GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 16/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2020

Post n°7217 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Prove di false flag continuano, mentre la massa terrana espande la coscienza.

Conclusioni definitive continuano a verificarsi.

Potenzialità creative si espandono.

Istruzioni cristalline continuano a essere ricevute.

Modelli di Novo Tempo continuano a essere visualizzati.

Arturiani continuano le loro dimostrazioni.

Regine mistiche arrivano.

Portali celesti continuano ad aprirsi.

Regni superiori vengono stabiliti.

Manovre *MiD per il vecchio status sono inutili.

Finalizzazioni necessarie di drenaggio si verificano.

Nuovi cicli si iniziano e rinnovano.

Le acque puliscono i miasmi morfici.

PVSE *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA AVVIATO E REVERBERATO: 88% (non regressivo).

Neva: EMON Pross Cris E >>>> 44% (non regressivo).

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

Post n°7216 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere poter essere qui con voi in questo modo e condividere, aprirvi o continuare ad aprire esperienze dentro di voi per aiutarvi a guidarvi lungo il cammino, come stanno facendo molti di noi. Non solo attraverso questa fonte, attraverso questo canale, ma attraverso molti altri canali, come possiamo portarvi questa comunicazione per aiutarvi a ricordare chi siete. Ed è di questo che si tratta. È per questo che siete tutti qui. La missione per cui siete venuti qui: ricordare chi siete, sentire di nuovo quel potere con voi, come ne avete parlato prima nella vostra discussione. Riportate il potere dentro di voi. È sempre stato lì. È solo la vostra mente, il vostro cervello, che si è chiuso ad esso, chiuso alla coscienza superiore dentro di voi e alla coscienza di Dio dentro di voi.

Ma tutto sta ritornando, ora, per molti di voi. Stiamo notando che state ritornando dentro di voi. State ritornando a quello che siete. Alcuni di voi stanno ricordando frammenti lungo la strada. Alcuni di voi stanno ottenendo quegli scorci di quelle esperienze al di fuori di questa illusione 3D. State vedendo oltre l'illusione. State vedendo oltre il velo. E se non lo vedete,   lo sentite . Quindi  permettetelo. Lasciate che continui a fluire attraverso di voi.

Non impantanatevi nel fango che è tutt'attorno a voi ora, nell'esperienza che  è  quell'esperienza 3D. Sì,  sappiamo  che è difficile uscirne, quando ci si è così sistemati al suo interno. Ma potete esserci, e non esserci, allo stesso tempo. Potete vivere le vostre vite, ma ancora trovare quei momenti, quei momenti nella vostra espressione quotidiana, in cui potete aumentare la vostra vibrazione, aumentare consapevolmente la vostra vibrazione. Avete il controllo su questo. Nessuno lo controlla per voi. Nessuno può abbassare la vostra vibrazione a meno che voi non glielo permettiate.

Se permettete alle forze oscure, se permettete alla cabala di continuare a controllarvi, allora cosa resta per il resto dell'umanità? Se sono in grado di controllare quelli di voi, i Guerrieri della Luce, allora come può l'umanità realizzare ciò che è necessario in questo grande piano? È  necessario  mostrare la via, amici miei. È  necessario  mostrare la via.

Proprio come io, ancora una volta, quando quelli erano così spaventati di firmare la Dichiarazione di Indipendenza per questo paese, per questi Stati Uniti d'America, e io mi sono fatto avanti e sono stato il catalizzatore per far loro abbandonare la loro paura. Poi uno per uno hanno firmato quella dichiarazione. Che continua a dominare ancora oggi, la costituzione di questo paese! Non è solo la costituzione di questo paese, deve essere la costituzione dell'intero pianeta del mondo e di tutte le persone del mondo. Noi, il popolo! Non è  solo  per questo paese, non  solo  per gli Stati Uniti. "Noi, il popolo ": è per  tutte  le persone, non importa di quale razza, non importa di che colore, non importa di che religione, in tutto il pianeta. La coscienza collettiva dell'uomo deve diventare una.

E voi, ognuno di voi in queste chiamate, ognuno di voi che ha letto questi messaggi o li ascolta dopo, ognuno di voi è necessario. Ed è parte della vostra missione in questo momento mostrare la via per essere quell'ideale. Ma non potete essere l'ideale se seguite ciò a cui stanno tentando di trattenervi, di trattenere l'umanità. E non commettete errori, amici miei: la cabala, le forze oscure, l'élite, con qualunque nome vogliate chiamarle, stanno facendo tutto il possibile per continuare a mantenere il controllo su questo pianeta. Ma sanno che stanno perdendo il controllo, quindi stanno mettendo fuori tutte le loro iniziative, ora, tutto ciò a cui possono pensare, mettendo insieme tutte le parti del loro piano.

Solo che loro devono metterlo insieme molto più rapidamente di quanto avevano inizialmente pianificato. E a causa di ciò, si verificano quelle che chiamereste scappatoie nel loro piano. E l'Alleanza, quelle Forze della Luce, sta lavorando per chiudere tutte quelle scappatoie in modo che possano essere utilizzate all'interno delle Forze della Luce. Questo è ciò su cui state lavorando ora, ognuno di voi.

Matenete la Luce e condividete la Luce. Quando fate parte della riconnessione di questa griglia di coscienza, questa Griglia di Coscienza Cristica, siete potenti oltre misura perché siete connessi a questa griglia. Potreste non esserne ancora pienamente consapevole. Lo sarete. Ma potreste non esserlo ancora. Il vostro potere arriva attraverso quella griglia. Ed è per questo che, mentre questa griglia continua ad essere costruita e continua a essere ricollegata, il vostro potere cresce dentro di voi. La Luce sta crescendo dentro di voi.

Ma non sedetevi. Non sedetevi permettendo a quelle forze di continuare a dominare su voi. Perché ancora una volta, se dominano su voi, allora dominano su tutta l'umanità. Voi, ovviamente, siete voi collettivo, quelli degli Operatori di Luce e dei Guerrieri in tutto il pianeta. Voi che vi siete risvegliati per primi e vi state preparando anche adesso per la vostra Ascensione. Siate in quella prima ondata di ascensione. Permettetevi di muovervi attraverso questa transizione e attraverso questo processo di Ascensione. Ma muovitevi attraverso di essa con tutto il vostro potere intatto dentro di voi e la Luce che si diffonde da voi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, miei cari amici, miei cari fratelli e sorelle. E oh, come la riunione ci aspetta tutti!






 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

Post n°7215 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/2020/09/15/you-dont-need-to-reverse-engineer-ufos-%e2%88%9ethe-9d-arct urian-council/

via Daniel Scranton 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Carissimi. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sempre completamente sorpresi dall'umanità. Non smettiamo mai di essere stupiti da ciò che siete in grado di creare da soli. Sappiamo che molti di voi sono consapevoli che gli esseri umani vengono regolarmente aiutati da extraterrestri quando si tratta di tecnologia e di avanzamenti in vari campi. Ma siete molto più creativi quando mettete un pennello su una tela, scrivete una canzone o realizzate una sceneggiatura che diventerà un film.

E la vostra creatività non si ferma qui. Avete fatto così tanto con così poco dall'inizio dei tempi che sappiamo che avreste ottenuto tutti quei progressi tecnologici da soli se non aveste mai decodificato un UFO caduto e se non avete mai ricevuto alcun aiuto da nessuno esseri extraterrestri. Siete magnifici esseri creatori su un sentiero di ascensione, ed è un percorso su cui ci siete fin dal giorno in cui è nata l'umanità.

Non avete bisogno di aiuto, ma noi e altri come noi adoriamo aiutare. Ci piace darvi quella spinta, mostrarvi come abbiamo fatto qualcosa, e sappiamo che darete sempre il vostro unico tocco a tutto ciò che vi viene dato, perché è così che siete creativi. Siete anime in cerca di esperienza. Siete andati ben oltre la sopravvivenza e state esplorando la vastità della vostra stessa coscienza. È allora che esseri e collettivi nei piani di dimensioni superiori si eccitano davvero, perché allora ci riconosciamo in voi.

Vogliamo che voi sappiate che tutti i download e le informazioni che ricevete provengono da voi. Li state ricevendo da un altro aspetto di voi con l'aiuto delle vostre guide, con l'aiuto di collettivi come noi. Ma non c'è separazione, quindi anche quando ricevete da un collettivo da un altro sistema stellare, siete comunque voi che state dando il download, che state dando le informazioni. Non potete assolutamente raggiungere fuori di voi stessi, ma ci potete raggiungere. Potete andare oltre l'ego. Potete andare oltre ciò che gli altri hanno fatto prima di voi, ed è quello che fate ogni volta che decidete di creare qualcosa di nuovo.

Ed è allora che siamo eccitati, sorpresi e stupiti dalla volontà dello spirito umano, la forza creativa che proviene da una persona che vive sulla Terra in questo momento. Questo è il motivo per cui siete tutti il più grande spettacolo in corso nella galassia, e perché ci sono così tanti ET che si sintonizzano per vedere cosa farete e cosa creerete dopo, con tutta quell'energia che vi viene data in modo coerente da dimensionali superiori, come noi stessi. Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo amato connetterci con voi."

Canalizzato da Daniel Scranton Fonte: Rainbow Wave of Light







 
 
 

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

Post n°7214 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=6m7dBviTQ-U


Da Galaxygirl. 14 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli della luce, vi salutiamo dalla luce. Vi salutiamo con amore dal grembo della nostra madre planetaria, Venere. Siamo conosciuti come il pianeta dell'amore, perché questa è la vibrazione dominante qui. L'amore è stato così diffamato sul tuo mondo di superficie. Diciamo superficie perché sappiamo che i regni interiori della vostra Gaia pullulano di amore e luce e le aree che non lo sono si trasmutano e si trasformano.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vediamo molti di voi desiderare l'amore, desiderare i vostri gemelli, desiderare la collaborazione. La vera collaborazione, ricordiamo dolcemente, inizia all'interno. Perché quando si è in guerra con se stessi non si può raggiungere l'armonia. La psiche umana è stata così danneggiata e programmata che la vera armonia interiore e la pace sono una scoperta rara, anche se vediamo che i nostri illuminati con cui risuona questo messaggio si stanno avvicinando sempre di più al raggiungimento di questa armonia e beatitudine interiore, che ci porta grande gioia, perché sappiamo come l'avete tanto desiderato. La discordia dell'esterno è un riflesso dell'interno. E così, esseri a vibrazione superiore con acque calme interiori di pace e pensiero profondo dimorano in regni dove questo si riflette all'esterno.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Molti di voi hanno visitato i nostri regni di guarigione durante i vostri viaggi astrali. Non è così difficile venire qui. Offriamo guarigione con i nostri cieli gialli e mari viola, la bellezza qui guarisce molte anime in difficoltà. Molti di voi riposano qui tra un soggiorno di una vita e l'altro sulla Terra, per la guarigione, per la quiete, per il tempo-
spazio di profonda contemplazione. Siamo conosciute qui come le dee dell'amore, perché lavoriamo con le frequenze dell'amore. Siamo allineate. I nostri chakra sono bilanciati e funzionano come un flusso plasma costante di luce. Non c'è una vera separazione di questi sistemi di chakra perché siamo tutti uniti nel nostro flusso di energia.

Vi invitiamo a lavorare con noi. Non è necessario che sia di natura sessuale. Ogni chakra, ogni sistema corporeo è ugualmente importante. Tutti devono fluire uniti. Lavoriamo con le energie. Come il simbolo dell'infinito, le energie fluiscono così. (Sto vedendo un simbolo di infinito simile al plasma che attraversa il corpo con i punti connessi nel cuore). Nei vostri tempi antichi, e templi, molti sacerdoti e sacerdotesse hanno offerto guarigione sessuale attraverso l'atto del rapporto sessuale e l'allineamento delle energie. È abbastanza possibile essere allineati. È abbastanza possibile per te. Quando il proprio chakra sacrale è libero e senza ostacoli, guarito e completo, il flusso di energia è libero, sbloccato e l'intero sistema scorre meglio. Vediamo che molti di voi che leggono hanno ricordi che ora si sono riaccesi di essere un tale sacerdote o sacerdotessa.

Nei regni superiori non c'è perversione, solo guarigione, allineamento, scoperta, beatitudine. Desideriamo che voi siate in grado di comprendere l'amore e l'allineamento all'interno di queste parole. Perché non c'è giudizio con l'unione sessuale quando il libero arbitrio è piacevolmente osservato e onorato. Desideriamo che voi siate promossi nella vostra guarigione sessuale, perché questo vi spingerà verso le realtà dimensionali superiori che vi aspettano più agevolmente. Immaginate una colonna di plasma nel tronco del vostro sacro corpo del tempio. Immaginate un fulmine al suo interno. Immaginate tutti i bordi frastagliati di un fulmine.

Questo è quante energie dell'individuo si sentono nel proprio corpo quando non è allineato. Ora immaginate di levigare i bordi frastagliati del fulmine in modo che sia un pilastro di luce liscio e luminoso. Eseguitelo attraverso il vostro sistema. Infuso di colori, equilibrato, intero. La luce trasforma l'oscurità, i bordi frastagliati dei fulmini che illuminano la notte. (Vedo un cielo nero tempestoso con fulmini diventare improvvisamente tutto chiaro). No, questo ora è un pilastro cristallino di plasma in continuo movimento, vivente, che respira dentro di voi. Armonia sessuale che si mescola con l'armonia degli altri sistemi. Questo vi preparerà al meglio per le vostre riunioni coi gemelli, che se non sono già avvenute stanno per diventare solide.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. (Sono circondata da fiori di loto). Il loto è disponibile in molti colori. Ci sono molti petali, c'è molta luce in questo fiore che cresce dal fango e sboccia in bellezza. Trasforma il suo ambiente in bellezza. Questo è ciò che sta accadendo sul vostro mondo di superficie ora, mentre i lavoratori della luce diventano più luninosi, più allineati, mentre i lavoratori della luce fanno risplendere la loro luce nelle loro città, nei loro luoghi di lavoro, nelle loro case. Questo pilastro di luce che avete attivato è molto potente, molto potente. Sentite l'allineamento interiore. Tutto il dolore viene trasmutato al suo interno. Un corpo allineato aiuta uno spirito allineato e benedice un cuore allineato. Siete un potente essere della Sorgente di luce che ha un soggiorno terrestre. Non perdete di vista l'importanza della vostra guarigione durante il gioco.

Perché la vostra guarigione guarisce Gaia. Esseri sessualmente consapevoli e svegli, equilibrati, guariti. È così che vi vediamo in questo momento. C'è un'enorme alchimia nell'atto sessuale, ma non è necessario attendere il ricongiungimento dei gemelli. Voi come aspetti del vostro gemello potete avere questa sensazione di equilibrio, di yin e yang in questo momento presente. Questo è il motivo per cui questo (canale) ha visto il simbolo dell'infinito perché lo utilizziamo. Siamo aspetti completamente bilanciati di noi stesse e così facendo benediciamo anche il nostro gemello. Respirate la luce. Diventate completi. Liberatevi dai legami e dalle ideologie di ciò che è il sesso in una matrice dimensionale inferiore.

È la creazione della vita. È la creazione di legami eterni di luce, di esperienza ed è un profondo equilibrio interiore e di pace che possono essere mantenuti in profondità nello spazio del chakra sacrale per una solida base di pace, di equilibrio. È la pietra angolare di una vita equilibrata perché vi lega al vostro altro e a voi stessi. Questo peso dell'equilibrio, dell'energia sessuale, è una parte di voi. Potete negarlo, potete velarlo, potete ignorarlo, ma rimane costante. Come anima in ascensione, queste energie sono un enorme aiuto. Non è necessario fare esperienza del sesso per lavorare con le energie. Sono dentro di voi. Immaginate il simbolo dell'infinito nel profondo del vostro pavimento pelvico, equilibrato, forte, guarito.

Costruite su questo. Immaginate il simbolo dell'infinito che viaggia verso l'alto bilanciando le vostre metà e gli aspetti femminili e maschili, i vostri chakra sequenziali. Ora immaginate il simbolo dell'infinito di ciò che avete sperimentato a ciò che desiderate sperimentare. Siete tutti maestri dell'esperienza. Ne avete avute così tante. Avete così tanto da offrire. Quando passate e sei in grado di accedere a tutti i vostri ricordi akashici, sarà travolgente osservare e risentire ciò che avete vissuto. Questo fa parte della vostra guarigione. Guariamo attraverso la luce, attraverso i simboli dell'infinito, attraverso le onde del plasma. Avete accesso a tutte queste cose attraverso tali visualizzazioni. Pace. Siate equilibrati. Siate completi nella vostra sessualità. Sperimentate la libertà e la gioia di chi è equilibrato e guarito.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vi vogliamo bene. Siamo consapevoli che c'è molto da cui guarire in quest'area di esperienza su Gaia. Vi stiamo inviando i colori del nostro regno, lavanda e giallo. Possiate voi essere trasmutati e accesi. Portate questi colori di guarigione in profondità nel vostro corpo e sperimentate l'alchimia di chi è equilibrato nel proprio potere. Il desiderio che non avete bisogno di sperimentare. È dentro di voi. Proprio come il fiore di loto mostra continuamente un nuovo petalo, questa guarigione potrebbe richiedere del tempo. Ancora un altro petalo di nuova speranza viene sempre rivelato.

C'è speranza tutt'intorno a voi per quelli di voi che guariscono da un trauma sessuale. I parafulmini possono alimentare grandi città o distruggerle in un istante. L'alchimia sessuale è qualcosa da trattare con riverenza, con grande rispetto e con promessa di gioia e rinnovamento. Vediamo l'alchimia sessuale come un procedimento per infondere alla popolazione di Gaia nuove energie, letteralmente, poiché sempre più spiriti di dimensioni superiori desiderano assumere la forma di un bambino umano, mentre nuove energie di nuova vita vengono infuse in Nova Gaia. I corpi torneranno giovani. L'espansione della famiglia sarà di nuovo una possibilità.

Siamo le Alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Riempiamo di luce i vostri sistemi corporei. Sappiate che avete gli strumenti per la guarigione sessuale, l'equilibrio e il riposo in questo spazio. Ogni porzione del fiore di loto ha uno scopo, comprese le radici fangose. Il DNA del loto è nelle radici così come nel fiore. Tutte le cose funzionano per la guarigione, per la bellezza. Ora portiamo il fiore di loto nel vostro chakra sacrale. Ora è il fondamento per il pilastro di luce al plasma dentro di voi. Speranza, purezza, bellezza. Questo è quello che siete come frattali della Fonte. Ricordate chi siete, cari figli della luce. Non abbiate paura, perché è la vecchia maniera. Siate potenziati perché questo è ciò che ora siete e chi vi vediamo ora come Nova Gaiani: equilibrato, forte, sessualmente rinnovato e rinnovato in ogni capacità.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Siate in pace nella vostra bellezza. Siete così belli per noi, intraprendete un tale viaggio nelle profondità, come il seme di loto che atterra in profondità nella riva fangosa, per sperimentare la crescita attraverso le acque scure, arrampicandovi sempre verso la luce del sole in cima alla superficie dell'acqua, in modo che la giovane vite verde possa protendersi verso il sole, protendendosi sempre più lontano per rivelare la propria gloria. Ecco come vi vediamo. Vediamo la vostra gloria e bellezza interiori rivelarsi a voi stessi. Lo abbiamo visto tutto il tempo. Vi vogliamo bene.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce.
Galaxygirl.




 
 
 

C.O.B.R.A. Rapporto sui progressi.

Post n°7213 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

C.O.B.R.A. Rapporto sui progressi.

http://2012portal.blogspot.com/

Lunedì 14 settembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le nostre meditazioni sono riuscite a stabilizzare in qualche modo il percorso positivo verso l'Evento.

Pochi giorni prima dell'esatta meditazione quadrata eliocentrica Eris-Plutone, il 31 agosto, a Taiwan apparvero delle nuvole e rari arcobaleni multipli.

Il Sistema Solare oltre l'orbita lunare sta già entrando nell'Era dell'Acquario poiché le ultime vestigia dell'anomalia primaria vengono rimosse da lì. Un massiccio afflusso di energie angeliche di Luce viene ora sperimentato in tutto il Sistema Solare e le persone sensibili alle energie sono in grado di connettersi con esso.

Lo sgombero della flotta Draco sta procedendo secondo il piano e le Forze della Luce hanno comunicato che la probabilità di invasione aliena di Draco è ora inferiore all'1%, la probabilità di falsa invasione aliena degli Illuminati è del 7%, la probabilità di una guerra USA-Cina è del 9%, mentre la probabilità di una guerra civile americana rimane al 35%.

La tecnologia Mjolnir che le forze della luce stanno utilizzando è in realtà la tecnologia dei cannoni quantistici che emette un forte campo scalare attraverso la schiuma quantistica e forza tutte le forme d'onda della materia dallo stato di sovrapposizione quantistica alla manifestazione fisica. Questo costringe tutte le navi Draco ad apparire nel fisico e vengono quindi immediatamente contenute dalla Confederazione Galattica e il loro personale processato attraverso la struttura di smistamento di Ganimede:

Le navi madre Mjolnir sono posizionate in un dodecaedro gigante appena oltre l'orbita lunare e stanno emettendo un forte campo di forza Mjolnir verso la Terra.

Quando le Forze della Luce stavano ripulendo la flotta Draco, hanno salvato molti ostaggi, tra i quali le anime gemelle di molti comandanti chiave all'interno della Confederazione Galattica. Quei comandanti furono minacciati dal Draco che le loro anime gemelle sarebbero state torturate se i comandanti non avessero collaborato con il Draco e sabotato molti piani delle Forze della Luce. È così che la Draco è riuscita a creare molti ritardi e contrattempi ed è per questo che la pandemia di coronavirus non ha potuto essere fermata a gennaio e febbraio.

Quegli ostaggi delle anime gemelle sono stati salvati e comandanti compromessi portati sulle navi madre della Confederazione al di fuori del nostro Sistema Solare, dove saranno in grado di ottenere la guarigione e poi ripareranno il più possibile i danni che hanno creato.

Quei comandanti compromessi sono stati anche responsabili della diffusione di molte informazioni false attraverso molti canali di Operatori di Luce negli ultimi anni. Questo è uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle fonti di canalizzazione non sono affidabili. L'altra ragione è che quegli Operatori di Luce hanno un sistema di credenze secondo cui sanno tutto, e sembrano parlare con autorità, quando in realtà sono per lo più all'oscuro. Il terzo motivo, già affermato più volte, è l'infiltrazione della forza oscura nella comunità dei Ligthworker.

Ora, con quell'importante sabotaggio scoperto, le Forze della Luce sono in grado di progredire in modo molto più efficace con molti meno ritardi. Dopo aver rimosso la flotta Draco, inizieranno a ripulire sistematicamente l'Illuminati Breakaway Complex (IBC):

http://2012portal.blogspot.com/2018/01/operation-mjolnir.html

La stragrande maggioranza dei membri della Cabala nell'IBC e anche in superficie sono Draco naturalizzati, il che significa che provenivano dal sistema stellare Draco molte migliaia di anni fa e poi hanno intrapreso cicli di incarnazione sulla Terra incarnandosi in corpi fisici umani mantenendo i corpi energetici Draco.

Ora vogliono senza successo creare la loro versione del Reset e spingere questo pianeta nella distopia tecnologica:

https://www.natureofhealing.org/luciferase-id2020-system/

https://benjaminfulford.net/2020/09/14/worldwide-5g-genocide-starting-in-october/

Vogliono anche, senza successo, diffondere nuove versioni mutate del coronavirus:

http://tapnewswire.com/2020/09/covid-is-indeed-bollocks-but-gates-bio-terrorism-has-not-done-its-worst-yet/

Sono finalmente disponibili solide prove scientifiche che il covid-19 è stato creato in laboratorio:

https://www.zerohedge.com/medical/rogue-chinese-virologist-joins-twitter-publishes-evidence-covid-19-created-lab

Stanno usando l'energia del prossimo Saturno Chariklo congiunzione il 21 settembre per creare il maggior numero possibile di lockdowns in tutto il mondo da pompare artificialmente il numero dei casi coronavirus abusando test coronavirus PCR:

https://www.dailywire.com/news/ny-times-up-to-90-of-people-who-test-positive-for-covid-19-no-longer-contagious-dont-need-to- isolato

https://www.nytimes.com/2020/08/29/health/coronavirus-testing.html

https://blog.nomorefakenews.com/2020/09/10/covid-diagnostic-test-worst-test-ever-devised/

https://www.rt.com/op-ed/500000-covid19-math-mistake-panic/

Stanno usando le situazioni di blocco per iniziare a testare come le persone reagirebbero ai campi FEMA, in Ohio e Quebec:

https://theohiostar.com/2020/09/04/ohio-fema-camps-still-more-questions-than-answers/

https://summit.news/2020/09/09/quebec-city-says-it-will-isolate-uncooperative-citizens-in-secret-corona-facility/

Comprensibilmente, le persone stanno protestando contro di esso:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=154099

E anche contro i blocchi in generale, ad esempio in questa massiccia protesta a Berlino:

https://healthimpactnews.com/2020/robert-f-kennedy-jr-speaks-to-hundreds-of-thousands-at-berlin-rally-in-germany-for-freedom-and-peace/

https://www.instagram.com/p/CEkEzIZHaTx/

Questa protesta è stata una grande vittoria nella guerra occulta contro le forze oscure, poiché ha iniziato a sanare la cosiddetta linea temporale negativa prussiana.

La protesta principale si è svolta nella piazza Great Star a Berlino (Der Große Stern), al centro della quale si trova la Colonna della Vittoria (Die Siegessäule):

https://en.wikipedia.org/wiki/Berlin_Victory_Column

In cima alla colonna c'è una grande statua della dea Vittoria che è il centro del vortice della dea berlinese. Questo vortice è stato riattivato durante la protesta e ha iniziato a risanare la linea temporale prussiana:

La linea temporale prussiana fu inizializzata all'inizio del XIX secolo da oscuri occultisti prussiani e immaginò la civiltà tecnologica distopica senz'anima dominata dalla Prussia. Questa linea temporale è responsabile del programma spaziale segreto nazista che include la base sotterranea di Neu Berlin in Antartide (ora nelle mani di IBC) e della creazione della Flotta Oscura.

I gesuiti stanno ora usando il loro burattino George Soros:

https://www.thegatewaypundit.com/2020/09/vatican-coup-george-soros-funds-jesuit-ngos-1-7-million/

Per creare una rivoluzione del colore negli Stati Uniti:

https://strogosekretno.com/index.php?p=newsroom&nid=3506

https://americanmind.org/essays/the-coming-coup/

https://www.paulcraigroberts.org/2020/09/12/americas-color-revolution/

https://unlimitedhangout.com/2020/09/investigative-reports/bipartisan-washington-insiders-reveal-their-plan-for-chaos-if-trump-wins-the-election/

Trump, d'altra parte, potrebbe usare Insurrection Act per contrastare questo:

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/roger-stone-trump-martial-law-2020-election-clintons-zuckerberg-b434072.html

https://www.naturalnews.com/2020-09-12-president-trump-put-down-election-day-rioting-insurrection.html #

Positive Military può, o non può usare l'atto di insurrezione, per attivare l'opzione Delta subito dopo le elezioni:

http://2012portal.blogspot.com/2018/11/delta-option.html

I gesuiti vogliono polarizzare la popolazione di superficie per idolatrare o odiare Trump:

Stanno usando l'energia dell'investimento emotivo in Trump come strumento per organizzare la guerra civile negli Stati Uniti. Le Forze della Luce chiedono quindi a tutti di rimuovere il loro investimento emotivo positivo o negativo da Trump e di osservare la situazione con calma e razionalità e cercare di mettere quanta più Luce possibile in essa.

E invia un po' di energia amorevole agli animali:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/08/meditation-for-sending-loving-kindness-to-animals-daily-at-730-pm-utc.html

E connettiti alla bellezza:

https://oceanoflove.info/2018/09/06/beauty/

Oppure leggi questo libro:

https://oceanoflove.info/the-book/

Vittoria della Luce!


 
 
 

Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

Post n°7212 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

 


Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/09/reader-dave-differentiator-disclosures.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

RedPill78 - WH ha diretto Susan Rice il 20 gennaio E-mail, i nastri di Biden trapelati hanno innescato un'indagine?

Nuovo Q: Video dei rapporti corrotti di Biden con l'Ucraina - Sierra (NZ)

Nyla Nguyen - Alien Agenda, Obamagate, Trump's Vaccine, Fighting Darkness

Reader Post | Di Dave the Differentiator

Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

HANNO TUTTO: L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha cancellato tutti i messaggi di testo del team Mueller, e-mail di Hillary Clinton, afferma che il team investigativo del consulente speciale Robert Mueller ha "cancellato accidentalmente" due dozzine di telefoni cellulari, quindi la prova del loro tradimento non potrebbe essere nota - ha incontrato la loro partita nell'ex direttore della NSA Bill Binney che ieri ha detto al mondo in un'intervista che, in effetti, hanno tutto.

Binney, uno degli analisti originali della National Security Agency e informatore di lunga data, ha affermato che se il DoJ vuole davvero sapere cosa c'era su quei telefoni, "tutto ciò che devono fare è andare al database Stellarwind della NSA e tirarli fuori mentre tutti gli SMS che vanno via la rete cellulare vengono acquisiti e archiviati per sempre." Di seguito è riportato il rapporto dell'Ispettore generale del 2009 sul progetto. Link video = HANNO TUTTO:

L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha tutti i messaggi di testo del team Mueller cancellati, e-mail di Hillary Clinton

Dan Bongino ha scritto un libro intitolato "Spy Gate" rivelando che c'era una traccia cartacea completa sulla Cospirazione per spiare il candidato Donald Trump fino al 2016 che è continuata dopo che Trump è stato eletto e insediato come presidente degli Stati Uniti. Questa continua operazione di spionaggio è ora denominata Obama Gate e ha coinvolto Obama, Biden, Hillary, Comey, Brennan e Clapper.
L'ormai famosa indagine e cospirazione per spodestare un presidente in carica è molto nota ed era tutta falsa. La Gang of Conspirators includeva la maggior parte delle persone chiave dell'amministrazione Obama.

Ci sono molti noti "Whistle-Blower" che si sono fatti avanti. Ora sappiamo anche che ci sono molti "Testimoni che hanno collaborato" che facevano parte della squadra della cospirazione a cui sono stati offerti e hanno accettato accordi di patteggiamento. Il più recente è Kevin Clinesmith. James Baker ha accettato un patteggiamento nel 2017. Una persona del Dipartimento di Stato ha accettato un patteggiamento che includeva una dichiarazione di colpevolezza per tradimento. Un fatto ignorato dai media mainstream è che John Durham è stato nominato dal presidente Trump nel 2017 il 28 ottobre 2017, è stato annunciato. Questa è la stessa data del primo post "Q".

I continui ritardi sono stati il risultato diretto della resistenza della fazione di Obama di politici corrotti. Le rivelazioni sull'Ucraina hanno nominato politici specifici corrotti tra cui Biden, Shiff, Pelosi, Kerry, Romney e afferma chiaramente che sono coinvolti molti altri. Le rivelazioni complete avverranno molto presto, ben prima delle elezioni. Tutte le mie informazioni provengono direttamente da fonti pubbliche e sono accurate al meglio delle mie conoscenze. Ho già divulgato alcune di queste informazioni in un post. Sembra che ci sia un cambiamento nella direzione del vento a Washington DC!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildblack.whalefoto.dantealessiapiranidon.francobaramar1959QuartoProvvisoriobluezeroredy.nobilepaola.sartonialf.cosmosbdffd0turbillon0alemusoniprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se puņ scrivere la risposta. Questo comunicato di post č...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom