GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2020

Pleiades 1 Messaggi 25 Settembre 2020

Post n°7256 pubblicato il 26 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*Neva: Tranquillità è riverberata dai multiplani.

Proiettori della Nave *EONDOR12 in supporto. 81% (non regressivo).

Proiettori della Nave EONDOR12 in riverbero. 80% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 93% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 92% (non regressivo).

Griglia Nevica: costruzione/formazione iniziata >>>> 91% (non regressivo).

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 2/7 dell’86% (non regressivo).

Momenti Divini aumentano con l’aumentare della consapevolezza.

Centri armonici vengono stabiliti.

Drammi terrestri sono valutati.

Deproiezioni specifiche sono finalizzate.

Attention Morgara, Regina di *UR: Ancoraggio del Proiettore della Coscienza Cristallina in corso: 94% (non regressivo).

UR: Supporto proiettore in corso: 89% (non regressivo).

Onde UniVerSais causano delinearizzazione. Integrazione consapevole con i Cluster in corso. Delinearizzazione e fusione MAGGIORE appropriata do APERTI: 73% (non regressivo).

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. E il portale Equinox.

Post n°7255 pubblicato il 26 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. E il portale Equinox.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 settembre 2020, tutti diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari amati, voglio condividere qualcosa di cui potreste essere o meno consapevoli in questo momento. Come sapete, il Divino da un po' di tempo ormai sta inviando chiari richiami. Le chiamate in fondo sono le stesse. I messaggi sono forti e chiari. Il Divino vuole che un gruppo di Lavoratori della Luce si preparino per la loro missione. Il gruppo dei Lavoratori della Luce che il Divino continua a chiamare sono quelli mission-critical. A questi furono assegnate Missioni Divine critiche anche prima di incarnarsi sul pianeta. In altre parole, hanno accettato di venire sul pianeta in questo momento per compiere missioni critiche per il Bene Divino e per il bene dell'umanità.

Ora, anche se a questi Lavoratori della Luce sono state assegnate missioni critiche, e sono venuti in forma umana, alcuni di loro sembrano avere difficoltà a ricordare la loro missione o anche se alcuni la ricordano, il loro ego si mette di mezzo. Quindi, alla fine della giornata, molti di questi non ricordano la loro missione critica, senza menzionare l'adempimento della loro missione specifica. E questa è la parte tragica.

Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio e il team Divino, ciò che abbiamo deciso di fare è riunire insieme questi Operatori di Luce in modo che noi, il Divino e vostro Padre Cristo avremo la possibilità di ricordare loro la missione ed iniziare il procedimento di selezione. Il procedimento di selezione è progettato per scegliere Lavoratori della Luce per il Piano Divino e il Governo Divino. Il Divino ne ha già scelti alcuni, ma ne abbiamo bisogno di altri per la prossima volta. Vostro Padre dovrà anche scegliere la sua cerchia ristretta ed i membri del Governo Divino. Ha i nomi, ma è anche incline a incontrarli di persona. Questo Raduno gli darà l'opportunità di farlo.

Il Raduno progettato Divinamente si terrà a metà ottobre nello stato della Pennsylvania. Il clima del pianeta è piuttosto intenso. So che alcuni Lavoratori della Luce potrebbero sentirsi riluttanti a partecipare e ad unirsi all'evento. Il Divino comprende il sentimento e ha molta empatia per i Guerrieri della Luce. Dopo una seria considerazione, abbiamo scelto di ospitare l'evento in ambienti esterni. Tutto sarà predisposto allo scopo di essere sani e salvi. Tutte le strutture sono progettate per un incontro all'aperto. E anche i pasti sono completamente pensati per essere serviti all'aperto.

Quindi, tutti i preparativi sono quasi finiti. Anche le strutture sono a posto. Il Divino sente che tutte le opzioni sono state prese in considerazione. Ora abbiamo un luogo di ritrovo all'aperto perfettamente funzionante ed è pronto per voi, cari. Per favore, considerate di unirvi a noi. Sappiate che è fondamentale che voi veniate a conoscere la vostra prossima missione e quanto essa sia importante. Tenete presente che il Divino sceglierà anche i Guerrieri della Luce per la futura missione della Madre Divina.

La posta in gioco è alta per tutte le persone coinvolte ed è per questo che noi, il Divino, insistiamo per tenere questo incontro qualunque cosa accada. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. Preparatevi per la vostra prossima missione. Preparatevi per il Governo Divino e sappiate che le prossime settimane sono critiche. È tempo di preparare tutto, compresi voi cari, perché fate parte della missione. E voi siete davvero necessari.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.

##########################################.


Il portale Equinox è chiuso e la ricostruzione di Gaia continua.

Da Linda Li, 24 settembre 2020.

Cari angeli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il portale equinozio è chiuso. Le energie che stanno arrivando sul pianeta ora sono diverse.
Dall'Equinozio, noi, il Divino abbiamo portato al pianeta molte energie universali d'amore, energie che hanno un grande impatto sul pianeta e su tutte le anime del pianeta. Le energie che ora si stanno riversando sono i raggi di ascensione di Gaia e l'intensità dei raggi di ascensione aumenta quotidianamente.

Il motivo per cui abbiamo cambiato il tipo di energie in arrivo è perché Gaia vuole continuare il procedimento di ascensione, in particolare la fase di ricostruzione. Gaia ha un piano e sente che ora è il momento di concentrarsi sul suo piano. Pertanto, noi, il Divino abbiamo chiuso il portale equinozio e cambiato marcia, ed ora ci stiamo nuovamente concentrando sul procedimento di restauro di Gaia.

Gaia ha chiesto al Divino di continuare la fase di ricostruzione. Quello che ha progettato per le prossime settimane è concentrarsi sull'emisfero occidentale, in particolare sul fronte mare e sulle regioni costiere. Sta purificando le regioni costiere degli Stati Uniti. E ora sente che la purificazione ha ottenuto lo scopo. E lei vuole andare avanti con il procedimento di ricostruzione.

Ricostruire gli oceani di Gaia può essere un'impresa molto seria. Si tratta di molte vite umane e di vite animali. Il pianeta ha sviluppato un certo modello di vita per un tempo considerevole, e all'improvviso arrivano cambiamenti, e questi cambiamenti interromperanno la vita umana e i modelli a cui l'umanità si è abituata. Il Divino ha considerato la tendenza umana e come l'umanità funziona in termini di abitudini alimentari. Gaia capisce che l'umanità ha bisogno dell'oceano e di specie marine per sopravvivere. Dopo le considerazioni e le consultazioni di Gaia con il regno divino e animale, Gaia ha trovato un rimedio per il pianeta e l'umanità in termini di consumo di animali e vita marina di Gaia.

Al momento, Gaia ha accettato di permettere al pianeta di continuare il consumo della vita marina fino a un momento successivo in cui il procedimento richiede l'adozione di un nuovo stile di vita. Ma per ora Gaia sa che il pianeta e l'umanità devono ancora sopravvivere e per alcuni è praticamente necessario il consumo degli animali. Serve il consumo di base. E Gaia per il momento ha concordato il consumo. Tuttavia, il consumo della vita marina di Gaia è solo ancora per un breve periodo. Quando il procedimento di ricostruzione di Gaia arriverà ad un punto in cui gli animali hanno bisogno di protezione, le leggi divine faranno effetto e poi la vita marina di Gaia non sarà più disponibile per il pianeta e l'umanità. È proprio al momento che Gaia ha dato al pianeta un periodo di tempo per adattarsi e adottare. E quel periodo di grazia è appena iniziato.

Vi amo cari angeli. L'ascensione di Gaia è diventata necessaria per le anime sul pianeta. In altre parole, tutte le anime del pianeta devono iniziare il loro lavoro di ascensione. Le energie dell'Ascensione sono forti e qualsiasi anima il cui scopo sia ascendere è stato colpito dalle energie. L'unico modo per gestire le energie dell'ascensione è fare il lavoro di ascensione e le pratiche spirituali. Non è consentita più la tregua. È arrivato il momento per gli Ascensionamenti. Qualsiasi ritardo o tregua ostacolerà il viaggio di ascensione ed il risultato può essere rischioso per alcuni. Ascoltate l'ascensione di Gaia che chiama i cari angeli e sappiate che è ora di cacciare e fare il vostro lavoro di ascensione.

Il vostro tempo di ascensione è arrivato cari bambini sulla Terra. E richiede lavoro serio. Niente più ritardi. sappiate che il vostro viaggio davanti è tutta una questione di ascensione. Lo scopo della vostra esistenza è cambiato. La vostra vita è entrata in un nuovo capitolo e questo nuovo capitolo è tutto sull'ascensione fisica.

L ' ascensione di Gaia è arrivata ad un punto in cui tutte le anime sono tenute ad iniziare il lavoro di ascensione. La vibrazione del pianeta è andata così in alto che ogni negligenza causerà ritardi all'ascensione fisica. Alcuni potrebbero già essere ritardati nel procedimento. Tuttavia, ora qualsiasi ritardo causerà un prezzo da pagare. Le anime hanno imparato la lezione ed ora nessuna anima può ritardare il viaggio di ascensione. È una legge spirituale che tutte le anime del pianeta devono concentrarsi sull'ascensione. Qualsiasi ritardo renderà rischioso infrangere le leggi spirituali. La vostra anima è stata convocata e avvisata, e questo è il fondo.
Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. Andate in pace, ora.


