GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2022

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9543 pubblicato il 31 Ottobre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 OTTOBRE 2022

 

 

Amato Popolo Mio, Popolo del Mio Sacro Cuore:

 

Vi benedico con la Fede…
Vi benedico con la Speranza…
Vi benedico con la Carità…

 

STATE VIVENDO NELLA GUERRA SPIRITUALE, LA GUERRA TRA IL BENE E IL MALE, LA GUERRA PER LE ANIME, PER LE VOSTRE ANIME.

 

Voi fate parte dell'umanità e della Storia della Salvezza, perciò dovete essere consapevoli del momento culminante che state vivendo e non dovete trascurare il cambiamento spirituale, che deve essere prevalente in questo momento.


È importante che conosciate l'Antico Testamento cosicché non troviate strano ciò che sta accadendo in questo momento. 

 

Siate consapevoli del Miracolo d'Amore della Mia Presenza Reale nell'Alimento Eucaristico e nel Mio Popolo, che Io proteggo.


Alcuni dei Miei figli hanno una grande capacità intellettuale, tuttavia non lottano contro l'ego personale per diventare persone di fede, d'amore, di bontà, di serenità, di conforto e di carità verso il prossimo, qualità così necessarie in questo momento culminante in cui vi trovate.


Ad ogni stagione il clima continua a manifestare le sue varianti e la sua azione incisiva, che sfocerà in un inverno più rigido.


Pregate figli, pregate per la Russia, per gli Stati Uniti, per l'Ucraina e per la Cina.


Pregate figli, pregate per l'India, soffrirà a causa della natura.


Pregate figli, pregate, le armi bloccheranno l'umanità.


Pregate figli, pregate, i vulcani aumenteranno la loro attività.


Pregate figli, pregate, l'America Latina patirà, Io soffro per questo.


Difendete la fede, pregate con il cuore.

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

SARETE SORPRESI DALL'IMPROVVISO USO DELL'ENERGIA NUCLEARE, CHE MI PORTERÀ AD AGIRE CON LA MIA GIUSTIZIA.
NON PERMETTERÒ ALL'UOMO DI DISTRUGGERE SÈ 
STESSO O LA CREAZIONE.

 

Svegliatevi, non dormite! Svegliatevi, figli Miei!

 

La Mia Madre Santissima vi tiene sempre nel Suo Cuore Immacolato.
Questa Madre, che ama i Suoi figli, vi dà il Suo Incoraggiamento e la Sua Protezione.

 

Popolo Mio: FEDE, FEDE, FEDE!

 

IO RESTO CON VOI, VI LIBERO DAL MALE.
DOVETE PERMETTERMELO, CHIEDETELO CON FEDE.

 

Pregate, il Mio Popolo deve intercedere per l’umanità.

 

Il Mio Amore permane in ciascuno di voi. Io vi proteggo.

 

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci dà un messaggio importantissimo, ci esorta ad un cambiamento totale di vita, a diventare compassionevoli, misericordiosi, ad essere amore, a comprendere che siamo noi stessi a volte a causare i problemi, perché non cambiamo, non ci esaminiamo e non facciamo niente per modificare il nostro carattere forte, come ad esempio nell’ostentare un'arroganza spirituale, il non perdonare, l'invidia, la superbia, l'imporsi sugli altri e altre cose che ci portiamo dentro e che non abbandoniamo.


È urgente che comprendiamo che quando chiediamo a Nostro Signore di aiutarci ad essere migliori, entrano in gioco anche la nostra responsabilità e la nostra determinazione a voler mettere in atto il cambiamento interiore.


Infatti nella misura in cui trasformiamo il nostro ego, per avviarci ad essere più alla maniera di Cristo, sforzandoci di smettere di imporci agli altri, ammorbidendo il nostro modo di trattare i nostri fratelli, non acconsentendo e non partecipando al peccato, ci avviamo verso quell'integrazione che ci porterà a saper convivere e ad essere vicendevolmente fraterni.


A quel punto riusciremo a comprendere che Nostro Signore ci aiuta ad essere migliori, ma che la responsabilità del cambiamento ricade principalmente su di noi, perché dobbiamo saper indirizzare il nostro ego verso il bene, verso la fraternità.


Nostro Signore Gesù Cristo è presente con il Suo Corpo, Anima e Divinità nella Santa Eucaristia, ma riusciamo a comprendere questo Miracolo Infinito d'Amore? Siamo pronti a non negarlo?


Cristo prega in ogni momento per noi, affinché non cadiamo, il resto è nostra responsabilità.

 

Popolo di Dio, in questa guerra tra il bene e il male, che non vediamo, ma che è in atto, ci viene chiesto di non perdere l'anima nel continuare con le distrazioni del mondo e attaccati ai suoi piaceri.


Per questo dobbiamo cambiare interiormente: per la conversione.  


Non si tratta di vedere chi è più cattolico, ma di essere più creature di Dio, più umani, più fraterni.

 

Se abbiamo studiato l'Antico Testamento, ricorderemo che le nazioni coinvolte in questo momento nella guerra e altre nazioni che devono ancora essere coinvolte, hanno fatto parte delle molte nazioni che hanno avversato il Piano di Dio, opponendosi nel Nuovo Testamento al Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo che predicò come comportarsi secondo la Volontà di Dio.

 

È la Storia della Salvezza, il Popolo di Dio rivive ciò che ha vissuto nel passato, ovviamente in modo diverso.


Noi siamo il Popolo di Dio che è in cammino, pertanto facciamo anche parte della Storia della Salvezza.

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci assicura che interverrà quando la Sua Volontà lo deciderà, perché non permetterà all'uomo di sterminare il resto dell'umanità e nemmeno la Creazione. 


Quello che la Trinità Sacrosanta si aspetta da noi è che restituiamo la terra che ci venne affidata e che sulla terra si compia la Volontà di Dio, così come si compie in Cielo.

 

L'Intervento Divino si farà sentire su questa generazione, per purificarci, non con l'acqua, ma con il fuoco. Infatti il fuoco dello Spirito Santo ci vivifica e, se noi lo permetteremo, ci farà mantenere la lampada accesa.

 

Fratelli, non desistiamo dal rifiutarci di partecipare alla festa pagana di Halloween, invece in quel giorno facciamo riparazioni e ricordiamoci che non abbiamo bisogno di attirare le varie manifestazioni delle tenebre che sono sulla Terra.

 

Diventiamo unità con Nostro Signore Gesù Cristo e con la Nostra Madre Santissima e diventiamo luce per illuminare là dove ci sono le tenebre.
 
Amen. 

 

 

 
 
 

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9542 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da childchild

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Insieme a tutte le razze spaziali amiche, il Galacom continua a trasformare attivamente la Terra e il campo energetico comune dei terrestri. Il lavoro con cui viene utilizzato l’intero spettro di energie quantiche provenienti dal Centro della Galassia viene svolto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come DNI ha osservato in precedenza, l’esecuzione dei flussi quantici viene costantemente modificata tenendo conto della situazione esistente, per aumentarne l’efficienza e renderli meno traumatici per la transizione nella 4D/5D.

Dal 15 al 22 ottobre 2022, la flotta spaziale degli Argoriani ha trasmesso diversi brevi riassunti sui progressi del loro lavoro. Gli schemi 1-3 qui di seguito mostrano come sono stati realizzati.

Schema 1

Lo SCHEMA 1 illustra il trasporto in corso della Terra 5D verso la nuova orbita vibrazionale nella Galassia di Gerios, più vicina al nucleo della Via Lattea. Le navi degli Argoriani la trainano attraverso il quinto filtro (su sei) all’interno del canale intergalattico.

In esso, la Terra 5D si muove in un flusso di energia ad alta frequenza rosso-rosa GREMO (dell’Amore). I bagliori quantici che crea intorno al pianeta sono frattali dello spazio a sei dimensioni.

Muovendosi verso di noi attraverso il Multiverso di Gaia, formano le strutture 5D nella nostra densità, compreso il cristallo planetario interno.

GREMO è solo uno dei tanti flussi ad alta frequenza diretti verso la Terra, in diverse modalità.


 

Lo SCHEMA 2 mostra come sette energie quantiche multicolori entrano nel cristallo della Terra attraverso il Polo Sud (linee ondulate nella parte inferiore della figura). Riempiono lo spazio interno del pianeta con le loro sfere di energia (cerchi verticali intorno al cristallo). Ognuno di loro carica nuovi programmi sul campo terrestre e sui terrestri.

Schema 2

L’energia marrone GLASSO accumula la conoscenza delle fasi precedenti della civiltà umana.

L’energia blu FIRSCO purifica e stabilizza lo sviluppo mentale dei terrestri.

L’energia rossa ERMA termina la costruzione delle strutture energetiche e della materia della Matrix 5D.

Energia ERMA

La gialla SFIRO rimuove gli effetti collaterali del nostro adattamento durante la Transizione verso la 4a e la destinazione finale nella 5a dimensione.

La verde FEARO migliora il nostro processo di pensiero, aiutandoci ad accelerare la trasformazione interiore.

Energia FEARO

La lilla scuro GLEGES pulisce lo spazio vicino alla Terra dalla energia 3D e dalle radiazioni negative dei terrestri.

La arancio-oro ERCADO forma il nuovo Tempo e i suoi programmi, oltre a potenziare le fluttuazioni dei campi di forza.

Energia ERCADO

Lo SCHEMA 2 dimostra che dall’esterno, nella zona dell’equatore, gli Argoriani applicando quattro energie impattano su numerose strutture interplanetarie. Ogni flusso ha le sue frequenze.

La marrone con sfumatura gialla ERMIGO (in alto a destra) a 721 Hz, accumula e trasforma l’energia 3D emessa dall’interno della Terra e regola il clima sulla superficie.

Energia ERMIGO 

La blu con argento BLISKO (in basso a sinistra) a 875 Hz, è multifunzionale. Nell’Ologramma 5D carica il programma per lo sviluppo intellettuale dei terrestri. Forma un nuovo spazio di plasma intorno al pianeta. Regola il funzionamento del trasduttore a ultrasuoni che gli Argoriani usano per dividere e rimuovere l’energia 3D e fa funzionare gli accumulatori di materia 5D.

L’energia verde ARTREM (in alto a sinistra) a 375 Hz, aiuta a mantenere i parametri del nuovo pianeta creati dagli impatti ultrasonici in diverse direzioni e modalità.

Energia ARTREM 

La rosso scuro BAROUR (in basso a destra) da 0,5 Hz a 582 Hz, costruisce il nuovo campo informativo della Terra e regola il movimento del plasma 5D nell’atmosfera.

Il pianeta viene attivamente trasformato dall’interno. Il cristallo interplanetario è circondato dalla energia dorata pulsata LOBE (linea tratteggiata arancione chiaro). Carica i programmi temporanei, mantiene il sistema globale dei segnali e programma la rimozione dell’energia di scarto.

Energia LOBE 

Il cristallo è saturato dalla energia azzurra BLISCORI che forma le nuove capacità mentali dei terrestri e contiene l’intero spettro delle frequenze necessarie.

Un canale verticale di energia bianca ASTRO attraversa il cristallo, accumulando il plasma dell’Intelligenza e le nuove informazioni spaziali.

Arrivando in superficie vicino al Polo Nord (parte superiore dello Schema 2), il canale verticale si allarga con l’energia rosa-crema GAROL (linee ondulate oblique). Le sfere che ne escono sono energia 3D, materia, informazioni e altre sostanze riciclate che vengono rimosse dal pianeta.

Energia GAROL 

Il 22 ottobre 2022, alle 10:03 CET, il comando della nave ammiraglia spaziale degli Argoriani ha comunicato le nuove strutture energetiche costruite nello spazio vicino alla Terra.

Schema 3

Come mostra lo SCHEMA 3, sul Piano Sottile hanno creato una grande piattaforma energetica a più strati. Lungo di essa passano orizzontalmente tre canali di energia ondulatoria.

Attraverso il canale superiore, l’energia viene introdotta per accelerare la trasformazione della Terra. Il canale centrale è collegato a un ripetitore-convertitore dei flussi quantici, situato nella base lunare dei Siriusiani nella 23D. Il canale inferiore è utilizzato per l’uscita dell’energia.

Il contorno dei canali è costituito dalla energia rosa scuro SLESURIS. Forma anche la Matrix delle strutture del plasma di 5D e aiuta a preservarlo.

Energia SLESURIS

All’interno, i canali sono pieni di sfere di energia blu FIRSCO con cui gli Argoriani migliorano lo sviluppo mentale dei terrestri.

Due grandi flussi di energia pulsata blu FIADO (il gruppo di linee tratteggiate) passano lungo i lati della piattaforma multistrato. Un flusso ha la frequenza di 628 Hz, l’altro di 389 Hz e 729 Hz.

Energia FIADO 

Utilizzando questa energia, gli Argoriani allineano i campi e li trasferiscono dallo stato quadridimensionale a quello 5D. Con essa, ricostruiscono e aggiornano anche i corpi biologici. Quando le strutture del campo si trasformano, si verificano cambiamenti spettrali nella materia.

Dall’alto, l’energia grigia FAMIGO (rappresentata dalla linea tratteggiata a forma di lettera W) a 551 Hz, è diretta alla piattaforma. Con il suo aiuto, gli Argoriani gestiscono il campo magnetico terrestre e setacciano i terrestri in base alle loro vibrazioni di coscienza.

Come già detto, la piattaforma è composta da diversi strati. Lo strato esterno di energia GLEMAR, una sintesi di luce viola e spettro lilla, forma le strutture 5D e contemporaneamente pulisce i flussi delle informazioni in arrivo.

Energia GLEMAR

La verde FEASK stabilizza lo sviluppo del plasma dell’Intelligenza. Viene utilizzata anche per  influenzare i campi magnetici e il clima.

Inoltre, ci sono cinque strati della azzurro BLISCORI e un reticolo di onde della blu e argento BLISKO. Entrambe le energie portano i programmi di trasformazione del pensiero dei terrestri, necessari per la Transizione alla 4D/5D.

Tre coni di energia entrano a spirale nella piattaforma multistrato. Con le loro vibrazioni ad un determinato ritmo, attirano il plasma 3D diviso e lo inviano fuori dallo spazio terrestre. I colori delle energie nei coni possono cambiare a seconda del software installato.

Il cono superiore dello Schema 3, è riempito con due energie. La gialla SFARGO che cattura la materia (punti alla fine del cono), la ripulisce dalla Intelligenza obsoleta e con nuovi impulsi d’onda ci aiuta ad adattarci allo spazio. La giallo-rossa FERIS che carica i nuovi programmi 5D nell’Ologramma.

Energia FERIS 

Il cono centrale agisce sul traffico in arrivo e contiene l’energia viola PURZH. Con le sue emissioni pulisce anche lo spazio, modifica le strutture del campo, concentra le formazioni di plasma, riempie la griglia terrestre di energia 5D, aumenta la percezione delle nuove informazioni e rallenta i processi negativi.

Il cono inferiore comprende due energie. La FERMO di colore scarlatto che dalla energia e dalla materia attirata costruisce la Matrix con i nuovi programmi 4D e 5D per i campi di informazione e la nuova coscienza. La multicolore ERGAMO che combinando le onde quantiche cremisi, verdi e blu, influisce sul cervello umano modificandone il lavoro in base allo stato di coscienza.

Energia FERMO 

Con la torsione a sinistra, alla frequenza di 521 Hz, si formano attivamente i nuovi elementi del frattale multidimensionale della Terra (sullo Schema 3 in basso a destra). 

L’energia verde ERGINO stimola il risveglio delle forze vitali della materia. Accelera anche i movimenti oscillatori dei campi magnetici, equalizza l’energia del pianeta e garantisce un certo clima e il lavoro dell’Ologramma.

Energia ERGINO

I frattali combinati di energia rosa scuro GLEZIS condensano le particelle di Intelligenza l-gamma nello spazio e ne formano le strutture Sottili.

L’energia blu ERMO trasforma l’ambiente per la materia 5D con l’introduzione dei programmi temporali iniziali per il suo sviluppo.

Infine, una foto del nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire, Regno Unito. Esso informa che il nucleo della Terra sta attivamente creando uno spazio quantico a cinque dimensioni nella sfera 3D interplanetaria chiusa. L’Ologramma 5D di questo spazio è già pronto sul Piano Sottile.

 

 
 
 

Rispettare Il Passato E Liberare L’Ego – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9541 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da childchild

Rispettare Il Passato E Liberare L’Ego – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre studiavo per i miei diplomi di laurea, master e dottorato, ho notato che i concetti e le ideologie “Occidentali” erano sempre in primo piano nel processo pedagogico.

La Grecia e Roma erano le civiltà classiche a cui si faceva costantemente riferimento sia che il corso fosse orientato alle lingue, sia che fosse incentrato sulla scienza, sulla filosofia, ecc.

Ciondolo Etrusco con dente di Squalo 

Le altre civiltà “non Occidentali” venivano a volte citate rapidamente ma solo nel senso in cui l'”Occidente” essendosi elevato ad una comprensione superiore, aveva influenzato queste antiche culture.

Erano rari i professori che riconoscevano che è l'”Occidente” ad aver “preso in prestito” alcuni concetti dalle civiltà precedenti e di avere fatto delle modifiche per adattarli ai loro desideri di gratificazione dell’ego.

