sedetevi su quella sedia della trasformazione mentre le Entità continuano a venire una alla volta, dandovi i doni che chiedete.

Kryon del Servizio Magnetico



 
 
 

Mira. Siamo sempre insieme nonostante la distanza.

Post n°9531 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Mira. Siamo sempre insieme nonostante la distanza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
  

Da Erena Velasquez, 23 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti attraverso Universal Channel.

Il vostro pianeta ha recentemente iniziato a ricevere energie molto elevate, che non erano mai state inviate prima nella Galassia Lattea. Queste vibrazioni aiuteranno più esseri umani a svegliarsi e ad aprirsi alla verità. Non vedo l'ora di vedere un maggior numero di esseri umani che siano pronti per il prossimo passo della loro evoluzione.

Il male ha interferito con il procedimento di trasformazione come fare un diverso tipo di eventi negativi per disturbare e distrarre dal procedimento di Ascensione. Purtroppo per loro, non sono capaci di esistere nelle alte vibrazioni. Queste nuove vibrazioni sono molto tossiche per loro, quindi i loro piani continuano a crollare. Il Divino sta distruggendo gli esiti dei piani piani previsti per danneggiare l'umanità.

Il sistema, realizzato milioni di anni fa, in questo momento è sull'orlo del collasso. Non riescono più a rattoppare la Matrix rotta. I malvagi stanno rendendosi conto che la loro sentenza sta giungendo alla fine, e molti di loro stanno lasciando il vostro pianeta nella disperazione.

Specifico l'importanza di bloccare il consumo di carne. I vostri corpi non sono stati progettati per digerire una carne viva. Per ascendere il corpo umano ha bisogno di passare agli alimenti più sani senza carne. I corpi devono trasformarsi dalla carne in quelli di Luce. Per favore, inserite le meditazioni nel programma quotidiano come parte essenziale della vostra giornata.

Ricevo aggiornamenti quotidiani sulla situazione sulla Madre Terra. La mia squadra è pronta ad atterrare sulla Nuova Terra non appena avviene la trasformazione. Introdurremo tecnologie pacifiche all'umanità per aiutare a progredire come civiltà galattica.

Grazie Universal Channel. Ti prego, abbraccia il mio Amore.
Siamo sempre insieme nonostante la distanza.
Mira


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963