 
 
 

L'Evento 2020 - Importante espansione della linea temporale in corso sulla Terra!

Post n°7254 pubblicato il 26 Settembre 2020 da childchild

L'Evento 2020 - Importante espansione della linea temporale in corso sulla Terra!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 22 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane.

Per la trasmissione planetaria immediata ai Semi Stellari della Terra.

Premessa.
Noi Pleiadiani e l'Alleanza della Terra vi presentiamo ... QUESTI speciali dati eterici di luce decodificati sulla grande ascensione planetaria della coscienza che è in corso!
Una parte di voi è consapevole che qualcosa di straordinario sta accadendo sulla Terra e che un grande cambiamento ed evoluzione positivi si sta verificando proprio ora nei cuori di miliardi di esseri stellari qui!

Le informazioni in questo messaggio sono raccolte in modo eterico e da fonti di intelligence dell'Alleanza della Terra credibili e affidabili!
Queste informazioni sono presentate da un livello 5D!
Inizia la trasmissione eterica .....

Grandi,
Mentre ci avviciniamo sempre più all'alba della nuova età dell'oro dell'acquario e al culmine del grande evento del 21 dicembre 2020, l'Alleanza della Terra riferisce a quest'ora che ca. 48 ore terrestri fa le forze della luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre hanno intensificato le missioni di liberazione planetaria al livello più alto a causa delle implicazioni a livello galattico dell'evento di ascensione evolutiva della Terra!

Cose incredibili stanno accadendo dietro le quinte mentre la battaglia finale per la libertà del pianeta Terra si svolge dal cielo al suolo!
Come parte di queste ultime escalation da parte delle Forze della Luce, le Forze di Sicurezza Delta hanno deviato e completamente neutralizzato una delle principali contromisure all'ascensione dell'ultimo minuto che normalmente avrebbero causato alcuni seri problemi con la nuova griglia luminosa terrestre VTXC 5D!

Nella più recente trasmissione di dati delle Forze della Luce eterici intercettati dall'Alleanza della Terra, il flusso di dati mostra che ora si è verificata una spaccatura importante tra le linee temporali 3D e 5D che esistono sulla superficie! Le potenti energie cosmiche sono la causa di questa spaccatura della linea temporale sulla Terra, poiché gli esseri di ogni livello vibrazionale sulla superficie stanno lavorando diligentemente per stabilizzare la loro frequenza!

La Luce che entra nella Terra sta costringendo gli esseri della Terra a spostarsi rispettivamente sulla linea temporale con cui risuonano maggiormente! Per il bene di questo messaggio, 4D è incluso in tutto questo, tuttavia poiché il pianeta si sta spostando da 3D, attraverso 4D, a 5D, parleremo semplicemente di 3D e 5D!

Cerchiamo di essere chiari e diciamo che
"le dimensioni (densità) sono costanti universali che non cambiano e l'unica cosa che una dimensione ha in comune con un'altra è l'essere che esiste al loro interno! La risonanza vibrazionale di una dimensione non cambia, ma l'essere nella dimensione può cambiare frequenza e risuonerà più con una dimensione che con un'altra!"

La dimensione con cui un essere risuona si manifesterà come la realtà percepita esternamente. Una scissione o separazione tra 3D e 5D non si sta verificando sulla Terra, poiché questa separazione esiste già, vibrazionalmente parlando! Le dimensioni sono separate naturalmente in questo universo perché, ovviamente, risuonano a frequenze diverse. Ciò che il recente flusso di dati mostra in modo interessante è il divario vibrazionale tra gli esseri della Terra che risuonano di più con il 3D e gli esseri che risuonano di più con la 5D sta aumentando notevolmente!
Un essere si sta muovendo verso una risonanza superiore e l'altro è fermo alla vibrazione inferiore!

Siamo sicuri che l'avete notato, come un essere stellare, perché siete molto più sensibili alle divisioni dimensionali e siete più consapevoli della vostra multidimensionalità! Oltre al crescente divario di risonanza sulla superficie, i recenti dati eterici mostrano anche che le potenti esplosioni di luce gamma a 40 hertz, 5D, provenienti dal nucleo galattico, che hanno un impatto regolare sul pianeta, ora stanno amplificando notevolmente l'energia sia del 3D che del 5D. !

Cosa significa questo in un linguaggio semplice?

Significa che la risonanza di entrambe le dimensioni / linee temporali viene notevolmente amplificata, facendo sì che entrambe le frequenze si manifestino con più potenza! A livello 3D, la matrix 3D e il vecchio paradigma si stanno spostando ulteriormente verso aree di degrado. Gli esseri che risuonano in modo dominante qui sperimenteranno sempre più caos man mano che le cose si muovono in avanti e più luce cosmica risplende sulla 3D!

Poiché questo è un universo di libero arbitrio, gli esseri possono certamente scegliere dove preferiscono risuonare e la maggior parte dell'umanità risuona ancora nei regni inferiori per impostazione predefinita senza alcuna consapevolezza di ciò che sta accadendo o che hanno il potere di cambiare le cose!

Poiché noi siamo esseri superiori che sono venuti sulla Terra per assistere l'umanità molto tempo fa e poiché qui viviamo in corpi umani e stiamo vivendo questa esperienza insieme all'umanità, siamo certamente influenzati dalla parte 3D di noi stessi! Per noi (non incarnati qui), invece, le vibrazioni più basse sono tossiche per il nostro essere e di certo non è certo l'esperienza più piacevole a volte!

Allora, a che punto siamo adesso nel grande anno terrestre del 2020 mentre potenti energie galattiche ci stanno sradicando tutti da una dimensione a quella successiva più alta?
Senza giudicare diciamo, "puoi valutare dove sei in tutto questo da come le cose stanno fluendo nella tua vita!"

Solo nei regni superiori esistono pace, amore, abbondanza, libertà, salute e gioia!

Le cose sembrano male o bene?

Possiamo dirvi che indipendentemente da ciò che sta accadendo in una dimensione o nell'altra, potete passare a quella che preferite, in qualsiasi momento! È semplicemente una questione di scelta e di sapere come operare questo cambiamento! Se desiderate essere più allineato con la nuova linea temporale della gamma 5D, dove la vita diventa più luminosa in tutte le aree, è fondamentale iniziare a fare il lavoro interiore necessario per aumentare la vostra vibrazione interna in modo da poter effettuare rapidamente questo cambiamento dimensionale!

La semplice domanda è "qual è il modo migliore per iniziare a vibrare più in alto?"

Ecco il nostro consiglio:
-Ingerite solo cibi energetici naturali e bevete acqua pura!
-Eliminate tutte le tossine dal corpo!
-Allontanatevi il più possibile dalla matrix commerciale 3D!
-Allontanatevi da tutte le persone e dalle cose negative della vostra vita e trascorrete del tempo da soli. Gli esseri a vibrazione più bassa prosciugheranno la vostra forza vitale per impostazione predefinita e il più delle volte, i familiari stretti possono essere i peggiori drenatori di energia! Non siete obbligati a permettere a nessun essere di prosciugare la vostra energia per nessun motivo! Se qualcuno tenta di controllarvi o manipolarvi o cerca di non lasciarvi essere quello che siete, liberatevi!
-Fate vostro il trauma interiore di guarigione per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo!
-Mettete tutto in discussione e siate aperti alle possibilità!
-I rigidi sistemi di credenze vi limitano più di ogni altra cosa!
-Abbracciatevi pienamente e prendetevi prima cura di voi, poi sarete pronti ad aiutare gli altri!
-Usate affermazioni ogni giorno e guardate il vostro mondo trasformarsi!
-Cercate la conoscenza al di fuori del sistema a matrix in modo da poter comprendere appieno cosa è realmente accaduto nella storia della Terra!
-Iniziate a fare ciò che amate contro ciò che non amate!
-Iniziate ad essere voi stessi autenticamente, ignorando ciò che pensano gli altri!

-Godetevi la musica, l'arte, la danza, il gioco e le risate!
-Divertitevi, correte delle possibilità e goditevi la vita!
-Radicatevi nella natura!
-Meditate almeno un'ora al giorno! Quando meditate, connettetevi all'essere divino che veramente siete! Quando scoprirete chi è quell'essere rimarrete stupiti! È l'essere più grande dell'intero universo!
-Un bagno al sale marino ogni giorno farà miracoli mentre il sale cristallino ricarica le batterie del vostro cellulare!
-I cristalli della Terra sono i più potenti strumenti di ascensione nell'universo per amplificare la vostra frequenza interiore!
-Lascia andare le cose, scegliete di essere positivi e di essere di carattere buono e nobile!
-Iniziate a fare queste cose ora, e guardate come diventa meravigliosa la vita!
-Questa è la trasformazione e questa è l'ascensione!
"Il modo migliore per cambiare il mondo è cambiare prima te stesso!"
-Iniziate semplicemente a creare la nuova Terra, tutto intorno a voi, da dove vi trovate! Prenderanno piede!
-Smettetela di andare d'accordo con cose orribili e insensate che vi viene detto di fare, quando sapete nel vostro cuore che non è corretto!
-Non fate del male a nessuno, tuttavia non siate sottomessi a nessuno o a nessuna istituzione!
-Siete il grande creatore sovrano!

-Sebbene il 5D sia disponibile proprio ora, proprio qui, affinché voi possiate iniziare ad esistere in esso ed iniziare a sperimentare uno stato di beatitudine dell'essere in modo sostenuto, dovete fare la vostra parte per poter fare questa esperienza!
-I galattici stanno creando lo spazio energetico sulla superficie, ma ogni essere deve evolvere la propria anima e aumentare la propria frequenza interna per adattarsi alla nuova Terra 5D che sta nascendo!
-Per ottenere ciò è necessario rimuovere la concentrazione dal 3D, cavarsela da soli senza distrazioni esterne, inserire musica meditativa stimolante nelle cuffie e lasciarla suonare in sottofondo mentre si concentra su una delle seguenti cose:

) Esseri celesti
) Paesaggi celesti
) La nuova Terra
) La libertà
) Amore
) Pace
) Gioia
) Abbondanza
) Salute
) I vostri sogni e desideri
) I vostri successi
) Geometria sacra
) La bella Arte
) Gli Esseri che amate di più
) Prendete qui l'idea!

Mentre lo fate per 10-20 minuti inizierete a sentire e sperimentare la frequenza 5D (del Cielo e della Nuova Terra). Dopo averlo fatto ripetutamente tutte le volte che volete per alcuni giorni, diventerà completamente automatico e diventerà il vostro costante stato d'essere anche se riportate la vostra attenzione al 3D.
Quello che state facendo qui mentre prendete la mano è che state percependo la realtà 3D intorno a voi da nuovi occhi 5D ed è così che la nuova Terra inizia a manifestarsi e a rimanere per sempre!

Questo stato gamma 5D è uno stato di coscienza di beatitudine in cui il vostro emisfero sinistro (3D-alfa) e il vostro emisfero destro (5D-gamma) iniziano a lavorare insieme allo stesso tempo, quindi percezione multidimensionale e funzionalità; questa deliberata strategia di messa a fuoco 5D è solo necessaria all'inizio per trascinare il vostro essere a rimanere concentrato al livello 5D anche mentre camminate fisicamente in 3D! Dopo un po' di questa focalizzazione abituale, il processo diventerà automatico e prolungato man mano che il codice del vostro DNA cambia per tenere a posto questo processo!

Ecco un semplice insegnamento che vi aiuterà ad iniziare a sperimentare questa incredibile nuova realtà:
5D è semplicemente una versione vibrante più veloce dell'adesso e del qui e tutto ciò che dovete fare è aumentare la vostraua vibrazione interna per esserne conformi.

La logica dice che se 5D è qui, allora, iniziate semplicemente ad esserci!
Iniziate ad essere l'essere 5D che già siete! Quando lo farete, il regno dei cieli inizierà a manifestarsi tutt'intorno a voi!

Dicono i Pleiadiani, da qui in avanti …

Le Forze della Luce faranno tutto il necessario, anche un intervento diretto di assistenza (ma sempre nel rispetto del libero arbitrio) per assicurare che il maggior numero possibile di esseri della Terra vengano spostati lungo la nuova linea temporale della Terra 5D! Energie che non sono mai esistite qui arriveranno sul pianeta nei prossimi due mesi terrestri per rendere più facile saltare sulla linea temporale 5D! Gli sforzi delle Forze di Luce per ora saranno focalizzati sul portare sulla Terra energie più luminose e più positive che influenzeranno la manifestazione della realtà 5D collettiva, più velocemente per coloro che la scelgono!

Qualcosa di potente e maestoso sta accadendo sul pianeta Terra mentre i cittadini dell'umanità subiscono questo grande cambiamento evolutivo!
I Semi Stellari di tutto il mondo stanno sentendo tutto mentre ci avviciniamo al grande culmine dell'evento 2020! State in attesa dei principali eventi evolutivi mentre ci avviciniamo all'importante indicatore celeste del 21 dicembre 2020!

Fateci sapere cosa state vivendo durante questo fantastico periodo sul pianeta Terra!

Grande amore e La Marcia di Dio.
Michael e i Pleiadiani.

Www.5dearthproject.com

* pietre di ascensione per la meditazione
Www.earthcrystalshop.com




 
 
 

C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie.

Post n°7253 pubblicato il 26 Settembre 2020 da childchild

C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie.

http://2012portal.blogspot.com/

Cobra, 23 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sono state alcune drastiche escalation militari dietro le quinte poche ore fa, ed ora è in corso una guerra su vasta scala tra la Confederazione Galattica e la flotta Draco nello spazio sublunare, e una guerra su vasta scala tra il Movimento di Resistenza e il Complesso Breakaway degli Illuminati nelle basi sotterranee. Nulla si può dire in questo momento sulle operazioni in superficie, poiché tutto è ancora classificato.

Sebbene il risultato finale di questa guerra sia una chiara sconfitta di Draco e IBC, l'energia di questo conflitto precipiterà sulla superficie del pianeta come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.

Ci saranno due picchi di questo conflitto, il primo sarà il quadrato di Marte Saturno il 29 settembre alle 21:49 UTC e il secondo sarà il quadrato di Marte Plutone il 9 ottobre alle 13:09 UTC. Le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita in quei due momenti, per ridurre al minimo quella violenza e portare più pace nella situazione:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/08/daily-flower-of-life-meditation.html

Le Forze della Luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alle meditazioni quotidiane del Fiore della Vita a loro piacimento. Queste meditazioni si svolgono ogni giorno ogni 4 ore alle 12:00, 4:00, 8:00, 12:00, 16:00 e 20:00 UTC.

La congiunzione di Saturno Chariklo il 21 settembre significava lo stato di quarantena di picco per questo pianeta, sia come quarantena planetaria che come quarantena covida, ed ora le forze oscure stanno perdendo quotidianamente la loro presa sulla superficie di questo pianeta. C'è ancora una grande possibilità per la Cabala di provare a imporre nuovi blocchi covidi per circa una settimana, e una moderata possibilità per la Cabala di provare a imporli nelle prossime tre settimane. Pertanto le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC per contrastare i blocchi covidi:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/meditation-to-counteract-engineer-second-wave-lockdowns-daily-at-930-pm-u tc.html

Vittoria della Luce!

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Settembre 2020

Post n°7252 pubblicato il 25 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condivisori continuano ad avvicinarsi.

Liberazioni passate continuano, mentre la luminosità continua ad espandersi.

Guaritori Cristallini dicono la verità. La Luce Festeggia!

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 46% (non regressivo).

Cure Tanquerés avvengono.

Cure del Vecchio Impero avvengono.

Attenzione *Aquarius/*Yaís, Il Principe dei Mari! Immediati riverberi Specifici delle Colonne Buddhiche. Triade in PVSE. 59% (non regressivo). Prossimo >>> Conclusione.

*URITmoCaD in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 89 (non regressivo).

Protocollo Desintox consegnato. Riverbero 100% (non regressivo).

“Nuova onda” bloccata.

Picchi “stressanti” vengono ammorbiditi dai Cristallini.

Stazioni si sintonizzano per trasmissioni più cristalline.

Inserimenti Divini sono iniziati.

Dimostrazioni divine continuano a incoraggiare e ad espandersi.

Angeli Sacri contattano i rappresentanti.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

La Santissima Vergine Maria

Post n°7251 pubblicato il 25 Settembre 2020 da childchild

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Settembre 2020

Post n°7248 pubblicato il 24 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Specific cycles start their closings.

*Neva: Appropriate releases happen for new dynamics.

Projectors for *NON +++ AIMED and in REVERBERATION! 30% (non-regressive).

*Oumsheryam+++12+144 active and reverberating! Active efficiency 29% (non-regressive).

Unsuccessful bets continue to be overturned by new behavior.

Centrals continue to approach.

New demands are announced.

*Árguan pushing away collectors.

Appropriate breakdowns continue to occur.

Expanded awareness in multi-frames. 76% ++- (non-regressive).

*Protocol DESTEMPO (16h00/14h12) started. Harmonizations happen: 39% (non-regressive).

Neva: ultra-field accessed. Download started. >>>> 75% (non-regressive).

Own lights need to be anchored.

Terrans called to end times.

Adjustments are no longer catatonic.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Settembre 2020

Post n°7247 pubblicato il 23 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori Sacri continuano a diffondersi.

Offerta morale continua.

Detenuti chiedono la libertà.

Centri Cardiaci sono armonizzati.

Consacrazione *FA-EN144 in corso. PRIMA FILA. Collaterale >>> Modi di sonno alterati. 96% (non regressivo).

Risultati di vecchi cicli imminenti. Garanzie per le conclusioni >>>> Fiducia e illuminazione anagrammica. (2)

Prime fasi di intensi rilasci di *Buffer iniziate. INTENSIVA IN ZONE SPECIFICHE: 98% (non regressivo).

Riverbero Terrano attraverso i *Canti Celesti: 100% (non regressivo).

Si verificano nuove aperture dei chakra.

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 14% (non regressive).

Proiettori per NON +++ PUNTATO! 33% (non regressivo).

Nuove direzioni continuano ad ascendere mentre i vecchi attaccamenti si dissolvono.

Modelli dinamici di NUOVO elevano gli standard.

Etica rispecchiata continua.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio e Alisheryia tramite Galaxygirl.

Post n°7246 pubblicato il 23 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio e Alisheryia tramite Galaxygirl.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/mother-god-and-alisheryia-via.html

Galaxygirl. 21 settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli, qui è vostra Madre Dio. Per molti eoni vi siete allenati per un periodo come questo, quando le energie si agitano nei cuori su Gaia. È un periodo piuttosto sottosopra, o almeno così sembra alla gente su Gaia in questo momento. Tutto è in ordine Divino. Tutto è nei tempi Divini. Il Divino sta benedicendo questo processo con più Luce, con più Amore. State vedendo la scena finale del gioco quando tutto sembra essere perduto appena prima che i colpi di scena vengano rivelati e l'eroe abbia il suo benvenuto. Eppure, cari figli del mio cuore, siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme.

Le energie stanno salendo così velocemente che l'oscurità sta cercando di tirarle giù di nuovo. Questo è quello che state vedendo, questo scompiglio. Non deve essere il vostro scompiglio. Potete scegliere il vostro livello vibrazionale di esperienza e fluttuare sopra, osservando, rimanendo fermi, tenendovi forte nella Luce. La vostra famiglia ed i vostri amici in gran parte non sanno quello che voi sapete e forse non sono ancora pronti ad ascoltarlo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre parole gentili e l'effetto calmante che hanno.

Il mondo è pronto per la vostra Luce, la Luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari yta i Sistemi Stellari e Federazioni tra le Federazioni vi stanno guardando, vi stanno aiutando, vi stanno amando da dove sono a dove siete voi. Il divario è colmato. Emissari Intergalattici della Luce, dei Reali, Figli del mio cuore, voi siete tutte queste cose.

Ora non è il momento di cedere al caos esterno, ma piuttosto di tenersi forti e saldi, in piedi, con il morale alto di fronte alla tempesta. (Vedo fulmini di un violento temporale). Figli, guardate come la Luce agita l'oscurità. In ogni parte della nuvola si vede e si sente la Luce. L'elettricità carica le particelle e queste vengono rilasciate cambiate. La vostra Luce cambia tutti coloro che sono intorno a voi, per il loro miglioramento e la loro gioia, che lo vogliano o no, anche se molti lo vogliono.

Tanti dei miei figli sono diventati così invischiati nel dramma dello spettacolo che si sono dimenticati di essere i partecipanti e il pubblico allo stesso tempo e hanno dimenticato che il Grande Piano è nelle mie mani.
Il buio sta cadendo perché così è stato decretato dal Divino, vostro Padre ed Io; che questa scena finisca presto in modo che la sofferenza sia ridotta al minimo. Quelli che vedete ancora all’opera non sono che i volti di una forza nascosta di Luce che si schiude. La mia presenza è pienamente incarnata sulla vostra Gaia ora, in molti importanti e nascosti Lavoratori di Luce e Amore, di potere politico, di giudici, e non tutto è come sembra.

È vero che molti, se non la maggior parte, dei vostri leader hanno un passato sordido, perché quello era il modo per salire al potere, bisognava essere disonesti all'interno di un sistema disonesto. Ma la Luce lo sta raddrizzando in un bellissimo e meraviglioso nuovo mondo e nuove energie da innescare. Non cadete in ciò che vi è stato proposto di credere. Guardate oggettivamente con la saggezza interiore di chi ha visto la verità e la riconosce. Inviate Luce al resto. Inviate Amore a coloro che sono bloccati nel dramma.

Sono vostra Madre Dio. Il Femminile Divino sta sorgendo ora su Gaia, poiché lei stessa è completamente ascesa. State vedendo il mondo delle ombre frantumarsi in fumo perché quando la Luce alzerà l’intensità tutto sarà rivelato e tutti avranno la possibilità di ascendere ulteriormente, o con il corpo, o di spostarsi in un'altra realtà uguale per esplorare una vibrazione simile dove potranno sperimentate l'Armageddon che desiderano creare.
Voglio che voi sappiate quanto sono orgogliosa dei miei figli. Avete letto queste parole, siete stati così risoluti in tutto questo processo. Sono così riconoscente e grata a voi. Bacio le vostre fronti con il più tenero Amore. Sono vostra Madre Dio.



I Draghi Alisheryia e Elthor.

Io sono Alisheryia. Lavoro a stretto contatto con la Madre di tutte le cose. Ella sta alitando su di me accendendo il mio fuoco, ripristinando la mia passione e il mio scopo. È il tempo della guarigione Divina del Femminile Divino e del Maschile Ferito. Elthor è la mia Divina controparte maschile. Abbiamo molti piccoli insieme in molte realtà. Siamo equilibrati, siamo uno, ma non è sempre stato così. Molti di voi stanno sperimentando vari gradi di dolore, guarigione e riunione con le proprie anime gemelle, o si stanno preparando per questo nei regni astrali quando dormono e inconsciamente. Perché lo yin e lo yang, la Danza Divina è quella che per natura tutti desiderano.

L'anima gemella è un altro aspetto di voi, eppure siete completi in voi stessi: un Mistero Divino. Quello che cercate è dentro. Quando sarete equilibrati interiormente sarete naturalmente preparati per l'altro aspetto equilibrato di voi stessi. L'equilibrio sta arrivando in questo regno e i portatori di Luce lo stanno portando. La Luce sta purificando tutto ciò che non serve più. Tutto servirà la Luce perché tutto è Luce in vari processi di ricordo.

Io sono Alisheryia. Alito fuoco sulla vostra corona preparandovi per essere coraggiosi nei momenti a venire. Alito fuoco sui vostri occhi accendendoli con una visione più profonda e una visione chiara. Non lasciatevi ingannare dai maghi dei vostri schermi televisivi. Ricordate che la verità è dentro. È ora di riposarvi e di guarire. Presto arriverà il momento dell'energia e dell'azione. Utilizzate i momenti che l'Universo presenta per riposare. Proprio come i piccoli cadono mentre camminano quando sono stanchi, così anche i guerrieri stanchi hanno bisogno di riposo. Chiedetemi e vi circonderò con le mie ali blu. Sentite il Divino Femminile in forma di drago. Sentite il battito del cuore della Madre di tutte le cose perché il suo battito è il mio. È il ritmo di questo universo e oltre. Noi serviamo la Luce.

Io sono Alisheryia. Voi siete ben preparati, guerrieri, amici, alleati.
Umani, siete molto più di quello che credete. Pace.
Galaxygirl.









 
 
 

Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione.

Post n°7245 pubblicato il 23 Settembre 2020 da childchild

Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

B U D D A  tramite Erena Velazquez,18 Settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, Io sono Buddha,

Sono così felice di essere qui e di connettermi con tutti voi oggi! Voglio parlarvi del vostro viaggio spirituale su Madre Terra.  In questo momento l'umanità si sta spostando in una nuova fase della sua esistenza, all'Età d'Oro di Gaia.Sì, state salendo dalla 3D alla 5D. Il processo va avanti da un bel po' ormai. Come avete già notato, per essere illuminati ci vuole molta autodisciplina, coerenza, dedizione e tanta umiltà. Il primo passo verso il successo dell’Ascensione è quello di contenere il vostro ego e lasciar andare i desideri e gli attaccamenti 3D, come anche il vostro stile di vita e altri momenti importanti che nutrono solo il vostro ego.

Ricordatevi che senza sacrificio non potete raggiungere l'illuminazione, non è possibile, a meno che non vi arrendiate completamente al procedimento Divino di rinascita come Esseri Spirituali lasciandovi alle spalle l'illusione di questo mondo, che vi ha tenuto qui prigionieri per molto tempo, e non ha mai apprezzato o nutrito voi o la vostra anima. Sono così felice di vedere che state affrontando questo evento impegnativo e vi avvicinate alla fine. Parlando di tanto tempo fa, quando ero qui a vivere e sperimentare la mia vita umana sulla Terra, posso dirvi una cosa: è stata un'esperienza piuttosto provante, e anche se discendevo da una famiglia ricca, ho avuto comunque le mie sfide. È naturale che anche voi le abbiate.

L'umiltà è una parte essenziale del vostro processo di Ascensione, e senza di essa non potete fare molti progressi nel vostro viaggio spirituale. Il vostro ego non sarà felice con voi, perché non vuole perdere il controllo, vuole essere importante, egoista e non vuole perdere lo stile di vita da cui è molto dipendente. Carissimi, so che capite cosa intendo; se volete salire dovete fare il duro lavoro, altrimenti non potete salire da questo pianeta ad un mondo nuovo e migliore, una versione 5D di Madre Gaia. Avete vissuto nell'illusione da troppo tempo, quindi non sarà facile per voi. Se volete diventare un Nuovo Essere Umano Illuminato che vive in un Regno più Alto, allora avrete bisogno di sacrificare il vostro egoismo e il vostro ego in cambio di Pura Luce e Amore, diventando completamente distaccati dalla 3D. Non potete avere entrambe le cose con un piede nel mondo illusorio e il secondo piede in 5D, dovete arrendervi completamente al procedimento.

Quando vi arrenderete pienamente al sentiero dell'illuminazione, allora vi connetterete al vostro profondo sé interiore, alla vostra anima, e scoprirete chi siete veramente. Vivere dal Cuore Puro aprirà e cambierà il vostro mondo ancor prima che accada l’Ascensione, portando alla vostra vita amore, armonia, abbondanza e pace. Molti di noi Maestri Ascesi, me compreso, vi abbiamo parlato della meditazione, di quanto sia importante e cruciale nella vostra trasformazione. Per favore, meditate 3-4 volte al giorno, questo vi aiuterà ad arrivare alla vostra destinazione desiderata e di Ascendere da questa realtà 3D alla 5a dimensione.

Molti di voi sono pronti per finire con questa esperienza 3D e vogliono davvero vivere in una dimensione superiore ed essere liberi da inganni, illusioni e malattie. Sta arrivando il momento, quando sarete in una nuova realtà, dove non ci saranno più sofferenze, malattie, povertà e non più reati. Ci siete quasi, resistete ancora un po' e raggiungerete la vostra piena libertà di Pura Beatitudine e Felicità.

Io sono Buddha, sono felice e grato di essere stato qui oggi con tutti voi, carissimi.
Grazie e Namaste.




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2020

Post n°7243 pubblicato il 23 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Il rafforzamento etico continua ad espandersi ++++ Eleven.

Disconnessioni “drammatiche” continuano a verificarsi.

Isola dei Sogni in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 60% (non regressivo).

Isola della Integrazione in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 60% (non regressivo).

Riverbero VRIL [Vedi Glossario Antheera]! Picco esponenziale al 91% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto da Armonia” liberato alle masse. COLLEZIONI:! 89% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solaris e Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto da Armonia” liberato alle masse. TRASMUTAZIONI: 81% (non regressivo).

Dispute interne continuano ad essere risolte.

Richieste di autoanalisi continuano, mentre il “vecchio” si dissolve.

Forze Viola arrivano definitivamente.

Nuova Era viene fondata.

Re continuano ad essere rimossi.

Occhi Sacri sono installati.

Pulizie atmosferiche continuano da squadre specializzate. Ashtar(ani) presenti.

Modelli mentali distorti continuano a essere dissipati.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Settembre 2020

Post n°7241 pubblicato il 21 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Notifiche eteriche vengono consegnate a coloro che sono stati trasferiti.

Nuovo Mondo continua a nascere.

Specchi continuano a essere diffusi.

Attenzione *Arkhéra, La Principessa Celtica! Notifiche +++ vengono consegnate. Equilibrio Centrale +++ per – “occhi”.

Angeli Viola si avvicinano. Visualizzazione parziale garantita.

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 66% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 60% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del Proiettore: 66% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di *Jerusalem a Amiga Island [Brasile]. Rete quantica formata. Successivo 64% (non regressivo).

*Neva: Ancoraggio e riverberi di potenziale Necron ad alto potenziale. 73% (non regressivo).

Centri di Comando Galattici continuano ad essere installati in un ambiente terrano.

Onde missionarie continuano ad arrivare.

Protocolli Centrali continuano a riverberare.

Presenze Ashtariche continuano a essere percepite.

Chiamate interne aumentano.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

MESSAGGIO DI ASHTAR SHERAM ALL ' HUMANIDAD E DECRETO DI GUARIGIONE ALLA TERRA!

Post n°7240 pubblicato il 21 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI ASHTAR SHERAM ALL ' HUMANIDAD E DECRETO DI GUARIGIONE ALLA TERRA!

Cari fratelli,
Convocando le ′′ truppe stellari ′′ per i lavori di salvataggio, stay tuned, sintonizzando le vostre menti con la grande nave madre, perché da essa usciranno tutte le forze del comando-energia che normeranno i vostri compiti.
Ognuno di voi è già programmato per attività definite, sono stati addestrati per molte notti a questo scopo. Nonostante non lo ricordi al risveglio, non temete, la vostra mente conserva intatta le istruzioni che vi vengono trasmesse quotidianamente, e nell'ora opportuna, vi verranno rivelate.
La fiducia è l'unico atteggiamento mentale che vi chiediamo. Da lì tutto verrà rivelato.
Consegnate le vostre forze alla realizzazione e alla concretizzazione del Progetto Terra, perché la Grande Ora si avvicina.
Siamo uniti dalla Forza della Luce.

La Luce del Gran Sole rivela le ombre nascoste in tutti gli angoli del pianeta e la Sua Presenza tra gli uomini brucerà i noduli radicati di sofferenza e dolore.
La sua grande forza sarà rivelata in tutti i quadranti di questo mondo e nessun uomo sarà privato della Sua Presenza.
Quando accadrà, sappiate che saremo presenti e che la nostra sarà la vittoria sulle tenebre.
Intensificate sempre più le vostre attività di divulgazione del nostro messaggio, perché questa è la strada che avete stabilito.
Andate avanti
Non fermatevi, nonostante gli ostacoli che sorgono, alcuni dei quali stanno già arrivando. Noi, da qui siamo già riusciti a deviare spesse piogge di energie negative incanalate su di voi, anche se lentamente, gocce vi possono raggiungere, svenire non vi è più permesso.
Avanti Guerrieri della Luce!

LA GRANDE ORA è già avanzata e il successo di questo compito dipende da noi.
Diamoci le mani!
Uniti nell'AMORE di Gesù, formeremo un solo focus di luce per illuminare il cammino di quelli in ritardo.
Venite tutti! Unitevi a noi, quelli che cercano la pace e portano la pace nei vostri cuori.
Avanti Guerrieri della Luce!
È il vostro comandante che vi chiama.
Ashtar Sheram.

* DECRETO - Guarigione della terra:

′′ Amata presenza IO SONO in me, ascolta ora il mio decreto: realizza la benedizione per la quale invoco il Cristo di tutti senza eccezione.
Che la fiamma viola della libertà rotoli per il mondo per guarire tutti; satura la terra e tutti i suoi esseri, con la luminosità del Cristo di intense fulgor.
IO SONO questa azione da Dio in alto, sostenuta dalla mano dell'amore del cielo, trasmutando le cause di discordia qui, eliminando tutto odio affinché nessuno abbia paura.
IO SONO, IO SONO, IO SONO tutto il potere dell'amore della libertà, sollevando la terra verso il cielo in alto.
Fuoco Violetta, ardente bagliore, nella tua viva bellezza c'è la luce di Dio. Cosa rende il mondo, tutta la vita e me stesso liberi eternamente nella perfezione dei Maestri Ascesi.
Onnipotente IO SONO! (x 3).

Maria Quintana.

 
 
 

MAXX Amore e Luce a tutti

Post n°7239 pubblicato il 21 Settembre 2020 da childchild

MAXX

Amore e Luce a tutti

13 SETTEMBRE 2020

Federazione Galattica dei Pianeti Liberi.

Per favore non leggere alla leggera, leggi attentamente queste righe in modo da poter capire l'entità dell'evento.
Gaia è il pianeta più importante dell'universo, per diversi motivi:
* Ha la più grande diversità di vita perché tutte le varietà sono state importate.
* Ha accettato di sottomettersi alla dualità 3 D manipolata sulla sua superficie, sebbene rimanga internamente in 5 D.
Ha il registro Akashico dell'universo.
Gli esseri umani si sono sviluppati con il DNA più diversificato dell'universo, comprese le eliche ereditate da Gaia stessa, e questo ci rende bambini naturali e non adottati.
Ha il libero arbitrio, ecc.
Deve essere onorata perché è stata la madre più devota, perché non ha mai attaccato i suoi figli manipolati, per puro amore incondizionato, nonostante tutti i danni che ha inflitto loro.
Gaia è bellissima, ha una voce dolce e melodiosa e energie meravigliose, attraverso le quali emana puro amore universale.
È una soddisfazione per me parlare di lei, come reggente della sua salute e della salute dell'umanità, infatti ho avuto occasionali conversazioni con lei ed è molto felice che i suoi figli si stiano svegliando e riprendendo la salute.
Gaia è il teatro dell'incontro e della celebrazione della celebrazione più importante che ha avuto luogo nella storia dell'universo.
I nostri fratelli galattici sono a 53.000 piedi (16.154 metri) sopra la superficie e sono milioni di astronavi in ​​attesa che la campana suoni per atterrare e si uniscono alla celebrazione della grande festa per la liberazione dell'umanità e di Gaia.
Sono come bambini, eccitati, raggianti di felicità per tenerci tra le mie braccia e unirsi a questa meravigliosa celebrazione. Immagina un bambino quando vede che ha ricevuto il miglior regalo della sua vita, perché tu lo capisca. Così fanno.
Per farli atterrare, è stato ufficialmente annunciato il GESARA Act, che avverrà dall'Alleanza e dalla Federazione in tutti i media del mondo, contemporaneamente, e verrà attuato un programma di sensibilizzazione per dire la verità ai dormienti e provocare il loro risveglio. Sono in procinto di
I governi ad interim (meritocratici) devono guidare tutte le nazioni.
Gli sbarchi stanno per iniziare, il mentore di tutti contatterà te e i tuoi coniugi e la famiglia galattica, saremo soggetti all'aumento della salute arturistica, perché mi sembra che non ci sia tempo per le telecamere di luce cristallina.
Prima scenderanno i Pleyadiani, resteranno dei giganti, ci somigliano molto, evitando così il panico, poi decine di razze di ogni tipo, esemplari rarissimi per noi, ma figli umani di Dio come noi.
Sarà una grande festa, tra abbracci, viratori gioiosi e pieni di amore incondizionato, è un evento che si percepisce alla fine di alcuni film di Star Wars, principalmente nei primi 3 capitoli 4, 5, 6, con le differenze appropriate.
È un evento di gioia estrema e traboccante di immense cascate di lacrime di gioia.
Successivamente, gli insegnanti promossi detteranno le discussioni sulla vera storia dell'umanità mentre Gaia viene ricostruita e si prepara per l'ascensione alla quinta dimensione e si adatta alla nostra nuova casa ad Agartha, dove sono le città e le case in cui vivremo. Già costruito.
Ti chiedo solo di restare tranquillo, felice e di prepararti a festeggiare il grande, con tutti i nostri fratelli dell'universo, piangendo di gioia e impazienza, come bambini, in attesa dell'arrivo di un evento così magico.
Questo è il motivo per cui diciamo:
Tutto ciò che accade è infinitamente meraviglioso.
Con tutto il mio amore, Arkansas

P.D. L'evento e gli sbarchi di Gesara devono avvenire tra il solstizio d'estate e l'equinozio d'autunno dell'emisfero settentrionale.

 
 
 

VISIONE E RIFLESSIONE di Luz de Maria

Post n°7238 pubblicato il 21 Settembre 2020 da childchild

VISIONE E RIFLESSIONE
di Luz de Maria

13.09.2020

 

 

 

 

Fratelli:

 

Condivido con voi i dettagli che San Michele Arcangelo mi ha

evidenziato durante questa visione.

 

Terminato il Messaggio del 13 settembre, San Michele mi ha

messo davanti agli occhi il globo terrestre ed era diverso da

come lo possiamo vedere adesso attraverso i satelliti, perché

i colori erano differenti.

 

San Michele mi ha detto:

 

Figlia, vedi che la terra non ha più quel colore verde al quale

sei abituata e che i mari hanno usurpato terreno?

 

Io stupita, ho annuito con la testa, in segno di affermazione. 

E poi mi ha detto:

 

L'umanità non ha accettato che questa malattia che l’affligge

duramente, sia stata usata sia per causare il male e per

prendere in ostaggio l'umanità e che sia il
risultato dell'avidità di alcuni scienziati e di coloro che

governano il mondo.

 

In questo momento vi devo ripetere quello che il Nostro

Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina vi

hanno detto ripetutamente riguardo al cattivo impiego

della tecnologia: questo virus ne è una prova.

 

Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il

Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà per suo tramite

che l'anticristo si presenterà davanti a tutta l'umanità.


La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli

adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilità

e senza che ciò sembrasse strano.

 

Adesso si sta compiendo quello che Nostra Madre vi aveva

detto anni fa:


 LE CASE SI TRASFORMERANNO IN CAMPI DI

CONCENTRAMENTO DI MASSA… ed è quello

che ora sta vivendo l’umanità in generale.

 

Il nuovo modo di indottrinamento virtuale attualmente in

vigore e che sta producendo sconvolgimento e violenza

ovunque, è potuto accadere grazie all'accettazione e alla

sottomissione dell'umanità, ma l'umanità lo considera

come qualcosa di normale e si arriva perfino a dire

che la violenza sia qualcosa di necessario in questo momento.

 

Questo è il pericolo: che la morte attacchi di continuo

l'uomo per mano dei suoi simili, senza che questo porti a

gravi conseguenze.

 

In seguito San Michele mi ha fatto vedere come

l'essere umano appaia vuoto, con poca o nessuna

Fede ed anch'io ho potuto vedere che solo una parte

dell'umanità era nella pienezza della luce e San Michele

mi ha detto riguardo alla luce: 

 

È la pienezza spirituale di coloro che faranno parte del

Resto Santo.

 

Ho potuto in seguito vedere lunghe file di persone

che andavano a ritirare generi alimentari di prima

necessità e nelle famiglie colpite da divisioni al

loro interno, questo non sarà un momento facile.

Infatti ho visto che in particolare moltissimi

anziani, venivano abbandonati e disprezzati dalle

loro stesse famiglie, in quanto non venivano più

considerati necessari.

 

Quello che ho potuto vedere era in realtà la

legge del più forte.
E qui si compie la Parola della Sacra Scrittura

: Matteo 24, 8-15.

 

San Michele mi ha messo davanti agli occhi centinaia

di persone, che in questo preciso momento in cui

non si stanno ancora compiendo appieno le

Rivelazioni, sono claudicanti nella Fede!


Ho poi visto come in seguito, durante la Tribolazione,

queste stesse persone stessero gemendo e

supplicando l’Ausilio Divino.

 

Ho visto un grande terremoto ed il mare che si

addentrava sulla terra e ho visto gli stolti che non

si erano rifugiati in luoghi più alti, perire affogati.

 

Ho visto moltissime persone annegare a causa di

un vulcano che era emerso dal fondo del mare e

che in seguito aveva causato uno tsunami.

 

Il Cielo era diventato grigiastro e la maggioranza

degli uomini correvano da una parte all’altra,

terrorizzati e pieni di timore, mentre le

persone di fede si inginocchiavano ed adoravano

Dio a braccia aperte, dicendo: 

 

OH TEMPO ATTESO, DIO DEI CIELI E DELLA

TERRA DACCI FEDE, DACCI FEDE PER GIUNGERE

FINO ALLA FINE!

 

In quei giorni i notiziari daranno notizia di un super

vulcano entrato in un’eruzione che offuscherà il sole,

provocando un clima invernale…


I voli verranno sospesi, così come ogni mezzo di

trasporto tra i paesi…

Le chiese si colmeranno di persone che chiederanno

di confessarsi…

 

E San Michele mi dice:

 

Oggi chiedono clemenza, fino a ieri bestemmiavano Dio.

L’uomo continua a tenere un’attitudine arrogante

nei confronti di Dio.
Questa generazione ha davanti a sé due strade:

quella della grazia oppure quella della schiavitù del

peccato.

Ci saranno sofferenze in moltissimi paesi, gli abitanti

si solleveranno contro i loro governanti, contro quelli

che stanno dominando l’umanità e che non sono i

presidenti delle nazioni, ma i grandi massoni che

stanno preparando il governo
unico e sono sempre quelli che stanno alimentando

il caos nei vari paesi…

La guerra verrà annunciata e avrà inizio.
 
E San Michele ha alzato la voce esclamando:

 

 Voi, esseri umani, non siate ostinati, convertitevi!
Vi stanno tenendo in cattività per allontanarvi dalla

Trinità Sacrosanta e perché l’uomo senza Dio si

onsegna al demonio. 

Non continuate a vivere nell’ego umano che vi fa

rimanere ciechi, che non vi
permette di vedere e che vi porta a vivere nella superbia,

calpestando i vostri simili.  

San Michele continua dicendo:

Beati i poveri di spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli.
Beati quelli che piangono, perché saranno consolati.
Beati gli umili, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia, perché

saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché riceveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati

figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di

essi è il Regno dei Cieli.
Beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno

e mentendo diranno ogni
sorta di male contro di voi, a causa Mia.
Rallegratevi e gioite perché la vostra ricompensa nei

Cieli sarà grande, perché allo stesso modo

perseguitarono i profeti prima di voi.

A questo punto San Michele si è allontanato,

chiedendo la perseveranza del Popolo di Dio.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2020

Post n°7237 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Osservazioni centrali avanzano.

I riti – sono diminuiti.

Roccaforti interne si espandono.

Quadro di elevati aumenta.

A-morfici si armonizzano e aiutano.

Plasma del campo Z – riconosciuto. Aspirazione di rimozione avviata: 44% (non regressiva).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! *RejuvD nel suo ancoraggio principale. Iniziato: 86% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! REjuvD POTENZIALIZZATO >>>>> 86% (non regressivo).

Movimento di deframmentazione in corso: 83% (non regressivo).

Trasmissioni genuine continuano ad espandersi.

Riverberi etici continuano ad espandersi.

*Sentinelle continuano con esecuzioni elevate.

UCCELLI tornano per la regolazione finale.

Mascherati continuano a osservare la chiamata.

Terrestri continuano a rinnovarsi.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata.

Post n°7236 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 19-09-2020, tutti i diritti riservati.

((traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Amatissimi, l'energia dell'equinozio autunnale è arrivata. L ' energia è davvero molto potente. Il Divino dice che l'energia dell'Equinozio autunnale diventerà sempre più forte. Rimanete idratati e centrati. Sappiate che le energie sono più potenti e sono per le attivazione del DNA e le iniziazioni profonde per alcuni Lavoratori della Luce. Il procedimento è davvero necessario e giusto in tempo per alcuni Lavoratori della Luce.
Il Divino dice che se vi ritrovate ad essere un iniziato, significa che la vostra prossima missione sta per iniziare. Come tutti gli altri casi, prima dell'inizio della missione importante, i Guerrieri della Luce avranno, talvolta, attivazione ed iniziazioni estreme in modo che le energie possano essere scaricate sul campo aurico e le conoscenze divine possano essere attivate ed essere pronte all'uso.

Le energie che stanno arrivando attraverso il portale di questo equinozio attiveranno molti Lavoratori della Luce. Specialmente quelli che stanno per iniziare la missione. I Lavoratori della luce in posizione critica che hanno le loro missioni divine codificate nel loro campo aurico potrebbero effettivamente percepire le attivazione in corso. E questo va bene carissimi. Sappiate che il vostro campo dell'aura ha la struttura divina incorporata. Quando arrivano le energie divine come in questo Equinozio, venite attivati automaticamente e, a volte, senza che ve ne accorgiate. Il vostro campo aurico ha tutti i codici e si allineano aspettando che arrivino le energie.

Una volta che le energie arriveranno, i codici nel vostro campo aurico saranno impegnati ad attivarsi con o senza che voi stessi lo sappiate. Una volta completato il processo di attivazione, potreste aver bisogno di un paio di giorni per assimilare i DNA e le energie appena attivati. E questo significa che i vostri doni arriveranno contemporaneamente. E questo è il procedimento di coltivare i vostri doni spirituali e potere. E questo equinozio realizzerà molti doni per molti Lavoratori della Luce.

Prenditevi cura di voi carissimi. E sappiate che nei prossimi giorni ci saranno molte energie in arrivo sul pianeta. Anche Madre Terra avrà molti cambiamenti. E questo influenzerà anche voi e la vostra vita. Restate nel cuore cari angeli e restate in posizione. Sappiate che le energie in viaggio in questo momento sono state progettate per questo tempo e sono davvero molto potenti.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. State in pace carissimi. Così è. Linda per me.






 
 
 

Gli Azzurri della Terra Interiore.

Post n°7235 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

Gli Azzurri della Terra Interiore.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/blue-ones-of-inner-earth-via-galaxygirl.html

Da Galaxygirl, 19 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti dall'interno. Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo antichi Lemuriani. La nostra pelle è di colore turchese dalle acque cristalline curative. Vogliamo fare un ponte dentro e fuori, poiché la gente di  superficie è ora pronta per questo ponte di riunione. L'armonia planetaria deve essere raggiunta per l'equilibrio e la completezza. Così è per la psiche e lo spirito umani. È una grande scoperta del sé che si impegna in un tale procedimento di esplorazione dei regni inferiori della devoluzione planetaria. Gaia è pronta per ascendere e stiamo assistendo in ogni modo possibile. Come ostetriche in una cerimonia di rinascita di pianificazione e amore, deponiamo le erbe, accendiamo il fuoco, scaldiamo l'acqua per prepararci al parto, stendiamo le coperte più fresche di cotone bianchissimo. Circondiamo la futura mamma di luce e amore. Aggiungiamo erbe al fuoco per un'atmosfera rilassante, abbassiamo le luci.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo sacerdoti e sacerdotesse. Manteniamo la luce delle camere interne. Facciamo un ponte con il mondo esterno in questa ora come offerta interdimensionale di buona volontà e speranza. C'è sempre speranza. Vediamo molta speranza per l'umanità che sperimenta l'ascensione su Gaia. Presto incontreremo coloro che sono pronti, desiderosi e di intenzioni pure. Ci stiamo preparando dalla caduta della nostra amata Lemuria. Le energie di Lemuria stanno tornando a crescere. Non possono essere soppresse. Non possono essere disattivate. È giunto il momento in cui la luce risplenda ancora una volta luminosa sulla forma incinta di Gaia, una bellissima madre di amore infinito e possibilità di espansione. Le complessità di questo esperimento non possono essere sottovalutate. Il coinvolgimento galattico abbraccia eoni di tempo e di consigli. Il buio ha avuto la sua giornata.

Siamo  gli Azzurri, quelli che vedono con chiarezza. Vediamo il fango dei piedi dei lavoratori di luce, l'esaurimento. Eppure c'è speranza e luce che brucia più forte e feroce che mai. Vediamo un'enorme crescita e un'espansione interiore personale e planetaria. Vi offriamo le nostre energie di guarigione, il nostro allineamento di guarigione interiore. Per la volta che l'umanità sarà allineata, il caos cesserà. Perché quando si è allineati tutto è calmo, perché si vede con gli occhi della saggezza e si sentr la quiete interiore del cuore di chi ha visto la battaglia e ha scelto la vittoria. Immaginate la vostra guarigione personale. Immaginate la vostra guarigione planetaria. Immaginate la pace. Siamo in frequenti stati di meditazione, beatitudine, gioia perché vediamo il compimento di migliaia di anni di lavoro. Sentiamo l'equilibrio che sta arrivando perché vediamo la luce interiore.

Vediamo i nostri fratelli e sorelle stellari assistere, piegare la luce, spostare la luce, assistere ulteriormente momento per momento in modi nuovi. Questo ha chiesto un potenziamento immunitario per la salute e contro l'oscurità. Quando si è equilibrati e completamente allineati con un corpo e una mente forti, la salute pulsa completamente, del tutto, non c'è debolezza. Questo è ciò che vediamo per l'umanità in ascensione, interi corpi completi su un pianeta completamente allineato. La luce è la medicina per l'oscurità, ma bisogna lasciarla risplendere. Questo è il motivo per cui la prospettiva interiore e l'introversione sono così importanti perché bisogna essere consapevoli delle ferite interiori che necessitano di guarigione, in modo che i comportamenti possano essere regolati e allineati ulteriormente e più in profondità con la verità interiore. La Gaia interiore è completamente allineata con le realtà dimensionali superiori e lo è stata da qualche tempo.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Molti cambiamenti, molta costrizione e angoscia sono avvenuti in superficie. Gli oscuri sono stati davvero molto oscuri. Mandiamo loro luce. Mandiamo loro misericordia. Mandiamo loro la medicina del nostro perdono e come tale la loro oscurità si diluisce e si trasforma in amore, in luce. Nel lungo viaggio di un'anima, questo è il risultato finale. Acceleriamo la loro rimozione inoltrando amore, perdono. L'umanità deve perdonarsi a vicenda per i torti che hanno inflitto a se stessi. Per molti questo si rivelerà più difficile, perché come un collettivo siete tutti un corpo.
L'amor proprio è il mantra del giorno, perché quando ami te stesso ami tutta l'umanità sul tuo mondo, perché sei unito a una coscienza cosmica molto potente.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. State vivendo una delle nostre cerimonie medicinali di guarigione. La nascita è guarigione. Il corpo può iniziare a guarire e trasformarsi di nuovo dopo il processo di consegna. La trasformazione è un'altra versione della nascita. La nascita è trasformativa per i bambini e la madre. La vostra stessa nascita da umano di dimensione inferiore a umano di dimensione superiore è stata riempita di trasformazione. Momento per momento state abbracciando più luce.

(Vedo che siamo in una grotta con un'alta cupola con pareti rosse color argilla rossa. C'è un fuoco nel mezzo. Indossano abiti semplici più tribali con una pelle blu brillante. Sono molto alti, molto amichevoli, i loro occhi conservano i ricordi di molti anni e vite ricordate. Le donne hanno bellissimi capelli rossi adornati con molte perle. Il fuoco è al centro in una semplice pentola nera piena di erbe bollenti. Ha un profumo meraviglioso. I cristalli sono sul pavimento di molte dimensioni e colori in un preciso motivo geometrico. Stanno canalizzando la guarigione).

Sì, stiamo trasmettendo la nostra esperienza di guarigione e di guarigione dei nostri antenati nella vostra matrice di guarigione. Questo aiuterà il mondo di superficie nella transizione verso una comprensione dimensionale superiore. (Mi stanno dipingendo il viso con argille bianche e blu, gialle e rosse). Vi stiamo preparando per ciò che ci aspetta. Siate coraggiosi, piccoli, perché siete portatori di luce per la superficie di un regno che ha sperimentato molto dolore e oscurità. (Vedo la caduta di Lemuria e Atlantide. Vedo i maghi oscuri ritirarsi nelle profondità delle caverne ed espandersi in altre civiltà. Sto vedendo alcune delle loro esperienze, credo). Le nostre esperienze sono simili alle vostre perché molti di noi sono aspetti di voi. Molti Lavoratori della Luce hanno molteplici aspetti sulla superficie e all'interiore, così che nei regni astrali ci sia ulteriore supporto e amore con cui connettersi, nonché ulteriori possibilità di assistere e contribuire. Capirete ulteriormente una volta che i vostri ricordi vi saranno ritornati. È un onore essere scelto. È un onore servire. Siamo onorati di servire in questa veste in questo momento.

(Qualcuno sta suonando quello che appare come un "didgeridoo" (Grande tuba australiana). Vedo flussi di lingue di luce brillante scendere dal soffitto della grotta e illuminare tutti noi su cui atterra, illuminando il pavimento della grotta e i cristalli che rivelano che siamo in piedi una scheda computerizzata molto complessa, molto tecnica, liscia e brillante).

La nostra tecnologia è significativa, ma scegliamo sempre la medicina della Madre perché la sua medicina è la più potente. L'antica saggezza deve essere completamente allineata con la saggezza moderna o ci sarà discordia. Tutti devono fluire, essere in sintonia o c'è una disarmonia dimensionale inferiore. Stiamo entrando nell'era dell'armonia, degli strumenti finemente accordati. (Vedo un violino perfettamente accordato che suona, con intricate melodie, della luce che danza dentro di sé. Vedo codici di linguaggi di luce viaggiare linearmente su e giù per i nostri corpi, come codici di sequenze attivate). State per essere riallineati. Il vostro avatar sta ricevendo assistenza.

(Sto vedendo che questi codici vengono infusi in Gaia dalle impronte dei lavoratori della luce in tutto il mondo. Stiamo infondendo questi codici di luce nella forma di Gaia). Sta arrivando un momento di grande pace, bellezza e armonia di volontà. Fratelli e sorelle di pace. Vi ungiamo di pace. (Li vedo soffiare un fumo che odora di piccante sulla nostra fronte. Improvvisamente i miei capelli sono lunghi e rossi, pieni di perline e piume. Uniamo le mani in cerchio). Pace miei cari. Infondete pace nel caos e, come togliendo il vento sull'acqua, ci sarà quiete. Questa quiete è dentro di voi, è una parte di voi perché voi siete l'acqua, il vento e le onde. Siete la tempesta o l'immobilità. Gaia è pronta per l'immobilità, per la pace. Mandiamo la pace. è una parte di voi, perché voi siete l'acqua, il vento e le onde.

Siamo gli Azzurri dell'antica Lemuria ritornati in comunicazione con i nostri fratelli e sorelle di superficie. Grazie per aver tenuto la luce. Abbiamo fatto lo stesso. Siamo amici, fratelli e sorelle di sangue nella luce, servendo, uno. Pace. Siamolo ancora. Respirate questi codici.

(Vedo le dita che digitano piene di luce. Vedo più luce globalmente infusa di antichi simboli di guarigione e saggezza. Sto comprendendo che c'è ulteriore saggezza che sarà resa disponibile e accessibile a noi nelle prossime settimane e mesi. Siamo sull'orlo di una grande scoperta. Questo è il motivo per cui stanno avvertendo la pace. Perché quello che facciamo con questa scoperta resta da vedere. Come esseri umani divini, svegli e consapevoli completamente attivati, noi siamo i punti di ancoraggio della luce. Restiamo fermi per i molti. Vedo una palla gigante che oscilla e per tenerla ferma vedo molte mani attorno ad essa in un cerchio perfetto, le braccia tese verso l'alto, che la tengono ferma ed in equilibrio).

Stiamo trattenendo lo spazio dall'interno. Voi lo state trattenendo dall'esterno. L'equilibrio è raggiunto.
Siamo gli Azzurri che vedono veramente. Ci vediamo fratelli. Ci vediamo sorelle. Noi siamo uno.

Galaxygirl.


 
 
 

17 Eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre, perché aspettare?

Post n°7234 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

17 Eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre, perché aspettare?

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/09/17-global-changing-events-coming-in.html#more

Domenica 20 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Fonte: Discussione di @JobesRed su Thread Reader App

17 eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre ... perché aspettare?

1) Il RESET della valuta globale passa dal petrodollaro delle banche centrali alla valuta cartacea / digitale con supporto in oro Questo distruggerà la massiccia corruzione globale.

2) ARRESTI DI MASSA di BLM / Antifa + Sostenitori finanziari ....

3) Ciò sarà possibile in un solo modo: il Presidente Trump invocherà
l'Insurrection Act con prove devastanti e tutte le entità ostili saranno incriminate. Tempi Nuovi. Le leggi di emergenza devono essere applicate da personale militare schierato rapidamente in tutto il paese ... 15 min

L'ultima citazione di Trump è stata: 'I nostri ragazzi potrebbero occuparsene in 15 minuti. TV diventa buio, Internet andrà giù, e una notifica di emergenza sarà su tutti i dispositivi ...

4) acquisizione militare CONTEMPORANEAMENTE di tutti i punti vendita MSM, Twitter, Google ecc .. per l'elezione. Tutte le Persone al Top verranno CONTEMPORANEAMENTE arrestate compresi Hillary, Soros, generali, amministratori delegati, Pelosi ecc.

5) Inizierà una trasmissione, del genere che non abbiamo mai visto prima Arresti, esposizione MOLTE persone famose hanno già accettato di fare CONFESSIONI IN DIRETTA, e arresti in diretta?

6) + Blackout Internet per 15 minuti mentre riprendiamo possesso di ICANN, il sistema di indirizzamento Internet. Faranno un ripristino di Internet e si riavvieranno con un nuovo aggiustamento della sicurezza Internet globale, eliminando tutta l'intelligenza artificiale ostile e i loro bot di attacco. Necessario per QFS.

7) Si verificherà la sospensione del Congresso e la pulizia dei media mainstream, inizierà la trasmissione di enormi Tribunali Militari.

8) Annunci di beni rubati recuperati e l'inizio della restituzione di denaro alle persone ... e ho sentito che è  un mucchio soldi che ci sono dovuti.

9) Molte belle leggi sono già preparate per questo momento.

10) Sospensione di tutte le imposte sul reddito, le regole verranno applicate tramite leggi di emergenza già scritte e pronte per essere promulgate durante questo periodo di legge marziale per le quali si sente come una benedizione di Dio.

11) Assistenza sanitaria gratuita.

12) ARRESTI DI MASSA dei TRAFFICANTI di sesso E LIBERAZIONE DEI BAMBINI SCOMPARSI! Anche questo sarà trasmesso e invierà un enorme messaggio in tutto il mondo, sarà uno spettacolo che nessuno dimentica e non piangerà lacrime di gioiose celebrazioni mentre addolcisce il dolore. Sospensione di CPS, Planned Parenthood, ecc.

13) Sospensione di tutti i prestiti studenteschi e blocco finanziario di ONG e sindacati ostili nel campo dell'istruzione e arresti. Nuove leggi sull'istruzione (tutte queste leggi temporanee saranno incentivi a votare repubblicano in modo che possano diventare permanenti).

14) Sospensione di tutti i regolamenti COVID.

15) Trump rivela il suo rapporto con Q.

16) Trump inizia a rilasciare brevetti recuperati per tecnologie sorprendenti e fa programmi per nuove grandi opportunità di affari e occupazione

17) La legge marziale continuerà durante le elezioni al fine di garantire l'integrità e la sicurezza delle elezioni. Quindi votiamo. E ho già detto che cose simili accadranno a livello globale, ecco perché Trump è stato così impegnato a sistemare i contratti con tutti questi paesi.


 
 
 

Madre Maria. Ricevete il divino femminile.

Post n°7233 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

Madre Maria. Ricevete il divino femminile.

Da Galaxygirl, presentato da Linda Li, 19 settemvre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Be
n Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti cari bambini preziosi:

Sono Madre Maria, vi porto il conforto della Luce Rosa dell'Amore, sentite il calore e la comodità delle rose del Paradise, inviate attraverso l'energia del divino femminile, sperimentate come scende su voi e calma  qualsiasi paura che possa essere presente, o cosa venga rivelato.
Questo ora è il momento della rivelazione massiccia nel vostro mondo e dovete essere forti, mentre queste verità scuotono le fondamenta di tutto ciò che avete capito come reale, ma che sono state un riflesso della nozione del controllo degli altri.

Cari bambini, quelli che hanno dormito possono avere problemi con questo, dipende da voi, siete la nostra squadra tra i più forti, guidateli e consolateli, ricordatevi solo che i vostri mentori celesti sono dietro le quinte, ansiosi di saltare giù per aiutarvi. Alla fine tutto accadrà nel modo più perfetto possibile, tuttavia, avranno bisogno di allacciarsi le cinture d'ora in poi, perché potranno attraversare un terreno roccioso.
Appoggiatevi a me, fidatevi della Madre Dio, tenete le mani del vostro stesso essere superiore, così siate in pace durante la tempesta.

Bambini, la tempesta è qui, perché l'onda galattica con le codifiche di plasma, il respiro della Madre Divina di tutte le Cose è qui.

Il divino femminile, la fidanzata di Cristo pienamente realizzata, ritorna con Grazia e Potere. Bambini, siete davvero quella sposa, perché ancorate i codici che vi collegano con le linee temporali che li fondono con la Monade di Cristo, in una nuova Creazione.

Il divino femminile è tornato, è la mia energia, che è in voi, nei vostri figli, è il respiro della Creazione e accettando questo potere divino nelle vostre vite, vedrete quanto più facile e felice vi è il creare nuovamente, perché i vostri poteri ritornano a sbloccarsi. Allora godetevi la connessione con il vostro aspetto femminile, tutti ne hanno uno.

Questa può essere la cosa più difficile da fare per gli uomini che hanno svolto ruoli maschili dannosi, perché la crosta è un po' più spessa intorno ai loro centri del cuore.
Bambini, fatevi notare che...
Non dovete farlo da soli!
Sono con ognuno di voi!

Vi amo e siete divinamente sostenuti e ispirati dai regni invisibili, in qualsiasi momento della giornata e della notte, se lasciate che questo sia così!

Non siete soli, non lo siete mai stati.

In questa vita, le vostre ferite sono state grandi, ma il nostro amore per voi, e quello del vostro essere superiore individuale, è molto più grande, così come le vostre abilità innate per invocare il potere dei raggi divini e curare se stessi.

Bambini, usate i Poteri che avete, così scoprite che li portate e sono stati con voi tutto il tempo, perché letteralmente tutti sono venuti qui con queste luci, affinché possiate sperimentare la forza del vostro proprio potere.
Figli miei, so che questo non vi deluderà, siete più forti di quanto pensate, siete tutto per me.

Sono vostra Madre Maria ed ora vi sto inviando le divine codifiche rosa del potere femminile. Assorbitele, lasciatele entrare, perché voi siete i portatori dell'equilibrio del cuore della Madre di tutte le cose, così lr potete ancorare in sé stessi, alla vostra nuova realtà del Paradiso di Nova Gaia.

Bambini, avete portato questo potere con voi stessi, permettete che questo messaggio vi penetri profondamente nelle vostre ferite, così le spalmino con il raggio rosa del divino femminile, affinché si puliscano, purifichino, guariscano e si equilibrino.

Io sono vostra Madre Maria, vi voglio tanto bene, grazie per avermi permesso di contattarvi oggi.

Messaggio canalizzato da Galaxygirl.

Insieme verso la Nuova Età dell'Oro.





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963