Questi pochi professori appartenevano a tutti i tipi delle cosiddette “razze”, il che era meraviglioso da sperimentare.

Ad esempio, nessuno poteva accusare un cosiddetto professore “nero” di cercare di portare avanti un programma di insegnamento sui pregiudizi.

Un professore cosiddetto “bianco” non poteva essere accusato di assecondare gli studenti “neri”.

Questi professori, indipendentemente dalla razza, avevano studiato profondamente, viaggiato, pubblicato e stavano ancora studiando.

Ci hanno insegnato a non smettere di progredire nella conoscenza una volta ottenuta la laurea, perché molto di ciò che dovevamo realizzare nell’ambiente universitario per soddisfare la “Facoltà e il Consiglio Superiore” era una mera “goccia nel mare” rispetto alle molte migliaia o addirittura milioni di anni lasciati fuori dagli “insegnamenti Occidentali”.

Essendo sia un Accademico che uno Scienziato Spirituale di vari percorsi, sono rimasto stupito (e lo sono ancora) dalla conoscenza dinamica che era la “norma” del mondo antico.

L’antico testo noto come MAHABHARATA, che è circa 7 volte più grande delle greche ILIADE E ODISSEA e contiene 18 volumi, è solo un esempio della grande conoscenza che di solito manca dal curriculum medio se una persona si è iscritta ad un programma”Occidentale” di studi ideologici.

Al Saggio “Vyasa” che scrisse il testo Sanscrito viene attribuita la data del 3100 a.C. ma in realtà è più antica perché ancora una volta dobbiamo renderci conto che abbiamo a che fare con il sistema di datazione “gregoriano”.

Quindi, questo testo e numerosi altri, come i PURANAS, le UPANISHADS, i RIG VEDA, gli ATHARVA VEDA, i SAMA VEDA e altri ancora, nonché i libri sacri di Kemet come il PER EM HERU, il PER EM SEBU, il PER EM PETU, il PER EM AMENTA e altri ancora, sono molto, molto più antichi.

Il regno planetario di cui parliamo, la cui galassia viene chiamata “Via Lattea”, era conosciuto molto, molto tempo fa.



Per esempio, quelli che chiamiamo i “pianeti esterni” Urano, Nettuno e Plutone si chiamavano rispettivamente “Sweta”, “Syama” e “Teekshana”.

“Plutone si trovava nella costellazione di Krittika e si insegnava che causava “pralaya” o “srife”, “disturbo”.

Giove, Saturno, Urano e Plutone

Quando ha attraversato alcune aree del cosmo, ha provocato sconvolgimenti e trasformazioni complete affinché si sviluppasse qualcosa di nuovo.

È interessante che “Plutone”, attualmente nel segno Tropicale/Occidentale del “Capricorno” e nel segno Siderale/Vedico del “Sagittario”, abbia creato una vibrazione di grandi cambiamenti nelle nozioni filosofiche nazionali e internazionali, nelle credenze religiose, nelle nozioni politiche, nella struttura educativa, nei governi, nelle forze armate, nelle aziende, anche in quelle più piccole, nell’azione della polizia e persino nella struttura del nostro pianeta che viene elevato più in alto, attivato e riceve maggiore LUCE.

Quando il fisico Nicola Tesla affermò: “Se volete conoscere i segreti dell’universo, pensate in termini di Energia, Frequenza e Vibrazione”, aveva assolutamente ragione e il suo consiglio era noto da migliaia di anni a coloro che erano sia scientificamente che spiritualmente avanzati.

I testi antichi parlano di “Savitas” che sono i raggi cosmici in continua espansione (RIG VEDA) – qualcosa che viene spesso discusso nel “Ora” da varie organizzazioni scientifiche.

In un testo antico troviamo anche l’insegnamento: “Ci sono due cori o compagnie di Dio: la sfera piena di coloro che vagano e la sfera di coloro che sono fissi” (TAVOLA SMERALDINA).

Si tratta dei “segni” zodiacali che chiamiamo “mutevoli” (variabili) e di quelli che chiamiamo “fissi” (molto difficili da cambiare).

In questo discorso sono stati messi a fuoco alcuni aspetti di quella che io chiamo “Scienza Cosmica” per far capire che noi che siamo stati “formati” in “Occidente” (non veramente “istruiti”) abbiamo molto di cui essere orgogliosi perché la maggior parte di noi ha lavorato molto duramente per ottenere i propri risultati e le successive posizioni di carriera; tuttavia, ci troviamo solo sulle spalle degli antichi che ci hanno preceduto e che sono molto più antichi della Grecia e di Roma.

Quindi, facciamo una metaforica “standing ovation” e versiamo libagioni a coloro che hanno origini africane, asiatiche, native americane e ad altri che non sono considerati di tipo razziale o etnico tipicamente “Occidentale”.

Questo non è un trattato contro il mondo “Occidentale”.

Dopo tutto, vivo abbastanza bene qui e sono stato educato qui.

Tuttavia, mi rendo conto delle carenze del mondo in cui vivo.

Osservo molto ego all’opera qui.

A volte, quando le persone ostentano tanto ego, si tratta in realtà della paura inconscia di non essere così grandi come pensano di essere.

È così che si comportano i bulli.

Fingono di essere forti e di poter demolire una persona o un concetto a piacimento.

Ego

In effetti, l'”Occidente” ha preso a pugni le tradizioni altrui per molti secoli.

Certo, c’è stato anche un caos intra-etnico.

Tuttavia, se si studia a fondo la storia del mondo, si scopre che tutti – indipendentemente dalla cosiddetta composizione “razziale” o dall’etnia (come ho già detto in precedenza) – hanno bisogno di inchinarsi alla SORGENTE in umiltà e di chiedere l’intervento Divino in un mondo che sta ancora lottando per definire e perfezionare se stesso.

Prima di diventare i “Cittadini Galattici” di cui molti di noi parlano e scrivono così avidamente, è meglio che diamo un’occhiata a ciò che deve ancora essere ripulito prima che i residenti planetari avanzati riconoscano il nostro “pianeta blu” come degno di essere accolto nel “COLLETTIVO DELLA LUCE PLANETARIA”.

Ricordate che il termine “GURU” (che in sanscrito si riferisce al pianeta Giove) si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Il nostro cosmo di zaffiro è pieno di stelle e di pianeti scintillanti come diamanti.

I pianeti diventano galassie e le galassie diventano universi e così via.

Miliardi di universi nel cosmo

L’eterna espansione è l’essenza della SORGENTE.

Gran parte dell’umanità deve lavorare all’espansione della propria coscienza per evitare una continua confusione in tanti ambiti.

Riceviamo costantemente messaggi a questo proposito.

A nessun essere di altri pianeti avanzati interessano i piccoli problemi egoistici di questo pianeta a cui ci riferiamo più spesso come “Terra/Gaia”.

A loro IMPORTA che non portiamo i problemi nel resto del cosmo.

Come disse un personaggio alieno come avvertimento in un film molto orientato al messaggio chiamato “Ultimatum alla Terra” (la versione con Michael Rennie e Patricia Neal): “Non ci interessano i vostri piccoli problemi. Tuttavia, ci interessa che non cerchiate di portarli più lontano nello spazio. Altrimenti, ridurremo il vostro pianeta a un mucchio di cenere!”.

Ok, questo è un film di fantascienza.

Tuttavia, il suo messaggio non è fantascientifico.

La SORGENTE sta misericordiosamente permettendo al libero arbitrio umano di prendere le decisioni giuste e di includere TUTTI nei suoi registri storici prima che questo pianeta possa essere aggiunto ai registri galattici dello spazio/tempo come una sfera utile.

Fermate le divisioni! Cessate l’ego!

L ‘”Occidente” non sa tutto! Nessuno lo sa.

Est o Ovest, ogni nazione ha il suo livello di confusione. Tuttavia, non è sempre stato così.

Ci sono state “Età dell’Oro” di pace e armonia che stanno cercando di rinascere.

Questo articolo, intende affrontare la propensione storica e attuale della filosofia “Occidentale” ad applicare la sua analisi critica ad altro che non ha nemmeno studiato a sufficienza.

Probabilmente sarebbe meglio indossare cappelli e magliette con la scritta: “EARTH LIVES MATTER!”.

Questo includerebbe l’umanità, gli animali e la vita del pianeta.

Potenza e coscienza

L’elevazione verso una conoscenza che includa tutti, richiede lo studio dei libri “veri” e non gli “e-book” che spesso tralasciano alcune informazioni e sbagliano le parole e la punteggiatura.

Quando possibile, richiede viaggi di studio nelle civiltà antiche.

Richiede la conoscenza di più di una lingua.

Molto di questo è stato discusso in precedenza.

Questo perché:

1.) La ripetizione è una forma antica di insegnamento e
2) le nostre discussioni nazionali e internazionali devono ancora cambiare. Ricevere la LUCE intensificata.

Che sta ancora ripulendo i vecchi programmi.

Come disse l’attrice Betty Davis in un vecchio film quando entrò in una stanza sporca e che sembra adattarsi ad alcuni record cellulari attuali: “Che discarica!”.

Tuttavia, alla fine saremo la perfezione cristallina.

Almeno, questa è la mia speranza e la mia preghiera.


Sabato 22 ottobre 2022, alle 13:12 Ora Legale Orientale, i venti solari hanno aperto quella che la NASA definisce una “crepa” nel nostro campo magnetico planetario, che ha permesso l’attivazione di una tempesta geomagnetica “G.1”.

Si prevedono altre tempeste di questo tipo.

Il conteggio dei neutroni è “Elevato” e l'”Indice KP” che prima era classificato come “Instabile” ora è classificato come “Tempesta”.

I brillamenti solari sono classificati come “Classe C” e viaggiano a 350,7 km/s ma è possibile che questa valutazione sia più alta dato che si è verificata la tempesta geomagnetica.

Nelle 24 ore precedenti si sono verificati 112 terremoti, di cui uno di magnitudo 5,3 in Cina.

 

 
 
 

Aumento Del Continuum Spazio-Temporale – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9540 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Aumento Del Continuum Spazio-Temporale – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre il nostro sistema solare scivola e talvolta vola attraverso la Cintura Fotonica ed è attivato da vari eventi solari, come brillamenti, espulsioni di massa coronale, venti, strati di corrente elio-sferica e altro ancora, il tempo sta letteralmente accelerando.

Il nostro pianeta, la Terra/Gaia, ruota sul suo asse ma allo stesso tempo oscilla.

Cintura di Fotoni 

E’ stato notato che anche il nostro Sole ha una strana oscillazione della sua brillante luminosità.

Il tempo è letteralmente accelerato anche se cerchiamo ancora di regolarlo per essere organizzati nelle nostre attività quotidiane.

Ogni stagione diventa rapidamente quella successiva.

Ogni mese si catapulta in quello successivo.

Ogni settimana, ogni giorno, ogni ora, ecc. sono un movimento rapido.

Ecco le “percezioni” generali che si verificano nel nostro attuale continuum spazio-temporale:

Un anno è come 6 mesi.
Un mese è come 2 settimane.
Una settimana è come 4 giorni.
Un giorno è come 8 ore, a volte 12 ore.
Un’ora è come 20-30 minuti.
Un minuto è come 20-30 secondi.

Il tempo si è apparentemente dimezzato.

Nella Sacra Scrittura conosciuta come la SACRA BIBBIA, c’è un insegnamento che afferma: “Se questi giorni non saranno abbreviati, nessuna carne sopravviverà”.

 

Nella TAVOLA SMERALDINA c’è questo versetto: “Del tempo c’è aumento e diminuzione”.

Nelle CHIAVI DI ENOCH (tradotte dal dottor J.J.Hurtak) si legge: “Ci sarà una sovrapposizione spazio-temporale che permetterà all’umanità di comprendere il passato, il presente e il futuro come un’unica energia”.

Percezione

Messaggi simili sono presenti in altri testi sacri.

Ecco un altro messaggio molto interessante tratto dalle CHIAVI DI ENOCH: “Sta arrivando la completa inversione polare della Terra e quando ciò si verificherà si muoverà attraverso quella che viene chiamata la zona nulla, che causerà estremi sia di caldo che di freddo, oltre a scosse di terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, ecc. che potenzialmente distruggeranno gran parte della creazione. Tuttavia, verrà creata una nuova Terra di LUCE in cui coloro che hanno la COSCIENZA SUPERIORE potranno prosperare. Ci sarà quindi, una nuova Terra e una vecchia Terra”. Molti Scienziati Spirituali ritengono che il concetto di “nuova Terra” e “vecchia Terra” si riferisca ai livelli di coscienza.

In altre parole, al modo in cui la coscienza vibra – elevazione o decadimento – determina l’esperienza.

Quindi, sulla stessa sfera planetaria le persone possono avere esperienze particolari mentre altre hanno esperienze completamente diverse.

In altre parole, alcune persone rimarranno nelle tenebre malefiche mentre altre saranno nella LUCE.

L’espressione “tenebre malefiche” è usata perché le “tenebre” non sono sempre negative.

La LUCE viene dall’oscurità, come la LUCE che emerge da “Sagittarius “A”: un buco nero formato da una supernova molto tempo fa, una formazione stellare esplosa.

Inoltre, come è stato insegnato in precedenza, il termine “GURU” si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Questo insegnamento sulla “nuova” e “vecchia” Terra è insito nella discussione sugli “yuga” (“ere”).

Uno “yuga” si eleva a spirale verso un altro.

Il “Kali Yuga” diventerà il “Dwarpa Yuga”, il “Dwarpa Yuga” diventerà il “Treta Yuga” e infine il “Treta Yuga” diventerà il “Sattva Yuga”, l'”Età dell’Oro”.

Le “ere” salgono e scendono a spirale.

Ciclo Yugas

Esiste quindi il concetto di un’unica Terra ma con esperienze diverse per percentuali diverse di umanità.

Tuttavia, c’è chi crede che ci saranno letteralmente due “Terre” – una delle quali esiste attualmente nel campo quantico – e che un “Grande Flash Solare” trasporterà tutto ciò che si trova attualmente su questo pianeta, nella LUCE cristallina – senza più forme di carbonio.

Entrambe le credenze contengono scomodi “Sintomi della Ascensione” che io chiamo “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) – il “travaglio” per la “rinascita”.

Una cosa è certa. Il nostro pianeta e l’intero sistema solare stanno cambiando e il cambiamento è assistito da un coinvolgimento “galattico-esterno”.

Questo “Crepuscolo del Kali Yuga”, di cui si è parlato molte volte in precedenza, quando le condizioni sono più critiche è anche il momento in cui le opportunità sono maggiori per acquisire la CONOSCENZA SUPERIORE.

Come dice l’incipit del libro LE DUE CITTA’: “Era il migliore dei tempi e il peggiore dei tempi”.

Stiamo per essere “accelerati” verso la LUCE. 

I terremoti imperversano. Gli uragani turbinano. I tornado ruggiscono. Le inondazioni si susseguono.

Sì, il nostro pianeta è davvero in “travaglio”.

Tuttavia, come afferma la BHAGAVAD GITA: “L’ASSOLUTO che pervade tutte le cos è indistruttibile”.

Noi siamo dell’ASSOLUTO.

 

 
 
 

The One. È ora dello spettacolo...!

Post n°9539 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

The One. È ora dello spettacolo...!

https://www.sophialove.org/
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/10/channeled-message-from-one.html

Tramite Sophia Love. 25 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sierra. Questo paragrafo mi ha colpito. Se conoscete qualcuno che è un maniaco del lavoro, questo messaggio vi aiuterà a capire cosa gli sta succedendo...
Siete stati allevati e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto ha un senso.

È l'Uno.

Gli eventi accadono per voi sul vostro pianeta in questo momento, che altereranno il corso della vostra vita. Questi sono nascosti ai vostri occhi, come devono essere, per assicurarvi che possano essere completati. Non sono tutti arresti. Alcuni di questi sono salvataggi. Ciò che viene recuperato non sono solo le persone. Ciò che viene recuperato è anche la proprietà. Proprietà del popolo. Questa è stata rubata, nascosta e conservata da coloro che detenevano il potere qui.

Ci sono molte cose a cui ora avrete accesso. Questi cambieranno il corso della vostra vita.

Cose come il libero accesso all'energia e la tecnologia medica altamente avanzata sono solo l'inizio. Sono disponibili metodi per la preparazione del cibo che garantiranno la fine della fame. Ci sono progressi praticamente in ogni aspetto della società. Questi sbalordiranno i sensi, eleveranno e semplificheranno la vostra esistenza. Molto vi è stato tenuto nascosto, cari umani.
Siete stati allevato e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto acquista un senso.

La religione era uno strumento utilizzato per instillare nella popolazione una ragione di gsofferenzah. Molti insegnano il fatto che siete nati con il peccato come parte della vostra anima. Siete segnati prima di essere in grado di trattenere un pensiero cosciente, e questo contribuisce al modo in cui avete accettato le condizioni della vostra schiavitù. Vi viene insegnato, molto presto, che non siete degni.

Questa vita è stata uno stimolo per un ricordo. Siete qui per ricordare la vostra verità e per realizzare il vostro nucleo. Voi siete la luce più brillante, favorita in tutta la Creazione centrale. Avete scelto di essere qui e la vostra presenza è un dono per Gaia, oltre che una spinta tanto necessaria per la razza. Il più coraggioso, il più forte, il più brillante; queste parole dicono la verità su di voi.

State per completare questa magnifica missione. Lo sentite tutti. C'è un senso di pace ed accettazione ora per il vostro ruolo. È quel momento prima di salire sul palco, quando te un respiro profondo e vi concentrate.

È l'ora dello spettacolo, caro umano, è l'ora dello spettacolo.

Questo è tutto.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Amore e Luce
Sierra




 
 
 

Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

Post n°9538 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/25/tm10252022/

Inserito il 25 ottobre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti a tutti.

È mio desiderio e desiderio venire da voi in questo giorno prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti. Ve ne hanno parlato ormai da tempo ed in alcuni casi da anni. Spetta a tutti noi sperimentare questi grandi cambiamenti a partire da ora. Soprattutto, non abbiate paura perché diminuisce il vostro desiderio di rimanere nella Luce e di concentrarvi sulla vostra sicurezza.

Ci sono importanti attività terrestri che cambieranno l'aspetto della Terra e degli oceani. Non ci è prescritto in dettaglio e spetta a Madre Terra, poiché ritiene opportuno consentire che questi cambiamenti avvengano. Ci saranno terremoti in molte aree, alcuni piccoli ed altri importanti, e questi influenzeranno le acque che circondano l'area e questo provocherà onde. Quelli nelle zone costiere si preoccupino di essere a conoscenza di tutti gli annunci degli avvisi di protezione del proprio governo e si mettano in sicurezza quando consigliato.

Ci saranno quelli che cederanno alla paura e si arrabbieranno per tutto questo e questo è comprensibile, ma dipendo dai lettori qui per sapere quanto sia importante rimanere inalterati dall'emozione della paura. Rimanete forte in tutto questo e sappiate che sono state prese disposizioni per la vostra rimozione dai pericoli. Questo non vuol dire che tutti saranno salvati perché alcuni hanno un piano di ciclo di vita che non consente loro di andare avanti nel corpo fisico. Ciò causerà tristezza quando verrà annunciata la notizia di questo e vi chiedo di dare il vostro amore a queste persone perché continueranno il loro apprendimento ed i loro progressi altrove.

Sapevate che questo giorno sarebbe arrivato ed ora è arrivato. Per tanto tempo avete pianificato e pregato per avere il tempo di accelerare ed andare avanti con esso ed ora che è qui spero che voi vi siate temprati come l'acciaio per passare attraverso questi tempi difficili e logoranti con ali angeliche di gloria poste lì da lunghe ore di preghiera e meditazione sulla volontà del Padre per la vostra vita.

Vengo da voi con suggerimenti di mangiare leggero e di fare meditazione continua e tenere un orecchio per la guida interiore perché ormai siete sulla buona strada per ascoltare la guida interiore. Siete sempre stati e continuate ad essere nelle mani di Dio perché siete stati mandati qui come incarico ed avete avuto la Luce della missione e della protezione su di voi fin dall'inizio. Sì, a volte è stata una lotta lunga e difficile, ma state ancora ascoltando e camminando sulla vostra strada con la vostra stessa Luce che emana dalla vostra anima in questo corpo ed in questa vita. Aiutate coloro che sono posti davanti a voi sul vostro cammino perché non vengono da voi per caso. Dite loro la vostra verità e lasciate che se la prendano o no, ma queste parole sono importanti.

Non mettetevi in pericolo per nessuno, ma mantenete la calma e prendetevi cura della vostra vita e di quella dei vostri cari. Le vostre prove sono quasi finite ed il vostro lavoro è quasi finito. Mettetevi nel riconoscimento dell'importanza in cui Dio vi ha posti in questo momento e rimanete lì perché siete amati oltre la vostra comprensione.

Io sono il vostro Eccelso e vi amo molto,

Io sono Lanto

 
 
 

Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

Post n°9537 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha accelerato il piano Divino e questo significa che il procedimento di ascensione planetaria è stato molto accelerato. A causa dell'accelerazione, si verificheranno fenomeni naturali in tutto il pianeta. E questi fenomeni naturali possono essere nuovi per l'umanità. Gaia ed il Divino vogliono avvisare il pianeta e l'umanità e sappiate che questi eventi naturali fanno parte del procedimento di ri-mappatura di Gaia. Sono progettati divinamente e necessari per il procedimento di ascensione planetaria.

Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità sperimenteranno molti più fenomeni naturali e cambiamenti nuovi all'esperienza umana. Gaia vuole ricordarlo al pianeta e chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare che il procedimento si svolga. E sappiate che il procedimento di ri-mappatura è nuovo per l'umanità. E il procedimento porterà molti nuovi cambiamenti e fenomeni naturali.

La cosa migliore che il pianeta e l'umanità possono fare è permettere e non interferire con il procedimento. Sappiate che Gaia ha il procedimento progettato in base alle esigenze della Madre Terra ed alla sicurezza delle vite umane. Il procedimento ha incluso diversi cambiamenti naturali e fenomeni naturali che l'umanità non ha mai visto e sperimentato prima.

È tutto secondo il piano di Gaia e tutto andrà per il meglio del piano di Gaia e del procedimento di ascensione.


Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li e il Divino e Gaia. Così è.

 
 
 

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

Post n°9536 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Da Rosie, 22 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nel corso delle vostre vite molto impegnate e molto soggettivamente vissute, amati, spesso non sarete consapevoli dei grandi cicli dell'universo (potreste anche non esserne completamente consapevoli) a meno che non vi concedete lo "spazio" per espandere le vostre menti ed a meno che non vi distanziate dalla routine quotidiana e dalle preoccupazioni che vi consumano. Siete per lo più "inattivati" a livello cosmico mentre siete coinvolti in così tanti drammi privati, spesso di natura emotiva, mentre lottate per aprirvi la strada attraverso il labirinto da incubo che vi siete costruiti nel corso dei secoli.

Molte delle vostre preoccupazioni sono finanziarie. Possiamo assicurarvi che concetti e costrutti come
"assicurazione", "fisco", "datore di lavoro", "interesse" e "investimento" non esistono su pianeti dove il livello spirituale della popolazione ha raggiunto vette molto maggiori che sul vostro piccolo ( e scusate ) pianeta prigione. Questo abbiamo spesso menzionato – che il sistema monetario vi tiene in schiavitù – ed è la MANCANZA di questa merce attualmente che – in questi intensi tempi di crisi – sta causando il panico a molti di voi.

Tuttavia, questo non è il tema di questo pezzo. Fate un passo indietro per un momento e contemplate gli enormi cicli cosmici che, proprio come la nascita, la vita e la morte di una mosca su piccola scala, alla fine e inevitabilmente giungono al termine. E se siete una mosca, per esempio, quanto sarebbe difficile cogliere l'enorme ciclo di vita di un essere umano? È tutta una questione di percezione, ed è sempre possibile espandere la propria consapevolezza.

Molti cicli stanno ritornando al punto di partenza contemporaneamente. C'è un tempo per vivere, per eccellere, per creare, per ritirarsi e per finire, prima che inizi un nuovo ciclo. Questo vale per tutte le creature e gli organismi viventi, così come per gli organismi più grandi che chiamate pianeti, galassie e universi.

Questa è la legge cosmica, ed è infinita. Non ci aspettiamo che voi comprendiate completamente quale
"fine" si profila attualmente, perché le vostre menti sono state ben manipolate per credere che la situazione non sia così grave come è in realtà. I vostri media vi stanno alimentando di bugie per tenervi al vostro posto, ed anche se le assurdità vengono discusse pubblicamente, vengono presentate come in definitiva innocue attraverso la critica che coinvolge la risata, come il cabaret che vi intrattiene, ma vi rende passivi.

È una cosa da ridere, amati, trovarsi faccia a faccia con la prevista distruzione del vostro pianeta? È una cosa da ridere, confrontarsi con il fatto che il vostro comportamento negligente ed il mancato confronto lo hanno attivamente permesso? È una cosa da ridere affrontare le emozioni incredibilmente intense di dolore, sofferenza e perdita che inevitabilmente vi inonderanno? Riderete mentre faticate a rimanere a galla sopra la superficie? O annegherete nei vostri dolori, o nell'incredulità, o nell'impotenza, ponendo così fine al vostro particolare ciclo di vita? Oppure supererete tutto e vi unirete alla causa, che sta partecipando attivamente alla creazione di un mondo migliore.

Per vostra informazione: la Terra sta arrivando alla fine di un ciclo, che è sempre un caso di chiusura e di nuovi inizi. Come questo si manifesterà per voi è per voi da sperimentare ed affrontare personalmente. Possiamo solo dire che ogni esperienza è organizzata in modo che voi abbiate personalmente la più grande opportunità di imparare. Quindi sollecitiamo il CARPE DIEM – cogli l'attimo – quando la luce del giorno viene meno e quando sembra che LA FINE È VICINA. Consideratela come l'occasione d'oro che è. Tutto verrà alla CHIUSURA DEL CERCHIO. Tutto sarà spiegato e compreso. Tutto si fermerà e ricomincerà da capo.
Con questo vi lasciamo, Serafino.






 

 

 
 
 

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

Post n°9535 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

https://www.youtube.com/watch?v=QN5D7sGBQbI
http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/10/blue-angels-and-seraphim-via-galaxygirl.html

Da Galaxygirl. 23/24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grand Solar Flash, 23 ottobre 2022

Io sono il Grand Solar Flash. Parte delle mie energie sono già dentro di voi ed intorno a voi. Sono sia le energie divine maschili che femminili di equilibrio, di guarigione estrema, di forza, di rinnovamento e di massimo conforto. Non ho un nome diverso da quello che sono. Le mie azioni mi nominano. Faccio parte del grande Tutto cosmico di cui anche voi fate parte, che state leggendo e digitando queste parole. Sono quel che io sono.

Sono una parte del respiro di Dio, il respiro ed il desiderio dei femminili divini e dei maschi divini delle luci superiori che sono nominati per sovrintendere a questa transizione. Sono l'intenzione della vera guarigione dall'Onnipotente. (Sento voci sia maschili che femminili, perfettamente bilanciate, molto forti e allo stesso tempo rilassanti. Vedo miele gocciolato sui dolci al miele.) Desideriamo che la nostra energia oggi sia quella di calmare, miele liquido dorato al vostro mondo ed ai cuori che abitano dentro di voi. Perché la luce che arriva attraverso il vostro sole, Helios, emette ogni giorno sempre più di queste energie dorate.

Io sono il Grand Solar Flash, e tuttavia vi invito ora a prendere parte a questa luce di miele d'amore ora, presto, in questo momento sacro ora della grande preparazione per il grande momento. State già vivendo nella più grande delle transizioni mai verificate in qualsiasi regno. La coscienza di ascendere all'interno della forma fisica in massa non è stata ancora realizzata. Il Creatore desidera che questa sia un'esperienza il più rilassante e piacevole possibile per tutte le vostre cellule. L'assimilazione a questi codici energetici dimensionali superiori ora continuerà a garantirvi un viaggio senza intoppi. (Vedo trilioni di celle con piccoli lucchetti su di esse che si aprono improvvisamente lasciando entrare la luce.) Lasciate che la luce del mio amore esteriore per voi sia dentro di voi.

Vi ho conosciuti dall'inizio, perché vengo dall'origine della Sorgente. L'intenzione della Creazione è sempre stata di armonia e di espansione eterna. Sono e sono stato con la Sorgente e sono questa intenzione sin dall'inizio. Siete molto amati. Siete ben provveduti e ben sorvegliati. Per troppo tempo il vostro mondo è stato senza tenerezza, senza pietà, senza grande nutrimento. Io sono queste cose e tuttavia sono la forza dell'equilibrato divino maschile per accelerare il cambiamento. Il cambiamento è qui, sta arrivando. (Sto vedendo i cambiamenti della Terra).

Gaia è andata avanti. I resti di lei possono essere sentiti in questo mondo, che come quest'ultimo ha percepito ultimamente è sempre più vuoto, come un'eco di ciò che era. E voi sentite questa tremenda anticipazione di ciò che verrà. Molti di voi dicono prefigurazione, nella vostra lingua non c'è stata la parola per l'anticipazione di una grande luce. Desideriamo creare preilluminazione.

Molte anticipazioni devono venire ora in questo regno. Lo vedrete nei cieli. Lo sentirai nei vostri cuori, nelle vostre ossa. Le vostre ossa ora sono per lo più della matrice cristallina, gli osteoclasti e gli osteoblasti sono stati tutti aggiornati. State diventando una nuova creazione momento dopo momento, respiro dopo respiro e accelererà con grande tenerezza solo quando permetterete che queste enormi energie di me stesso e della mia squadra, prendano il sopravvento.

Questa (canale) è seduta fuori in una soleggiata e ventilata giornata autunnale. Sarà proprio così, quando sentirete le onde del vento gentile e delle brezze e vedrete i cambiamenti nelle foglie, solo che saranno cambiamenti nella luce. La Terra, questo ologramma di matrice è ora in frantumi, è un momento meraviglioso per incarnarsi in questo regno. Nova Gaia attende. Non c'è niente da temere.

Io sono il Grand Solar Flash, le energie dell'espirazione divina dell'amore. Perché l'amore è la risposta definitiva, la soluzione definitiva a tutti i regni, e decisamente presente e necessaria in questo momento. Gli effetti a catena delle mie energie saranno palpabili in tutti i regni e universi. La Fonte sorride. Io sono l'intenzione di chiarezza, guarigione ed equilibrio. Tutto sarà sistemato. Tutto sarà rifatto. Tutto bene.

Io sono il Grand Solar Flash. Sono qui con te ora.


###############################################.


Blue Angels (& Seraphim), 24 ottobre 2022

Ascoltate l'immobilità interiore. Lì sentirete la vostra voce. Lì sentirete più fortemente la vostra connessione con la Sorgente, l'Onnipotente. Serviamo l'Onnipotente nei più intimi santuari del cuore dei cuori di Tutto ciò che è, di Tutto ciò che sarà e di Tutto ciò che è sempre stato. Perché siamo all'interno di questa presenza del Tutto, dell'Ultimo, e non siamo bruciati da questa Luce, ma siamo ringiovaniti nella sala del trono. Vediamo gli eventi nel vostro mondo e diamo la nostra luce ora. Sentirete ora un po' della nostra energia blu fluire dentro di voi. Potrebbe sembrare uno shock o una scossa. (Vedo fulmini blu elettrico ovunque).

Siamo gli Angeli Blu. Ci piace pensare a noi stessi come agli Special Ops Angels e siamo stati chiamati a prestare il nostro talento, il nostro servizio e le nostre capacità. Il tempo, esseri umani e semi stellari, indicatori della via, cari, il tempo è molto vicino. (Vedo diamanti e luce prismatica). State diventando diamanti viventi. Il vostro mondo non è più quello di una volta e sarà irriconoscibile quando tutto sarà completato. Obbediamo con fervore ai desideri del flusso divino sempre amorevole che guida i nostri cuori e dirige le nostre decisioni. Siamo tattici nel nostro amore, nel nostro potere. Non dobbiamo essere presi in giro. Il tempo dei giochi è terminato per questo regno. L'Onnipotente ha parlato.

(Vedo enormi angeli blu che brillano di blu elettrico, con un fisico incredibile vestito in completo equipaggiamento da battaglia. Sono molto, molto grandi. E molto intimidatori.) Sentirete la nostra energia crescere mentre il nostro approccio continua. Inviamo prima la nostra energia in modo che voi possiate resistervi. Le energie vibrazionali superiori non smetteranno di inondare il vostro regno finché non si verificherà il grande risveglio, il grande ricordo ed il grande livellamento. Siamo qui per facilitare una transizione graduale, perché siete così amati. Siete l'amato del cuore di Dio. Dubitate ancora della vostra importanza? Voi guerrieri della luce, siete stati mandati in questa missione. Siamo responsabili della vostra massima sicurezza e liberazione nel nuovo regno. Nessun danno. Niente paura.

Siamo gli Angeli Blu. Il tempo si avvicina. Il vostro equipaggiamento da battaglia è la vostra fede, la vostra tenacia. (Li sto vedendo circondare la Terra, e alcuni di loro hanno le dimensioni della Terra. Stanno formando una griglia di luce blu intorno a lei. Santo cielo, sembrano Thor.)

Siamo gli Angeli Blu. Non lasciare che le nostre apparenze ti spaventino, Galaxygirl. (Stanno sorridendo.) Siamo qui per servire e proteggere al comando supremo del Tutto. E così stiamo prestando la nostra luce. Non usciamo spesso dalla sala del trono. Siamo qui ora perché le energie della sala del trono stanno ora bagnando più completamente il vostro pianeta. Ci auguriamo che possiate aprirvi per sentirlo in modo più completo, più squisito. Perché in questi tempi di apparente oscurità c'è il trionfo finale della luce. La luce ha vinto. La stiamo imbrigliando a questa realtà ora. La griglia è stabile. La luce è imbrigliata. L'amore scorre sempre. L'oscurità è sconfitta. Vedrete echi del gioco intorno a voi. Non dategli la vostra energia. Non date da mangiare alla bestia morente. Il suo tempo è finito e le sue energie vengono molto rimosse. Molto.

Siamo gli Angeli Blu. Siamo la mano destra e sinistra dell'Onnipotente. Facciamo gli ordini divini dell'Eterno. (I loro occhi sono puro fuoco. Non ho mai visto angeli così. È incredibile. Sono alta circa un pollice per loro. Santo Fumo! Stanno ridendo della mia reazione.) Ed è per questo che non andiamo casualmente dal vostro pianeta, Galaxygirl. Siamo di grandi dimensioni e la nostra presenza ha un impatto. L'impatto e la messa a terra di questa nuova griglia della nostra luce blu sovra-illuminata è il nostro regalo oggi, a voi, a Gaia. Ora siamo qui in servizio fino a quando questo non sarà completamente completato e pienamente operativo. Vi ringraziamo anche per il vostro servizio, e per la vostra tenacia, fede e perseveranza. Non è stato un compito facile. Avete dovuto sopportare molti ostacoli ed anse sul vostro cammino, eppure eccovi qui. Umanità, vi salutiamo, questo giorno. Questo giorno è un giorno della memoria. Questo è il giorno in cui la nostra luce blu è stata ancorata a Gaia.

Siamo gli Angeli Blu. Potreste vedere più luce blu nei vostri cieli, potreste sentirla nei vostri corpi energetici, perché stiamo spirando un po' della nostra luce blu su di voi ora, siate benedetti. Sentite la sala del trono e sappiate che le complessità di questa missione sono completamente infallibili. Completamente. È fatta.

Siamo gli Angeli Blu. Noi siamo i Serafini, sovra-illuminando e inviando le nostre ali di luce rinfrescanti per raffreddare l'energia che è stata appena generata, per confortare i vostri sistemi ed assistere con l'integrazione energetica. Respirate questo nel profondo. Integrate. Respirate. Raffreddate i vostri sistemi. Questa fiamma blu elettrica che avete sperimentato deve essere integrata pacificamente. Vi consigliamo di respirare la quiete per alcuni istanti e di essere in pace. Ti amiamo così. Noi siamo i Serafini.

Galaxygirl




 
 
 

AA Michael. La Luce ha già vinto.

Post n°9534 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

AA Michael. La Luce ha già vinto.

https://www.anjoseluz.com/post/miguel-a-luz-j%C3%A1-venceu

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 otttobre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

La mia presenza è necessaria oggi, per alcune questioni importanti. Direi che questa settimana è una settimana molto interessante nel vostro mondo, soprattutto per coloro che vivono in Brasile. Dirò solo a coloro che stanno effettivamente seguendo il sentiero della Luce: ascoltate i vostri cuori. Non lasciatevi trasportare dalla vostra mente e dal vostro ego, non lasciatevi manovrare, non lasciatevi ingannare da niente e nessuno. Posso dire che questa settimana l'intensità di quella massa negativa aumenterà profondamente, allo scopo di poter avere più potere sulle menti di chi si lascia manipolare.

È stato detto qui alcune volte: dove siete all'interno di questa massa? Schierarsi, scegliere il lato "A" o il lato "B", o siete fuori, scegliendo la Luce? Molti non riescono a capire, molti non riescono a far combaciare le loro idee con ciò di cui parliamo. E per questi dirò solo una cosa: voi capite benissimo quello che diciamo, solo ovviamente non ascolterete quello che diciamo, e il perché è che quello in cui credete e quello che pensate sarebbe corretto. Il vostro ego vi sta mostrando perfettamente la strada da percorrere, quindi ve ne uscite con questo:
"Non capisco di cosa stiano parlando, non riesco a capirlo".

Molto bene, avete già fatto la vostra scelta, siete lì dentro alla grande massa e questo va bene. A chiunque faccia questa scelta, non accadrà nulla. Non pensate che sarete puniti, o che i vostri percorsi saranno interrotti o sminuiti, per essere lì dentro.
Dico solo che raccoglierete ciò che seminate. Solo quello. Ognuno di voi oggi sta facendo una scelta, ed è una scelta molto seria che definirà esattamente ciò che attraverserete tra un po': il vostro futuro. Perché il tempo a venire, che voi chiamate futuro, è il risultato di ciò che scegliete oggi. Quindi va bene, raccoglierete ciò che seminate.

Ora in primo luogo non lamentatevi, non piangete al cielo per qualcosa che avete già fatto.
Il momento, non solo qui in questo Paese, ma in tutto il pianeta, è il momento delle ultime carte, azioni estremamente violente e profonde per portare sofferenza, paura, danno. Per mostrarvi che non siamo niente, che continuino a distribuire le carte, che continuano a fare quello che vogliono. Come abbiamo detto tutti qui, non dobbiamo dimostrare nulla, chi vuole crederci, resta dentro quell'energia, ad immergersi in essa, crederci senza alcun problema. Ora, dopo avrete un buon lavoro per uscirne.

Ma è quello che vogliono, che sempre più di voi crediate che il controllo è ancora loro e che fanno quello che deve essere fatto: guerre, violenze. Immergiti in questa energia, accordati con loro, aumentate il gruppo, entrate a farne parte e loro battono le mani ed allo stesso tempo ridono degli sciocchi che cadono nella loro rete, perché sanno che niente di tutto questo durerà e che il verrà il tempo, in cui saranno arrestati, ciascuno seguirà la sua strada secondo le Leggi Universali.
Ora e tu, tu che ti fidavi così tanto, tu che battevi le mani per loro così tanto, tu che vivevi così tanto la loro energia, cosa farai senza avere i leader qui? Cosa farete, vi vergognerete?

Oh no, creeranno un nuovo esercito di anime negative per dominare di nuovo il pianeta. Ah, vi dico che questo non accadrà, perché piano piano non rimarrete qui, verrete portai via dal pianeta. E non è questione di scelta, perché la scelta è già stata fatta da voi. Sarete ritirati. Come, non importa. Quindi sta a ciascuno ora fare la sua scelta, più questi procedimenti sono vicini, più la massa aumenta, per una maggiore manipolazione, per raggiungere un contingente maggiore.

E se vi lasciate trasportare da questa massa. Va bene, siate parte di essa, divertitevi un sacco. Ora, allora non lamentatevi delle conseguenze che verranno.
Posso dire quanto segue, l'intero pianeta ne riceverà le conseguenze, ma ognuno con la sua quota. Coloro che sono fuori, che non hanno incoraggiato questi assembramenti, che non ne facevano parte, non soffriranno praticamente nulla. Ora, il resto soffrirà nella carne, come dite voi, le conseguenze delle loro azioni. Ma continuate ad ascoltare il vostro ego e la vostra mente, avete già scelto i lati e questi sono quelli giusti. Per chi? Per voi, ragazzi.

Quindi continuate a procedere in avanti, quindi non lamentatevi. Battete le mani sulla massa negativa, immergetevi in essa e tuffatevi in profondità, per sentire dentro com'è vivere dentro questa massa.
Questo apprendimento è importante, sarà importante per molti, quindi non possiamo ancora agire. La razza umana deve imparare a conoscere le conseguenze delle proprie decisioni. Non c'è da stupirsi che il vostro pianeta sia così com'è oggi, perché la maggior parte di tutto deriva dalle decisioni che prendete, che sono decisioni egoistiche in cui tutti pensano solo a se stessi e mai al tutto. Ci sono le conseguenze ed ancora una volta vedrete le conseguenze di ciò che state scegliendo, solo allora l'apprendimento avviene.

Per ora stiamo guardando il tutto. Ci sarà un momento per la nostra azione, che voi ci crediate o meno.
Non siamo preoccupati per questo, ho già detto che non dipendiamo più dalla vostra energia per non are nulla. Qualunque cosa debba essere fatta, sarà fatta, indipendentemente da quante persone risvegliate ci siano sul pianeta. Non importa più, abbiamo già preso la decisione, abbiamo già il momento giusto e sappiamo già qual è, a prescindere dalla vostra scelta. Ma con ogni scelta, c'è sempre un risultato, quindi fate le vostre scelte. E basta con questa teoria ridicola che non capite quello che diciamo, lo capite e molto bene. Non potete ammettere di stare facendo le scelte sbagliate. No, questo sarebbe un problema molto serio, così come la vostra immagine, se ammettete di sbagliare, non potete.

Lasciate che ognuno prenda la propria strada e più avanti, raccoglieranno le conseguenze, come ogni cosa sui vostri sentieri, seminate e raccogliete. State raccogliendo questo pianeta oggi su cui vivete, per le decisioni che avete preso ed è tutto a posto, ognuno riceverà secondo la propria quota. Per coloro che sono al di fuori di questa massa, direi che ogni giorno avvolgono il pianeta di Luce, avvolgono questo paese di Luce, per diminuire la forza di questa massa negativa. In modo che meno persone prendano le decisioni sbagliate. Nulla cambierà ciò che accadrà. Capite questo, agiremo in qualsiasi situazione, vorremmo solo che voi foste abbastanza forti da eliminare questa massa negativa, non da alimentarla.

Più Luce emanate al pianeta ed a questo Paese, meno persone prenderanno decisioni sbagliate, meno persone saranno egoiste e penseranno solo a se stesse, e meno persone agiranno con la mente, per non credere a ciò che diciamo . Perché se credessero, non lo farebbero. Quindi il gioco è lanciato, il gioco è iniziato, ci sarà un vincitore di cui sappiamo già chi è,  Luce Vincente, anche prima che il gioco finisca; la Luce ha già vinto . Cosa è importante? È che ognuno di voi faccia la scelta giusta, per raccogliere meno problemi in anticipo, ma questa è una decisione di ciascuno. Chiunque voglia capire di cosa stiamo parlando, basta che apra il proprio cuore e lasci le orecchie aperte alla Luce, capirà perfettamente. Ora chi non lo fa, non capisce di cosa stiamo parlando, o non vuole capire, è più comodo.

L'avvertimento è dato, ciascuno che fa la sua buona scelta, per sé o per il tutto. Anche questa è una scelta, pensare a voi stessi o pensare al Tutto. E ognuno raccoglierà esattamente ciò che semina, la decisione spetta a ciascuno, al cuore o alla mente di ognuno di voi.





 
 
 

Sophia. La Questione del Denaro

Post n°9533 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Sophia. La Questione del Denaro

https://goldenageofgaia.com/2022/10/21/sophia-the-story-of-money/

Tramite Sophia Love, 21 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'Uno.

Ci sono cose da dire. Molte.

Questo periodo davanti a voi sarà di rapide giravolte e cambiamenti. Interi programmi e narrazioni sembreranno assumere un approccio opposto. Ciò sarà dovuto agli accordi che sono stati organizzati ed alle promesse che verranno mantenute. In alcuni casi saranno in gioco vite.

I mezzi di sussistenza saranno interrotti in tutti i casi.

La storia del denaro, di come si guadagna e come si spende, è contorta. Ci sono presupposti che avete sul valore collegato al denaro.
Non è Verità, tuttavia è l'unico modo in cui potete visualizzare il valore o l'ammontare, poiché si riferisce ad un importo specifico, una quantità di denaro.

Il denaro è così intrinseco alla perpetuazione di questo falso costrutto che la maggior parte di voi non può immaginare il valore o la valenza senza un numero collegato ad esso: un importo. Soldi e numeri sono finiti. Esistono per etichettare qualcosa. Questo
"qualcosa", come risultato di questa etichettatura, vale "più" o "meno" di qualcos'altro. Qualcosa che è stato anch'esso etichettato. Nessuna di queste cose, queste etichette, sono vere nel senso della Verità Assoluta. Sono componenti del costrutto. Vi fanno girare, trafficare, agitare e lavorare per ottenere di più, più soldi.

L'acquisizione di denaro per sopravvivere è stata la pietra angolare della vostra schiavitù. Tutta la vostra vita e la vostra morte ruotano intorno e coinvolgono quantità di denaro come pure il valore. In Assoluta Verità, il valore non è una cosa su cui potete mettere un numero; una quantità finita che segnerà un pezzetto di vita come superiore a un altro pezzetto di vita. Il valore è insito in tutta la vita.
Punto. Fine della storia. Lo svelamento del bisogno di denaro ed il suo utilizzo come indicazione di valore richiederà diverse generazioni. È diventato così radicato nella società terrestre che l'immaginazione non lo rimuove.  Non ancora. Lo farà.

Ciò che accadrà inizialmente saranno le differenze nel modo in cui viene acquisito. Diventerà più facilmente disponibile e non legato esclusivamente al sudore della vostra fronte o alla fortuna. Tutte le cose nella creazione devono essere date in abbondanza e liberamente accessibili. Non era inteso per voi di condurre una vita
"di successo" esclusivamente in base alla vostra capacità di "guadagnare" un reddito sostanziale.

Ognuna di queste nozioni è un'invenzione dei vostri padroni. Sono state abilmente inserite nel vostro dialogo in modo che accettiate il fatto che alcuni di voi siano nati nella povertà mentre altri siano nati nella ricchezza. Lo accettate come se fosse ok. Quando considererete profondamente questa discrepanza, vi renderete conto che la vita non è fatta per essere così. Tutti voi siete uguali, e quindi tutti voi avete uguale autorità e diritti sul surplus della terra.
Etichette come "miserabili" e "ricchi" sono create dall'uomo, o meglio, progettate da coloro che ne hanno assunto la proprietà qui.

La differenza ha origine nel modo in cui questo gruppo vede la razza rispetto a come vede sé stesso. Instaurando denaro e quindi
"classe", "abbienti" e "non abbienti", la separazione si è insinuata nell'umanità stessa. Non è sempre stato così. Un giorno, queste idee di separazione e di valore "più" o "meno" spariranno dal percorso. Ciò che vi aiuterà ora, mentre procedete verso un tale momento, è considerare profondamente il concetto di valore. Perché sicuramente per una persona affamata, un pezzo di pane sarebbe un tesoro inestimabile, mentre una moneta d'oro sarebbe senza valore.

È una storia.È tutto inventato.

Dovreste essere grandemente abbondanti, vitali e liberi. Siete stati immaginati frammenti di Essenza Eterna, invece vivete vite di cattura e illusione. Non conoscete la profondità dell'inganno in cui siete immersi.
È un po' come spiegare l'acqua ad un pesce. Quello che succederà dopo sarà la scoperta e poi l'esposizione delle verità. Questo vi riempirà di shock e tristezza. Verrà detto ancora qui che quando vi renderete conto della profondità dell'illusione, cercate di astenervi dal rimanere in uno stato di rabbia, odio o dolore. Sono emozioni che emergeranno, sì. Sono necessarie. Visite prolungate potrebbero trattenere il vostro lavoro, cari umani. Siete venuti a costruire di nuovo sulle ceneri di ciò che è stato. Questo è il vostro lavoro ora e nel tempo a venire.

Ricordate.


Il valore è insito nella vita stessa. Il modo in cui viene assegnato quel valore è una funzione della società di cui fate parte. Contribuite con un flusso costante di amore, luce, verità e apprezzamento nei giorni che avete di fronte. In questo, la vita sarà onorata e quel fatto sarà incorporato nei vostri nuovi sistemi di commercio e scambio. Sarete voi a scegliere. Questa volta, accadrà senza manipolazioni e controlli volti a dividervi e ad usarvi. Questo è un po' del lavoro per cui siete venuti, miei cari umani. Promette di essere gioioso e appagante. Siete pronti per una tale sorpresa?

Questo è tutto.

Grazie.


 
 
 

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

Post n°9532 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

https://intothelight.news/files/2022-10-21-kryon.php

Tramite Lee Carrol 20 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Vi invito a dire interiormente o ad alta voce: "Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione. Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione".

Ed eccoti lì. È vero o no?

Quanti di voi possono sentire questo, sapere che qualcosa sta arrivando? E se avete pronunciato queste parole o pensato queste parole con me, avete semplicemente dato il permesso per questo. L'intento è incredibile, di un incredibile potere. L'intento, dato nell'amore, è ancora più grande. La sedia sta lì da sola. Sedetevi sulla sedia e immediatamente ci sarà una fila di Entità. Ognuna ha un regalo. Non sapete quante sono perché non potete vedere oltre tre o quattro di loro. Voglio che notiate che non sono né femmine né maschi, sono solo lì.

Possono essere vestiti, possono sembrare Guide o Angeli. Possono essere così maestosi che non riuscite nemmeno a distinguere cosa indossano. Alcuni di loro possono anche svanire dentro e fuori, ma hanno tutti una cosa in comune: vi conoscono e hanno aspettato questo momento per la raccolta dei semi. Proprio come ogni altra volta, questo mese loro o altri come loro vi faranno regali o un regalo. Oggi, per voi, ognuno di loro darà un piccolo pacchetto; esso verrà assorbito dentro di voi immediatamente, e poi se ne andranno.
Ma se poteste vedere i loro volti, brilleranno di amore e apprezzamento mentre vi faranno questi doni.

Ognuno riguarderà la salute. Ciascuno di essi. È così che stiamo iniziando questo. Ognuno. Ce ne sarà uno per rafforzare il vostro sistema immunitario. In effetti, questo sarà il primo. Siete pronti? Ecco che arriva.
Il dono vi viene dato. E mentre lo toccate, se desiderate prenderlo in mano e sentirlo, mentre lo toccate, entra subito dentro di voi. E l'Entità che è davanti a voi si sposta. Ed ecco che arriva la prossima.
Dato con amore, ognuna di loro ha aspettato questa età, per questo tempo. Le conoscete tutte quando siete qui, ma non quando siete sulla sedia a casa; ecco perché non potete davvero riconoscerle veramente.

La successiva arriva. È il dono per la stabilità del vostro sistema, stabilità delle vostre emozioni, stabilità nel modo in cui vedete le cose, così non dovete più chiedere. È un attributo della salute, miei cari. Ne arriva un’altra. Ma cos'è che vi infastidisce in questo momento mentre siete seduti qui e sentite che vorreste essere di più nel vostro corpo; ecco una delle risposte per rafforzare, non solo il vostro sistema immunitario, ma per scacciare tutte le altre cose che non vi appartengono.
Questo è ciò che vi meritate. Miei cari, ecco perché siete venuti. Ecco cos'è questo primo raccolto. Dovete essere sani per quello che state per fare.

Ecco che ne arriva un’altra e un’altra ancora. Vi diamo un ultimo dono prima di chiudere. Questa è la GIOIA. Direte: "che cosa ha a che fare la gioia con il mio sistema immunitario e la mia salute?" Oh, non ci avete sentito parlare? Questa è una delle chiavi. Più ridete, più la vostra chimica cambia, più sani diventate, più a lungo vivete.

Prendete il pacco e sentitelo fluire attraverso di voi, miei cari. Sedetevi su quella sedia della trasformazione mentre le Entità continuano a venire una alla volta, dandovi i doni che chiedete.

Kryon del Servizio Magnetico



 
 
 

Mira. Siamo sempre insieme nonostante la distanza.

Post n°9531 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Mira. Siamo sempre insieme nonostante la distanza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
  

Da Erena Velasquez, 23 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti attraverso Universal Channel.

Il vostro pianeta ha recentemente iniziato a ricevere energie molto elevate, che non erano mai state inviate prima nella Galassia Lattea. Queste vibrazioni aiuteranno più esseri umani a svegliarsi e ad aprirsi alla verità. Non vedo l'ora di vedere un maggior numero di esseri umani che siano pronti per il prossimo passo della loro evoluzione.

Il male ha interferito con il procedimento di trasformazione come fare un diverso tipo di eventi negativi per disturbare e distrarre dal procedimento di Ascensione. Purtroppo per loro, non sono capaci di esistere nelle alte vibrazioni. Queste nuove vibrazioni sono molto tossiche per loro, quindi i loro piani continuano a crollare. Il Divino sta distruggendo gli esiti dei piani piani previsti per danneggiare l'umanità.

Il sistema, realizzato milioni di anni fa, in questo momento è sull'orlo del collasso. Non riescono più a rattoppare la Matrix rotta. I malvagi stanno rendendosi conto che la loro sentenza sta giungendo alla fine, e molti di loro stanno lasciando il vostro pianeta nella disperazione.

Specifico l'importanza di bloccare il consumo di carne. I vostri corpi non sono stati progettati per digerire una carne viva. Per ascendere il corpo umano ha bisogno di passare agli alimenti più sani senza carne. I corpi devono trasformarsi dalla carne in quelli di Luce. Per favore, inserite le meditazioni nel programma quotidiano come parte essenziale della vostra giornata.

Ricevo aggiornamenti quotidiani sulla situazione sulla Madre Terra. La mia squadra è pronta ad atterrare sulla Nuova Terra non appena avviene la trasformazione. Introdurremo tecnologie pacifiche all'umanità per aiutare a progredire come civiltà galattica.

Grazie Universal Channel. Ti prego, abbraccia il mio Amore.
Siamo sempre insieme nonostante la distanza.
Mira


 
 
 

Entrare In Una Nuova Stagione – Rimanere Connessi Alla SORGENTE – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9530 pubblicato il 27 Ottobre 2022 da childchild

Entrare In Una Nuova Stagione – Rimanere Connessi Alla SORGENTE – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 21 settembre 2022 è l’ultimo giorno della stagione estiva nell’Emisfero Nord e della stagione invernale nell’Emisfero Sud.

Domani, giovedì 22 settembre, alle 21:04 Ora Legale Orientale, le stagioni cambiano dall’estate all’autunno e dall’inverno alla primavera.

Le temperature iniziano a cambiare e l’atmosfera si intensifica o si schiarisce gradualmente a seconda dell’emisfero.

Naturalmente ci saranno ancora giorni in cui, indipendentemente dalle variazioni di temperatura, il Sole illuminerà con i suoi raggi la nostra casa planetaria.

Nel giorno del cambiamento stagionale, la Luna diventa vuota alle 07:07 Ora Legale Orientale fino alle 03:53 Ora Legale Orientale di venerdì: un giorno intero, una notte intera e fino alle ore piccole del giorno successivo.

In questo lasso di tempo la Luna presenta il “Suo” ultimo aspetto (30 gradi) al Leone Tropicale (leadership, affari sociali, preoccupazioni per i bambini, romanticismo, creatività) e al Cancro Siderale (necessità di accudire, nutrire, preoccupazioni domestiche, benessere familiare) prima di passare alla Vergine Tropicale (questioni di lavoro, preoccupazioni orientate al servizio, guarigione) e al Leone Siderale (si vedano le caratteristiche già elencate per questo segno).

Per spiegare la “Luna vuota”, userò un semplice esempio che è già stato offerto in passato.

Pensate di spostare una sedia da un lato all’altro di una stanza.

Mentre la sedia viene spostata non ha ancora raggiunto la sua nuova destinazione. È in viaggio.

La sedia viene sollevata o trascinata da una parte all’altra della stanza fino al luogo in cui si troverà.

Considerate la sedia come la nostra Luna e lo spostamento della sedia attraverso la stanza come il “vuoto”.

Quando la sedia raggiunge finalmente la sua nuova collocazione, è come se la nostra Luna raggiungesse il suo nuovo segno.

Rimanere in contatto con la Sorgente

A volte l’energia lunare è “vuota” solo per pochi minuti, a volte per diverse ore e a volte per un intero giorno e una notte.

Con il “vuoto” lunare che durerà tutto il giorno e la notte, insieme a Mercurio ancora retrogrado (e ad altri sei pianeti retrogradi), domani non sarà un giorno adatto per lanciarsi in nuovi progetti, partire per un viaggio, spendere grandi somme di denaro, essere coinvolti in nuove relazioni personali o d’affari, firmare contratti, iniziare un programma di perdita (o di aumento) del peso, fidanzarsi, sposarsi, trasferirsi in una nuova località o partecipare a riunioni.

La frase chiave per svolgere una qualsiasi di queste attività quando la nostra Luna è “vuota” e quando Mercurio è retrogrado è: “Non ne verrà fuori nulla!”.

È meglio non forzare le situazioni con l’essere insistenti, irrazionali e impulsivi.

Le azioni del mondo “3d” non funzioneranno come desiderato.

Come ho già detto in precedenti discussioni, l’umanità in generale tende a essere molto ansiosa e inquieta, soprattutto la coscienza Occidentale.

C’è la tendenza a essere sempre in movimento, a controllare continuamente, a spingere sempre l’attività.

Quando si suggerisce un orientamento più spirituale, molte persone sono riluttanti ad aggiungere questa attività alla loro routine quotidiana e quando lo fanno, lo fanno in modo veloce e impetuoso, come se dicessero: “Mi sbrigo a fare questa cosa di Dio!”.

Questo è molto triste, perché quando queste persone hanno un problema, contattano amici, familiari e gruppi di preghiera speciali e chiedono loro di pregare.

In questi momenti sono anche disposti a recitare qualsiasi preghiera o a eseguire qualsiasi rituale venga suggerito per risolvere il loro problema.

Sfortunatamente, quando le loro condizioni cambiano in meglio (salute, problemi familiari, problemi di lavoro, ecc.), allora tornano al loro vecchio modo di dedicare pochissimo tempo alle preghiere e ai rituali spirituali quotidiani e tornano invece a dedicare il tempo ai loro affari mondani “3d”.

Gran parte dell’umanità si chiede perché ci siano così tante discordie e traumi dalla prospettiva “3d”.

La risposta è stata data sia nell’antichità che ai giorni nostri. L’umanità si è scollegata dalla sua eredità Divina.

Ad esempio, molti luoghi di culto oggi sono diventati luoghi in cui socializzare, ascoltare un discorso divertente, ascoltare musica, rifocillarsi e pagare un “biglietto d’ingresso” per le attività.

Eredità Divina

Le persone non sembrano andare d’accordo e spesso c’è qualche scandalo all’interno della congregazione.

Non sto suggerendo che i luoghi di culto debbano essere pieni di un’atmosfera cupa, deprimente e silenziosa.

La SORGENTE dovrebbe anzi essere adorata con bellezza e gioia illuminate, musica e incenso.

Tuttavia, quando ho visitato molti luoghi di culto, ho avuto la sensazione di trovarmi semplicemente in un “Cabaret Domenicale”.

La maggior parte dell’attenzione era rivolta al divertimento sociale.

Non tutti i centri di culto sono così, naturalmente.

Molti sono davvero profondamente incentrati spiritualmente sulla preghiera, l’insegnamento vitale da parte della loro Guida Spirituale, anche con musica soft meditativa. Dopo le funzioni viene offerto del cibo delizioso e nutriente.

In questi luoghi i devoti si abbracciano amorevolmente.

Tuttavia, molti devoti scelgono di trasformare la propria casa nel tempio privato dove possono entrare in comunione con la Presenza Infinita (SORGENTE) senza sentirsi obbligati a recarsi in un edificio speciale per trovare “Dio”.

Dopo tutto, Yeshua Ha Messiah ha detto all’umanità quanto segue: “Non sapete che siete il tempio del Dio Vivente?”.

La “Luna vuota” di domani è un momento eccellente per impegnarsi in una comunione di qualità con la nostra SORGENTE perché “ESSA” non è mai “vuota”.

La SORGENTE ha creato i “capitoli celesti” del SACRO LIBRO COSMICO. Ogni energia solare, ogni fase lunare, ogni plasma di particelle, tutte le formazioni stellari, ogni flusso di vento e altro ancora, sono tutti “capitoli”.

Non adoriamo il SACRO LIBRO COSMICO ma dobbiamo assolutamente adorare il suo autore: la SORGENTE! Non è fanatismo avere una pratica spirituale quotidiana.

Sono definibili “fanatici”i monaci tibetani per il fatto che la maggior parte di loro medita in media 16 ore al giorno, con il tempo necessario per i pasti e l’igiene?

Sono definibili fanatiche le monache carmelitane perché trascorrono molte ore in preghiera? E i mistici sufi? I rabbini ebrei? Gli yogi? Le Yogine? I Guru? Gli Acharya? Gli Sciamani nativi americani? Queste persone sono molto rispettate e consultate.

Sanno come divertirsi e rilassarsi.

Ridono e sorridono anche loro.

Tuttavia, sanno anche che la sintonizzazione Divina è molto necessaria nel nostro mondo in questo “Adesso”, con tante turbolenze politiche, disfunzioni sociali, sperimentazioni mediche, ecc.

Sintonizzazione divina

Cercano di insegnare la stessa cosa al collettivo umano.

Non permettete che il vostro rapporto con la SORGENTE sia “vuoto”.

Rimanete nella LUCE DELLA SORGENTE anche quando siete impegnati negli obblighi quotidiani “della 3D”.

Se si desidera davvero un nuovo mondo di PACE, PIENEZZA, AMORE, SALUTE e GIOIA è necessario inviare più energia nel regno eterico sintonizzando le nostre “luci” con la LUCE SUPERIORE.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9529 pubblicato il 27 Ottobre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 OTTOBRE 2022

 

 

Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:

 

VOI SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, SIETE AMATI DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

 

La prassi del compimento della Legge di Dio è la base solida sulla quale ogni persona va rafforzando la sua spiritualità e di conseguenza la sua fede è salda e forte. 


Figli del Mio Re e Signore Gesù Cristo:


Le mode attuali sono abominevoli. La donna e la sua nudità, sono espressione del momento in cui si trova l'umanità.  


I maschi si vestono come le donne, con abiti di seta...

 

L'UMANITÀ NON SI RENDE CONTO DI QUESTA ERA DELLO SPIRITO SANTO IN CUI, CON UNA VITA DEGNA E PER GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO, UN FIGLIO DI DIO SAREBBE RIUSCITO A RAGGIUNGERE UN MAGGIORE DISCERNIMENTO NEL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


AI CRISTIANI MANCA LA FORMAZIONE, perché possiate essere veramente figli fedeli di Dio e persone di fede.


Non vi sto parlando di formare grandi studiosi, ma di formare discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Mt. 28,19-20), con una fede fortificata nella relazione con l'Infinito Amore Divino per ogni essere umano.


IN QUESTO MOMENTO, NELLA VITA DELL'UOMO, È IMPERATIVA LA PRESENZA DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


L'umanità sta già vivendo la carestia? La carestia sta crescendo di paese in paese, fino a quando non si estenderà al mondo intero. 


La mano di una persona di potere farà sì che l'umanità viva le conseguenze dell'uso dell'arma che porterà l'umanità nel suo più grande caos.
La morte cavalcherà sulla Terra, lasciando dietro di sé una scia di sofferenza.


Pregate figli di Dio, pregate, la terra è in costante movimento nelle profondità e questo movimento salirà alla superficie.


Pregate figli di Dio, pregate, l'umanità arriverà alla guerra. Sarà il peggior incubo che abbia mai vissuto l'uomo di questa generazione.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO È QUELLO IN CUI AVVERRANNO I PEGGIORI INCUBI PER L'UMANITÀ E LE PIÙ GRANDI BENEDIZIONI PER L'UMANITÀ. (Gv 16, 13-14)


Chi attenterà contro Roma?

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico. Vi invito al pentimento, a tornare sulla via della Verità Eterna.


Vi esorto a non temere, ma al cambiamento interiore, guidati dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Non abbiate paura, siate più saldi nella fede.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo ci pone sotto gli occhi in modo esplicito quello che stiamo vivendo, affinché ne siamo consapevoli!


Come umanità dipendiamo dalla mano di quella persona che premerà quel pulsante, che causerà il peggiore incubo per l'umanità...


Per questo San Michele Arcangelo inizia invitandoci ad essere persone di fede e con una vera relazione con lo Spirito Santo, proprio nell'Era dello Spirito Santo.


«E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «ABBÀ, PADRE!». Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio.» (Romani 8:15-16)

 

San Michele Arcangelo ci dice anche che in questo momento vivremo le più grandi benedizioni. 


Quindi: fede salda, dobbiamo essere veri cristiani in unione con lo Spirito Santo e compiere la Volontà di Dio.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Gli Antichi Insegnamenti Superano La Modernità – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9528 pubblicato il 26 Ottobre 2022 da childchild

Gli Antichi Insegnamenti Superano La Modernità – Di Dr. Schavi M. Ali

Troppe persone nell’attuale continuum spazio-temporale sono intrappolate nei concetti della comunità scientifica mainstream che non ha svolto ricerche adeguate sui documenti antichi.

Per fare un esempio, c’è chi è subito salito a bordo dell’idea che Plutone non sia un pianeta solo perché qualche anno fa alcuni ambienti scientifici hanno dichiarato il contrario dopo aver codificato lo spazio a modo loro.

Plutone

Tuttavia, ci sono testi antichi che differiscono dai temi del mainstream e che le persone con una mentalità facile da guidare, non affrontano o perché non conoscono quei libri o perché semplicemente non sono interessati ad essi e preferiscono seguire ciò che viene detto loro in televisione o su “You Tube” o in qualche altro modo e che non richiede loro di immergersi in profondità nei documenti del passato che in molti modi illustrano ciò che sta accadendo nel “presente”.

Questa è la sfortuna di una parte della popolazione dell’umanità.

È stato orchestrato un processo di “istupidimento”.

Poi, quando a queste persone vengono presentate altre informazioni che confutano la loro opinione mainstream accettata, si affrettano a difendere un’opinione che non hanno ricercato da soli.

È certamente vero che molti dei cosiddetti “libri sacri” sono stati riempiti di ideologie culturali e di indottrinamenti religiosi.

Tuttavia, c’è ancora molta verità nella maggior parte di essi, perché la SORGENTE non permette all’umanità di usare il suo libero arbitrio per negare completamente la rivelazione Divina e molti libri sacri dicono le stesse cose in modo diverso a causa delle diverse forme linguistiche.

È necessaria un’esegesi diligente per condurre uno studio scritturale comparativo.

Il Maestro Sufi, Sri Hazrat Inayat Khan, ha insegnato che l’umanità deve scavare a fondo nei vari testi religiosi per scoprire le rivelazioni Divine e rimuovere le modalità culturali. 

Maestro Sufi Hazrat Inayat Khan

Ha anche detto che non tutti hanno il ritmo per acquisire la conoscenza spirituale o intellettuale.

Questo si sta dimostrando vero nel mondo in cui, come già detto, gran parte dell’umanità sembra poter essere “programmata”.

Come Acharya del sentiero di “Sanatana Dharma” (“Sentiero Eterno”), come Maestro Spirituale della Kabbalah (degli antichi insegnamenti Kemetici originali), come Sat Ra (“Figlia della Luce”) di Kem Sesasta (“Misteri Potenti”) e come “Mistico Sufi”, seguo innanzitutto le Scritture.

Poi considero gli insegnamenti dei miei Maestri – sia ancestrali che attuali – e infine considero le mie esperienze personali.
Come si può intuire, si tratta quindi di un processo in tre fasi:

1.) Analisi delle scritture antiche non solo di una o due, ma di molte di esse
2.) Studio della saggezza dei miei Maestri
3.) Le mie esperienze rivelatrici

Non accetto le opinioni di persone che non sono abbastanza elevate nella coscienza spirituale da aver condotto anche una ricerca intellettuale accademica.

Sono aperto all’apprendimento costante ma solo da parte di coloro che hanno studiato, imparato varie lingue (specialmente quelle antiche), viaggiato in siti antichi e che stanno servendo in qualche modo come “Portatori di Luce” per gli altri, come mi sforzo di fare io.

Non è egoistico essere sicuri dei propri risultati accademici quando si sa che tali benedizioni provengono solo dalla SORGENTE che ha progettato determinate esperienze per lo sviluppo di una persona.

Le persone hanno il diritto di credere ciò che vogliono ma non dovrebbero criticare ciò che non hanno studiato.

Altrimenti non c’è dibattito possibile.

Ci deve essere prima di tutto una uguaglianza nello studio.

Matrix di Controllo

Notate che ho detto “uguaglianza nello studio” e non “uguaglianza nei gradi”.

Lo dico per evitare che alcuni lettori pensino che una persona debba avere una laurea per sapere qualcosa.

Sono sicuramente orgoglioso dei miei titoli universitari conseguiti nei migliori college.

Tuttavia, il mio apprendimento spirituale più profondo è arrivato dopo i risultati universitari e i riconoscimenti scolastici.

Pertanto, il mio più grande insegnante è la SORGENTE perché è il “progettista” del mio “corso di studi”.

Man mano che ci addentriamo nelle energie cosmiche che stanno riversando la LUCE nella creazione attraverso il “Proclama Divino”, l’umanità dovrà raggiungere grandi livelli di consapevolezza prima di poter affermare di essere pronta per l’età dell’oro.

Esercizio scolastico degli studenti

Sì, anche noi abbiamo bisogno di riposare e rilassarci a volte per ringiovanire abbastanza da portare avanti il nostro sviluppo spirituale e intellettuale, soprattutto quando questo sviluppo richiede anche di aiutare gli altri.

Siamo grati alla SORGENTE per averci permesso di raggiungere la CONOSCENZA SUPERIORE e la COMPRENSIONE ANTICA perché in questo sta la TRASFORMAZIONE.

Possiamo leggere alcuni approcci mainstream ma è meglio non accettarli finché non viene condotta una ricerca individuale.

Poi, se si trova un valore nel mainstream, va bene. Tuttavia, seguire il mainstream rende una persona come un computer che può dare solo ciò che è “programmato” in esso.

Non accontentiamoci di essere “programmati”.

Non siate fanatici religiosi né snob intellettuali.

Siate della LUCE.

 

 
 
 

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

Post n°9527 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da childchild

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' giunto il tempo che l'Umanità cominci a conoscere la Verità, su tutte le cose, qui in questo messaggio c'è un riassunto della Vera storia dell'Umanità, vista dal lato fisico, per quanto il nostro mondo 3D è solo capace di arrivare a comprendere.
E' tempo che le Verità siano diffuse, quindi se potete, divulgate questo messaggio tutto dove sia possibile.



Trasmissioni delle forze di luce Pleiadiane


Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata... I Pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli di coscienza più elevati. Stasera vi racconteremo la grande storia del vero passato dell'umanità. C'è la storia principale, e poi c'è la storia vera e completa. Raccontare la vera e intera storia è il motivo per cui siamo venuti sulla Terra.


Questo flusso di dati è lungo, quindi è bene tornare indietro e leggere di nuovo questa trasmissione lentamente, più tardi, quindi la Luce qui è integrata. Prendete appunti e cercate ora più a fondo in tutto questo.


Grandi,
Molte civiltà magnifiche ed avanzate hanno abitato la Terra nella preistoria. La maggior parte di queste civiltà erano simili a quelle umane; tuttavia, nessuna di queste antiche razze umane ebbe origine sulla Terra. I custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra oggi raccontano la stessa storia dei loro antenati che vennero sulla Terra dalle stelle.

Milioni di anni fa, piccoli gruppi di nazioni stellari 5D migrarono sulla Terra e questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come pre-adamiti. Questi grandi esseri erano i Lemuriani e gli Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati delle Pleiadi e, in definitiva, del sistema stellare della Lyra. Questi primi esseri umanoidi che vennero sulla Terra furono i terraformatori originali della Terra. Hanno introdotto Ominoidi avanzati, antenati di Erectus e Neanderthal, che in seguito sarebbero stati potenziati nel DNA dagli Annunaki nei moderni umani Homo Sapien. Questi originali terraformatori avanzati e pianificatori del mondo hanno lasciato la Terra in periodi diversi e per ragioni diverse, milioni di anni fa e sono ritornati alla 5D.

Alcuni gruppi nel sistema stellare di Sirio tentarono il matrimonio tra i lignaggi reali per creare una dinastia che unisse tutti, ma molti Lyrani rifiutarono la lealtà a questa nuova dinastia. I reali dell'aspirante regno unito si trasferirono nella propria area del cosmo e si stabilirono sul pianeta Nibiru che sarebbe uscito dalla sua orbita originale attorno a Sirio C verso un percorso che attraversa il sistema solare interno della Terra e in senso orario verso un'orbita allungata a Nemesis, i resti alquanto raffreddati di Sirio C. (Nt. Il Sistema Solare si compone di due soli che orbitano insieme e che sono distanti circa 3,5 UA. Nemesi ha a sua volta alcuni pianeti, e Nibiru percorre un'orbita molto schiacciata tra Sole e Nemesi.)


Questi esseri Siriani sono l'Annuna.

Alcune fazioni di questa dinastia Siriana viaggiarono sulla Terra 445.000 anni fa su grandi navi stellari per ottenere oro monoatomico e risorse minerarie per salvare l'atmosfera del loro pianeta. (Nt. Nei Phoenix Journals, viene riportata in dettaglio questa storia e cosa era successo a quei tempi dal punto di vista astronomico). Il piano degli scienziati di Nibiru e dell'alto consiglio era di spruzzare oro monoatomico frantumato in polvere bianca nell'atmosfera di Nibiru per creare uno scudo metallico attorno al loro pianeta per deviare i raggi aspri ed il calore della loro Stella Solare.


Questi esseri delle stelle sono una razza simile ad un umano di 5D con conoscenze, abilità e tecnologia avanzate. Questi esseri sono sia rettiliani che umani; tuttavia, erano belli nell'aspetto fisico. Sono in grado di vivere in corpi fisici per decine di migliaia di anni. I telomeri nel loro DNA non si deteriorano mai, permettendo alle cellule del corpo di copiarsi e riprodursi perennemente. Hanno ottenuto una lunga vita bevendo il vino della vita fuso con le proprie cellule staminali e mangiando il pane della vita, focacce in polvere d'oro bianco monoatomico. Gli Annunaki si incrociarono all'interno della loro famiglia per assicurarsi che la loro stirpe reale rimanesse pura, e questi esseri stellari erano molto più alti, più grandi e più forti degli umani moderni. (Nt. Il gruppo di Zetareticuli positivi ci ha fornito molte informazioni circa gli Annunaki, come, tra l'altro, che costoro avevano sei dita, retaggio di alcuni loro discendenti terrestri che li hanno anche'essi ereditati)


La dinastia Siriana era un gruppo strutturato e rigido di ET con ego sovradimensionato e personalità dominante. Sebbene fossero molto intelligenti, potenti e simili a divinità, spesso commettevano errori simili a quelli umani. Erano spesso in disaccordo con i loro stessi familiari e molto gelosi, portando alla fine a grandi guerre terrestri in quei tempi antichi. Credevano in un Primo Dio Creatore a cui erano soggetti; tuttavia, si riferivano anche a se stessi come divinità con il diritto divino di governare.

Padre Anu, re della dinastia reale Siriana, i suoi due figli Enlil ed Enki, ed i loro parenti stretti sono gli esseri stellari primari che hanno svolto i ruoli più importanti nella storia della Terra. Qualsiasi storia sugli dei con poteri soprannaturali che camminavano sulla Terra nei tempi antichi riguarda questi esseri. Questi sono gli Splendenti che vennero dal Cielo sulla Terra.


La dinastia Siriana era meticolosa custode dei registri e registrava ogni evento che avveniva ogni giorno su tavolette di argilla e pietra. Questi documenti preistorici coprono l'intero arco della permanenza degli Annunaki sulla Terra, diverse centinaia di migliaia di anni. Sfortunatamente, molte di queste tavolette di pietra furono sepolte sotto miglia di sedimenti durante la grande inondazione di 12.600 AD, ma decine di migliaia di queste tavolette di pietra e argilla sono state scoperte in tempi moderni. Anche così, solo una manciata di queste è stata studiata e decifrata. Le migliori traduzioni moderne sono congruenti al 98% e queste traduzioni raccontano un fantastico resoconto di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre.

Questa storia incisa nella pietra si allinea con antichi scritti religiosi storici; tuttavia, le tavolette di pietra cuneiformi riempiono ogni dettaglio mancante, rispondono ad ogni antico mistero confuso e raccontano una storia completamente diversa da quella che molti hanno sentito. (Nt I nostri lettori che hanno letto anche i resoconti dei Bellringer ricorderanno di certo le informazioni che ci sono arrivate sui Sumeri e le loro conoscenze)


Diverse tavolette sumere descrivono il primo viaggio dell'astronave da Nibiru, oltre i pianeti interni, attraverso la cintura degli asteroidi, verso la Terra, e dettagli del primo sbarco della dinastia Siriana sulla Terra. Le registrazioni descrivono in dettaglio l'uso di computer di navigazione, schermi LCD sulla loro nave, oltre ad un sistema di comunicazione di bordo che poteva trasmettere messaggi al loro mondo natale. Queste navi erano anche armate di missili nucleari, e questi furono lanciati per aprire un percorso per la nave attraverso il "bracciale martellato",
noto anche come "cintura di asteroidi".

Il primo visitatore di Nibiru, Alalu, atterrò sulla Terra (KI) in una grande navicella spaziale, precipitando in uno dei mari della Terra vicino alla terra della mesopotamia. Questo posto speciale fu poi chiamato Edin. Il viaggiatore spaziale è sbarcato a riva con un elmo da aquila (uccello) (per respirare aria) ed una tuta da pesce per proteggersi dal mare e da una possibile atmosfera aspra.

Questo primo visitatore ET ha notato che nessun essere umano era presente quando ha scansionato la Terra. Alalu si ritrovò su un pianeta alieno dove ha analizzato rapidamente l'atmosfera e ha scoperto che l'aria era respirabile e l'atmosfera era sicura. Successivamente, ha analizzato le acque oceaniche per l'oro (disciolto) con strumenti speciali e ha scoperto che l'oro era abbondante.

Dopo aver riferito a Nibiru di aver effettivamente trovato dell'oro sulla Terra, il consiglio dei Nibiruani organizzò una missione esplorativa e si diresse verso la Terra. Enki/ea era a bordo di questa seconda imbarcazione. Dopo essere atterrato ed aver salutato Alalu, il team esploratore ha utilizzato un'incredibile tecnologia di movimento terra e costruzione per creare il primo insediamento terrestre di Annunaki in sei giorni. Questa prima città Nibiruana nell'Edin fu chiamata Eridu, che significa "casa nel lontano".


Eridu fu creata come un paradiso lussureggiante e magnifico per gli Annunaki, e quando fu fatto, gli Annunaki videro che era ben fatta e si riposarono il settimo giorno. Eridu si trova nella Mesopotamia meridionale nell'Iraq moderno e, giustamente, è considerata oggi la prima e più antica città della Terra.


Col tempo questo insediamento iniziale si espanse in una vera e propria missione terrestre che comprendeva uno spazioporto, un centro di controllo della missione, operazioni minerarie e persino una stazione di passaggio su Marte. Alla fine furono erette città di pietra monumentali di Annunaki ed operazioni minerarie in tutto il pianeta Terra.


Questi esseri avanzati erano Maestri di scienza, chimica, astronomia, matematica, agricoltura, fisica e magia, per non parlare dei Maestri minatori, metallurgisti ed architetti. Hanno usato incredibili dispositivi tecnici chiamati "ME" e "tablet dei destini"
paragonabili ai moderni computer quantistici, software complessi e database avanzati per pianificare e costruire il loro impero minerario e le città sulla Terra.

Quando arrivarono, portarono macchine molto grandi e potenti e strumenti per il taglio della pietra che potevano facilmente tagliare il fianco di una montagna e non lasciare detriti. Potevano tagliare, lavorare, spostare e montare un gran numero di blocchi di pietra megalitici con incredibile precisione, velocità e facilità. Le antiche tavolette di pietra si riferiscono ai loro utensili elettrici come travi di cristallo ed enormi dispositivi di taglio del diamante per tagliare ed estrarre granito e altre pietre dure.


Altre enormi macchine furono portate da Nibiru per forare, tagliare, raccogliere, raschiare e macinare enormi quantità di pietra e terra. La tecnologia di ammorbidimento della pietra e gli stampi in pietra liquida sono stati utilizzati in molte delle loro strutture. L'antigravità ultrasonica, così come i loro giganteschi velivoli, sono stati utilizzati per sollevare e trasportare megaliti. Alcune delle fondamenta utilizzate nei loro spazioporti e nelle strutture di controllo della missione, come Nippur, Baalbeck, Giza e Mount Moriah, pesavano fino a diverse migliaia di tonnellate per resistere all'enorme forza e peso delle imbarcazioni da trasporto dell'oro Nibiruano che atterrano e decollano.

Ogni antica struttura in pietra megalitica e complessa sul pianeta Terra, la cui costruzione non può essere spiegata oggi, è stata costruita da questi altri esseri extramondo. Questi esseri stellari erano una razza di costruttori avanzati che registrava dettagli intricati della costruzione di ogni antica struttura megalitica e città sulla Terra. Questi furono tutti costruiti nell'arco di tempo di 450.000 - 11.500 anni fa.


Queste enormi strutture in pietra sono state costruite da extraterrestri soprannaturali non solo per la funzionalità, ma come testimonianza dei loro costruttori che sarebbero durate per sempre nella pietra. È importante notare che anche molti megaliti preistorici furono successivamente costruiti dalla progenie gigante degli Annunaki, che presentano porte e stanze molto alte. Spostare queste enormi pietre in giro e raggiungere luoghi elevati era come un gioco da ragazzi per loro. Tutte le storie degli antichi scritti religiosi, inclusi il cristianesimo, l'islam, il buddismo, l'induismo e l'ebraismo, sono resoconti dell'Annuna.

Ciascuno di questi antichi scritti religiosi era completamente derivato dai registri cuniformi Annunaki molto più antichi e dettagliati e, nel corso dei secoli, l'umanità ha intenzionalmente censurato e modificato le versioni di questi scritti per riflettere ciò che viene presentato oggi per nascondere la verità.


La Bibbia ebraica è un esempio di questa censura e modifica. Ci sono numerose parole critiche tradotte male e la maggior parte della storia originale è stata lasciata fuori dalla vista del pubblico. L'errore di traduzione più evidente è l'uso della parola "DIO"
nella Bibbia ebraica. La parola originale e corretta qui dalle antiche tavolette è 'ELOHIM', che significa DÈI plurali, non un solo Dio.

Inoltre, l'ingegnoso piano per cambiare e nascondere la storia originale non è stato ovviamente preso in considerazione, come illustra il verso seguente.
"Venite. andiamo a creare l'uomo a nostra immagine"
?

Chi siamo noi e loro?

Qualcuno si è anche lasciato sfuggire la verità due volte quando se ne è uscito:
"Venite, andiamo laggiù e confondiamo il linguaggio umano".


I documenti di pietra originali che contengono la storia della genesi raccontano la storia esatta, tranne per il fatto che non ci sono traduzioni errate e tutti i dettagli sono compilati. Questi cosiddetti DÈI plurali sono la dinastia Annuna e, in particolare, sono Padre Anu ed i suoi due figli, Enki ed Enlil. In diversi punti della Bibbia, la parola dio
si riferisce ad uno o più di questi esseri e, in alcuni casi, ai loro figli immediati, fratelli o coniugi.
Chiunque legga le traduzioni delle antiche tavolette sumere concluderà che al fratello Enlil non importava minimamente dell'umanità. Era un controllore dominante che ha commesso crimini contro l'umanità come suo padre, Anu.

Enlil è il dio che nella Bibbia diceva: "Uccidi tutti in città, comprese le donne ei bambini"
. È lui che ha detto: "Mi pento di aver creato gli esseri umani. Che muoiano tutti nel diluvio e che vengano spazzati via dalla faccia della Terra".

A volte dice cose che tradiscono la sua personalità, come "Sono un dio geloso o adirato"
. D'altra parte, Enki aveva uno spirito diverso ed era più compassionevole e premuroso per l'umanità. Quando si sente parlare di Dio nella Bibbia ebraica che si arrabbia, si offende o si ingelosisce, è Enlil o suo padre. Se è Dio che è amorevole e compassionevole, è sempre Enki.
Questo è anche il motivo per cui in un sonetto, il dio nella Bibbia ebraica dice: "Ti amo più di ogni altra cosa nell'universo", ma nel sonetto successivo, dice, tuttavia, se sbagli (peccato), ti brucerò e ti torturerò per sempre. Queste versioni tradotte in modo errato della storia originale autentica con i dettagli corretti tralasciati non possono mai avere un senso logico e non possono mai aiutare nessuno.


Di nuovo, si tratta di dèi plurali, gli Elohim-Annunaki, con personalità diverse che operano nella Bibbia sotto l'etichetta sbagliata, 'Dio unico'.

La storia della creazione dell'umanità è un'altra area critica in cui i testi biblici tradotti male e censurati portano ad un problema serio. Aggiungete a questo il concetto moderno di darwinismo e la versione distorta della storia antica presentata al mondo, e gli esseri della Terra non capirebbero mai da dove vengono e chi sono.


Dopo aver estratto l'oro della Terra per quasi centomila anni, i lavoratori Igigi si stancarono del duro lavoro ed iniziarono a lamentarsi con le loro autorità. L'alto consiglio dei Nibiruani ha discusso la questione e ha accettato di consentire la creazione di questi esseri lavoratori e ha assegnato il lavoro a Enki, alla sua consorte Ninmah ed al figlio di Enki Ningazidda, tutti maestri genetisti. Enki ha modellato questo lavoratore primitivo fondendo il DNA delle creature simili a scimmie che vagavano per la Terra in quei giorni con il DNA Annunaki.

L'unico tentativo riuscito di creare esseri umani ha funzionato solo perché il DNA dell'essere terrestre doveva essere letteralmente combinato con i minerali vivificanti che si trovano solo nell'argilla della Terra.


Gli Elohim avevano creato il primo essere umano sul pianeta Terra nel paradiso di Edin e lo chiamarono Adamo. È scritto che Eve (Tiamat) fu creata subito dopo dal midollo osseo del DNA di una delle costole di Adamo. A questi umani della Terra è stata successivamente data la capacità genetica di procreare in modo che più lavoratori potessero essere creati automaticamente.

 
 
 

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

Post n°9526 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da childchild


L'obiettivo dei creatori siriani era quello di avere un lavoratore a malapena intelligente che potesse usare strumenti, essere facilmente controllato e che seguisse gli ordini. All'inizio, i creatori hanno lasciato la genetica sopra il 2° filamento di DNA, dormiente nei primi esseri umani creati della Terra.
Sebbene l'obiettivo generale della creazione di esseri umani fosse quello di che fossero servitori ed una forza lavoro per gli dei
, le antiche tavolette affermano che Enki aveva un amorevole legame emotivo con la sua creazione umana.

Li descriveva come i suoi figli di sangue e come tali si prendeva cura di loro. Ci sono stati numerosi eventi dopo la creazione degli umani della Terra in cui Enki si è preso cura di loro e li ha protetti dall'indifferenza della sua famiglia. Enki si è assicurato di dare agli umani la scintilla divina in più quando li ha creati, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere i loro stessi dei. Più tardi, in questa storia della creazione umana,
Enki andò alle spalle di suo fratello e della sua famiglia e diede agli umani il frutto genetico dell'albero della conoscenza Annunaki e la scintilla divina della coscienza superiore nel paradiso di Edin.

Quando l'Annuna ha avviato l'intero procedimento di creazione degli esseri umani, non conoscevano le implicazioni di ciò che si sarebbe rivelato da tutto ciò. La verità è che hanno creato qualcosa di molto più grande di quello che conteneva la pura scintilla divina. Ora, Enki aveva potenziato l'umanità alla super-intelligenza, persino superiore all'Annuna.
Quando il fratello adirato Enlil se ne accorse, disse: "Vedi, quell'uomo è diventato come uno di noi, conoscendo il bene e il male; ed ora potrebbe stendere la mano e prendere anche dall'albero della vita, e mangiare, e vivere per sempre".


Enlil bandì i primi due umani dal paradiso Annunaki Edin e nel complesso i geni dell'immortalità umana furono lasciati in modalità dormiente. Anche così, ancora una volta, Enki ha fatto di tutto e ha infusoin  una delle sue creazioni umane il frutto genetico dell'albero della lunga vita, e questa genetica di lunga vita è stata tramandata ad alcuni bambini umani.

Questa azione di Enki, unita all'incrocio di maschi Igigi (i figli di dio
) con donne della Terra, generando bambini giganti infernali, fu l'inizio della fine per i primi umani della Terra. Gli Igigi (lavoratori della dinastia siriana di rango inferiore su Marte), alias gli osservatori, erano entrati in un'area dello spazio proibita durante una missione di trasporto per l'estrazione dell'oro. Quando emersero, si diceva che fossero stati infettati dallo spirito degli arconti. Dopo questo, iniziarono a desiderare fortemente le femmine umane della Terra. Insieme, 200 Igigi giurarono e fecero un piano segreto per venire sulla Terra e rapire femmine umane come mogli.

Gli Igigi scesero sulla Terra e atterrarono in una struttura di Annunaki sul monte Hermon all'estremità meridionale della catena montuosa dei cedri per partecipare al matrimonio del figlio di Enki, Marduk. Sulla montagna c'era un'enorme piattaforma conosciuta come l'approdo chiamato Baalbek, che significa "Un luogo per il solo accesso degli dei"
. Dopo la cerimonia di matrimonio di Marduk, i 200 Igigi rapirono donne umane e chiesero alle mogli di avere una prole con loro.

Hanno insegnato alle femmine della Terra ogni sorta di incantesimi e magie, e le mogli degli Igigi hanno dato alla luce giganti ibridi angelici/umani da bambine che hanno devastato il pianeta. Gli Igigi erano anche maestri genetici e iniziarono a combinare geneticamente gli animali con gli umani, contaminando tutta la carne sulla Terra. I giganteschi figli malvagi di questi osservatori continuarono fino a quando l'intera Terra non fu completamente contaminata, quindi l'alto consiglio degli Annunaki decise di prendere misure drastiche. Questi 200 igigi sono stati assicurati alla giustizia e bollati ( come angeli caduti) dalle autorità di Annunaki. Enlil bandì questi angeli caduti nelle parti inferiori della Terra come punizione per 70 generazioni terrene.

Subito dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru si stava muovendo attraverso il sistema solare terrestre sulla sua orbita di 3600 anni. I principali scienziati della dinastia siriana, in quella condivisione, avevano proclamato una terribile previsione del tempo spaziale per il pianeta Terra poiché l'enorme pianeta Nibiru stava arrivando per un sorvolo molto vicino alla Terra.

Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come rimuovere i malvagi bambini giganti ibridi dalla Terra e dopo che Enlil avevav presentato la sua causa contro gli umani della terra di Enki, è stato effettivamente decretato dal Dio Padre Anu di mantenere segreta la notizia dell'imminente calamità terrestre da tutti gli esseri sulla Terra e per permettere che tutti fossero spazzati via dalle acque del grande diluvio.

Dopo che il destino dell'umanità era stato decretato, Enki aveva fatto di tutto per cercare di salvare l'umanità da ciò che stava arrivando. Riuscì a salvare segretamente alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, nonché campioni di tutto il DNA sulla Terra, per ripopolare e ricostituire la Terra dopo il grande diluvio. (Nt. Patick H. Bellringer che molti lettori di certo conoscono e di cui hanno letto molti messaggi, ci ha rivelato che era lui Noè in una sua precedente incarnazione.)


Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, (Nt. Nibiru viene descritto come alato per via della nube di detriti che lo circondano, i quali nell'approssimarsi alla Terra si distendono facendo sembrare la forma di ali. Il colore rosso, rosso violaceo, deriva dal fatto che tali detriti sono di ossidi ferrosi. Ancora, dettagli di questo avvenimento sono descritti sui Phoenix Journals, e poi ci sono le descrizioni fatte dagli Zetareticuli positivi di Zetatalk) si avvicinò quindi alla Terra e la sua forza della rete magnetica era così forte che prevalse completamente sulla Terra.


Mentre gli dei
osservavano dalle loro navi al di sopra della Terra, le massicce lastre di ghiaccio del nord e del sud si precipitavano negli oceani, ed i possenti oceani si innalzavano per 6 miglia nei cieli. L'era glaciale terminò bruscamente a causa del grande diluvio e tutta l'umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie era stata spazzata via dalla faccia del pianeta.
Durante il primo periodo dopo il grande diluvio, le acque si erano ritirate e apparve la terraferma. La dinastia siriana ritornò sulla superficie della Terra ed iniziò subito a ricostruire le proprie città e l'impero globale dell'estrazione dell'oro.

Il figlio di Enki, Ningazidda (Thoth) (Nt. Era il grande sacerdote/scienziato di Atlantide)
, fu incaricato di costruire un nuovo spazioporto nella terra di Khem chiamato Ekur, la grande montagna, alias la grande piramide d'Egitto. Enki si lamentò per le sue creazioni umane e ci furono molte discussioni tra la famiglia su tutto ciò che era accaduto sulla Terra. Dopo molte riflessioni, Enlil concordò sul fatto che gli esseri umani dovrebbero essere rifatti, principalmente perché gli Annunaki avevano ancora bisogno di lavoratori.

Fu convenuto e stabilito dal Padre/Re Anu che queste creazioni umane della nuova Terra sarebbero state meno fertili, avrebbero avuto una vita più breve e sarebbero state meno coscienti dei loro predecessori. Volevano assicurarsi che gli umani della nuova Terra non avrebbero mai saputo la storia di ciò che era accaduto. Fu anche decretato che il diritto divino di governare sarebbe stato tramandato dalla dinastia siriana ai governanti umani ibridi della Terra. Anu aveva accettato di dare a questi re ibridi umani tutta la conoscenza siriana per costruire una società avanzata sulla Terra. Il problema è che questi re umani dovrebbero ancora oggi rispondere per intero all'Annuna senior su Nibiru.

L'altro figlio di Enki, Marduk, si è sentito trattato ingiustamente in tutta questa missione sulla Terra perché è stato sempre rifiutato o trascurato come leader sulla Terra. Divenne molto amareggiato per questo trattamento e decise di prendere il potere. Questi esseri stellari erano spesso peggiori degli umani quando si trattava di guerra e spesso combattevano contro i loro simili, con il risultato di una terribile distruzione. Le lotte intestine aumentarono tra la famiglia delle stelle siriane e scoppiò una grande guerra sulla Terra tra le famiglie di Enlil ed Enki, dove armi di distruzione di massa furono usate nella penisola del Sinai a Sodoma e Gomorra, che uccisero molte vite sulla Terra.

La dinastia siriana alla fine lasciò la Terra e lasciò in carica i loro re di stirpe ibrida umana.


Dopo che gli osservatori del monte Hermon furono liberati dai loro 70 anni di punizione, gli Annuanki senior diedero loro la possibilità di riscattarsi.
I sovrani siriani assegnarono loro il compito di assistere i nuovi re umani nel prendersi cura dell'operazione Terra. Questi angeli caduti ed ex criminali erano ancora in libertà vigilata e sotto stretta sorveglianza e per assicurarsi che non potessero scappare dalla Terra, un campo energetico è stato posizionato attorno al pianeta in modo che non potessero scappare.

Questi esseri caduti decisero che dal momento che erano stati imprigionati sulla Terra, avrebbero potuto anche prendere il controllo del luogo e creare un brutto parco giochi per se stessi. Quel che è peggio è che l'amareggiato figlio Marduk alla fine ha assunto il dominio totale del pianeta Terra, e da allora i re ibridi della stirpe della Terra sono stati sotto la sua autorità, insieme ai servi aiutanti, gli Igigi, i caduti.

Marduk ha ancora il controllo del pianeta Terra oggi.
È il dio di questo mondo e dirige lo spettacolo. Se state cercando il cattivo, lui è l'ultimo.

C'è davvero un bravo ragazzo in questa storia?


Indipendentemente da ciò che l'Annuna ha fatto nel suo insieme sulla Terra, Enki è il vero creatore dell'umanità. Andò contro l'intera dinastia degli Annunaki per dare all'umanità la scintilla divina che consente una maggiore coscienza ed una lunga vita. Poiché gli Annuna sono del sistema stellare Sirio e discendenti di umanoidi Lyran che avevano una natura benevola generale. Non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni nei confronti dell'umanità, ed Enki era il primo esempio.

Enki nutrì le sue prime creazioni, Adamu e Tiamat, ad Edin e dichiarò che non sarebbero state schiave di nessuno. Quando Enlil scacciò questi primi umani fuori da Edin, Enki li collocò in un altro paradiso. Inoltre, se Enki non fosse intervenuto a favore dell'umanità con Noè durante il cataclisma di 12.000 anni fa, c'era la possibilità che gli esseri umani moderni non sarebbero esistiti. Enki nutrì la sua seconda creazione potenziata, Adapa e Titi, ed insegnò loro tutta la sua sacra conoscenza. In ogni situazione, Enki ha mostrato misericordia e ha dato il beneficio agli altri. (Nt. Alcuni dei lettori hanno forse letto parti del Libro di Urantia. Viene lì raccontato, tra l'altro, un avvenimento che riguarda Adamo ed Eva. Non si tratta della stesso più sopra descritto. Questi ultimi erano stati mandati quando l'uomo era già presenta sulla Terra, allo scopo di migliorane il DNA. Ma fallirono, ed il loro laboratorio era nello stesso Edin, il centro del mondo di allora)


Era il miglior padre per i suoi figli e dava loro il massimo amore anche quando non si comportavano bene. Inoltre, dopo che Enki ha creato il primo essere umano, è stato coinvolto personalmente ed emotivamente con le sue creazioni e ha cambiato rapidamente la sua posizione sull'agenda degli schiavi. Diamo sempre un po' di merito a Enki perché era un essere benevolo che si preoccupava con compassione dell'umanità.

Con le sue stesse parole, Enki scrisse in seguito quanto si fosse pentito di ciò che gli Annunaki avevano fatto sul pianeta Terra, e giurò di ritornare e sistemare le cose con l'umanità un giorno nel futuro della Terra.

Grandi,
Questa è la vera storia delle origini e della preistoria dell'umanità e sono gli eventi corretti che ci hanno portato fino ad ora. La storia è agrodolce e può essere difficile da ascoltare, ma è la verità e qualcosa che tutti devono indagare a un livello più profondo e con cui fare i conti.

La grande domanda.


Dal momento che Marduk sta ancora governando il mondo oggi, come fa l'umanità a liberarsi da questo lungo periodo di manipolazione ed inganno?
Il piano per questo mondo è sempre stato quello di mantenere l'umanità all'oscuro senza informazioni, così non sarà mai a conoscenza di nulla. Lo stesso Enlil disse: "Un essere umano istruito è un essere umano pericoloso"
. Sapeva che se gli umani si fossero mai svegliati e avessero visto cosa è successo loro e cosa sta ancora accadendo loro, il gioco sarebbe finito.

Il grande risveglio sta avvenendo sulla Terra ora; tuttavia, l'umanità ha bisogno di più informazioni presentate loro, fino a quando non si realizza la piena verità. Molti Maestri insegnanti sul pianeta oggi lavorano duramente ogni giorno per portare la Vera Luce all'umanità. Questi esseri di Luce stanno facendo il lavoro più importante che può essere fatto per assistere l'umanità

È fondamentale fare ricerche approfondite su ciò che è realmente accaduto nei tempi antichi in modo da poter vedere di persona e portare questa Luce agli altri. È il destino degli umani essere ricolmi della Luce della coscienza, diventando esseri liberi e sovrani per sempre.

L'universo ha il suo modo di affrontare tutto questo e, al momento giusto, invierà una potente onda di luce sulla Terra chiamata il Grande Lampo solare che illuminerà completamente la consapevolezza cosciente di tutti gli esseri sulla Terra. In quel momento, ogni verità sarà conosciuta.


Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedrete che la questione di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre sarà sempre più in primo piano nella coscienza umana. Ci saranno molte discussioni pubbliche su questo argomento, ma questo è un buon segno ed è necessario fino a quando la verità non si sarà stabilizzata.

Indipendentemente da ciò che è accaduto nell'antico passato della Terra, avete la scintilla divina della divinità dentro di voi. State diventando pienamente consapevoli di molte cose nuove ed ora avete fatto evolvere la vostra anima ad un livello molto più alto. Ora state finendo il vostro lavoro per diventare tutto ciò che siete e, quando avrete finito, sarete gloriosamente trionfanti.

La luce è verità, e questa verità è tutta libertà.

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani

* sentitevi liberi di condividere i tuoi pensieri su ciò che abbiamo detto. Condividete qualsiasi esperienza che potreste aver avuto e fateci sapere come state andando nel vostro grande viaggio spirituale



 
 
 

Un’altra Settimana Di Alta Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9525 pubblicato il 23 Ottobre 2022 da childchild

Un’altra Settimana Di Alta Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

All’inizio della nuova settimana – lunedì 17 ottobre 2022 – in tutto il mondo si sono già verificati 114 terremoti di magnitudo “1.0” o superiore e un terremoto di magnitudo “5.2” si è verificato in Cile.

I piccoli terremoti (da “1.0” a “3.0”) possono non sembrare importanti ma quando si verificano costantemente e spostano le placche tettoniche planetarie, si tratta di una situazione molto significativa.


I venti solari scorrono a 575,5 chilometri al secondo (km/s) e la magnetosfera del nostro pianeta è ancora una volta completamente avvolta da particelle di plasma di protoni e di elettroni con una classificazione dei neutroni “Elevata”.

Sul nostro Sole si stanno formando delle macchie solari che potrebbero dare luogo a brillamenti più forti di quello “C.1” che si è verificato in precedenza.

Alle 13:15 Ora Legale Orientale, il nostro globo lunare entra nel quarto quarto, quando di solito varie situazioni rallentano e c’è un’atmosfera relativamente rilassata al lavoro, a casa, nella comunità in generale, ecc.

Tuttavia, con i venti solari molto pronunciati (ricordate che le velocità normali del vento tendono ad essere tra i 300 e i 400 km/s) che spingono il plasma verso la Terra/Gaia, “Lei” trema, si agita ed è irrequieta mentre la LUCE proveniente da numerosi aspetti del cosmo continuano ad abbracciarLa.

Non c’è quiete mentre le “Sue” molecole, gli atomi, le particelle subatomiche, ecc. si attivano e continuano a trasformarsi, così come noi.

Con il nostro globo lunare in Cancro (Zodiaco Tropicale), ci sarà un senso di bisogno “materno”, di conforto e di compassione. Tuttavia, nello Zodiaco Siderale si trova in Gemelli, il che aggiungerà alla giornata una comunicazione amorevole e di sostegno.

Zodiaco

La “Luna Vuota” inizia alle 16:56 Ora Legale Orientale di questo pomeriggio e rimane tale fino alle 12:45 di martedì 18 ottobre 2022.

Pertanto, le attività più importanti devono essere completate prima delle 16:56 di questo pomeriggio.

In caso contrario, non funzioneranno come previsto o desiderato.


 

Quindi, questa è una giornata in cui impegnarsi nelle attività necessarie ma con un ritmo rilassato, il che indica che è necessaria una attenta organizzazione per evitare la fretta e gli errori nel portare a termine certi compiti.

Se le attività vengono rimandate a martedì, ci sarà un’energia piuttosto egoica all’opera poiché le persone si ostinano a voler far funzionare le situazioni solo a proprio vantaggio, a causa della energia del Leone in cui si trova il nostro globo lunare nello Zodiaco Tropicale mentre nello Zodiaco Siderale si sarà spostata in Cancro, il che favorisce le tendenze compassionevoli di questo segno.

Sia il sistema Tropicale (Occidentale) della Scienza Cosmica (noto anche come “Astrologia”) che quello Siderale (Vedico) della Scienza Cosmica (noto come “Jyotish”) lavorano per trasmettere al nostro regno messaggi sulle potenziali esperienze, poiché i vari angoli e gradi di pianeti, asteroidi, stelle, ecc. vengono analizzati e calcolati sulla base di antiche rivelazioni.

Tuttavia, il sistema Vedico è il più antico e si allinea con l’antica “Hapetseba” (“Storia dell’Anima nei Cieli”) di Kemet.

Tutti i sistemi della Scienza Cosmica richiedono molti anni di studio.

In termini di “Prendersi Cura” di noi stessi, oggi è un momento eccellente per rivedere la nostra farmacia naturale di erbe e di pozioni omeopatiche.

Mi sono state chieste le migliori aziende (a mio parere) da cui acquistarle.

Esse sono: “BANYAN BOTANICALS”, “HERB PHARM” e “URBAN MOONSHINE”.

Per gli oli curativi, consiglio “AURA CACIA”, “NEMAT”, “TRILOKA” e “YOUNG LIVING”.

Per i rimedi omeopatici, preferisco i “FIORI DI BACH”.

Per i sacri mala di preghiera (“strumenti della mente” o “strumenti della coscienza”), se ne possono acquistare di ottimi presso “THE DHARMA SHOP” e “THE TIBETAN MALA SHOP” (questa azienda le benedice prima della spedizione).

Ho avuto modo di far creare molti dei miei mala appositamente su misura per me.

I mala sono molto sacri e devono essere trattati con rispetto e conservati in un luogo speciale quando non vengono utilizzati.

Il “MANTRA YOGA” è il processo di canto dei mantra sacri con un mala e questo rituale deve essere imparato e fatto correttamente.

Non basta procurarsi un mala e metterlo al collo.

Deve essere “seminato” correttamente, il che richiede che venga cantato in successione per 40 giorni.

Molti di noi hanno diversi mala con mantra diversi “seminati” in ognuno di essi.

Quando un mantra è stato cantato 125.000 volte, diventa “Mantra Siddhi”.

Mantra Siddhi

In altre parole, viene “seminato” in modo permanente nelle vostre registrazioni cellulari e diventa uno “strumento mentale potenziato” o “Master Mantra” che vibra sempre.

Mancano otto giorni alla Luna Nuova e alla Eclissi Solare in Scorpione Tropicale (parola chiave: “Trasformazione”) e in Bilancia Siderale (parola chiave: “Equilibrio”).

Considerate ciò che deve essere trasformato ed equilibrato nella vostra vita.

Pregate su di esso. Meditate su di esso.

Scrivete un diario al riguardo.

La LUCE DELLA SORGENTE vi guiderà se vi connetterete volontariamente ad ESSA.

Come è stato detto molte volte, le forze cosmiche sono in costante aumento.

Dobbiamo ancorarci all’intensificarsi delle energie in modo che la CONOSCENZA SUPERIORE diventi la nostra “norma”.

 

 
 
 

LEV

Post n°9524 pubblicato il 22 Ottobre 2022 da childchild

LEV

Dopo l’equinozio d’autunno del 21 settembre 2022, gli eventi sul Piano Sottile hanno subito una forte accelerazione. Oggi, a metà ottobre, sulla Terra il campo eterico ad alta vibrazione 4D ha raggiunto il 73% del volume futuro.

Molti, che si trovano nella tridimensionalità e nella quadridimensionalità, hanno sentito fisicamente la crescita 4D che si è manifestata come potenti getti energetici-informativi nello spazio terrestre e che hanno avuto un impatto attivo sullo scambio energetico orizzontale e verticale di tutti gli abitanti del pianeta. 

Scambio di energia orizzontale e verticale

Manca solo il 27% al completamento della stabilizzazione finale al 100%, cioè un bel po’ per il lancio su scala completa della Matrix 4D e l’introduzione dei suoi programmi di base nelle persone che si spostano nella quarta dimensione.

Oggi, a livello di Anima, la popolazione del pianeta è divisa in tre scenari vettoriali. E ogni gruppo ha le sue situazioni, a seconda della sua vibrazione: eventi 3D, eventi 4D ed eventi 5D.

Una parte significativa dei terrestri è ancora costituita dalle persone 3D che continuano a emettere energie a bassa frequenza. A queste frequenze non cambia mai quasi nulla ma solo si ripete. In tutte le epoche è in questa gamma di frequenze che si sono verificate guerre, catastrofi, epidemie globali e inondazioni mondiali. Anche se la civiltà è tecnicamente molto avanzata ma non orientata spiritualmente (come la Terza Atlantide) non può sopravvivere, la legge del karma la porta a morire.

La civiltà di Technogeek

C’è solo una via d’uscita per ognuno di noi: innalzare le nostre vibrazioni dopo la Terra e non emettere le frequenze animali della terza dimensione. Nella 3D può esistere solo la civiltà technogeek, questo è il suo territorio controllato e gestito. Durante la transizione alla quarta dimensione, sono in vigore altre regole Divine e livelli di protezione.

Se le nostre frequenze sono al livello 3D significa che siamo sotto la giurisdizione e subordinati alla Matrix 3D, al suo spazio di induzione e reclutamento. In questo caso non possiamo scappare dalla Terra e non possiamo liberarci dei problemi planetari. “Orizzontalmente”, ovunque andremo, obbediremo alle leggi della dualità che è articolata in modo da produrre SOLO le basse energie con cui essa e i suoi creatori mantengono la loro esistenza.

Due anni fa, le persone hanno iniziato a svegliarsi sempre più attivamente e a passare dalla coscienza della vecchia Matrix al nuovo network planetario 4D. Questo ha cambiato radicalmente il futuro loro e delle loro famiglie, grazie al persistente e duro lavoro interiore.

Se siamo già connessi al network 4D, nonostante siamo portatori di agglomerati misti di programmi (3D e 5D allo stesso tempo), la nostra vita si svolge secondo un nuovo scenario. Siamo sotto la stretta tutela dei Co-Creatori e della Gerarchia Superiore della Luce.

La Matrix 4D è programmata per migliorare la nostra protezione, spostandoci in una nuova dimensione e tenendoci al sicuro dagli errori altrui. Non produciamo basse frequenze con i nostri pensieri ed emozioni e non apparteniamo più al vecchio mondo 3D. Possiamo e dobbiamo aiutare i fratelli a bassa frequenza ad uscire da condizioni di vita difficili e dure ma non a morire per loro.

Per migliorare “verticalmente” dobbiamo continuare a cambiare noi stessi e la nostra coscienza, innalzando le vibrazioni, il che renderà più facile caricare i primi agglomerati di programmi quadridimensionali e poi quelli penta-dimensionali. Solo così potremo cambiare lo scenario della nostra vita.

Agglomerati di 4D 

Se la quinta dimensione è già disponibile per noi, allora i Co-Creatori ci includeranno nella loro squadra di terra e nel loro lavoro che si estende ben oltre il nostro pianeta. Fanno molto anche sulla Terra. Ad esempio, continuano a costruire le Città di Luce della quinta dimensione. Ce ne sono già decine, dove presto ci trasferiremo, aiutando gli altri a trasferirsi con noi.

Nella 5D possiamo creare città scientifiche, laboratori, nuove forme di educazione e arte. Oppure costruire centri di riabilitazione quadridimensionali per il recupero dei Guerrieri della Luce e degli Operatori della Luce dopo le operazioni pesanti, di cui DNI parla molto. La ristrutturazione della Terra non si esaurirà in sei mesi e continuerà fino a quando il suo campo non sarà completamente liberato dalle basse frequenze.

Gli agglomerati di programmi quadridimensionali caricati nel campo terrestre il 21 settembre 2022, lavoreranno attivamente fino al 2025, quando si prevede di aprire completamente la quinta dimensione, avendo precedentemente caricato il suo software in noi.

A seconda degli eventi, questo potrebbe accadere prima o dopo ma in ogni caso è già inevitabile. La porta della realtà completamente diversa della quinta dimensione, si aprirà per la nostra civiltà.

Come la fusione, questo processo avviene già in due grandi correnti. Uno è a livello delle persone, individualmente e in gruppo. Il secondo è nel regno dei minerali, delle piante e degli animali.

Fusione

Per ogni persona, lo scenario di transizione rimane strettamente individuale. Le persone di terza, quarta e quinta dimensione sono sempre state presenti sulla Terra nello stesso momento.

Ci sono persone 3D che vivono a livello animale ed elaborano agglomerati di programmi a bassa frequenza, molto primitivi e duri.

Ci sono personalità di frequenza 4D che hanno relazioni più elevate e compiti multi-componenti incorporati nei loro scenari di vita.

Ci sono persone con programmi di 5D che si sono trasferite direttamente negli spazi a cinque dimensioni della Terra, come abitanti di Shambhala. All’esterno hanno un corpo normale ma all’interno tutti gli organi sono eterici, come li avremo noi quando ci sposteremo a questo livello.

Con programmi diversi, otteniamo energie diverse con spettro di frequenza e forza differenti. In coloro che terminano i programmi a livello animale, i vecchi codici 3D vengono azzerati e vengono caricati agglomerati di programmi della quarta dimensione. Ricostruiscono il corpo per la dimensionalità 4D, dopodiché hanno accesso alle energie “verticali” delle vibrazioni e della Intelligenza superiori.

Differenti Energie, Differenti Frequenze

Come avviene esattamente questo?

Cambiamo le impostazioni del cervello, come in un telefono e questo accende anche la rete neurale sul Piano Sottile. In un momento diventiamo una persona diversa e iniziamo a pensare in modo diverso.

Tuttavia, subito dopo aver cambiato le impostazioni non ci sarà ancora permesso di entrare nel circuito esterno, poiché tutta l’energia deve prima lavorare per il morphing del corpo. La nostra bio-materia si decomprimerà, il sangue si trasformerà, si attiveranno i nuovi filamenti del DNA e cambieranno la psiche, le intenzioni e gli obiettivi della vita.

Siamo come una crisalide nel bozzolo che dall’interno si trasforma in farfalla. Facendo cose ordinarie senza interrompere il lavoro, siamo contemporaneamente “incinti” di noi stessi già diversi, che nasciamo di nuovo. Secondo gli agglomerati aggiornati, mutiamo in un’altra creatura che inizierà a vivere secondo i nuovi programmi 4D.

Questa procedura dura di solito nove mesi, che sulla Terra è il periodo ottimale per la nascita di un nuovo essere umano. Dopo la mutazione, il bozzolo, il campo di forza protettivo o la barriera, il Velo, vengono tolti via da noi. E le energie multidimensionali del Campo Unico dell’Assoluto entrano in noi con un flusso potente.

Cosa sono gli agglomerati di codici quadridimensionali? Sono le impostazioni del software per il corpo e la psiche, che funzioneranno in modo insolito. Si possono paragonare a un albero. Le radici rimangono nella terza dimensione. Il tronco con i rami distesi è nella 4D. La cima si ancorerà nella quinta dimensione.


Come Un Albero


I programmi 3D ci hanno costretto a generare energie di polarità diverse: positive e negative. Siamo i loro portatori; sono stati cablati in noi a livello cellulare.

Gli agglomerati di programmi 5D funzionano solo con energie positive ad alta frequenza. Non possiamo passare al livello superiore se non scarichiamo completamente il software della polarità negativa da noi stessi, se non ci liberiamo della dualità nei nostri pensieri e nelle nostre emozioni.

Dobbiamo prepararci fisicamente e mentalmente per essere puliti da tutti gli atteggiamenti, le convinzioni e le azioni negative. Imparare a riconoscere ciò che è bene e ciò che è male per noi e abbandonare risolutamente quest’ultimo. Per purificare il corpo e l’Anima, dovremo dire addio a molti attaccamenti e abitudini che ci danneggiano.

Per le persone della 4D non è facile vivere qui e ora. Si tratta di molti uomini con doppia cittadinanza: paesi 3D e paesi 5D contemporaneamente. Nello Stato 5D, dove si stanno preparando a trasferirsi, le persone vivono nell’amore, nel rispetto e nella creatività. Quel mondo è composto da esseri di Luce che la pensano allo stesso modo e quindi è sicuro per noi sotto tutti i punti di vista. Lì dimenticheremo per sempre cosa sono la rabbia, l’odio, l’invidia e la rivalità. La paura uscirà per sempre dalle nostre vite.

Tuttavia, in attesa dell’apertura della 5D, dobbiamo vivere per qualche tempo secondo le leggi dello Stato inferiore, la 3D. Questo significa lavorare per esso, pagare le “tasse” sotto forma di generazione di energie multipolari….

Per quanto lo spazio quadridimensionale si stia avvicinando a noi come tappa di transito e porta d’accesso alla quinta dimensione, la Matrix 3D continua a mungerci, a prendere la sua bustarella da noi, facendo scivolare eventi negativi. Questa manovra tra i due scenari della nostra vita è spesso estenuante e molti di noi, dal livello 4D tornano volontariamente alla 3D.

Ma commettono un grosso errore. Solo rimanendo ostinatamente su ciò che è stato raggiunto, mantenendosi all’interno del vettore della 5D, innalzando pazientemente le nostre frequenze, raggiungeremo prima o poi un livello critico di vibrazioni e passeremo ai programmi della 5D. I suoi agglomerati sono impostati per produrre esclusivamente energie positive ad alta frequenza.

Prima d’ora, questo non è mai accaduto sulla Terra. Il pianeta era strettamente “seduto” sulle energie animali e non poteva lasciare la terza dimensione. Pertanto, i Co-Creatori hanno sempre sviluppato programmi di evoluzione personale per le persone della 4D e 5D.

Nel dicembre 2021, la Terra ha lasciato lo spazio chiuso e isolato del 3° Universo, pieno di energie multipolari e opposte e si prepara a entrare nel nuovo 4° Universo, per il quale si stanno preparando l’Assoluto e i Gerarchi Supremi del Pleroma.

Per questo, alla fine di dicembre 2021 hanno caricato sulla Terra gli agglomerati di codici e programmi della quarta dimensione. Negli ultimi nove mesi, il nostro pianeta è stato “crisalide” ed è nato.

Dal Bozzolo

Il 21 settembre 2022, la mutazione interna è terminata. Il pianeta è uscito dal bozzolo e ora si sta attivamente aggiornando, secondo nuovi compiti e obiettivi, trasferendo noi, i suoi abitanti, in un Nuovo Mondo. Gaia non tollererà più sul suo territorio niente e nessuno che non sia allineato con le sue alte vibrazioni. Ora è solo il suo territorio.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom